Onnipresenza
Fratellanza Intergalattica





Quando il volere è puro ed è rivolto ad un nobile proposito, colui che lo sostiene è protetto, senza nessuna riserva, sotto una campana di Luce.

I desideri mondani non conducono altro che alla perdita del cammino che si deve seguire; già è ora che ognuno sinceri il proprio desiderio del cuore ed esprima tutto ciò che il proprio Essere ha accumulato per secoli.
Le migliori opere sono quelle dirette a coloro che sono al nostro fianco e non a noi stessi.

La mancanza di una posizione di tempo e luogo da la sicurezza, a colui che desidera servire, di potersi muovere in base a coordinate che conducono alla canalizzazione corretta dell’Io Sono. Se colui che ha persistito nel mantenersi affiancato alla Luce, ha già disposto il proprio tempo e la propria vita a tale servizio, non deve dubitare che l’Io Sono governa nel suo mondo e pertanto, non deve aver timore ad essere spostato da un lato all’altro come la pedina di una scacchiera.
Quando l'insieme è costituito da persone definite nella canalizzazione dell’Io Sono, in un corpo solido i cui organi funzionano alla perfezione, senza dubbio i suoi membri saranno spostati uno ad uno e collocati in luoghi dove la Presenza Governante richiede di essere canalizzata. Ora dipende molto da voi e dal grado di purezza del vostro proposito, che questo corpo, seppur diviso, funzioni alla perfezione. I suoi organi resteranno connessi da fili invisibili che non permetteranno la sconnessione dal reale proposito.
Quando la Volontà dell’Io Sono è manifestata in modo fedele, non c’è dubbio che il proposito sia reale e meritevole pertanto dell’appoggio di coloro che sono dietro al velo.

Voi costituirete presto un corpo che permetterà una manifestazione di Esseri di Luce sulla Terra così vasta, che solo in pochi sarete chiamati a riconoscere, per camminare sotto i loro mantelli; non dubitate che la personalità si afferra a ciò che somiglia solo a se stessa. In questo caso il rifiuto sarà la migliore forza affinché possiate fare ciò che avete deciso senza nessun rischio, giacché la Luce non è ricevuta di buon grado quando l’oscurità ha occupato la sua stanza per molto tempo. In ogni caso non sta a voi decidere cosa fare al rispetto, senza alcun dubbio la disposizione perfetta delle cose spetta alla Presenza Io Sono.

La canalizzazione della Luce del Padre che fate attualmente, è molto vasta e, poiché non si tratta di un evento frequente, nei cieli vi è gran giubilo. State generando clamore, gradevolmente. Per molti è arrivata l’ora di risvegliarsi e questo non succede tutti i giorni. I desideri più nobili richiedono molta Luce, pertanto dovete chiederla con la stessa forza tutti i giorni.

Il Cristo che è nei vostri cuori, guida amorevolmente i passi che state facendo e potete quindi considerare vinta la battaglia che state lottando. Gli Eserciti del Cielo vi sono accanto, non abbiate nessun timore.

Quando la Presenza Io Sono cammina con voi, molte cose succedono in questo pianeta, che finora è rimasto avvolto in fitte nebbie. Liberatevi da tutti gli schemi del passato. Avete dinanzi un futuro molto affascinante e vale la pena vuotare le otri per riempirle con la Luce del Padre in azione. Ognuno riceverà ciò che è necessario e servirà con ciò chi lo richiederà. La Presenza Io Sono colmerà di regali i suoi figli sulla Terra attraverso di voi.

Quando il dovere è stato definito nel nome dell’Io Sono, ogni timore della morte scompare, perché la Luce non muore mai e la sua trasformazione implica un brillio sempre più forte. Voi siete questa luce, che come una torcia illumina il sentiero affinché altri non inciampino nel seguire i vostri passi.

Il Committente, riferito alla Punta della Stella della Galassia Centrale, nello spazio interstellare conosciuto come Orione, desidera comunicarvi che il desiderio di ciascun abitante di questo pianeta è che la vostra conquista possa portare la Terra alla posizione che deve occupare nel congiunto dei fratelli della Galassia Centrale.

Orione porta la nota tonale di ciascuno verso la canalizzazione corretta dell’energia e partecipa affinché la Luce del Suo Essere emani la Presenza Governante in direzione di ognuno e possiate compiere il vostro proposito.

La sinfonia delle stelle della Galassia Centrale si ascolterà ai confini dell’Universo, quando l’amabile Terra sarà portata ad occupare il suo posto nel luogo corrispondente.

Luxor è Orione, è Cereles, è Luce. È la conquista dell’Unità ai confini dello Spazio Infinito.

Con voi, la Luce della Presenza Governante che non fallisce.

Xion



II


La buona novella si estende ai confini intergalattici. Risuonano gli echi delle trombe che annunciano l’aurora che porta la libertà per la Terra.

