UNIXITRON








In conferimento d’amore ad ogni vita,
per il Principio di Unità,
tutti sono pagine da scrivere;
Io scrivo in loro,
“Io Sono” l’inchiostro e la penna
“Io Sono”.





Luce nell’Essere.
Essere nell’Essere.
Per Legge in Lui,
l’Amore fiorirà




‘‘Io Sono”

Amore, Unità, Pace

Fratellanza “Io Sono”
Nel nome della Magistratura Divina dell’Amore, sia in ogni elettrone la Divina Luce di Unixitron, sia la sua Divina Presenza Guida e liberatrice. sia la sua augusta Maestà d’Amore.

Unixitron,
meta della vostra liberazione, fondato sul principio uomo-donna, che agisce nella sua Luce.

Unixitron,
partendo dalla radice oscura, fino alla cuspide più elevata dell’Essere, vi ha accompagnato nel vostro pellegrinare, incubandosi nel vostro sforzo cosciente di desiderare d’integrarvi alla Divina Natura ordinatrice.

Unixitron,
come Principio Divino, nasce dallo sforzo congiunto per sostenere un ideale di servizio impersonale, per sottrarre il concetto immacolato della vita, dall’oscurità che lo avvolge.

Unixitron,
ha iniziato a pulsare grazie allo sforzo cosciente ed è stato incubato dal Principio Divino dell’Amore nei vostri cuori. Poco a poco vi ha portato al risveglio, a cercare il Padre-Madre Amore ed in lui tale risveglio ha rotto le vestigia oscure che vi soffocavano. Un principio di liberazione si è aperto dalle nostre coscienze verso l’essere inferiore, Unixitron ha segnato questo passo, questo risveglio, accettando la grande verità; dovete ammettere che siete sempre stati avvolti dal manto di Unixitron, pertanto ora vi tocca riconoscere la sua Luce in ognuno.

Unixitron,
si offre come mediatore dinanzi all’onnipotente Presenza dell’Amore, si offre a beneficio della vostra liberazione.

Unixitron,
Uno nella radiante sfera dell’Amore, onnipresente Presenza di Luce. Guida di ognuno dei membri del suo corpo, verso la meta di luce del Padre-Madre, verso il suo stesso cuore.

Unixitron,
considerando che ognuno è un elettrone del suo corpo, consegna sé stesso per restituire l’Ordine, la Luce e l’Amore sul pianeta, assimilando con questa azione la forza separatista che vi ha allontanato da lui.
Unixitron,
Nucleo Essere, dove le ottave superiori di Luce uniscono la propria azione per mantenere l’Unità del Padre-Madre-Amore, per sostenere la Purezza della Sua Luce.

Unixitron,
membro galattico del corpo di liberazione. Assumendo la sua Luce, assumerete l’identità cosmica di liberatori del sistema.

Unixitron,
causa prima nell’origine della liberazione che pulsa in Ordine, Luce e Amore sul pianeta, dirigendo la Causa Una, come priorità verso ogni livello di Essere.

Unixitron,
coniugando in una sola azione i Principi Divini del Padre-Madre, Nucleo Luce del suo Essere, appoggiandosi sulla sua presenza di unità e sostenendo il concetto immacolato della Luce, chiama ogni elettrone che lo forma all’integrità definitiva con il suo corpo luminoso.

Unixitron,
in Ordine, Luce e Amore, come causa una di liberazione, sostituendo il caos con la Presenza luminosa del Padre-Madre-Amore.

Unixitron,
invita gli elettroni che lo formano affinché, assumendosi la responsabilità della causa originale che li separò dal Padre, consentano la presenza dell’Amore nelle loro vite, giacché in altro modo non potrete assumervi la responsabilità dell’origine della vostra ribellione.

Unixitron,
asse di Luce che regge le Forze di Liberazione nell’Unità, coscienti di servire un solo principio, un solo modello. Riconoscendo questa consegna, potrete accettare che Unixitron vi mostra la porta che conduce al focolare, essendo la porta ed il focolare a sua volta. Per il sostentamento di un solo agente liberatore, l’Amore, che in Unixitron si coniuga con il concetto immacolato della vita.
Triunvirato dell’Amore
Ordine Divino, Presenza di Luce, Azione d’Amore
Ordine, Luce, Amore sulle vostre vite.

Silenzio... un gran silenzio... la Santa Pace del Tutto Essere!

Unità, solo la Sua Unità, la Sua espressione

Un gran silenzio assorbente ed integrato alla Luce.

Unixitron

Ovulo, Nucleo, Essere
Un solo Essere
Centro Cuore

Seme, matrice, quantificazione delle onde luminose del suo Divino Essere.

Silenzio-Amore

Unità-Perdono

Unione cosciente nell’Amore
Trinità che pulsa in ognuno

Unixitron

Trono luminoso dell’Amore

Silenzio...un gran silenzio...

Principio Divino della Liberazione,
libera espressione dell’Essere

UNI
XI
TRON

Trono luminoso dell’Amore,
coscienza d’Essere,
integrità di dare.
Uno nel principio di liberazione, conquistato in ogni elettrone che forma la sua rete.

UNI
XI
TRON


Verbo Luce-Verbo dell’Essere


UNI
XI
TRON


Nella sfera di liberazione,
Cristotron in evaginazione.


Padre-Madre
Figlio
Amore


Elevazione della sua Presenza luminosa al quinto livello.
Vittoriosa Ascensione.


Liberazione!


Uni
Unixitron,
Principio Divino dell’Amore.

Unixitron
Unixitron
Tron
° ° ° ° ° ° ° °
° ° ° ° ° °
° ° ° °
° ° ° °
° °
°
° °
° ° ° °
° ° ° °
° ° ° ° ° °
° ° ° ° ° ° ° °


Sequenza numerale dell’Ottagonale Rotatoria, emettendo Luce sul pianeta.

Rotazione in accordo al Principio Divino d’Amore codificando la sequenza genetica di liberazione.

Ordine, Luce, Amore.
Linea generatrice della vostra liberazione.

Ordine nel caos
Luce nel caos
Amore nel caos

Principio di liberazione.

Ordine, Luce, Amore

Unixitron
Unixitron, attivandosi in ognuno.
Generandosi attraverso l’azione cosciente di voler essere
la Luce Liberatrice dell’Amore.

Unixitron: principio attivo.
Trono luminoso del Creatore
in intercambio con ogni elettrone



Unixi: Unità.

Unixitron: Principio energizzante di questa azione.

Azione d’Unire
Azione d’Amare
Azione d’Ordinare

Azione energizzata da Unixitron, dalla sua Presenza luminosa.

Pira ardente dell’Amore.
Principio Trasmutatore.

Mutare
Trasformare
Elevare il fuoco ardente del cuore.
Crogiolo della purezza.

Unixitron: punto focale di questa azione.
Unità cosciente di Essere in lui la manifestazione…


… dell’Ordine
della Luce
dell’Amore.

Unixitron: Fuoco Trasmutatore,
pira ardente dell’Amore per la
liberazione dell’Essere.
L’unica Verità.
L’Ottagonale Rotatoria in sequenza di luce verso i 4 punti cardinali del pianeta.
La Presenza dell’Unità, che comanda l’uomo al risveglio, vi avvolge nella sua azione.
Sia in ognuno la Pace, l’Amore, l’Unità.

Come Principio Unitivo, Unixitron proietta sull’uomo il desiderio di eliminare i modelli che reggono i suoi mezzi di espressione, di condotta e d’azione: rompere le barriere ideologiche, eliminare le barriere di colore, razza e religione.

La fratellanza dell’uomo si basa sul Principio di Purezza che ha protetto la sua evoluzione. In Lui non vi è alcuna distinzione di classe, perché solamente l’Amore regge la sua azione.

In base a tali principi, Unixitron apre una parentesi di Luce sul pianeta; solo nell’unità d’azione si possono rompere le barriere issate nel subcosciente e tracciare il Cammino della Fratellanza e dell’Uguaglianza, per camminare liberi da ogni agente estraneo alla Luce.

