TRATTATO

DELLA

RAZZA



INTRODUZIONE


L’energia si configura in molte modalità, forme e centri. Per star fermo, muovi energia; per muoverti, si plasma un’energia differente. Il tuo intelletto non ha lo stesso tipo di energia del tuo corpo fisico o emozionale. Sono vibrazioni, sono frequenze. Se tu sei nel tuo intelletto, emetti una vibrazione; se sei nelle tue emozioni, ne emetti un’altra. Però tutti sono corpi plasmati in te.

Così avviene con le razze esistenti nel pianeta, tu le contieni tutte, perché sei uno e completo; allo stesso tempo, per diverse ragioni, puoi manifestare solo una razza. Ogni razza creata dal Padre é come le diverse categorie e livelli di esseri esistenti nell’universo. Ognuna con la sua funzione, e con funzioni differenti tra di loro, ma una sola particella unica. Così tutto si formò dallo stesso principio, ed allo stesso principio tornerà. Le razze della Terra, sono unite e formate dalla stessa particella di Luce che discese fino al pianeta affinché gli Uomini potessero ritornare alla Dimora. Questa particella attivata fu la causa che ci permise di riconoscerti.

In questo modo, distribuite per regioni, fisicamente, le razze della Terra dovrebbero conformare, nella bellezza della sua moltiplicità, la rappresentazione esterna delle gerarchie divine. UN SOLO CORPO LUCE, intercambiando ritmicamente e bilanciatamente il Codice dell’Amore Divino.

Infine, la Fiamma della Coscienza si perse; ed il proposito della molteplicità rimase semplificato nell’apparenza esterna di ogni etnia. Alcune etnie furono spazzate via dalla faccia della Terra. La semplificazione esterna, diede inizio ad una storia di lotte senza fine, dove alcune razze tentavano di soppiantarne altre. Come il bianco é la materia, il giallo l’intelletto, la discordia tra di loro é la stessa che é in te: é la lotta tra il tuo corpo ed il tuo intelletto. Credi che sia una lotta esterna, però ricorda che nulla si plasma fuori se non é costruito dentro.

Ascolta con attenzione: man mano che vai conciliando i tuoi corpi, vai conciliando le razze del pianeta. L’Africa é la tua genetica; l’energia che grida e confonde tutti in questo fine di millennio. L’energia che sta per essere elevata al più puro dell’Essere. Ricorda che l’Essere non ha corpo emozionale ne’ mentale come tu li conosci. L’Essere é plasmato in un livello dove tutto é Luce.

E’ tutto come se fosse una storia, una spirale, un circolo di Luce ascendente e discendente, una chiave, un enigma da essere decifrato di cui tu hai già la risposta ma che appena non la ricordi.

.

.

Quando la Fiamma Divina se ne andò, un velo scuro coprì la tua coscienza e da quel momento tu avesti bisogno di simboli esterni per arrivare al Padre. Avesti bisogno di lingue, di religioni e di teorie. Ma in verità il Padre parla solo IL CODICE UNO DELL’AMORE UNIVERSALE.

Il Padre abita: Nella Monade Luce senza tempo e senza spazio, che contiene ed é contenuta nell’universo.

Il Padre vive: in te, in tuo fratello; per principio di Unità, nella manifestazione del Corpo Luce Unixitron.

Pertanto, non incontrerai nulla di tutto ciò se la tua attenzione é nell’esterno. Esistono decisioni da prendere:

1- Prendi coscienza che un Principio di Unità regge il pianeta. TU SEI UNO CON IL PADRE. IL PADRE E’ UNO CON OGNI ESSERE, TUTTI SONO IN TE E TU SEI IN TUTTI.

2- Se tu sei in tutti e tutti sono in te, tu ricevi l’effetto dell’azione che tuo fratello scagliò dall’altro lato del mondo, e viceversa. COSI' UN SOLO MOVIMENTO CHE TU FAI VERSO L'ASCENSIONE, ATTIVA, INTERNAMENTE, LA COSCIENZA DI OGNI ESSERE.

Ed ora tu tuttavia domandi, che fare? Tuttavia dici che non sai.

Sei oggi in questo livello perché molti fecero per te, e ricevesti internamente. Che ne sarebbe di te se tutti l’avessero lasciato per il domani, se avessero desistito, se non avessero vinto la paura e l’apprensione? Il pianeta tornò ad essere parte di un Piano Divino ed Esseri di Luce furono inviati, perché alcuni tra milioni chiamarono: PADRE! E la grandiosità di questa Grazia fu ricevuta da tutti.

Grazie alla coscienza di qualcuno, al principio pochi, ti risvegliasti. Altri si risvegliarono in conseguenza alla tua presa di coscienza. Grazie alla misericordia del Padre, grazie ad alcuni che chiesero, tutti gli Esseri di Luce si precipitarono su questo pianeta; prima abitato appena da un istinto animale. Altri Esseri che vivevano qui percepirono questo cambiamento ed attivati cominciarono a ricordare l’origine divina dell’Essere e la sua divina provenienza. Hai una moltitudine dietro di te, che nemmeno si diede conto della grandezza che imprigiona, che non diede ascolto alla chiamata del proprio Essere. Fallo per loro, almeno quello che fecero per te, abbandonati al tuo risveglio. Ogni giorno al risveglio chiedi: “Padre, che la coscienza che esiste in me sia di tutto il mondo”.

Concilia le razze dentro di te, eleggi l’Unità come tuo principio maggiore. Non hai Compassione senza Unità. Uno é capace di sentire Compassione per un altro solo se é capace di sentire il suo dolore. Non ti spaventare se all’improvviso ti sembra di avere tutto il dolore del mondo, non é tuo, é solo l’attivazione del principio di Unità in te.

I

Fratello, può essere che tu tuttavia non hai percepito, ma quello che io sto dandoti é la guida per la Liberazione e l’elevazione del pianeta. Molti uomini che, come te, iniziarono il cammino della Luce, si fermarono nel NULLA, perché non sapevano come azionare. Percepivano un punto caduto, denso e non sapevano che stava ancorando il pianeta in questo piano di bassa evoluzione.

Le Leggi dell’Amore Trino, già furono decretate, già siamo nel conto alla rovescia. La Spirale Cosmogonica del Tutto Essere già fu attivata. IL MOMENTO E’ OGGI.

Questo é un invito perché ti liberi della tua genetica, e per unità liberi il pianeta. Se tu fosti capace di arrivare fino a qui é perché tu puoi.

.

GENETICA CRISTICA

.

Come immagini gli Esseri di un modello vibratorio, di un livello di evoluzione superiore al tuo? Anche loro sono configurati in un codice, rappresentato da un LOGOS geometrico di dimensioni perfette.

La Genetica Cristica, della quale tanto parlo, é quella che deve essere attivata, é un codice divino dell’Essere del Tutto Essere, contenuto in un archetipo che si chiama: ANDROGINO-LUCE.

ANDROGINO-LUCE é l’unione dei due principi che formano l’universo: il maschile ed il femminile, il positivo ed il negativo; é la tua conformazione originale che si deteriorò a tal punto da trasformarti nella caricatura di ciò che originalmente tu eri: UN ESSERE PERFETTO, IN PERFETTA GLORIA.

Anche la genetica di discendenza che ti imprigiona é una caricatura, un difetto dell’immaginazione, una ribellione incoerente. Al dire NO, l’essere che dopo diventa Essere Umano cambia la perfezione divina per il libero arbitrio e disfa la fusione prima esistente, in tutti i livelli con il cosmo.