Finalmente! In ogni angolo della Terra, gli angeli riversano i loro doni ed in ciascun essere la Fiamma Viola purifica il nerume accumulato. È un bel momento, perché gli uomini lavorano insieme agli angeli, per portare la Terra sul piedistallo che le spetta occupare.
La buona novella si diffonde e noi, Esseri che stiamo dietro il velo, osserviamo con ammirazione lo sforzo che si compie per riuscire a stabilire un corpo solido, la cui base principale sia il servizio impersonale o, per meglio dire, affinché le vostre basi siano il servizio impersonale, giacché solo attraverso di esso potrete raggiungere ciò che desiderate.

Fratelli, vediamo che avete già smesso di giocare e state prendendo sul serio questo lavoro. Questo è un atto glorioso, continuate e così potrete dimostrare che l’uomo è stato creato, non come un bell’ideale bensì come cosa concreta, in cui si possa confidare.
Fratelli, siete pochi; ma tra i pochi che sono stati selezionati, c’è il meglio del meglio. Vi ammiriamo e contempliamo il valore che avete nel prendere una decisione di tale magnitudine. Continuate così, è un’occasione gloriosa, un’azione i cui benefici non saranno ricevuti solo dalla Terra, bensì da intere galassie.

Dal cuore del Sole, dove Helios e Vesta dimorano, con lo sguardo permanentemente posto sulla Terra, aspettando una risposta ad una richiesta di compromesso, vediamo dunque come tale risposta è stata data, come è stato definito il compromesso: dai confini della galassia porto un messaggio per te uomo, per te, che essendoti deciso a fare un passo in avanti, ti rendi disponibile a rispettare le condizioni alle quali devi sottometterti per raggiungere ciò che desideri. Per te, che essendo debole dinanzi alla tua stessa natura, ti mostri poderoso davanti alla grande e straordinaria forza che circonda la Terra.

Contate sull’appoggio di noi Fratelli che abitiamo nella Costellazione di Acquaria, poiché da lì proveniamo, da lì siamo arrivati fino a Helios-Vesta per fare questo annuncio. Sentite la proiezione delle forze che sosteniamo su di voi.

Oh, fratelli! Quanto apprendiamo dal vostro comportamento, che gloriosa decisione, quale amore vi avvolge! Sappiamo che il glorioso angelo Micah sostiene il momentum e a Lui inviamo tutto l’amore che Acquaria può manifestare, poiché comprendiamo che si tratta di un’opera da giganti.
Oh, fratelli! Sentite nei vostri corpi causali l’amore con il quale vi avvolgiamo e come in riverente attitudine al lavoro, desideriamo che la vittoria già assicurata, configuri la traiettoria della Terra verso il luogo che le corrisponde.
Fratelli, lavorate! Non siete soli! La vostra vittoria è la vittoria delle galassie perché avrete seminato un esempio di amore, di completa consegna e dedizione al servizio incondizionato alla vita. Rispettiamo il vostro lavoro, ammiriamo i vostri sforzi. Tutti osserviamo stupefatti il fatto che, pur essendo una minoranza, abbiate deciso di prendere questa decisione. Che il Padre Uno vi protegga! Di fatto, siete già protetti, perché un’opera di tale magnitudine necessita l’appoggio di tutti i Figli del Padre Uno. Nel glorioso momento che trascorre la Terra, proiettiamo l’amore di Acquaria su di essa: oh, Terra! Sarai libera, la tua razza negra sarà liberata e di conseguenza la tua libertà è sicura. Oh, Terra! Indosserai l’abito nuziale della sposa più bella, poiché nella congiunzione delle sfere, sarai incoronata Stella della Liberazione.

Oh, Esseri eccelsi, che lavorate per la liberazione di ogni parte intrappolata sulla Terra! Sentite l’impulso che inviamo da Acquaria. Sentite le nostre Presenze che gravitano su ognuno. Sentite il nostro appoggio. Non siete soli! Da Acquaria vi copriamo con una campana amorosa, sentiteci, è un bel momento. Nell’unità di Micah versiamo questa sorgente di amore.

Fratelli, accettate quest’offerta. In servizio alla vita, restiamo in attesa di un S.O.S. che ci avverta del vostro bisogno di aiuto. Aspettiamo la vostra chiamata. Contate sul nostro appoggio. Nella generosa proiezione di questo messaggio che fa Helios-Vesta, restiamo in orazione al grande Padre, affinché sostenga un legame unificatore tra Acquaria e la Terra.

La consegna si realizza attraverso un fratello intergalattico, che ama la Terra come la culla che fu nelle sue prime ere. Io Sono con voi dal Sole Centrale. Sentitemi come un fiore che sprigiona un soave aroma, l’aroma dell’Amore,


Un fratello in unità, in un abbraccio di amicizia,
da Acquaria, XYZ-Z-X-AGO-SOL.



