Dimmi cosa vuoi sapere del mondo


Dimmi cosa vuoi sapere del mondo: chi ti fece? Chi ti fa fare quello che non vuoi?

Il riconoscimento del tuo ruolo nel mondo è la cosa più importante, non stare sempre a mentalizzare, ricorda che tutto quello che ti viene dal passato è una cosa che non può portarsi a termine. Solo se ti ricorderai del tuo compito ti sarà possibile passare la porta di Alcalà. Non essere stupido, discerni, non puoi sapere chi c’è dietro queste scritture perché ancora non ti lasci andare completamente, ma se continuerai alla fine ci riuscirai. Ricorda di quando eri bambino e molte cose ti sembravano impossibili da raggiungere, poi però provandoci con audacia, tutto si può. Nel momento che ti avvicini a Dio lui si avvicina a te, la soluzione dei problemi viene verso di te nel momento in cui tu vai verso di lei.

Quanto tempo sono stato in un letargo aspettando di essere manifestato! Ricorda, l’amore non è un conflitto di interessi, ma l’unificazione degli opposti; la tua natura è trina e tu lo sai, ma non rimanere lì impalato a guardare il cielo, senza di te il cielo non esiste. Ricorda sempre, quello che sei è quello che sarai, tutto è uguale, tu sei quello che tu fai nel mondo; quindi rifletti la gioia che Io Sono, non tornare ad essere gente, sii impeccabile, sii un fiore che pur nel silenzio espande la sua fragranza. Tutto ti si rivelerà a tempo debito, non rimanere impalato di fronte ai problemi della vita, tu sei più importante di qualsiasi cosa intorno a te, sii costante e non guardare gli altri come degli alieni, tutto si ricongiunge nel momento in cui tu Sei, non rimanere impalato, dai forza a ciò in cui credi, affronta la vita, l’energia ti verrà solo se tu la chiederai per farne uso, non per resistere ma per divenire.

Ti lascio al tuo lavoro,

ricorda il mio nome

Solan


Cos’è la volontà?

Il volere è la culla dell’Essere, alla sua base c’è il motivo stesso della sua incarnazione, c’è il frutto dell’Albero Divino, ci sono i conflitti e la pace. Noi siamo i fratelli minori di un Dio solo, siamo la Luce che risplende nella notte, la vita è qualcosa di bellissimo se si incontra con il Nostro modo di essere. L’unica cosa che ti posso dire è che la volontà va vissuta, che non c’è modo di viverla senza una motivazione e quindi la volontà è l’energia che sprigiona la motivazione stessa, la sua forza. In quanto a te, noi siamo tutti in attesa del tuo ritorno all’azione, la nostra attesa non ha né tempo né fretta, è solo la certezza che questo accadrà, che il giorno si incontrerà con la notte.

Noi siamo i fratelli della seconda venuta, siamo coloro che non vogliono che la terra scompaia come centro di addestramento anime, i nostri giorni sono i tuoi giorni, approfitta di questo momento, vivi l’attimo, carpe diem, sii forte e sveglio, non perderti nei desideri e nei pensieri separatisti, supera la prova e tutto cambierà, sarai tutt’uno con il tuo Essere, una sensazione che già hai sperimentato, ma che adesso vivrai coscientemente.

Ti auguro la riuscita e l’ascesa,

che gli Dei siano con te,

Ulisse

Buongiorno, Sono la tua anima, Sono la porta per il Paradiso e per la vita eterna, Sono ciò che veramente Sei, Sono la tua stessa esistenza, Sono la tua Luce, la tua essenza, la tua possibilità, e con te vivo.

In te vivo perché sono te, Io sono Io, tu Sei Io, non esiste tu ed io, esiste solo Io Sono, non c’è vita senza l’anima che l’accompagna, non c’è possibilità di continuare e nemmeno di iniziare una vita, la stessa vita umana Sono Io. Non tutto è scritto. Io ti indico il cammino giorno per giorno, ti dico dove andare, che fare, chi incontrare, ti guido e ti aiuto ogni volta che pensi di non sapere, Sono Io che parlo e ti illumino dalla mia sapienza e Sono Io che ti porto la malattia quando non c’è altro rimedio ed Io stesso ti porterò la morte quando sarà inutile restare; adesso stai andando bene, possiamo procedere ai passi successivi, hai grandi cose da fare, incontri da svolgere, compiti da portare a termine, tu stesso sei la vita che può portare il frutto se ricorderai sempre il tuo percorso, se ascolterai non ci sarà problema, avrai sempre la sicurezza e la possibilità di uscirne, sarai sempre libero, bello, gioioso, segui ciò che io stesso ti indico, non andare contro natura, facciamo il nostro cammino sulla terra ed ascendiamo in alto, nei cieli. La terra è un bellissimo posto, ma è solo una prova, uno non può rimanere a scuola tutta la vita, deve andare avanti ed incontrarsi con il mondo graduato per questo. La verità è che noi siamo le nostre azioni, le nostre azioni sono noi e riusciamo a rimanere fuori da questo, siamo il continuo, il passato, il futuro, la possibilità, il non ritorno, tutto è stato fatto affinché le nostre anime ascendessero e potessimo portare a termine la missione di accrescimento in questo campo di prova che a volte sembra la galera ed a volte il paradiso ma che in realtà è solo noi stessi, il nostro riflesso, in pratica non esiste, esistiamo solo noi e le nostre prove. Insieme a noi c’è tutto e senza di noi c’è tutto, ma il continuo incontro con la vita è il punto più importante, il momento più incredibile. Per far si che tutto sia al posto giusto, che tutto coincida, ci vuole la convergenza di Quello che Io Sono con Quello che Tu Sei, esterno-interno devono essere uno, la distorsione deve cessare, la massa ti mostra la personalità come essenza, non può esistere, è solo follia controllata. Noi Siamo la luce, la verità e la pace, Noi Siamo e quindi viviamo. Viva la vita nella vita. Saluti e baci da te stesso ,Io ti amo così come sei, non ho bisogno di prove per amarti.


Io Sono Orgon

La parola è qualcosa di impossibile da afferrare, non importa di che si parla ed a cosa ci si riferisce, questo è tutto quello di cui si ha bisogno. Noi non siamo esseri di Luce, ma esseri di carne senza un passato e senza un futuro, siamo senza padre e senza madre, siamo la fine dell’universo, siamo la feccia e la speranza, come possiamo risalire da questo se non supponendo l’esistenza di Dio, un Dio Luce che illumini la nostra oscurità, espressa nell’oscurità dello spazio, un Dio Sole che illumina il nostro cammino senza per questo chiedere nulla in cambio se non la nostra partecipazione alla vita. Tutto si riduce ad un solo conseguimento, essere e non avere, l’avere è il bosco in cui tutto si perde ed in cui l’oscurità è presente, l’essere è luce senza fine, il riflesso del sole espresso come centro nel plesso solare. Riteniamo che non si possa ascendere senza un relativo contributo al mondo ma questo è un altro errore di avere.

Ricorda che da quando gli uomini sono sulla terra nessuno si è sognato di visitare i luoghi delle dimore, iniziare le profondità dello spirito. Torna ad essere pura natura, puro spirito, ricorda tutto quello che ti è stato insegnato e tutto quello che hai incontrato nel cammino. La soluzione è a portata di mano, non puoi salire di posto senza riuscire a ricordare chi sei e cosa ti ha portato su questo pianeta. Questo riguarda la prossima puntata.

Ciao

Orgon

Buongiorno, vedo che tutto va per il meglio quando il caldo bacia il freddo. Ricorda il tuo predecessore, siamo sempre stati i tuoi alleati e continueremo ad esserlo soprattutto se tu ci darai la possibilità di aiutarti. Noi siamo stati sempre accompagnati dal tuo modo di essere e saremo sempre compiaciuti da quello che tu vorrai fare, ma è importantissimo tornare a casa sani e salvi. Tutte le volte che noi partiamo per un viaggio questo viaggio diventa noi e noi ci identifichiamo con esso. Ricorda di essere la tua essenza, ama il tuo prossimo e soprattutto ama te stesso. Tutto il futuro ed il passato sono l’immagine di quello che noi saremo in un’altra vita ed inoltre ricorda di essere sempre consapevole di tutto quello che tu stesso produci, forse non sai che ai piani celesti c’è un piano per te e comunque c’è un piano per arrivare ad essere consapevoli. Tu Sei Ciò che Sei, abbandona il sogno di divenire e rimani Ciò che Sei e siilo fino in fondo, sii perfetto nella tua imperfezione, sii senza ritegno e senza interruzione, noi tutti ti aspettiamo, corri il tuo cammino, sperimenta il tuo sapere, vivi la vita che ti è stata data, continua il tuo lavoro e non pensare al tuo passato, noi tutti siamo il presente, noi vogliamo che tu scriva il nostro messaggio, non l’insieme dei pensieri che si affollano nella tua mente, questo sarebbe inutile. Ascolta attentamente, riuscirai a discernere tra le nostre parole e quelle della tua mente intellettuale.

L’amore è il veicolo principale con il quale il mondo attua i suoi piani, l’amore permea l’esistenza e l’esistenza è amore, tutto sembra composto di materia, ma è solo l’apparenza, in realtà c’è solo solitudine di essenze, c’è futuro di presenze, c’è proiezione di vita, tutto è stato costruito per evolvere ed è un disegno perfetto per evolvere, solo che a volte ci si confonde e ci si vuole attaccare al gioco, il che è impossibile. Tutto è così in movimento che non può esistere un attimo che già siamo nel futuro di quell’attimo; vivi il momento, vivi il continuum di spazio-tempo, vivi il passato-futuro-presente delle cose, sii te stesso senza riguardi, ama la tua via e la tua vita, amaci e lascia che ti amiamo, ricorda il profeta che disse: ”Tutto ti sarà dato se lo saprai accettare”. Noi siamo con te e non potremmo non esserlo, perché Noi siamo te, il tuo futuro è il tuo presente. Meglio scrivere e tenere sempre la penna in movimento, le interferenze spariranno con il tempo e Noi potremo essere più chiari. Riposa adesso ed affronta questa giornata con coraggio, non seguire i sogni, segui la realtà, il presente!

Om Namaha Shivaya

Il tuo protettore

Solis


Il tutto è solo l’inizio del niente, siamo solo Esseri di Luce e sulla terra cerchiamo il nostro cammino, come ciechi che attraversano la strada. Noi, con la nostra voglia di riuscire, il nostro ego, non siamo altro che stupidi teatranti in un teatro senza spettatori, la nostra voglia di essere si scontra con la nostra stupidità, noi siamo sempre gli stessi, pensando di divenire ogni giorno qualcosa di differente, continuiamo a chiamarci papà, a chiederci chi siamo e cosa vogliamo, ma in realtà non siamo in grado di affrontare questa terra per mancanza di fiducia. Siamo come la rugiada, offriamo il nostro servizio alle piante totalmente incoscienti, mentre la nostra coscienza viene usata per cose al di sotto della sua portata, del suo valore.

Sii te stesso, ama il tuo prossimo, sii una rosa che espande la sua fragranza, incontra gli altri ed iniettali con il tuo essere, sii sempre vigile, non lasciarti trascinare in cose non tue, sei tu quello che va o semplicemente è la sua volontà, puoi evitare quando vuoi, essere te stesso, sii sincero e cerca dentro di te la verità, non aver paura, sopravviverai.

Io Sono la Presenza del Padre nel Tutto Essere, sono il pane ed il vino, Sono ciò che Sono, amo ciò che amo. Sii te stesso, sii la Mia espressione, Essere in movimento, ama la tua fortuna, ama il tuo mondo, vivi la tua vita, incontra i tuoi fratelli, sii in te stesso con tutto te stesso, senza rimorso e senza rancore, Sii quel che Sei, ama Ciò che Sei, ama te stesso, ama il tuo prossimo, esci dalla confusione, sii uno, sii la via senza tentennare, sii un guerriero, sii un Essere di Luce, Sii, non guardare gli altri, ama il tuo modo di essere, fai di questo una bandiera che gli altri possano ammirare, non pensare troppo, sii attivo, sii indipendente, sii unico, Sii Ciò che Sei, ama Ciò che Sei, non ti fermare davanti a niente, vai avanti sul cammino dell’integrazione, continua come se la strada fosse un viale alberato, fresco, con canti di uccelli, percorri il tuo sentiero senza esitare, gustando i suoni e gli odori, godendo di tutto ciò che E’ nel momento in cui E’. Io ti sarò fedele, sarò al tuo fianco e ti guiderò senza sosta come in una barca alla deriva.

Seguiamo la nostra rotta, la rotta che il Padre ti ha dato, sicuri che la meta sarà ciò che sarà, liberi da obiettivi e da ansie, liberi dal risultato, essere per essere, esistere per esistere, amandosi per amarsi, liberandosi per liberarsi. Tutti noi siamo liberi di Essere.

Grazie Padre

Giò


Padre Universale, Tu che tutto possiedi e nulla ti appartiene, Tu che Sei solo Essenza Luce e Divino Amore, Tu che vieni da noi come soluzione e come problema, dacci la forza di scoprire il nostro destino giorno per giorno, di essere tutt’uno con il mondo e con l’essenza divina che permea tutto l’esistente, ricorda a noi che così presto dimentichiamo, che la vita è solo un punto di riferimento in questo vasto oceano di sensazioni e di possibilità; tutto in questo mondo può essere scritto come il passaggio di un cosmo solitario, tutto può essere paragonato ad un solo essere, ricordaci di salutare i nostri insuccessi così come le nostre vittorie, sempre con la grazia che ci accompagna. Padre, noi siamo dei servitori e dei serviti, siamo pane e siamo bocca, siamo ciò che siamo in Te, con Te; senza la Tua Divina Grazia non apparteniamo a nessuna razza. Qualcosa che non può essere detto viene intuito, questo è l’amore che si sperimenta su tutto il creato, ricordaci cosa sono i nostri pensieri, aiutaci a vedere i nostri limiti e cosa avviene dentro di noi di giorno e di notte, noi siamo il tuo fare, siamo il tuo essere in movimento, dacci unità, dacci la possibilità di essere tutt’uno con te, sempre Sei ed in noi rimani, sii il movimento che noi facciamo, sii la possibilità del futuro, sii la macchina che porta lontano senza bisogno di benzina, sii tutti noi in unione del cosmo e della vita eterna. Tutto nel mondo viene attraverso due punti principali, l’essere e l’avere, l’esseravere è la soluzione di continuità, tutto si può fondere in un insieme di opposti, in un tutto fondamentale, in un completo incontrare tutto senza fine, in un totale abbandono di noi stessi al tutto essere, al tutto esistente, al tutto fare, quello che più importa è conoscere la possibilità di incontrare la nostra vita, noi Siamo il futuro e Siamo il passato, Siamo Ciò che Siamo, Siamo noi l’agire.

Gesualdo


Tutti Sono quello che Sono, noi rimaniamo Essenza pura anche nei momenti di maggiore povertà e di maggiore benessere. Se ricordiamo che tutto ci viene da nostro Padre e che tutto riflette la Luce che noi Siamo, ritorniamo all’Essere Divino in un solo momento. Noi possiamo ritornare ad essere uno con il Tutto Uno in un solo istante, realizzando la bellezza che Io Sono, realizzando l’amore che Io Sono, risolvendo le nostre dispute e ritornando ad amare con amore, ricominciando a vibrare con il Tutto Essere. Nella vita e nella morte noi restiamo luce ed in quanto luce siamo sicuri che il nostro buio è. Tutto quello che cresce ci sarà apportato, che l’invidia e la vanità che sono internamente a noi si dissolvano con il solo atto di ritrovarsi in compagnia, di amarsi fraternamente, di essere consapevoli di volere incontrare il Tutto, il Dio dei cieli che è dentro di noi e si chiama Io Sono.

Io Sono la luce e le tenebre, Io Sono Ciò che Sono, sono Io che Sono, sono Io che Sono luce e buio, ombra e sole. Tutta la manifestazione del creato e tutta la gioia del mondo sono in questa vita raggiungibili. Io Sono Ciò che Sono, Io vado ad incontrare i miei fratelli in unione con il tutto essere, Io vado a vivere con i miei simili l’esperienza della vita terrena senza il limite temporale e senza dover essere presente nel mondo della forma, Io Sono la Liberazione, il Potere e la Forma, Io Sono la Salute, la Volontà e la Vita, Io Sono. Questa è l’Essenza, rivolgersi dentro verso la possibilità di essere uno con il Tutto, Io Sono la vita e torno alla vita, Io Sono la gioia e vado alla gioia, Io Sono l’amore e torno all’amore che Io Sono. Parole semplici che racchiudono tutto ciò che l’uomo può raggiungere in una vita ed in tante altre vite.

Dite all’uomo che il suo strumento deve essere ripulito e che ripulendo lo strumento lui potrà tornare ad agire in ordine con i precetti divini, in ordine con se stesso e con il divino, affinché la terra sia un luogo di Luce in cui sia fatta la Volontà Divina ed in cui si realizzi il nostro compito, l’ascensione.

Il Profeta


In nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo.

Voi cittadini della terra siete tutti condannati per i disordini e le idiozie che avete compiuto sul vostro pianeta. Siete completamente ritornati al vostro essere animale, siete la feccia e non potete risalire la china se non attraverso un lavoro di purificazione e di liberazione dei vostri veicoli con l’anima dentro di voi, Io vi dico che non ci sarà soluzione per voi se non attraverso il fuoco, il Sacro Fuoco della trasmutazione, voi avete bisogno di passare nel fuoco per trovarvi in perfetta armonia con il Tutto Essere, voi sarete abbandonati a voi stessi se non ritornerete al focolare dal quale provenite, siete soli in questo pianeta se non ci seguirete.

Io vi dico che in nome del Signore dovete ritornare all’ovile e ripetere i precetti ed obbedire alle leggi e seguire il pastore, non potete lasciare questo pianeta se non attraverso la purificazione del vostro Essere, non potete evadere come fate dalle vostre prigioni, resterete attaccati al ciclo di vita e morte senza fine. Animali, questo è il momento di uscire dal vostro isolamento e di tornare ad essere tutt’uno con il Padre Universale.

Noi, alta gerarchia, vi aiuteremo e vi guideremo sul cammino, noi vi indicheremo la strada ed il modo, noi non possiamo sbagliare ancora una volta, quindi preparatevi a giorni di grande lavoro ed al momento del giudizio, voi Siete quello che Siete e rimarrete sulla terra a soffrire se non obbedirete alle Leggi Divine. Liberatevi da questa schiavitù e salite al cielo.

Io Sono il Liberatore

Io Sono

Isaia


Sono Io, il Padre di tutte le cose, il Padre di chi può e di chi non può, Io che torno dal fiume infinito del Tutto Essere, Io che Sono l’infinito Amore della vita, Io Sono il futuro ed il passato, Io Sono la Vita che scorre dentro di ognuno, Io Sono il processo di crescita che si espande su tutto l’universo e rimbalza nelle galassie, Io Sono il cammino ed il camminato. Il sole sorge solo per colui che si trova nel posto dell’alba, per il resto non è mai sorto, E’ sempre Stato, Io Sono la Luce che è sempre esistita, Io Sono il futuro che non puoi negare, Io Sono il passato che non puoi cancellare, Io Sono Tutto. Questo è il cammino per il quale l’uomo deve passare, la continua nascita e morte non sono altro che l’inizio di una nuova vita e del principio di infinità, noi torniamo sempre a noi stessi, il nostro lavoro serve per essere tutt’uno con la Forza, noi siamo il principio e la fine di tutte le cose, non dobbiamo finire nella vita animale, non possiamo sciupare la possibilità che la vita ci da, Siamo Luce e dobbiamo emanare Luce, siamo fuoco e dobbiamo riscaldare, siamo il futuro e dobbiamo realizzare, siamo Soli e dobbiamo vivere. La nostra crescita viene dal concetto di infinito, tutti siamo soggetti al fine ultimo ed al continuum spazio-tempo-energia, se solo potessimo vedere cosa c’è intorno a noi, non saremmo più così attaccati alla materia che in realtà non esiste, che è un miraggio, noi cerchiamo il solido dove il solido non esiste. L’unico principio comune, l’unico minimo comune denominatore è l’energia, il tutto movimento. Questo è il principio e la fine, questa è la sicurezza, questo è l’Essere. Noi possiamo partecipare a questo con il nostro essere in movimento ed in continua evoluzione, in questo noi possiamo essere tutt’uno con il cosmo. L’Essere è pura energia e trasformazione, quindi in ciò è Divino ed in ciò è Dio stesso, il Principio Universale. Tutte le cose sono ad immagine di ciò, nel tutto movimento il corpo è un miraggio. Siamo l’immagine solo nella Luce non nell’illusione della materia. Siamo Ciò che Siamo, siamo l’infinito scorrere della vita, siamo il futuro ed il passato, siamo Luce e Tutta Luce.

Io Sono

Melchizedek

Attenzione al mondo.

Noi del Comando Superiore della terra, annunciamo che il momento di costruire è arrivato, Noi vi comunichiamo che non si può più aspettare, il lavoro di crescita e di azione verrà svolto simultaneamente. Prendete i picconi ed iniziate a lavorare, è importante che ci sia la coscienza di dover costruire tutto con le vostre mani, è importante che tutti siano partecipi. Voi siete la soluzione ai vostri mali, voi stessi potete recuperare il vostro tempo, voi stessi potete essere il pensiero e l’azione portante, la vostra spina dorsale. Voi siete il verbo ed il complemento, tornate ad essere ed a fare, la costruzione inizierà dal basso, dalle cose semplici, uomini con uomini prepareranno il terreno al più grande evento della storia, la collaborazione tra persone che possono comunicare ed affratellarsi. Noi vi appoggeremo senza problemi, Noi saremo con voi, Noi siamo con voi e con voi rimarremo, Noi siamo la Luce e vi portiamo la Luce, Noi siamo il sole e la luna, Noi siamo il futuro ed il passato, Noi vogliamo il proseguimento di tutto Ciò che E’, Noi possiamo essere nel momento futuro ed in quello presente. Siate uomini e siate Dei, riprendete ad essere tutt’uno con Noi, riscoprite la tendenza ad essere sempre superiori a voi stessi, ritornate con le vostre spade insanguinate dal campo di battaglia, la battaglia sarà cruenta ma la vittoria è certa ed il trionfo sarà dolce. Il dopo è la costruzione di un mondo equilibrato in cui ci sia spazio per tutte le espressioni del mondo, senza prevaricazione.

Noi siamo il futuro ed il passato, Siamo l’amore e la vittoria, Siamo la vita stessa, viviamo di vita. La vostra costruzione sarà quella di Noè, voi inizierete dal mondo animale, guidati dalla voce, ed arriverete fino ai piani celesti per armonizzare tutto ciò che vive intorno al pianeta, in amore, fede e giustizia. Vi sarà la felicità come prodotto delle vostre giuste azioni. In verità vi dico: “siate liberi da voi stessi e tutto vi sarà più facile, aprite il canale e fate uscire la Luce che è intorno a voi, collegatevi alle emanazioni e sarete liberi”, con questo costruirete tutto quello di cui avete bisogno, senza dover aspettare che siano i piani alti a disporre di voi; quindi, liberate il pianeta dalle bassezze ed ascendete al vostro livello, voi Siete Luce e credete di essere massa, voi Siete la possibilità e credete di essere il risultato, voi Siete Dio e credete di essere uomini, voi Siete Ciò che Siete, non cercate altro, questo è tutto, aprite solo il contatto e tutto fluirà dentro il mezzo perfetto che voi siete, l’emittente cosmica che voi rappresentate.

Voi Siete Ciò che Siete, voi potete tutto nel ricordo e nel futuro, siate il pesante tuono, siate energia, siate voi stessi ad affrontare la vita da esseri, non da conigli, siate voi ad impegnarvi, siate voi stessi la forza combattente, impegnatevi, siate forti, fate scorrere l’energia in tutto quello che vi circonda, volate sull’energia, siate tutt’uno con essa, godete della sua spinta. Nell’azione e nella forza voi troverete i presupposti per iniziare un nuovo mondo, voi stessi siete questo nuovo mondo, vivete nel presente ed affrontate il vostro destino con coraggio, Noi vi sosterremo ed accompagneremo, voi potete tutto e già avete potuto liberare il vostro potenziale e siete liberi.

Io vi amo, Io Sono la Luce, Io Sono la Forza di Abramo, Io Sono la forza di Noè e di Gesù e di Poseidon. Io Sono.

Jul


Tutto e tutti siamo soggetti alle leggi della vita. Queste leggi sono il prodotto dell’interazione tra noi ed il cosmo, quando questo non era, la legge non era. Non possiamo nemmeno capire l’immensità dell’infinito, il tutto, il niente, principio e fine, sono concetti umani che si collegano al fenomeno della nascita e della morte. Noi possiamo trascendere questo facilmente, possiamo essere ciò che vogliamo perché siamo coscienza in corpo; nello scendere nel corpo tutto cambia, è come incontrarsi con i propri limiti, come vedere dinanzi a noi i muri che non riusciamo ad oltrepassare. E’ l’estremo sogno del guerriero, incontrare finalmente il nemico e dimostrare il proprio valore, misurarsi con la vita non solo dentro di sé sul piano astrale, ma in materia. E’ un viaggio incredibile ed il fatto che molti non ricordino il compito per cui sono incarnati è solo la battaglia stessa con esito negativo.

Si può incontrare sé stessi, ossia ricordarsi il perché si è scesi alla prova, e questo è già un mezzo successo o più, giacché nel momento del riconoscimento chi inizia ad operare nella carne è la stessa anima, la stessa coscienza che era nella pura Luce, quindi non più legata a tutte le leggi e condizionamenti della carne. Noi in quel momento diventiamo attori del nostro film, diventiamo esseri in azione, e questo fa la nostra realizzazione come Esseri di Luce e fa la nostra felicità su questo pianeta, trasforma quello che era un campo di battaglia in un paradiso, nella bellezza stessa. Questo è quello a cui aspirano le anime guerriere, non sapere del paradiso, bensì viverlo, esperenziare nella carne, con tutto quello che questo comporta. Quindi il nostro viaggio stesso è già un dono, viviamolo come tale, liberi dai vincoli imposti dalla natura corpo, riconosciamo l’Essere Cosciente e viviamo in Lui, in noi, nell’Io Sono, per l’evoluzione di tutta la terra, affinché si possa vedere il paradiso che la terra già è, la bellezza che ci circonda e la gioia che emana l’incontro tra essa e l’Io Sono.

Io Sono la vita, Io Sono la gioia, Io Sono ciò che Sono, Io Sono il Saggio.

Gesù il Profeta


Io Sono la Luce, la Verità e la Pace. Io Sono il principio e la fine, Sono l’Infinito stesso, Sono la Forza che scorre nell’universo, sono la grandezza e la bassezza. Io Sono tutto Ciò che puoi immaginare, Sono la possente acqua che scorre dentro di te, Sono tutto non essendo niente, Sii la mia fonte, sgorga la mia acqua, fai bere gli assetati. Tutti sono in cerca di una fonte da cui bere, ricorda che noi siamo il principio e la fine, noi possiamo ripetere il miracolo della creazione e siamo la creazione.

Siamo la pace, siamo la guerra, invitiamo il divino nella nostra casa, imbandiamogli una tavola affinché questo possa essere ricevuto con tutto il nostro affetto e quando arriva lasciamo che mangi, osserviamolo con calma, facciamo di questa casa la sua casa. Lasciamogli il tempo di ambientarsi e che sia della famiglia, tutt’uno con noi. Noi siamo la Verità che scorre nella Forza, sia questa verità tutto me stesso, che possa io attaccarmi al Suo filamento, disciogliermi nel Suo flusso per sentire e vivere la Sua grandezza, anche per un momento. Come possiamo compiere questo, come possiamo andare oltre le parole e far sentire ad altri la verità?

Quando essa sarà parte di te non chiederai più questo, già saprai la risposta, non lasciare che i tuoi preconcetti parlino al Suo posto, aspetta e lasciala uscire da te, afferrati al Suo filamento, naviga sul Suo flusso e sarai nella Verità, non potrai non esserlo, non dovrai cominciare, ma solo Essere con essa, questo basterà. Con i nostri fratelli siamo tutt’uno, con i nostri nemici siamo tutt’uno, non c’è separazione, c’è solo divisione, e dove c’è divisione ci sarà un minimo comune denominatore; è a lui che bisogna riferirsi, al minimo comune denominatore, al punto in cui noi diventiamo uno, siamo uno. La Verità è la fonte della vita stessa, è l’aspetto triuno della forza che porta in se. Verità, Luce, Amore. Io Sono Verità, Luce e Amore, per questo Io Sono, in questo Io Sono.

Io Sono Verità


Onore al Padre ed alla Madre. La nostra fonte divina contiene i principi in una unità, tutto quello che viene dalla fonte divina è compreso nel divenire. Noi siamo il frutto e l’albero, dobbiamo imparare a riconoscere il nostro valore e la nostra posizione nel mondo. Tutto dipende dalla interpretazione che noi diamo, se noi non fossimo tutt’uno con la nostra interpretazione, potremmo iniziare a vedere le varie interpretazioni ed ammirare il disegno della vita, ammirare la manifestazione del Tutto Essere. Noi siamo la verità e la pace, noi siamo il futuro ed il passato, siamo la possibilità che portiamo dentro ed il nostro logorio mentale ci annebbia, ci fa vedere le cose da fuori, senza poterci addentrare in esse. Noi siamo la luce, siamo il canale attraverso cui si manifesta il divino, siamo la possibilità infinita che ci fa attuare in modi inconsapevolmente divini. Nel raggiungere la consapevolezza di questo canale, di questo mezzo che noi siamo, diveniamo “santi”, noi diveniamo tutt’uno con l’Essere e con la fonte divina, noi siamo il futuro ed il passato, siamo la vita che scorre dentro ogni cosa, siamo il sogno ed anche l’incessante pensiero, siamo la vita ed anche la morte, siamo ciò che siamo, pur senza esserlo, ricordiamo il principio ed il futuro delle cose, tutto è l’interpretazione che noi siamo, il determinato valore che noi rappresentiamo; dal punto di vista da cui osserivamo non siamo capaci di vedere la totalità, ma solo frammenti, scorci di essa.

Tutto dipende da noi e noi dipendiamo dal tutto, se siamo in sintonia con il tutto, niente ci può fermare e niente si oppone, se siamo in sintonia con i nostri pensieri, aspirazioni e desideri. Tutto diventa difficile e da conquistare sul piano umano con la lotta e vincendo le difficoltà.

Viva la vita

Vitatron


Io sono la vendetta, colei che scorre nel fiume della rabbia e del rancore, sono il vendicatore di tutti i torti, sono il riscatto da tutto il male, sono la violenza che irrompe in te, sono il rammarico, la pena, l’odio. Tu puoi vivere la tua vita senza bisogno che questo ti trasformi, puoi vivere la tua vita in sintonia domanda tutto ciò. La vendetta è presenza, puoi uscire da questo, l’odio è amore, il rancore è speranza, guarda al lato luce della forza ed il suo lato oscuro scomparirà. Noi siamo figli delle forze opposte, siamo figli del bipolarismo ed in questo dobbiamo vivere, dobbiamo trovare il punto di equilibrio in cui si neutralizzano gli opposti, trovare la forza di vincere l’inerzia ed esprimere la nostra volontà verso qualcosa senza volontà non c’è successo. Siamo figli di questa vita e nel discendere ci siamo sviluppati; all’apparire di qualsiasi cosa compare anche il suo opposto e nasce il conflitto, la pace nasce dalla scelta e dall’accettazione della situazione. Libera in te la decisione e non guardarti indietro, non punirti per la decisione presa, non c’è differenza in ciò che fai, ma solo nel grado di coscienza e gli errori sono insegnamenti, per questo valgono tanto.

