Ritorno al Focolare Cosmico




L’Ascensione è un processo cosciente che ogni individuo deve propiziare in sé per costruire la forma di luce che renderà possibile la sua elevazione al di sopra dei legami fisici. Questa costruzione avviene giorno per giorno, secondo per secondo, mediante l’attività cosciente, da parte di ogni Essere, di unificazione dell’energia individuale alla Fonte Una, collegando ogni atomo di energia alla presenza maggiore, affinché, in tale connessione, si elevino le energie che lo legano alla Terra.

Sia in ognuno la proiezione cosciente della propria energia, per sommarla all’Oceano di Luce del Tutto Essere, bagnando gli altri con la sua coscienza di Liberazione ed Ascensione.

Costruire questo veicolo è responsabilità di ognuno, giacché si tratta di una Fonte di Luce evaginata dalle proprie energie interne per omologarsi alle energie del Tutto Essere. L’attività cosciente accelera l’energia di vita. Prendete ogni azione, ogni sforzo ed orientatelo coscientemente verso la vita. Costruite l’abito di luce che dovete vestire per le eternità. Assottigliate le vostre energie, le vostre vesti fisiche. Amatevi nella proiezione cosciente di aiutare gli altri a prendere coscienza di ciò. Sommatevi alla Fonte dell’Amore, affinché l’energia sottile sia attratta e permetta la costruzione della Via di Ascensione che ognuno deve percorrere.
In questo processo siete avvolti dall’Amore. Attraete verso di voi l’Amore Liberatore, affinché vi aiuti a far ascendere ogni atomo di energia impresso nei vostri corpi e possiate così trasfigurare dal denso al sottile.
Emanate Luce ed attraete più Luce.
Vestitevi con la forma che ognuno deve costruire per liberarsi, come Luce, nel Processo di Ascensione che gli corrisponde.


In Azione d’Amore dall’Ottagonale,
Unixitron
II

Innalzamento dell’Essere che dimora nell’ignoranza attraverso
l’Amore Impersonale.
Logos dell’Essere Uno e Triuno.
Santa Trinità


Ascensione, rottura delle catene genetiche.
Armonizzazione con la vita.
Liberazione dall’ignoranza, dall’incoscienza.
Presa di coscienza mediante la rottura della struttura oscura che soffoca l’Essere.
Apertura del velo.
Ascensione, giorno per giorno, ogni volta che si dà via libera alla Luce nel Servizio Impersonale, attraverso l’accelerazione dell’energia che contengono i veicoli più densi.
Preparazione per un livello energetico maggiore.
Entrata permanente, sostenuta mediante la consacrazione dell’energia alla liberazione dell’Essere.”


Nella preparazione interna si accelera la velocità dell’energia che avvolge i corpi inferiori. Le vesti esterne rimangono uguali per gli occhi fisici, ma l’accelerazione della loro vibrazione permette la manifestazione dell’Io Divino attraverso la trasfigurazione della genetica fisica o biologica in genetica divina. È un processo di interiorizzazione che avviene portando la coscienza verso il Nucleo Centrale, l’Io Sono individualizzato, affinché si espanda a sua volta e si glorifichi, in manifestazione della sua radiazione e perfezione.
La conduzione individuale di questo processo è data dalla contemplazione di ogni elemento affine allo stato di armonia con la vita, attraendo così, verso l’Essere, la Sostanza Primigenia che renderà possibile l’energizzazione delle Sante Vesti. È un processo che avviene mediante il risveglio della coscienza, attraverso il desiderio dell’uomo di essere Uno con il Tutto Essere per versare la Sua Luce sulla vita.
Man mano che si prende coscienza che l’ Essere individualizzato desidera riversarsi in perfezione ed armonia sul suo ambiente, l’uomo inizia la Via della Liberazione che lo condurrà ad essere in comunione con l’Uno, elevando giorno per giorno la frequenza vibratoria dei suoi veicoli, unendosi alla vita in consegna incondizionata al suo servizio, ascendendo verso la Coscienza Luce che è il Tutto Essere. Questa unificazione fa sì che si costruisca il Corpo Sottile che, man mano che si progredisce nel servizio impersonale, è attratto verso i corpi inferiori, modellando l’energia che li avvolge, assottigliandoli e facendo in modo che la Luce si irradi attraverso essi, omologando l’Essere individualizzato con la Divina Presenza del Tutto Essere e manifestando così la divina sentenza: “siete stati creati ad Immagine e Somiglianza di Dio”.
L’uomo, assimilando coscientemente il fatto che giorno dopo giorno crea le proprie vesti, può usufruire di una grande opportunità, giacché nel veicolo sottile costruito coscientemente da ognuno, la Luce viaggia nella presenza individualizzata, e così questi diviene un maestro dell’energia, data ad ognuno per essere armonizzata e manifestata verso la vita.
La vita elementale che ha contribuito a formare le vostre vesti carnali è realmente desiderosa di poter elevare la vibrazione che vi avvolge, giacché la forma che avete costruito presenta forti segni delle violazioni alla Legge Divina ed impedisce che le forze costruttrici possano esprimere la Luce della Presenza. La presa di coscienza del fatto che nel vostro processo di materializzazione siete stati assistiti da un grande numero di Esseri, vi permetterà di comprendere che dovete armonizzarvi, affinché l’energia ritorni all’origine di perfezione da dove fu emanata. Per questo dovete assumervi la responsabilità della vostra evoluzione e risveglio, giacché solo lo sforzo cosciente può rompere le catene che soffocano l’Essere; l’accelerazione dell’energia in tal modo sarà più rapida e potrà allontanare gli elementi oscuri che continuano ad impedire l’espressione della Luce.
Quando scegliete di continuare nella via della degradazione, o semplicemente vi consegnate a facili considerazioni sul progresso spirituale, private i vostri Esseri della forza che hanno, cadendo nel convenzionalismo, nella non accettazione del fatto che da ognuno dipende la sua stessa redenzione e liberazione, che ognuno è il costruttore del veicolo per l’ascensione e per questo a ognuno corrisponde accelerare l’energia dei propri corpi inferiori. Siate coscienti di questo appello e lavorate per manifestare la Purezza e Perfezione che in ognuno dimora.
è ora di permettere che la liberazione dei vostri Esseri avvenga, che ognuno costruisca coscientemente le propria Vestimenta di Luce. Assumetevi la responsabilità che vi corrisponde e lavorate nel processo di metamorfosi o trasfigurazione delle vostre vesti carnali in veicoli luminosi e puri, proiettori della gloriosa Presenza del Tutto Essere. Siate coscienti che, come portatori dell’Essenza Luce del Tutto Essere, dovete lavorare arduamente per manifestarla attraverso la forma luce dell’Archetipo Divino che a ognuno corrisponde esprimere.
Nella Luce Amore siete coperti, bagnatevi con essa e liberatevi in perfezione e purezza, ascendendo verso la conquista della Luce Onnipresente.


In Ordine, Luce e Amore, Sequenza di Liberazione.
Per la Manifestazione delle Vestimenta di Luce
.

Unixitron
III

Libera Ascensione nell’Essere del Tutto Essere.
Emanazione di Luce sugli uomini.
Costituzione interna in assorbimento della Luce della Presenza
Emanazione dell’Uomo Luce sul pianeta.


La principale ragione dell’esistenza dell’uomo sulla Terra è la disponibilità dell’Essere Individuale a rendere eterea la sua forma densa, per costruire così le Vestimenta di Luce che dovrà portare come espressione luminosa del Tutto Essere.