Ma questo tempo già passò, già é passato il tempo di isolamento di questo mondo. Offriamo ad Egli l’opportunità di salire di livello, e la offriamo attraverso di te fratello. Dicendoti VIENI, stiamo lanciando il richiamo al pianeta; Infine, per fare in modo che tu venga, é necessario che tu sia libero di quello che ti formò fino ad oggi, come tu sei: LA GENETICA CHE DISCENDE.

Come già ti fu detto, sono due movimenti opposti: Salire o Scendere nella spirale del Tutto Essere. Questa già non é più una domanda, é un invito da Essere ad Essere. Se tu cammini con me ed Io cammino con te, non hai una sola azione realizzata isolatamente. Tutto é congiunto.

Ti ringrazio di essere qui.

.

Fai ora una riflessione su ciò che necessiti e vedrai che ciò che ti manca, manca al mondo. Ti manca ordine? Vedi il disordine nel quale vivono gli uomini. Ti manca obbedienza? Ti manca abbandono? Ti manca discernimento? Saggezza? Verità? Per caso questo sta eccedendo nel mondo? Per caso oggi ti svegliasti , uscisti e tutto era in ordine? E tutti gli uomini obbedivano ed erano abbandonati? E tra di loro c’era saggezza, discernimento? E tutti loro camminavano con la verità?

Dunque ricordati che tutto é esterno ed interno, dentro e fuori. Tu sei uno specchio del mondo e la parte che ti contiene, domina ed imprigiona, si denomina GENETICA DI DISCENDENZA. Che hai ereditato da tuo padre, che la ereditò da tuo nonno e che tuo figlio erediterà. Questo é un programma interno ed una volta che sei qui, non puoi fuggire. E’ necessario ripolarizzare.

Pertanto, affianco a questo programma che non vuole evolvere, c’è la denominata GENETICA CRISTICA, un programma di ascensione dell’Essere al Padre. E’ questo programma che erediterà il pianeta, se lo coltivi. E’ la GENETICA CRISTICA che sta dicendo all’uomo: “Vieni, è possibile, hai cammino. Vieni!”.

La verità è che dovrai scegliere tra due movimenti che sono opposti: andare verso l’alto o verso il basso. Salire o scendere nella Spirale Cosmogonica dell’Essere del Tutto Essere. Attento al desiderio apparente di evolvere che maschera l’elemento involutivo in te. Attento alle tue parole, ogni volta che dici “voglio evolvere” o “sto camminando verso l’evoluzione”. Ogni volta che ti escono dalla bocca queste parole, analizzale e vedi se sono la più pura espressione della tua verità o delle tue azioni. Salire o scendere? Camminare o star fermo? Non esiste mezza salita o mezza discesa. Non esiste stare relativamente camminando o relativamente fermo. Così come non esiste servire più o meno, o mezza evoluzione.

Per quanto può essere che tu sei metà nel mondo, metà no. Ci sarà un momento, ed il momento è ora, nel quale dovrai scegliere tra il mondo esterno ed il tuo universo interiore. Ti evito di scegliere qualcosa che, in verità già sai. Allora è immediato il riconoscimento della Verità contenuta nella rivelazione che TU SEI.

La rivelazione che TU SEI TRIUNO con il Padre, é il massimo che per te potrà essere rivelato.Al riconoscerti figlio di un Dio Puro, tu accendi un fuoco di luce che si espande per il pianeta. E’ la dimenticanza della tua Origine Divina, ciò che fa vagare l’uomo senza senso. Al dire “IO SONO”, tu stai riconoscendo questa origine in te. Al dire”EGLI E’”, tu stai riconoscendo che il Padre vive in tutti. Ed all’affermare, “NOI SIAMO”, internamente, stai costruendo il più importante dei principi: Il Principio dell’Unità. Per questo, ogni volta che cadi, ogni volta che il mondo ti imprigiona,ripeti:”IO SONO” e tutto quello che non é si ripolarizzerà. Non hai liberazione senza ripolarizzazione, così come non hai ascesa senza liberazione. Il Padre Liberatore é un corpo che si costruisce poco a poco, a partire dal momento in cui tu prendi la decisione e proclami”IO SONO”. Ed al proclamare “IO SONO”, tu affidi al Padre il mondo che ti circonda. E cosa é questo mondo, se non la concretizzazione di una illusione, una illusione in un altro piano. Eleggi la verità come tua guida e non camminerai più sul cammino dell’illusione. Questi sono i passi verso l’impersonalità: Unità con il Tutto Essere e Verità di Proposito.

Se tuttavia non costruisti questo in te, ADESSO. Niente di quello che verrà da ora in avanti ti servirà. Sarà tutto inutile, parole al veno che solo una mente decisa potrà comprendere.

II.

Ora che coscientemente Mi percepisci in te, ora che Mi hai invitato a vivere in te e ti sei offerto come strumento, Io ti invito: Vieni a vivere nell’Amore, nello spazio dell’impersonalità, in questa ottava superiore. E’ questo il cambio di livello che il tuo Essere aspettava: Cambiare la visione limitata dell’esterno, per la comprensione infinita del Tutto Essere. Questa comprensione infinita si, fratello; perché se sei nel mondo, per quanto comprenda, per quanto cammini, sarai sempre con il velo nero che inibisce la tua anima e la tua realizzazione.

L’abbandono é un passo al quale tu non puoi dare un valore. E’ la liberazione di un Essere che soffriva, imprigionato dall’illusione. RINGRAZIA AL PADRE per il tuo passo. E chiedi perdono al tuo proprio Essere, per tutte le volte in cui fosti veloce nel decidere e poi retrocedesti; ed Io pazientemente ti aspettai e ti aspetterei una ed un’altra volta. Io vidi la tua caduta e speravo di accompagnarti nel tuo cammino di ascensione. Quante cose Io avevo bisogno di consegnarti e tu avevi bisogno di ricevere, ma l’incoscienza manifestata nell’indecisione della tua falsa personalità, mi diceva: NO. Ed ogni volta che diceva NO, ti negavi a te stesso. NO, é l’opposizione dell’affermazione “IO SONO”.

La negazione é sorella della separazione, perché la negazione esclude, dalla base, il principio che dice che il Padre vive in tutte le cose, e ribelle proclama:”Voglio camminare da solo”. Ed ogni Essere che dice no, é una chiave della connessione che si stacca e qualcun altro dovrà occuparsene. D'altra parte, ogni Essere che assume come regola di vita il porsi al servizio, il che fu concesso per amore a lui stesso, beneficia con la sua decisione tutto l’universo.

Da molto tempo, tu avevi bisogno di sapere ed Io avevo bisogno di rivelare la ragione della caduta e quello che toccò ad ogni razza ripolarizzare.

III

Ti raccontai al principio, che la divisione dell’uomo in razze, é una rappresentazione esterna di una Gerarchia Divina. Ad ogni razza le fu data una virtù maggiore, che per Legge di Unità sarebbe in tutte le altre razze.

Alla razza gialla le fu data la mente superiore, la mente che tutto sa, tutto vede, tutto capta. Alla razza nera le fu data la purezza di spirito che non si contamina con niente. Alla razza bianca le fu data la immaterialità dell’Essere del Tutto Essere; alla verde, la coscienza. Con la caduta, ogni razza perse giustamente ciò che più possedeva, ed oggi il lavoro di ascensione é RIPOLARIZZARE. La razza gialla tornò prigioniera della mente; la razza bianca della materia; la razza nera dell'impurità che materializza ciò che non é; la verde dell’incoscienza.