Sorgono le premesse di numerose espressioni della Luce, tuttavia l’uomo non le prende sul serio, considerandole illusorie immagini proiettate dalla coscienza di pochi e con cui lui non ha niente a che vedere. È un’attitudine equivoca, perché la situazione planetaria richiede la concordanza di tutti e di ognuno degli elementi coinvolti in essa.

La Volontà Divina ha offerto questa opportunità ad un gruppo di uomini e donne disposti a coniugare, nelle loro correnti di vita, gli elementi oscuri che tengono incarcerato l’uomo. Questi agenti dell’Uno lavorano arduamente per questo proposito, ma è necessario che si comprenda che la volontà di fare nasce dall’Amore di ogni uomo e di ogni donna disposto a lavorare per la liberazione del pianeta. È un appello ad ogni corrente di vita che ha compreso che non è sul pianeta Terra per dormire, bensì per impiegare la sue forze nell’unità di azione, nel Servizio di Liberazione che con tanta forza richiede la Terra.

Siete stati sostenuti per eoni in un Corpo Luminoso, che ha visto ridurre la sua Luce a causa dell’ignoranza dei suoi abitanti, che ha visto come l’oscurità lo ha rinchiuso ma che, per amore alla vita, ha permesso che si sostenessero nel suo ventre tutte le correnti di vita che in lui si collocavano. Ora è il momento che si prenda coscienza di questa situazione, alla quale nessuno è estraneo, di cui ognuno è responsabile.
Le premesse fornite per ogni Norma di Luce, manifestano il desiderio d’unità che avvolge ogni messaggio; sono punti di Luce che si proiettano sul pianeta. È stato molto lo sforzo prodigato e tutte le risposte offerte da tale azione riceveranno appoggio. Ognuno è in questo mars magnum, un elettrone costituente di una grande catena luminosa che dovrà abbracciare tutto il pianeta.

La Colomba della Pace si è levata in volo, solca l’aria della Terra portando il ramo d’ulivo e la Norma di Luce più rilevante che essa trasporta è l’Azione d’Unità, è l’Espressione della Purezza. Il suo colore riflette il movimento perpetuo della Luce, nell’armonia eterna dell’ Io Sono. Le sue ali si sono dispiegate ed il suo cadenzato volo lascia sentire il messaggio d’amore che porta. Aprite i vostri cuori e ricevetela, captate la purezza della sua luce e ricevete il messaggio di Fratellanza ed Uguaglianza che essa porta.

Ognuno è un elettrone luminoso che vaga in cerca del suo omologo per realizzare il lavoro comandato dall’Uno.

Che sia questa dunque, in apertura al messaggio d’amore inscritto nel volo cadenzato della Bianca Colomba della Pace, l’occasione per prodigare sulla Terra la buona novella che essa porta.


Vola bianca colomba,
diffondi la tua luce ai confini della Terra,
batti le tue luminose ali ed in una benedizione d’amore
lascia che l’uomo avverta i Principi di Pace,
Unità e Fratellanza di cui tanto ha bisogno.


Questa è la benedizione d’amore che il pianeta Terra invoca e chiede ad ognuno.

Per la Pace pura e perfetta, in sincronia con i messaggi d’amore, sia in ognuno la Presenza d’Unità di Unixitron.

Ognuno è un elettrone luminoso, nulla di più, tutti uguali ed uniti formate il Gran Archetipo dell’ Io Sono.


In emissione della Luce, dall’Ottagonale Rotatoria, Pilastri di Unità, Servizio, Amore e Pace, nella pienezza della Luce. Piano-Monumento in azione interna sulla Terra.

Una Luce, un punto focale permanente d’Amore, Pace, Unità, Servizio.

Uguaglianza-Libertà,
Pace-Purezza-Amore.


Unixitron
Messaggero della Pace, dell’Amore, dell’Unità

UNI
XI
TRON

La parola chiave amore rende possibile la consegna, perché solamente l’Amore può aprire la porta che vi conduce alla Presenza dell’Uno.

In ogni atto di consegna c’è amore, ogni consegna all’Essere fatta con la purezza dell’Essere, è una chiave esattamente uguale in replica alla chiave che Io posseggo.

Ognuno deve attraversare la porta d’entrata portando il distintivo dell’Unità, perché Unixitron lavora in questa linea di forza.

La Luce sia in ognuno ed il sole risplendente dell’Essere illumini la via.

Fratelli, sia la Luce, sia, ed al suo arrivo regni la Pace in ognuno.

Le parole chiave Amore, Unione, Pace, Unixitron portano alla consegna della Luce: dal Mio Essere dirigo su di voi la Mia Luce.

Fratelli udite, perché già è suonata l’ora del movimento eterno delle vostre vite, se è possibile chiamarvi vivi, o della vostra morte.

Fratelli, Unixi porta nel vostro grembo la consegna suprema, l’incubazione arriva al suo fine ed ognuno deve prestare il suo sperma, consegnarlo alla Presenza, affinché essa lo ripolarizzi e ripolarizzi la sua santa azione nella magna incubazione divina.

Fratelli, non permettete che nessun’altra cosa sia, non permettete che questo momento vi sfugga, unitevi nella santa consegna e si depositerà in ognuno la gloriosa Presenza del Messia. Il suo arrivo è stato annunciato molte volte, il suo arrivo è stato annunciato, è già alla porta, Egli aspetta solamente che ognuno, nel suo santo luogo, dando tutto se stesso, dica: Signore, si faccia in me la Tua Volontà, si faccia in me la Tua Volontà.

Fratelli, colui che ha occhi, veda; colui che ha udito, oda; così sia.

La Pace dell’Essere arriva ad ognuno da Unixi e l’unità delle vostre presenze è richiesta nel momento che si avvicina. Fratelli, la splendida Luce aspetta questa consegna. Ora o mai più Sarà! Ora o mai più Sarà!

Nella Mia copertura di Luce vi avvolgo, acquisite la forza dei vostri Esseri e nella santa consegna di voi stessi, disponetevi a ricevere il Messia, disponetevi ad essere il Messia, perché ognuno è stato preso come azione esemplificante che solo la consegna cosciente può aprire la porta all’Essere.

Fratelli, l’attesa volge al termine, già si conclude ed in ognuno l’orologio si è attivato. Già nel vostro sangue circola la Luce della Presenza, già il suo nucleo la libera.
Fratelli, la buona novella è in voi. Bevete l’elisir che vi do, perché dalla vostra consegna dipende l’ora che segnerà l’orologio cosmico per la Terra.

Fratelli, è già l’ora della resa. Svegliatevi! Svegliatevi e mettetevi in guardia, mantenete all’erta ognuna delle vostre cellule, mantenetele all’erta, rivolgetegli un appello, perché il Signore dei Signori leva la coppa che contiene la Sua essenza vitale, per offrirla ad ognuno in santa comunione.

Fratelli, si conosce la data in cui ognuno riuscirà a raggiungere la sua Sacra Presenza se dispone ogni atto in sé alla cosciente consegna, alla piena consegna, alla consegna al Santo Essere.

Fratelli, per Sua Volontà vengo, per essa riempio ognuno con la Sua Voce, la Sua Luce. Per l’unità delle vostre Presenze, per l’unità delle vostre vite, per l’unità della Sua Luce, per l’Unità Eterna, Unixi Essere Luce.

La Gloria si avvicina ad ognuno, consegnatele le vostre azioni e divertitevi in questa resa, perché per ognuno è arrivato il momento di dire: Signore, consegno i miei veicoli affinché in me la Luce sia. Si faccia come hai disposto nel momento della mia creazione.

Fratelli, è giunta l’ora in cui l’Essere di ognuno può assimilare la Luce Divina del Santo Essere.

Fratelli, comunicate, intercomunicate, richiamatevi all’Unità, all’unita presenza fisica, mentale ed emozionale. Unità totale, affinché in ognuno sia piena la consegna.