Siete protetti dalla Luce dell’Amore ed unificati dalla Gloriosa Presenza che, era dopo era, ha diretto sui vostri Esseri individualizzati, l’appello del Padre-Madre, affinché ognuno prenda coscienza che l’abito esterno che porta deve essere preparato coscientemente per ospitare la massima espressione della luce: il Cristo Cosmico, la Luce del Tutto Essere.
Siete scesi nei piani densi non per essere conquistati dalle forme e dominati da esse, ma piuttosto per assottigliare l’abito che vi copre man mano che camminate sul pianeta e versare così la luce che pulsa dall’interno di ognuno per convertirvi in diffusori della Presenza Suprema che copre ogni manifestazione di vita. In questo pellegrinaggio, avete dimenticato la missione da compiere, dando così potere alle ombre, che hanno coperto i vostri corpi sottili permettendo che l’energia si addensasse e soffocasse l’espressione dei vostri Esseri.
Non potete negare che la scintilla divina che in ognuno dimora, è ad Immagine e Somiglianza dell’Uno e che quindi siete portatori della Somma Sapienza; avete permesso che l’attrazione che esercita la materia vi facesse dimenticare il Grande Piano per il quale siete discesi su questo pianeta, rimanendo intrappolati nel gioco che le illusorie emanazioni delle forme fanno su ognuno. Invertite ora questo processo e vedete quanto diverrà necessario che diate potere a ciò che è rimasto imprigionato nelle vesti che portate, vedete quanto è impellente la necessità che ognuno ricorra all’interno di sé. Volgete la vostra attenzione sulla parte divina che, dimenticata dal veicolo esterno, aspetta che l’Amore del Tutto Essere sia nuovamente il suo alimento.

C’è bisogno di un risveglio, perché dormienti siete; c’è bisogno dell’azione cosciente, perché l’incoscienza vi copre atrocemente; c’è bisogno che teniate in conto la ragione essenziale del perché state in questo pianeta; c’è bisogno che teniate in conto che il pianeta attraversa una grave crisi originata dall’oblio, da parte dell’uomo, della ragione che ognuno deve manifestare; c’è bisogno che ognuno dia priorità alla scintilla divina che pulsa nella più segreta delle sue vesti; c’è bisogno che volgiate lo sguardo al di dentro e meditiate su ciò che vi ha portato a manifestarvi in questo piano, perché non ha senso che siate stati manifestati per impedire l’Espressione della Luce.
Ricordate, giacché in ognuno di voi ci sono le memorie dei giorni in cui eravate uno con l’Uno e, bagnati dalla Luce che ne deriverà, vedetevi ora perduti nell’incoscienza massificata, egoica, separatista, che persiste nel consumare le vostre forze divine. È necessario che da questo ricordo prendiate la forza e vi decidiate a lavorare per ricostruire il sentiero che vi condurrà verso l’Unità.
Vi tocca equilibrare l’energia delle vostre vesti assottigliandole al massimo affinché possiate un’altra volta riversarvi verso l’esterno compassatamente, unificando ogni elettrone, portandolo a girare sempre più acceleratamente, affinché questi si connetta con il divino respirare del Tutto Essere, interagendo con la Sua divina energia. Costruirete così le Vestimenta Regali che ognuno deve nuovamente indossare, giacché quelle che ora indossate sono molto dense ed impediscono che la Luce che pulsa dall’Essere individualizzato si manifesti e si espanda.
Prendete coscienza che ad ognuno tocca ristrutturare ogni atomo di energia portandolo alla sua posizione corretta, affinché possa così accelerare la sua rotazione ed attrarre a sé quelli che girano in orbite più dense e pesanti.
Dovete comprendere che, man mano che accelerate il corpo interno dove giace imprigionata la Luce dell’Essere, si energizzano gli atomi che devono costruire le Vestimenta di Luce. Alcuni ascendono dal denso verso il sottile ed altri discendono dal sottile verso il denso affinché, in questa interazione, il nucleo oscuro che imprigiona la Luce permetta invece la sua espressione, affinché a sua volta la Fonte di Luce lo attragga verso il Suo Centro.
Questo matrimonio si ottiene con l’atto cosciente di ognuno, mediante l’equilibrio dell’energia nell’Interscambio Ritmico Bilanciato fra la piccola Presenza incatenata nella densa forma e la Tutta Presenza che propugna questa unificazione, invitando la prima all’Ordine, a gravitare nell’orbita che le corrisponde nel Suo corpo luce.

L’azione di accelerazione che ognuno imposta fa sì che gli atomi di luce, che giacciono intrappolati nella forma, accelerino la loro vibrazione e a loro volta attraggano a sé gli elementi necessari a costruire le Vestimenta di Luce; per questo l’atto cosciente nell’emanazione della Luce fa sì che giorno per giorno si liberino gli atomi oscuri e si irradi l’Essere che dimora nelle ombre; è sempre per questo che ad ognuno tocca tale processo, giacché ognuno deve sentire l’appello che fa l’Essere e deve disporsi alla sua espressione, permettendo così che l’energia si equilibri e dia via libera all’Emanazione dell’Amore, affinché si realizzi il matrimonio di questo piccolo Essere con il Tutto Essere. Ognuno pertanto, è responsabile del tempo in cui si realizza il processo, giacché si è impegnato fin dal primo istante della sua incarnazione in questo pianeta, affinché questo sia la maggior manifestazione della sua corrente di vita. All’assumere la responsabilità, deve compromettersi ad equilibrare l’energia e rendere possibile l’Ascensione, giacché seppure questo processo è individuale, è costruito attraverso la presa di coscienza dell’Unità di Vita, lavorando secondo per secondo con l’energia riversata sull’altro e sul pianeta.

La presa di coscienza del fatto che ogni corrente di vita è connessa ed interconnessa alle altre vi aiuterà a lavorare arduamente, perché l’accelerazione dell’energia delle vostre vesti nella preparazione per l’Ascensione, permetterà che le cellule adiacenti al relativo Essere ricevano un impulso addizionale di luce, accelerando la frequenza vibratoria delle sue vesti e portandolo ad acquisire maggior coscienza del suo proposito in questo pianeta. Questa presa di coscienza fa sì che giorno per giorno si riversi più Luce dalla Fonte Una dell’Amore verso tali correnti di vita, sintonizzandole con il Proposito Divino del Tutto Essere, lasciandole connesse alla Sua corrente di elevazione o ascensione dell’energia, giacché nei livelli del Tutto Essere l’energia sempre va in accelerazione progressiva, verso una crescente ascesa della coscienza nella Luce.

L’interazione fra gli uomini che si sono proposti di liberare la Luce del Tutto Essere attraverso se stessi, fa sì che la Monade Luce sostenga sui loro veicoli un appello costante, attraendoli verso orbite sempre più accelerate; si compie così la manifestazione dell’Ordine Divino in essi e l’Emanazione di Luce attraverso le loro vesti sui loro fratelli, fungendo da centri riceventi ed emananti del Divino Amore Liberatore, la Magica Presenza in azione.
Questa sincronizzazione permette che si preparino Le Vestimenta Iniziatiche; il movimento dell’energia sarà sempre più accelerato e, sebbene la presenza esterna conservi le sue caratteristiche fisiche, l’accelerazione dei suoi atomi interni farà sì che essa si trasfiguri per quelli che possono captare la Voce sonora della Luce, in colore e odore, in manifestazione della Purezza e Perfezione dell’Essere, pulsante dal veicolo carnale verso l’ambiente che lo circonda.

L’Ascensione è un processo cosciente che deve essere realizzato da ognuno e preparato accuratamente dalla personalità che custodisce l’Essere individualizzato. È un processo di auto-realizzazione, però è accompagnato dall’umile Sapienza e dal Potere dell’Amore, passando attraverso la contemplazione della propria divinità ed il riconoscimento della Luce, nonché attraverso l’accettazione del meraviglioso servizio che ad ognuno corrisponde compiere, compromettendosi a realizzare ciascuna delle azioni che daranno luogo alla manifestazione della Luce attraverso il veicolo esterno.
è un processo molto cosciente, configurato giorno per giorno, secondo per secondo, meditato e analizzato con la saggia comprensione che offre l’Amore, prendendo coscienza che nell’abito esterno è nascosto un Essere di Luce ed è dovere di ogni corrente di vita permettere la sua espressione, servire con amore affinché la meravigliosa espressione della sua Luce trasfiguri la forma densa in un corpo sottile, in un Centro di Luce.