Con la coscienza di chi percepisce tutta questa caduta in te, tu domandi: Che fare? Non fare domande. Il tuo intelletto é limitato per comprendere il significato di ciò che qui sarà raccontato. Lascia che Io parli al tuo Essere. Lascia che questo sia un contatto diretto. Lascia che vibri nelle tue cellule la rivelazione di questo contenuto.

Io Sono ORVONTON, tuo Traduttore, per rendere comprensibile il Codice Divino dell’Amore. Questo é il linguaggio parlato da Essere ad Essere. E’ il Codice di Ascensione diretto ad una ottava superiore, perché quando l’uomo si divise in razze, separò le virtù contenute nel Prototipo Divino dell’Essere, le caratteristiche costruttrici di un Corpo-Luce in Verità ed Unità, la manifestazione del Corpo-Luce di UNIXITRON.

Ora é il momento di ascesa nella Spirale Cosmogonica dell’Essere del Tutto Essere. Suo Principio: Quello dell’Unità. Suo Pilastro: Quello della Verità. Sua Azione: La Ripolarizzazione. Collocare un’altra volta nella sua polarità, nel centro corretto. Ed affinché avvenga la ripolarizzazione, é necessario ORDINE e l’ordine passa per l’identificazione di tutto ciò che non sta nel suo debito centro, nel suo debito luogo, nella sua debita vibrazione.

Il disordine che vedi nel mondo esterno, é frutto di uno sbilanciamento interiore, che l’uomo attraversa da millenni. Deve discendere su questo pianeta il Pilastro dell’Ordine. Deve farsi Ordine in ogni uomo-donna-bambino, in ogni territorio, in ogni continente, dentro e fuori, interno ed esterno allo stesso tempo. Non hai più spazio per il caos se tu vuoi ascendere. Le guerre, le tue guerre personali e quelle del mondo, sono manifestazioni del caos, frutto di questo disordine.

Il caos é la negazione dell’ordine, l’equilibrio é la sua affermazione. Niente può essere ripolarizzato, se non fu identificato ed ordinato. Comincia per te. Ricorda che ogni azione, per più esterna che possa apparire, comincia in te, attraverso la liberazione che avviene quando già non ti identifichi, attraverso l’ordine e la ripolarizzazione.

Questa é la regola del servizio. Tante e tante volte domandasti, tante volte indagasti, tante volte dicesti: “non si può fare”, e questo servì da scusa per un elemento inerte. Tante e tante volte. Ora sai. Finalmente ti ho potuto dire una cosa così semplice, però che allo stesso tempo é Tutto.

Il tuo abbandono rese possibile questo incontro cosciente, questa comunicazione da particella a particella, da cellula a cellula, nel Codice Universale ed Uno dell’Amore. Ho bisogno ora del silenzio nella tua anima, del silenzio nelle tue emozioni. Hai tre parti in te che devi cominciare a ripolarizzare:

-la tua mente

-le tue emozioni

-la tua genetica

La mente per principio di dualità, contiene due lati apparentemente opposti. E’ una porta di connessione per il mondo esterno, esteriore, e per l’universo superiore del Tutto Essere. Fino ad oggi la tua mente é stata al servizio del mondo, della società; fu una prigione di concetti ed un campo di conflitti. Tocca a te fratello, elevare questo corpo, trasmutarlo, RIPOLARIZZARLO.

La ripolarizzazione comincia nel momento in cui, sinceramente, appoggiato dalla coscienza unificatrice e dalla verità di proposito, tu abbandoni la credenza in questo mondo, per camminare sul sentiero del senza spazio e senza tempo dell’Amore Universale. In questo cammino non importa quante volte tu cada, quante volte sbagli. E’ il tuo abbandono e la tua decisione cosciente, lo strumento della tua ripolarizzazione.

ALL’UOMO DI BUONA VOLONTÀ NULLA SARA’ NEGATO.

Simultaneamente dovrai controllare le tue emozioni, questo campo dove avviene la tua maggior lotta interiore. E’ questo corpo che assorbe tutte le pressioni: le esterne, quelle che vengono dalla tua mente; e quelle interne, che molte volte sono la voce del tuo Essere che chiama per esprimersi. Questo é il corpo che se si sbilancia, sarà il regno del disordine, la dimora di tutti i conflitti, il corpo più difficile da essere comandato, da essere messo sotto una disciplina, da essere messo in ordine. Però questo corpo, può anche servire ad un Proposito Divino.

Il tuo corpo emozionale riceve tante pressioni perché, al contrario della tua mente, non sa discernere. Lui crede in tutto. Assorbe tutto. Per questo non potrà mai essere ripolarizzato, se la tua mente superiore non é attivata e pronta a dire: “ non credere, non credere...”. Sono corpi che costruiscono una unità.

Ora, come ripolarizzare la genetica? In verità ti dico, che la genetica é la grande ancora che blocca l’umanità. E’ per imposizione genetica che, da millenni, esseri vagano per questo pianeta. E’ per legge GENETICA che la caduta di un solo essere é un programma impresso nell’umanità.

Fratello, presta molta attenzione perché questo principio regge questo trattato. Questo principio regge la tua vita senza che tu te ne renda conto. Fai un osservazione attenta del tuo comportamento e vedrai che i tuoi errori sono uguali a quelli dei tuoi simili. Per caso é una coincidenza?

L’umanità intera discende da un PADRE e MADRE comune. In tutti gli uomini hai uno stesso programma, come in te e tuo fratello carnale, come in te e qualunque essere umano. Quante cose credi di aver fatto tu ed in realtà hai fatto per eredità GENETICA?

Da oggi in avanti, a partire da questo istante nel quale prendesti coscienza del tuo maggior freno, non accreditare nessuna delle tue azioni, riflessi, istinti, attitudini, come cose che ti appartengono. Il tuo Essere in realtà, non vuole riprodursi, non vuole perpetuarsi nell’altro, non cerca l’intellettualità; agisce in una sola sfera: la sfera della più pura impersonalità. Il tuo Essere é cosciente che solo il Padre crea e, obbediente, non ha attacchi di ribellione.

Questa ribellione la ereditasti dal primo Essere che, incosciente, cadde. Questo desiderio di riprodursi, di vedere plasmata fuori la famiglia universale che hai dentro, é un desiderio che viene da questo centro incompreso da tutti: la GENETICA.

In questo trattato, Io venni a parlarti di questo e di come la GENETICA, discese all’UOMO.

Questo é il trattato di tutte le razze, il principio della Genetica Cristica, é il Libro dell’Ascensione dell’Africa.

IV

In principio tu eri un angelo, tu eri un serafino, tu eri il proprio androgino-luce, tu eri l’uomo-donna-bambino. Niente di quello che ti racconterò ora é nuovo, andiamo appena a ricordare. Insieme, permetti che ritiri le catene della tua coscienza. Invita queste parole a penetrare nella tua mente spirituale.

Fratello, ripolarizzare la genetica significa rompere la maggiore di tutte le catene. Non é facile, non é semplice. Quello che, per compassione, decida di dedicarsi a questo scopo, deve essere preparato a ricevere molti colpi e ad incontrare molta opposizione. Nella genetica di discendenza abita la maggior espressione della negazione dell’uomo alla divinità. E’ nella genetica che dimora la RIBELLIONE. E la ribellione tu la conosci bene. E’ l’elemento che, quando tu stai per dare un passo, si manifesta come invalidante, questionante, incredulo, egoista, pigro...E tutto questo, allo stesso tempo, non é niente di più niente di meno che un programma GENETICO.