III


Io sono portatore della Voce dell’Amore, vengo dalla Costellazione di Orione, recando questo messaggio d’amore per la Terra.

Fratelli, sono un fratello intergalattico e vi porto la voce di appoggio dei miei fratelli, in Orione. Siamo Uno con voi. Il vostro desiderio di liberarvi attraverso il servizio impersonale lo vediamo come una grande consegna, è un atto nobile e desideriamo che ogni passo sia coronato dall’esito, che ogni conquista sia un punto in più a favore del compito. Da qui sosterremo ogni sforzo che vi conduca a raggiungere i vostri propositi. Sentite il nostro appoggio.
Fratelli, è glorioso vedere come vi siete disposti a servire in modo così incondizionato. Abbiamo sempre desiderato vedere la Terra ed ogni parte della vita che lì pulsa libera e gloriosa; sentite che stiamo appoggiando il vostro lavoro, sentite l’amore che da Orione si riversa sui vostri Esseri, sentitelo ravvivare le vostre fiamme.
Fratelli, molti sguardi sono rivolti a voi in questo momento. Lo sforzo che realizzate è risaputo ed il lavoro è arduo, però con un desiderio fermo ed uno sforzo sostenuto potrete raggiungere la vittoria. Sentiteci gravitare su di voi in ogni atto di amore: Orione-Cereles-Luce. Sentite i nostri Esseri in un abbraccio di unità mentre appoggiano questo desiderio di libertà. Orione riverserà la propria luce su ognuno: è l’Amore, la Vibrazione dell’Amore, la Presenza dell’Amore. Da Orione, i vostri Fratelli Intergalattici pregano affinché il compito da realizzare sia portato a termine totalmente e possiate giungere dinanzi al Padre Uno in assenza di debiti.
Fratelli, vi abbiamo visto cadere più di una volta, desideriamo ora che non cediate, che non ricadiate, che vi sosteniate nella lotta, fino a vincere! Pulsiamo la Luce dell’Amore su di voi, orientatela a far rivivere ogni cellula dei vostri esseri e dei vostri corpi. È una luce bella e gloriosa, amatela libera e, nella sua libertà, sentitevi liberi in ogni azione; proiettatela su ogni vita, seminatela nell’Essere di ciascuno! Ravvivate la fiamma che pulsa timidamente in attesa della luce che illumina il sentiero.
Siamo Figli dell’Uno. Siamo Fratelli nell’Amore e per l’Amore. Per la libertà della Terra, per la libertà di ogni Essere, di ogni vita prigioniera, dirigeremo da Orione il nostro Essere di Luce: l’Amore.

Per l’Amore, che in Orione alimenta le nostre vite, per l’Amore in gestazione sulla Terra, pulsate il sentimento dell’Amore e noi riverseremo su di voi l’Essenza Luce che ci sostiene.

Per l’Amore, da Orione diffonderemo l’Amore.


Vostro Fratello,
Positron



IV


La centuria che fiorì sulla Terra durante l’Aurora Celeste, ha fatto sì che nel Mio Essere si seminassero Semi di Luce, tanto profondi che ora fioriscono per voi.

Io vengo dalla memoria che contiene la Mia Voce. Io vengo da un angolo in voi dimenticato, portando un regalo d’amore. Accettatelo. Prendetelo. Vivetelo. Io Sono in unità con voi.
Io Sono, dal punto oscuro che i vostri Esseri contengono, lì dove la luce arriva e si irradia, lì Sono, pulsando in ciascuno il Mio sentire, coprendovi con il Mio amore.

La Luce dell’Aurora si riversa sulla Terra e con essa Io arrivo. Ricevetemi. Accettatemi, vengo dall’ultima gamma di colori che pulsa la sua Voce sulla Terra. Accettatemi con la Presenza di Viola. Accettatemi mentre vi porgo questa presenza dimenticata, immagazzinata nelle vostre memorie. Io vengo da lì, pulsando la luce sui vostri Esseri. Accettatemi, vi ricopro con il Mio Essere.

Fratelli, le vostre voci sono arrivate fino al Mio Essere, ho ascoltato il vostro richiamo, sempre ho ascoltato l’appello dei vostri Esseri, ma cosa si poteva fare se ancora dormivate? Ora vi state risvegliando, ma fatelo in fretta; scrollatevi di dosso la polvere che vi impedisce di diffondere la Luce. Reagite, perché la luce che vi arriva è molta e deve essere usata correttamente.