L’azione di liberazione è prevista attraverso l’armonizzazione di ogni atomo di energia, in un equilibrio permanente con la vita per mezzo dell’interscambio Ritmico Bilanciato; ma l’Ascensione richiede di impegnarsi in uno sforzo più cosciente, in un lavoro più arduo, in una consegna incondizionata per amore, affinché l’Essere si esprima attraverso i veicoli fisici, trasfigurandoli e portandoli a manifestare la perfezione del Tutto Essere. Sintonizzati così con questa magnifica unità, resta solo che l’ascesa si realizzi come comunione fra questo Essere omonimo e il Tutto Essere per sigillare, con la Purezza, il Patto di Luce fra l’uomo e il Padre-Madre Creatore, conquistando così il diritto di dire: Io Sono Uno con la Luce, in Essa dimoro ed Essa esprimo.
Siete veicoli creati nella discesa della Luce per esprimere la Luce e far ascendere la condizione densa, convertendola in Emanatrice della Perfezione, attraverso la conquista della forma e la Manifestazione del Tutto Essere.
Ricordate gli Inizi di Luce, ravvivate le vostre memorie, e lavorate affinché le vostre vesti possano manifestare il Tutto Essere, ascendendo alla Sua Presenza in una comunione di luce, in un atto di amore e di purezza.
Invitati siete a conquistare ogni atomo di energia che forma i vostri veicoli, ma è nel riconoscimento dell’Essere che in ognuno dimora, è nel desiderio di esprimerlo in perfezione e purezza, che costruirete le Vestimenta di Luce che vi porteranno a liberarvi dai legami delle dense forme per Essere Uno con la Luce, con l'Onnipresenza dell’Amore. Unificati in questo abbraccio amoroso, apprestatevi a servire affinché il vostro Essere si liberi, ascendendo verso l’Unità, nella comunione ultima con il Tutto Essere. Moltiplicate i vostri sforzi, le vostre ore di veglia, i vostri atti di amore e di consegna. Prendete coscienza della necessità dei vostri Esseri ed assumetevi la responsabilità di lavorare perché si liberi la Luce che ognuno porta, servendo a sua volta come centro di attrazione affinché la Luce del Tutto Essere si ancori sul pianeta e possa così far ascendere il pianeta stesso alla sua condizione di Stella di Liberazione, Essere di Luce del pianeta Terra.
Arrendetevi dinanzi alle dimostrazioni che ogni giorno i vostri Esseri manifestano in ognuno di voi. Lavorate, coscienti che ogni sforzo è assimilato dalle Schiere di Luce; esse portano ad accelerare gli atomi che devono attrarre la sostanza sottile che costruirà le Vestimenta radianti del Cristo Cosmico, in manifestazione attraverso ognuno. Voi siete Figli della Luce! Permettete che i vostri Esseri si esprimano e date così testimonianza della Grande Verità dei vostri Esseri, fatti ad Immagine Somiglianza del Tutto Essere.
Acquietate le vostre emozioni, i vostri pensieri, i vostri corpi fisici. Preparate i veicoli inferiori. Unificateli in un Centro di Luce che esprima la Presenza del Tutto Essere. Costituitevi in torce che illuminano il sentiero a coloro che ancora dimorano nella più profonda oscurità. Questo fascio di luce arriverà fino all’Unità, segnalando dove ognuno si trova.

è molto importante la permanenza nel Servizio poiché è necessario che vi manteniate connessi alla Luce del Tutto Essere, alla Sua Presenza, affinché a sua volta Egli vi attragga al Suo Nucleo Sole, il Suo cuore.
Meditate, riflettete!! La Terra è entrata ad un livello di maggior vibrazione! Non rimanete nella forma, accelerate i vostri veicoli! Portateli verso la nuova orbita affinché, nella misura della trasfigurazione del pianeta, siate assimilati dalla Luce del Tutto Essere ed innalzati dai densi veicoli, vestiti con la purezza delle Vestimenta di Luce.
Ricordate! Cercate nelle vostre memorie. Non frenate il processo! Acceleratelo! Ravvivate la Fiamma, date vita con l’amore alla sua luce. Arrendetevi dinanzi all’appello che fa l’Amore, invitandovi a partecipare della Sua divina Presenza, a far comunione col Suo nettare divino.
Siete Figli della Luce! Ricordate questa grande verità e lavorate affinché la Luce ritorni a coprirvi, come Esseri liberi, coscienti che siete principi attivi, liberati fin dal Nucleo Centrale per attivare la materia, per esprimere la Luce attraverso essa, per far ascendere la forma, per liberare la perfezione e permettere che l’Ordine Divino sia sul pianeta.
Siete Figli della Luce! Lottate per manifestarla, per conquistare il diritto di indossare la veste nuziale e stringervi in matrimonio, in piena conoscenza, amando la vita, amando l’Amore che fece possibile la sua manifestazione.
Ricordate!! Il fisico deve essere assottigliato, la forma energizzata con la Perfezione, la Luce amata e liberata. Amatevi e lavorate, date corso all’Azione di Luce, affinché ogni atto cosciente propizi la manifestazione dell’Archetipo Divino che ognuno è e sia possibile la manifestazione del Cristo Cosmico nell’uomo. Questo deve essere il vostro proposito, il compito da realizzare.

La vostra Ascensione avviene in modo proporzionato allo sforzo, al servizio impersonale ed all’Amore Divino e liberatore che ognuno esprime.
La Luce dei vostri Esseri deve essere liberata. Ad ognuno corrisponde far sì che questo Sia. Il vostro desiderio di servizio accelera il proposito, ma la realizzazione del servizio costruisce la forma di liberazione, il veicolo dell’Ascensione. Non limitatevi, permettete che il Tutto Essere vi guidi in questo processo e Uno con Lui costruite le Vestimenta di Luce che dovete indossare.

La Sequenza di Liberazione, nell’atto cosciente di amare, di servire la Luce, darà passo alla Luce Purissima della Presenza del Tutto Essere. Unificati siete in Lui. Manifestatelo. Siate i Suoi canali. Trasfigurate la forma esterna affinché, arrivato il momento, il sopra e il sotto si uniscano, l’interno e l’esterno si fondano, la Luce della Presenza si manifesti in tutto il suo splendore e ognuno ascenda alla propria condizione luminosa, al luogo che gli corrisponde nel Santo Cuore.

Il vostro servizio è in pro della manifestazione dell’Ordine Divino sul pianeta e comincia col riconciliare ognuno dei punti della matrice esterna che vi copre, unificandola alla Grande Matrice della Vita Una, sincronizzandovi al movimento di accelerazione continua, affinché, man mano che si rompono le catene, l’Essere si liberi ed esprima la sua condizione luminosa, si unifichi e si consegni nelle braccia dell’Amore, consolidandosi il matrimonio luce, la santa comunione con la Presenza.

Ricordate i nessi che avete con la Luce, ravvivateli, stringeteli! Non permettete più che ci sia oscurità sui vostri Esseri! Lasciatevi guidare, permettendo che la Grande Verità vi liberi, vi porti verso la conquista del corpo luce che a ognuno corrisponde. Togliete i veli! Non ritardate il processo, le sante vesti aspettano voi! Così come un giorno siete discesi, è ora che vi impegniate a lavorare per ascendere. È la vostra meta, è l’appello che vi si rivolge. Preparatevi per questo, poiché a ognuno corrisponde elaborare, con la sottile energia del corpo cosciente, le Vestimenta di Luce che deve indossare.

è ora, è qui! È in questo istante! Questa è l’opportunità! Manifestala, comunicati con la Luce, non ritardare la consegna! È la tua via quella che devi costruire, riempila d’amore in riconoscimento al tuo Essere. Offrigli così l’opportunità di ritornare alla Matrice da cui è uscito. Sei luce! Manifestala, tuo è lo sforzo, tua sarà la ricompensa: la Vita Eterna, l’Amore Liberatore, il Cristo Cosmico, la Santa Unità.