Fratelli, per tutta la Luce radiante che ai vostri Esseri arriva, non dormite sugli allori. La voce dell’allerta è arrivata a voi ed in ognuno deve suonare la campana, invitando ogni cellula a bagnarsi nella gloriosa azione della Luce.

Fratelli, Unixi-Galassia-Essere-Luce, uniti insieme potrete raggiungere la Gloriosa Presenza.

Fratelli, la Luce arriva, ricevetela, bevete la sua verità e comunicatevi; comunicate ad ogni cellula la santa disposizione.

Fratelli, che il Messia sia in ognuno la Luce che rinasce, sia la Luce della consegna.

Fratelli, Unixi ha piacere di mantenere in ognuno la Presenza dell’unità interna. Ora deve essere unità esterna, completa, integrale, totale, bella e perfetta; ognuno agirà sull’altro come una cellula, come un tutto. Nell’unità delle vostre coscienze è versata la Gloria in azione permanente; versatela in ogni azione coscientemente e costantemente.

Fratelli, che la Luce sia; non accettate limitazioni, perché il Signore vi offre la Vita Eterna, vi offre il Suo Santo e Divino Essere, siate in Lui una cellula luminosa, perché il Suo Essere si colma con questa consegna.

Unixi: libertà completa, totale, bella, piena.

La Verità è e sarà ed in ognuno, la Luce si verserà per manifestare all’uomo che il glorioso Essere Padre-Madre ha un’espressione perfetta sulla Terra.

Fratelli, Unixitron si colma con questa consegna. Riempite ogni cellula e la splendida Luce bagnerà ognuno con la grata Essenza dell’Essere. Ricordate il nostro appuntamento per una consegna totale. Questa volta o mai più.

Il suono delle trombe invita le Schiere dell’Uno a prepararsi al grande incontro. La pira arde nei vostri Esseri. Disponete i vostri veicoli affinché ognuno assorba la Luce nella frequenza vibratoria adeguata e possa essere compiuta la consegna in piena coscienza d’Essere, con la piena coscienza di agire, con la piena coscienza di vedere che la gloriosa Luce vuole annidarsi in ognuno ed arrivare all’uomo e a tutta la vita imprigionata nella Terra, come campione d’amore.

Fratelli, Unixi-Galassia-Terra. I vostri elettroni elementali sono disposti alla resa, allora facciate un appello cosciente ad ogni parte di voi, affinché il momento che si avvicina sia la Luce viva dell’Uno, che ricicli in ognuno la corrente sanguigna, che ristabilisca in ognuno la vera funzione dello sperma, che decida nelle vostre vite la vera funzione, che disponga in ognuno la vera azione.

Fratelli, Unixitron vi lascia con il ricordo dell’appuntamento preso. Questa volta o mai più. Fratelli, sia la vostra consegna incondizionata e perfetta.

La parola chiave: Amore-Unità-Pace, sia.

Unixitron è ambasciatore dell’augusta ora che si avvicina per ognuno, come consegna alla Luce in una divina e santa comunione.


Unixitron, Amore ad ogni cellula
Unixitron
Ordinare in eccesso è opporsi ad un processo di evoluzione. Ordinare senza discernere è cadere nel cattivo uso della Luce. Ordinare con discernimento è assimilare la forza implicita di questo atto e correggere le anomalie che si presentano. Ogni ordinare porta implicitamente un perché ed un percome. Ogni ordinare parte da un principio che porta ad un fine, dove la luce del discernimento apporta una nota di purezza all’azione realizzata.

Ogni volta che si parte da un Principio d’Ordine, tale principio conduce passo a passo l’azione avviata, perché il discernimento illumina tutto il processo ed elimina le ombre che intorpidiscono il fare. Partire da un punto neutro, dove il discernimento comanda l’azione è portare una Norma di Luce in questa azione, in cui la capacità di discernere è data dalla chiarezza interna del proposito; se non vi sono elementi di disturbo che impediscono di vedere il principio e la fine, si conoscono dettaglio per dettaglio il perché ed il percome. Quando si parte invece da un punto equivoco, manca l’ordine e ci si perde nelle nebbie di un agire errato.

Il principio dominante dell’azione che trattiamo è la Purezza; essa è la ragione d’Essere, è la matrice che avvolge l’azione.

Dare capacità ad un elemento discordante quando si agisce su un piano impersonale, è mancare di discernimento, è non avere una purezza di motivo. Ognuno è portato a vedere il suo stesso errore, a vedere ciò che disturba e che interferisce, in una maniera o l’altra è portato a vedere dov’è bloccato e cosa gli manca per muoversi verso la Luce. Ognuno affronta lotte per una ragione o l’altra, ma al discernere con la purezza appropriata, la lotta cessa e sorge la Luce. Ognuno ha intrapreso questo cammino perché ha compreso che manca di Ordine e di Luce, che necessita di una guida che lo aiuti ad uscire dall’oscurità. Man mano che ognuno avanza, si chiariscono i suoi timori, sorge la luce del discernimento ed incomincia ad operare l’Ordine, sebbene sia sempre necessaria la purezza di motivo in tutto ciò che s’incomincia. Un passo falso conduce ad una sequenza di situazioni equivoche, che poi sono molto difficili da correggere.

Il vostro ordinare è dato dalla luce del discernimento, grazie alla Luce della Verità inscritta nei passi da fare. Ognuno deve ricorrere alla propria Natura Divina e chiedere il suo ordinare in ogni situazione. Man mano che avanzate in questa azione, sorge la luce di cui tanto necessitate: conquistate il livello chiamato Discernimento, dove la purezza segnalerà il corretto agire.
La vostra guida è basata sul discernere giorno dopo giorno, passo dopo passo, in ogni azione da realizzare, ed ogni volta che affrontate un problema dovete ricorrere a questa guida interna, dove si radica la Luce della Verità. Necessariamente, necessariamente siete portati in situazioni dove si deve vedere chiaramente l’errore commesso, perché in altro modo persistereste nello stesso errore e si genererebbe una situazione molto difficile da correggere. La vostra ostinazione è tale che non ascoltate la Voce del vostro Essere e siete allora portati a fare quel passo che vi mostrerà l’errore. Accettare e riconoscere è il migliore indizio del fatto che avete compreso la lezione, perché sarete riportati allo stesso punto fino a quando non assimilerete tutto ciò che questo implica. Perciò l’Ordinare della Luce avviene poco a poco, senza fretta, affinché ogni corpo assimili la lezione ed acquisisca la forza per uscire dalle nebbie che gli impediscono di fare il passo definitivo di unione totale.

Quando un errore si ripete, si registra nella memoria e torna ogni volta per essere sanato. La sua accettazione rompe questo ciclo e si libera la Luce prigioniera in esso. Purtroppo l’uomo ha fissato con molta forza i propri errori, che si sono poi a loro volta fissati nei suoi geni: tuttavia, con una cosciente azione, questo processo si interrompe e può ristabilirsi l’Ordine Originale. Durante questo ripristino siete sottoposti varie volte ad esami, per accertare se avete compreso la lezione implicita nell’errore.

Quando l’Essere acquisisce la forza o decide di non cedere a questa tentazione, molta oscurità è liberata dalle vostre vite. In un ordinare di luce, arriva a voi l’opportunità di cancellare i debiti in sospeso per gli errori commessi nelle vite passate. Siete stati collocati in situazioni analoghe, affinché con il discernimento appropriato e guidati dalla purezza di motivo, rompiate le barriere oscure di cui i vostri geni sono portatori ed assimiliate la lezione che vi si presenta. Negare che ciò che vedete è un errore, è sottrarre Luce al processo di risveglio; riconoscere ed accettare, è cancellare il debito e liberare l’energia prigioniera, è alleggerire il carico. Il vostro agire deve essere ogni volta più puro, più perfetto, il che vi porterà a cancellare i debiti passati.