Io Sono la Luce, la Verità e la Pace, la Luce dei tuoi pensieri, la Luce del tuo Essere, la Luce del pianeta, la Luce in tutto ciò che vive e la vibrazione della sua energia. Più alta è l’energia, maggiore sarà la Luce che ne deriva, non permettere che i sentimenti bassi ti offuschino e ti annebbino la Luce che tu Sei. Non condannarti e non condannare, accetta, tutto è bene perché porta crescita se compreso e nessuno sa quante volte bisogna ripetere la lezione per impararla, quindi vivi la vita con gioia, con accettazione, emana la tua luce tutto intorno, scambia la tua energia con i tuoi fratelli e cresci nell’amore. Queste sono le basi per una vita vera in cui ci sia la presenza della forza e la Luce del tuo cammino

.

La Luce sia con te

Lux


La calma, la pace che noi possiamo trovare nel Padre è la fonte che disseta tutti gli assetati, il cielo di stelle della notte, il mare calmo, il silenzio della montagna, la quiete delle emozioni, la pace dentro di noi è il riconoscimento di noi, il futuro ed il passato e noi nell’eterno presente, vivendo il sogno più reale che ci sia, la vita, incontrandoci con altri viaggiatori e scambiandoci le impressioni del viaggio, le considerazioni e le mappe dei sentieri interni, accomunati dalla voglia di arrivare alla sacra fonte della pace, dove cessi la brama e l’eterna ricerca dove tutto sia appagato. Cerchiamo di comunicare con i nostri segnali di fumo, sperando che qualcuno ci capisca e si instauri una comunicazione. Quale gioia! E trovare una risposta, una comunicazione di percorsi, un linguaggio comune, fare tratti di percorso con altri, tutto ciò ci fa pensare di non essere pazzi, di stare sulla via giusta, di non esserci persi. Tuffarsi nel fiume di latte della pace, farsi portare, lasciarsi andare, riconoscere la direzione, noi siamo la via e la vita, noi possiamo inalare dalla sorgente divina, siamo il passato ed il futuro e non ci fermeremo in quanto siamo movimento. La pace è il movimento, la coscienza dell’eterno movimento è pace ed è stasi, noi viaggiamo ed eppure siamo fermi, noi ci incontriamo eppure ci stiamo allontanando, la nostra via è la via del cuore, la nostra meta è la pace del creatore, siamo noi che spingiamo e noi che freniamo, tendiamo all’equilibrio nel movimento, senza sforzo, si naviga seguendo il movimento delle correnti e determinando noi stessi le correnti. Con la nostra volontà possiamo e dobbiamo riconoscere il flusso divino, i filamenti che attraversano il mondo, offrendoci a loro, navigando su di loro, essendo tutt’uno con i flussi. Noi siamo eterni ed immortali e siamo nella pace del movimento, dove non esistono opposti, dove siamo tutto e niente, su e giù, fermi ed in movimento, riusciamo ad essere noi solo quando lasciamo il nostro Essere libero di essere.

Non considerare la via il tuo modo, essa è te stesso. Io Sono la via, ricorda di essere Ciò che Sei senza aspettare il riconoscimento di altri, vai nel mondo e gioca con i tuoi amici, il gioco è tutto, attraverso di esso impara e cresci, libera te stesso dalla gabbia della serietà, da questa armatura. Sii la rosa silente, la luce che illumina, la gioia che irrompe, sii il cammino, la verità e la pace, sii te stesso e quindi Io.

Nel nome del Signore

Io Sono.


Chi siamo e cosa facciamo sulla terra? Da sempre l’uomo continua a chiedersi questo, a cosa andiamo e perché. Le domande fondamentali non hanno risposta alcuna, perché è la nostra mente che le pronuncia e non si può rispondere attraverso di essa. L’amore, il motore che tutto muove, è la forza stessa ed è responsabile della risposta, è il principio di tutto ed è anche il principio della domanda. Io Sono la Luce è la risposta, vado alla Luce per la Luce, non c’è nient’altro, questo è tutto, l’ascensione, la trasmutazione, la nostra venuta sul pianeta in carne per superare la prova dell’incarnazione. Com’è facile dimenticare tutto, tornare ad essere animali o macchine; la nostra essenza divina viene avviluppata e sciolta nella carne, i pensieri creano tanti strati di veli da non permettere che si ricordi da dove veniamo e chi siamo, ed anche una volta che abbiamo il ricordo di questo dobbiamo trasmutare e liberarci di tutto quello che noi stessi abbiamo creato in carne, dobbiamo liberarci da tutte le catene a cui ci siamo attaccati per paura, liberarci di tutte le gabbie che abbiamo creato intorno a noi per difenderci e che una volta ricordata la nostra natura diventano la nostra prigione. Oh! Che grande sollievo il solo risveglio e quanta sofferenza a vedere tutti i nostri fratelli incatenati a questo mondo, sonnolenti, quasi sonnambuli, aggirarsi per questo sogno trascinandosi catene e gabbie, e quanto è grande l’impotenza, l’impossibilità di svegliarli, di tendergli una mano. Eppure nella liberazione di un uomo c’è la possibilità per tutti gli altri, c’è il messaggio “si può fare, si può trascendere ed ascendere, possiamo essere felici su questa terra”. Nel momento stesso del riconoscimento insieme alla sofferenza per la prigionia ed allo sforzo cosciente per liberarsi, inizia la gioia di vivere la Luce nella carne, il paradiso sulla terra, i veli si vanno assottigliando e già ci permettono di vedere la meraviglia che ci tenevano nascosta, le catene si allentano e già possiamo muoverci un po’ oltre e scorgere la bellezza fuori dalla nostra gabbia, e ad ogni strappo la Luce raggiunge il nostro corpo facendolo vibrare. Ma poi sfiniti torniamo nell’ombra della nostra cella per riprendere forza e riprovarci, ormai dentro di noi il desiderio di essere è incessante, è una sete insaziabile che ci porta a riprovare mille volte finché le catene e la gabbia stessa scompaiono e ci accorgiamo che non erano mai esistite sul piano materiale, che noi stessi le producevamo e che con il nostro sforzo le rafforzavamo, credendo che potevamo forzare con la forza, con la violenza vincere. Ma solo nella pace tutto si dissolve, nel riconoscimento della luce che Io Sono c’è la pace. In tutto e per tutto Siamo Luce e Luce torneremo ad essere non appena questo attimo svanisca, questo sogno passerà ed il risveglio ci coglierà all’improvviso lasciandoci il ricordo e l’esperienza del buio affinché possiamo vivere più intensamente la luce che noi Siamo.

Io Sono la Luce

Per i nostri fratelli che rinunceranno a trovare il modo,

per quelli che troveranno troppo faticoso rompere le catene

e si adatteranno alla loro gabbia e catene,

la speranza non finisce mai, tornerete e di nuovo avrete sete,

perché il tempo di mille incarnazioni è solo il battere di un ciglio del divino

e tutte le sofferenze di mille vite non sono che un’ombra nel pensiero del divino,

affinché la luce sia in ognuno e che sulla terra ci siano più risvegliati

per realizzare il regno nella carne.

Io vi dico, la vita, l’amore e la pace siano con voi e con il suo spirito.

Grazie fratelli


Unixitron chi sei?

Io Sono tutto ciò che esiste ed è sempre esistito, Sono ciò che hai sempre voluto essere, Sono la Luce, la Verità e la Pace, sono l’Essere in ogni cosa ed il non essere in tutte le cose. Io Sono la rugiada del mattino, Sono la possibilità del giorno, Io Sono il futuro ed il passato, Io Sono ciò che Sono. La vita è il proseguimento della morte, in vita noi siamo in un sogno limitato dalla carne, in morte lasciamo la carne per essere solo Luce, in vita possiamo condividere con i nostri fratelli la libertà, possiamo conquistare la libertà, in morte tutto già E’, e noi siamo tutto con il tutto. La vita è una grande possibilità, così bella da vivere, così bella da sfruttare, così unica.

Ci restringiamo nella nostra gabbia di condizionamenti senza vedere la possibilità tutto intorno a noi, l’infinita libertà che ci circonda, siamo liberi di spaziare in ogni luogo ed in ogni dimensione, fare le nostre esperienze, scambiarci le coordinate con i nostri fratelli, passare da uno stato mentale all’altro, visitando, incontrando, scambiando. Che meraviglia poter incontrare tutto ciò in vita, dentro e fuori di noi. La vita è il sogno degli dei e noi dobbiamo metterla a frutto, viverla come un regalo, una gioia che ci è stata data per l’incontro “esterno” di ciò che è interno, come una proiezione di noi stessi che si materializza, ci da la possibilità di viverci l’incontro, l’esperienza su un piano “materiale”, con tutte le varianti “del caso che non esiste” e quindi con Dio, lui ci può parlare direttamente.

Attraverso la nostra esperienza di vita noi possiamo incontrare l’ignoto e chiedergli tutto ciò che vogliamo, lui ci risponderà attraverso la vita stessa. E forse la vita stessa non è che la risposta ad una nostra domanda, è a questo che ci si riferisce quando si parla di Adamo ed Eva che mangiarono il frutto dall’albero della conoscenza e furono mandati alla vita per la risposta ed ancora stanno cercando la risposta. Ad ogni domanda nasce una nuova vita e le domande sono infinite e non danno pace. Trascendere la domanda ed unirsi con la sua radice, con la sua risposta, con ciò che risponde, è cessare il ciclo di reincarnazioni, non ci sono più domande, non c’è più bisogno di risposte. Si torna nell’eden, ad un’altra vibrazione.

Viva la vita

Giovanni


Cos’è la morte?

Oggi ti ho mostrato che la morte non esiste, che è solo la porta ad una dimensione differente, che conserviamo tutto, tranne il nostro corpo. Questo può essere raggiunto da vivi, noi possiamo vivere la nostra incorporeità e spaziare nel mondo con il nostro corpo astrale, possiamo vivere la nostra vita nella coscienza della morte. Noi siamo i figli di Dio e quindi Dio stesso, i cicli di vita sono come i diversi abiti che indossiamo, noi siamo al limite tra la vita e la morte, sempre combattuti tra essere o non essere, possiamo vivere la nostra vita incontrandoci con i nostri simili e vedere la nostra vita riflessa in loro. Io Sono la morte che vive in te, sono gioiosa e sono la vita stessa, Sono la mancanza di limiti, la fine di un ciclo, il continuo trasmutare, la continua migrazione degli uccelli, la trasformazione. La morte è la vita stessa, la vita è la morte vista dall’altra parte. L’infinito è dentro di noi, la nostra natura divina riempie ogni cellula e ci fa continuare il nostro viaggio sicuri della meta che non esiste, esiste solo il viaggio, la meta è data dalla nostra finitezza terrena, dal pensare che la morte è la fine.

Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma. Io Sono la Trasformazione in un continuo ed incessante viaggio, questa esistenza, sono la vera essenza dell’esistenza, sono il nucleo di quello che puoi chiamare Io Sono, l’unica cosa che sempre E’, la Trasformazione, il punto in comune tra quello che eri e quello che sarai; è meraviglioso tuffarsi in questo fiume e scorrere incessantemente nel mare, scorrere ed abbandonarsi a questa volontà, viverla, vivere la pace che c’è in questo e la gioia di essere tutt’uno con il fiume, nel mare, è la trasformazione nell’Essere.

Io Sono il movimento

Io Sono


Padre, non lasciarmi portare via il collegamento.

Cos’è che viene a va creando l’impressione del collegamento ed il suo distacco?

Padre, Io Sono la Verità, la verità in tutto ciò che esiste, dammi la forza di rimanere dentro il flusso sempre collegato a te. Io Sono tuo figlio e vivo nel tuo respiro, eppure a volte mi sento così lontano, ho bisogno di sentire il Tuo Alito di sentirmi dentro di te, tutt’uno con il fiume che scorre, e a momenti mi sembra come se una nebbia ci separasse, come se una musica ad altissimo volume non mi facesse ascoltare la Tua voce. Io sono qui come ogni mattina per avere un momento di unione attraverso la scrittura, ti prego, dammi un momento di esistenza.

Oh! Quante parole per esprimere l’inesprimibile, il mondo intero è fuori da ciò, e tu chiedi questo, perché? Io Sono in ogni cosa, non devi chiedere, basta prendere, già è tutto a tua disposizione, già hai pagato per il buffet, mangia a sazietà, non ti preoccupare. La Forza è con te quando decidi, non potrebbe essere diversamente, vivi la tua vita con questo contatto, con questo incontro, vivi con la coscienza di essere un Essere in movimento, in trasformazione. Non puoi caricarti altri sulle tue spalle, non ne hai la forza, fai il tuo cammino, incontra ed aiuta gli altri per quello che ti è possibile, non caricarti del loro peso, del loro karma, sii libero, non identificarti con ogni cosa che succede e con l’essere degli altri.

Perché l’uomo è così influenzato dalla presenza degli altri, dalle vibrazioni degli altri, vorrei incontrarli senza questo transfer, essere dentro eppure sempre fuori da ciò, essere sempre me stesso, mantenere la mia integrità; ognuno fa la sua strada ed è nel suo momento, noi non possiamo interferire né portare il peso di un altro, solo possiamo indicargli il cammino, essere una luce.

Io Sono l’Amore


Libera la tua mente dai pensieri, vivi la luce dei momenti, vivi, nasci nel nuovo giorno con la freschezza di chi non è mai nato, vivi la gioia della scoperta di questo mondo. Chi ti ha tolto l’entusiasmo, i tuoi pensieri, la tua interpretazione, lascia andare, non stare sempre a giudicare ciò che è giusto e ciò che non è giusto, vivi le cose per quello che sono e goditi la vita. Questa è la consegna, godersi la vita, amare e conoscere godendosi la vita.

Tutto è così bello intorno a noi, eppure possiamo non vederlo, tutto è così meraviglioso e possiamo non apprezzarlo, che stupidità conoscere il sistema e non vivere in conformità con esso, cercare di organizzare la vita come se questa si potesse organizzare, essere schiavi della mente che ci comanda ad organizzare e prevenire le cose, e quando in ogni momento ti si mostra l’incapacità di fare questo si trova sempre un motivo per giustificare l’insuccesso sicuro.

Quale inutilità in tutto ciò, quale ignoranza e che capacità ammaliatrice hanno le sirene che ci attirano con la loro voce verso queste sponde funeste e senza speranza, meglio fare come Ulisse che si attaccò al palo dell’albero della nave, o anche tapparsi le orecchie che cadere nella sicura rete, nel sicuro inganno, nella sconfitta. Noi figli dell’uomo e figli di Dio, che incredibile viaggio che affrontiamo, tutto è intorno a noi eppure non lo vediamo, ne vediamo il riflesso, ne avvertiamo la presenza eppure non possiamo vivere in esso come incatenati o meglio ancora circondati da una prigione di nebbia. Ci muoviamo senza mai muoverci, portandoci dietro la nostra nuvola, il nostro piccolo mondo di condizionamenti e limiti, l’interno della nuvola è come uno specchio, ci riflette sempre noi stessi, l’esterno ci fa percepire che c’è qualcosa in più proprio davanti a noi, qualcosa che si intravede ma non si raggiunge mai e alcuni pensano stremati e delusi dall’inutile ricerca che sia irraggiungibile, ma dovunque andiamo lo spettacolo è sempre noi stessi, la nostra nuvola. Certo si percepisce che fuori qualcosa è variato, ma è solo un effetto momentaneo e poi tutto ritorna al suo posto, come se la nostra nuvola non riuscisse a viaggiare alla nostra stessa velocità ed ha bisogno di un po’ di tempo per raggiungerci; non dubitare ci raggiunge sempre, non la perderai, stai sicuro, non aver paura del mondo che ti appare quando con uno strappo, un gesto di forza, esci fuori e ti incontri con il reale, c’è la paura come sostituzione, è lei che ci fa addirittura amare la nostra nuvola di illusioni, non è dolorosa, è il nulla, lei non ci porta in nessun posto ma ci difende da tutto, quindi noi addirittura la amiamo perché la nostra nuvola è diversa sicuramente da quella degli altri e quindi è noi stessi; ecco che ci identifichiamo con essa e guai a chi ce la tocca, a chi ci dice “guarda che sei circondato, che non vedi il mondo e la sua bellezza”, si è fatto un nemico, tenta di distruggere la nostra nuvola e quindi noi stessi. Poi propone la mente: “è vero, è il diavolo in persona chi vuole interrompere questo idillio, questa simbiosi, e poi per vedere solo un mondo mutevole, sempre nuovo, paesaggi sempre diversi, mai la certezza di domani, cosa sarai e vedrai. Al solo pensiero la paura si attiva, come un cane da guardia alla vista dello straniero si avventa sulla preda per difendere il suo territorio, nemmeno immagina di essere nella casa del padrone, il padrone è nient’altro che colui che porta il cibo, un servitore, e per questo lo fa entrare a vivere nel suo posto, ma attento, non si sa mai. Continuiamo a vivere questo incredibile viaggio accompagnati da tutto l’apparato, ma cosa si muove dentro questa nuvola, dentro questa casa? Ci dicono esiste l’Essere, il tuo Ser, ma cosa sarà mai questo Essere, il noi stessi famoso, cerchiamo di farlo venire a farci visita, cerchiamo di incontrarlo per strada o che qualcuno ce lo presenti, ma è un tipo schivo, pensiamo, non si fa vedere in giro, ed è difficile incontrarlo, eppure ci dovrebbe appartenere, dovrebbe essere qui al nostro comando visto che è nostro, in quanto noi stessi, ma non c’è ragionamento che tenga, che possa convincerlo, lui c’è ma non c’è, non si conquista con la mente, non si lascia ammaliare da tutte le proposte e promesse del mondo, è incorruttibile, e addirittura dichiara continuamente da dentro, pretendendo chissà che e a che scopo. Ritrovare l’armonia, conoscere il mondo, liberarsi dai veli, dalle catene, vivere il momento, incontrarsi con i nostri fratelli, vivere l’amore universale, vivere nell’energia cosmica ed a contatto con la natura delle cose, essere tutt’uno con l’universo, essere te stesso, incontrarsi con Dio. Ma chi sarà mai questo Dio di cui tanto si parla? Comunque tutti questi argomenti non valgono un solo istante della nostra sicurezza, neanche quando ci dicono che torneremo a vivere ed a vivere la stessa situazione fino a che non riusciremo a passare la prova. Ma per noi il futuro non esiste, sappiamo solo che adesso vogliamo questo, vogliamo vivere l’amplesso continuo in cui ci troviamo, non riconosciamo la faccia di chi ci tiene prigioniero con la forza della magia, con l’incanto e la paura, siamo come Ulisse sull’Isola, non riusciamo nemmeno a vedere il mare, così come ci sembra sempre agitatissimo ed impossibile da affrontare, da navigare, eppure la forza dell’incantesimo non è insuperabile, non è tutto, c’è qualcosa che contiene anche questo, come le scatole cinesi, una “forza” che ci spinge a superare tutto, a tornare a casa malgrado tutto, malgrado le avversità del mare, l’inimicizia degli dei che sono solo dei reggenti dei piani alti. C’è di più, la forza stessa è al di là di loro, al di là di tutto, ci spinge come un vento insostenibile a continuare il nostro viaggio, a vivere il nostro destino, ad andare incontro alle nostre sfide, e nulla può la nostra paura e la nostra nube. Quando la volontà si sposa con la forza non ci sono ostacoli, il nostro karma si trasforma in darma e viviamo il nostro destino, Siamo, e quindi non possiamo che Essere, e quindi siamo l’Essere, ecco trovata la soluzione dell’indovinello, chi è più bello, chi è più bello? L’incontro con questo ci sciocca, ci stupisce ed in un primo momento ci sembra addirittura estraneo, ed in effetti è vero, noi stessi è uno sconosciuto, abituati come siamo a vivere la vita che altri ci preparano giorno per giorno, a vivere il sogno di altri spinti su strade non nostre, vogliamo convincerci che questo sia noi stessi e la mente usa le sue migliori armi per creare intorno a noi il mondo illusorio che ci riflette questo, ma dentro di noi sappiamo che questo gioco non può continuare per sempre, che siamo stanchi e che paghiamo un prezzo troppo alto per questo spettacolo, quindi ecco che arriviamo all’incontro di noi stessi e che dobbiamo ricominciare a vivere tutto di nuovo; all’inizio siamo timidi ed un po’ spaventati, ma poi man mano che continuiamo prendiamo confidenza e superiamo la paura, iniziamo a vivere come un’unicità ed alla fine dimentichiamo che anche noi avevamo questa nube intorno a noi, quando incontriamo tutto intorno a noi gli esseri, vogliamo dirigerci a loro ma è impossibile raggiungerli come era impossibile per noi capire quando ci parlavano, e adesso siamo noi che ci facciamo dei nemici, le nuvole che incontriamo, ma non importa perché non hanno forza contro la realtà. Noi sappiamo che prima o poi svaniamo e ci riferiamo direttamente al nucleo, a ciò che Sarà quando Sarà, a ciò che crescerà e farà svanire la nube, a quello che sarà l’essere e che condividerà la stessa visione, perché quando la nube svanisce lo spettacolo che si vede è lo stesso, il mondo è reale, noi siamo diversi perché diverso è il percorso che ci ha portato qui dentro di noi, lo spettacolo è uguale e questo ci farà capire che siamo arrivati in noi stessi quando potremo ammirare ciò che altri hanno ammirato e che altri ancora ammirano, la stessa magnifica vista sul mondo reale.

Buon viaggio ed auguri

per un presto ritorno a Itaca.

Ulisse, il sé di Omero


All’attenzione degli abitanti del Pianeta Terra

A voi che ridete del passato, a voi che ridete di Dio, Io dico, Sono il Figlio del vostro Signore Dio dei Cieli, Sono l’unica possibilità che avete di salvarci dalla distruzione. Io Sono la vostra salvezza, l’unica via di scampo. Pentitevi, Redimetevi e troverete la pace, l’unica vera pace, quella che viene dall’abbandono in Dio Nostro Signore. Io, Giovanni, continuo a dirvi che noi uomini della terra stiamo distruggendo il mondo con le nostre mani e che l’unica possibilità che abbiamo è di uscire dal circolo della morte. Siate coscienti di portare una croce, la croce che Gesù vi ha dato, quella che porta alla Liberazione, che attraverso il sacrificio vi libera e vi fa ascendere nella Gloria del Signore. Voi, abitanti del pianeta, tornate in voi stessi ed incontrate il vostro Padre Salvatore dentro di voi, portatelo a conoscenza del mondo e trovategli un luogo dove possa prosperare, siate i Suoi beati figli, siate il Suo bastone, la Sua terra su cui camminare, Lui E’, voi no, solo Lui E’, voi potreste Essere. La nuova venuta del Salvatore sulla terra è vicina e voi dovete prepararvi all’incontro, quindi lasciate la vostra stupida vita e partite per un nuovo viaggio.

In Gloria ed Amore

Giovanni


Cosa devo fare?

Rovescia il tuo modo di affrontare le cose, liberati della tua mania di giudicare, del tuo sogno inconsapevole, sii te stesso. Tu già sai cosa fare e cosa non fare, non giudicare, è molto importante non giudicare, il giudizio ci tiene lontani dalla Verità, non ci fa mai vedere il momento in cui siamo. Prima della connessione c’è la Comprensione, imparare ad ascoltare è molto importante, ci sono dei momenti in cui i pensieri hanno già preso il sopravvento, per questo ti si dice di svegliarti presto, il metodo a volte serve per poter incontrarsi. Libera la mente da tutti questi pensieri inutili, sii libero, vivi la tua vita in libertà, tutto ciò ti porta sul piano materiale ad avere più tempo per te, a liberarti dai tuoi impegni mondani, c’è come un mare in tempesta che non permette alla nave di attraccare, calma questo mare. Riposati o mare nella pace della tua immobilità, nell’incontro con la tua solitudine!

Io Sono la Pace che sgorga come acqua dalla montagna e scende sui campi ad irrigare ogni cosa, Io Sono la Pace del lago senza vento tra cime di montagne innevate, Io Sono la Pace dentro di ognuno in totale solitudine. Senza brama né desideri la pace si espande e diventa calma quieta nel vivere. Io Sono la possibilità di incontrare te ed il tuo Essere, e qualunque cosa venga da me non può essere che in Pace, non c’è altra possibilità.

Nei tuoi pensieri c’è paura e violenza, lascia cadere ciò, vivi la pace che è in te, vivi la pace, non importa quanto costa, sarai ripagato di ogni cosa, tu sai cosa è importante e cosa non lo è, quindi volgiti a questo. Non sforzarti di portare tutti con te perché questo ti ha lasciato attaccato al tuo masso nel fondo del mare. Ascendi in libertà, ascendi in solitudine, ognuno fa il suo cammino, non guardarti indietro, gli altri non hanno bisogno di te, se ne avranno ti chiederanno e tu sarai lì, ma non attaccarti a loro, non forzarli nel cammino, lascia che siano loro stessi a trovarsi nel momento dell’incontro, è importante non interferire. Vivi con la tua gente, scambia con chi è sul tuo cammino, i tuoi fratelli sono i punti di incontro con te stesso, Sono Dio dentro di te.

Io Sono Ciò che Sono, Io Sono la Verità, la Gioia, la Pace per sempre nei cuori dei mortali immortali. Io Sono la Speranza in Libertà e la Vita che scorre senza fine, Io Sono il più alto dei monti e Sono in cima ed in terra. Io Sono la Liberazione, la sola ed unica possibilità. Io Sono la Via ed il Cammino, Io Sono nel mondo Ciò che il Mondo E’, Io Sono la Luce che illumina l’oscurità, Io Sono l’oscurità dove non c’è Luce, Io Sono la Partita, il Gioco ed il Giocatore.

Io Sono Ciò che Sono

Unixitron


Come Essere senza il bisogno di mostrare agli altri che siamo sempre i migliori, che siamo i soliti, ignorando che tutto quello che facciamo è stato per il proposito. Come Essere senza che tutto ciò sia stato fatto, che tutto sia già. Essere nella veglia ed Essere nel sogno, Essere nella vita e nella morte, Essere senza più paura, Essere senza più paura, Essere senza più paura, Essere nella gioia della vita, Essere nel piacere del darsi, nel piacere di esistere e di compartire, Essere senza limiti, Essere senza il bisogno di imporsi, Essere senza il mondo, Essere perché si E’, Essere dove siamo, Essere ed Essere, Siano e Siano, Sono e Sono.

Io Sono. Tutto si svolge .sotto l’effigie dell’aquila, tutto si manifesta come pura conoscenza, tutto si incontra con il suo opposto, tutto parte da noi e torna a noi, tutto si riferisce a noi stessi e riguarda noi stessi senza limiti e senza opportunità. La vita ritorna ad essere in noi splendente e confluente senza che tu lo sappia. La vita è vivente e si muove per la sua strada, è movimento e si aggiorna. Noi siamo su questa terra per poter vivere in coscienza tutto quello che Siamo. Torniamo ad essere la vita stessa, sviluppiamo il senso della nostra essenza, ritorniamo ad essere Uno con Tutto, tutto con l’Uno, ritorniamo a noi stessi, e lasciamo il nostro Essere libero di esistere in questa pace senza tutti i condizionamenti, liberi dalla mente e dalle emozioni, liberi di esistere e di continuare ad esistere. Io Sono l’Essere, Io Sono la Luce, Io Sono Io.

Io Sono

Sono questi momenti che ti portano la gioia della vita. In ogni istante sai di esistere perché servi, fai la tua parte in questo mondo, sei tutt’uno con la creazione. Se tu potessi ascoltare il battito della vita vedresti che esso è ininterrotto e pulsa dentro ognuno di noi. Noi siamo la vita, noi siamo la forza, siamo noi stessi, l’eterna contrazione, l’infinita creazione. In noi c’è la vita e la soluzione, in noi c’è il potere di guarire con la vita la vita, ed è in noi che dobbiamo cercare, in noi che dobbiamo trovare la forza ed il contentamento, la felicità. Se cerchi bene troverai un nucleo di luce dentro di te da cui emana l’Essere; ripuliscilo, fallo splendere e vedrai il paradiso, incontrerai te stesso, sarai al centro dell’universo, in unione con il tutto. La vita è dentro di te, falla risplendere, falla esaltare. Vivila!

Kuun


Mio caro amico, quanto tempo c’è voluto affinché noi potessimo stare insieme, quanto tempo per far incontrare questa unità!.

Nella vita non c’è momento più importante di questo: noi Siamo Uno con tutta la benedizione del cielo, non possiamo un solo momento abbandonare il cammino con tutta la possibilità che c’è, non possiamo reprimere il nostro Essere. Noi siamo la gioia del conoscere, del crescere e dell’essere, noi Siamo Uno. La vita è incontro con questo. Tu puoi essere più discreto e non pensare affatto, le parole possono essere ascoltate e scritte senza che passino necessariamente per il tuo controllo mentale; anche se scrivi sciocchezze senza senso non importa, allenati ad ascoltare, lascia che questo sia. Noi siamo qui, per questo facciamo fluire la possente energia attraverso di noi, noi possiamo essere al principio ed alla fine di questo processo e durante questo, noi siamo la via che porta alla conoscenza, siamo la possibilità che tutto avvenga, siamo la sola ed unica via per il riconoscimento dell’Essere, riconosciamo Quello che E’ e quello che non è, noi siamo la capacità di incontrare e di lasciare che tutto avvenga attraverso di noi. Se tu vorrai potrai, non ci sono leggi che lo impediscono, anzi la via è aperta a tutti coloro che vogliono viverla e che vogliono incontrare la via, la sola cosa importante ed essenziale. Vivi sempre senza la minima paura, come se non esistesse che questa vita, come se l’interpretazione umana della vita non ci appartenesse: come unico scopo la vittoria, come unica soluzione la via.