Se tu decidi svolgere questo compito, dovrai comprendere che toccherà a te il maggiore dei lavori. Toccherà a te, di tutti, il maggiore. Dovrai essere preparato a non identificarti ed a discernere quello che ti sarà posto di fronte. In cambio, Io sarò presente in te, tutte le ore dei tuoi giorni, nell’espressione del tuo Sostenitore, Amando in te, Trasmutando in te.

Se tu decidi prendere questa strada, tu guadagnerai la Fiamma Violetta della Trasmutazione ed il cielo e la Terra ti ringrazieranno per la tua decisione.

Per il Servizio di Ascensione del Pianeta

Per l’Ordine Universale dei Malchiventa Melquizedek

Per la congiunzione dei Corpi-Luce in UNIXITRON, METATRON E CRISTOTRON.

Per il Codice Divino dell’Amore

Per l’Elevazione di questo pianeta ad un’ottava superiore.

Per l’attivazione della Spirale Cosmogonica dell’Essere del Tutto Essere. ANCHE TU SEI TRADUTTORE.

V

Ringrazia. Il fatto di essere arrivato fin qui, costò il cammino di molti servitori. Hai molti modi per arrenderti alla genetica. Più che l’arresa alla mente inferiore o alle emozioni, l’arresa alla genetica é un fatto, é un’abitudine, é molto più incosciente. Oggi già rinforzasti la tua genetica in atti ed in pensieri, per lo meno una decina di volte, fratello, dieci volte come minimo. Se rinforzi la tua genetica dieci volte come minimo, durante tutti i giorni della tua vita, quante volte l’avrai rinforzata in totale?

Ti rendi conto ora del perché il tuo lavoro é tanto difficile? Perché, in verità ti dico, nessun altro corpo basso é più poderoso della GENETICA. Per questo non devi identificarti con niente. Da oggi in avanti, chiedi coscientemente per rinforzarla il meno possibile. E’ così che si comincia. Una piccola azione, un piccolo passo. Qualcosa che, per molti, può essere insignificante, però che tu già sai; per te già fu rivelato.

Comincia ora, comincia già. Già sprecasti molti anni della tua vita e già fosti veicolo molte volte di questa stessa genetica. Amala, comprenditi, perdona te stesso per essere caduto. Tu già soffristi molto, tu meriti questo perdono. Incoscientemente, ogni Essere di questo pianeta, che un giorno fu toccato dalla fiamma divina, si condanna per non essere di ritorno alla Dimora Divina. Per questo, la colpa che senti, questa sensazione di esilio, di inferiorità, é perché tu conservi il ricordo della caduta. Amati dunque. Amati. Perdona. Libera questo dolore in te. Ti offriamo una NUOVA OPPORTUNITÀ’. E’ oggi, ora: Vieni, vieni. Non temere. Tu già decidesti. Hai già la decisione in te. Liberati di questo punto doloroso e VIENI.

Non dare più ascolto a questo programma, non essere più schiavo di questo circolo. Tu eri oppresso, sotto pressione e non sapevi perché. Oggi sai che il tuo maggior oppressore vive in ognuna delle tue cellule: é la genetica in te.

La Genetica Cristica e la Genetica di Discendenza hanno una stessa porta di entrata: AFRICA e la razza nera. E’ un simbolo esterno che tu devi comprendere, perché anche tu sei nero, perché anche tu sei Africa, tu devi comprendere. Solo attraverso la razza nera in te tu sarai capace di attivare nel tuo corpo fisico la Genetica Cristica, la porta di uscita di questo pianeta.

E’ una genetica che si converte nell’altra per Principio di Dualità, attraverso la sua manifestazione in due polarità opposte. Non avresti Genetica di Discendenza, se tu non avessi detto NO. E’ una conseguenza della tua negazione.

MA CHE COSA E’ LA GENETICA CRISTICA, GENETICA DI ASCENDENZA?

E’ la particella divina in ogni Essere, collocata per ricordargli che non appartiene a nulla di ciò che vede. Però, al contrario della Genetica di Discendenza, questa non esiste già di per se’, ella ha bisogno di essere costruita, plasmata.

Ti fu avvisato che solo se fossi stato molto cosciente saresti dovuto arrivare fino a qui, perché una volta che sai questa verità, apparentemente così semplice, non potrai negare al tuo Essere l’opportunità di ASCENDERE. Per questo una verità, per quanto semplice sia, é pericolosa. Perché una volta che la sai, che la ricevi, in caso che tu non la compia, violerai la tua essenza divina.

Tu ti puoi fermare qui, puoi non continuare, puoi gettare la spugna, ma se vai avanti, farai parte di questa fratellanza dove migliaia di esseri camminano per mano.

Per essere qui, tu fai parte della generazione degli uomini di Buona Volontà sulla Terra. Gli strumenti e quello che devi fare, ti furono già dati. Nel flusso costante dell’Amore dell’Essere del Tutto Essere, Io ti sosterrò nel tuo soggiorno dentro la Monada Superiore che “IO SONO”. Per tanto, dal momento che ricevesti la coscienza, dal momento che la misericordia divina ritirò il velo dell’ignoranza che copriva la tua anima, da quel momento, tu non fosti più lo stesso, tu guadagnasti la visione di tutto ciò che è.

Colui che sceglie di svegliare e attivare la Genetica Cristica, ha un duro lavoro di fronte, però la chiarezza ti accompagnerà. Uniti staremo conformando un Nuovo Ordine Universale, perché tutto quello che si ripolarizzerà, sarà fatto con Amore.

Per l’ascensione del Pianeta.

Altri esseri ti vogliono parlare. Altri esseri.

Io sono multiplo nelle mie manifestazioni e funzioni. Io mi presento in te in modi differenti ed in momenti differenti, e nello stesso momento e sempre.

Io sono multiplo perché sono completo ed UNO perché sono multiplo. E’ il grande mistero del tutto e del niente e del vuoto.

Io Sono con te in presenza.

Io Sono dentro te.

Io Sostengo il cammino.

Io Sono il cammino.

Tu lo Sei. Io Sono.

Per il Verbo della Divina Essenza.

Liberare, ordinare, ripolarizzare.

Comincia in te, nella tua casa, con quelli che ti circondano.

Non credere in niente di ciò che ti appartiene. La possessione non permette la ripolarizzazione.

Non sei tu, Sono Io in te e con te. Non é la tua casa, é il Dimora Universale, la mia dimora. Non sono coloro che ti circondano, Sono Io in differenti manifestazioni e forme.

La tua liberazione già é fatta, resta solo che tu risolvi questo tuo attaccamento esterno, questo riflesso, questo condizionamento. Sei abituato ad essere incarcerato. Non fosti mai libero. Scorgi le possibilità ed hai paura. Crei scuse mentali per continuare a stare dove sei, però la tua liberazione vera fu concessa nel momento che prendesti la decisione. Ora solo catene esterne ti legano. Catene create ed alimentate dalla tua stessa mente che, per paura, confonde libertà con insicurezza, senza sapere del pericolo che corre, restando in questo mondo esterno.

Vieni al Seno della Madre Universale. Vieni nello Spazio Impersonale del Tutto Essere, dove nessuno dei corpi bassi può esprimersi.

Per la conformazione del Corpo-Luce di UNIXITRON nel tuo corpo.