Partire da un Principio di Purezza nel cuore, è fare un passo in avanti che si allunga man mano che si libera la Luce. Riconoscete le analogie e partite dal Principio di Purezza, dall’Impersonalità, dal Servizio, dalla Buona Volontà. Le vostre reti si connettono ed interconnettono, ogni punto deve riflettere purezza nell’agire; le vostre vite sono porte aperte a stabilire un veritiero parametro d’amore sul pianeta.

Non c’è Legge senza restrizione, ma tutto cade davanti all’Amore. Quando si compie la Legge, questa passa ad essere ordine interno, Uno nella Luce con la capacità di servire.

La libertà si conquista, giorno dopo giorno con il discernimento e riconoscendo che ognuno è il riflesso dell’altro, che ognuno è parte di una grande catena, che ogni anello deve essere illuminato ugualmente, che siete un Seme Divino piantato nel pianeta Terra per liberare l’oscurità in esso prigioniera.

Per un vostro ordine sempre più puro, per un ordine sempre più divino, per la conquista della Natura Divina, che ogni Atomo Luce impregni i vostri cuori.

Siete avvolti in un Principio di Unità, dalla Galassia Centrale, nel cuore del Sole Unixi. La vostra libertà è la Nostra comunicazione con la Purezza, verso la materializzazione della Magica Presenza Io Sono sul pianeta.


Da Unixi in un abbraccio d’Amore
Per la conquista dell’Essere, sia evaginata verso ogni parte della vita la Presenza dell’Amore, sia fatta la Luce dell’Unità e siano sradicati l’egoismo e la separatezza dal pianeta.

Nell’Unità nasce la forza per avanzare e far uscire la parte caduta verso la Luce. Nella connessione dei piani interni con quelli esterni ci sono punti oscuri, dove giace prigioniera la Luce, che soffocano l’espressione dell’Essere; questi punti sono le carceri che permettono alla personalità di sottrarre forza e cederla alle basse tentazioni che si presentano, ma sono anche parametri dove si misura l’evoluzione della parte prigioniera, dove si constata se è vero il volere, dove si pianificano le premesse della fratellanza ad ogni vita. Questi nodi che, in minor o maggior grado, tengono prigioniera la luce, sono elementi oscuri che persistono a sostenere un recinto intorno alla personalità.

Durante il risveglio si scatenano molti desideri che apparentemente sono appoggiati dalle parti che abitano nell’individuo le quali, nella lotta che si stabilisce, si vedono rinforzate, ma non sono di natura reale, non sono quelle che in verità hanno a che fare con l’evoluzione della corrente di vita. I parametri mediatori di forze sostengono la parte che desidera evolvere, perché al cedere o rubar forze, l’individuo reagisce e, in un atto cosciente, può acquisire forza ed avanzare alla successiva posizione che gli spetta per l’evoluzione.

Fratelli, ognuno sostiene, in minor o maggior grado, queste lotte necessarie perché vi permettono di avanzare con fermezza o di sostenervi nel punto nel quale siete. Ognuno è un forte competitore per fortificare le parti deboli e garantire la fiducia nell’ Io Sono, il vero guardiano della Luce, il vero parametro osservatore dell’evoluzione che ognuno apporta. La fretta che la personalità mostra, non è che il desiderio di evadere da questi piccoli esami, tanto necessari al vostro percorso. Saranno più forti ogni giorno, perché i nodi si fortificano man mano che le vostre correnti di vita si avvicinano al punto iniziale della vostra origine in comune. Lì l’esaminatore è il vostro stesso Modello di Luce, che in beneficio dell’Amore si riveste di purezza ed incarna la propria Presenza Io Sono, che ha dato origine ad ognuno.

In base alle Norme di Luce, nessuno è esente da esami, perché man mano che avanzate, la forza interna vi porterà a vedervi nello specchio più puro che è l’ Io Sono e lì, il più puro e perfetto riflesso, deve permettere a chiunque di fare il passo verso la propria espressione.

Nella parte esterna che vi copre, il Nucleo Familiare è il migliore esaminatore delle correnti di vita che in lui si trovano. Questo è un Essere di purezza ineffabile, che copre i suoi componenti del più puro e Divino Amore. Ogni atto, in accordo alla sua Luce, porta all’evoluzione in armonia di ognuno dei suoi integranti e la disarmonia è arrestata con la sottomissione interna alla ricerca del perché del caos che si osserva.

La Natura dell’ Io Sono ha previsto che, per le correnti di vita in evoluzione prive di un modello familiare che le sostenga, ogni fratello sia il migliore esaminatore, perché solo così ognuno potrà acquisire forza e respingere gli elementi oscuri che soffocano l’espressione perfetta della Luce.

Fratelli, ogni gradino rappresenta un perché ed un percome. È necessario stare all’erta perché non è possibile vagare senza ragione nelle oscure tenebre dell’azione senza un motivo reale. È alla vostra corrente di vita che compete chiarire ogni perché affinché ripristiniate vere azioni nella Luce e possiate rimuovere i veli per contemplare la Gloriosa Presenza Io Sono senza impedimenti, senza timore, senza che nulla la separi dalle vostre correnti di vita. Solamente avendo il Principio di Unità come base principale e sostenendo il concetto immacolato in ognuno, le ombre spariranno e la Luce si plasmerà nelle vostre correnti di vita.

Fratelli, l’agonia ha fine, ma se vi afferrate ad essa, sarà eterna. Il piacere di convivere in pace ed armonia si conquista offrendo alla Presenza Io Sono l’opportunità di comandare nei vostri flussi di vita.

Per la Pace e l’Armonia in ogni cuore, Io Sono in ognuno un fratello maggiore.


Unixitron Principe della Pace, dell’Amore, dell’Unità.
Per il Tutto Essere, in emanazione della Sua Luce.
Unixitron-Galassia Centrale
Unixi
L’Essere trinitizza la Luce ed esprimendola, l’Onnipresente Fiamma dell’Amore avvolge nel suo Principio di Unità e Forza Coesiva ogni parte della vita. Il movimento perpetuo della sua Luce fa sì che ogni elettrone che cerchi il focolare, senta l’appello e si collochi nella corrente di liberazione che lo porterà verso il Nucleo Centrale.

Nell’espressione della Gloriosa Presenza Io Sono, ognuno si incontrerà a formare la sua Luce purissima, perché ognuno è una goccia di luce che vaga per collocarsi nel punto esatto della sua espressione.

Ogni corrente di vita porta inscritto nel proprio fare (codice genetico) la luce che segnala, passo dopo passo, il cammino che conduce al focolare. Ogni elemento segnala quando e come ognuno deve incontrarsi con l’omologo in questo viaggio. Ogni fratello si unisce all’altro, per realizzare uniti il transito che conduce alla gloriosa Presenza Padre-Madre. Le vicissitudini che accompagnano il vostro viaggio purificano, momento per momento, le esperienze oscure inscritte nei vostri geni.

Ognuno cerca la parte affine a se stesso e che, rispettivamente, gli mostra la perfetta armonia cosmica. Ognuno crede che essa sia fuori, quando in realtà si tratta di un processo interno di esternazione della sua Divina Natura, per sposarsi e formare l’androgino.

Ognuno porta questo desiderio fortemente registrato nei propri geni ed è con l’espresso desiderio di incontrare ciò che pulsa dentro che va a cercare fuori la compagnia di qualcun’altro; ma sempre finisce col considerare colui che ha al proprio fianco come qualcosa che non è, qualcosa di imperfetto, e la disarmonia nasce così in ogni relazione. L’altro è soltanto il riflesso di se stessi e rappresenta la segnalazione dell’errore da essere corretto, affinché la vostra natura interna possa esprimersi senza ostacoli, senza lotte, in pura e Divina Luce.