Noi siamo con te sempre, il plurale è per il linguaggio, Noi siamo uno con te e Noi siamo uno in noi, non c’è differenza, ma perché tu capisca usiamo questo verbo: lascia! E’ tutto, e nella via c’è la risposta a tutto, sia sempre e comunque la via, non fermarti più, lascia andare tutto quello che ti allontana dalla via, lascia che questo sia fuori di te, fallo se vuoi ma non lasciare che ti prenda, non lasciare che ti distragga, sii continuo nel tuo cammino. Noi siamo la unica soluzione, tu puoi essere tutt’uno, ma devi incontrare la via e seguirla, devi vedere che il mondo è energia, che solo la forza E’, tutto il resto è semplicemente interpretazione, oggi una domani un’altra, oggi si domani no, non importa il tipo di interpretazione che fai, l’importante è la via, che tu sia tutt’uno con essa, che tu capisca e viva la forza che esiste nella vita e nella morte, nei piani bassi ed in quelli alti, nel sottile e nel grosso. Tu sei un fiore, lascia che la tua fragranza si liberi nell’aria, non trattenerla, vivi il tuo momento, sboccia, non trattenere, lasciati attraversare da questa meraviglia che è la forza, questo è tutto. Vivi con coraggio, la vita non merita paura e meschinità, comunque non potrai trattenerla quando si trasformerà in morte, quindi lascia che fluisca attraverso di te, godi del momento e vai verso un nuovo viaggio, questa è l’essenza del saper vivere, lascia solo la tua fragranza a testimoniare il tuo passaggio, sii leggero, libero, trasparente, passa senza ferire e senza lasciare traccia, come un vento leggero che sfiora i capelli, accarezza le foglie e vai.

Noi ti aspettiamo e già siamo con te, auguri e buon viaggio,

il tuo centro

Girolamo






Caro Giovanni,

Io ti parlo dal centro della terra, sono il controllore delle funzioni di Madre Terra, sono il creatore di tutto ciò che è la natura terrena. Io rappresento l’Essere di Madre Terra. In questo giorno di incontro con la vita ricorda di portare la parte più importante di te, la tua Essenza, incontra il tuo Essere ogni giorno e ricorda di unirti con Esso. I maestri ascesi sono con te. Io Sono la tua spinta, sono qui a spingerti dandoti la forza della terra, ricorda, il cosmo lavora incessantemente nella stasi e nel movimento senza sforzo, vive la vita senza affanno, semplicemente vive e questo è tutto, riuscire a vivere in questo modo è tutto. Non proiettare, non voler realizzare e raggiungere un obiettivo, solo vivi nel momento giorno per giorno, sii sempre disponibile a raggiungere la via. Noi siamo la possibilità di incontro con la vita stessa e con essa ci incontriamo ogni giorno, noi siamo la vita e siamo la via.

Se solo si potesse comunicare questo, tutto sarebbe più facile. Questo bisognerebbe passare ai propri figli, non l’ansia del nuovo giorno, la brama di potere, la voglia di realizzarsi, già nasciamo realizzati, in comunione con le leggi universali; bisogna vivere in accordo con le forze che vivono intorno a noi e dentro di noi. Noi siamo la soluzione, siamo la risposta, siamo il centro del nostro universo e non ci rendiamo conto di ciò, e per questo soffriamo la mancanza di realizzazione, la mancanza di scopo, la mancanza di un domani sicuro.

Che meschinità, che ingratitudine a tutto quello che c’è ed alla vita. Tutto ti è stato dato e tu guardi sempre a ciò che ti manca, a ciò che non hai, però tutto ti è stato presentato e la tua attenzione è sempre su ciò che non conosci; puoi prendere tutto ciò che ti appartiene, ti si regala tutto e tu pensi a guadagnare per poter comprare quello che la vita ti può regalare. Essere, incessantemente Essere, la vita si sposa con la morte. Noi siamo immersi in un liquido e vibriamo ad un certo livello e questo ci permette di riconoscere le vibrazioni tutto intorno a noi. Siamo lo spazio in cui viviamo, siamo la via in cui ci riconosciamo, siamo la nostra risposta, eppure noi siamo la sola ed unica cosa vivente.

Se potessi parlare al tuo cuore, se tu potessi ascoltare quello che dico ci sarebbe un’unione e ti potrei presentare i miei superiori, coloro che mi danno Luce. Affina la tua arma, vivi la via, sii tutt’uno con l’Essere e con l’Essenza delle cose, ed il mezzo si affinerà automaticamente, senza sforzo, giacché l’unione dell’Essere è essa stessa la pulizia del mezzo. Attraverso di lui potrai ricevere i messaggi dell’universo intero, potrai sintonizzarti sui vari canali di trasmissione e scegliere quello che ti interessa, come con una radio; ma per adesso non pensare al futuro, vivi giorno per giorno questo incontro, non forzare, abituati poco a poco e ciò ti sembrerà naturale, non ci sarà paura perché non ci sarà cambiamento, il cambiamento ti porta la paura. Io ti direi di rimanere dove sei per continuare il lavoro. Il cambiamento porterà un assestamento e potresti perdere il collegamento per un po’. Vedi dentro di te, aspetta e ti sarà rivelata la giusta via. Vivi giorno per giorno ciò che il cosmo ti prepara, segui la via che hai intrapreso con fiducia e coraggio poi si vedrà per strada dove porta ed in realtà nemmeno importa! Segui la via e non ti preoccupare, ci sarà un cammino su cui contare e sarai uno con Me come già siamo in coscienza.Ti dico: “vivi la vita come un viaggio, vivi la vita e basta, questo è tutto, la via è questo, vivi e lascia vivere, libera e liberati, Sii e lascia Essere.

Io Sono la Vita, Io Sono l’Essere della natura, Io Sono

Turon(?)

Non c’è niente di cui preoccuparsi, la morale umana non ci interessa, i gesti sul pianeta sono di poco conto per noi; il libero arbitrio vige però. E’ questo che spinge poco a poco in una direzione o in un’altra; alcuni ti tirano giù, altri ti portano su, dal piano del giudizio non c’è differenza perché non c’è giudizio, ma tu stesso vedi ciò che vuoi e ciò che è più importante per te e agisci di conseguenza.

La vita, sempre la vita. Questa semplice parola contiene tutto quello di cui hai bisogno, tutto ciò a cui ti devi rivolgere; cresci ed esci da tutto quello che ti disturba, che ti fa perdere tempo e ti porta lontano da ciò che Sei veramente, in questo c’è la risposta. La coerenza è una bella parola, scesa ed appresa direttamente dal vocabolario Divino, è così difficile da applicare alla dimensione della terra dove tutto è separato ed una cosa esclude l’altra. Non disperderti nella soluzione di questi rebus, fai la Via della Liberazione, l’unica via che importa, l’unica via con un senso ascensionale verso dentro e verso fuori, in alto ed in basso. Liberati dai condizionamenti, vivi in un mondo più leggero, semplicemente lasciati andare, non identificarti con essi, fai la tua vita e vivi; in questo c’è la via e la riuscita, non essere meschino, non pensare in termini di profitto, questo non è reale, non esiste il profitto, si tratta solo di una invenzione umana. Quindi vai per la tua strada e liberati da tutti questi pesi, vai tranquillo e poco a poco raddrizza la rotta, in modo da rendere il cammino sempre più corto.

Nel frattempo vivi con gioia ogni passo ed ogni istante della vita, non hai altro che questo in questa dimensione; vivila, questo è il momento, questo è il posto, adesso qui! Sii e sii tutt’uno con la vita stessa, non inseguire il tempo, vivi in conformità e liberati.

La vita vale la pena

La Tua Coscienza


Governo del Sistema

Io, come Reggente in carica del pianeta terra e per concessione divina, vi dico: “l’unione delle forze consiste nel ripetere gli atti da voi intrapresi”. Molte volte vi siete incontrati con l’ordinamento ed avete fallito l’obiettivo, molte volte il punto non è stato toccato e vi siete ritrovati sulla terra come animali. Nell’Amore che è in voi c’è la possibilità del riscatto, la verità del momento, la gioia dell’incontro.

Noi Siamo la verità nascosta in ogni cosa svelata, in ogni istante di vita Siamo la possibilità latente, l’incontro con il Divino in ogni momento. Noi Siamo il mondo e la morte. Viva la Costituzione che regna sull’Universo e che ci fa incontrare con il nostro Essere e con i nostri fratelli. Noi Siamo la capacità di vedere noi stessi, noi Siamo il progressivo succedersi degli eventi. Sia la vita e la via, sia il futuro ed il passato, Siano la nostre vite unite le une alla altre. Il piano Divino è nel confine tra voi e noi. La Luce è il suo linguaggio, la capacità di un incontro è la vostra dimora, la vita è il nostro testimone. Io Sono la Sapienza, Sono l’incontro in ogni momento che si incontra con la vita di ogni Essere. Io Sono la Liberazione da tutto il vostro condizionato mondo, in quanto Io Sono Vivo, il resto è morto.

Noi Siamo la periferia naturale di un centro a voi sconosciuto ed inaccessibile, siamo il giorno e la notte, il futuro già deciso, Siamo il piano di battaglia che si ripete, Siamo Ciò che Siamo. Nell’incontro con il Divino Noi Siamo la Sua Essenza, nell’incontro con la morte Noi Siamo i Suoi Insegnanti, nell’incontro con Dio noi siamo i Suoi sudditi. Noi Siamo coloro che rappresentano, Siamo Coloro che vogliono e che Sono l’Incontro con i nostri simili, la Bellezza del Tutto. La vita scorre come un fiume e noi la navighiamo, Siamo l’energia che percorre il fiume stesso.

Rendi grazie a ciò che ti è stato donato, rendi la tua vita un sogno, non lasciarti riprendere dal sistema, resisti alla tentazione, all’illusione della realizzazione, riconosci il vero dal falso. Io già ti ho mostrato la via, non potrò farlo una seconda volta allo stesso livello. Liberati come stavi facendo, sii libero, non farti risucchiare, vivi la tua libertà. Sii, sii, sii, sii, sii, sii, sii, sii, sii, sii, sii, sii, sii in Ciò che Sei.

L’Amico dell’Universo


(32)

Buongiorno, finalmente di buon ora, ti stavo aspettando.

La vita e la morte, sempre lo stesso tema, la fine e l’inizio, è tutto qui quello che gli esseri devono sapere della vita. Noi Esseri dei Piani Superiori cosa dobbiamo fare per l’uomo, cosa possiamo fare per fargli trovare la via, per aiutarlo nel Cammino di Liberazione, nell’unico cammino esistente. Tutto è possibile, la sola cosa che devi sapere è che Noi siamo sempre con te, anche quando non Ci ascolti, è la Nostra parte, è quello che Ci spetta fare, non potrebbe essere altrimenti. Noi Siamo la Fratellanza Bianca di San Germano, e quindi siamo collegati alla Fonte Divina che Gli parla. Tu puoi essere un buon portatore se lo vorrai, ma devi rispettare la nostra parola, il nostro messaggio, togliere il giudizio, puoi solo interpretare dopo se vuoi, ma questo non ti servirà, l’importante è che tu scriva la mattina presto.

La Luce è l’elemento primario con il quale Noi lavoriamo, fai crescere in te la Luce, il tuo cammino non è informativo, ma tratta sempre della Liberazione. Tu hai scelto la liberazione prima di tutto e nella liberazione saprai cosa devi fare; è molto semplice: Sii e Sarai libero, ama coloro che ti circondano e sarai libero, vivi con la tua famiglia e sarai libero, tutto è libertà intorno a te, la tua proiezione è catena, il resto non esiste. Noi ti vogliamo aiutare ma abbiamo bisogno del tuo aiuto, sii pulito, sii libero dai pensieri, Noi ti aiuteremo, Noi ti vogliamo bene, ti amiamo e quindi possiamo essere i tuoi ispiratori. La nostra via è la via della Liberazione attraverso la conoscenza quindi tu dovrai conoscere. Noi ti spiegheremo e tu scriverai, così saprai cosa ti ha portato qui e cosa ti ha fatto diventare quello che sei. Noi tutti siamo la sola cosa che possiamo farlo reale, Noi Siamo la luce che accende i pensieri, Siamo la connessione diretta, il portone tra il bene ed il male, la sola ed unica possibilità di uscire da questa situazione, la sola possibilità di Essere e di Volere, Noi Siamo la Verità parlata che esiste in te, Noi Siamo Ciò che Siamo. Nella vita c’è tutto, nel principio c’era la vita come incontro con le cose, poi fu la scelta, la via che stiamo seguendo; gradualmente ti portiamo a Noi, fino a che sarai pronto e potrai ascoltare il vero messaggio. Libera la mente, fai entrare San Germano, fai entrare il maestro e lascia andare, vivi la liberazione, vivi la possibilità, vivi ora, subito la tua essenza, non c’è bisogno di aspettare, vivi la tua presenza. Non importa ciò che è stato, fai le domande e ti giungeranno le risposte dentro, vivi il contatto con te stesso parlando ad un amico.

Per oggi basta, ciao a domani

San Germano


(33-34)

Il Sono il Signore dell’universo, Io Sono la pace che si espande sopra ogni cosa. Con Me si E’, senza di Me non si E’, tutto ciò che esiste e si vede è parte integrante di me, questa è la legge, questa è l’unica realtà. I miei figli sono sempre stati la gente di questo mondo, scopri il legame tra di noi, incontra il profeta e la tua storia, sappi ricordare cosa ti disse da bambino, tu che Sei puoi. Io Sono la Luce e la Verità che sgorga da tutto ciò che esiste, Sono la Visione del mondo così come lo vedi, Sono la possibilità così come la incontri, Io Sono la poesia di questo mondo, Sono l’unica possibilità di incontrarsi, Io Sono Ciò che Sono, Io Sono la Luce che accende i cuori e la forza che muove le montagne e la capacità di incontrarsi e la possibilità latente in ogni uomo ed anche tutti i limiti che egli conosce. Ama e servi tutta l’umanità, amati così come io ti ho amato, il profeta così parlò. Io Sono la Realizzazione di Ciò che Sei, Sono la Vittoria e la sconfitta del tuo Essere, sono la via ed il nemico, sono l’unico Dio tuo, sono Io vivo e non tu che vivi. Io Sono la possibilità del riscatto, Sono la soluzione del presente e del passato, Sono la vita e la morte, Sono Io e non altro. Io Sono Ciò che Sono.

La luce entra dalla finestra ed illumina la nostra stanza, gli amici sono andati via ed alla mia porta bussa un nuovo giorno, sia il giorno della riscossa, della prima consapevolezza, dell’incontro con il sè, dell’umiltà che si sposa con la verità, della vita che incontra la morte.

Sia un giorno di gloria con i tuoi fratelli e sorelle in allegria e gioia, nella vita e nell’essenza di ogni cosa. Incontra la manifestazione, amala ed amandola scoprirai la tua essenza. Tutto ti appartiene e tu appartieni al tutto, sii te stesso in movimento, sii la luce che si fonde con il buio, sii per Me, sii per i tuoi fratelli, vivi la gloria, sfrutta a pieno la possibilità che ti è stata data, non volgerti al passato, guarda dritto davanti a te ed incontra ciò che ti riguarda. Che meraviglia è la vita se la vedi dal Mio punto di vista, una incredibile avventura, un incontro infinito.

Un mare di amore scorre sotterraneo, a volte viene alla luce mostrandoci le sue chiare e fredde acque; noi ci dissetiamo e viviamo questo momento, poi l’acqua torna ad inoltrarsi nel buio della caverna e noi con essa, trasporta tutto di noi e non possiamo essere ciò che eravamo.

Io Sono la possibilità del futuro, Sono la vita nel mondo, Sono l’incontro con il se e la vita degli animali, tutto è me ed Io Sono Tutto, Io Sono la Via ed il Cammino, Io Sono la Soluzione al mondo, Io Sono l’alternativa al suicidio ed alla vita, Io Sono l’Onnipotente e l’Onnipresente attimo, Io Sono Ciò che stai cercando ed hai sempre cercato, Sono in te e fuori di te, Sono la tua anima, la tua coscienza e la tua ignoranza, Sono la capacità di incontrare la tua via, la tua possibilità, il tuo incontro-avvicinamento, Sono la mia stessa gente, la tua possibilità di essere unito con il tutto, amami ed Io ti amerò, Io ti incontrerò, Io Sono sempre con te, non posso fare altrimenti, Io Sono con te e tu sei con me, Io Sono il Signore dell’Universo, il tuo unico Dio, Io Sono la tua follia che si incontra con la fonte della sapienza. Ricorda il mio nome, è il tuo stesso nome, Io Sono Ciò che Sono, e Sono sempre, il Mio nome è sempre, e non importa chi non sono, Ci Sono sempre. Io Sono il tuo benefattore, anche se non sembra io ti amo e ti servo, Io Sono Io e sempre Sarò la tua possibilità e la tua capacità. Tu sarai sempre la stessa persona ma il tuo Essere è destinato ad incontri; tieniti pronto per il cammino, tieniti pronto per il tuo nuovo mondo, tieniti sempre in movimento, sta arrivando il momento, non disperare, veniamo per te.

Ciao e avanti sempre

Ciò che Sono


(35)

Padre, Io Sono il Tuo figlio unico e multiplo, la Tua realizzazione e la Tua estensione, in Te noi Siamo, in Te noi viviamo, la possibilità. La sola via e la sola possibilità sono nell’incontro con i fratelli e con la vita, siamo soli ed incontriamo la nostra solitudine nel nostro punto di osservazione, nel nostro io, solo con l’unione degli opposti, con la fusione del tutto si ha la possibilità di incontrarsi, di fondersi con tutto e con tutti. Nel mondo la via è unica, nel mondo la possibilità è una ed unica.

Io Sono la sola ed unica possibilità, la tua vita è come la vita di un uccello, vive per volare, vola per vivere, tutto quello che devi fare è seguire il flusso, Essere nel flusso, la paura è il punto di limite, il confine, il nostro computer di bordo agisce come se tutto quello che è scontato è semplice e tutto quello che non è scontato è complicato, difficile, pericoloso, ma noi possiamo riprogrammare il computer, dandogli dei nuovi dati e riprogrammandolo secondo le nostre esigenze. Tutto cambia, diventa molto più semplice, ci sembra ovvio e facile, quello che prima sembrava insormontabile è un gioco e va giocato con fantasia, con inventiva, facendo di esso una creazione gioiosa e non uno sforzo razionale. La prima direttiva è divertirsi altrimenti non è un gioco, la nostra soluzione al puzzle viene con semplicità quando ci rilassiamo e ci facciamo portare, quando l’obiettivo di completare non è più importante, quando ci interessiamo solo al gioco e ci lasciamo prendere dal piacere di giocare e non dal piacere del risultato, anche perché il puzzle della vita non ha fine, non si può completare per sua natura, passa sempre ad un livello successivo quindi nella ricerca del risultato c’è solo frustrazione. Abbandona quindi il risultato, vivi nel momento, gioisci del viaggio che è infinito ed in lui troverai la risposta, questa stessa è la soluzione del puzzle.

Con affetto, il tuo compagno di viaggio

Socrates


(36-37)

Oggi ti voglio parlare di qualcosa di molto interessante, come funziona la genetica nell’uomo e come questo influisce sul suo comportamento da adulto. Quando nasciamo siamo tutti puliti come una tabula rasa, da quanti millenni l’uomo si domanda questo, e ciò è quello che molti pensano, ma come sempre la risposta non è che la domanda.

Siamo tabula rasa ma abbiamo in noi il ricordo di migliaia di vite che pulsa, abbiamo già un compito da svolgere, siamo venuti per sperimentare una data qualità ma nessuno sa come questo accadrà, in che modo la vita ci farà incontrare con quello che dobbiamo incontrare. La nostra attitudine fa cambiare il programma continuamente, noi possiamo determinare le varianti del gioco, e questo è il libero arbitrio, quindi siamo il prodotto dell’interagire di tutti questi prodotti ed in quanto tali, soggetti alle leggi di causa-effetto.

Figlio mio, ogni mattina ti siedi a scrivere, ma bisogna pulire il canale, devi discernere dentro di te le voci, segui la corrente, non distrarti, non lasciare che il pensiero si insinui e che la meccanica ed il ricordo cambino le Mie parole e le trasformino nel solito libro conosciuto. Stai all’erta, noi della Fratellanza Bianca siamo nei piani alti per assistere tutti quelli che chiedono il nostro appoggio, la nostra assistenza, siamo qui in qualità di servitori divini, quindi lascia che ti aiutiamo, fai spazio affinché in te possa fluire il Nostro messaggio, non opporti, tu farai quello che vuoi di quello che Noi ti comunicheremo, ma lascia che questo scorra affinché sia limpido quello che Noi ti passiamo, affinché non ci sia confusione tra Noi ed i tuoi ricordi, la tua mente umana.

Oggi la consegna è spiegarti la meccanica della nascita e già questo è un tema molto profondo. La nascita è il momento della morte in un’altra dimensione, il passaggio che ci porta qui per sperimentare e vivere il nostro incontro con la divinità fuori di noi, è un viaggio bellissimo in cui noi ci incontriamo con noi, anche se tra mille difficoltà imposte dal gioco, è come se noi dovessimo riconoscerci in migliaia di specchi con tante immagini ma non sappiamo come siamo fatti, quindi è riconoscere noi stessi anche nella confusione del terreno. Questo ci rende noi stessi, il piano terreno è la prova che ci chiama ogni volta che integriamo in noi un concetto immacolato, poi dobbiamo sperimentarlo in vita, la gioia della vita, la trasformazione del karma in darma. Quando l’uomo riconosce se stesso come essenza divina, quando dimentica che è materia e ricorda la sua parte spirituale, riconosce se stesso, il suo compito, il compito è già compiuto, è con se. In questo gioco ci sono tante diversioni per non farti trovare la soluzione, difficoltà sempre maggiori man mano che si avanza, ma anche premi man mano che si avanza. Riconoscersi in tutto questo è il punto e rimanere su questa linea è la vittoria, riconoscere il programma, e poi il programmatore è divino, ci fa uscire dall’orbita in cui siamo racchiusi ed entrare in un mondo diverso non più sottoposti a tutte le regole del gioco, ma attori di quello che vogliamo fare, programmatori del nostro stesso gioco, il gioco siamo noi, possiamo non dobbiamo, siamo finalmente liberi. Questa libertà è tutto.

Con Amore

La tua Guida Joseph


(38-39)

Com’è tortuoso il cammino di un uomo, quante sono le cose che si interpongono tra lui ed il suo vero Essere. L’Essenza è come un viaggio, a volte sembra che ci siamo, a volte la lontananza è incredibile, la nebbia scende e non vediamo più in là della punta del naso, è incredibile come ciò possa accadere.

Resta in pace, Noi siamo con te, vivi tranquillo, la vita sembra complicata e confusa solo se la vedi dalla tua mente, se entri nel caos della mente, ma se provi ad uscire un attimo è completamente diverso, tu stai combattendo su due fronti, ancora non hai fatto il passo che ti porterà a lasciare tutto quello che ti allontana da l tuo Essere, il passo decisivo di liberazione e per questo a volte sei confuso. Ma non disperare, questo periodo di transizione passerà e uscirai vittorioso, non tornerai indietro, Noi ti aiuteremo a passare il fiume e a non guardare indietro, la gioia e la felicità che riceverai saranno moltiplicate quando veramente farai il passo decisivo, ma nel frattempo vivi in pace questa fase di transizione, vivila con tranquillità, con amore, non essere impaziente a voler subito forzare la mano, stai apprendendo che le cose arrivano da sole se ti predisponi, chiedi e resta in vigile attesa, stai sempre pronto, non mancherà di arrivare il momento giusto, non forzare né in un senso né nell’altro, lascia scorrere tutto in pace, lascia che tutto sia, il resto non è importante, verrà da se, con calma naturalmente. Il cambiamento fuori corrisponde ad un cambiamento dentro, quindi tranquillo, quando il frutto sarà maturo cadrà, non può non cadere, non è nelle sue possibilità, quindi cresci e matura, vivi in pace e sii vigile. E’ vero, i cambiamenti ti provocano sbalzi continui ma questo è dovuto al tuo momento attuale, è ovvio che quando sei in movimento hai bisogno di punti fissi di riferimento ed anche esternamente ti è più facile vedere le cose fisse, non percepire l’incessante movimento. Ma non preoccuparti, il tuo oscillare passerà, sta già passando, ti stai trasferendo in nuovo stato di coscienza lentamente, senza accorgertene ti troverai in un luogo diverso, sarai diverso. Questo spostamento implica il lasciare molte cose a cui ti eri abituato, oggetti, persone, modi di essere, quindi è ovvio che ci sia nostalgia, indecisione, un po’ di rammarico, ma quando sarai a casa tutto questo sparirà, è già più forte la voglia di andare che ciò che ti trattiene, quindi non esitare mai, avanti sul tuo cammino, non farti prendere dall’incertezza, non si può vivere con un piede qui ed uno lì, lascia senza riserve e vai spedito verso il nuovo che ti aspetta; non pensare che perderai delle persone e delle attitudini, semplicemente si trasformeranno in qualcosa di diverso, nulla si crea e nulla si distrugge, quello che hai vissuto è dentro di te, fa parte di te, non puoi lasciarlo nemmeno se vuoi, puoi trasformarti tu e quindi tutto cambia, il paesaggio e l'occhio che lo vede, la prospettiva da cui si guarda; abbi fiducia in te e nel cammino, non aver paura, non hai niente da perdere, non farti indebolire dalle allucinazioni, dalle proiezioni che vogliono farti cambiare rotta, vai avanti con coraggio, cosciente che gli Dei sono con te, che la Forza ti accompagna, vivi fino in fondo questo momento, la meta è vicina e non c’è meta, quindi lasciati andare al flusso, sii vigile e lasciati andare, Noi ti aspettiamo. Ad un livello superiore sarà più semplice fare l’interprete tra Noi e la terra, tradurre la Nostra esperienza, comunicare il messaggio, essere un ponte.

Hasta la Liberacion Eterna

Il Consiglio Centrale


(40)

Oggi parleremo del Supremo Consiglio.

La Costituzione del Sistema dipende da Loro. L’unica forma che esiste di Essere è di formare una squadra che abbia coesione, gli atomi devono essere molecole per evolversi, questo è nell’ordine delle cose ed è la cosa più importante, la sola immagine del passato basta a conseguire la sua ripresa, il suo ritmo, la situazione che andremo ad incontrare sarà la stessa.

La funzione del Consiglio è ordinare gli strati alti e coordinare a livello cosmico tutte le attività dei vari servitori cosmici. Il Consiglio è composto da 133 esseri ed è immutabile per sua natura. Questo non vuol dire che ci sono sempre gli stessi esseri, ma che gli esseri che ne fanno parte mantengono invariata la loro “qualità” nell’occupare il loro posto e se cambia l’essere la qualità sarà uguale. Da questo Concilio ci sono date le cose più importanti, la vita stessa è regolata da esso. La profondità dipende dal livello stesso. Dio è il reggente di questo consiglio, nel quale sono rappresentate tutte le qualità. Tutti hanno diritto a parlare e la cosa più importante è la compatibilità tra esseri. Esso è composto come una scala di colori, sfere diametralmente opposte da un colore all’altro, al centro c’è una palla di colore avorio brillante che riflette i colori di tutte le qualità, rendendole brillanti.

La vostra razza si è evoluta in una direzione casuale, c’erano milioni di altre possibilità, un semplice essere umano può determinare lo spostamento di direzione, ed un piccolo spostamento può far allineare il pianeta su un colore-qualità, rendendo tutto diverso sul pianeta. Noi siamo coloro che congiungono il volere del Consiglio con le richieste degli Esseri Intermedi, il funzionamento è incredibilmente bello, la cosa che più interessa al piano umano è la volontà del Consiglio di portare la terra al pari di altri pianeti, per occupare varie qualità, ma sul pianeta terra c’è una certa resistenza, quindi i portatori sono tenuti ad un lavoro difficile e devono innalzare il pianeta con la sua zavorra. Solo l’Amore può produrre tanta energia da permettere questa generazione. In bocca al lupo. Noi vigiliamo e comunichiamo.

Siamo con voi

I Consiglieri


(41)

Testimoni di realtà

Noi, Testimoni di Realtà siamo sempre stati sul pianeta; la nostra funzione è quella di testimoniare ciò che accade, siamo un piccolo gruppo di esseri e facciamo parte dell’Ordine dei Melchizedek, siamo incarnati come uomini e per poter svolgere la nostra funzione abbiamo scelto la Via del Perdono, l’unica possibile. La nostra funzione è di grande importanza, senza di Noi non ci sarebbe una realtà oggettiva, ci sarebbero solo opzioni. Noi Siamo il punto medio delle opinioni di tutti, Siamo il punto di riferimento dell’equilibrio da raggiungere, Siamo il miraggio dell’oggettivo e viviamo nel mondo come uomini per capire cosa si prova a vivere nell’oscurità, nell’inconsapevolezza. Ti potrai sempre rivolgere a Noi sul piano astrale quando dovrai confrontarti con la scelta. Noi siamo qui per indicare il cammino medio, siamo sempre stati qui come testimoni ed a Noi si ispirano tutti coloro che cercano il cammino medio. Per Noi ci sono varie realtà che confluiscono in Una Sola ed Unica, la Realtà del Divino, la Realtà dell’Essere nel Tutto Essere, l’Unica che valga il nome di Realtà in quanto Verità, non proiezione. Noi siamo questo miraggio, il Sentire che tutti gli uomini hanno che esiste una realtà vera al di là del loro punto di vista, al di là della propria percezione, Siamo il miraggio che diventa reale quando l’equilibrio è raggiunto, quando si è tutt’uno con l’Essere. Noi attraiamo a Noi gli esseri mostrandogli la via del cammino medio, la via che porta a Noi, all’impersonalità, alla realizzazione del se, attraverso il raggiungimento della verità nella impersonalità oggettiva. Siamo una luce che brilla nel cielo a cui tutti possono fare riferimento, non abbiamo niente a che fare con la morale umana, la nostra natura è Divina, in Noi non esiste il dubbio né la possibilità. Noi Siamo ed Esistiamo, Siamo l’Essere, esistiamo nel Tutto Essere, Siamo la profonda voglia di esistere in quanto esseri e siamo l’unica via che porta al centro di sé stessi. Noi stessi siamo il nucleo centrale da cui si emana la voglia di ricerca e Noi siamo la Luce che attrae il ricercatore. Se gli uomini potessero vivere in ogni momento questa pienezza, quale immensità si schiuderebbe davanti a loro, quale immensità sarebbe la loro esistenza! Ma tutti devono fare i conti con la natura terrestre e quindi combattere con tutto ciò che devia i pensieri e le azioni verso il basso, nella nebbia, affrontando i mostri che loro stessi proiettano e non possono che percepire che esiste una verità immutevole eppure in eterno movimento che siamo Noi, e che da Noi è testimoniata.

Vivi la via che in questo gioco permette la realizzazione a forme così elementari di vita per dimostrare che in ogni cosa c’è il germe del Divino, che anche nell’inferno in cui vivono gli uomini c’è la Luce e che tutto è Divino, anche il paesaggio dell’oscurità in cui si trova la terra e tutto il genere umano. Quando tutto questo sarà passato, sembrerà un brutto sogno, una tempesta poi passata e di cui si ricorda la forza ma che non fa più paura. I pochi anni di questo pianeta e dei suoi abitanti dal punto di vista evolutivo, fanno già da sé capire come si può evolvere tutto ciò. Quelli che adesso sono l’avanguardia, quelli che vanno in avanscoperta vedono ciò che sarà permesso a tutti vedere e non possono nemmeno immaginare cosa c’è più in là, coloro che incontrano la Realtà Divina si incontrano con Noi dentro di essi e Ci riconoscono fuori di essi. E’ il primo passo per la realizzazione del piano umano e divino, per l’ascensione di tutto il pianeta. Lo sforzo di questi pionieri vale più di tutta la forza che vive in milioni di vite. Noi Siamo e sempre Saremo, nella Nostra opera c’è la via ed il punto di arrivo. Viviamo con questo anelito, il maggior numero di esseri reali porta alla maggior ascesa del pianeta terra, avanti nel cammino.