VI

Un mondo dove l’Essere non si esprime, lo comprime. Se tu non hai tempo per dedicarti al tuo risveglio, la Genetica Cristica non è attivata e tu, addormentato, seguirai il cammino che seguirono tutti gli uomini, perpetuando la caduta in questo piano ed ignorando l’ascensione.

Tu hai qui un compito specifico, un compito unico, che solo a te tocca realizzare. E questo compito ti dico non ha nulla a che vedere con quello che già é. Come tu stesso sai, quello che già é, é illusorio, é un difetto dell’immaginazione. Però é grande, é poderoso ed alimentato dalla credenza di mille e mille uomini che ignorano la Verità del Tutto Essere.

Io so che tu non vuoi essere uno di loro, Io so che ora ti stai proponendo di essere un lampione. Per cui, attento al pericolo di stare in due mondi: Uno sempre si sovrappone all’altro e quello che generalmente lo fa, per forza dell’abitudine, é il mondo esterno.

Tu hai varie opportunità per decidere, se così veramente desideri. Stai più attento con l’illusione di quelli che credono di star servendo, ed in realtà si stanno dedicando ai propositi personali. Tutti sono utili al proposito del Padre. Ma intanto una volta che intravedono il Tutto Essere, non potranno mai più stare totalmente all’esterno, come allo stesso tempo mai più interiorizzeranno. Stanno correndo un grande pericolo.


LA RAZZA GIALLA

Per amore all’Essere del Tutto Essere, in nome della particella unificatrice che tu sei, per l’evoluzione del pianeta nella manifestazione esterna di ogni razza, conosci ed identifica la razza gialla in te.

La razza gialla é la mente superiore del Tutto Essere.

Quando l’uomo cadde, una unità perfetta fu rotta ed all’umanoide che sorse, gli rimasero solamente i frammenti di questa perfezione. E come frammento, l’uomo si chiuse in una mente fisica, una mente che raziocina. Il raziocinio é un processo imperfetto di mediazione, é la prova del limite del pensiero umano, che nel massimo della sua espansione, corre il rischio di ritornare a se stesso e di non oltrepassarsi.

Per tanto, hai un limite tenue tra la mente fisica e la mente spirituale, una barriera facilmente oltrepassabile. Pertanto, l’uomo non raggiunge l’ottava superiore di questo movimento; non comprende che il raziocinio é uno sforzo dell’ego per tradurre quello che non si può dire né decifrare. Il raziocinio é un’imperfezione.

La mente superiore non funziona con mediazione. La mente superiore aziona ed assimila direttamente. E’ attraverso questo centro che il tuo Essere si esprime, riconosce ed é attivato. Fino a quando il mondo darà credito al raziocinio, per quanto ampio questo sia, starà dando forza ad una irrealtà, perché il raziocinio é limitato, é un limite che comprime l’Essere.

L’intelletto ignora la divinità. L’intelletto ignora il Codice Divino dell’Amore. Per caso arrivasti qui muovendoti intellettualmente? Per caso raziocinando riconoscerti questa voce e camminasti? Tutto questo, tu già sai, lo ricevesti in un altro centro e questo centro si chiama mente spirituale del Tutto Essere. Il tuo raziocinio é incapace di decifrare una sola di queste parole. Il raziocinio é fisico, può sapere solo ciò che é fisico, può credere solo in ciò che é fisico.

Fu a causa dell’intelletto che le generazioni trasformarono la Verità Divina in un mistero. L’era del raziocinio fu quella dei Pesci. E’ il raziocinio che attribuisce un carattere misterioso alla tua essenza. Il raziocinio arriva solo fino a qui. Qui dove siamo, é un altro spazio, però é possibile oltrepassare la frontiera. Tu lo facesti e nemmeno ti rendesti conto di come, perché il limite é tanto tenue che il passaggio avviene naturalmente. E’ lasciarti toccare il cuore.

Osserva la razza gialla nel tuo mondo esterno: insieme all’intellettualità che imprigionò questo popolo, c’è una comprensione, una obbedienza, una profondità. E’ la razza che possiede una delle connessioni più acute che c’è nel mondo, allo stesso tempo si comprime con le forme che lo circondano. E’ una dualità senza fine, che tu conosci perché é anche in te.

L’uomo discese UNO ed a partire dal momento che disequilibrò l’ordine dei suoi centri, si disconnettò internamente. Per fare in modo che ognuna di queste parti mantenesse il suo carattere divino, il Padre plasmò questa unica razza in varie, per far si che ognuno dei popoli di questa Terra fosse un campione della perfezione divina, una parte della Genetica Cristica.

La razza gialla é l’abisso della mente, la dicotomia e la guerra tra il fisico e lo spirituale.

La mente fisica é un’ombra, una distorsione del carattere divino, limitata da un elemento che si chiama raziocinio, che non é altro che un limite alla vera comprensione.

Il raziocinio non permette l’espansione dell’Essere; non va più in là, non può spiegarMi, non può spiegarti, non può spiegare questo pianeta. La mente fisica imprigiona l’uomo perché, per quanto egli riconosca la sua Essenza Divina, il raziocinio crea una storia, un gioco, attira l’Essere all’esterno, lo pone in conflitto utilizzando argomenti illusori di un mondo illusorio.

Molti Esseri che ricevettero questa stessa chiamata non poterono azionare, impediti dalla mente fisica. Per legge di dualità non sapevano che questa apparente incomprensione era una dimostrazione, una voce che diceva: Attenzione, non é attraverso questo centro che avviene l’evoluzione.

Se tu comprendi il messaggio dietro l’agonia della tua mente, oltrepassi questo limite e penetri nell’ampiezza della mente superiore. Incoscientemente, tu già lo facesti molte volte. Questa parola é un invito affinché, in perfetta coscienza, in un atto volontario, tu apra il tuo Essere alla comprensione.

In questo spazio di gloria vedrai che non esiste mistero, questo é il nome dato dalla mente fisica a tutto quello che, nel suo limite, non può comprendere.

Le mie parole sono chiare. Il mio compito é chiarire, é rendere chiaro. E’ tradurre al tuo mondo il Codice Divino dell’Amore perché, in silenzio, mi comprenda; con parole mi comprenda; in un vegetale mi comprenda; nell’atteggiamento di tuo fratello anche lo faccia. Perché tutto é un solo linguaggio, una sola vibrazione. Perché tu abbia accesso al linguaggio TRINO del Tutto Essere e riverberi la verità su tutti i piani.

Per il Padre Somministratore in essenza di questa razza,

Io Sono.


LA RAZZA BIANCA

E’ richiesto che si plasmi esternamente l’unione di tutte le razze. Ciò che si costruisce nell’esterno, la forza della Genetica di Discendenza, non può più separare.

Chiedi perdono se un giorno chiamasti tuo fratello: l’altro. Chiedi perdono. In quel momento tu rafforzasti una delle maggiori catene dell’umanità: la separazione. Questo elemento é quello che ti fa sentire estremamente inferiore ed indegno, o estremamente superiore e degno.

L’Essere del Tutto Essere é in verità trasparente ed é questa la lezione che la razza bianca venne a dare al mondo. E’ la razza signora della immaterialità del Tutto Essere che, per discendenza, diventò schiava della materia. Dai livelli più interni, la razza bianca, per la trasparenza della sua naturalezza, é quella che più subisce la caduta delle altre razze e quella che meno si identifica con loro esternamente. La razza bianca é il punto di congiunzione di tutte le altre razze, é il ponte verso l’unione planetaria.