Nella Via di Liberazione dell’Essere, l’Ascensione, da Unixitron, Il Mediatore della Luce, Il Santo Appello del Tutto Essere, affinché il pianeta esprima il proprio Essere di Luce in congiunzione con ogni sforzo realizzato dagli uomini.

La nuova era ti aspetta, ma ti tocca arrivare ad essa attraverso lo sforzo cosciente, la conquista del tuo corpo luce e la sua ascensione verso il Divino ed Atemporale, la Divina Presenza, l’Unità. L’Amore ti protegge, l’Amore ti aspetta. Bagnati con la sua luce! Bevi dal suo nettare! Manifestalo!

La purezza dei vostri Esseri si deve manifestare. Siate coscienti che ogni sforzo, ogni consegna, accelera l’energia che affretta i vostri Esseri, spiazzando le ombre che vi impediscono ora di vedere la Gran Totalità. Siate coscienti e preparatevi per l’Ascensione.

Nella Luce vi avvolgo, con la Luce vi nutro, nella Luce vi aspetto, nella Luce Io Sono,


Unixitron
Comandante delle Forze di Liberazione
IV

Sentiero di Liberazione Cosciente.
Assimilazione nella Luce delle vesti che coprono l’Essere


Il Sentiero della Liberazione Cosciente porta verso la comunione nella Luce, di ognuno degli atomi di energia che compongono la corrente di vita che desidera e decide di rompere i legami terreni, per elevarsi al di sopra di qualsiasi attrazione, verso la Presenza Luce del Tutto Essere. È un atto cosciente perché implica il mantenere le energie centrate sull’Essere, per convertirsi in canale della Sua espressione, elevando il livello vibratorio della Sua sostanza elettronica. Lo sforzo individuale deve essere sostenuto senza interruzione, coprendo ogni desiderio interno di arrivare agli altri come un’emanazione di amore.
Questo è un processo che implica la consegna incondizionata all’espressione dell’Essere portando l’attenzione dall’esterno verso di Lui, affinché nell’atto di comunione i corpi inferiori elevino la loro vibrazione. È un acquietarsi esterno per contemplare la Luce che pulsa dall’Essere, espandendola, attraverso il corpo, per bagnare gli altri con la sua luce.

L’elevazione dell’energia avviene per sincronizzazione dell’Essere individualizzato e della coscienza esterna, consegnandosi, quest’ultima, come canale della sua Luce ed a sua volta, stabilendo la connessione con il Tutto Essere affinché questa piccola Monade di Luce si fonda con la Gran Monade, il Sole Centrale. In base all’archetipo è il rincontro del figlio perduto, è il ritorno al focolare, è l’espressione della Divina Presenza attraverso il veicolo carnale, preparato coscientemente per sopportare la Forza Luce che si genera nel rincontro o matrimonio dell’Essere individualizzato con il Tutto Essere.
è necessario comprendere che questo è il vero proposito dell’uomo. Egli è disceso per conquistare la forma, elevare la sua energia, per sintonizzarsi e sincronizzare la sua stessa liberazione attraverso l’atto cosciente di riordinare ogni atomo di energia, per rientrare nell’Unità da cui uscì.
Si tratta di un’attività che richiede una grande disposizione di servizio e tanto amore, poiché l’Essere individualizzato è rimasto molto tempo imprigionato, controllato dall’energia-forma o energia-materia, ed ora corrisponde alla personalità o veicolo esterno consegnarsi dinanzi al suo appello e lavorare sugli elementi che impediscono la sua espressione, equilibrando ciascun atomo di energia, ri-ordinando la sua sequenza originale in un interscambio ritmico bilanciato, per restaurare l’Ordine e permettere che questo “piccolo Essere” si esprima senza ostacoli attraverso le vesti che lo coprono.
È necessario prendere coscienza che nella discesa e permanenza sul pianeta si interruppe l’armonico flusso dell’energia, squilibrandosi la relazione fra l’Essere individualizzato ed il Tutto Essere e facendo sì che questi ritardasse il ritorno al focolare; rimase isolata la scintilla divina, perché il veicolo esterno perse la connessione e smise di somministrare l’alimento di cui l’Essere ha bisogno, permettendo così che fosse imprigionato dall’incoscienza del procedere personale. Pertanto è ora di cominciare a restaurare il flusso corretto dell’energia, ripristinando i nessi fra la Scintilla Divina e la Gran Monade, armonizzando e portando all’Ordine ogni atomo di energia accumulato negli indumenti o impregnato con l’energia individualizzata.
è necessario prendere coscienza che la matrice genetica che marca il decorso della sequenza del corpo carnale deve essere elevata alla sua espressione luminosa o Genetica Divina, sollevando ogni condizione terrena o individuale verso la meravigliosa condizione di Luce Unificata.
è necessario vincere l’illusionismo che le forme proiettano su ogni corrente di vita, ripristinando l’ordine corretto nella relazione del veicolo esterno e l’Essere ed a sua volta dell’Essere con il Tutto Essere.
è necessario dar via libera alla Luce nel caos emozionale, mentale, eterico e fisico che si è andato accumulando sull’Essere, poiché tutto quest'insieme di energia deve essere equilibrato, restaurata la sua vera natura e liberata come luce. Solo così l’Essere potrà toccare, nella sua liberazione, il Tutto Essere, perché il caos in cui ora si trova inutilizza le sue forze.
è necessario disporsi ad equilibrare coscientemente ciascun circuito di energia che si è toccato, ripolarizzandolo e restituendolo all’Ordine da cui è uscito.

Quando un individuo sente l’appello del proprio Essere e comprende che è giunta l’ora di lavorare affinché questi si esprima, deve tenere in conto che l’accumulo di energia che ospita ha bisogno di un ordinamento che dipenderà solo dalla disponibilità a manifestare l’Essere stesso.
è certamente vero che ogni corrente di vita è assistita dai piani interni, giacché giorno per giorno si riversano sul pianeta fasci di luce, ma il desiderio sostenuto, gioca un ruolo fondamentale insieme alla lotta cosciente della corrente individualizzata che chiede assistenza, affinché tale assistenza gli sia offerta con maggior enfasi, aiutando così a fortificare l’Essere che preme per esprimersi, mantenendo su codesto individuo un flusso permanente di luce.

è necessario che comprendiate che giorno per giorno si riversano determinate qualità sugli Esseri che si trovano nel massimo livello di liberazione, perché proprio in quei livelli l’accelerazione dei corpi interni fa sì che l’ambiente che circonda quest’Essere si veda dissociato o riceva maggior quantità di impulsi energetici che alla coscienza esterna è difficile assimilare e ciò origina, alle volte, confusione nel processo che si conduce. Per questa ragione vi si invita a persistere, non importa quanto sia caotica la situazione esterna, non importa quanto vi appaia difficile il compito, non importa ciò a cui dobbiate rinunciare, poiché giusto in questi momenti l’Essere pulsa per manifestare finalmente la Sua Luce e tutto ciò che ancora resiste a tale desiderio ostruisce il decorso ed origina uno sforzo maggiore per la luce interna che deve dissipare ogni vestigia di impurità od opposizione per riversarsi fuori senza nessun impedimento.
è necessario che comprendiate che ciò che è stato creato esternamente ora deve essere portato al vero livello di energia, giacché si è accumulato sull’Essere impedendo la sua espressione; è necessario che sia elevato, assottigliando l’energia usata e restituendo la forma divina che contiene.