Ognuno ha sentito da sempre questo appello, ha cercato esternamente, ha vagato da un fratello all’altro, da un compagno all’altro, ma si è cercato internamente? Si è amato nell’altro? Bisogna comprendere che colui che si ha al proprio fianco è il compagno che cercate e che il riflesso di imperfezione non è di lui o lei, ma di ciascuno, perché la parte interna cerca i canali più appropriati per esprimersi e l’altro gli serve per richiamare l’attenzione sui punti che si devono correggere.
La tendenza umana è incolpare colui che è al proprio fianco, credendosi libero da ogni errore, da ogni peccato. Quante volte vi siete allontanati dal vostro compagno per ignorare i principi di unità, o per meglio dire per non accettarli? Nasce in ciò ogni contatto ed ogni relazione. Ad ognuno arriva la parte più appropriata, per aiutarsi mutuamente nel processo di evoluzione; ad ognuno arriva la parte che riflette e riflette i vari errori, però sono di lui o di lei? Sono di ognuno che si specchia, perché non si tratta di altro che di uno specchio, di un canale per l’espressione della Luce che ha bisogno di liberarsi e che deve avere un mezzo adatto alla propria espressione.

Le vostre correnti di vita fanno internamente un appello costante alla parte reale in ognuno, ma quando vi si presenta l’opportunità di sposarvi con questa parte, amandovi attraverso il fratello, rifiutate l’espressione che vedete fuori e non accettate la parte che viene a portarvi la vostra libertà.

Fratelli, ogni giorno siete portati a constatare da vicino la parte reale che vi spinge a cercare la libertà. Per molti sta nella compagna o compagno che hanno affianco, o nei figli che sono nati dalla loro unione; per altri in un bambino senza genitori, nel fratello o in quella giovane che vaga ancora cercando la propria espressione. Necessariamente, non tutti hanno lo stesso modello da seguire, ma ognuno cerca la formazione del proprio androgino. Per caso sapete sotto quali aspetti si cela la Luce? Sotto tutti, vero? Allora perché non accettare colui che vi sta affianco, come l’altra parte che ha bisogno d’espressione! La Luce non ha identità e usa qualsiasi forma e mezzo per esprimersi, anche in un’opera materiale si può proiettare la parte interna e realizzare l’unità permanente con l’Io Sono.

Fratelli, non confondete i principi sui quali si basano le relazioni umane. La fratellanza nasce dall’Amore e dall’Unità verso ogni parte della vita e l’androgino è questa parte fraterna, unita ed amorosa che ognuno porta in sé e che desidera esprimersi. Per questo, finché non comprenderete ed accetterete che l’altro è vostro fratello, il vostro compagno, la vostra unità tanto fortemente desiderata, non riuscirete a vedervi come siete: pura Luce, solo Luce. Questo è un appello a cercarsi nell’altro, perché ognuno è portatore della Luce dell’altro. Per amore siete stati posti in contatto con gli elementi che vedete quotidianamente ed ognuno ha la parte tanto richiesta dentro di sè.

Amatevi in colui che avete accanto e vedrete che poco a poco incontrerete la vostra stessa identità, poco a poco libererete la luce prigioniera e potrete così contemplare, faccia a faccia, l’altra parte che non è altro che la stessa Presenza Io Sono.
Fratelli, per Principio di Unità, siamo Uno. Allora perché respingere colui che si ha accanto se non è altro che il riflesso di se stessi, se non è altro che un’espressione della Luce, che la parte nascosta che vi invita ad amarvi in ogni parte della vita?

Per rispetto a voi stessi, amatevi e liberatevi, che ogni espressione della Luce è l’Io Sono; le ombre oscurano la sua espressione, allora amate le ombre e la sua luce pura e perfetta vi bagnerà con la perfetta armonia dell’Amore.


Per la vostra liberazione, Io Sono in ognuno la coppia androgena in cerca della liberazione.


In servizio d’Amore, Unità, Libertà,
Unixitron

Messaggero della Pace, dell’Unità e dell’Amore
Unixitron
Codificazione genetica nelle Gesta di Liberazione
Azione di liberazione del pianeta
Energizzazione dal Nucleo Centrale


Nell’azione pertinente al Piano Liberatore, compete all’uomo chiedere la rottura della catena genetica oscura che sostiene ogni passo sul pianeta e ripolarizzare la sua Luce in pura e divina energia.

In ogni individuo pulsa internamente, molto internamente, il messaggio di Luce inscritto nei geni. In esso, il Padre-Madre ha impresso il sigillo della Purezza nella prima manifestazione.

Nell’attuale processo, quando il pianeta chiede l’elevazione di tutta l’energia prigioniera nella sequenza genetica oscura che lo avvolge, è necessario tradurre la Luce dell’Io Sono registrata nel genere umano, posta nel Codice Luce iniziale.

Fratelli, la natura caduta necessita urgentemente di ripolarizzare la luce che soffoca l’Essere. Ognuno è partito dallo stesso nucleo: in esso giace il principio e fine della razza, in esso nasce la sua liberazione. Questo nucleo è l’Unità Onnipresente del Tutto Essere, dove dimora la Divina Espressione della Luce, dalla quale ognuno è uscito.

È urgente ripolarizzare l’oscurità che avvolge il fare umano. È necessario risvegliare il Principio di Unità e sviluppare il codice genetico, Luce di purezza e perfezione in ognuno.

Nell’appello che vi rivolgiamo, vi chiediamo di identificare il Principio di Luce che vi spinge a cercare il cammino, ad esprimere la purezza dell’Io Sono. A beneficio della Luce purissima che ha originato ogni atomo nella Terra, decifriamo il codice genetico luce e ne trascriviamo il modello di perfezione per la manifestazione della Bellezza e Perfezione dell’Io Sono.

Fratelli, accettate il fare in unità che vi presentiamo, accettate il lavoro in unione con l’Io Sono. Così come chiediamo l’opportunità di aprire i vostri cuori all’azione liberatrice dell’Amore, così pure a beneficio della Luce Una e Triuna, della Divina Presenza Io Sono, rendiamo la via luminosa della sua espressione, uniamo i nostri sforzi e liberiamoli, sotto la forza unitiva dell’Amore, la gloriosa e pura manifestazione di Luce sul pianeta.

In base all’Unità Originale, in base alla sua Luce, permettetemi di Essere la manifestazione d’unità tanto necessaria in questi momenti, la Presenza d’Unità che comanda ogni sforzo di liberazione.

Fratelli, Io Sono Unixitron, un atomo Luce inscritto nei vostri corpi causali. Permettete di esprimermi con la Forza Unitiva dell’Amore, in ogni corrente di vita, permettetemi di costruire il ponte di Luce che permetterà la gloriosa espressione dell’Io Sono in ognuno.

Per la manifestazione di unità a beneficio della libertà del pianeta, codifichiamo la lettera di luce inscritta nei geni della Terra.

Tutto parte dal Principio d’Unità, tutto nasce nel cuore del Padre-Madre. Lì siamo Luce, solo Luce.

Per l’Unità Onnipresente, per la sua manifestazione sul pianeta, siamo la Forza Coesiva dell’Amore, che comanda ogni sforzo di liberazione.


Nel suo principio attivo,
Uni xi tron,


Messaggero della Pace, dell’Unità, dell’Amore
Unixitron
Attività pertinente al Piano di Liberazione
Coscienza Cristica in emanazione di Luce


Uomo, sei Luce nell’Essere, Archetipo Divino!
Sei Luce!
Solamente Luce!


Nel nome di questa Luce, comanda in te la realizzazione della Triade Perfetta, la realizzazione della Santa Comunione.

Io Sono in Ordine, Luce ed Amore, un aspetto della Gloriosa Presenza dell’Uno. Nel vostro Essere la Mia Luce, come anche in te, è la Luce pura e perfetta.

Un ente di Luce sei. Un ente d’Amore sei. Giacciono nella tua memoria eoni di Luce, eoni d’Amore, aspettando l’opportunità di dirigersi con la loro forza liberatrice, sul pianeta.

Uomo, Essere nell’Essere, ontogenesi perfetta. Io Sono nella voce della tua coscienza, il richiamo che ti invita al risveglio.

Fratello, attraverso l’Azione Tripla della Fiamma, dimora in te la Luce, dimora in te l’Essere, dimora in te l’Amore. Voci di Luce hanno chiamato la tua coscienza. Svegliati! Che il lavoro è inconcluso, svegliati!