Al conquistare esternamente tutte le razze del mondo, la razza bianca trasse a se la depolarizzazione, il disequilibrio di tutte loro. Solo attraverso questa stessa razza sarà possibile l’unione.

La ripolarizzazione delle sette Caratteristiche Divine delega ad ogni razza un compito specifico. Quello che ti tocca, figlio della razza bianca, é affermare nel pianeta l’UNITA’ IMMATERIALE DEL TUTTO ESSERE.

E cosa é la materia? Perché gli esseri umani esisterono in materia se lo spirito é pieno?

La materializzazione dell’uomo in un corpo fisico, fu la vera caduta della razza umana, che a lungo andare nella sua esistenza, si sottomise ogni volta di più a questo elemento, al punto che oggi IO ti parlo di immaterialità e la tua mente fisica non ha la più vaga nozione di ciò.

Comincia la liberazione della materia, eliminando la credenza che tu poni in ella. Questo al principio può sembrare molto difficile, perché alla fin fine, tutto nel mondo dove sei, é in funzione della materia. Per tanto, se questo elemento é una creazione del proprio uomo, ripolarizza perché la materia, sia in funzione di tuo fratello e non viceversa. RIPOLARIZZA QUESTO DISEQUILIBRIO. Fai della materia un ponte, uno strumento tra il tuo mondo ed il Tutto Essere.

Attribuisci a questo elemento una funzione effimera e passeggera, quando non sarai più per niente identificato nella materia, l’universo dell’immaterialità sarà rivelato.

Per non concepire l’immaterialità dell’Essere, l’uomo cerca di esternare il Carattere Divino in simboli. IL PRINCIPIO DELL’UNITA’ e tutti gli altri principi che reggono il pianeta, sono principi immateriali. L’elevazione, la ripolarizzazione della razza bianca significa sublimazione dei limiti della materia e conversione del mondo in uno Spazio di Luce.

La ripolarizzazione di questo elemento eleverà nell’uomo il potere di materializzare, il quale rese concrete tutte le disarmonie interne. Le guerre tra i popoli sono frutto di uno sbilancio, di una disarmonia interiore. Se nel mondo alcuni hanno fame, questa é la materializzazione dell’individualità separatista che imprigiona l’uomo. Allo stesso tempo tutto é frutto di un cattivo uso del potere, che fu delegato a questa razza.

Ti tocca iniziare il tuo processo di "non identificazione" con la materia e questo processo passa, necessariamente, attraverso la “miscredenza” di quasi tutto ciò che é plasmato attorno a te, esternamente.


LA RAZZA AZZURRA

LA RAZZA AZZURRA E’ L’ANDROGINO DEL TUTTO ESSERE. La razza azzurra é l’unione dei caratteri maschile e femminile, positivo e negativo che propiziano l’equilibrio dell’Essere. La caduta della razza azzurra fu lo smembramento di questo Androgino in uomo e donna, però nonostante ciò tu possiedi internamente il prototipo di questo androgino nella tua Genetica Cristica.

Poiché tu non vedi esternamente la razza azzurra e poiché la tua visiona ancora non vinse la barriera della materia, la costruzione dell’Androgino Luce in te (caratteristica principale di questa razza) é uno sforzo cosciente e graduale per l’unione delle due parti che sempre furono una sola, che però ora ti sembrano opposte.

La ricerca della realizzazione, nell’incontro di un Essere di polarità opposta, é la forma umana di esprimere il desiderio di tornare alla sua conformazione originale. Il ritorno all’origine é un movimento che si fa dentro di se’. La conformazione del prototipo androgino comincia a comparire quando tu ti “disidentifichi” dalla tua forma esterna.

Rispondi alla chiamata di questa razza, rispondi alla chiamata del tuo Essere. Ciò che é caduto in te ha bisogno di ascendere affinché anche tu ascenda. Per paura, non rimanere in ciò che tu già sai che non é. Abbi costanza nel tuo proposito, abbi verità nel tuo proposito. Concludi l’azione, comunque ti sembri astratta ed inarrivabile.

Io sono la voce del tuo proprio essere che ti sta parlando. Il momento di coscienza é prezioso per te, non lasciare che passi. Come già ti fu detto: ATTENTO con il mondo esterno. Non c’é niente di più pericoloso che stare nel mondo esterno, non c’é niente che comprime di più il tuo Essere.

Concedi a te stesso la tua liberazione definitiva che é niente più e niente meno che un passo verso la mente spirituale, verso l’immateriale, verso l’Androgino-Luce, verso la coscienza, verso la Genetica Cristica.

La pressioni che senti non é tua, é ciò che é caduto che, nel momento in cui ti stai svegliando, ti fa pressione per ascendere.

Per la tua definitiva liberazione.

E’ importante dire, sebbene lo abbia già detto, é importante rafforzare, é importante ricordare. Stiamo ricordando insieme perché tu non dorma. Ti sto dando la mano. Tu sei invitato ad entrare nello spazio impersonale del Tutto Essere, basta un passo. Infine, dato questo passo, tu vedrai che tutti gli elementi caduti si muoveranno; questo trattato é per questo, perché tu possa coscientemente ascenderli. Già non sei più cieco in relazione alle forze che agiscono sul mondo. Fai dunque della tua conoscenza una fiamma. Per amore per il tuo proprio Essere ti fu consegnato questo insegnamento, in nome di questo stesso Amore, tu non devi lasciar passare l’opportunità.

Hai molti modi per realizzare, ciò che importa é che sei veramente nel tuo servizio. Se tu sei arrivato fin qui, ti dico che tu puoi arrivare fino alla fine di questa azione di liberazione. Il pianeta ti ringrazia per il tuo valido contributo.

Tu ormai sai come fare. Non hai più scuse esterne. Tu puoi optare. Qualunque sia il tuo cammino, questo non ti esclude dal Piano Divino. Tu decidi il tuo momento, ma io ti dico che il Movimento di Ascensione del Pianeta, il Settimo Movimento, già fu azionato dagli Esseri di Buona Volontà ed il momento é ORA.

Se tu non sei deciso a voler ascendere in questo movimento, non continuare. Perché tu sei responsabile della conoscenza che ricevi e di come la applichi nella tua vita. La bilancia della Giustizia non é la stessa per coloro che conoscono la Legge e per coloro che la ignorano. Tu hai il libero arbitrio, tu puoi non fare. Tu puoi spegnere la Luce ed interrompere questo contatto. Io non conosco il tempo. Io sono in te. Io sono sempre stato e sempre sarò.


VII

Nell’energia del più puro amore da Essere a Essere é la chiamata che sta arrivando, allo stesso tempo a diversi popoli, a gente di tutte le razze, internamente ed esternamente. Niente é più gratificante che il dedicarsi al Servizio Impersonale, é uno spazio dove niente di personale esiste. Non esiste dolore o angustia, paura o desiderio. Tutto é AMORE.

Una volta che facesti il passo, Io ti aprii un nuovo universo e tu ricordasti il reale motivo della tua presenza su questo pianeta. In quel momento tu passasti ad integrare l’esercito di UNIXITRON, nell’azione liberatoria, ordinata su questo piano. Se tu la ignoravi, ti affermo che il Piano Divino fu già decretato e già é in cammino. Sii cosciente. Il Principio della Coscienza, caratteristica della razza verde.


LA RAZZA VERDE

Tra le razze di questo mondo, espressione dei Caratteri Divini, corrispose alla razza verde il principio della coscienza, che é giustamente l’assenza di questo velo che annebbia la vista dell’uomo ed impedisce il contatto diretto con il Tutto Essere.