Con il Mio Essere vi avvolgo nella Luce, vi ho avvolti sempre ma, ora che siete coscienti di Me, potrete permettere che avanzi verso di voi. Accettate la Mia luce e potremo realizzare un Momentum di Unità, sostenendo i legami che ci uniscono. È arrivato il momento di servire, fatelo e presto potrete sentire la sottigliezza dei vostri Esseri. Dirigeteli lì, dove è richiesta la loro presenza. Lasciatevi essere la gloriosa Presenza Padre-Madre. Lasciateli fluire.

Da Viola vi porto la Mia luce, accettatela. Illuminerò il sentiero che dovete seguire. Forza, lavorate! Purezza vi aspetta. Conquistatela e insieme colmeremo l’Essere di ogni fratello sulla Terra con la Luce del Padre-Madre, con il Suo Essere. Io sono in voi una sorella nella luce, accettatemi mentre vi porgo la luce di Viola.

Al vostro servizio sono.

Sulla Terra la viola è uno strumento musicale che emette suoni molto dolci: sono con voi ad ogni suono emesso che si leva come incenso fino all’Essere. Viola, la Luce dell’Uno in azione. Da Viola l’Amore vi copre, sentitelo.
Una Sorella nella Luce,
Io Sono
V


L’Era che vide nascere la Terra, si colmò di luce con questa manifestazione, giacché tale nascita diede origine a tutta una catena di atti gloriosi e splendidi.

La Luce dell’Uno riempì il suo utero e la manifestazione dell’uomo fu possibile. Fu una gloriosa manifestazione. Gli eteri si riempirono di luce e l’uomo gonfiò i suoi polmoni con l’aria pura che l’avvolgeva. La Voce del Padre risuonò in lui e l’uomo potette sentire la Sua Presenza in ogni cellula del suo Essere.
L’uomo è caduto e con la sua caduta la Terra è caduta, poiché l’unità di vita ha interconnesso le loro esistenze. La Terra geme per il peso del suo errore ed ogni secondo reclama affinché sia restituita la Purezza ad ogni parte che la vita sostiene in essa.

Virgo-Pelleur invocano la restaurazione dell’Ordine.
Io Sono una voce che si leva chiedendo perdono all’uomo ed alla Terra. Ascoltatela. Nel silenzio delle vostre notti, invocate il perdono del Padre Uno, chiedete perdono per ogni parte della vita lì imprigionata, per ogni pezzo di terra violata e prigioniera del peso dei rifiuti dispersi dall’uomo.
Io elevo la Mia Voce. So che nell’oscurità delle vostre vite non ascoltate la Mia invocazione, perché le impurità hanno ostruito il vostro udito. Io invoco affinché, una volta per tutte, abbassiate la testa vergognandovi della piaga che copre la Luce del Padre-Madre-Dio.

Ascoltate fratelli! La Mia voce gemeva mentre chiedeva perdono per voi; ho chiamato i vostri Esseri, ho chiesto a ciascuno di voi di svegliarsi ed uscire dal pattume, ma nessuno ha ascoltato la Mia voce, nessuno ha ascoltato i Miei gemiti. Com’è doloroso vedere che la Luce del Padre è stata versata in voi che, senza prestarle alcuna attenzione, l’avete mal utilizzata, pervertendo la sua funzione!
Fratelli, reagite! Non potete più continuare questa pazza corsa che vi porta all’abisso, è giunta ormai l’ora di fermarsi! Fermatevi, perché è un buco nero che non ha fine, fermatevi! È una voce d’allarme. È una voce di allerta. Ascoltatela ora che si leva più forte per lacerare il velo oscuro che rende sordo il vostro udito. Fermatevi fratelli! Basta con le follie! Ascoltate per una volta! Sostenere l’errore vi porta solo all’autodistruzione.
Vi amo, sempre vi ho amati, perché in me sulla Terra si seminò un momentum meraviglioso, in cui fiorì il Mio Essere e germinò l’amore verso ogni parte della vita che in Me é. Sono un fratello che vuol vedervi camminare liberi, sostenersi liberi, che vuole vedervi seminare la libertà sulla Terra, che vuole vedere quest’ultima libera dall’immonda piaga che la consuma. Vi offro il mio aiuto, accettatelo. Dal Mio essere l’amore vi riempie, accettatelo come un granello di sabbia in più che si somma a tutti quelli che i miei fratelli hanno collocato sul vostro conto. Accettatelo, giacché il compito è arduo e lo sforzo è continuo e sostenuto ed è necessario, pertanto, riunire tutte le forze per mantenere un flusso costante verso l’Essere.
Sono un fratello, disposto a dirigere la luce del mio Essere su di voi, affinché riusciate a raggiungere la meta, affinché riusciate a ristabilire l’Ordine in ogni parte della Terra, affinché vestiate i vostri Esseri con la Luce del Tutto Essere. Ho sempre aspettato questo momento, già disposto a dirigere la mia Luce su di voi, da sempre; però ora che siete coscienti della mia presenza in voi, lo sforzo sarà sostenuto e mantenuto dal mio Essere. Accettatelo!
Io Sono uno in voi, uno in più che si aggiunge al desiderio di liberare la Terra. Accettatemi con il mio piccolo e sostenuto “granello di sabbia”. Io pulserò dal mio Essere un momentum sostenuto in voi.
Io Sono, da un angolo delle galassie, una voce che ha sempre invocato il perdono per voi. Sono un piccolo punto, perso in questa grande e maestosa manifestazione del Padre. Sentitemi essere in voi come un fratello in servizio incondizionato alla vita che vi sostiene, alla luce che pulsa nei vostri Esseri. Sono un fratello che si perde nell’oscurità delle vostre menti; però so, ora so, che ben presto potremo di nuovo andare liberi ai confini dell’Essere, del Tutto Essere. Sono un Fratello nella Luce, un piccolo granello di sabbia che si somma ai vostri sforzi, accettate che Io sia questo piccolo aiuto. Il Mio Essere vi avvolge, il Mio Essere vi sostiene, avvolgetevi in lui.