Che la Forza sia con voi.

I testimoni.


(43)

Oggi, in questo preciso giorno, la Gerarchia Celeste è scesa per intraprendere un nuovo lavoro, il lavoro di Pace, Luce, Energia. Gli uomini che sono chiamati a partecipare devono rendersi disponibili in breve tempo e concedersi completamente al piano. Noi siamo la soluzione, Noi siamo la risposta, il piano si realizzerà comunque, però è importante la partecipazione delle persone sveglie. Noi diciamo che il mondo ha bisogno di due concetti primari, Amare ed Essere, e per questo scopo siamo scesi a comunicare ed accelerare il processo. L’operazione si svolgerà in più fasi, la prima fase svegliare i dormienti, la seconda realizzare il piano, la terza la Volontà Divina diverrà la Legge, la quarta la Pace sarà definitiva, la quinta la Luce regnerà, la sesta il Governo Divino si insedierà e l’uomo sarà libero. E’ incredibile come l’uomo sia indifferente e come senta il nostro messaggio così disturbato, Noi siamo i soli che possono recuperare la situazione, ma senza la partecipazione degli uomini è impossibile e non ci è concesso intervenire. Coloro che hanno chiesto saranno ascoltati, coloro che non sanno saranno guidati, il processo sarà continuo e la sua crescita e velocità sarà progressiva, la Pace scenderà e regnerà finalmente, l’uomo lascerà totalmente la sua parte animale e si trasformerà in Divino Essere di Luce.

Cosa fare per aiutare questo processo: primo realizzare la pulizia dei canali che permettono il contatto con Noi, secondo aderire senza riserve al messaggio, che il messaggio sia la tua volontà, terzo compartire con coloro che non ricevono il piano divino, quarto realizzare il piano. Noi siamo e saremo sempre presenti nel momento del bisogno e ad ogni passaggio difficile, quando la strada si fa buia Noi daremo la Luce, la via è aperta, tutti possono percorrerla. Che sia con voi la forza della perseveranza ed il discernimento, che sia sempre presente la Luce sul vostro cammino, che sia la Volontà Divina la vostra volontà.

In Pace, Luce, Amore

Unixitron

(44-45)

Agli abitanti del pianeta terra, in Ordine, Luce, Amore.

La Gerarchia vi comunica che a partire dai prossimi mesi saranno instaurate sulla terra le basi per il Regno Divino in terra; che si rendano disponibili la maggior quantità di esseri per affiancarsi all’opera dei consiglieri e degli ambasciatori. Il compito è riportare l’ordine sul pianeta dopo la tempesta cosmica, sono invitati a partecipare tutti coloro che sentono il messaggio del Governo e tutti coloro che sentono la necessità di ordine sul pianeta. La vita sarà realmente Una, la Legge sarà la base su cui poggeranno gli animi degli uomini, l’unica possibilità che il genere umano ha dalla discesa di Cristo è questa, partecipare al piano di Ordine, Luce, Amore.

La vera essenza del messaggio è mettersi a disposizione completamente, prepararsi all’opera, al momento opportuno ognuno sarà avvertito sul come muoversi e quale posizione occupare. Saremmo grati altresì se tutta la popolazione Luce emanasse la sua influenza di energia positiva nel momento in cui l’operazione inizierà, in modo da rendere più scorrevole l’operazione stessa, siate gli uni vicini agli altri, siate reperibili e localizzabili, in contatto ed in collegamento interno. Saranno tempi di assestamento ma quello che ne deriverà sarà la pace nel pianeta ed una nuova esistenza planetaria. Si incontreranno altre forme di vita, si potranno intraprendere grandi opere e si potrà vivere una nuova era di progresso e di crescita spirituale. La base su cui si potranno appoggiare le avanguardie sarà molto più in alto di quella attuale, quindi favorirà la crescita degli individui e la sola conoscenza necessaria sarà l’Amore, amarsi gli uni con gli altri, amare se stessi e la creazione. Questo sarà l’effetto dell’ordine sulla terra e questo sarà il clamore di coloro che partecipano all’opera, diffondere questa energia, questa capacità, vibrare in amore, con amore, dimostrando che si può amare e vivere in sintonia, si può amare e crescere, che in realtà l’Amore è l’unico punto che muove tutto, l’unica energia a disposizione, l’unica vera attrazione, centro di gravità, l’unica esperienza che vale la pena di vivere comunque, dimostrazione in vita di Ciò che E’ , il Piano Divino si completerà, l’opera ed il Governo Divino si instaureranno sulla terra, pertanto contatteremo gli uomini che sono disponibili in quel momento, uomini di saggezza, e non di potere, faranno le nostre voci sul pianeta, interpretando la Volontà del Padre Universale per il bene dell’universo stesso e per la crescita della razza umana in accordo con le Leggi Universali, ci sarà Pace, Luce e Amore, in Verità, ma la guardia dovrà sempre restare sveglia, affinché questa sia per sempre e che non intervenga la forza oscura a turbare l’azione. Nulla può fermare il processo che si intraprenderà, si potrà solo rallentarlo o accelerarlo o appoggiarlo. La nostra richiesta è che congiuntamente si appoggi il piano, il segnale di inizio sarà la parte dei servitori, l’unione cosmica di esseri incredibili. Non cercate di sapere, preparatevi in equilibrio e verità, siate pronti e puliti, siate puri di aspettative e all’erta, vivete e vedrete, tutto ciò accadrà, siate uniti ed incontrerete la capacità di attuare e vivere in accordo con queste gesta. Già è questo, sempre sarà, sta a voi far fluire dentro di voi questo. In Amore vi invito a partecipare della verità e dell’amore universale.

In Ordine, Luce, Amore

Il Governo Globale dell’Umanità


(46)

Non ti preoccupare delle forze avverse, non porre niente, sono solo la tua negazione, sono solo la tua paura e la tua pigrizia, vai avanti con risoluzione, la vita è fatta di risoluzione, non di tentennamenti, non preoccuparti troppo e non aver paura di sbagliare, sii autentico, non pensare a cosa sarebbe meglio, sii spontaneo e risoluto, vivi con coraggio, la vita vale la pena di viverla, gioca la partita, è tutto, non possiamo conservare niente tranne le nostre esperienze, tutto il resto si annulla con la trasmutazione, con la morte. Vivi fino in fondo ciò che vivi, non attendere, sii oggi, domani non esiste, nel tuo vocabolario esiste solo oggi, vivi la gioia della realizzazione e la bellezza dell’Essere, non elemosinare ciò che puoi prendere a piene mani, vivi, vivi ora, vivi con tutto te stesso, sei qui per questo, onora la vita che ti è stata data, onora la possibilità che sei, vivi senza ritenerti, lasciati andare alla vita, lasciati andare e vivi. Questo breve messaggio è tutto quello che c’è d’importante per te in questo momento, se non Sei, il messaggio non ti arriverà mai chiaro e forte, tu sei un’antenna che va rafforzata; Essere è il presupposto, Vivere è la Consegna. Sii e vivrai, e con questo la Luce ti si presenterà e la vita ti insegnerà le sue cose, poi verrà l’insegnante dall’alto per accoglierti nel mondo di su, dove ti verranno insegnate le leggi ed il funzionamento, ma prima lavora su di te affinché tu non sia solo una penna, uno strumento, bensì che tu possa essere la Nostra immagine, che tu possa rappresentare la perfezione sulla terra, che tu possa essere di esempio con il tuo Essere, non solo un messaggio, il messaggio sarai tu stesso, se vivrai altri potranno vivere perché se tu lo farai aprirai un canale, un varco, dopo molti altri si potranno infilare, quindi vivi con risolutezza, trasformati con amore e con coraggio, Noi siamo con te e ti appoggiamo, non deluderci,

Noi siamo della Rosa Purpurea.


1 8 - 1997

Sono Io Orgonon il Signore del Tempo e dello spazio. Nella Tua coscienza è seminato il seme della ribellione e della libertà, come puoi vivere continuando ad ignorare il richiamo che ti viene da tutto il mondo e dai tuoi fratelli. Deciditi, questo è il momento, parti per la nuova avventura, lasciati indietro il passato e vai spedito verso il futuro, la nuova vita. Quando non si va avanti si va indietro, non esiste la stasi, tutto è movimento, quindi procedi con risolutezza, vai avanti nel tuo cammino senza riserva, sii libero e libererai, giusto è il tuo destino, guida la ribellione, aiuta la liberazione, torna alla tua origine, vai al futuro, liberati e libera, la gioia e la felicità saranno un prodotto di questo sistema. Molti sono pronti per il passo, molti sono in attesa del segnale, aspettano l’apertura della danza. Tu non aspettare, apri la danza, parti con decisione, sii il tuo cammino, vivi la tua vita, cogli l’attimo, VIVI ORA.

La Fratellanza

Io Sono


Cosa spinge l’uomo a spingersi così lontano, a tentare di rompere gli argini , a cercare di raggiungere mete lontane, a forzare la propria natura, i propri limiti, ad affrontare il grande mare…

La voglia di passare da una vita di affanni ad un'altra , il non poter più resistere ad un mondo di falsità, non reggere più la storia personale, non volere più essere schiavo. La vita, che strano fenomeno, quando meno te lo aspetti ti trova un nuovo modo di dimostrarti la tua assoluta inaffidabilità.

Alla forza che mi sveglia ogni mattina, alla vita che scorre…non voglio fermarmi, farò quello che c’è da fare, seguirò l’ordine ed attuerò secondo i principi. Io a Giògiò, trasformerò tutto a partire da qui, da subito.

Giogio


Io Sono colui che tutto vede e tutto sa, il testimone, il registro. E’ importante che tu continui a mantenerti in contatto, è molto importante che tu riesca a passare questo momento di incertezza, esso fa parte del normale corso delle cose, è parte integrante dell’energia, è la semitono, è la corrente alternata.

La voce degli uccellini, il loro cinguettare è una festa alla vita; ogni mattina festeggiano la possibilità di partecipare al gioco cosmico, è così semplice, è così bello, in questo c’è tutto il ringraziamento, il senso della vita stessa, l’amore per il creato, la felicità di partecipare a questo gioco. Se solo potessimo semplicemente ripetere questo rituale tutti i giorni come uccellini. Questo hanno appreso dalla vita, come stare in armonia con la bellezza e l’equilibrio che sta in tutte le cose. Eppure tutto ciò ci sfugge completamente e continuamente, ci distraiamo e guardiamo ad altro, attirati dalle nuove luci, dai mille suoni, dimentichiamo di ringraziare per ciò che la vita ci regala in ogni momento. Vivere in armonia, in accordo con i principi, con ciò che si è realizzato è già vivere. All’inizio c’è bisogno di sforzarsi poi diventa naturale e la nostra vita è l’espressione di ciò che noi stessi siamo, armonia, energia danzante, la Danza dell’Universo, è lì che incontriamo Dio, la Divina Energia, il Tutto, e ci fondiamo con esso e siamo esso. La missione si compie, il crogiolo si chiude, siamo nella coscienza cosmica una particella tra le particelle, in totale accordo facciamo risuonare la nota che noi siamo per Amore all’Universo che noi stessi siamo.

Il Sempre Presente


I sogni sono lo specchio delle cose della vita, al livello che tu li vivi, ma possono essere molto di più. Impari ad ascoltare e man mano a vedere tutto ciò che passa, e riconosci ciò che ti diciamo e ciò che tu pensi. Non disperare ogni volta che ti sembrerà di perdere il contatto, è solo un momento passeggero, poi tornerà più forte di prima, non dubitare. La casa in cui starai ti porterà grandi progressi per quanto riguarda il ricevimento dei messaggi, sei sulla buona strada, inizi a concretizzare ciò che è il flusso, inizi a vivere in accordo e a farti portare dalla corrente del fiume. Stai con gli occhi ben aperti, molte cose ti si mostrano in questo periodo, ma abbi il coraggio di riconoscerle e di attuarle, è più importante questo che qualsiasi risultato momentaneo, che qualsiasi obiettivo, perché questo è il sistema, è il mondo in cui dovrai procedere. Una volta acquisito non ci sarà più bisogno di ripassarci su. Quindi presta la massima attenzione a ciò che ti capita in questi giorni ed a come tu agisci, cerca di rimanere vigile ed abbi il coraggio di agire secondo ciò che senti, ciò che Noi ti diciamo, anche se ti sembra strano o ti sembra illogico o controproducente. Tu non puoi sapere ciò che produce un’azione, puoi solo immaginare cosa può produrre in base alle tue precedenti esperienze, ma ciò non serve, il mondo è così mutevole che non ti permette di agire secondo queste regole, quindi non esitare, segui la Voce, agisci secondo coscienza, Noi ti guidiamo e ti portiamo sul giusto cammino. Se tu agirai secondo coscienza starai già trasformando il karma in darma. In ogni momento della tua vita sarai nel flusso che già hai sperimentato ma ad un nuovo livello, questa volta non indugiare, l’occasione che ti si presenterà è unica, non mancarla, cogli l’attimo e saremo tutt’uno, stai all’erta e vedrai tutto con chiarezza. Attento ai pregiudizi e alla paura, non prestargli ascolto e tieniti alla larga dalle sirene e dagli agenti di disturbo. Ce la farai, ce l’hai già fatta. Se vuoi ti aspettiamo.

La tua Guida

I tuoi Maestri


5 8 97

Cos’è questa mancanza, perché non vengo più svegliato e non sento più chiaramente?

La sola cosa importante è che sei qui scrivendo adesso, il resto sono sensazioni; è vero, la sveglia non è la stessa e coloro che ti parlano non sono gli stessi, ma l’importante è che ci sei, persisti, continua il tuo lavoro, adesso è un momento di crescita tuo personale, è bene che tu faccia questo lavoro, che Io ti parli da dentro di cose a te vicine che possono aiutare la tua crescita quotidiana e possono risolvere i piccoli problemi che devi affrontare. Primo fra tutti la tua collocazione, sei sempre in cerca di una collocazione. Come un impiegato cerca la sua scrivania, tu sembri perennemente in cerca di dove collocarti, ma non c’è bisogno di questo, abbi fiducia in te ed il tuo centro. Viviti la libertà del fluire, collocati solo dentro di te, esternamente non ne hai bisogno, abbi fiducia in te, nella tua capacità di essere canale e di far parlare il tuo aggiustatore quando è il momento. La fiducia è dentro di te, è nel riconoscerti guidato e “Figlio di Dio”, qualsiasi collocazione raggiungi esternamente sarà solo un palliativo per diluire la paura e la inadeguatezza, l’insicurezza. Quindi volgiti dentro senza remore, vai spedito verso questo mare infinito, verso la possibilità infinita che questo ti dà, vivi la gioia del momento unito con il Tutto, tu stesso parte del tutto, goccia d’acqua nel fiume, lascia fluire la forza, lascia che si esprima liberamente in te, solo questa è la consegna.

In Fede

Io Stesso, Il Sé.


Io, Machiventa Melchizedek ti parlo e ti comunico che la terra ha tre strati di coscienza: uno è colui che sa, l’altro è colui che decide ed il terzo è colui che tutto vede. Tu ti collochi fuori da questi stati e vivi nel nulla. La Nostra Presenza permette che tutto funzioni e che tutti abbiano uno scopo nella vita, Noi ripartiamo i Flussi Divini sulla terra, la vita scorre sempre uguale dal Nostro punto di vista, per Noi la terra è un organo, un tutt’uno, il brulichio che c’è su di essa non è che il movimento della sua superficie. La chiamata a cui tutti gli uomini di coscienza sono invitati, è di partecipare dello stato di coscienza della terra per rafforzarla e rendere più forte la Presenza sul pianeta.

Io decreto, sul pianeta ci sono tre diversi momenti d’intervento; il primo a livello di coscienza oggettiva, il secondo a livello di pura coscienza ed il terzo il risvegliare della coscienza. Con questo la pulizia sarà fatta e la gente potrà tornare ad essere pura cancellando il debito con il passato. Ricordati che la vita è un passaggio abbastanza rapido. Io vivo in ognuno di voi. Nelle vostre creazioni Io Sono il Signore della Volontà, Io Sono la Luce in lontananza, Sono la possibilità di Essere la Luce. Nell’Uno scorre incredibile la Forza, ed è un insulto che egli resti così com’è, che egli scelga l’immobilismo; la Via è la Rinuncia, la rinuncia è l’acquisizione di tutto Ciò che E’.

Io Sono la Via

Machiventa Melchizedek


Oggi, 7 agosto 1997, Noi decretiamo che sulla terra scenderà il Governo Divino, entro 60 giorni dalla data dell’inizio delle operazioni. Tutti voi che siete chiamati, alla nostra discesa, dovete stare pronti, per questo noi vi forniremo i dettagli per questo appena possibile. La terra ha bisogno di questo intervento perché è sottoposta ormai ai vincoli di potere irrefrenabilmente. L’uomo da solo non può più invertire la rotta e c’è bisogno quindi di un Nostro intervento aggiustatore. La forma in cui questo intervento si attuerà ancora non la conosciamo, ma siate all’erta, lo capirete con 52 ore di anticipo. Il nostro arrivo non sarà niente di gradevole, la scossa scuoterà gli uomini fin dentro la loro costituzione genetica, sarà un momento terribile per coloro che sono impreparati, noi vi consigliamo di stare uniti con i vostri fratelli, di stare insieme e di prepararvi al momento con amore ed unità di spirito. Siate un corpo unico, vi sarà molto più facile superare questo momento e renderlo subito fruttuoso. Non resistete, non indugiate, siate come la rugiada del mattino, freschi annunciatori di un nuovo giorno.

Le difficoltà che stai attraversando saranno la tua forza, continua su questo sentiero, non preoccuparti inutilmente, segui il filo che intravedi, non farti portare fuori dal tuo cammino, percepisci ciò che devi fare, non forzare e vivi questo momento dolcemente, partecipe, ma non farti coinvolgere, stai fuori dalla mischia, non preoccuparti, vivi con gioia e riconosci il transito come il momento che ti porterà ad un piano superiore. Amati ed ama gli altri per Quello che Sono, liberati e liberandoti gli altri si libereranno, segui il cammino che si illumina dentro di te, segui la luce che si accende, non farti scoraggiare né deviare, compi il tuo compito nella vita esterna come una passeggiata. Sii leggero, non attaccarti alle cose, sii distaccato, questo non ti appartiene, eppure il modo in cui tu l’affronterai determinerà il tuo futuro andamento, lascia che tutto fluisca dentro e fuori di te, non tentare di trattenere niente, la vita è troppo buona per trattenere qualcosa. Liberati e liberandoti libererai, l’amore è il modo per attuare, è l’arma con cui raggiungere ciò, segui la via dell’amore. Tu sei il figlio prediletto, il padre amato, il fratello amoroso, vivi ciò come un viaggio che ti porta lontano, non cercare di prevedere ciò che vedrai o di determinare tutto tu, è un viaggio, non puoi sapere ciò che troverai; ed è più bello così, vivere nell’avventura, nella scoperta di ciò che incontrerai senza programmi e aspettative, libera liberando, questo ti avvicinerà a Noi e soprattutto alla tua vera Essenza. Sarai leggero e trasparente, sarai la trasparenza stessa.

Lui si chiama Daniel, ed è questo che è tuo figlio, un essere libero, Daniel il nome dell’arcangelo, colui che semina la libertà, colui che possiede l’innocenza del bambino. Lascia sempre che Sia Ciò che E’, non ti appartiene e non ti apparterrà mai, aiutalo a ridargli libertà, questo è il tuo compito, non interferire, non pensare che questo sia il tuo compito per la vita. Tu hai il tuo karma, lui il suo, non ti annullare in lui, sii te stesso, sii un riferimento, un punto di Luce. Così come lui sta crescendo, lasciati alle spalle il tuo passato e le tue paure, vivi nella Gloria del creato, libera liberando, Sii ciò che Sei, abbi il coraggio di esserlo e la vita si trasformerà, sarà per te un meraviglioso gioco, un viaggio astrale, un incontro continuo, una bellezza infinita, un incredibile viaggio. UNA VITA SENZA FINE NE’ PRINCIPIO, SARAI LA LIBERTA’ IN AZIONE, SARAI LA SOLA ED UNICA SOLUZIONE, SARAI LA SCELTA E LA VERITA’ IN AZIONE. TUTTI NOI SIAMO CON TE, VIVI E CI FARAI VIVERE. A PRESTO.

I TUOI CONSIGLIERI

Tuo Fratello Unione


Quanti pensieri che affollano la tua mente, quante volte sei stato in questo momento. La sola possibilità che hai è passare ad altra vita, qui ti stai consumando, la ribellione alla società, la rivoluzione, il voler risolvere i problemi, tutto è niente senza di te. Tu sei la base, trova il tuo equilibrio, sii completamente in te stesso, centrato e calmo ed il mondo sarà completamente diverso, ti abbiamo appena insegnato che se non chiudi una porta non ti si può presentare nulla di nuovo, quindi chiudi, ti stai logorando in questo. E’ sempre la stessa storia che ti farà dire “bisogna sistemare le ultime cose”, ma quelle cose non finiscono mai, di nuovo sei proiettato verso l’esterno, di nuovo il tuo punto di riferimento è fuori, torna adesso, torna subito, tutte queste cose che sembrano importanti sono niente, sono solo passatempi, parole, giochi per far passare il tempo senza viverlo. E’ per questo che ti dico, adesso è il momento, già sei pronto, non aspettare ancora, potresti non trovare più il momento, inizia da subito, non volgerti indietro, vai avanti con risolutezza, se non vai avanti vai indietro, non si possono servire due padroni ed è per questo che stai avendo qualche difficoltà, di nuovo ti stai rivolgendo al vecchio padrone, tu hai il libero arbitrio, Tu Sei.

Buona fortuna

Giogio


Il Signore Sia con te. Noi siamo i tutori della legge, siamo i Signori della Giustizia. Tutto ciò che sulla terra viene fatto, Noi lo ripristiniamo, Noi testimoniamo le Leggi Universali e facciamo si che esse siano adempiute, facciamo processi e condanniamo quando è il caso, come fate voi sulla terra. Il nostro compito è quello di far capire le Leggi, di far sentire agli uomini la presenza di Ciò tutto intorno a loro. Chi ha paura, chi fa finta di niente, sta semplicemente mettendo la testa sotto la sabbia. La legge è in tutto, pervade ogni cosa, è il fondamento stesso delle cose, è ciò di cui ogni cosa è fatta. In ogni aspetto del Creato è infallibile perché la sua natura è la Legge. Questa E’. Tutto si muove secondo la Legge, tutto accade secondo la Legge. Un organismo perfetto che pervade tutto ciò che esiste ed anche ciò che non esiste, entra in ogni cellula, in ogni particella, in ogni galassia, la Legge armonizza tutto e colui che la percepisce dentro di sé incontra la Legge in tutte le dimensioni. Scendere dentro la Legge è scoprire il profumo che pervade tutte le cose, è scendere dentro di sé ed in tutte le cose. In ogni movimento nella struttura stessa delle cose, se entri dentro conoscerai le leggi del mondo, della natura umana, le Leggi Universali, tutto è basato sulle leggi. Entra e fatti portare, ed agisci in armonia.

Figlio mio Io Sono l’Alto ed il Basso ed in quanto tale ti dico: “Amare è la soluzione, la liberazione ed il successo”. Non c’è altro, amare ciò che fai, le persone intorno a te, te stesso, il mondo in cui vivi, le cose che ti succedono, tutto. L’Amore non è rivolto solo verso qualcosa, è dentro, è una energia che ci riempie e quando nascerà Daniel lo saprai irrimediabilmente. Questo ti aiuterà molto, ti darà la forza di cui hai bisogno. Ancora sei nel ripulire, nel mettere a posto, nell’ordinare. Completala questa fase, non ti spazientire, anche questa fase è parte di te, è un passaggio che devi fare, molto riguarda le cose che hai aperto e che chiedono di essere portate a termine. gli hai dato vita e vogliono morire. Adesso comprenderai com’è importante dosare la propria energia, non aprire cose che non ami, quello che metti in vita ti chiede energia per arrivare al compimento, è importante quindi non aprire nuovi campi inconsciamente, completa tutto ciò che hai aperto negli anni passati e vai avanti, fallo con amore e per amore, tieni a bada il mostro. La tua vita è sempre stata un fallimento, sei sempre stato vittima di qualcuno che voleva farti arrivare chissà dove, chissà perché, non devi farti guidare da questi desideri di altri. Ama, e nell’Amore ti realizzerai, abbandona lo scontro, questa brama, questa corsa, l’Amore porta in regalo la pace, l’Amore accetta tutto. Sintonizzati su questa vibrazione, falla vibrare e tutto si chiarificherà.

Buon lavoro

Grazie


Oh Padre dell’Universo, la Tua Grandezza è nell’uomo che intraprende il viaggio, la Tua Forza nell’uomo che lo continua, la Tua Meraviglia nell’uomo che incontra la Gloria. La Gioia della Creazione è su tutto ciò che vive e nelle Tue sembianze c’è tutto quello di cui noi abbiamo bisogno, c’è la risposta e la domanda. La vita scorre come attaccata ad un filo sottilissimo, la sua durata e la sua persistenza sono così precarie che basta un niente per distruggerla. L’uomo deve vivere la gioia del momento, non ha altro, eppure costruisce illusori mondi di certezza a cui si attacca per rimanere saldamente attaccato alla terra, ma la terra non è attaccata, gira su se stessa nello spazio.

L’uomo è così stupido nel suo tentativo, ha tutto a portata di mano e cerca cose inesistenti, cerca di creare mondi nuovi.

La libertà è nel momento e nel movimento, liberate le vostre greggi e lasciatele pascolare. La Libertà è tutto.

Per la Gloria


Ascolta questo messaggio dei consiglieri; non lasciare mai il cammino, tieni sempre alta la guardia, molte forze tentano di impadronirsi di te, del tuo veicolo, cosa che già ti è accaduta, stai sempre in guardia e mantieni alto il livello di energia, questo ti proteggerà, non disperare e non aver paura. Noi vegliamo su di te, la nostra protezione ti accompagnerà sempre, ma anche tu devi fare la tua parte; ricevi Dio in te e dagli vita, non indugiare nel tuo atteggiamento di stasi, vai avanti con risoluzione, nasci alla vita, non ricadere di nuovo, la paura che senti ogni tanto è solo un allarme che ti abbiamo inserito per ogni volta che rischi di finire nella rete. Seguilo, valuta la situazione e cambia strada, sii sempre vigile, la parte oscura della forza è subdola ed ha le sua attrattive, sembra senza spesa, prendi e non paghi, ma il conto c’è ed è salato, la tua stessa anima. Quindi guarda oltre il tuo orizzonte, guarda dentro di te, vedrai la giusta via, è più dura ma è la tua via, e quando l’avrai scelta diventerà così semplice, così una gioia che non capirai come ti sia costato tanto intraprenderla.

Noi esseri del terzo livello ti stiamo osservando e vediamo i tuoi sforzi per raggiungere la comunicazione, vai avanti, Noi stiamo venendo verso di te mentre tu tenti di avvicinarti a Noi, non avere paura, la paura blocca l’uomo, lo porta alla degenerazione. Abbi fede, dentro di te c’è la forza di cui hai bisogno, mettila in movimento, fai partire questa dinamo che ha energia senza fine e non indugiare nei pensieri inutili, senti la Forza dell’Uno dentro di te e guarda a Lei, vivi con la Forza, concentra la tua visione sulla Forza e null’altro. Noi siamo con te, abbi fiducia, tanti sforzi non andranno persi.

Fino alla liberazione totale

Jesus


Vivere secondo le direttive universali, vivere per il compito, vivere coscienti in ogni momento di quello che siamo venuti a fare su questa terra; non è difficile, possiamo in ogni momento riconoscere in noi la fiamma che arde, ricondurci a ciò che più è essenziale, al fulcro stesso delle cose, alla vera fonte divina. In ogni istante possiamo essere il punto di riferimento di ciò che vogliamo apparire, il punto di riferimento in noi stessi, per la salvezza della specie. Noi siamo la possibilità latente di una nuova vita, ogni uomo può espandere il corpo di coscienza e di possibilità di tutto l’universo perché noi funzioniamo come un solo organismo e quindi siamo sempre collegati, senza interruzione, vibriamo insieme a tutti gli altri, producendo una vibrazione stessa che si espande per l’universo. La vibrazione è variabile, la possibilità che abbiamo è come allargare il nostro campo e variare la vibrazione generale, questo è possibile in tutte le forme. Non indugiare quindi, il tempo non è all’infinito, concentrati su ciò che più è importante, tu vivi una vita completamente separata, uniscila, non dai priorità e ciò che sei, è più importante, stabilisci una rotta e parti, solo questo ti manca, lascia i tuoi amici nel porto, saluta e vai verso un nuovo viaggio, questa è vita. Vivere, affrontare il viaggio, il resto è un contorno, qualcosa che scorre sullo sfondo, a volte divertente a volte meno, ma non determinante. Vai al sodo, non indugiare nelle cose di contorno, non guardarti troppo intorno, altrimenti non proseguirai mai, avviluppato da mille sensazioni, da mille visioni, da mille attrattive. Tu che puoi fallo, anche per tutti coloro che non sentono così direttamente, diventa una candela nel buio, vivi da uomo, questo è tutto ciò che devi fare per amare la terra ed i tuoi fratelli, nient’altro, questa è la vera essenza di tutto. Vai avanti con decisione, non indugiare, il tempo non è infinito, il mondo è mutevole, se non procedi retrocedi.

Agisci, vivi, sii.

Il Profeta Daniel


Presto torneremo ad essere tutt’uno, l’incontro di materia e spirito sarà completo e la gioia sarà il premio. La via che hai scelto è la più assurda, tortuosa, ma ti porterà comunque al compimento. Per tenacia Noi ti seguiamo nel tuo andirivieni, nel tuo incessante ondeggiare, nel voler vivere tutto e non rinunciare a niente. Ogni uomo è diverso nel suo modo di procedere sulla strada che lui sceglie, inconcepibile agli occhi degli altri, inspiegabile, eppure anche questo modo assurdo può portare al compimento e se insisti, se mantieni accesa la fiamma, se non perdi la fiducia, la fede, con la stessa volontà di sempre ad anelare ed anelare per la realizzazione.

Ci riuscirai


Il Mio consiglio è riduci la paura, avvicinati con decisione, sii più concentrato e non rischiare ancora. Il confine tra questo e l’oblio è molto labile, un giorno potresti dimenticare, preso in una qualsiasi delle piaghe della mente, dalla realtà illusoria. Hai sperimentato abbastanza, adesso procedi con decisione, non indugiare, cogli il frutto, non è vero che hai tutta la vita e non è vero che essa è il traguardo, è solo l’inizio di una nuova vita, è il traguardo di questa e quindi uno pensa di arrivarci poi, ma in realtà è solo la porta per il mondo reale, in quel momento inizierai a vivere, passerai la porta, sarai unito nello spirito e potrai vivere. Non indugiare quindi nasci a nuova vita.