L’Essere Umano, veramente cosciente, che tu sei stato, non conosceva la disconnessione. Erano Androgini-Luce, connessi direttamente con il Sole Centrale di Orione. Il prezzo della ribellione della tua specie fu questa disconnessione volontaria.

E’ importante che tu sappia che la caduta fu un atto volontario della tua specie, permessa dal Tutto Essere per Amore verso la Sua creazione. UN ATTO VOLONTARIO. Allo stesso modo l’ascensione dovrà essere uno sforzo cosciente. E’ necessario VOLERE per realizzare. E’ il tuo desiderare che determinerà se tu sei capace di portare a termine il compito di liberazione e ripolarizzazione che ti fu proposto. Il tuo desiderare deve avere le basi nel Pilastro della Volontà Divina, perché ciò che é caduto, per inerzia, si oppone ad essere elevato.

Questo elemento inerte vive anche in te. E’ un elemento sbilanciato che inventa scuse, si giustifica e dice: Io non lo posso fare. In verità ti dico, se tu sei arrivato fin qui é perché tu puoi. Ora se tu veramente lo farai, dipenderà dall’intensità del tuo proposito, da quanto tu vuoi. La coscienza addormentate in te, la razza verde in te é la tua grande alleata.

Per gli uomini, prima coscienti, non c’era mediazione tra il cielo e la terra. Tutto era UNO esternamente, come tuttavia rimane UNO nel tuo interiore. L’uomo, prima cosciente, era in contatto diretto con il Padre-Madre-Amore. Al fissarsi questo velo tra il visibile e l’invisibile, l’uomo fu disconnesso dal Sole Centrale, si perse nelle tenebre dell’ignoranza e, nel tentativo disperato di tornare alla Dimora, creò strumenti rudimentali di contatto. L’uomo si sommerse nell’oscurità. L’uomo si abbandonò ad una delle più pericolose correnti: L’INCOSCIENZA.

Senza sapere chi fosse, da dove venisse, dove andasse e quello che fosse venuto a fare su questo piano, l’uomo si mise allo stesso livello degli animali. UN UOMO SENZA PROPOSITO DI VITA E SENZA COSCIENZA DELLA SUA ORIGINE DIVINA, E’ UNA FORMA DI VITA PRIMITIVA E RUDIMENTALE. Un uomo é degno di essere chiamato ESSERE, solo il giorno in cui umile, riconosce, sebbene non proclama, la sua gratitudine e la sua impotenza davanti alla Creazione. Questo giorno, discende dal cielo un modello di servizio, il suo Piano di Vita.

Fratello, le tenebre che coprono questo piano denso si chiamano Incoscienza. Questo elemento, in verità, é una materializzazione astratta di quello che non é. E’ un’ombra, é qualcosa che non esiste. Il creatore in essenza concesse alla specie umana un unico elemento: LA COSCIENZA.

Affermare la coscienza é accendere la luce, é cancellare l’ombra, é proclamare uno dei caratteri del Tutto Essere. Tu già conosci bene l’incoscienza. Poco a poco stai emergendo da questo denso pantano. Ed allo stesso tempo, ci sono altri, tutta una razza che per ribellione, dice no alla coscienza ed ora é caduta. C’é tutta una umanità che, per Legge di Unità, contiene questa razza nella sua caduta e nel suo potenziale di ascensione.

Fratello, fu già decretata in questo pianeta la proclamazione della coscienza. I veli stanno venendo ritirati. Da alcuni milioni di anni il pianeta era totalmente isolato. Poco a poco si sta riprendendo il contatto. Oggi hai tutta una rete di Esseri di Luce che stanno lavorando per te. Tu sei molto importante per il Padre. Ti tocca un compito individuale che, se tu non lo fai, un altro essere dovrà farlo, nonostante il compito in realtà fosse per te.

A TE FRATELLO, Io dirigo specialmente queste parole. AscoltandoMi, tu desti spazio perché Io sia la voce del clamore del tuo proprio Essere.

Io sono te.

Io ti contengo così come tu mi contieni.

Tu sei un grande arcobaleno che contiene tutte le razze. Convertiti in un Agente di Ripolarizzazione. Comincia in te, liberandoti e ripolarizzandoti. Per legge di Unità tu lo starai facendo per tutto il mondo.


VIII

Svegliati. Per la liberazione della razza rossa Io ti consegno il divino agire. L’Essere fu creato perfetto in modo che le sue azioni perfette risplendessero in tutto l’universo. Il Divino Agire é l’azione del Tutto Essere che é saggia e non conosce limiti. E’ l’azione universale, comprendente il tutto. Che si facciano Luce le tue azioni. Che da ora in avanti, ognuno dei tuoi atti sia degno del Divino Agire. Per la realizzazione del compito insieme é necessaria la fusione di un’Azione Divina, di divina fluidità. E’ NECESSARIA UN’AZIONE PER TUTTI.

Il Divino Agire é il proprio Servizio Impersonale. Un’azione non può essere divina se é fatta egoisticamente, se non tiene conto del benessere e se non ne può beneficiare una collettività. All’uomo le fu tolta la caratteristica divina, perché dal momento in cui l’umanità si vide separata, l’uomo fu dominato dall’egoismo, e non si permetterà mai più che un’azione egoista si plasmi in tutti i piani, livelli e che sia proclamata a tutti. Per un’azione egoista, di piccole virtù, una ripercussione piccola.

Coltiva dunque il servizio impersonale per fare in modo che l’egoismo sia trasmutado e l’uomo conquisti nuovamente il potere di agire in vari piani, in congiunzione con l’agire del Padre-Madre.

Per il Corpo-Luce di Metatron, Io ti rivelo i principi dell’azione Divina:

- Un’Azione Divina é la risposta di una richiesta interna.

- Un’Azione Divina é fatta in silenzio ed é proclamata solamente per

coloro che raccolgono il frutto di questa azione.

- Un’Azione Divina MAI guarda il nome di chi la realizzò.

E’ IMPERSONALE

- Un’Azione Divina, più che essere silenziosa, é TRASPARENTE,

CHIARA, SENZA SPAZIO PER LE MISTIFICAZIONI DELLA MENTE UMANA.

- Un’Azione Divina dà solo beneficio e beneficia tutti.

- Un’Azione Divina é principalmente immateriale, solamente dopo si

plasma nel mondo esterno.

- Ed in fine, un’Azione Divina é fatta con il Padre, per il Padre ed

attraverso di LUI. Perché in verità non sei tu quello che fa, é il Padre

che fa in te, con te e per te.

Attieniti bene a questi semplici principi, per trasformare ognuna delle tue azioni, per ordinare e benedire ognuna di loro. In quanto a questo tu tuttavia sbaglierai molte e molte volte, però man mano che tu Mi consacri i tuoi atti, Io Mi farò presente e così faremo azioni insieme. Questo é in verità l’invito che Io speravo.


IX

Restando nella materia, pertanto nel corpo fisico, tu non puoi scorgere tutte le caratteristiche del Tutto Essere. Però, internamente, tu già sai come fare. Ora tu sei adatto per realizzare qualunque compito, se tu lo vuoi. Se tutte le mie parole incontrano campo fertile nella tua mente superiore, tu stai costruendo in questo momento il tuo Corpo-Luce. Preparati dunque al prossimo passo.


LA RAZZA VIOLA.