Nel suo processo di andirivieni l’uomo ha investito molto più tempo del richiesto ed ancora rimangono elementi ritardanti che sono come una zavorra molto pesante per il pianeta. L’assistenza interna a questi individui ancora sussiste, ma è necessario che consideriate che è ora che si produca la grande pulitura, perché il pianeta si sta preparando per passare ad una nuova orbita ed in questo processo tutto ciò che non vibra in armonia col nuovo livello sarà gettato via come una zavorra.
Questo deve farvi riflettere, perché molti sono gli Esseri che sentono una gran fretta di liberarsi, ma le loro personalità persistono in azioni equivoche che li incatenano sempre di più e li indebitano con la Grande Fonte della Vita, senza far nulla che realmente ridondi di beneficio per i loro Esseri, rendendo così la loro attesa sempre più dolorosa, disperata e piena di agonia; perché l’Essere sa perfettamente tutto ciò che succede e presagisce il grave pericolo in cui si trova se la personalità non risponde alla sua chiamata e non si appresta a lavorare per la sua liberazione.
è necessario che ogni corrente individualizzata, che sta sentendo la chiamata interna, lasci da parte il desiderio egoico e l’azione personale, per dedicarsi a riversare Luce sul suo Essere purificando le vesti, restaurando l’Ordine nell’energia che lo contiene e ripolarizzando ciascuno degli stati negativi creati dall’incoscienza del suo agire.

Le supposizioni che la vita continui senza ulteriori divergenze devono essere respinte, perché sebbene è sicuro che la vita continua, si sta arrivando al momento in cui sul pianeta Terra deve prodursi un ordinamento a tutti i livelli e questo implica che, per l’accelerazione della frequenza vibratoria del pianeta, tutto ciò che non vibra al suo ritmo sia rimosso dal suo ambiente per passare al nuovo livello, insieme a quegli elementi che coscientemente hanno costruito le proprie vesti ed hanno permesso che i rispettivi Esseri si esprimessero, collegandosi nuovamente al Gran Tutto da cui una volta uscirono.
Si dice che solo lo sforzo cosciente crea l’energia necessaria per elevare la vibrazione degli atomi che compongono i corpi inferiori; allora rendete cosciente ogni azione e lo sforzo di servire coscientemente la liberazione dell’Essere. Accelerate la vibrazione dei vostri atomi, dissipando l’oscurità che li comprime e attraendo verso di voi la sostanza sottile che compone le Vestimenta di Luce che devono coprire l’Essere. Questo processo è custodito nell’Essere, egli possiede l’informazione completa, ma è necessario che i veicoli esterni si purifichino, armonizzandosi con il Principio di Luce che vi ha emanati, connettendosi alla sua vibrazione d’amore e dando luogo ad un Interscambio Ritmico Bilanciato fra l’Essere individualizzato ed il suo Padre-Madre Creatore.
Riconoscete quale opportunità vi si offre, quanto amore si riversa e quanto soffre la scintilla divina che desidera esprimersi in purezza e perfezione. Come siete discesi, allo stesso modo vi tocca ascendere, però dovete riconoscere che la zavorra che vi sovrasta impedisce questo processo e pertanto dovete lavorare coscientemente per portare ordine a ciascun atomo di energia impresso con la Sostanza di Vita che a ognuno è stata data.

L’Ascensione è un processo individuale perché implica il lavoro cosciente con l’energia che a ciascuno è stata data. Pertanto è compito di ognuno equilibrare, armonizzare e liberare, per preparare le vesti dell’Essere che dovrà ascendere. Questo processo avviene con sforzo ed intenso lavoro e ciò implica la vostra consegna giorno per giorno ed una grande disponibilità di servizio ed amore, giacché siete connessi ed interconnessi ad altre particelle di vita, con il pianeta. È un lavoro che deve ripercuotersi sull’ambiente con ogni respirazione, con ogni emanazione di Luce che l’Essere fa attraverso i corpi che lo contengono.
L’equilibrio dell’energia è un’azione di riconoscimento ed accettazione, attraverso l’atto personale di riconoscere che si è commesso un errore ed il desiderio di restaurare ogni particella di energia portandola all’Ordine. L’assistenza interna fluisce senza limiti e, nonostante appaia molto arduo il compito, l’Amore che si riversa sostiene l’Essere che lo emana sul suo ambiente circostante, accelerando la vibrazione della corrente di vita e portandola a cercare sempre più luce. Per eoni siete stati assistiti ed ancor di più ora, che il pianeta è in processo vibratorio molto accelerato per passare alla sua nuova orbita.
Cercatevi internamente, avvicinatevi ai vostri Esseri, aiutateli ad esprimersi, poiché i fratelli che lavorano dietro il velo vi assistono incondizionatamente, con il più grande amore e desiderio di servizio nei confronti della scintilla divina che contenete.
Siate coscienti tanto dell’Essere individuale, come dell’Essere Planetario: entrambi stanno invocando affinché li aiutiate a liberarsi dal carico depositato su di essi dal vostro agire errato. Ascoltateli! Rispondetegli! Serviteli! Questo è reale, il resto è transitorio. Stabilizzatevi nell’Essere ed assumete la sua Divina Identità, giacché è ora di ritornare al focolare per non uscirne più.
Preparatevi, lavorate coscientemente affinché, giunta l’ora, non siate addormentati ed il malfattore non rubi i vostri più valorosi tesori. Stiate allerta! La veglia produce effetti molto profondi sull’Essere e fa svanire le ombre. Non dormite, poiché la vita è eterna per l’Essere ma per l’ego è effimera, molto passeggera, siete agli ultimi momenti della carriera egoica per passare alla manifestazione dell’Essere. Essendo nella Luce, dimorando in essa, non ci sarà malfattore che possa entrare nei vostri templi e rubare la preziosa gemma. State pronti, perché le trombe annunceranno il momento del combattimento e colui che sarà vestito con la sua armatura di luce non avrà problemi. Misero invece colui che ancora aspetta addormentato dal canto del proprio ego; lo stridore di denti ed il dolore saranno la sua sveglia. Ma sarà tardi perché il Signore ha chiamato ed il grano sarà separato dalla zizzania. Le pecore andranno all’ovile degli angeli e le capre saranno poste nei campi di battaglia dove si udiranno solo il tuono e le saette ed il dolore lacererà fino all’ultima cellula.
Coloro che non ascolteranno i propri Esseri, ascolteranno allora le Forze del Padre rovesciarsi su di loro, sentiranno la Sua chiamata e fustigazione, reclamando per l’incoscienza che hanno seminato, per la disubbidienza al Gran Tutto. Saranno giudicati d’accordo al loro agire, alla loro stessa risposta alla vita che gli è stata data per amare, per liberare e che è stata violata crudelmente.
Tutto ha un bilanciamento: nell’odio è l’Amore Chi bilancia, nel caos è l’Ordine Chi restaura. Sia quindi d’accordo a come ognuno ha desiderato, d’accordo a come ha lavorato, d’accordo a come ha risposto all’appello. Sia d’accordo a ciò che ognuno ha seminato, perché quello che si semina si raccoglierà.

Il tuo sforzo sigilla la tua paga e il salario è dato dall’amore-sforzo che depositi in esso o dall’odio che vi riversi. La Legge retribuisce nella stessa maniera in cui si usa l’energia divina.

Ti compete prendere coscienza dell’uso che fai dell’energia poiché da questo dipende come sarai trattato, giacché tu sei l’unico responsabile della tua corrente di vita, tu costruisci in essa e da questo dipende che tu sia coperto dalla Luce o dalle ombre. Tu scegli! Puoi usare il tuo libero arbitrio per il tuo bene o contro di te. Discerni! Applica la conoscenza che ti si offre ed in risposta alla Luce che vedi armonizza, ama, servi. Compensa lo squilibrio della tua bilancia, poiché al contrario ti si toglierà ciò che hai ed i debiti saranno molti e molto gravosi. Ti tocca prendere coscienza. Fallo, poiché l’ora ultima si avvicina! Non aspettare che arrivi!

La corrispondenza interna del tuo Essere avviene in analogia alla Luce che riversi. Sommati a coloro che lavorano per l’espressione della luce! Sii con loro un forte baluardo d’amore e costruisci così le vesti che dovrai portare per ritornare al focolare.