Nell’Unità dell’Essere Siamo, solo Siamo Luce, nulla più. Sentitemi arrivare a voi nel piacevole Momentum di Pax. Vengo a voi nella Pax dei vostri Esseri. Ricevetemi, accettatemi.

Un fratello, Pax



VI


Mazda, la Luce di Mazda giunge a Te, Terra, per coprirti di sé. La luce di Mazda ti riempie di amore. Oh, Mazda! Illumina la Terra. Cancella tutta l’oscurità, riempila di Luce!
Mazda ti guarda bruciare nel falò oscuro dei desideri della personalità umana e soffre nel contemplare il tuo dolore. Oh, sorella Terra! Oh, sorella! Qui a Mazda preghiamo il Padre-Madre affinché sostenga su di te l’opportunità data, finché ogni sforzo realizzato sia convertito in trionfo. Da Mazda l’illuminazione del Padre vi copre.
Sono vostro fratello, ho visto trascorrere il tempo, aspettando il vostro risveglio dinanzi alla richiesta di aiuto che emette la Terra. Oh, fratelli, come siete stati sordi; oh fratelli, che dolore ho sentito! In Mazda l’invocazione della Terra ha echeggiato ed abbiamo aspettato il momento in cui vi sareste decisi a lavorare.
L’Illuminazione del Padre Uno vi avvolge: Io sostengo in voi l’unità dell’Essere, l’Unità Iniziale, l’Unità di Vita, l’Unità da raggiungere, perché la vostra conquista sarà nell’unità e per l’Unità Intergalattica.
Da Mazda elevo la Mia Voce desideroso di veder libera la Terra e verso in ciascuno di voi il desiderio che l’oscurità sia illuminata con l’amore, che l’oscurità scompaia dalle vostre vite, che la Libertà Sia, che l’illuminata Presenza della Vita sia gloriosamente piena in ogni vita e l’Amore regni in ogni cuore. Da Mazda l’Illuminazione del Padre vi avvolge, in ognuno di voi pulsa la Sua azione: Cuore-Mente uniti; l’Amore rende possibile quest’azione.
Sono, da Mazda, un portavoce di tutti i fratelli che stanno aldilà del velo. Esistiamo perché il Padre Uno sostiene le nostre vite e come unità siamo anche in voi.

La luce di Mazda è versata in ognuno di voi per la conquista della Terra, per la libertà di ogni Essere in essa.


Oxsofon,
la Voce di Mazda,
l’Illuminazione.



VII


La Voce di Vulcano si eleva al di sopra del fragore del vento, per arrivare alla Terra in un momento glorioso, solcando le atmosfere, per giungere a te, Terra. Sentimi come la voce del fulmine che solca il tuo cielo, come la voce del tuono in una tempesta. Oh, Terra, sorella Terra! Sono un portatore della Voce di Vulcano, giungo a te, portando un messaggio di amore per i fratelli che lavorano ora per la tua libertà.