Il Principio della Trasmutazione, il vero principio di ripolarizzazione in tutti i livelli dell’Essere, é la caratteristica della razza viola della specie umana. Il principio trasmutadore é fondamentale nel cammino dell’evoluzione. Senza l’attivazione di questa caratteristica divina, l’uomo caricherebbe con se’ tutta la negatività. Per ascendere é necessario essere libero di tutte e di qualsiasi ombra, però se tu neghi l’ombra, quella viene contro di te.

Liberati dell’oscurità che non é, per l’attivazione del verbo divino: IO SONO. “IO SONO” la coscienza divina nella Spirale Cosmogonica dell’Amore. Per cui, ripolarizza anche il tuo verbo, per far in modo che le tue parole siano sagge e traducano solamente la più pura Essenza del Tutto Essere.

E’ l’uomo, nella sua indecisione, quello che vede difficoltà. Il cammino non é di ritorno verso l’ignoto come tu credi, il cammino é di ritorno a te stesso. Sei tu quello che é perso, ed intimamente lo sai e percepisci che, solo nella realizzazione impersonale, é possibile ritornare alla monade che ti sostiene. Per cui, al contrario di ciò che pensi, questa é una via di auto-realizzazione, non un martirio.

Dove siamo interconnessi, nella formazione UNA, risiede soltanto l’Essere del Tutto Essere. Liberati quindi, liberati. Tu già iniziasti un processo di liberazione, tu già affermasti ciò che é più importante: il riconoscimento della tua Origine Divina, che é il vero significato del battesimo. Per tanto, stai in pace; no l’uomo che in te dice “Io credo”, perché la fede pura é semplicemente fragile e traditrice, ma l’uomo che dice “Io Sono”. L’uomo che afferma:

“Io Sono” la manifestazione del Dio UNO, della presenza UNA,

“Io Sono” la via di liberazione planetaria,

“Io Sono” l’ascensione del settimo Movimento,

“Io Sono” la vita, la vera vita,

“ Io Sono” l’Amore manifestato del Corpo-Luce di CRISTOTRON,

“Io Sono” quello che “Io Sono”, perché Essere é il verbo divino in movimento e azione.

Io Sono ORVONTON. Io Sono la razza nera. Io Sono quello che in te chiede fretta per la tua azione.

Un’azione di Luce annulla milioni di cattivi pensieri. Una sola azione. E’ questo che ancora rende possibile l’esistenza del mondo dove sei: il fatto che per ogni mille pensieri bassi, un essere sveglio ha realizzato un’Azione di Luce.

LA TUA AZIONE DI LUCE PUO’ SALVARE IL PIANETA.


X

Ora che tu sai, ora che tu già acquisisti maggior comprensione del funzionamento delle cose, ora che tu scorgesti ogni razza in te ed i suoi punti caduti, Io ti dico: la tua conoscenza é la porta per la tua ascensione.

Benvenuti al proposito sono gli uomini di Buona Volontà, perché ora Io ti voglio invitare, e tu puoi accettare o no, ad integrare l’Esercito di Luce di Unixitron in questo compito di liberazione, prendendo per te il più difficile di tutti i compiti; l’ascensione della razza nera di questo pianeta.

Queste saranno le parole di fuoco, semplice a prima vista, però fu possibile arrivare fino a te solo per mezzo del Padre misericordioso che Io Sono.

Non hai verità nelle manifestazioni del mondo che tu contempli; per tutto hai un perché cosmico ed occulto, incluso per colui che non cammina verso il Padre. Nessuno dei tuoi corpi bassi fu capace di addentrarsi nella trasparenza del Tutto Essere, e nessuno di loro fu capace di comprendere le ragioni dello stato nel quale si trova l’Essere Umano. Solo per merito e per regalo, simultaneamente, tu conquisti il Codice Divino dell’Amore, la verità che Io Sono potrà avere significato per te.

“Io Sono” l’origine della tua esistenza come Essere Umano. “Io Sono”, allo stesso tempo, il motivo per cui tu sei qui e la tua unica porta di ascensione. “Io Sono” la tua Genetica Cristica, il tuo archetipo divino in ascensione. “Io Sono” Africa. “Io Sono” la razza nera dove vuoi che ella sia in questo pianeta, manifestata esternamente o internamente.

“Io Sono” il tuo unico cammino di ritorno alla Dimora. Potrai percorrere qualsiasi cammino diretto verso l’ignoto, però obbligatoriamente dovrai passare per di qui.

Io sono in te perché sei nero, bianco, azzurro, giallo, viola, verde, rosso, però sei soprattutto NERO. NERO, perché fu nella forza di questa razza che ti plasmasti e per la sua caduta che ottenesti un corpo fisico.

“Io Sono” il principio e la fine. Io vivo in te. Il mio continente vive in te. E’ in lui che é depositato il Portale di Ascensione. Se qualche volta sperimentasti, coscientemente, quello di cui sto parlando, tu conosci la grandezza di questa causa.

LA RAZZA NERA é la razza più antica di questo pianeta. Per Principio di Genetica, ella ha custodito la storia del piano denso dove vivi. LA RAZZA NERA, al principio, contenne tutte le altre razze, fino a che si frammentò. Per questo non potrai ripolarizzarla se non liberasti le altre razze, e non potrai liberare in definitiva nessuna se non la ripolarizzi. E’ duale ed é UNO.

Durante millenni questa razza sfruttò una egemonia ineguagliabile su questo piano. Durante millenni ella transitò liberamente dal denso al più sottile. Durante millenni ella fu posseditrice della chiave di connessione. Però in un momento, questa razza negò la Mia presenza e personalizzò i doni, che non gli appartenevano per diritto, che gli furono consegnati solamente per misericordia.

Personalizzando il bene, la razza nera personalizzò anche il male e trasse a se e nel suo spazio fisico di origine tutte le stragi del mondo. LA RAZZA NERA DUNQUE, SI FECE PADRONA DI TUTTO IL DOLORE; E QUESTA OPZIONE, SEBBENE INCOSCIENTE, SI MANIFESTO’ FISICAMENTE.

Perché a questa razza, anche dopo la sua caduta, responsabile della trasformazione della Genetica Cristica in Genetica di Discendenza, le fu permesso il contatto con il Tutto Essere, per far in modo che l’Essere Umano non dimenticasse la sua Origine Divina.

Se in un momento questa razza chiuse le porte, ora tu dovrai aprirle. Dovrai aprirle perché in verità ti dico: NESSUNO ARRIVA AL TUTTO ESSERE SE NON ATTIVA LA GENETICA CRISTICA.

Il lavoro di ascensione del continente africano comincia col rimuovere la cappa energetica del dolore ed oscurità che lo copre rendendolo denso ed impenetrabile.

Ti ringrazio perché attraverso di te si aprì un mondo.

Ti ringrazio per il meraviglioso Interscambio Ritmico Bilanciato nell’Amore che fu realizzato attraverso di te.

Per ora non ho più niente da dirti. Questo già é un lavoro per tutta una vita. Questo é il trattato delle razze, per l’elevazione alla Genetica Cristica.

Questa é una confessione d’Amore alla razza nera. Perché l’Amore, anche se non lo percepisci, é in se stesso il tuo strumento di ripolarizzazione.

Tu sei il figlio immacolato di Dio. Tu puoi farlo. Tu sei capace di Amare, non tutto lo sono. Tu Sei.

Questo é un trattato che parla di te, dall’inizio alla fine, non c’é nulla che non sia te. Riconosciti ad un altro livello, perché mi riconosca in te.

IO SONO,

in congiunzione con la Trinità Divina

ORVONTON

Padre della razza nera del pianeta Terra e tuo Traduttore.