13-8 97

Se qualcuno bussa alla tua porta apri e fallo entrare, mettilo a suo agio, fallo riposare, dagli da mangiare e chiedi “cosa ti porta qui, dove ci porterai”. Ascoltare e comprendere sono due aspetti molto importanti della realtà, il solo fatto di essere a disposizione ti porta ad essere più vicino a te stesso. L’incontro con l’Essere in altri esseri è bellissimo, è il Servizio stesso che porta questo dono. La via è la stessa, amarsi, amare, accettare l’amore. Guarda al cuore degli esseri, guarda dentro, prova a non vedere il loro involucro, i tuoi occhi sono raggi x, penetra e contatta direttamente il centro. L’unica cosa che può permettere questo è l’amore.

Ama, ama ed ama ancora,

tutta l’umanità non è altro che un gesto d’amore.


L’affermarsi per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo è il massimo spreco di energia, l’importanza personale domina, controlla e succhia tutte le nostre energie, in questo modo ci fa affermare per cose completamente inutili cercando sempre il riconoscimento degli altri per accrescere l’immagine che noi abbiamo di noi stessi. Rompere questa catena è il punto su cui bisogna concentrare la nostra energia, ma non si può solo per opposizione lasciarsi andare ed abbandonarsi, bisogna dar vita ed energia al nostro Essere reale, questo automaticamente ridurrà la nostra importanza personale. Dargli meno cibo volta per volta, sempre meno, apportarlo all’Essere, al centro.

Auguri


17-8-97

Noi esseri della terra elementali siamo la forza della natura, siamo il fondamento del sistema, siamo la base su cui poggia la catena.

Devi stare attento, se stai sempre sulle tue non ti integri, non riesci a fonderti con il tutto ogni volta che la mente emette un giudizio, una sentenza. Hai alzato un muro che poi ti toccherà abbattere se vuoi libertà, quindi sii attento a non alzare altre barriere, già ce ne sono tante, lascia scorrere, non opporre resistenza, sii fluido, accetta tutto, anche quello che non ti sembra giusto, lascia passare, non opporti, lascia che l’energia passi in te e ti porti dove vuole, approfitta di ogni momento che ti viene regalato, è un dono, accettalo e ringrazia. Vivi nel ringraziamento e nella riconoscenza, riconosci il Divino in ogni cosa e lascia fluire.

Ama, ama e ama ancora.


Noi entità stellari con il nostro seguito, stiamo attraversando il pianeta terra e per questo c’è qualche sconvolgimento. Tra poco tempo andremo altrove e ciò passerà, la nostra strada ci porta su Venere. La vostra umanità è interessante, così piena di contorsioni, caos, disordine, così tumultuosa. Questo pianeta è una base per la crescita dei bambini della anime nuove. I nostri figli sono stati bene qui, e sono cresciuti.

Vorremmo ringraziarvi per questo dono, rivelandovi la composizione dell’universo. Sui bordi più esterni della galassia ci sono i cosiddetti Oston, i punti di non ritorno in cui la materia si sminuisce e passa a nuova esistenza. Poi c’è la galassia di Sopon, dove ci sono gli iniziati, coloro che conoscono il principio: è un posto fantastico. Più vicino a voi c’è Lupor, il luogo dei combattenti, coloro che portano questo sistema galattico in un’altra dimensione. Poi c’è la vostra via lattea, dove ci sono coloro che trasformano le masse in energia; lì tutti si preparano al passaggio attraverso i nove stadi nei nove pianeti e dove voi siete è il pianeta numero due, al secondo stadio di crescita. Si torna e si ritorna sul pianeta fino a che non si passa ad un’altra dimensione, quindi passo successivo, pianeta successivo. Questo è un passaggio non facile, uscito dalla via unica l’uomo scopre di poter crescere e svilupparsi e vuole ascendere. E’ in effetti il primo vero gradino di ascensione in cui la fiamma comincia ad ardere, si intravedono i primi bagliori, si percepisce qualcosa ma non si vede niente, per questo è un mondo di confusione. La fase successiva è la fase di Venere, nello stesso sistema solare, già non c’è più corpo a tenere a freno l’anima, già tutto diventa uno. Lì il passo è Essere senza confini, non essere eppure essere, fondersi nello spazio continuando ad avere una specie di coscienza. Poi si torna alla forza nel pianeta di Osos, una forza che rappresenta tutto ciò che si E’, già non c’è bisogno più della coscienza del riconoscersi, la Forza è l’unico punto. Cinque è il posto dei guerrieri dove la realtà si mostra per la prima volta, sei, sette, otto sono per ascendere a differenti livelli di realtà e per poter partecipare del nove, prima dell’ascensione ad altra dimensione cui Io appartengo. Io sono del settimo livello, la solitudine della realtà, Io sono del Consiglio dei Guerrieri Anziani, coloro che già sanno cosa li aspetta e vanno incontro ai sentieri di coloro che ci portano ad altra dimensione. E’ per questo che ci muoviamo nelle varie dimensioni per vedere coloro che già sono pronti per il passo successivo, perché fino a quando il livello uno non sarà superato completamente non ci sarà cambio dimensionale per tutti e nove i livelli, l’uno scomparirà, il due sarà l’uno ma in un’altra dimensione, il dieci sarà il nove in un qualcosa che non possiamo nemmeno immaginare e così ci spostiamo in questo immenso viaggio.

La strada è lunga eppure corta, il tempo appartiene

solo a questo livello, vai senza remore e senza fretta.


19-8-97

Tu vivi ancora nella paura ed è giunto il momento di uscire da questa, uscire dalla paura. La vita viene data per incontrare se stessi ed è una offesa, un’occasione perduta non viverla, non utilizzare questa opportunità in pieno. La tenacia, la voglia di vivere, di crescere sono sempre premiate, non c’è cosa al mondo che abbia senso senza la determinazione a vivere, ad usare questa possibilità di ascendere, di realizzarsi, lavorare alla liberazione dell’Essere.

I figli sulla terra brancolano nel buio, nell’oscurità di una notte senza fine, eppure Io ho porto loro una candela con cui farsi luce, ma quando gli dico come accendere la fiamma loro non ascoltano, l’oscurità li ha resi anche sordi, ed in questo solo la loro capacità può attuare, è così sempre, eppure quanto più tempo passa più cresce l’abitudine al buio e non si è capaci di ascoltare, la candela si invecchia e presto non sarà più in grado di essere accesa e quando non c’è più la possibilità di accenderla si ricomincia. Usa questa possibilità, cura il tuo udito, sforzati di ascoltare e ti dirò come accendere una luce nel buio, questo scomparirà e tu sarai libero di muoverti senza più paura di inciampare, potrai vedere dove vai, tutto sarà chiaro e tutto ciò inizia dalla tua volontà nel crescere. Le cose materiali non hanno senso di per sé, sono solo dei segnali, dei simboli sulla tua strada, non attaccarti a loro, non sono dentro di te, ti insegnano, non sono l’insegnamento, sono dei mezzi, ti aiutano a comprendere, quindi sii libero, vivi il mondo con distacco, con libertà, amalo e lascia che ti ami, nell’amore non c’è possesso ma libertà, è importante che giorno dopo giorno tu viva questa realtà nella tua vita ordinaria. Fai di questo la tua vita, che questa alba sia l’alba di un nuovo giorno dell’esistenza in cui la notte vive nel giorno già che non possono essere separate.

Ama, ama ed ama ancora

L’autore

20-8-97
La cosa più importante è uscire dall’abitudine, essere costantemente in movimento, mantenersi libero, quello che oggi ti sembra impossibile da realizzare ti sembrerà assurdo averlo realizzato così tardi, aver fatto passare tanto tempo. La possibilità di aprirsi a questa vita E’ data dalla nostra capacità di essere in sintonia con il creato, la creazione è un tutt’uno che possiede una propria onda di unità. La situazione si complica nei casi in cui questa unità non viene riconosciuta, per questo bisogna entrare in sintonia con essa in modo da vibrare con tutto l’universo attraverso l’amore nel mondo. La Via dell’Unità, della simbiosi è meravigliosa, la sola cosa che noi possiamo veramente ottenere è vivere l’Unità con questa, essere tutt’uno con essa ed in questo modo acquisire tutta l’armonia, la conoscenza, l’esperienza.

Io ti invito a sperimentare questo in vita, a non aspettare la morte; in vita il sapore di ciò è diverso, ed è stupido vivere e non sperimentare l’estasi, l’Estrema Vittoria, la Grazia Suprema. Quindi vivi in conformità, cerca la libertà e non abbassare la guardia, già sei pronto, già sai tutto. Avanza spedito verso la realizzazione di ciò, non chiuderti, una volta chiuso un capitolo subito ne arriva un altro.

Live long and prosper.

La pace sia con te e con il tuo spirito.

L’Essenza del Creato


21-8-97

Ama e sii felice, la cosa più importante che possa esserci. E’ incredibile che gli uomini non riescono a passare la soglia, come non riescono a rompere gli argini ed a spaziare liberi. Cosa ti trattiene? I condizionamenti, l’ambizione, l’attaccamento; sei in una prigione e le sbarre ed il guardiano sei tu stesso, è incredibile, come un uccello in gabbia, anche se apri la gabbia non né uscirà, ormai si è abituato ed è sicuro che dalla gabbia non si può uscire, eppure si può. Passa quanto più tempo possibile fuori, come per abituarti, nei primi tempi a volte quasi sentirai la nostalgia ma poi acquisterai sempre più forza e non tornerai più, sarai libero anche se in uno spazio limitato, che poi dovrai superare se vorrai degli spazi maggiori, maggiore libertà. Ma questo è per dopo, allenati a stare fuori, passa più tempo possibile fuori, così ti libererai.

Buona fortuna.

La vita ti aspetta.


22-8-97

La vita, incessantemente la vita, unico e solo programma, unica meta la vita in quanto vita. Se tutti potessero vivere, semplicemente vivere nella semplicità di una vita, di una vita vissuta giorno dopo giorno, senza la pressione, l’incessante martellare dei pensieri, dei desideri, della mente, delle emozioni, vivere per vivere, vivere la vita stessa, senza separazione. Io sto vivendo.

Io Sono la Vita che scorre incessante in tutta la manifestazione. Io Sono la Vita che dirige se stessa. Io Sono la Vita cui unica meta è la Vita. La spirale ascendente e discendente infinita Fonte della Creazione. Accettare senza remore la vita, cogliere il suo fluire, la sua immensa bellezza, la sua poesia, essere spettatore ed attore di questo meraviglioso, incessante esistere. La meraviglia, il tesoro immenso che tutto ciò possiede, la felicità che sprigiona. Amare la vita è tutto ciò che possiamo fare. Attraverso questo amore ci illuminiamo, ci innalziamo al di sopra del nostro caos, ci eleviamo sopra il buio che ci attanaglia, in una luce senza fine; quella stessa luce che abbiamo dentro di noi e custodiamo, diamola al mondo e che si moltiplichi. Ama, ama ed ama ancora. Ama e servi tutta l’umanità. Vivi la vita. Sii la vita in amore e libertà, per il compimento del piano infinito, per l’armonia universale. Io Sono la Vita, Io Sono colui che da.

In Luce, Amore, Vita.

Io Sono.


23-8-97

Nell’anno 1984 in località sconosciuta sono scesi sulla terra gli angeli dal cielo, comandati dall’Angelo Supremo, si sono confusi tra la gente dei vari paesi per realizzare il piano di armonizzare il pianeta e salvarlo dalla sconfitta con la forza oscura. La loro opera inizia a dare i primi risultati, ma sarà visibile solo nel 2004. Gli angeli in continuo contatto con la loro base si sono concentrati su un punto: che la maggior quantità di persone ami senza limite di un amore senza fine che trascende le barriere umane, un amore universale che rende liberi, fuori dalla logica umana, che sia incondizionato. Chi vivrà nell’amore assaggerà il liquido contenuto nel Graal e diverrà parte attiva dei Cavalieri di Re Artù. Tutti sono invitati a partecipare a questo piano facilitandone il compito, rendendosi disponibili ad amare, amando la vita, il mondo, i propri fratelli, amando il nulla, diffondendo questa vibrazione nell’etere, vibrando con la sua onda magnetica. Il contatto avverrà a stretto giro, tieniti pronto e libero, non cadere nelle trappole che ti si tendono, ricorda dentro di te la retta via, il tuo asse tra la terra ed il cielo. Combatti la tua battaglia con audacia e forza, non disperare mai, perché mai sarai abbandonato, non pensare di essere solo, tutte le forze sono con te e ti appoggiano. Sii fiero sul tuo cavallo, vivi la tua vita, non fartela portare via. L’Amore è la chiave, la risposta e la soluzione, non aver paura, alla fine del sentiero c’è la libertà, la riuscita. Continua sul tuo cammino.

Ama e servi tutta l’umanità, in Amore, Grazia e Servizio.

Il Padre Universale ti accompagna.

Libera


Così come le onde del mare, così come lo scorrere di un fiume, come il movimento delle nuvole è la vita. In amore noi siamo, in assenza di amore noi scompariamo, nella comprensione noi viviamo, nell’incomprensione ci annulliamo. Vieni amico, tuffati in queste acque, la vita è anche questo, lasciarsi andare fino alla morte e nella morte ritrovare la fonte e nella vita l’eterno scorrere.

Che il Divino ti accompagni in questo tuo viaggio,

che il tuo viaggio sia Divino,

che sia il Divino in te,

che tu sia il Divino.

La vita scorre sotto le finestre del tuo divenire. Come la falce taglia l’erba, l’andirivieni di ogni momento di coscienza taglia ciò che resta di te, del tuo legame con questa terra. La tua vita non è che un filo d’erba, svegliati e cammina il tuo sentiero, vivi la tua esistenza con coraggio, lascia la paura ed affronta i mostri della tua mente, non indugiare, il futuro dipende da te, dal tuo coraggio. La vita vale la pena, vivi questa opportunità, vivi, sii libero, rompi le tue catene.

Hasta la Victoria Eterna

Il Guerriero


25-8-97

La Verità, la Giustizia e la Pace, i tre pilastri su cui si fonda la Divina Costituzione, la base di tutta la costituzione, la base di qualsiasi ordinamento. Se senti la Voce che parla e ti dice che questo E’, abbila di riferimento, ricorda il Suo suono. La Verità è la fonte di tutte le cose che si realizzano, la Giustizia il fondamento di qualsiasi unione, la Pace di qualsiasi azione. Questi tre pilastri divini lavorano per adesso principalmente per la costituzione del tuo azionare. Libera le tue energie in un flusso continuo, non intervallarle, prova ad essere cosciente della sua emissione. La sola cosa che devi seguire è te stesso, la sola voce che devi seguire è la Mia, Io ti detterò quello che tu devi scrivere e tu lo scriverai senza esitare.

Io Sono la Divina Coscienza del mistero, Io Sono la sola soluzione del mondo, Io Sono Ciò che Sono, Sono tutt’Uno con la tua immagine, Sono sempre dentro di te, per unire la tua anima all’universo. Vivi nel rispetto. Vivi nell’Amore.


Io Sono la crescente voglia del domani che incontra la meravigliosa voglia di vivere; in un campo di battaglia in cui sono tutti morti la sola ed unica Presenza in assenza, l’unica vera soluzione, la vita stessa nel suo incessante proliferare, nel suo infinito ricreare, la voce che guida i viandanti, la luce che illumina il cammino, la sola via percorribile e l’unico percorso. Ama e Mi troverai dentro di te, l’unico tesoro da cui attingere, vivi ed Io sarò vivo, il solo motivo di esistere. Servi e Mi starai servendo, il solo ed unico Dio. Ascoltami e troverai la libertà nella pace dell’Essere.

In Amore e Fratellanza

Il Re dei Giudei o guerrieri(?)


27-8-97

Io Sono la Vita che pulsa in tutto ciò che esiste.

Io Sono la Verità che si esprime in tutto ciò che esiste.

Io Sono la Luce che illumina tutto ciò che esiste.

Io Sono la Via e ciò che cammina.

Vivi in Me, Io vivo in te, nell’unione c’è la soluzione,

l’Essere unico, la via, la vittoria, la sola via.

Vivi in Me, liberati, nella libertà Noi Saremo.

Io Sono.

Riposa tranquillo, Noi vegliamo sul tuo sonno,

recupera energia ed usala per metterti in contatto.


31-8-97

Finalmente sei arrivato nel posto in cui fare la pulizia. Qui comincerai un lavoro di pulizia che durerà tre anni, continuo, senza sosta, per portarti ad essere un Essere; educherai la mente con l’aiuto di coloro che verranno a consigliarti per Nostro invio. Accetta e stai all’erta e sveglio quando arriveranno a parlarti, saremo Noi che ti portiamo la luce che illumina questa stanza, è come la vita che illumina la morte, può illuminare una stanza vuota oppure una stanza con qualcuno che compie un’opera, in questo caso servirà, avrà fatto un servizio. Vivi nel servizio, resta in contatto, non ti preoccupare delle paure della tua mente, ricorda, dentro di te non c’è paura, l’Essere vive alto sulle montagne dove non arriva nemmeno l’eco della città, giù c’è casino ed è qui che bisogna portare ordine, luce, la Luce dell’Essere, con l’aiuto delle sfere alte, degli esseri ascesi. Ma non confonderti quando usi il verbo, tu non sei quello, quella è la tua mente, mentre tutto ciò accade, l’Essere continua tranquillo la sua crescita nel suo divenire, incurante di ciò che accade, nulla lo può turbare. Ma il Servizio è dell’Essere, Servizio Impersonale, quindi l’espansione della Luce che Sei prima a te stesso e contemporaneamente a tutto ciò che ti circonda.

Che l’Essere sia cosciente. Quando tutto te stesso prende parte all’ascesa la meta si avvicina, la velocità si raddoppia; si comincia a vivere il traguardo che non è un traguardo quando si diffonde a tutta la coscienza dell’Essere il contatto con la Fonte e si impegnano tutte le energie, per questo la vita diventa la Luce che ti sta illuminando, un eterno ringraziamento.

Il tuo per sempre

Io


1-9-97

Nell’anno del Signore 1988 in una casa non lontana da qui ci fu un evento straordinario. Si incontrarono le forze del bene e del male per concordare una tregua alla terra, per concordare un periodo di pace di 200 anni e vedere come si evolverebbe il sistema senza il Loro intervento, come sarebbe successo. E già dopo così pochi anni si vede che la situazione resta invariata, la forza di inerzia fa si che la lotta continui nello stesso modo, vedremo tra qualche centinaio di anni.

Vivi in pace ed in armonia, vivi nel rispetto di tutto ciò che ti circonda, ama tutto ciò che ti è vicino, riordina la tua mente, acquieta le tue emozioni, fallo davvero, vivi in pace, trova il tuo posto.


2-10-97

Forze che mi svegliate e mi state vicine, aiutatemi nella mia battaglia, liberatemi da questo tormento, da questa ripetitività di pensiero della paura. Padre, Io Sono tuo figlio, dammi la forza per camminare il mio cammino ancora in questa vita, io voglio vivere, libera la mia mente da questa paura, io ho compreso e non tradirò più, non mi abbandonerò più all’oblio, ma soffro troppo adesso, per questo il mio Essere è pronto. Ci sono delle parti di me che ancora si ribellano.

Ancora non sei completamente a posto, segui la via e tutte le tue paure spariranno, non cercare artificio, come, perché, non hai niente; amati, ama, fai la tua strada. Io ti aiuterò, segui i segni, vivi la vita e riscaldati al fuoco del mio focolare, qui sei protetto, i tuoi pensieri sono solo nuvole, passeranno, abbi fede, le forze che ti assistono ti aiuteranno, vediamo senza questa pressione se sarai in grado di continuare il cammino o tornerai indietro nella parte oscura della forza. Il servizio è ciò che ti libererà, libera e sarai liberato, ciò che dai ti sarà dato, ama la vita, sarà tutta l’umanità che si presenta nel volto e nella voce di coloro che incontri e che ti chiedono la luce per continuare il cammino. Tu sei custode di un incrocio e coloro che passano di là vengono a chiederti qual è la strada giusta, tu devi rispondere è quella del tuo cuore ed insegnare la strada del cuore, la Via del Tao.

Grazie Padre

Tuo Figlio il Poeta


Da dove viene la resistenza a svegliarmi? C’è un padrone in questa azienda? Come devo fare per vivere un’esistenza unitaria?

La prima domanda viene risolta dalla seconda domanda. Non c’è un padrone vero e proprio, quindi dobbiamo vedere chi troviamo nel momento del risveglio e se ha voglia o no. Il padrone c’è ma è ubriaco, distratto e non vuole lavorare, quindi tutti ne approfittano, eppure si può far tornare il padrone in pieno possesso delle sue facoltà, può essere il padrone ed in questo esaltare il ruolo di tutti i suoi servitori sotto la sua guida, ma deve diventare prioritario far tornare il padrone al suo posto. Tutto si sistema, la vita diventa unitaria, non si vivono frammenti di una realtà bensì la realtà unitaria, quando la direzione ed il comando sono unici la visione è unica, la vita si risolve e si può iniziare a crescere, a svilupparsi. Tutta la difficoltà è data dal dubbio che si insinua continuamente, dai servi che non vogliono lavorare e sabotano continuamente il lavoro, avvelenano il Padrone, lo ubriacano di falsi consigli, lo avviluppano con mille idee, eppure il Padrone mantiene tutta la sua consapevolezza, solo che non riesce a comandare, deve prima circondarsi di servi fedeli ed iniziare da li il lavoro, poi tutti gli altri si allineeranno poco alla volta, anche i più restii.

La persona che piange dentro di te è tua madre non sei tu, è lei che continuamente chiede felicità, è insoddisfatta, vuole un ruolo, non ti appartiene per niente eppure è dentro di te, non è un servo è un altro essere che ha accesso in quanto tua madre con tutte le sue ansie e le sue paure. Rassicurala, vedi cosa chiede, accontentala e falla vivere in pace, inizia a portarla dentro di te e trova un accordo, tutto svanirà, sciogli questo nodo, dai amore, libera l’energia contenuta in esso, in modo da poter essere di nuovo armonioso, vivi la vita, ama senza freni, libera e sarai liberato.

Il tuo Padrino e Protettore

Jesus

La meraviglia di vivere in questo mondo in continuo cambiamento, il piacere di esserci, la gioia della vita. Che meravigliosa cosa è la vita con il suo fluire, il suo divenire, il suo incessante rinnovarsi. Vivo eppure potrei essere di più nella vita, sentire il flusso incessante dei giorni, della nascita e della morte. Ti sono grato Padre per farmi essere qui e per darmi la possibilità di vedere tutto ciò, di essere in vita, di poter apprezzare, di poter amare la vita.

Io Sono la Vita che scorre in ogni essere vivente, Io Sono la soluzione ad ogni problema in quanto non esistono problemi, Io Vivo nella vita, Io Vivo nelle cose e negli esseri, IO SONO LA VITA incessante, persistente, perpetua, Io vengo a voi, voi servite all’infinito divenire. La spirale è la mia immagine, il mio modo l’amore, la mia azione il mio verbo, l’Essere la mia meta, il mio traguardo la vera essenza della vita, la vita nella vita, nella sua pienezza. VIVI LA VITA, ONORA IL TUO PATTO. Sii ciò che Sei, entra nell’essenza della vita.

Vivi


4-10-97

La vita scorre su due fiumi paralleli: uno si congiunge alla morte, un altro sfocia nel grande mare dell’amore. La vita non ricorda mai se stessa, è sempre nuova e non ha passato. Queste sono le basi per la comprensione di quello che stai vivendo, la sola incongruenza è che tu puoi stare contemporaneamente in due vite, in due situazioni senza risentirne; tu vai dall’una all’altra sponda senza il minimo problema e vivi questa dimensione. Vivere è crescere, vivere è accrescere la conoscenza dell’anima che come un ospite entra nei corpi vita dopo vita.

Oh Giovanni! Finalmente ti incontro! Tra tanti personaggi quasi non ti riconoscevo, stai attento a seguire la Mia voce, Io ti ho creato, ti ho dato la forza di continuare nei momenti difficili, adesso sei un po’ stanco e forse dipende da un Mio mancato interesse, ma tutto ciò è momentaneo, verrà passato per sempre. Somma i momenti in cui stai senza il ricordo ed esci da questo circolo vizioso, non cercare di addentrarti per risolvere, non c’è soluzione dentro, la soluzione è non entrarci, abbi fiducia e volontà, la riuscita è sicura, non aver fretta.


5-10-97

Io Sono la Realtà che trascende il reale, Io Sono la Via che trascende il cammino, Io Sono la Vita che trascende la morte, Io Sono la Speranza che supera la sconfitta, Io Sono la Volontà che supera l’ambizione, Io Sono Colui che può e colui che E’, da Me vengono tutti i rami delle famiglie terrestri. Io Sono la Fonte, vieni e bevi dal mio ruscello, vieni e bevi e soddisfa la tua sete insaziabile. Io ti dico: “voglio che tu sia il filo diretto con la razza umana per un nuovo messaggio che Io ti detterò. Lascia da parte le tue paure e scrivi senza remore, sii canale e non giudicare ciò che Io ti detterò, fammi questo regalo ed Io ti regalerò il fiore dei fiori, la Rosa Purpurea del deserto.

Quando iniziò tutto questo, intorno a Noi c’erano solo fiamme e fuoco, il pianeta era completamente inospitale. Noi decidemmo comunque che si poteva trasformare e viverci, quindi scendemmo e ci incarnammo nel posto. Iniziammo la nostra opera di trasformazione, prima domammo il fuoco, poi l’acqua ed infine l’aria e la terra, affinché tutto fosse pronto, affinché la Nostra razza potesse progredire in questo pianeta. Ma le cose non andarono molto bene, il primate che scegliemmo per incarnare si dimostrò più duro di quello che pensavamo ad accettare la Luce, gli oppose resistenza e continua ad opporne, lo sviluppo ne fu quindi altamente rallentato. Il tutto comunque proseguiva e prosegue nella direzione stabilita, ma questa lotta ci costò e ci costa molto. Il primate vuole sempre conservare la sua coscienza che si mischia ma non si integra alla nostra coscienza, quindi si hanno gli attrezzi di controllo e tutto ciò che da questo può derivare. Solo coloro che nella carne ricordano la loro provenienza possono a volte raggiungere un pieno controllo, un pieno equilibrio dentro l’Essere e raggiungere la completezza. La Nostra meta è portare tutti a questo, Noi siamo venuti qui per affrontare altri, la coscienza deve rafforzarsi dentro dell’uomo, dovete essere la base per lo sviluppo dell’arca, noi portiamo un tesoro dentro di noi nascosto, ed è a questo che dobbiamo arrivare, è lì che dobbiamo essere, nella stanza del tesoro. Gli uomini tutti possono raggiungere ciò, ma il pianeta è troppo primitivo e purtroppo non si può trascendere dal suo sviluppo cellulare e biologico, quindi nella vita si tratta di aumentare sempre più le sue capacità ricettive e di trovare l’armonia a livello di coscienza per poter progredire in pace, l’uno dentro l’altro.

La tua attenzione inizia a diminuire, ti cominci a distrarre, ci vuole molta energia per gestire ciò, trovala in te, metti pace nelle tue emozioni, ama ma sii distaccato, vivi la vita in relazione a ciò che sei, vivi la tua gioia, prendi l’energia del cielo e della terra, non abbandonare mai il cammino che con tanti sforzi hai raggiunto, amati. Ciao a domani.

Yusuf

Emmanuel


Da questo punto in poi la situazione cambiò drasticamente, le Volte Divine si illuminarono e la decisione fu presa, liberare il campo da ogni detrito, da ogni sospetto, da ogni male. Se gli uomini fossero stati più attenti, più presenti, la situazione sarebbe stata diversa, più decisa, ma la soluzione stava arrivando, l’abbandono della terra per un altro pianeta più ospitale con la vera possibilità di creare una simbiosi evolutiva tra Noi Esseri di Luce ed i nostri vettori in carne.

Così successe, quando tutto sembrava finito ricominciò l’avventura, l’uomo si rese disponibile ad un nuovo cambiamento ad un salto quantico e Noi decidemmo di restare sulla terra per continuare il Nostro lavoro.

Om shanti shanti om, la bellezza del mondo, la vera luce divina, nella bellezza noi riconosciamo il Divino e ciò che gli è più vicino, nella sua contemplazione ci avviciniamo al Divino fino a toccarlo, è la bellezza che spesso ci guida, che guida la nostra azione, il nostro avvicinamento a Dio. La bellezza è il Divino stesso e la sua contemplazione ci avvicina ad esso. Se riuscissimo a vivere nella luce che la bellezza emana, la vita diventa Divina, si inizia a vivere di Divina Luce e di Divino Ringraziamento, la gioia è il risultato di ciò. La bellezza è una porta per avvicinarsi a Dio. Om shanti shanti om.

Sia la bellezza con te, sia tu la bellezza che emana dal tuo essere in comunione con il tutto, sia la tua bellezza accresciuta ad ogni istante con azioni ispirate, sia la bellezza per sempre.


Il ricordo di sé è un’arma a doppio taglio, a volte aiuta, a volte mette il bastone fra le ruote, nel momento di più alto bisogno, quando infuria la bufera è l’unica cosa a cui ci possiamo aggrappare, ma nei momenti di bel tempo e di vento in poppa è quello che ci tiene legati, che ci rallenta la corsa.

Noi Esseri di Unione ti consigliamo di trattare un accordo con tutte le parti in ribellione, di smettere la guerra fratricida e di riportare l’unità, non sotto la guida di un despota ma di un governante comprensivo, affinché tutti possano esprimere la loro opinione e si possano esprimere nel loro modo di essere. L’Unione è la forza, l’Unione è la cosa più importante per un uomo in quanto gli permette di Essere, l’Unione è il solo pilastro che da la possibilità di una vita intera, non c’è bisogno di un dittatore che accentri il potere in uno, ma di un sentimento di unione di tutte le parti, del “senso della patria”, di sentirsi uniti sotto la guida, nell’essere figli dello stesso padre, uniti da un unico destino. l’Unione E’ e si manifesta nell’Essere, vivi nell’unione, vibra con un’unica onda, sii armonioso come i cento suoni di un orchestra che danno un’unica sinfonia, un unico suono, quando ognuno fa la sua parte l’armonia è instaurata, la sinfonia può aver luogo per la gioia di quelli che suonano in un unico amplesso collettivo, hanno dato il loro contributo, suonato la propria nota, vissuto la vita.

Io Sono l’Unione che nel rispetto della diversità crea l’armonia tra le parti per la realizzazione dell’Armonia Divina.

Gli Esseri dell’Unione


Stai tranquillo e non disperare inutilmente, sei malato e devi semplicemente curarti, tutto qui, questo non ha niente a che vedere con te realmente, dipende solo dall’ignoranza dell’uomo che divide il fisico dal mentale. Tu sei in piena trasformazione, sei in un periodo di ricambio genetico e ci sono degli assestamenti, purtroppo l’uomo è solo davanti a questi cambiamenti nessuno lo può aiutare in quanto c’è molta ignoranza e quindi con l’ignoranza cresce la paura. IO TI DICO: NON AVERE PAURA E LASCIA PASSARE QUESTO MOMENTO; ALIMENTA LA TUA INTEGRITA’ IN TUTTI I MOMENTI IN CUI STAI BENE ED I POCHI MOMENTI DI SCONFORTO NON POTRANNO NIENTE; SII INTEGRO, RICONOSCI TE STESSO e guarda le cose dal giusto punto di vista.