Fratelli, è un meraviglioso lavoro, compitelo ed i confini intergalattici si riempiranno di luce per i vostri sforzi, per la vostra realizzazione. Fratelli, sentitevi uniti ai fratelli interplanetari. Sentitevi uniti dai legami stabiliti dalle Ere Primarie, poiché proveniamo da un unico nucleo e verso di esso andiamo. Sentite l’appoggio che vi offriamo. Da qui osserviamo ogni sforzo fatto. Vediamo la luce che diffondete. Sentite il nostro appoggio. Non siete soli, vi accompagniamo in ogni sforzo, in ogni passo. La vostra libertà è la nostra stessa libertà, perché la connessione tra i nostri mondi è molto forte e per unità di origine Siamo Uno, null’altro.
Fratelli, continuate. La fucina ha bisogno di Esseri decisi a sottomettere ad essa tutto ciò che non è. Il crogiolo vi domanda una buona utilizzazione, poiché in esso potrete versare “metalli pesanti” per trasmutarli in oro. È inutile ogni altra spiegazione per la comprensione. Noi aspettiamo di veder trasmutati tutti i vostri “io” in elementi di fuoco puro, bruciando nel crogiolo dell’Essere.
Lasciamo in ciascuno un legame di luce, un desiderio che la conquista sia, un abbraccio di fratellanza. Sentite la Voce di Vulcano elevandosi al di sopra delle voci dei suoi elementi. Da qui sosterremo una campana di luce. Assimilate nei vostri Esseri l’Azione dell’Amore con la quale vi copriamo. Chiediamo al Padre Uno che riusciate a soddisfare con esito il desiderio dei vostri Esseri.
In voi resto pulsando la Fratellanza Intergalattica, in attesa della chiamata che ci connette direttamente ad ogni sforzo che realizzate. Io Sono con voi, sostenendo l’amore che la Terra necessita. Un Fratello nella Luce.

Xikalion, da Vulcano con amore ad ogni vita sulla Terra.
Xikalion,
un fratello intergalattico.



VIII


Io Sono Urano, porto con Me il desiderio che sulla Terra divenga possibile il compimento della Volontà del Padre. Attraverso di Me sostengo un Momentum di Unità di Urano verso la Terra.

Fratelli, Figli dell’Uno, sostenetevi nel lavoro che state realizzando, dedicate le vostre forze al proposito e sicuramente riuscirete a conquistare la meta che vi siete preposti.
Vi copro con una radiazione di unità. Siamo Uno, pertanto sentitemi vibrare in voi all’unisono con ogni sforzo che realizzate. Io porrò su ciascuno di voi il Mio stesso momentum con la gloriosa Presenza del Padre-Madre-Amore. Sentitemi in silente orazione nei vostri cuori. Sentitemi camminare tra di voi, prodigando ai vostri Esseri la benedizione del Padre che fluisce attraverso di Me.
Sono Lord Urano, ricevetemi mentre pongo in ciascuno il Fuoco dell’Amore, in un momentum d’unità con ogni vita. Sentitemi Essere Uno in più con voi, una forza che vi appoggia, che vi invita a continuare il vostro lavoro; è un bel lavoro e merita ogni sforzo diretto al raggiungimento della sua felice culminazione.
Sono il Reggente del Tempio della Fiamma, attraverso la quale faccio giungere ad ognuno di voi il Mio sentimento d’unità con ogni fratello della Terra.

Sostenetevi fratelli, sostenetevi! Liberatevi da tutto il pattume che vi circonda. Liberatevi! Su di voi sono posti molti sguardi, perché da voi dipende che la Terra continui a far parte dell’insieme dei Fratelli Intergalattici. Dovete fare un grande sforzo, un enorme sforzo, ma vale la pena investire ogni energia in esso. Io sostengo la Mia Presenza in ciascuno, affinché i vostri Esseri si illuminino. Sentitemi come un fratello, questo siamo, fratelli.
Sorretti dalla Presenza Una, per l’unità della vita, per l’interrelazione tra la vita che si sviluppa sulla Terra e quella che pulsa qui, potremo tutti insieme raggiungere un momentum di grande unità, da cui pulsare le forze necessarie per sostenervi negli sforzi preliminari, illuminando i vostri Esseri ad ogni passo, sostenendovi con la Luce dell’Uno. Dico potremo, perché rappresento i fratelli che si congregano sotto il Mio manto, coloro che servono con Me nel Tempio della Fiamma, i vostri fratelli. Contate sul nostro appoggio, sollecitatelo e rivolgetevi a noi quando lo considerate necessario. In ogni modo, tra di voi resteremo, in una dimensione differente dalla vostra, come fratelli disposti ad essere canali per la connessione delle forze tra voi e noi. Io, Lord Urano, sostengo in ognuno questo momentum, pulserà la fiamma su ciascuno, affinché trascenda tutto ciò che non è, affinché irradi attraverso di voi la Luce del Padre, la Luce di Urano.
Siamo vostri fratelli, compartiamo con voi le vostre lotte, sentiteci al vostro fianco, poiché tra di voi ci sono dei nostri fratelli.

Fratelli, sappiamo che su ciascuno pende l’ultima opportunità, approfittatene. Da qui dirigeremo la nostra luce sui vostri Esseri, pulseremo i nostri Esseri, riceveteli, sono carichi della Conoscenza e della Saggezza che il Padre ci ha dato. Richiedete a loro la Sua Luce, specificamente contate su di Me, Io sarò il distributore. Sono un amico a vostra disposizione. Vi faccio arrivare la Mia radiazione. Sentitemi tra di voi, il Mio Essere si compiace in questo momento, poiché è arrivata l’ora di poter versare un poco della nostra conoscenza sulla Terra.