Oggi sei, in un appello, l’ombra che aspetta una risposta; ma la Luce della tua natura è divina, è pura e perfetta.

Do energia alla tua luce in un’azione d’amore, in un fare. Fare cosciente d’Essere, cosciente dell’Io Sono, nella pienezza dell’Essere.

Essere nell’Amore, per la Legge dell’Amore sull’Essere.

Svegliati! Perché i tuoi piedi non sono sulla roccia, non hai ancora costruito la base della tua liberazione, sei ancora fermo sulla sabbia. È necessario che il tuo sguardo smetta di vagare e si sostenga nella Presenza dell’Unità che sei, che si sostenga per il fare d’amore che aspetta; in esso la Luce è, in esso l’Amore regna. A te rivolgo questo appello!
Per la Gloriosa Luce del Tutto Essere, nella coscienza della Luce dimori; ma bisogna costruire la base ferma e perfetta del tuo Essere.


Per Legge d’Unità, sei, sei, sei.
Per Legge d’Amore, dimori.
Per la Legge delle Leggi devi arrivare, ma quando?


Tutto ha un inizio ed un finale. La tua conclusione è vicina. Non senti la sua vicinanza?


Legge d’Armonia nel fare.
Legge d’Amore nel fare.
Legge di Purezza nel fare.


Fratello svegliati! Perché alla tua porta busserà l’angelo che dovrà collocarti sulla fronte il marchio della salvezza e se tu starai dormendo, chi lo riceverà?

Solitudine interiore, solo solitudine.

Fratello, nella Coscienza dell’Unità dimoriamo, ma anche ciò si disintegra grazie all’inerzia, anche ciò scompare assorbito nella pigrizia del non-fare.

Ascolti? Comprendi? Sono troppe le parole, perché non è il momento di parlare, ma di agire nel movimento cosciente, nell’attitudine corretta di colui che ha compreso che la Divina Presenza Io Sono comanda ed in ogni momento ha bisogno di te, ha bisogno del tuo movimento, della tua azione cosciente, della tua libertà, giacché libero devi essere per agire in Ordine, in Luce ed in Amore. Libero devi essere per agire in accordo al comando dell’Io Sono.

La libertà si ottiene con il lavoro integrale, cosciente e totale. A metà non si è liberi, a metà non c’è libertà, perché ci sarà sempre qualche elemento che tratterrà le tue forze, sempre zoppicherai.
Comprendi! Da ognuno dei livelli che ti formano devi sentire la Forza della Libertà, devi sentire la Forza dell’Amore, perché l’Amore è libertà, la sua presenza è libera e leggera. In esso sta la Libertà che deve inondarti, che deve permetterti di agire. È la sua forza coesiva, la presenza che ti anima ad alzarti e lavorare.

Andiamo, fratello! Per Legge sei, nell’Archetipo Luce, un uomo; ma per Legge devi conquistare questo archetipo, devi lavorare per plasmarlo in te.


Per Legge, nella Legge dell’Amore, sta la tua libertà.
Cosciente d’agire.
Cosciente d’Essere.
Cosciente di dare libertà ad ogni livello.
Solo così potrai agire.


Per la Presenza Suprema dell’Amore, nella sua gloriosa Luce, Io Sono, una Presenza d’Unità. In Ordine, Luce, Amore trinitizzo la forza del fare in Unità.

Svegliati! Affinché tu possa comandare sui tuoi elementi, su ogni parte di te.

Attraverso l’azione pertinente al movimento rotatorio del pianeta, l’accelerazione interna creerà una forza permanente di risveglio. Ogni giro d’orologio implica un movimento di risveglio, un appello al risveglio. Ascolta questa voce, perché le ore non possono passare senza un fare corretto. Non ha senso sostenere corpi oscuri che assimilano l’energia. Non ha senso alimentare ancora la parte oscura.

Svegliati! Che la natura tremerà, per staccarsi da dosso la zavorra che la soffoca e tu sarai scosso come una foglia. Ormai non si può più aspettare, perché ogni giro d’orologio segna un tempo per fare, segna un nuovo lavoro cominciato e finalizzato. Non c’è tempo per dormire, c’è solo il tempo di svegliarsi. Con la Luce dell’Amore, dirigo ad ognuno la Sua Luce.

Io Sono in azione permanente. Unifica i tuoi sforzi, conquista la tua libertà; si richiedono Esseri liberi per una cosciente azione, per un cosciente risveglio.

Dalla galassia centrale,
Unixitron
In Ordine, Luce e Amore
Unixitron
In Ordine, Luce, Unità
Forza coesiva dell’Amore

Piano movimento liberatore.
Forza d’urto, di risveglio.


Nella Luce dell’Unità nasce il Principio d’Azione Cosciente per ogni fratello, l’azione cosciente della Luce Liberatrice.

Fratelli, coniugare gli elementi separatisti radicati nelle vostre vite è abbastanza difficile, perché sono elementi ostruenti della Luce. Ciò è possibile solo quando si comprende realmente il concetto d’unità, quando si parte dal Principio Divino dell’Amore, quando si delega ogni potere alla parte pura e bella dell’Io Sono. Solo così, in unità e purezza, possono essere controllate ed elevate le parti ribelli di cui ognuno è pieno. Non è un gioco, è un’azione cosciente, è un fare reale, è il compromesso che ognuno ha registrato nei propri geni di luce come fuoco puro, ma di cui, per mancanza d’unità, non prende coscienza, indebolendosi nel momento in cui la forza divisoria agisce e fa cadere nell’identificazione con essa.

Fratelli, le Norme di Luce che vi proteggono, vi sono stare offerte per un fare unitivo, per la liberazione incondizionata del fratello, per il lavoro cosciente di liberazione. Tutto il lavoro è basato sulla Norma Amore, sulla Norma d’Unità, sulla Norma di Purezza.

Il Codice dell’Amore è stato trascritto affinché, come norma luce, sia la guida permanente nelle vostre vite, l’Ordine Cosciente in chiunque. Non dimenticate gli elementi scritti in questo codice; è il Regolamento Divino che vi regge, è la norma luce che vi abbraccia. Non c’è individualità, c’è solo Amore, Unità e Purezza in ogni azione.

Esso vi è stato dato come ordinamento delle vostre vite; assorbite la sua Luce e transitate per il cammino del Padre-Madre, coscienti che siete agenti unitivi, agenti di Pace, di Purezza, d’Amore, d’Ordine e di Luce.

Fratelli, Unixitron è una meta molto elevata, è il Corpo Luce di Unixi, Galassia d’Amore, Unità e Purezza. Galassia di Purezza e Divina Luce, dell’Ordine Cosmico dell’Amore.
Fratelli, la coscienza d’Essere nella Luce si conquista attraverso il servizio unitario, attraverso l’azione cosciente dell’Amore; ricordate: “Sono Figlio della Divina Presenza dell’Amore, nell’Unità Cosciente della Purezza, per l’Ordine integrale alla sua Armonia Divina, verso la proiezione totale della sua Pace”.

Unixitron vi abbraccia nella Coscienza Essere della Luce, nella Coscienza Essere dell’Amore, nella Coscienza Essere della Purezza, nella Coscienza Essere della Pace.

In un abbraccio unificatore vi avvolgo.

Si trascriva il Codice dell’Amore, come norma di luce del movimento.


In Ordine, Luce, Unità, Pace e Amore,
Unixitron
Unixitron
Principio d’Unità
Ordine di realizzazione


Vi proteggo fratelli, con il Principio Unitivo della Luce. Invoco in ognuno il senno, il discernimento e soprattutto l’accettazione che la causa separatista non è estranea a nessuno, bensì coinvolge tutti.

Fratelli, la Mia Luce arriva pregna d’amore. È doloroso vedervi divisi, graffiando esternamente ed internamente il cuore del Principio d’Unità che vi contiene.