Sii cosciente che il tuo Essere è la Via della tua Liberazione, è la porta aperta che ti conduce al focolare. Ascoltalo! Servilo! Amalo! Apprestati a coniugare in Luce ognuno dei suoi appelli. Consegnati, affinché unifichi le tue forze. È la tua ora, è il momento, è in te, è la tua opportunità! Approfittane, non lasciarla passare! Lascia che la Luce ti avvolga ed a tua volta espandila. Da te dipende la liberazione del tuo Essere, l’Ascensione; è un tuo diritto come Figlio della Luce, come particella equilibrante ed equilibrata, come cellula del Corpo del Tutto Essere.

Sii cosciente e lavora ché la Via dell’Ascensione tu stesso la costruisci, il Qui ed Ora è in te, per l’espressione del tuo Essere.

In Azione di Luce, mediante la Manifestazione della Luce dell’Essere individualizzato e la sua espressione libera e perfetta in ascensione verso il Tutto Essere.

Unixitron, Canalizzatore dell’Amore del Tutto Essere ai suoi figli sul pianeta.


· Luce nell’Amore per la Liberazione e Ascensione verso il Tutto Essere;
· Purezza nella realizzazione di questo processo;
· Omologazione della scintilla divina e sua integrazione alla Gran Fonte Luce dell’Universo.

Unixitron
Fonte di Amore, Unità, Pace mediante
la Manifestazione della Purezza
V

Preparazione interna per l’Ascensione.


La tesi attuale che regge l’uomo è che giorno per giorno egli sommi altra materia a quella che già possiede, caricando di aggiunte non solo il proprio aspetto esterno ma anche tutto il suo ambiente, ciò impedendogli di fare qualsiasi passo, immobilizzandolo, come se forti catene lo attanagliassero.
Ecco l’aspetto dell’uomo: un caricatore di cose, un accumulatore di beni, di conoscenza ma non di saggezza, giacché la prima è acquisita dalla parte esterna mentre la Saggezza è acquisita attraverso il contatto con l’Essere Divino. Tale aspetto, così inverosimile per coloro che lavorano dietro il velo, è un perfetto riflesso della sua incoscienza, poiché egli è posseduto dalle cose che possiede perdendo le vestigia della vita nell’offuscata contraddizione di credersi possessore di qualcosa.
Questo triste panorama lascia molto a desiderare poiché proprio nel momento attuale è indispensabile che l’uomo disoccupi la sua attenzione dalle cose che lo circondano e lo controllano: egli deve prendere coscienza che proprio nei momenti più critici deve cercare la connessione con l’Essere.

è necessario che si tenga presente che vi si sta chiedendo di dirigere l’energia in maniera più cosciente togliendo potere alle cose, al senza senso della sterile vaghezza di credersi possessore di qualcosa. Vi si presenta un ordinamento che porta l’attenzione dove realmente deve essere depositata: l’Essere, la scintilla divina che dimora nell’oscurità, colei che è stata condannata dall’egoica forma personale, senza ricevere l’opportunità di esprimersi.

La presa di coscienza che l’uomo è inserito in un Ordine Superiore deve farvi pensare: anche nei gradi più bassi dell’evoluzione si osservano livelli di ordinamento ed orientamento dell’energia con una precisione assoluta; il disordine che presenta l’uomo non è manifestato in tali livelli. Siate coscienti che non potete proseguire in questa grave situazione poiché, pur essendo l’uomo l’occupante di un livello superiore, il suo comportamento sfiora l’assurdo, trovandosi nel più assoluto stato di disordine e violazione delle leggi che reggono la vita.
Si deve meditare su questo grave panorama e togliere la benda che copre gli occhi dell’uomo e gli fa credere di essere meritevole del qualificativo che si è attribuito, giacché in verità dovrebbe chiamarsi animale come le altre specie di questo regno. Infatti, se finora non ha voluto utilizzare la Coscienza Divina che dimora in lui non udendo la Voce dell’Essere, perché mai dovrebbe essere chiamato uomo, se questa qualificazione deve attribuirsi ad un essere cosciente, nel pieno uso delle proprie facoltà divine, nella piena applicazione dell’Amore, che lavora coscientemente per il ripristino dell’Ordine Divino sul pianeta?

Tutte queste considerazioni devono farvi riflettere, perché se è vero che le specie inferiori seguono il Modello di Ordine, perché la specie superiore non lo fa? Perché disobbedisce alle Leggi Divine? Si potrebbe dire: è per il libero arbitrio! Ma non avete forse la coscienza per rendervi conto quando commettete un errore? E se è così, allora si deve pensare che non avete il controllo dell’energia, che siete controllati da forze aliene che vi rendono irriflessivi e violatori della Legge. Ma non sentite la voce interna che vi invita all’Ordine? Non si può credere che sia così, poiché anche nei peggiori individui della specie umana c’è una scintilla divina che li invita al risveglio. Che succede nel cosiddetto uomo? Perché agisce così? È così grande la sua incredulità e indifferenza? Perché non medita sulle benedizioni che riceve giorno per giorno? Chi realizza le funzioni organiche? Non sarà forse che un’Intelligenza d’Ordine Superiore ha previsto tutti i meccanismi per preservare la vita, così come le attività relative ad ogni specie ed in particolare alla specie umana?
Riflettete, perché il momento di bilanciare l’energia di ogni corrente di vita è molto prossimo ed è necessario che ognuno riconosca che fino ad ora non è stato capace di creare nulla, né di generare nulla, poiché tutto è già creato e le cose che si considerano creazioni dell’uomo non sono altro che manifestazioni dell’Idea Divina.
Riconoscete che è incongruente dire: “io ho creato, io ho dato”, perché spesso si vede che coloro che possiedono qualcosa sono incapaci di darlo anche a coloro che in verità lo necessitano. Al contrario, maggior quantità di cose si possiedono più si vuole possedere. È un appetito insaziabile, vorace e non guarda che armi o mezzi usa per giungere a ciò su cui ha fissato l’attenzione. Potete dunque comprendere che solo il Padre-Madre dà, solo Lui distribuisce attraverso ognuno, giacché Lui è la Fonte inesauribile e giunge a tutti egualmente.
Se la specie umana invertisse la forza o energia che pone per possedere un oggetto materiale e la dirigesse verso la realtà che pulsa dentro, la scintilla divina, senza dubbio, otterrebbe la più meravigliosa espressione della Luce attraverso i propri veicoli. Se in un atto di possessione materiale siete capaci di arrivare ai più pericolosi estremi, perché non fate altrettanto affinché l’Essere si liberi? Perché non lottate in maniera altrettanto osata affinché l’Onnipotente Presenza vi usi come canali della Sua Luce?
Meditate su questo, poiché è necessario che vi rendiate conto che nella stessa misura in cui sostenete la vostra attenzione nel mondo esterno per conseguire qualcosa di effimero e transitorio, così pure potete depositarla internamente per liberarvi come esseri coscienti, come servitori della vera ragione della vita, per essere elementi di servizio, di unità ed amore, per omologarvi, attraverso l’espressione dell’Essere individuale, al Gran Essere, come una cellula del Suo corpo luce.
è ora che teniate conto che rimane poco tempo ed in questo tempo dovete ripolarizzare l’attenzione, sottraendola dal mondo esterno e ponendola in quello interno, affinché possiate vincere il grande possessore e controllore delle vostre energie: l’ignoranza.
Riconoscete che se non servite la Luce starete servendo l’oscurità e non ha senso che, per l’abuso che fate dell’energia, il pianeta Terra sia minacciato di distruzione e ancor più, che molti esseri debbano essere sacrificati affinché altri riconoscano i loro errori e prendano coscienza dell’azione che a loro spetta realizzare. Sommando a tutto questo il fatto che è necessario lavorare arduamente per passare al nuovo campo vibratorio nel quale deve entrare il pianeta, è ora che riconosciate che non potete continuare indifferenti alle richieste che vi si fanno.
è ora che riconosciate che non potete rimanere nel meccanismo oscuro dell’ego e della separatezza e che dovete procedere accettando un Ordine superiore d’azione dove, riconoscendo l’errore e la violazione alla Legge, ognuno lavori per equilibrare l’energia, armonizzandosi con ciascuno dei livelli di vita che abitano il pianeta, contribuendo così a che la Luce si espanda, elevando la frequenza vibratoria e potendo passare all’orbita che gli corrisponde nel processo di liberazione ed ascensione.