Io Sono Lord Urano, Gran Sacerdote della Fiamma,
Lord Urano, un Fratello nella Luce.
IX


Il Caduceo di Mercurio, simbolo di potere, manifesta grandemente la gloriosa luce che Lui porta: Mercurio, Essere di grande e luminosa luce, Dio dell'Olimpo. La luce che Mercurio lascia fluire, rende possibile la manifestazione sulla Terra di tutta la poderosa azione del suo Essere.

Sono qui, per farvi giungere un consiglio da lì proveniente. La Luce di Mercurio giunge alla Terra in molte diverse manifestazioni, ma quella dell’Essere è Una, Luce, solo Luce, e così Io vengo, come Luce, solo Luce.

Fratelli, giungere ai vostri Esseri non è facile, perché la vostra vibrazione è molto densa e bassa, e pertanto per raggiungerla bisogna arrivare con giri molto lenti, quando invece la Mia vibrazione è molto rapida. La condensazione dell’Essere fa si che il peso vi soffochi come una pesante luce oscura; dovete lavorare affinché i vostri Esseri si espandano, affinché la vibrazione aumenti e possa giungere ai luoghi più alti dell’Essere.

Vengo portando questo messaggio: siamo vostri fratelli. Gravitiamo in differenti condizioni, ma comprendiamo che la Terra è stata sottoposta a situazioni ben differenti dagli altri pianeti e consideriamo che la Luce debba essere lì. Essa è diventata un pianeta oscuro, pesante e solo con grandi sforzi potrà essere portata fuori dalla massa oscura che la circonda.
Vedendo gli sforzi che state realizzando, abbiamo deciso di offrire il nostro appoggio, perché consideriamo che c’è bisogno dello sforzo di tutti. Si richiedono sforzi combinati per riuscire in questo compito, voi dentro e noi fuori portando la Luce.
Riconosciamo che dal passo della Terra dipendono molte cose, poiché l’uno è legato all’altro da catene invisibili e la caduta di uno è la caduta dell’altro. Abbiamo visto che c’è bisogno dell’aiuto di tutti i fratelli della galassia per estrarre la Terra dal fosso. Particolarmente contate sul nostro appoggio, perché abbiamo compreso che non possiamo restare con le mani in mano.

Fratelli, la densità è molta e c’è bisogno di duro lavoro. Da qui, da Mercurio, noi dirigeremo la Luce sulla Terra, affinché questa nera crosta sia rotta e possa filtrare la Luce fino a voi. Lavoreremo sullo scudo che la circonda. Lo sforzo sarà costante, contateci. L’azione diretta su di voi, la svolgeremo attraverso i varchi che le vostre voci, chiedendo aiuto, hanno aperto. Attraverso quei punti dirigeremo la nostra luce verso i vostri Esseri.
Sentite pulsare in voi la comprensione del lavoro che fate, è cosa molto dignitosa appoggiarlo. Lo sforzo che vi offriamo da Mercurio sarà costante. Lavorate nella forma elementale dei vostri corpi, nel ventre oscuro che vi avvolge e noi lavoreremo sull’oscuro scudo che circonda la Terra.
Non siete più soli. Vediamo che giorno dopo giorno si sommano sempre più forze al vostro lavoro. Contate sulla nostra forza. In questo periodo abbiamo visto la serietà della vostra azione e perciò conferiamo aiuto.
La Luce di Mercurio giunge fino a voi. Ora la vostra vibrazione è densa, però arriverà il momento in cui, liberi da tutto questo pattume, diventerete eterei, sarete esseri sottili e potrete raggiungere le cime dell’Essere.
Fratelli, sentiteci. Conoscete già il nostro appoggio. Ora ci dedicheremo a lavorare per tirare fuori la Terra da questo fosso.

Da Mercurio, con la Luce dell’Essere che pulsa sulla Terra, come un voto in più di fiducia al vostro lavoro, tutti uniti raggiungeremo questo passo. Che così sia.

La Luce dell’Uno vi avvolge. Per l’unità dell’Essere, per la sua luce, per la sua gloriosa Essenza pulsiamo da Mercurio. Sentiteci arrivare a voi, come la luce del Sole che filtra attraverso dense nubi. Ora è così, un giorno sarà luminosa e bella.

Per la libertà della Terra, per la vostra libertà, da Mercurio pulsiamo la Luce. Sentitela. Un messaggio attraverso l’amore di Orione. Rimaniamo in voi pulsando questo amore.

Siamo vostri fratelli. La Voce dell’Uno in ogni cuore. Siamo la Sua Voce.


Mercurio-Terra. Siamo Uno e null’altro,
da Mercurio con amore.