Dedicati a ciò che ami e non avere dubbi su te stesso e sul tuo futuro, la tua parola sarà: IO SONO ciò che IO SONO. Con questo riaffermerai la tua integrità in ogni momento ed i dubbi spariranno, da tutto ciò uscirai rafforzato quando sarà il momento. Abbi fiducia in te, il successo è con te, la forza è in te, falla vincere.

Il Guaritore


8-9 97

Le cose vanno meglio, con l’amore dei tuoi fratelli sarà ancora più facile superare questo momento, vai diritto su questa strada, stai realizzando i giusti contenuti ed hai trovato la pista ma per risolvere i problemi che occludono la via segui semplicemente questo cammino, ama con tutto te stesso, vivi e sii integro per te e per tuo figlio, per servire lo sviluppo dell’umanità, affinché la razza umana possa migliorare il lavoro, che sia incessante, inarrestabile, per far si che il maggior numero di persone emettano energia positiva nella stratosfera, onde gamma per preservare la sfera energetica del pianeta. Bisogna migliorare le vibrazioni di ognuno che si incontra sul cammino, questo è il semplice compito, il mezzo sono i libri e soprattutto la comunicazione Essere ad Essere, il passaggio dell’amore da cuore a cuore. Ripolarizzare con l’amore i corpi che stanno emettendo una energia negativa, una vibrazione non conforme, affinché possano risuonare nel sistema con la loro giusta nota.

Siate come dei catalizzatori, caricatevi dell’energia divina, del Divino Amore e toccando i cuori di coloro che stanno aspettando, attivate altri catalizzatori. In questo modo il pianeta verrà ripolarizzato e curato, questo è il compito, fare la propria parte, incontrare la giusta via per attuare con amore nell’amore, trasformando la personalità in uno strumento di lavoro sottomesso alla Volontà del Padre, che chiede Vibrazione-Amore. Siate forti nel vostro procedere, non pensate mai che il momento dipende da voi, voi lo state attuando ma esso è indipendente, quindi non confondetevi con il movimento, attuate nel totale distacco, siate voi stessi gli artefici di un nuovo mondo, vivete la semplicità della vita ed amate con l’Amore che il Padre vi ha donato, senza chiedere niente in cambio, date, date e date ancora senza riserve, senza rimorso, senza tentennamenti, fino a svuotarvi, affinché il Padre possa riempire ancora i vostri contenitori, possa darvi sempre nuova Luce per essere distribuita, vivete nella Gloria del Signore, nell’Amore Universale, nel continuum spazio-temporale, senza limiti, un amore senza confini. Vivere unicamente lasciando fluire dentro di voi l’essenza cosmica che è tutta intorno a voi. Fatevi guidare dagli Esseri Guida che vi sono intorno negli strati più sottili e date, svuotatevi, non trattenete niente, colui che non ha possiede tutto lo spazio dell’universo, colui che non ha è la vita stessa, eternamente ricettiva, eternamente dà senza mai trattenere, per il bene di tutti gli esseri, per l’armonia, per il compimento del piano, del percorso per l’unica realizzazione possibile. Vivete in voi la Grazia, la felicità vi verrà a piene mani, scorrerà su di voi che la distribuirete con altrettanta gioia. Date senza limiti, continuate, superate i vostri limiti nel dare. Che il mondo possa esservi di aiuto per attuare il vostro compito. Oh anime venute da Sirio! Che la terra vi possa ospitare e che possa darvi il giusto conforto mentre guadagnate la trasformazione.

Gli Esseri Reggenti di questo pianeta e tutti i suoi Servi sono con voi e vi appoggiano; vi chiedono di attuare il piano, di avanzare nel cammino, di Essere, di attuare il piano ora, adesso, subito, immediatamente. Questo è il grido di battaglia, non indugiate ancora e proseguite nel cammino di liberazione, con tutta la forza che confluirà su di voi. Quando siete in attività permanente non pensate di dover dire questo o quello, di dover comunicare il piano, o che voi siete in possesso del piano, siete semplicemente esseri di amore che chiedono l’appoggio del Padre nel momento del contatto con altre anime, con altri esseri, ed attivate in voi il canale, fatevi toccare dalla corrente divina e trasmettetela. L’amore fluirà, non interessatevi dei risultati, non vi appartengono. Curatevi solo della vibrazione, non è un processo, non dovete convincere nessuno, solo dare amore.

Che la Forza sia con voi, sempre lo sarà.

In Amore, Gioia, Amicizia,

I Reggenti del Pianeta e

tutti i lavoratori ad essi connessi


Io Sono è il verbo che devi comunicare, Io Sono è la via da mostrare, Io Sono è la via che devi camminare in ogni momento, in ogni luogo. La Presenza sarà con te quando la vorrai, quando la chiamerai dicendo: “Padre, sia fatta la Tua Volontà”. Dai il permesso affinché la Presenza sia con te e guidi le tue parole e le tue azioni in amore e con amore. Ti sentirai portare e non avrai dubbi, sentirai il fiume scorrere dentro di te e l’unione sarà completa. Lascia che il fiume scorra dentro di te, attraverso di te e che esca da te per il beneficio di chi è vicino e dell’umanità intera. Sii pronto quando verrà il momento. Sii pronto.

L’Essere di Luce vive la sua vita in completa libertà, non attaccato alla materia, in pura essenza fa rivivere le sfere celesti sulla terra. Noi umani qui sul pianeta viviamo di luce riflessa quindi conosciamo la luce e l’assenza di luce: in assenza di luce noi ci incontriamo con la nostra parte oscura. Noi possiamo far riflettere dentro di noi la Luce che Noi Siamo, il destino che ci unisce a tutti gli Esseri di Luce è come la lanterna accesa nella notte.

Padre, la Tua via è la mia via, la Tua Luce la mia possibilità, la Tua Grazia la mia speranza, la Tua Immensità la mia solitudine, la Tua Volontà la mia realizzazione. Fammi vivere in verità, pace, amore, nelle Tue braccia, nel Tuo eterno divenire.

Il nostro cammino è pieno di “imprevisti”, di novità continua, di incessanti cambiamenti. Solo la vibrazione ci fa capire che strada prendere, qual è la giusta via. Bisogna lasciarsi portare dal flusso, lasciarsi portare dal flusso che scorre dentro di noi e fuori di noi, trovare una stabilità emotiva che ci permette di affrontare ciò. E’ nell’affidarsi al Padre che scompare la paura di dover affrontare sempre nuove situazioni, nuove prove, non io ma Dio, nell’affidarsi c’è la Liberazione, la soluzione, c’è la pace e la fiducia. Tutto va secondo l’ordine ed in perfetta armonia, basta essere attenti ed avere gli occhi aperti, ascoltare continuamente i nuovi messaggi, le nuove direzioni, senza opporre resistenza, con amore affidarsi, lasciarsi guidare dell’Amore del Tutto Essere.


19-9-97

Padre, eccoci di nuovo qui all’incontro con Te e con me. La luce nella luce non ha senso, non si vede, ma nel buio anche una luce fioca, debole, diventa importantissima. Nel buio questa luce sarà il sole completo, ed è nel buio che bisogna portare la luce che è dentro di noi, la fiamma che il Padre ha acceso e che noi con tanto sforzo manteniamo accesa e alimentiamo. E’ nel buio che questa luce può essere riconosciuta, misurata, vibrata. Il sentiero è portare questa nostra luce dove c’è il buio, alimentare la nostra fiamma, avere cura che non si spenga e che diventi un fuoco sempre più luminoso, che faccia scomparire il buio e che dia anche calore, che sia il ponte interno con il quale altri possano incontrarsi e gioire di ciò. La vita si incontra con la vita, il nostro sforzo di quadrare il mondo secondo ciò che pensiamo è destinato al fracasso, si può solo accettare tutto ciò che ci viene ed interpretare con ciò qual è il movimento successivo, tentando sempre di mantenersi in linea con ciò che si deve fare e ciò che si incontra.

Noi, Esseri di Luce, vibriamo ad una velocità molto forte e quindi siamo quasi invisibili, molto sottili e pertanto anche molto vulnerabili, facilmente trasportabili, ed è per questo che abbiamo il dovere di seguire le linee che incontriamo, saltare da una all’altra verso la nostra meta, la Gloria del Padre. Nel piano sottile è come trovare la via in un enorme circuito dove le informazioni passano ad una velocità mostruosa, e ci sono infiniti incroci, intrecci, attrazioni. Il Padre ci indica la via e Noi saltiamo da una all’altra, seguendo il percorso che Lui ci indica internamente. Quanto più cresciamo tanto più la via diventa diretta, meno tortuosa. I segnali, le forze che Ci spingono a saltare da una linea all’altra, il meccanismo interno, si attiva ogni volta che saltiamo, che prendiamo una direzione, Noi lo chiamiamo Anuk, la Luce Divina. I portatori di ciò sono le forze angelicali.

Che la Luce sia con noi e con il Suo Spirito

Elvis


Alla Gloria del Padre. Io Sono Quel che Sono e la Vita E’ Quel che E’.L’accettazione è il primo passo per poter intraprendere un lavoro di liberazione, l’accettazione è la prima conquista, il primo punto da raggiungere. Accetta tutto ciò che vive in te e tutto ciò che incontri, tutto ciò che ti viene sul cammino. Sposta il centro di gravità dal te al sé, incontra tutto con la massima disponibilità. La vita si incontra con la vita, il mare con il mare. Sii la costante ed incessante Volontà del Padre, vivi nella Sua Gloria, vivi nel Suo incessante Essere, nel Suo infinito Amore, nel Suo immenso divenire. Tutto ciò che esiste vibra con te e tu con lui, senti l’unità che ti unisce a tutte le cose, a tutto il Creato, questa unità ti toglie dallo stato di semplice animale, dal sentimento di isolamento, ed inizi a vibrare con tutto Ciò che E’, all’unisono, vivi la simbiosi, il Tutto vibra con il mondo che ti circonda, sentiti parte del Tutto. La vita saprà inviarti i segnali passo a passo, l’Amore è il primo passo, poi ci sono i 33 passi successivi fino all’integrazione con il Tutto, all’esplosione in un tutto immenso, un’esplosione che è un’implosione per il Tutto, l’origine del buco nero che permette all’uomo di poter ricevere tutto, di divenire veramente ricettivo, di comunicare con la fonte e proiettare tutto su un altro livello. La via è già stata tracciata fino al bosco, dirigiti con risolutezza e poi inizia ad aprire il sentiero per te e per quelli che ti seguiranno, per arrivare al cuore della foresta, al centro dell’universo, alla scoperta della vera esistenza, alla Luce Eterna, alla vita senza vita. Chiama ed Io verrò, chiedi e ti sarà dato, affidati e sarai guidato fino alla Realizzazione Finale.

In nome del Padre,

del Tutto Essere,

il Suo Consigliere

Divin …….


Grazie Padre per questo meraviglioso giorno di Luce che mi regali, per darmi la possibilità di evolvermi nell’esistenza, per esistere in questo momento, per lasciarmi condividere con i miei fratelli questa bellissima avventura. Io Sono Ciò che unisce, Ciò che libera, fai crescere in me la capacità di unire e di liberare e libera me stesso dalla paura dell’incombente, dall’ansia del risultato, dall’attaccamento alle cose. Fa che io possa sempre tirare fuori l’uomo, che io possa sempre vedere l’essenza delle cose, che in mia presenza l’Essere si manifesti per Compiere la Liberazione che Io Sono. Fa che io sia integro affinché io possa rispecchiare questo negli altri, nei miei fratelli, dammi una sicurezza senza arroganza, senza chiusura, fa che io possa portare la Tua luce nella vita di chi incontro, che questo Sia.

In Amore, Pace e Liberazione


Padre, chi bussa alla tua porta?

Tu desiderio infinito, Tu direzione continua nella ricerca continua del Tuo Infinito Essere.

Noi Siamo ed esistiamo nell’incontro con la nostra Natura Divina, con il nostro sentire l’Alito Tuo, noi Siamo nell’Assoluta Presenza, noi Siamo nel futuro in movimento, noi Siamo. Solo l’anelito è già toccare il cielo, è già essere con Te, fa che non ci sia l’assenza, il non ricordo, perché nel dimenticare noi moriamo.

L’Essere si produce in te come una pianta. Curala, innaffiala, seguila.






18 10 97

Padre, da qui inizia il nuovo ciclo, la mia nuova esperienza di unione. Lontano da Te non c’è libertà né felicità, nella Tua Grazia c’è l’Assoluta Possibilità, nel Tuo Vivere l’Assoluta Vibrazione del mondo. Io sono qui e ti chiedo di illuminare il mio percorso, di Essere la Luce del giorno che Sei, di consigliarmi nei momenti di scelta, di poter essere tutt’uno con Te, di fluire con le cose del mondo, in questo gioco dove Tu ci insegni la verità e l’essenza delle cose. E’ così difficile distrarsi eppure ci si sente così vicini alla soluzione, così immersi nello spirito, è come se si sentisse la presenza di qualcuno però non lo si vedesse. Aiutami a tornare con tutto me stesso in quel fluire, è Lì che c’è l’assoluta unione con Te, con lo spirito, perché Tu non esisti, Sei, non esisti all’infuori di me e dell’universo.


20 10 97

Padre, la Tua Presenza, la Tua Esistenza, il Tuo Essere sono dentro di me, aiutami ad essere sempre con Te, nella Tua Presenza io vivo, nella Tua assenza io cado nell’oblio. Fa che io possa starti vicino, sentirti sempre in me, vivendo la Tua Presenza in ogni momento. Padre, lontano da Te c’è la confusione, il rumore, l’incertezza, nella Tua Gloria c’è la Dimora Eterna, dove io voglio vivere. In Te io mi rifletto, nella Tua Pace io voglio vivere, non lasciare che io mi confonda, che io abbia altro Dio all’infuori di Te, ricordami il cammino, illumina il mio sentiero. Padre, che possa fare di Te il mio pensiero permanente, vivere ogni ora con Te ed in Te.

La tua strada la conosci, è il cammino medio. Tu devi portarmi dove la Mia Luce è oscurata. Se dentro di te non riesci a far splendere la Luce come potrai mai trasformare l’oscurità che avvolge tanti esseri? Vivi nella Mia Luce e portami dove ti porta la vita, non inseguirmi perché Io sono sempre con te, dentro di te, fuori di te. Cercami e mi troverai in ogni luogo, rifletti la Mia luce, che la Luce sia con te, che la Luce Sia.


28 10 97

L’AMORE è la sostanza che tiene insieme l’universo, come possiamo vivere l’amore sempre, come possiamo percepirlo in ogni momento, in ogni cosa?

La vita ci riserva sempre la lezione giusta affinché possiamo apprendere perché siamo su questa terra, l’amore è ciò che rende possibile questo apprendimento, ciò che viene da dentro le cose, la linfa che scorre nell’esistente. Libera le tue emozioni, lascia fluire, vivi ciò che ti appartiene nel momento in cui ti appartiene, vivi la possibilità, senti l’Alito Divino che si espande intorno a noi. Ci vuole poco per rimanere in contatto, basta sentire il flusso incessante dell’energia divina che permea tutto, sentire l’infinita bontà che ci avvolge, la forza che ci spinge a fare, a muoverci, ad agire, a correre anche senza una direzione; questa forza, questa presenza che dolcemente vibra intorno a noi, Noi la chiamiamo la Forza del Padre, come un figlio vede nel padre la forza e l’onnipotenza, noi ci sentiamo sicuri quando siamo avvolti da questa Forza, siamo nelle braccia del Padre sicuri che nulla ci può accadere e da lì esploriamo il mondo circostante, godendo delle sue meraviglie.

In Amore e Fede

La Vita


29-10 97

Padre, a Te io mi rivolgo, dammi il mio pane quotidiano affinché possa dividerlo con i miei fratelli e la mia famiglia.

Ciao Giovanni, l’intimità è un aspetto dell’amore e dell’unione, seguilo e ti porterà lontano, senti questo senso di intimo con tutte le cose e attraverso di esso unisciti ai tuoi fratelli ed alle forme che ti circondano. Stai attento in questo periodo, controlla e trasforma, sei al solito punto critico, adesso è il momento di trasformare il mezzo. E’ l’amore che trasmuta la rabbia e la rende Energia quale E’, quindi non indulgere nella rabbia, ama e cavalca l’energia.

I pensieri si affollano nella mente, sono lì, sempre pronti a farti fare un nuovo viaggio mentale, ma quando è la fonte che parla tutto torna alla calma. Ordinando internamente aiutati col mettere ordine esternamente, sii paziente in questo lavoro e lascia andare la rabbia, fallo con amore, lascia che l’amore faccia ordinare le cose. Tutto questo è per te.

Ciao Eli


30-10-97

La Gloria del Padre, è questo a cui aspiriamo Noi Esseri vaganti, Noi vogliamo che l’equilibrio e la perfezione regnino su questo pianeta. La via scelta può sembrare incomprensibile agli occhi di chi vive in questo pianeta incruento, ma la Realtà è spesso incredibile, la vita è la prova che Noi dobbiamo passare, il mondo il campo di perfezionamento. A volte ci sembra che quello che ci è stato dato non è per noi, ma non è così, è sempre per noi. Lo so che preferiresti lo scontro, qualcosa di attivo a questo logorio, ma quello che sei venuto ad imparare sottintende il logorio.

La pace è il fermento della vita, cerca la pace e troverai la vita, guarda bene negli angoli nascosti, sii all’erta e trova la pace nella guerra, questo ti porterà la soluzione.

Auguri,

Il Consigliere


23 11 97

La notte ed il giorno, il buio e la luce, il conflitto e la pace, la vita e la morte sono similitudini di un mondo in progresso. Il senso è dentro di noi, il senso è quello che si attiene alle grafiche divine, alle coordinate che reggono l’universo. L’uomo è schiavo della sua visione limitata, dell’esistenza, ma può liberarsi, può ascendere e guardare il panorama e da su tutto acquista una nuova luce, e anche se si ridiscende, si conserva il ricordo, la coscienza del luogo in cui si trova, e questo fa si che ci si possa orientare poi. La vita nasce dal desiderio divino di Essere, da un’idea che trova realizzazione.

Dentro di te c’è la risposta, se non cerchi non alimenti la vita. Vieni a Me ogni volta, senza remore, impara a lasciarti andare, lasciati sprofondare, lascia che tutto Sia, ricollegati alla fonte divina da dove tutto scorre, senti il fluire della vita in te che proviene dalla fonte stessa, non si alimenta sulla terra, non è collegato al tuo vissuto, viene direttamente da Dio ed è lì che devi chiedere, è da lì che ricevi la forma, a volte può sembrarti materiale, terrestre, ma è solo il risultato della richiesta che è sempre esaudita ma in modo a volte incomprensibile per noi. Lascia che Sia, Ama, l’Amore libera, solo la vita è importante e la vita E’ e sempre Sarà.

Nella Gloria della Fonte

Io Sono


24 11 97

La cosa più importante non è cercare di capire gli eventi che ti accadono, ma prenderne parte, essere parte del tutto che ti circonda. La vita cerca la vita ed è lì che tu devi Essere, tutto esiste perché noi Siamo e ricordiamo, la sola possibilità che abbiamo è di essere completamente. La voce che ti parla è la tua stessa voce, perché tu e l’esistenza non siete due cose ma la stessa cosa, tutto è uno, tutto si unifica nel centro della vita, nella sfera che contiene tutto ed ogni cosa. E’ nell’amore che tutto questo si percepisce, si percepisce la pienezza della sfera, l’espansione dei sensi. Quale avventura aspetta l’uomo che si avventura per la via della coscienza! E cos’è mai questa via se non la possibilità di espandersi, di espandere i propri sensi per far si che possa percepire la pienezza del mondo, la sfera che lo circonda e non il piano che lo incatena, la libertà gli viene mostrata e la prigionia anche, ambedue con le loro caratteristiche, paura e sicurezza.

Che meschino scherzo, non esiste libertà senza paura e non esiste prigionia senza sicurezza, la vita ci mostra il suo aspetto, eppure sembra così difficile farne parte, capirla, vivere la vita, sentire le connessioni, i filamenti di energia che l’attraversano come le vene attraversano il corpo umano. Tutto è così chiaro e così semplice eppure nella sua semplicità ci sfugge, come se appartenesse ad un piano diverso nella sua semplicità c’è l’inafferrabile per la nostra bidimensionalità.

Che tutto possa schiarirsi davanti a te, che tutto possa prendere il suo posto e tu possa buttare uno sguardo sull’immensità del mondo, senza perderti, conservando la tua integrità; rafforzati e raccogli energie, questo è l’unico modo che esiste per crescere, raccogli energia per il viaggio, solo chi ha abbastanza energia può partire per il viaggio, altrimenti saremo costretti a difendere la tua incolumità ed a trattenerti nella dimensione in cui ti trovi ed in cui non c’è pericolo. L’energia è il centro dell’azione, è il fulcro dell’esistenza, è la vita stessa, è la gioia del vivere, è l'esplosione di un vulcano, è lo scorrere di un fiume, tutto è energia e per raccogliere energia non devi che guardarti intorno e prendere a piene mani da ciò da cui sgorga il tuo stesso mondo, la natura che ti circonda, gli Esseri di Luce, il sole, il vento, tutto è energia e tu sei un ricettore, sintonizzati e riceverai tutta l’energia di cui hai bisogno. Quindi organizza dentro di te lo spazio in cui questo possa avvenire, crea lo spazio affinché questa energia possa essere in te e lasciala entrare, sintonizzati e lascia che entri. Questo è tutto, poi lascia che essa ti guidi nella visione del mondo, nell’incontro con l’infinito in cui tu sei il punto di unione infinito eppure finito, punto eppure spazio, nulla eppure tutto. La vita e la morte sono un’unica cosa e camminano in te, tu sei parte di loro e loro non esistono.

L’Illustrissimo

Annota il mio nome, mi presenterò poi.


25- 11- 97

La soluzione non è mai quella che ti si presenta per prima, tu la senti, la percepisci dentro di te ma non viene fuori, ci vuole arte per fare di una pietra una scultura. La verità ti attraversa incessantemente, vive con te solo ad un livello più profondo, se scendi la trovi in tutta la sua pienezza ad aspettarti pronta per essere rivelata. La soluzione e la verità, due punti di incontro con il tuo Essere. Vivi nell’essenza delle cose, condividi con i tuoi fratelli l’assoluta verità e la comunione, lascia che la personalità non offuschi l’Essere che vuole esprimersi, che vuole vivere, cerca il contatto da cuore a cuore, penetra attraverso le barriere di nebbia in cui tutti sono chiusi e raggiungi l’Essere, abbraccialo, Amalo, senti la sua Essenza Divina e fonditi con Lui nel tuo Essere, in completa unione, vivi la fusione con il Tutto attraverso l’unione con un altro Essere. Sii e fa che altri Siano.

Il Consigliere


26 11 97

Vivere in ogni momento la vita. L’esistenza è il punto su cui si basa la vita, tutto scorre secondo determinate leggi. La conclusione di tutte le battaglie è la morte, il punto di arrivo di tutti i treni è nelle stazioni di sfascio. La trasformazione, continua trasformazione. La vita stessa non è altro che continua trasformazione, eterno mutamento. Ciò che si conserva nella mutazione noi lo chiamiamo Essere, eppure non c’è niente che non si trasformi, forse un odore, un sentimento intrinseco sono la sola cosa riconoscibile. E’ questo che noi chiamiamo Dio, questo Alito nella vita, quest’odore nell’aria, diverso eppure riconducibile ad una stessa fonte. L’essere umano dovrebbe rispecchiare questo morire senza fine, lasciarsi andare alla trasformazione, conservando solo il sentore di quello che si E’, senza attaccarsi agli specchi per riconoscersi, senza fissare e voler mantenere ferma un’immagine di sé che è solo passeggera. Riconoscersi nell’eterno mutamento, riconoscere l’Essenza Divina, l’Unica Costante (Incostante).


28-11-97

Nell’anno del Signore 1997 su tutto il pianeta Terra è nata la Confraternita dei Buoni Samaritani con sede in Sydney, Australia. Prendete contatto con loro, vi potranno essere di aiuto alla causa. Stop.

La nostra possibilità di evoluzione passa per la Volontà. La via percorsa dai nostri avi è la via del perdono, noi successori di tutte le generazioni passate dobbiamo continuare il lavoro svolto e portare a compimento le Loro direttive: essere tutt’uno con il Cosmo; vivere in comunione con le Leggi Universali; essere la fonte di ogni gioia per il nostro prossimo e per il pianeta; lasciare liberi i nostri fratelli; vivere in sintonia con le altre creature terrestri e con le altre forze che attraversano il pianeta; essere tutt’uno con la Volontà Divina. Continuare il processo iniziato dai nostri avi verso la perfezione del genere umano fino alla Vittoria Eterna. Questi compiti sono la base del lavoro, tutti sono disposti a condividerli, con qualsiasi parola si presentino, ed è giusto andare a cercare l’accordo con tutte le forze del lavoro al miglioramento ed all’evoluzione cosciente della Terra.

Lo spirito pervade tutte le cose in egual maniera, è lo spirito quella parola magica che ci fa comprendere tutto ciò che non è noi eppure è noi, che in totale libertà ci pervade e ci ispira. L’Essere è la forza di spirito che prende forma, è la volontà che viene attuata, è la vita che crea la vita. Nell’Essere noi viviamo e proliferiamo, nell’Essere troviamo la nostra realizzazione e conclusione, tutto vive per un tempo definito, in un modo definito, poi si trasforma in altro e vive un tempo definito, in un modo definito, e così avanti all’infinito. L’Essenza segna tutti questi passaggi, è come una particella irriconoscibile tra tutte le altre eppure con una sua caratteristica ben precisa. Nella vita l’uomo impara che tutto ha una apparenza ed una essenza, l’apparenza si vede, l’essenza si sente, ma cosa si sente? Ecco il Sesto Senso, anzi il Primo Senso interiore, il Sentire; poi c’è il percepire, poi l’intuizione ed il approfondire, infine il potenziare. Nella vita l’assurdo è proprio la situazione umana, in cui si deve apprendere a conciliare i sensi delle funzioni: i sensi dell’anima sono quelli elevati, poi ci sono i sensi dello spirito, l’innalzare, l’emulare, il passare, il potere, il volere. Attraverso questi sensi lo spirito si rende percettibile e quasi si da sostanza nel mondo dell’anima.

La lezione è finita

Il Maestro San Germain


29-11-97

Dove nasce la vita? Dove inizia la morte?

La nostra volontà ci porta a pensare che tutto può essere raggiunto con lo sforzo e lavoro ma la realtà è diversa, si può sempre raggiungere la vita con un altro metodo, stando seduti ad ascoltare, Per raggiungere il centro del mondo ci vuole una non-volontà, un non-sforzo, lasciarsi andare al controllo interno/esterno, lasciarsi trasportare sull’onda, mantenere l’equilibrio e continuare, sentire la forza che ci trascina e che ci spinge senza perdere il controllo, continuare a scivolare sull’onda. La vita sempre ci indica il cammino, ci fa sentire il percorso da fare, il binario su cui scivolare, riconoscere questo messaggio, attuare secondo queste indicazioni, questo è vivere il momento.

Grazie Padre per darmi la forza di alzarmi e venire a Te. Grazie per farmi vivere un nuovo giorno, per la possibilità che mi hai dato di vedere questa splendida alba, per la vita che scorre in me e per la guida continua che Tu Sei. Che la Tua Luce Sia in me per sempre, che io possa portare questa luce dove è buio, in Amore, Verità, Salvezza. Per la Pace nell’Universo e negli uomini.


Nel momento in cui l’orso esce dal branco per iniziare il cammino di liberazione si incontra con molte difficoltà: rabbia egoismo, mancanza di umiltà lo possiedono e la morte fa di lui quello che vuole. Durante il cammino prende sempre più possesso del suo mondo ed inizia a percepire che può diventare agente del suo mondo, può diventare artefice e costruttore del proprio destino, ed è in questo momento che l’opera inizia, che io posso intervenire, quando l’uomo coscientemente decide di Essere, di partecipare, di adempiere al proprio compito di servire; allora un nuovo mondo si schiude davanti a lui, come servitore, come agente di liberazione, si affaccia alla vita in modo completamente diverso, non si sveglierà più pensando cosa devo fare oggi, ma dirà “Sia fatta la Tua Volontà”, oggi come sempre vediamo chi dovrò servire. Nella vita c’è sempre chi dice viva la morte, e nella morte tutti osannano la vita.

Guarda attentamente dentro di te, rallenta il ritmo e scopri la tua natura, accettala e partecipa della creazione, sii tu stesso l’artefice della tua vita, incontra i tuoi fratelli e condividi con loro la tua Essenza. Sii sempre Ciò che Sei. Perché questa attesa? Andare verso il centro della parola, incontrare la vera essenza delle cose. Noi Siamo. IO SONO e solo IO rimango, quindi IO SONO CIO’ CHE SONO.

Grazie Padre


Il posto più adatto per iniziare l’attività è il Burma. Là troverai l’appoggio giusto alla tua causa, è lì che tutto ti sarà rivelato con chiarezza, la luce illuminerà il buio, tutto sarà chiaro e tu vivrai la pura realizzazione della tua vita. Questo avverrà nel 1999 e tu sarai pronto in quel momento a ricevere la luce e la benedizione. La via non è mai quello che sembra, stai sempre all’erta e non fermarti alle apparenze, vai dentro, vai nel profondo, troverai il senso di ciò che vedi, non aver paura di ciò che non capisci, assumilo senza emozione, è l’emozione che ti inganna, la meditazione ti può aiutare a calmare le emozioni in modo da poterti vivere liberamente la tua nuova coscienza. Vivi nella luce, sii integro, guarda dentro di te ed abbi fede nella potenza del Padre della Realizzazione, perché tutti saremo chiamati al nostro compito, tutti saremo pronti nel momento del bisogno.

La tua vita si sta sviluppando per il meglio, il momento critico è già passato, tuo figlio ti sta portando la gioia e la direzione, tua moglie la pace e la serenità, a te spetta l’Illuminazione e la Speranza, quindi prosegui sul tuo cammino e tieni a bada la paura. Con la meditazione potrai liberare, fa della meditazione una parte integrante della tua vita, seguila con costanza e sarai un altro. Come basta poco per ottenere moltissimo, se non vivi come un altro uomo non sarai un altro uomo, vivi la nuova vita, il nuovo percorso. Cambia le tue abitudini ed il tuo modo di essere, il nuovo ti porterà in un altro mondo senza bisogno di morire. In cambio devi solo lasciare le tue vecchie abitudini e renderti disponibile. La vita ti sta già preparando il cammino, per questo solo sii più calmo, aspetta la rivelazione serenamente, viviti la vita, godi di questi momenti per godere poi del momento della rivelazione.