Ciò che sta succedendo sul pianeta, sta succedendo anche in ognuno dei suoi abitanti, giacché l’Essere Planetario sta premendo per la sua liberazione e fa in modo che questo desiderio si espanda sui suoi abitanti, affinché escano dall’ignoranza che li porta alla distruzione.
L’azione individuale è determinante, poiché ad ognuno corrisponde lavorare per la propria corrente di vita, equilibrando l’energia che ha toccato, armonizzandosi così col proprio ambiente. Ognuno è impegnato nel processo di liberazione che vive il pianeta, poiché se in esso si succedono eventi ogni giorno più rapidi per restaurare l’Ordine ed accelerare la vibrazione della luce, così pure sarà in ogni particella di vita: come è dentro così è fuori, come è sopra così è sotto; ciò permette che la vibrazione dell’energia potrà spiazzare le ombre e seminare di Luce il sentiero in cui ognuno deve camminare.
Questo processo è simultaneo, non è separato, appartiene a chiunque e perciò ogni cellula è beneficiata dallo sforzo cosciente dell’altro. Però è necessario che si comprenda che non si possono più permettere violazioni alla Legge né uso negativo dell’energia, facendosi necessario che ognuno si appresti a lavorare internamente, affinché sia assimilato nel processo di liberazione del pianeta e non sia cacciato dalla sua superficie come una zavorra vecchia e pesante che deve essere eliminata.
La vostra energia deve essere canalizzata coscientemente, poiché non potete continuare a pervertire l’energia emanata dal Tutto Essere. Ognuno possiede libero arbitrio per usarla come desidera però, a livello interno, la Giustizia Divina farà il suo bilancio dell’energia che, seppur assegnata ad ognuno affinché questi esprimesse la Luce e si convertisse in un centro radiante dell’Amore, sintonizzandosi con la Divina Coscienza del Tutto Bene, è stata usata per propositi personali.

Più volte vi chiamiamo. Ringraziate il servizio di coloro che lavorano dietro il sipario. Ringraziate l’Amore che essi diffondono col loro desiderio di aiutarvi a risvegliare e passare ad un’orbita di maggior vibrazione.
Lavorate, armonizzate le vostre energie, uscite dall’ignoranza. Lasciate da parte il falso libero arbitrio e comprendete che solo con una consegna cosciente ed incondizionata al Tutto Essere potete passare ad essere attivati nella Sua Presenza Luce, come cellule in espressione del Suo Amore.
Ogni volta che ascoltate i vostri Esseri uscite dall’ignoranza, ma quando cedete al canto della sirena dell’ego l’ignoranza toglie vita alla scintilla divina.

Prendete coscienza di questo appello, perché il lavoro è cosciente ed impersonale, in servizio alla manifestazione della Luce che dimora in ognuno.

Per l’Azione della Luce sul pianeta, in ogni corrente di vita.


Unixitron
Comandante delle Forze di Liberazione
VI

In Ordine, Luce e Amore
Presenza di Liberazione dall’Ottagonale


Semina la Luce della Presenza in ogni cellula che ti compone. Sostienila, vivificando la sua energia nell’atto cosciente di amare.
Energizza la Sua Luce con la tua consegna all’altro. Plasmala lì, amandola libera, piena d’amore. Copri con la sua Luce ogni elemento imprigionato che cerca la liberazione.


Unificati Coscientemente.


Sai che

Io Sono in te,
in lui,
in tutti,
amando, riempiendo, energizzando, liberando.


Quando senti l’appello accorri subito al servizio. Consegnati senza limiti, integralmente. Riconosci la Voce del tuo Essere. Ascoltalo! E così, Uno con lui, fai la Volontà del Tutto Essere.

Servendo Mi servi. Amando Mi ami. Liberando Mi liberi. Unificando Mi unifichi, perché:

Io Sono in te,
in lui,
in tutti,

ed attraverso te tocco l’altro che Io Sono, per questo tu sei Io Sono. Nell’espressione che liberi, Io Sono, giungendo all’altro per liberare, illuminando il suo ambiente.


Rimuovi i veli. Pulisci il Tempio, illumina le ombre. Che c’è davanti? Luce, solo Luce, questo sei tu! Questo Sono Io: il tuo riflesso, il Mio Riflesso in te. Conduci con amore. Comanda con amore, riconoscendo che l’altro Io Sono, che l’altro è te e per amore ad essere Me, disponiti a servire coscientemente, pienamente, integralmente.
Servi, ama, osa oltrepassare il velo che Mi separa da te, l’Unità. Cercati nelle ombre e Mi incontrerai, perché la tua conquista, la Mia conquista, è cosciente, avviene con l’osare che tu mostri, perché l’osare è la forza del risveglio, è la forza di liberazione. Usa la forza di discernimento che conduce dallo stato passivo di accettazione, allo stato cosciente di realizzazione. È la Mia proposta per te, perché la passività incatena, soffoca la Mia espressione attraverso di te. La forza del risveglio cosciente, nell’atto cosciente di investigare, cercare, analizzare, rompe il cerchio dell’ignoranza. È la Mia proposta per te. È la Mia stessa liberazione attraverso l’uso cosciente dell’energia che ti compone. È il saggio e cosciente uso dell’Amore Liberatore, conferendo quest’amore nel proposito di accelerare l’energia del tuo corpo energetico, per spingerlo alla ricerca delle risposte, sempre più in alto, sempre più veloce, sempre più chiaro, più perfetto. È il tuo rincontro con Me, è il tuo riconoscimento in Me.
La tua natura pulsante deve accelerare la vibrazione, deve rompere la barriera della meccanicità, deve essere e manifestare l’energia che la compone, nell’accelerazione cosciente, nell’attrito frizione del positivo e negativo, per produrre il Neutro Divino: “Io Sono”. Così, ravvivata la Fiamma di Luce della tua energia di vita, che arde senza bruciare, puoi attraversare qualsiasi barriera perché l’energia, all’accelerare la sua vibrazione, si diffonde in longitudini di onde sempre più pure e nessuna barriera la può trattenere.
Questo sei tu, la divina energia pulsante del Mio Sistema, di Me. Questa è l’energia di accelerazione, di liberazione, di ascensione, vibrando ogni volta a maggior velocità, fino al momento in cui l’ambiente sarà Luce, perché il corpo energetico è Luce.
Nell’onda concentrica in cui sei contenuto il positivo e il negativo si scontrano molto compassatamente, molto lentamente, rendendo pesante il movimento di accelerazione, ma ciò avviene solo man mano che tu comprendi che soltanto l’elevazione della frequenza vibratoria delle cellule che compongono le tue vesti rende possibile il passaggio d'energia mediante la Quantificazione della Luce in onde di accelerazione progressiva. Solo così potrai entrare nel campo di vibrazione del Mio Essere. Solo così potrai illuminare l’altro con la Mia Luce, perché solo così potrai sopportare la Mia Presenza in te; la densità in cui abiti non può esprimermi, tutto scoppierebbe, brucerebbe i tuoi veicoli, perché la Mia Vibrazione è dell’ordine dell’onda luminosa del suono ultrasonico, della Luce dell’Amore, in frazioni di millesimi di secondo. è qui e ora. Accelera coscientemente, in questo modo ti avvicini a Me, Mi irradi. Preparati! Fa che i tuoi veicoli diffondano l’energia verso livelli sempre più elevati. Emetti l’Onda Sonora dell’Amore, il suo colore liquido volatilizzato nell’Espressione Luce della tua stessa espressione.
Nella quantificazione dell’energia lascia che Io acceleri il tuo ambiente, passo dopo passo, ma solo in base alla tua disponibilità a manifestarmi, al tuo desiderio di liberazione ed ascensione. Così Sono, luce, elettricità, suono amoroso. Riconoscimi! Sto aspettando la tua disponibilità: oggi, qui, ora! È il momento!