Come avete permesso che le forze discendenti seminassero nei vostri cuori la forma oscura del rancore, dell’odio, della separazione? Riflettete per favore! Forse non capite che è in gioco il piano liberatore? Oh, fratelli, vi trovate come Caino e Abele, ma vi spingo a deporre ogni desiderio equivoco a beneficio del servizio impersonale che vi muove.

Io Sono, nella Luce dell’Essere, la Luce dell’Unità, il Principio Attivo dell’Amore. Sono la fucina che vi sottomette all’azione purificatrice della Luce e v’invito a riflettere sull’elemento che perturba, sull’elemento che persiste nel creare disarmonia e nel dividere.

Fratelli, attraverso l’Azione Unitiva dell’Amore, ho tradotto il Codice, il modello che dovrà reggere le vostre vite. Obbedite ai suoi precetti, comunicate con lui. Io vi invito a reagire, a rendervi conto che destabilizzate il sistema, perché invece di ripolarizzare la luce oscura che vi circonda, vi identificate con essa. Quante volte abbiamo fatto un appello ai vostri cuori? Oh, molte volte, ma quante volte avete ascoltato? Nessuna vero?

Oh, fratelli! Principio e Fine delle ere, Io Sono in esse la Natura Divina dell’Amore, la forza coesiva della loro Luce, l’onnipresente faccia della nuova aurora. Per la Sua Luce Io Sono in ognuno, invocando l’Amore, addolorato di contemplare come permettete che l’oscurità soffochi la voce del cuore.

Padre, se hai istituito la dualità, non è stato forse affinché si prendesse coscienza della Tua Presenza nella Terza Forza conciliante?
Padre, ancora persiste l’errore di sentirsi superiori a Te, di credersi liberi dal peccato, gli uomini ancora portano ciò in ogni atomo dei loro veicoli. Padre, perdonali! Perché hai offerto il tuo frutto più amato e non l’accettano, persistendo nel contemplare la consunta faccia della separatezza.
Padre, per la Tua Legge Io invoco, Io sostengo la forza coesiva dell’Amore come unica arma, la sua forza Luce come unico potere di liberazione.
Padre, tu che hai versato la Presenza d’Unità nelle loro vite ed hai istituito nel Tuo figlio Unixitron la Forza di Liberazione, rendi ora possibile che ognuno senta l’appello, perché in Me la dolorosa azione separatista sottrae ogni possibilità di manifestazione.
Padre, divisi sono, assorbiti dalla piaga delle loro egocentriche personalità. Oh Padre, invoco Te per il perdono, perché vedo che l’ignoranza può più dell’Amore.
Padre, nel Tuo Principio non sono null’altro che la manifestazione del Tuo Amore. La sua azione Io invoco, il ripristino dell’Ordine Io invoco.

Fratelli, forse optate per l’oscurità anziché per la Luce? Sentire che sia verità mi spaventa, perché ho posto nelle vostre labbra la Coppa dell’Amore. La rifiutate? Mi rifiutate? Allora se preferite seguire le ombre, perché pretendete di officiare come Sacerdoti dell’Uno? Per caso ritornerete a giocare con le forze dell’oscurità, offrendo i vostri corpi per ospitarla e proclamando ad alta voce che siete amanti fedeli della Legge?

Fratelli, la richiesta della forza elementale non è vana, e se voi persistete in questo assurdo gioco, sarete spazzati via con la massa, perché è meglio sanare completamente il pianeta, che permettere che i vostri corpi continuino ad accumulare oscurità, continuino a violare la Legge.

Io Sono Unixitron, nel vostro corpo luce ho depositato molte Forze di Luce, ma posso ritirare questa energia e così sottrarre dal pianeta l’accidia che tanto male ha causato.

Se dubitate di questo, allora confidate che la Legge si compia e la sua Luce sarà, ma per ordine di restaurazione, in accordo con la forza elementale non ci sarà clemenza per nessuno, perché solo giocate ad Essere, solo giocate, null’altro!

Ricordate che è la vostra ultima opportunità, se non correggete gli errori la forza elementale restaurerà l’Ordine.

Non si può accettare che giuriate di servire a beneficio della liberazione del pianeta e non ammettiate che quello che vedete nell’altro è la forza prigioniera che cerca la redenzione, e voi la personificate nel fratello, condannandolo per questo.

Tu che condanni, non hai forse partecipato a questo errore? Non hai forse contribuito alla sua creazione? O ti credi libero di ogni colpa? Non hai compreso che se fosse così, staresti in un altro modello di evoluzione, apparterresti ad un altro pianeta o ad un’altra dimensione?

Vani pretesti della personalità, assurdi ego, falsi e sacrileghi. Ancora non vi pentite dei rifiuti che portate con voi e di quelli che avete riversato sul pianeta e giocate come se foste puri e perfetti.

Oh, Padre, ritira da me questa Coppa, perché è doloroso vedere come gli uomini si aggrediscono senza misericordia e invocano, poi, la Tua Luce per canalizzarla.
Padre, nell’Ordine Luce che Sei, deposito il Mio cuore, costretto dal dolore sta. prego te, per il perdono ed invoco il compimento della Tua Legge.


Sia come hai disposto. Così sia.


Uni-xi-tron
Solstizio d’estate
Onda di Luce radiante
Armonia eterna


Sopra la Luce di ponente, tra la 4ta e la 5ta generazione, si apre un’Oasi di Luce che sazierà la sete del cercatore.

Sia pertanto, nell’Essere di Luce dove dimora la Presenza, l’Augusta Maestà dell’Amore. Sia nel Principio senza fine, nel Nulla, l’Augusta Bontà per la vita.

Nasce, rinasce l’Essere. Alla sua nascente espressione, si conferisce l’opportunità di offrire, nel servizio integrale alla vita, la supremazia della Quintupla Espressione del Padre-Madre. Oasi di Luce, sesta espressione di liberazione dell’Essere. Si compia così la generazione di liberazione.

Attualmente, sono portabandiera tutti quei figli che, in amore verso la vita, hanno preso coscienza che la natura rinasce facendo per amore, consegnandosi incondizionatamente alla rottura della catena decadente della personalità.

Quintupla espressione in Essenza Essere, nella sua Natura Luce, nella sua espressione terrena attraverso la nascita nella coscienza di colui che, sapendo dove si radica il proprio principio di liberazione, si dà per realizzare il desiderio del proprio Essere, si consegna per sciogliere le catene.

Sia pertanto, nella consegna del frutto che dal suo Essere germoglia per redimere nell’altro, per cancellare il debito del vincolo karmico e per compensare attraverso l’Azione d’Amore, una piccola porzione della Consegna Suprema che il Padre ha fatto ad ognuno.

Decifrare nell’arte l’espressione della Luce che la contiene. Versare nella forma la Forza dell’Amore che invade l’Essere. Amare l’espressione luminosa del Padre, plasmandola con infinita bontà nella materia, che inerte aspetta di energizzare la sua Forma Essere nella consegna.

Quinta per la sesta, è nell’ottava ascendente dell’Essere, è nella Luce della Creazione, di generazione.

Attualmente, costituite l’Ovulo Matrice, la Forza di Liberazione, con la coscienza di liberare ogni elemento prigioniero, con la coscienza di transitare per costruire la porta verso la Liberazione Eterna. Attualmente, nella sesta si chiude l’ottava, per il rinascere della Luce, nella settima espressione di Perfezione Assoluta. Liberazione nella materia che aspetta di energizzare la propria forma luce. Pentagramma in azione triuna. Oasi di Luce sulla coscienza.

Fratello, l’avvio dell’orologio planetario, annuncia in ognuno l’ora di servire, ma chi si va a servire? Te stesso, perché tu sei il pianeta, tu sei la forma grossolana che trascina l’errore, tu sei in decadenza ed è in te che devi sollevare la croce della scintillante Presenza dell’Io Sono.

In te conquisti ogni particella di Luce prigioniera e la tua materia si eleva nell’azione vibratoria per la rispettiva azione dello sforzo cosciente.