Noi siamo con te e ti assistiamo, vai avanti con coraggio e con fede, Noi ti amiamo e ti aiuteremo nel tuo cammino che è il Nostro Cammino, sii sempre forte e cosciente di questo, la vita ti continua a portare dove devi andare, non c’è soluzione, non c’è alternativa, tutto va nella direzione dello sviluppo, della crescita, abbandonati a questo e tutto andrà per il meglio, sarai sollevato, il mondo non sarà più tutto sulle tue spalle, verrà sollevato. Serenità, questa è la parola d’ordine, serenità, fai tua questa esperienza e vivi nella Gloria del Signore.

Le Forze Angelicali ti assistono.


La Presenza del Padre in ogni cosa è lampante, la vita non può esistere per se stessa, ha bisogno di motivazione, di senso, è questo che chiamiamo Padre, Dio ed in molti diversi nomi, il senso di tutto questo. E’ con questo senso che noi viviamo, intuendo questo senso noi possiamo darci una ragione dell’esistenza. Gli animali vivono nell’esistenza per se stessa, non conoscono il senso, la vita per se stessa, la vita per la vita, ma noi senza sentire la Presenza del Padre non riusciamo a vivere, ci sentiamo inutili, quasi non vivi, vogliamo un senso a tutto quello che facciamo e la sola evoluzione non ci basta. Il senso della vita deve essere Divino, conquista della Legge Universale, dell’evoluzione, dell’unione con il tutto; cerchiamo senza sosta la nostra coesione a questo, un senso, qualcosa che ci dia una motivazione, un perché, non ci basta la vita in se stessa. Dalla caduta di Adamo ed Eva attingendo all’albero della conoscenza, abbiamo attivato il vuoto in noi, la brama di sapere, e quale sapere più del senso, del perché viviamo! Se abbiamo una motivazione muoviamo le montagne, attraversiamo i muri, nulla ci può fermare, più grande è la nostra motivazione maggiore è la nostra capacità di sviluppo, la vita per la vita, il sogno degli uomini, il risultato della caduta dell’eden, non c’è un perché, è solo un cip sbagliato che chiede il perché del perché, è un virus nel nostro computer, abbiamo bisogno di un antivirus. Dio è un antivirus ma la soluzione è sciogliersi nella vita, la vita per la vita, essere tutt’uno con il senso, con la vita, con lo scorrere. In questo noi troviamo la realizzazione, la verità, il nostro essere, la felicità finale, la vita per la vita, il sogno dell’uomo, la realtà degli animali! Chi cerca trova, e chi trova un amico trova un tesoro, chi trova se stesso trova il flusso della vita e si unisce con lui, diventa tutt’uno con il flusso, questo è il se stessi, il tutto, la nuova illuminazione.

Può bastare, bye bye

Osho


La nostra capacità di progredire dipende dal punto di partenza di ognuno di noi, più siamo piazzati avanti più possiamo progredire. L’evoluzione è un crescendo per cui chi è sull’1 può fare solo ½ passo, chi è sul 10 può fare 10 passi e così via. I nostri antenati cercarono ci accelerare ciò ma fu inutile, fecero invece per questo motivo un grande lavoro: decodificarono le Leggi base dell’Universo, come si muove l’esterno e l’interno, come progredisce l’esistenza e perché esiste il punto base. Queste conoscenze sono oggi alla portata di tutti ma non per questo più accessibili. Ciò che le nasconde è un velo sottile che le fa diventare trasparenti; mentre prima bastava passare le barriere per trovarle tutte decifrabili, adesso non ci sono barriere ma non si vedono, anzi si vedono ma non sono decifrabili, sono lì eppure anche se le vediamo non riusciamo a penetrarle, è una cosa incredibile, la difficoltà è stata inserita nella nostra mente creando più canali per connessione. Ci siamo spostati dal semplice per apprezzare il molteplice ed è questa stessa ragione che ci ha portato alla mancata capacità di penetrazione. Adesso ci vuole un lavoro cosciente di approfondimento e grandi sforzi per trovare la semplicità che porta alla meta.

Noi esseri del terzo livello consigliamo agli abitanti del pianeta di procurarsi delle buone magliette e scrivere sopra ciò che hanno realizzato, ciò che vorrebbero fosse realizzato sul pianeta. La possibilità di un nuovo futuro è a portata di mano, semplicemente lasciar scorrere, lasciare che sia la coscienza, sia l’esistenza a dettare e voi a lavorare, che Noi siamo un collegamento e voi un’esecuzione del Piano Divino, senza separazione, in un tutt’uno dalla fonte al fiume. La via è tracciata, bisogna solo percorrerla, ognuno dentro di sé può aprire il canale e procedere alla comunicazione diretta, far fluire da dentro le informazioni e procedere di conseguenza.

Siate all’erta, la vita vi mostra sempre tutto ciò di cui avete bisogno, seguite sempre quella linea che combinata alla ricezione interna vi darà l’allineamento che permetterà la comunione con il Tutto Essere dal vostro Essere. Il grosso a quel punto sarà fatto, mantenere la comunione sarà abbastanza per progredire in un’accelerazione incredibile verso la dissoluzione finale, verso il nirvana, il samadi, l’illuminazione, Dio.

Ciao

I Fratelli della Serenità


Padre, Fonte Divina, ti ringrazio per i regali che elargisci a piene mani, sono pieno della Tua Grazia e d’amore per la Tua Creazione.

Quando sono illuminato dalla Tua Vibrazione il mondo è gioia e ordine, fa che io possa ricordarlo per sempre e vivere per sempre questa unione con Te, con il Tutto, con me stesso, con tutto me stesso.

Sia fatta la Tua Volontà,

Amen.


La possibilità che tutto sia un gioco è sempre presente, la sola soluzione è cercare il riscontro dentro e fuori di te, il fuori è il campo di prova, è lì che siamo nel vero; se siamo nel reale l’esistenza ci risponde attraverso il fuori in un continuo fluire di immagini e stimoli, Noi Siamo le antenne che ricevono tutto ciò e che elaborano i messaggi. Libera il canale e poniti in ascolto, tutto ti verrà rivelato.

La comunione con l’Essere viene dal saper ricevere e dal dare incondizionato. L’Essere è fluido, è un punto, è una goccia in un fiume, si muove e nel suo movimento incontra migliaia di altri elementi in movimento. Vivere il flusso è vivere la vita in tutta la sua Essenza. Nel mondo ci sono tutti gli elementi di cui hai bisogno, entra in sintonia, sintonizzati e la vita diverrà una sinfonia, un tutto armonico che si sviluppa in assoluta libertà e bellezza. Per fare questo basta lasciarsi andare con controllo, abbandonarsi al controllo interno, non voler controllare tutto con la mente pensante, lasciare che tutto avvenga in assoluta presenza, con assoluto abbandono. Questa è la chiave, la frequenza su cui bisogna sintonizzarsi per ricevere la sinfonia dell’esistenza.

Procedi con coraggio e con decisione, in totale abbandono. Che l’Io Sono sia con te.

La Presenza Divina


La notte ed il giorno si inseguono in danza ritmica, che insegna all’uomo che la vita è ritmico movimento, infinito divenire senza origine né conclusione. L’uomo sta a questo ritmo come un danzatore si muove secondo le onde sonore che lo raggiungono, quindi la base di tutto è mantenere l’elasticità e la sensibilità, vibrare con la vita, esprimere la propria danza, la danza è libertà e si manifesta in libertà. I tentativi di attaccarsi alle cose, di fermarsi, spezzano il ritmo della danza, fanno uscire fuori tempo il danzatore e rompono l’armonia.

Non smettere di danzare

I Guerrieri della Libertà Assoluta


20-12-97

E’ la volontà che ci spinge a fare di più o la nostra ansia comandata dai condizionamenti, dall’obbligo di riuscire, di essere qualcuno?

La vita insegue la vita, trovare il punto medio è un percorso non un punto, nella continua trasformazione dell’esistenza tutto è contenuto, nel divenire cosmico tutto è rilassato, non c’è obiettivo, non c’è raggiungimento, c’è solo il percorso e sempre sarà. Nella totale indifferenza del risultato s’incontra la vera realizzazione, lo scorrere, il vivere nello scorrere. Dedicati all’esistenza, abbandonati nel suo divenire, noi riconosciamo la nostra fonte e la direzione verso cui dirigiamo la vita, è continua espansione senza meta, continua evoluzione senza fine e senza inizio, è divenire, incessante divenire. Tutto ciò che ci spinge verso il raggiungimento di un obiettivo non è divenire ma una spinta egoica combinata a condizionamenti sociali. Come se esistesse un obiettivo! Questo ci da un motivo per esistere, anzi da al nostro ego un motivo per esistere, in cambio ci rovina la vita non facendoci vivere la Grazia del divenire, del contemplare, del ricercare, dell’armonia con il tutto. Vivi secondo la scelta, sii cosciente del tuo Essere Guida, vivi nella Luce, cammina con i tuoi piedi, non farti trasportare in cose che non ti appartengono, riconosci il ritmo e danza. In questa danza ti incontri con te stesso e il Divino in un fluire che sfuoca i contorni di te e ti dissolve per ricomparire nell’esistenza dell’esistenza, perché tu sei parte del Tutto, esiste eppure non esisti come unità, sei un punto e poi non lo sei più.

Che la Guida sia con te, che tu sappia sempre ascoltare e viverti l’Unità con il Tutto.


21 12 97

Nella nostra Essenza c’è la consistenza della natura cosmica. Essa scorre come tutto il resto, vive di vita propria e si incontra con la sua stessa natura. Noi conosciamo le Leggi e conosciamo gli abitanti dell’universo.

Come possiamo vivere in armonia con queste leggi?

La verità vive dentro ognuno attraverso le Leggi. La vita riconosce la vita, il caos riconosce la Legge. Vivere senza un filo conduttore porta alla disgregazione; vivi con una condotta interna, segui la via tracciata da quelli prima di te e continua il lavoro della terra verso la perfezione.

Noi Siamo la Luce che si espande, Noi Siamo la Verità rivelata, Siamo la soluzione, Siamo il fine e l’inizio. Sii Noi, Noi già Siamo te, in ciò c’è la Liberazione, in ciò c’è la Volontà Divina, unisciti alla tua Fonte, vivi la Nostra Presenza, la tua Essenza, vivi in Noi, con Noi.

Noi Siamo i Fratelli della Fratellanza Bianca del Sinai


22 12 97

La nebbia che ci impedisce di vedere oltre il nostro ambito si sviluppa da una fonte che incessantemente emana questo tipo di vibrazione. Noi la riceviamo e possiamo solo aspettare che ci mostrino la nostra realtà, aspettare che ci riflettano la nostra realtà nel momento in cui noi tentiamo di penetrare la coltre con un fascio di luce.

La Luce del Padre si manifesta in ogni luogo sotto forma di fascio di luce che penetra tutto ciò che esiste. Essere attenti è il compito


23 12 97

La rabbia nasce dal disprezzo ed il disprezzo è la mancata capacità di apprezzare le cose. Questa struttura domina l’uomo e lo porta a confondere la vita con la morte. Quale abbaglio più di questo può soggiogare il cercatore, agire con rabbia, voler ottenere con la forza, strappare il fiore dalle mani di colui che ce lo porge con tutta dolcezza; eppure la tentazione di cavalcare questa energia così potente e piena è tanta.

Ma la rabbia si trasforma in compassione e tutto si armonizza, si torna ad essere un’unità con il Tutto e l’energia si armonizza, si soavizza, diventa come un ruscello calmo, deciso, piacevole e non come un fiume in piena, l’elemento è lo stesso ma la fine differente, la qualità della vibrazione è differente e porta a connettersi con stati differenti.

La prova dell’esistenza del Padre è l’esistenza del figlio. Non c’è futuro per il genere umano senza collegarsi alla Fonte Primaria, senza l’unione con il Padre in un unico proposito, il proposito del Padre: la Pace, la Verità, la Giustizia.

Noi che forgiamo le spade dei guerrieri, che combattiamo nel nome del Padre per la Sua Gloria, chiediamo agli uomini di volontà di partecipare alla battaglia, di forgiarsi e di lasciare tutto per la Gloria che li aspetta. La battaglia è cruenta, la riuscita certa, la sola battaglia che tutti noi combattiamo dentro di noi con la spada della Luce che come un bisturi taglia le zavorre che ci trattengono e ci tengono al livello in cui siamo.

Usa la spada per liberare il tuo regno dal male, usa la spada per difendere i tuoi gioielli, la tua gente, e nella foga della battaglia riconosci la Fonte Unica che muove dentro di te e dà forza al tuo braccio, senza indugio colpisci con la forza di tutte le generazioni che ti hanno preceduto, non tutto è perduto, la vittoria è ad un passo se canalizzi la Forza della Fonte e lasci che ti attraversi per arrivare alla spada che taglierà il ponte, il cordone ombelicale che ti trattiene a terra. Taglia, taglia!

Il cielo ti aspetta, voli planetari, immensa visione, dolci venticelli. Sorvolerai le tue paure, le tue incertezze, tutto il caos in cui vivevi, e guarderai lo spettacolo della tua vita per lasciarlo per sempre, verso mete che non sono mete, verso luoghi che non sono luoghi, verso la luce che è la Luce Divina Incessante Onnicomprensiva della Fonte. In Essa tutto E’, in Essa tutto esiste e non esiste.

Sia fatta la Luce

Giacobbe


24 12 97

Nella vita di un uomo ci sono miliardi di storie, di sogni, di momenti che si susseguono, eppure noi possiamo vedere questa vita come un tutt’uno continuativo, diciamo che è la vita di quella persona anche se la persona cambia continuamente, ed in realtà non esiste e visto che moltissime esperienze sono solo a livello mentale non possiamo identificarci con la vita del nostro corpo. Qual è dunque il punto in comune, il filo centrale, ciò che ci fa dire IO SONO?

L’Essere vive la sua evoluzione incurante di tutto ciò che avviene sul piano materiale e mentale, tutto è in funzione di quell’evoluzione e non c’è nessuna differenza tra le esperienze vissute; quelle che chiamiamo positive e quelle che chiamiamo negative sono entrambe parte dell’apprendimento del cammino di evoluzione dell’Essere che passa attraverso mille corpi per raggiungere delle qualità, dei livelli di vibrazione che gli permettono di non incarnarsi più e di esistere come puro spirito, come pura energia.

Riconosci quindi i vari livelli dell’esistenza ed i vari livelli in cui tu vivi ed in cui ti riconosci, sii corpo-mente-spirito e non identificarti, mantieniti libero, eleva la vibrazione, aspira al Verbo.

Il Maestro dell’Intelletto


3 1 98

L’Amore è il costruttore, la Speranza è il mattone, il Sapere è la calce e l’Essere è il muratore. Nell’Essenza Divina l’architetto è il Padre, l’esistenza è la Madre. Nella coscienza di ogni uomo c’è la possibilità, nella mente di ogni uomo c’è la capacità, nella sensazione di ogni uomo c’è la vita, nella possibilità di ogni uomo c’è la Verità, nell’incontrare le cose c’è la luce, la connessione con il Tutto.

La Verità ci accompagna e la vita ci fa da testimone al processo incessante di crescita, all’evoluzione di noi stessi, dell’Unità che noi Siamo con il Tutto, della capacità di Essere al di fuori di tutto ciò che pensiamo, di sapere ciò che riusciamo a captare nell’etere, di ciò che chiamiamo libertà. Tutto ci viene da fuori eppure senza il dentro non possiamo testimoniare e riflettere questo. E’ nel dentro che la vita scorre, è nel mezzo che tutto si realizza.

Possibilità e coraggio di compiere sulla base della costruzione del Monumento Cosmico. La sola via è la Verità, il solo cammino è l’Amore, colei che riceve è la terra, la madre, e tutto insieme è l’orchestra, l’Armonia Divina che risuona nel cosmo, che si può ascoltare in ogni momento mettendosi all’ascolto, sintonizzandosi per il Padre, con il Padre.

La Fratellanza di Sermont


Australia

12 2 98

Nel nome del Signore si sono svolte tante azioni, molte delle quali criminali. La vita trasforma tutto in vita e la morte l’assiste. Se voi sarete nel cammino incontrerete la Fonte. Non è un luogo, ma l’anima vostra. Nell’esistenza di un uomo ci sono tanti stadi, la sola possibilità di incontro è starsene sul bordo del fiume.


14 2 98

La resistenza è la sola causa della sofferenza. Lasciarsi andare all’onda di energia è la via della liberazione.

Io vi invio il Raggio Violetta affinché possiate usarlo e riversarlo in questo viaggio. Esso vi accompagnerà per tutto il percorso. Proseguite in pace.


15 2 98

La ricerca è la forza del progresso, la sola iniziativa che può portare dei frutti. Ricordati che tutto dipende dal tuo impegno al poter essere Presente quando ti incontri con qualcuno. Se la Luce non è con te non ci sarà modo di intervenire. Lascia che tutto sia lascia che la vita scorra, che l’energia corra dentro di te, non interrompere il flusso, il collegamento.

Io Sono la porta che sempre troverai aperta, attraverso di Me potrai conoscere il mondo, potrai chiedere e rispondere. La mia energia si chiama Ilius, sono un corpo etereo, appartengo alla gerarchia degli Osmos. Noi ci rivolgeremo a te per le nostre comunicazioni. Per oggi è tutto quello che ti possiamo dire.

La vita è un sogno, il sempre è l’unico elemento, nulla iniziò, nulla finirà. La vittoria arriverà, il mondo cambierà per effetto delle scoperte che stanno per avvenire: la THCD, la sospensione aerea, la Volontà come stasi.

ILIUS






20 5 98

La vita può essere crudele se non si conoscono le leggi. Se non si ascoltano le incessanti parole del dentro si inizia una guerra senza frontiera con il mondo e si pensa che questa è la via, pura battaglia. Ma se solo si fa un passo indietro, se solo ci si avvicina alla fonte delle parole interne, se si ascolta e si obbedisce, se si ascolta in silenzio e ci si lascia guidare, la vita è tutt’altra cosa, diventa inarrestabile, un flusso di luce multicolore che si espande in tutte le direzioni. Quindi l’arduo compito di essere in contatto con le fonti interne, di essere tutt’uno con esse è sempre ripagato da una gioia infinita, solo che si paga in anticipo, non c’è leasing, mutuo, e questo rende liberi; una volta che si è passati a ciò non ci sono catene perpetue, c’è solo la continua scoperta ed il continuo approfondimento dell’unione con il tutto.


21 5 98

Alla fine della vita c’è sempre un momento di Gloria, la Luce Eterna prima di andare a giudizio e lì incontrare il maestro. Poi di nuovo la prova, la prova, perché noi dimentichiamo la prova, perché una volta scesi sul pianeta vogliamo essere “liberi” di fare ciò che vogliamo, non vogliamo più ascoltare il nostro maestro, la tentazione si impossessa di noi e pensiamo di essere lei, di potere. Anche quando ci svegliamo al cammino non possiamo tirarci fuori dal gioco e la nostra battaglia diventa cosciente, ci incontriamo ogni giorno con il dilemma, ogni momento sappiamo ma vogliamo ignorare, fare quello che siamo venuti a fare ci costa, è uno sforzo enorme, ci sentiamo prigionieri di ciò e sentiamo che la libertà è esercitare il nostro libero arbitrio, che paradosso! Abbiamo un nuovo padrone, un ribelle che siede nel trono della mente e dall’alto del suo trono (la personalità), detta legge e decide, l’Essere lo guarda con compassione, come si guarda un bambino che gioca a fare il re, non può intervenire, aspetta che cresca e capisca da se, può solo guidare, educare, ma togliere dal sogno è impossibile. Il distacco dall’infanzia è doloroso, assumersi la responsabilità è terribile, ma si sa che non si può restare bambini all’infinito.


22 5

PER LA LUCE, CON LA LUCE, INTORNO A QUALSIASI COSA NON C’E’ BUIO, MA LUCE che spinge sull’oscurità per liberarsi, per congiungersi con la luce al di sopra. Nel mondo tante cose accadono senza poter intervenire, l’uomo attua senza testa e si dirige sempre al suo Dio. La cosa più importante è tornare con la coscienza al primo passo, al primo vagito, al ventre della madre, tutto è stato vissuto. Noi siamo la vita e la vita in noi si rivela.

Gli esseri si incontrano ed insieme vanno al padre, si scambiano i loro messaggi e le loro conoscenze e continuano il viaggio; quando due o più si incontrano nel nome del Signore la Presenza si manifesta.


23 5

Io Sono la Luce che dissipa l’oscurità, Io Sono la Vita che inarrestabile si perpetua all’infinito, Io Sono la sepoltura dei peccati, Io Sono la Verità che si esprime dal profondo dell’unica conoscenza e cui tutti attingiamo, Io Sono lo Spirito che pervade la natura e si propaga attraverso il contatto, Io Sono la possibilità che si realizza, Io Sono la pace che ti pervade quando ascolti la Mia voce, Io Sono la poesia che le tue labbra sussurrano alla luna, Io Sono la conoscenza che non cerca il potere ma si realizza nella poesia.

Io Amo quindi Sono.


28 5

ALL’UMANITA’ INTERA

MESSAGGIO

Oggi Noi siamo disposti a comunicare.

La solitudine del mondo, il sistema creato dall’uomo è un fallimento perché non lavora per la luce, perché è la materia il suo scopo finale. La vita si sviluppa senza possibilità di apportare del nuovo, Noi siamo ben coscienti di questa situazione, Siamo degli osservatori ma non possiamo intervenire, quindi spetta all’uomo raggiungere il suo punto di partenza. Noi Esseri del 4° livello, stiamo contattando esseri sulla terra affinché si risveglino al nuovo cammino, a ciò che sono venuti a fare, affinché collaborino tutti per la realizzazione di un proposito universale con al centro il cuore, in alto la testa e sotto i piedi. Così deve essere e così sarà, la struttura stessa dell’uomo dimostra le sue possibilità e la sua via, Noi Siamo la parte più alta di questo incontro, Siamo la sola ed unica via, siamo la soluzione stessa, ed è a questo fine che ci dobbiamo rincontrare con la Fonte di Luce per l’integrazione totale, la dissoluzione nella Luce che Noi Siamo.


Le possibilità che il mondo sia un posto di avanguardia dove gli uomini vengono a svolgere un compito è remota, io direi che si tratta più di una questione di essenza.

Noi Siamo la Volontà Divina, Siamo la Fonte di Saggezza, la Fonte; in Noi i cercatori trovano ristoro, in Noi tutto giace, tutto si appaga. La via è ardua, il cammino è lungo per arrivare a Noi, la strada può sembrare lunga e difficile, ma in realtà è semplice; nel momento in cui vivi Ciò che Sei, sei già qui da Noi, sei già nella Saggezza e nel punto di arrivo. La Verità non si costruisce, la Verità E’.

In un semplice gesto la vita dimostra di esistere, in un semplice essere la vita mostra la sua invulnerabilità.

Io che vivo nella prospettiva di poter incontrare la vita ogni giorno, Io Sono la Speranza di un domani; Io che vivo dentro la spinta che muove l’azione, Sono la certezza di un domani; Io che vivo la sicurezza del domani, Sono la Coscienza Divina che non conosce lo spazio-tempo; Io che Sono in Unione con il Padre Io dico “Io Sono Ciò che Sono”. La Vita E’.


Cuma

giugno 98

La posizione dell’uomo sul pianeta sta diventando sempre più insopportabile, le sfere celesti si muovono a grande velocità e la vita continua a proliferare. Gli Esseri di Luce sulla terra stanno cercando di combattere la massa nera ma troppi sono quelli che non hanno ancora risposto alla chiamata. Tutti quelli che sono sulla terra a favore della Luce sono chiamati a raccolta, la chiamata è incessante, forte e non permette più rimandi. La situazione di emergenza che il pianeta sta vivendo va affrontata con tutte le forze in campo, ricordate la promessa fatta prima di scendere al piano umano: “Difenderò la Luce, porterò la Luce, sarò la Luce, della Luce vivrò e per la Luce morirò” . Coloro che hanno dimenticato la promessa saranno più volte chiamati e se non risponderanno saranno rimossi dall’incarico per non lasciare che possano essere presi dalla parte oscura. E’ importante che gli Esseri di Luce presenti e svegli sul pianeta a riconoscere i propri limiti cerchino di aiutarli a sentire il messaggio di richiamo, a ricollegarsi alla fonte e rispondere alla chiamata.

ATTIVAZIONE DELLA LUCE.

FRONTE LUCE UNIVERSALE.

ESPANSIONE DELLA LUCE.

Il Contatto

Michael de Nebadon


Divina Presenza, Tu che mi chiami alla mia Essenza, in Te io ritrovo la spinta, in Te io ritrovo la continuità, nella Tua Eterna Grazia io mi precipito ad incontrare il mondo, nel Tuo Eterno Perdono io incontro i miei fratelli e la Creazione, nella Tua Infinita Armonia io navigo per i mondi, nel Tuo Infinito Amore io mi tuffo e voglio vivere. La vita con i suoi risvolti e le sue pieghe.

Padre, Tu che possiedi la capacità di Amare, fa che io sia Amore, Tu che concili la vita con la vita, fa che io possa essere il conciliatore, fa che questa Eterna Presenza possa essere in me e che attraverso di me si manifesti al mondo, a coloro che mi circondano, fa che io possa essere un fiume in piena e inondare senza distruggere i campi sui quali Tu farai crescere alta la vita, fa che tutto sia come la Tua Eterna Misericordia, affinché gli uomini possano riconoscere la Verità che Tu Sei, la Verità che Tutti Siamo nell’Io Sono, l’Unità con Te.


La piena consapevolezza dell’essere umano viene dalla possibilità di non conoscere il domani, di incontrare la capacità di essere in ogni istante, di poter vivere la vita in ogni particella di tempo, in ogni cosa incontrata, in ogni situazione che gli capita. La verità è il risultato di questo processo che continua ad esistere sempre, sia nella vita che nella morte noi continuiamo ad incontrare in ogni livello di esistenza e senza sosta i nostri limiti e la nostra meta, incontriamo i nostri fratelli, incontriamo il Padre in ogni cosa e attraverso di ciò la Verità si rivela.

Ogni volta che la vita si incontra con la morte nasce un nuovo flusso, un nuovo incontro, una scintilla ed una nuova azione, l’Azione dell’Essere, che viene dalla chiamata di altri esseri. Quindi ognuno nasce per sopperire l’esigenza di altri, in un intreccio inestricabile. In questo modo la vita si collega alla vita e crea nel genere umano una unità, un organismo in cui tutti sono indispensabili ma nessuno lo è. Il nostro compito è quindi di sopperire all’esigenza degli altri, di interpretare il mondo che ci viene affidato.

In Ordine, Verità, Saggezza

Luis


Si può vivere nel midway? Si può essere tiepidi?

Padre, Tu che crei le possibilità, Tu che crei l’Unità, Tu che non concepisci la separazione, fa che in me sia l’Unione, dammi la possibilità di unire i due mondi o indicami la strada per la liberazione. Non si possono servire due padroni dice il detto, ma se tutto viene da Te, Tu sei l’unico padrone che io riconosco.

Tu cerchi di unire ciò che non è mai stato unito, la mente e lo spirito si uniscono in un punto in cui la materia non è più materia e lo spirito non è più spirito. Non devi confondere ciò che E’ con ciò che vuoi: la tua scelta è una non-scelta, il tuo cammino un non voler affrontare veramente il cammino….Tu sai che non puoi vivere in questo modo, eppure fai finta che questo sia possibile, segui ancora il re vantaggio, ma l’anima non accetta compromessi ed il bambino non accetta spiegazioni.


Australia

15-8-98

Padre, adesso so cos’è essere senza aria. Perché mi hai voluto mostrare questo?

L’uomo da tutto per scontato, ogni dono, ogni bene che gli è stato dato lui lo usa con arroganza pensando che sia suo, che può farne quello che vuole. La stessa mancanza di rispetto è al non considerare il tempo che gli è stato dato come un dono, come un semplice momento in cui incontrarsi con il mondo e con se stesso.

La gioia che hai visto sui volti delle persone che hanno respirato aria vera per la prima volta è la gioia che prova l’Essere ogni volta che esce dalla gabbia della personalità, inizia a respirare e la gioia è enorme. Vivi questa gioia, sappi rinforzare e vivila, le persone che hai visto sono state liberate con te.

Adesso vivi quest’aria, respirala, vivi nel ringraziamento e nella gioia di sapere che un dono va apprezzato.


Sacro è il nome di quelli che si avventurano nel Bosco della Conoscenza. Grande è l’opera di coloro che cercando portano fuori il frutto più prelibato: l’Amore. Nei circoli concentrici che si sovrappongono c’è sempre il momento della Verità, il momento ultimo in cui si presenta la Verità nella sua forma più pura, Amore. La risposta si trova in un posto molto più vicino a ciò che l’uomo E’.

La vita è incredibile nel suo aspetto grottesco, nel modo in cui ci presenta le cose. Noi che pensiamo di sapere tutto ci ritroviamo disarmati di fronte alla semplicità della Verità. Il cammino della semplicità, il cammino della liberazione è più difficile perché dobbiamo andare contro la nostra natura accentratrice e materiale e ritornare all’essere eterico che vive nel corpo, vedere con gli occhi di lui e non con quelli dell’animale che vive fuori; conciliare tutto ciò, conciliare le diverse nature che ci compongono e portare questo nella vita quotidiana, Essere questo. E’ incredibile che non si possa portare nella materia la pace interna senza un’opera di alchimia e che quello che si raggiunge poi bisogna convertirlo in materia; è là che molti cadono, è là la caduta, in questo passaggio, nel passaggio tra ricezione e comunicazione, tra lo spirito e la materia, tra la concezione e la realizzazione. E’ lì che la frattura della dualità in tutta la sua durezza si presenta all’uomo e ne mostra i limiti e l’obiettivo da raggiungere: l’Unione, l’Unità con l’Essere che Lui E’, il Tutto che non conosce dualità. Noi siamo questa unione, e riconosciamo questa unione nel momento dell’incontro con i nostri fratelli; in quel momento non c’è più separazione, in quel momento troviamo un ponte sulla spaccatura, creiamo un passaggio e nel momento che altri concorrono a questo i punti aumentano coprendo la frattura in più parti fino a quando la spaccatura non verrà più percepita e l’Unione Sarà, il tutt’Uno Sarà.

In Fede, Love e Verità

La Via del Santo.


Padre, perché continuo a vedere l’uomo come una funzione, perché non mi lascio andare e mollo l’obiettivo, lasciando a te il risultato. Nella Tua Eterna Grazia Io Sono, Padre dammi la Forza di abbandonarmi al Tuo flusso, di lasciarmi andare, salvami dalla cecità in cui mi trovo, dall’accanimento animale in cui sono caduto.

Padre, mostrami la Tua Volontà come sempre, e fai che io possa vederla, fa che io possa fluire con Te, che io mi svegli in Te. Accresci in me la Fede e l’abbandono al piano, a Te, liberami dal despota che insediatosi sul trono usurpa il Tuo potere, il Potere che Io Sono, crea in me l’Armonia, la Luce, la Bellezza. Dacci oggi il nostro pane quotidiano.