Accelerazione energetica del tuo ambiente.
La tua Presenza.
Vibrazione e armonia nel manifestare la Mia Presenza osando rompere il velo.


In manifestazione della luce,
Io Sono Quel Che Sono
VII

In Ordine, Luce e Amore
Presenza di Liberazione dall’Ottagonale



Accelerazione cosciente del corpo elettromagnetico dell’uomo.
Intonazione col fluido vitale della Natura, suo ambiente.

Attraverso la Comprensione ed il Discernimento, nella ricerca della Verità, l’uomo tocca molto in profondità la Natura dell’Essere arrivando così al limite o al punto dove gli estremi s’incontrano e la polarità sparisce nel Neutro o Armonia Divina.

Finora ciò si è contemplato dall’aspetto esterno, permettendo che la fisica quantica desse spiegazioni razionali sul perché nella Natura Divina convergono, attraverso l’unificazione, le cariche elettromagnetiche raccolte nel positivo e nel negativo dell’ambiente che avvolge l’uomo. Questo ambiente, ripolarizzato nella Sequenza luminosa di Espressione Divina, fa sì che l’Essere si proietti, come vibrazione ed armonia, in scariche di luce volatilizzate in eoni di secondo, sull’individuo che desidera partecipare alla sua vibrazione ed all’accelerazione del suo campo elettromagnetico allo stesso tempo.

La problematica mondiale dell’energia esiste oggi a causa della rottura dell’Interscambio Ritmico Bilanciato, o Proiezione Neutralizzata della Luce, dove il fattore positivo attrae il negativo per neutralizzarsi nella proiezione della sua Divina Natura o Armonia Divina.

Tutti gli elementi, caricati in modo positivo o negativo, viaggiano attraverso lo “spazio-tempo”, scontrandosi ed interagendo tra di loro però, per legge di opposizione, creano vortici di energia negativa dove rimane imprigionata la carica elettromagnetica che sviluppano. Questi vortici a loro volta crescono perché tendono ad attrarre verso il loro centro gli elementi che sono affini alla loro evoluzione, originando così campi di energia vibratoria o corpi oscuri, che cercano di far precipitare tutto nel loro centro.

L’uomo, coperto dal velo dell’ignoranza, è in sé un vortice oscuro poiché ha dimenticato che il suo proposito è neutralizzare le cariche che porta, affinché la Luce che emana sia nella Trasparenza dell’Essere, sia nella neutralità della sua manifestazione. Per questo è necessario che man mano che si va risvegliando, egli prenda coscienza che il passo da manifestare è l’Equilibrio o Campo di Neutralità, dove l’Armonia ha il Suo regno. Questo si conquista quando cominciate a cancellare i debiti con la vita, cercando di stabilire il Neutro, affinché l’Interscambio Ritmico Bilanciato sia la manifestazione originata da questa azione.

Nel Processo di Evoluzione l’uomo ha provato ogni emozione che si è presentata, rimanendo identificato con l’uno o l’altro evento, fissandosi mentalmente ad una o l’altra immagine ed originando un tale scatenamento dell’energia del corpo elettromagnetico che lo circonda, da procurargli i problemi che ora manifesta. Proprio così, man mano che l’uomo è avanzato, è andato sorgendo l’elemento di coscienza che reclama l’istituzione dell’Ordine nel suo ambiente, perché dal caos sorgono elementi che cercano di ritornare all’Armonia Originale della loro manifestazione.
La fisica quantica da a questo il nome di Interazione Elettromagnetica (ripolarizzazione dell’energia), in livelli di accelerazione gravitazionale del veicolo avvolto nell’ambiente in sperimentazione. Nel Livello dell’Essere, questa è l’opportunità che chiede la scintilla divina individuale per vedersi libera dall’agitarsi che produce lo scontro di forze e poter così entrare nel processo di Armonia Divina, nell’ordinamento del suo ambiente. In tale processo l’individuo sottomesso ad azione sente, ogni volta con maggior forza, la necessità di elevare la propria vibrazione per passare a livelli sempre più accelerati o luminosi, per girare in orbite sempre più prossime al nucleo che manifesta la Divina Armonia ed equilibrare in esse, nell’Interscambio Ritmico Bilanciato, la carica che porta, per stabilire il Neutro e raggiungere la trasparenza.

L’accelerazione progressiva nel Processo di Evoluzione origina un’onda luminosa molto forte che trascina gli elementi affini ad essa e li porta a girare nell’orbita di proiezione ascendente. Questa Stella di Luce ha la sua controparte densa dove vanno a cadere gli elementi pesanti che non riescono ad equilibrare il campo elettromagnetico del loro ambiente, precipitando verso l’oscurità della materia.
Il Processo di Liberazione, quando è cosciente, è diretto alla formazione di questa spirale luminosa, che gira sempre più acceleratamente in cerca della posizione esatta del suo punto di consegna o neutralizzazione. L’uomo moderno ha sentito la chiamata, poiché il pianeta Terra attraversa ora un processo di accelerazione graduale per passare all’orbita corrispondente a Venere, livello di accelerazione maggiore, orbita di luce concentrica, di irradiazione nell’Amore.
Questa vibrazione fa sì che nei piani densi della materia si producano lacerazioni, a causa della densità e dello scontro che si origina nella vibrazione del campo elettromagnetico del pianeta. La sequenza naturale del processo fa sì che le particelle più dense cerchino la loro controparte nella stabilità fisica, mentre le più leggere saltano verso le orbite che gli corrispondono.
Il campo energetico della Terra sta passando al livello di trasparenza ed in questo processo, lo scudo oscuro che la copre deve essere eliminato con tutto ciò che aderisce ad esso, per alleggerire il carico ed accelerare la vibrazione degli elementi restanti. Durante questa operazione, l’orbita che si forma va lasciando al suo passaggio gli elementi più pesanti, fino a che quelli che vibrano in armonia con la Terra formino con essa il nuovo punto luminoso della sua manifestazione: il corpo luce, Santa Stella di Liberazione.
Una volta conosciuto questo processo potrete comprendere quanto importante sia accelerare coscientemente il campo energetico che vi avvolge. Solo così potrete scrollarvi le croste oscure che soffocano l’Essere e ripolarizzare l’energia che vi tocca portare all’Ordine, nella cancellazione dei debiti che avete con la vita.

Energeticamente il pianeta Terra è in crisi, però internamente sono in corso gli ultimi spasmi della sua liberazione, poiché l’Essere Planetario sta ricevendo l’energia necessaria per cominciare l’accelerazione del Suo stesso campo elettromagnetico nella ricerca della Sua armonia e manifestazione dell’Ordine Divino in esso.
Prepararsi è il vostro passo cosciente, il vostro lavoro cosciente. È compito di ognuno intonarsi con la vibrazione dell’Essere Planetario, è la vostra opportunità di passare ad un’altra orbita, di rompere la cintura gravitazionale della forma ed andare, in accelerazione dei vostri veicoli, verso la liberazione della Presenza Luminosa che contengono, verso la manifestazione della Perfezione.
Nel processo cosciente ogni elemento alieno alla vostra vibrazione è eliminato dall’ambiente perché non sopporta l’accelerazione dei vostri corpi. È la pulitura cosciente, il momentum di liberazione, affinché la trasparenza si manifesti e si ascenda in coscienza essere verso il livello corrispondente di evoluzione.
Assimilati siete dalla Luce. Copritevi col Manto dell’Essere. Sostenetevi in Lui.

Unixitron, in manifestazione della Divina Armonia, chiamando ciascuna delle cellule che compongono il suo corpo luce, il suo ambiente di liberazione.


Per la Grazia Divina dell’Amore,
Unixitron