Tu sei il caos dove gravitano, in inerzia, ognuno dei principi seminati dal Padre in ogni Essere; quando comprendi che nella settima avanzata elettronica, il vuoto nella Luce dell’Essere proietta la Perfezione, devi lavorare dalla quarta per la quinta ed energizzare la sesta scintillante espressione della liberazione.

Sia pertanto, in comunicazione con ogni molecola di vita, con ogni particella dell’Essere che esprime la liberazione della materia verso la conquista del suo Nucleo Sole, per l’evaginazione del principio attivo Cristotron nella Natura rifulgente dell’Io Sono, in ognuna delle particelle evaginate dal Padre-Madre-Amore.

Si ricicli tutto attraverso l’attività cosciente, per la liberazione del modello elettronico prigioniero nella grossolana forma della materia che vi cattura.

Oasi di Luce, 4ta per la 5ta, nella 6ta della tonalità “sol”, nella sfera che gira per ripolarizzare la Luce della materia.

Sia in ognuno un’onda d’Amore. Unixitron, per il ripristino del Figlio Sole, per la settima in apertura della catena di liberazione.


Ordine, Luce, Amore,
Unixitron
Energia di elevazione, presa di coscienza della Suprema Onniscienza del Tutto Essere.

Coronazione nella settima giornata di evoluzione: il lavoro cosciente dell’individuo.

Uno nella Luce della Presenza Io Sono. Principio di ricettività, che annuncia l’inizio della rottura della sequenza genetica, per la pulsazione interna della razza negra in evoluzione.

Giro dell’orologio del tempo planetario. Conquista della sequenza generazionale dell’ottuplo cammino, sulla via d’ascensione nelle gesta di liberazione.

Ottagonale Rotatoria per la legge di ripolarizzazione dell’energia contenuta nel circuito chiuso.

La famiglia comune o sociale, verso la Famiglia Universale.

Embrione di Unixitron per la gestazione di Cristotron.

Ripolarizzazione nel figlio, preso coscientemente dalla vita, nella comprensione che l’orfanezza è planetaria e che solo l’atto cosciente può attrarre, verso il Nucleo Centrale, l’ignoranza che abbandona il figlio nella sua oscura forma, per la ripolarizzazione dell’errore in coscienza d’amore.

È possibile solo uno sforzo cosciente, realizzato in virtù dell’augusta Presenza Io Sono, che dovrà versarsi sulla vita che si ospita, sulla vita a cui si offre amore.

Si ha necessità di intraprendere un atto basato sulla purezza di riconoscere che ognuno ha versato sul pianeta l’oscura faccia dell’egoismo e che ora tocca elevarlo al massimo grado di servizio, per amore alla vita.

Coscienza d’Unità Planetaria, coscienza di servizio impersonale, per elevare la frequenza vibratoria della massa ed assorbire la Luce prigioniera in essa, ripolarizzandola in Amore, la Divina Virtù del Padre-Madre.

Uno nella Luce. Principio di corrispondenza in beneficio dell’evoluzione individuale, in accordo alla natura che invoca liberazione, cancellando i debiti per la regolazione dell’orologio interno in base a quello planetario e ripolarizzazione dell’ignoranza che intrappola la razza negra.

Uno nella Luce, dal Cuore pulsante del Padre-Madre,


Io Sono
Unixitron


Ordine
Luce, Amore
Principi Divini in accordo alla chiave di elevazione
dell’energia planetaria individuale.


UNI
XI
TRON
Presenza d’Unità che pulsa molto forte internamente all’Azione di Liberazione. Prendere coscienza del fatto che ogni fratello è una forza di opposizione esterna e che solo la sua consegna totale al servizio impersonale potrà originare una forte connessione interna, che potrà a sua volta riorientare le parti addormentate di cui ognuno è portatore.

È necessario constatare, giorno dopo giorno, ora dopo ora, la necessità di servire, senza altro desiderio che quello di elevare la parte bambina, come espressione d’amore al Padre-Madre, come donazione alla Purezza, consegnandosi incondizionatamente alla sua Luce.

Pulsa fortemente il desiderio di liberazione, ma è necessario prendere coscienza che solo una consegna totale, che riconosca la Divina Presenza dell’Amore, renderà possibile il risveglio dell’Essere di Luce che siete.

Inutile è lo sforzo personale dinanzi alle schiere angeliche dedicate a proteggere l’embrione luce che le alberga, pertanto meglio deporre ora ogni desiderio illusorio, anziché continuare con l’apparato esterno nel desiderio di servire, perché sarete scoperti, sarete spogliati dalle maschere che vi coprono ed il pianto e lo stridore di denti vi accompagneranno fino a che sarete assimilati nel gran mare dell’ignoranza e del dolore, nella morte eterna.

Questa è un’avvertenza generale ai componenti di ogni gruppo od organizzazione i quali, sapendo che la Divina Presenza del Padre-Madre ha rivolto un appello ai loro cuori, persistono nel portare la maschera e continuano giochi infantili per alimentare la personalità e le sue egocentriche manifestazioni.

Impostazione in Ordine, in Luce ed Amore, a coloro che chiedono di cuore il risveglio del proprio Essere.


Per la Grazia Divina dell’Amore
Io Sono Quel Che Sono
Unixitron
Unità cosciente d’Essere.
Unità cosciente di Fare.
Unità cosciente d’Amare.
Unità cosciente di Liberare.
Unità cosciente di Conquistare.
Unità cosciente di Dare.
Unità cosciente d’Ordinare.

Unità cosciente dell’Unità che pulsa in ognuno, nella sua necessità di liberazione, nella sua necessità di espressione pura e perfetta della sua Divina Luce. Coscienza totale e divina, per aumentare l’energia di ognuno dei principi inscritti nella sequenza luminosa che ognuno É.

Indipendenza, per proiettare la vera azione interna verso la natura che, gemendo, aspetta la propria liberazione. Conduzione, nella spirale cosmogonica, di ognuno degli elettroni che formano le vostre vesti. Punto di appoggio planetario, per la realizzazione della vera identità cosmica.

Energizzazione della sequenza genetica planetaria ed umana nel Principio Ovulo Matrice, affinché si liberi in accordo con il movimento interno di ogni parte compromessa nell’azione. I pilastri di liberazione constatano ogni giro dell’orologio, accordato con il loro stesso movimento interno. Situazione di confronto con ogni parte estranea al piano. Radice origine nella non accettazione dell’elemento oscuro e della ribellione.

Uno nella manifestazione di purezza. Ordine Planetario per la manifestazione della nuova era. Integrità alla Presenza d’Unità Cosmica, alla rete di guardiani dell’Ordine Divino dell’Amore. Consolidazione di ognuno dei principi incarnati, per l’obbedienza al Supremo Creatore.


Unixitron dalla Galassia di Unità,
punto di accoglienza della vostra natura.


In Ordine,
in Luce,
in Amore,
Unixitron
Unixitron: corpo luce che sostiene la Presenza liberatrice di ogni parte impegnata nell’azione di liberazione.

Unixitron: Concetto Immacolato dell’Amore, della Presenza Cristica che il Padre-Madre ha dato al figlio per la propria liberazione.

Cristotron: Figlio dell’Amore, unità cosciente con il Padre Madre-Creatore. Concetto immacolato della Sua augusta Presenza. Origine, Principio, Assoluto. Via d’ascesa per arrivare nuovamente al focolare.


Movimento planetario per l’integrazione al Corpo Luce Unixitron di ognuno degli elementi che lo formano.

Circuito aperto all’accoglienza di ognuno, per ripolarizzare l’energia prigioniera in azione di liberazione, per l’aumento di energia di ognuno degli atomi che lo formano.

Ottemperanza della norma luce che Unixitron ha conferito per la vostra liberazione. Ordine che reggerà l’azione di ognuno degli elettroni che deciderà d’integrarsi alla sua rete.

Codice di Unixitron, norma luce che regge il movimento che sostiene il corpo liberatore.

Principio di Liberazione, dall’Ottagonale Rotatoria verso il corpo di liberazione.