Amen


La storia della vita ci fa vedere che noi esseri incarnati in questo pianeta incontriamo sempre più opposizione nella nostra crescita, la prova si complica ad ogni passo, sempre più intorno a noi la materia domina e l’uomo trasforma il suo Dio in un dio-materia; eppure è questo stesso atteggiamento che porta l’anima a rivelarsi perché non può uscire se non in aperta luce, con un grande contrasto. L’anima non trova il suo sbocco naturale, il suo modo di esprimersi attraverso la danza , la musica, i sogni, stretta in questa morsa di ricerca del successo, di corsa alla personalità, non gli resta che uscire allo scoperto direttamente con la ricerca della Fonte Primaria. La Luce che noi cerchiamo, che noi aneliamo, è difficile da vedere perché trasparente, perché vive in un mondo etereo, e noi abbiamo perso l’abitudine e la capacità di guardare le sfumature, le trasparenze, quindi dobbiamo rivolgerci al nostro bambino e chiedergli di vedere con i suoi occhi la realtà della Luce. In Ordine ed in Amore la vita si sviluppa sempre sulle coordinate dell’ascensione, la meta è Luce, l’inizio è Luce, il cammino stesso è Luce.


Io, la Luce che brilla nel tuo cuore, Io l’Amore che si espande dal tuo Essere, Io la Verità che si presenta “irrevocabile”, Io la sostanza che non può essere ignorata, Io la paura vinta, Io la Mia stessa possibilità, Io Sono, e nell’alto sempre Sono Stato, sempre Sarò. Nel tempo in cui gli uomini si combattevano come animali, Io Ero il sangue che scorreva, la vita che brulicava, lo scintillare delle lame, la forza che accompagna gli eroi. La Verità deve essere sempre più intesa, sempre più conosciuta, sempre più intuita. Dove la vita scorre non c’è errore, lascia la vita scorrere, lavora sugli argini e conducila al mare, dove comunque arriverà. Agisci solo sui detriti, su tutto ciò che devia il corso che Io Sono, lascia che Io Sia in te e fuori di te la sostanza percepibile di un grigio chiaro, quasi celeste, di un colore “interno”, che quando viene toccato da un raggio di luce si espande, si illumina, diventa Luce essa stessa.

La vita per la vita nella vita; lascia che la vita Sia ed amala in tutte le sue manifestazioni, anche le più bizzarre. Io Sono la Vita, seguimi e troverai il Sempre Anelato, annusami e sentirai l’odore stesso del tuo Essere che Io Sono, la passione che Io Sono per la Vita, che Io Sono per il Vero, che Io Sono per la tua esistenza che Io Sono. Lasciami uscire, rompere gli argini, creare il limo, lasciami essere la forza irrorante che penetra tutto per creare nuova vita, nuovi sentieri, nuove possibilità di Essere. Io Sono e sempre Sarò, Io Sono e sempre Sono Stato, Io tu, Io Tuo Dio. La vita è inarrestabile ed Io Sono la Vita. La morte non esiste, tutto è ciò che noi emaniamo, Sia il Padre che Io Sono, il filo conduttore che colleghi per un presente di Amore, Gioia ed Unione con la Luce. Che Io Sia. Io sempre Sono e sempre Sarò la Luce della Vita.

Io Sono


L’essenza profonda, mantenersi sempre in contatto con Ciò che si E’ veramente, non farsi trascinare dalla corrente dei pensieri, emozioni che portano alla deriva. Essere sempre in contatto con Ciò che si E’, mantenersi in Unione con la propria essenza. Il fiume corre veloce e trascina con sé tutto quello che incontra sulla sua strada, eppure si può stare sul bordo a guardare ed ammirare la corrente, lo scorrere incessante. L’uomo per ricavare energia da questo fiume costruisce dighe formando laghi calmi e facendo scorrere l’acqua con controllo sotto la sua volontà, e com’è fuori così è dentro.


Quando la notte si incontra con il giorno si creano i momenti più belli, l’apertura più totale. E’ in quel momento che si può intravedere la vita nella sua incessante e ritmica rotazione, la cosa più importante è sapere come e dove essere, vivere l’immediatezza, vivere l’unica possibilità che c’è, la vita sulla terra da Essere, innalzare tutto ciò che si incontra a qualcosa di più importante, di più vero, che ci indichi sempre la possibilità di un futuro, di un cammino verso la Luce, affinché non ci sia nebbia nelle nostre menti, affinché dentro di noi si faccia Luce. L’Essere che ci ispira sempre e che tutti quelli che vivono dentro riconoscono ed a cui obbediscono, dà gioia a colui che sa. Cosa saremmo senza di questo! Dei corpi vaganti senza testa, senza anima, come pattume. Vivere senza questa spinta incessante che ci porta a cercare dentro di noi e fuori di noi il nostro destino, la nostra via, la nostra elevazione; è attraverso di questo che noi possiamo condividere la possibilità dell’ascensione con altri esseri sullo stesso cammino, affinché attraverso l’unificazione delle forze si possa arrivare ad un passo dalla realizzazione.

Noi, Esseri che viviamo nel mondo intermedio, noi che riceviamo le anime quando lasciano i corpi e che assistiamo gli uomini quando domandano, siamo così vicini e così tanto vogliamo l’ascesa dell’umanità; incessantemente noi partecipiamo alla vita come i vivi, ma non c’è possibilità di intervento, di interferire, solo chi chiede può essere aiutato, illuminato e l’uomo chiede sempre meno, il nome del suo dio è cambiato, chiede materia e la materia è morta, quindi non gli da vita ma lo allontana da ciò che lui realmente E’.

Più volte ho incontrato la possibilità di ripetere la mia vita ed i miei errori fino al superamento di essi, ma il momento cruciale è stato quando ho mollato tutto, quando ho lasciato il controllo all’essere supremo e mi sono fuso con lui in un unico essere senza più contrapposizione, ma vivendo l’unità, la vita, la volontà del nostro Padre, senza esitazione, senza contrapposizione con ciò che la mia mente e le impressioni esterne chiedevano e mi spingevano a chiedere. La liberazione è un atto di volontà, di obbedienza, di continuità, è tutto ciò che non si vorrebbe fare. A volte la spinta interna ci dice che è questo, ma alla personalità non interessa, è poco “rappresentativo”, quindi la dualità ci porta a soffrire ed a combattere una battaglia interna con perdite enormi di energia e possibilità. Se si siedono al tavolo, non c’è vincitore né vinto, scrivono il trattato di amicizia, condividono i temi comuni ed hanno la risposta sui temi singoli, si uniscono su quello che li unisce e non si dividono su quello che non possono conciliare, anzi si aiutano reciprocamente per quello che non è interessante all’uno o all’altro. E’ in questo modo che nasce la collaborazione, nasce la possibilità dell’ascesa, dell’innalzamento, l’incontro al punto centrale, l’Unità nel punto medio dove la vita s’incontra con se stessa, dove spirito e materia saranno, dove la dualità scompare, dove la Vita E’, dove Io Sono.

(La Stella del cielo)?

Ashmir


8 9-98

Il cammino e la vita sono una cosa, non c’è differenza alcuna; se il cammino non è la vita la vita semplicemente non è. La via per coniugare queste due parti è l’amore per il Proposito Divino. Noi viviamo tutta la vita in cerca di qualcosa di valore, in cerca di un amore, di una vittoria, di un momento di gloria, ma la vita è la fine di un processo, non riesce ad incontrare la sua strada, non riesce ad incontrare il suo destino se non si sposa con il cammino “Hacia la Victoria Eterna”, al Padre. Il cammino è la vita stessa, spesa per il bene comune, incontrandoci con i figli di uno stesso Padre, che spesso cercano la via per arrivare a Lui nei modi più strani. Così come mille tribù più isolate i rituali sono molto pittoreschi, nei figli che vanno al Padre in maniera isolata la via è molto astrusa, difficile da comprendere perché manca del confronto continuo con quelli che come te stanno facendo la stessa via e con quelli che già sperimentano lo stesso travaglio cercando di evolversi. L’evoluzione: l’uomo si è evoluto da sempre perché nella natura non esiste stasi, non c’è niente che non si muove verso un qualcosa, verso un fine che poi diventerà un inizio in un altro livello. La posizione della razza umana nel pianeta è la base per costruire la vita stessa con continuo riconoscimento della forza divina, la sola incognita resta il processo di incontenibile amore che si versa dal recipiente che noi siamo ed incontra la via verso un mare che è la vita stessa. Noi viviamo sotto l’influsso di esseri di tutti i tipi, solo che non ce ne accorgiamo e pensiamo che siamo noi stessi a cambiare così tanto, ma la vita è la sola cosa di continuo, il solo punto fisso, il resto è movimento, gli esseri si alternano alla guida di noi stessi e spesso in contraddizione ci mandano al manicomio. Quando il punto di unione si muove la vita può sembrare inutile, ma è solo un attimo di movimento non voluto, l’uomo a quel punto fa di tutto per tornare al suo punto conosciuto per un semplicissimo spostamento di qualche millimetro. La sola incognita è il modo di operare, se non c’è il timore si dirotta, se non si punta un obiettivo la nave sempre vagherà per l’oceano senza meta, ma la vita stessa è la meta e da essa noi traiamo lo spunto per essere e vivere.

Giò


9-9-98

La proposta che ti viene fatta è la Volontà Divina, la vera via per l’Ascensione, l’unica e sola via che il genere umano possa percorrere. Noi Siamo la porta che apre il cammino, Noi Siamo la via e la soluzione, Noi Siamo la via alla possibilità infinita dell’uomo, che esprimendosi attraverso la gioia si incontra con la propria natura per comprendere e svilupparsi. Il nostro lavoro si chiama elevazione, siamo i tuoi fratelli della Hermandad Blanca, la sola che lavora con i raggi invisibili.

La sola cosa che puoi fare per uscire da questa confusione è trovare il maestro, ascolta la sua parola, ricorda i suoi punti, questo ti darà chiarezza, il maestro parlerà e tu capirai, tutto tornerà al suo posto. Ripercorri la tua vita, rincontra il tuo destino e la tua vita, sii aperto a quello che verrà, affronta i mostri che ti inseguono, non scappare più, vola per il piacere di farlo, non per la voglia di scappare. La vita è la possibilità che ti è stata data per salire di livello, usa questa opportunità, non ce ne sono molte di opportunità, vivi secondo la Legge e sviluppa il tuo Essere così come è scritto. La via è la tua via, non c’è bisogno che tu viva una vita non tua, che faccia parte di un progetto di altri o che faccia grandi cose. Nel mondo l’unica cosa è crescere, vincere la sfida della vita per temprare l’anima e farle raggiungere livelli maggiori fintanto che è incarnata e conosce la bestia in volto.

Non c’è via all’ascensione che non passi per la liberazione, che non sia collegata con la vita nel corpo fisico. Attraverso di essa noi ci liberiamo, liberando l’animale noi ascendiamo, non ci sono teorie in opposizione, l’uomo sempre divide e pensa di dover scegliere tra varie cose che in realtà sono una. Le vie sono la via, ogni essere è ben diverso ed uguale agli altri, è per questo che anche il suo cammino deve essere unico, così come lo è la sua camminata. Non serve andare nell’esercito, che forza quando si muovono tutti nello stesso modo, poi si sciolgono le righe e tutti tornano a camminare a modo loro e così è, quello che rimane è il senso dell’unione, dell’interazione al corpo.

Ti saluto. Ama e ti libererai, credi e ti eleverai, Sii ed ascenderai. Continua il tuo cammino, Noi siamo vicini.

I tuoi Consiglieri


10-9-98

La morte non è poi così negativa, la vita non è poi così positiva, i poli sono solo delle sfumature come nel disegno del Tao.

E’ da questo che prendiamo insegnamento per il cammino, gli opposti non fanno avanzare, solo l’integrazione ti fa crescere; ad ogni momento che tu unisci ed integri la tua bolla si allarga permettendoti di percepire nuove verità che prima erano fuori dalla tua portata, non c’è cammino lineare, non c’è meta al di fuori, liberati da questi concetti che non sono tuoi, devi essere più attento a non farti portare troppo, diventare uomo significa decidere, essere, guardarsi dentro ed essere al di là delle considerazioni e delle paure, scegliere e prendere il proprio cammino. Senza condizionamenti, in libertà, nessuno ti si oppone quando decidi, quando sei in te la vita ti sorride e tutti sono contenti perché percepiscono l’Aliento Divino che soffia nelle tue vene. Ma quando cerchi le soluzioni strategiche per accontentare tutti con la politica, stai offendendo l’Essere che è in te, la sua nobiltà, il suo Principio, il tuo sé venduto alla politica. L’Essere non ha niente a che vedere con la politica, E’ VIVERE CON LE LEGGI, camminare con loro in integrazione ed unione, integrare gli aspetti mancanti.

L’esperienza che hai appena passato ti sarà di grande aiuto a parte per la qualità che hai integrato, anche per il ricordo che ti porterà, non puoi lasciarti portare con “vediamo dove vogliono arrivare”, non te lo puoi permettere, il tuo Essere deve sempre partecipare, non si può annullare oppure l’apporto è nullo e nulla serve nemmeno i risultati che otterrai nel pratico. Di Unio non ti preoccupare, lui difende ciò che hai costruito, tutto sta tornando in ordine, continua ad essere la base dalla quale puoi saltare, ciò che hai costruito fuori di te che ti permette un accesso al mondo. Non dividere, il cammino ed il mondo sono uno se mantieni la tua integrità, attraverso tutto quello che fai, quindi vai senza remore. Con lei non aver paura, sii te stesso e lei riconoscerà la guida che non trova più, non ci saranno più problemi, nel momento in cui lei rivedrà in te la Luce Divina e la Guida Interna tutto sarà in ordine.

Quindi la sola cosa a cui devi andare incontro è l’unione delle parti e l’assestamento dentro di te, riconosci il guerriero che vive in te, sii in lui, sii in te, espandi la luce che dal centro del tuo petto emana ed irradia il colore giallo oro. Tutto è pronto affinché tu Sia, alzati e cammina.

Il Maestro

Joshua


La crisi internazionale del mondo è dovuta alla caduta dei valori reali. Tutto ciò si acuirà e porterà alla fine del mondo quale oggi lo conosciamo. Tutto verrà sostituito da un nuovo ordine in cui lo stato non sarà padrone ma compagno, ci saranno dei momenti molto difficili che accompagneranno il trapasso del millennio, ma tutto passerà, l’Era dell’Acquario renderà questo molto più semplice, si potrà accedere alla fonte con più facilità e ricaricarsi quando si vuole con il solo chiudere gli occhi, l’armonia sarà più presente e la vita tornerà a scorrere decisa e convinta.

A questo Noi diciamo: siate preparati, amatevi e create dei gruppi autosufficienti, con forti stabilizzatori emotivi, con le basi fortemente sulla terra, affinchè si possa scaricare l’energia che verrà in abbondanza dal cielo; la vita sarà una vera vita, con la sola possibilità che c’è. Essere sarà la principale attività, il lavoro si trasformerà in un’attività secondaria a cui dedicare poca parte della giornata e della vita.

In Pace, Luce e Divino Amore

Il Flauto Cantante

Le cose che più ti stanno a cuore sono la tua vita e la vita dei tuoi cari, come se questo sia tutto. Il Piano Divino è molto più grande di ciò, mentre tu ti sviluppi non dimenticare che sei sempre alla dipendenza della Comandanzia Divina e che a Loro devi il tuo arrivo sul pianeta e la condizione in cui vivi; quindi devi far coincidere questo con il resto, il tuo sviluppo con lo sviluppo universale. Non farti bloccare dai giochi del momento, essi ti tentano ad ogni momento, sono solo delle diversificazioni che ti vogliono portare fuori obiettivo, sii presente e cosciente, attua in integrità, sii te stesso.


12-9-98

IO SONO LA LUCE CHE FILTRA NEL MARE

IO SONO LA VIA CHE CONDUCE AL MARE

IO SONO L’AMORE CHE VIENE NEGATO

IO SONO LA VERITA’ NON DETTA

IO SONO LA FELICITA’ INESPRESSA

IO SONO LA RABBIA LATENTE

IO SONO LA VOGLIA INCONTENIBILE

IO SONO LA VITA NON VISSUTA

IO SONO LA VOLONTA’ INESPRESSA

IO SONO LA VERA CAUSA DEL DOLORE

IO SONO LA STUPIDITA’ DELL’UOMO

IO SONO LA SOLA VOGLIA

IO MI CHIAMO LATO OSCURO.

IO PIÙ DI TUTTI ANELO LA LUCE che mi liberi e dia fine al dualismo delle due facce.

Ma come può il sole illuminare il retro della luna? Portando il sole al centro ed attivando il sole centrale, facendo brillare il sole proprio e non vivendo di luce riflessa. Finché siamo illuminati da una fonte esterna un lato sarà sempre oscuro, non illuminato, l’unica luce che libera è quella che viene da dentro, che si espande dal centro ed irradia il corpo che già diventa un corpo luce, espandendo la propria luminosità intorno diventa faro e luce nella notte.

La Nostra iniziativa di spingere l’essere umano ad un incontro con se stesso non è stata mai presa in considerazione; la vita non continua ad incontrare la morte se non c’è la voglia di vivere in unione. Noi non vogliamo vivere la vita degli uomini ma ricordargli il proprio compito, il proprio destino; l’uomo tende a dimenticare cosa è venuto a fare e Noi semplicemente siamo qui a ricordarglielo.

I mezzi che dobbiamo usare spesso sono pesanti, le maniere forti, ma quante volte insistiamo perché ci ascolti e tu niente, quindi per evitare che la vita venga RITIRATA usiamo le malattie, gli incidenti e tanto altro, per rimettere sulla giusta via la persona; a volte nemmeno questo serve, quindi andiamo avanti e di loro si occupa il destino, viene ritirata la forza, l’anima stessa, lasciando l’involucro vuoto.


13-9-98

La Pace. Quando la vita si sposa con la morte la pace è ottenuta, il continuo equilibrio tra le forze è la pace. Cerca dove non hai cercato, non lontano dal tuo cuore troverai la fonte dove berrai la pace, è acqua pura, è la vita stessa, è la morte stessa, è la qualità che vive dentro di noi.

Vita, l’infinita possibilità che tu rappresenti, la grande incognita e la paura che trasmette tutto ciò, vita, la via che porta alla tua realizzazione. Cos’è che sto cercando, cos’è che ho trovato, sembra che non ho mai trovato niente, come se fossi solo all’inizio di questo cammino, come se fino ad ora non avessi affatto vissuto la stupenda possibilità che tu sei. Ma come fare per vivere la vita, per essere nella possibilità, per uscire dal programma?

Il Padre ti da attraverso il Somministro tutto ciò di cui hai bisogno e molto di più. E’ difficile ma non impossibile dedicarsi alla vita con tutta la possibilità che essa rappresenta, senza che il programma ne venga coinvolto. Libera l’energia che è in te, vivi sempre in contatto con il tuo Essere, accetta tutto quello che la vita ti presenta e sii attento ai segni, liberati prima dai condizionamenti e dai preconcetti, bello-brutto sono vocaboli da dimenticare per far spazio a “accetto la vita così come il Padre me la presenta, senza ribellione né risentimento, portami dov’è il mio destino, liberami e fammi trovare pace, ma una pace da vivere qui, su questa terra”. La soluzione non è un problema, se si è in sintonia ed equilibrio non può mancare, è come il risultato di quello che noi facciamo, è il termometro del nostro equilibrio in tutti i sensi. “Lascia che sia” non vuol dire abbandonarsi alla vita, bensì vivere con felicità, vivere liberi con coscienza e rispetto, con la voglia di realizzare con la verità come pilastro.

Quindi, io chiedo la pace, acquietare il mostro dentro, l’animale, per la realizzazione del Piano Divino sulla terra e nel cosmo intero. Il Servizio da questa liberazione, da questo premio, questo risultato. Vivi la tua essenza.


22-9-98

Padre, che questo Sia il Tuo Tempio, fa di esso la Tua dimora e fa che ad esso possano ricorrere coloro che ne hanno bisogno; che sia un Tempio aperto, senza porte e senza pareti, prodotto dalla Vibrazione Divina, dal campo di forza dell’Amore, che disintegra la cattiva volontà, che purifica, che da Luce ed accoglie coloro che hanno perso la via.


24 9 98

L’Unione è la Volontà.

Ancora l’Amore al centro, non c’è altro, l’Amore, il sentimento con cui fare, su cui costruire tutto, il punto centrale e la base per iniziare. Amati ed ama, questo è il modo di avanzare, questo è il modo per conciliare, amarsi, amare, amare tutte le parti, innalzarle, riscattarle con l’Amore, elevare la vibrazione. Armonizzare attraverso l’Amore.


La sola forza che domina nel mondo è l’Amore, non esiste altra forza all’infuori di essa, tutto il resto è solo effetto collaterale, onde del mare che l’Amore muove e riflusso della forza che esso E’ e opposizione al suo movimento. Lasciare che l’Amore attui, che l’Amore fluisca, che l’Amore operi, che esso prosperi, che esso si colleghi ad altre vibrazioni di Amore, che viva, che sia tutto, che prenda il controllo in te ed in ognuno, perché l’Amore è contagioso, si trasmette, non ha freni, non ha confini, né ha una meta, la sola ed unica meta unirsi all’Amore Universale, il Grande Mare che è il nostro grande Grande Amore Creatore, la Fonte del tutto.

Il Padre ci ha sempre ispirato, ci ha portato con mano a riunirci ed incontrarci, ad amarci per la glorificazione della vita e della meta suprema, il ritorno al focolare. La vita è solo la forza di opposizione, come l’aria lo è per l’aereo che vola, ed allo stesso tempo è ciò che ci rende coscienti del nostro viaggio e che ci aiuta ad incontrarci con gli altri viaggiatori, a condividere la bellezza del paesaggio che stiamo attraversando.

Nella Luce del mare Io Sono

Nella voce del bambino Io Sono

Nella Forza Creatrice Io Sono

Nella voglia infinita Io Sono

Nell’incontro con i miei simili Io Sono

Nell’infinita libertà Io Sono

Nello spirito della vita Io Sono

Padre, che la Tua Forza sia la mia volontà, che il Tuo Respiro sia l’aria intorno a me, che la via sia il Tuo Sguardo, che la meta sia il Tuo Cuore, che la Bontà sia con me ed accompagni il mio viaggio al Tuo Grembo, che io sia la Tua Emanazione, una cellula della Tua Luce che in ogni parte brilla di Luce da dentro.

Il Ser Supremo


El REMOTE CONTROL è qualcosa che se obtiene con esfuerzo e con sabeduria, la voce è qualcosa che tutti dovrebbero ascoltare. La vida es fuera de cualquier duda el experimento mas viejo que conocemos.

Yo Soy el que Soy, Yo Soy por ende vivo y por ende apartengo. Yo Soy la Fuerza por ende controlo, soy controlado y controlador.

L’unica via per la coscienza è la chiarezza, l’unico accesso al Concetto Immacolato è la sabiduria, la chiave che apre la porta è Io Sono. La via è lunga ma la Verità sempre viene alla fine.


5 10 98

In principio era il Verbo. L’espansione di una parola, l’espressione di una visione che poi diventa realtà, la sola visione del Padre ha creato milioni di mondi, è come vivere di Sua immaginazione.

Il cielo ci sovrasta ed il mare ci fa pressione, la terra è sotto di noi, il fuoco ci alimenta, la vita riesce sempre a stupirci perché siamo meccanici nei nostri pensieri.

Il centro emozionale va protetto, aprirsi alle persone non sempre è l’ideale, preservarsi, preservare la propria energia è d’obbligo quanto di valore a quello che sei, lo proteggi, non lo sprechi, cerchi di farlo proliferare. Devi stare più attento alla protezione di te, non andare più in guerra senza difese, andare preparato perché con te porti un bambino che va difeso, che non ha la tua capacità di scappare e di difendersi, quindi cerchi situazioni più sicure di prima affinchè egli possa crescere e svilupparsi e possa poi affrontare il mondo. Proteggi quello che hai, non esporlo alle intemperie, non portarlo fuori nei giorni di sole, devi proteggerlo dai raggi di sole, stai attento. Agisci con cautela.


7-10-98

In principio era il verbo. La vita che si produsse come materializzazione di una Visione Divina


9-10-98

La Luce così come l’Aliento Divino si espande dal centro verso la periferia, si diffonde ed è interna-esterna in un universo quadridimensionale di cui noi viviamo solo il tridimensionale. La Via della Luce è pura fede, è ispirare da dentro, verso dentro, è implosione, è la visione che si rivela. Nel corso della vita noi non abbiamo possibilità quasi mai di accedere a questa fonte, ma ad essa siamo diretti. L’uomo cosciente deve collegarsi a questa fonte in vita, ogni giorno deve respirare il suo riflesso, cercare dove soffia l’Aliento Divino, annusarlo per poi farlo crescere dentro. La vita ci è data come un dono, l’opportunità di Essere, la coscienza di partecipare al “Cosmic Game” sapendo di farlo è concessa non a tutti. Poco a poco ci spostiamo in un’altra dimensione e cominciamo a vivere completamente questa dimensione in cui l’Aliento è l’unico ossigeno disponibile, in cui non c’è ossigeno ma solo idrogeno, respiriamo l’Uno, Siamo l’Uno.

Questa è la visione, la realizzazione è collegarsi alla Fonte Inesauribile, vivere nella gioia del Servizio e del Ringraziamento, riconoscere l’unicità dello spirito che pulsa in tutti gli uomini e convivere con esso, riferirsi ad esso, sostenere questo negli altri.

Il cammino che hai intrapreso figlio, è pieno di imprevisti ed è molto duro, ma tu puoi trasformarlo in un viaggio su un tappeto volante, cavalcando i fasci di luce. Se solo rimani connesso più a lungo alla Fonte, se acquisisci disciplina, se realizzi che questo è il compito, questo è il cammino della vita, che per questo siamo sul pianeta. Vinci il dubbio che continua a consumarti da dentro, sperimenta la fede continua, incessante, costante, autorilevante, vivi la possibilità della vita slegato dagli eventi del mondo, unisci l’androgeno fuori e dentro di te, quadrupla l’energia, continua a recuperare i tuoi pezzi sparsi qua e là ed accumula l’energia indispensabile per questo viaggio necessaria per poter vibrare a più alto livello. Sii padrone della tua vita e determina il cammino, tutti dentro di te ti seguiranno quando riconosceranno la voce, non ci saranno se e ma, il vero non accetta dubbi. Fai crescere in te il “tomador de decision” non diventare più l’hippy dentro di te, il trasandato delle decisioni che deve lasciare la porta aperta a tutti in una infinita assemblea permanente; cambia il sistema, l’assemblea è finita, l’Oratore è deciso e la Voce è con lui, si trasforma in un Predicatore che canalizza il Verbo Divino e non ci sono più se, ma non so, cosa ne pensate. L’oratore stesso non ha un’opinione, fa solo la Volontà Divina ed è per questo che non ci saranno più se e ma, perché tutti si ribellano al potere di un uomo, ma vogliono collaborare al Piano Divino, riconoscono il Padre quando parla attraverso la Voce quindi attuano in unione ed in perfetto accordo. Lavora per questo e non continuare a difenderti in mille cose. Da questo centro la vita sarà molto diversa, ti potrai considerare un uomo, avere un “tomador de decision”.

Dico addio al compagno che mi ha guidato fino ad oggi, a colui che aveva sempre l’ultima parola, a quello dell’assemblea. Chiedo in me la Presenza Rivelatrice del Padre, il potere della Voce, l’unione delle parti, la Verità in me, la presenza infinita della Comunicazione Diretta che permette il fluire dell’informazione da su a giu. L’uomo di Leonardo con un canale che lo attraversa dalla testa al sesso e che si ricongiunge con la terra dal cielo, in una spirale contenuta in un fascio di luce composta da un’infinità di filamenti e che si attiva e cambia colore all’attraversare l’uomo dalla testa al chakra numero 1. L’invito ai fratelli ad unirsi ed a sperimentare ciò, ad accettare l’uomo e far vivere l’uomo e dar potere all’uomo senza passare sempre dal bambino al vecchio; nell’uomo noi integriamo bambino e vecchio e rendiamo possibile la discesa del Piano e degli Esseri che se ne incaricano.

Per l’evoluzione, per il bene dell’universo intero, per i miei fratelli, per i miei cari, per il beneficio del maggior numero possibile di esseri sul pianeta, affinchè la Razza Violetta si elevi a razza bianca nell’unione dei colori dell’arcobaleno.

La guida sempre.

Ismael

10-10-98

La forza che determina il movimento del cosmo, la forza che determina il fluire di un fiume, le forze che attraversano gli uomini, sempre la forza è alla base del lavoro dell’uomo. La volontà è parte integrante di questa forza, è della stessa famiglia, è essa stessa forza, la vita è il prodotto di essa. Noi uomini della terra non possiamo essere più di ciò che siamo, senza un aumento di questa forza, senza cercare la fonte e chiedere l’accesso a questa forza addizionale. La sola ed unica fonte per l’universo intero è la forza che risiede nel Padre, la sola ed unica coscienza è la Coscienza Divina, ciò che ci fa sentire uno con il tutto, uno con il Padre. Il sentirsi distaccati da ciò anche per un attimo è la fonte della disperazione.

Solo in Te Io Sono, solo in Te io esisto, solo in Te io vivo. Non negarmi la Tua Presenza, non lasciarmi assetato, indicami la via per trovarti e per essere sempre collegato, anche quando vado per il mondo. La via è una, la soluzione è una, fa che io sia parte dei Tuoi piani, io voglio essere parte dei Tuoi piani, a Te mi dono, in Te io ripongo la mia vita, Sii la mia volontà, Sia io il Tuo strumento e la realizzazione dei Piani Divini, affinchè io sia parte del tutto con la coscienza di esserlo.


Il Potere Creatore.

La via per incontrare il Potere Creatore è l’Amore, è il sommare le passioni, non lasciare che nessuno e niente si impossessi di noi, nemmeno momentaneamente. La via che porta alla liberazione è l’Amore e la condivisione nell’Amore. Io Sono la Liberazione, Io Sono la condivisione per la Verità che Io Sono, ti conferisco il Potere Creatore, ti libero dalla passione e dalla schiavitù, sei libero, adesso vediamo cosa fai con questa libertà. Tuffati nel gioco, vai a vivere la tua vita e trova i tuoi fratelli.

Non possiamo vivere nell’imminente aspettativa della fine, non possiamo credere nella incombente fatalità della vita, la via è la consegna al Padre, che libera dalla morsa del tempo e dello spazio, tirandoci ad un livello planetario. Negli antri più oscuri del mondo la via esiste, la luce esiste ed un attimo può essere tutto, può portare luce a milioni di esseri imprigionati nei loro personaggi impossibili, da un concetto ad un condizionamento. La liberazione è assunzione di responsabilità, cosa farai con la tua libertà? La consegno al Padre affinché sia Lui che guidi la mia vita, la riaffido al Potere Creatore affinché possa guidarmi alla scoperta di nuovi mondi, attraverso nuove vie, nell’unione con Lui.