X


Da Plutone porto un messaggio di luce. È una consegna all’unità della Terra, alla gloriosa Unità, da Plutone, per un servizio incondizionato alla vita.

Fratelli, la gloriosa Presenza del Padre riempie di luce questo momento in cui giungo a voi. Su Plutone costruiamo un Momentum di Unità con ognuno e vediamo che ogni sforzo realizzato è coronato dalla Luce. Vediamo come avete sorretto la domanda costante per mantenere la Luce pulsante nei vostri Esseri. È un nobile gesto, molto strano nell’uomo, ma quando l’Essere pulsa bisogna accorrere alla sua chiamata.

Qui stiamo stabilendo un ponte di luce per collegare Plutone alla Terra. La nostra conoscenza può esservi di grande aiuto, noi ve l’offriamo affinché il suo uso possa portare a risultati più favorevoli nel compito che state realizzando.

Vengo portando la Luce dell’Essere, carico della Luce della Conoscenza Diretta, della Conoscenza dell’Uno.

La Luce pulsa nel nostro mondo grazie al sostegno dell’Essere Tutta Luce nelle nostre vite. La Sua luce ci sostiene. La Sua luce ci circonda. La Sua luce ci ospita. Siamo Uno in Lui e per Lui, pertanto da Lui proviene tutta la conoscenza. È la nostra fonte pura di luce. Arriviamo a voi per questa ragione, perché la nostra esistenza si radica nella Sua esistenza, perché la Sua Luce è la nostra luce. Siamo Uno con Lui. Solo in Lui. La Luce che ci alimenta proviene da Lui.

Da Plutone stabiliamo questo ponte di luce, della Luce dell’Essere. Arriviamo per la Luce dell’Essere che si annida nei vostri Esseri; per l’Unità dell’Essere la Luce Una ci dà vita, ci mantiene nell’Essere. Siamo Suoi fratelli, andremo a Lui, ed una volta assorbiti dalla Sua Luce, resteremo solo Essere.
Da Plutone, in diretta conoscenza del vostro proposito, poniamo i nostri Esseri in suo appoggio, affinché sia un fatto reale e convincente, affinché sia sicura la sua riuscita. Arriviamo come la Luce dell’Essere che possiede tutta la conoscenza. Ricevetela e prendete da essa il suo sapere. Insufflando la Terra con ogni respiro di Plutone, restiamo nei vostri Esseri ravvivando il desiderio di Essere, di Essere. Ci uniamo ai vostri sforzi. Per la gloriosa libertà della Terra restiamo come un ponte di luce.

La fonte diretta del Sapere è l’Essere. Lui invochiamo per la luce di cui avete bisogno.


Da Plutone,
i vostri fratelli.



XI


La Voce del Servire vi è giunta e l’avete rispettata, vediamo cosa vi siete decisi a servire.
La vostra consegna è un atto valoroso, giacché solo attraverso il servizio potete liberarvi.
La Voce dell’Uno, che annuncia la libertà, si sente chiaramente sulla Terra e sempre più, chiama alla battaglia le sue schiere, affinché siano pronte.
La Voce dell’Uno si sente e la Terra è irradiata con la Sua luce, sotto i differenti aspetti del Suo Essere.

Fratelli, il compito è arduo, ma non indietreggiate; a ciascuno di voi toccherà darsi con tutto se stesso per il suo conseguimento, poiché dal suo sforzo cosciente e costante, dipenderà l’esito dello stesso.
La Luce dell’Uno arriva e la Libertà si accinge a comandare i suoi eserciti, portandoli vittoriosi a coronarsi in essa. Nello stesso modo si accinge a condurvi fino alla vittoria.

Io Sono Libertà. La Dea della Libertà. A ciascuno consegnerò la Mia torcia, affinché ciascuno arrivi al Padre bagnato della Sua luce, nella luce del Mio Essere.
Io Sono Libertà, la libertà dei vostri Esseri germina in me, Io la deposito in ognuno. Passo dopo passo comincerà a germogliare e crescerà nei vostri Esseri il desiderio di essere liberi, liberi come è la Luce, come realmente siete.
Io Sono Libertà, la mia torcia illumina il vostro sentiero. È sempre davanti a voi, per mostrarvi il cammino da seguire, affinché compiate la consegna di voi stessi, coscienti che il Mio Essere vi alimenta, poiché porto in Me il germe divino della libertà dell’Essere, del Tutto Essere.
Io Sono la forza motrice che nei vostri geni pulsa la ricerca della Luce, pulsa per liberarvi dal carcere in cui siete. Ognuno vuole proiettare la propria luce, vuole liberarla in ogni cellula, affinché brilli splendida e folgorante, una luce dopo l’altra e tutte insieme poi. Cogliete questa immagine, bella e gloriosa. Vedetevi come siete, Tutta Luce, bella e pura. Siete così! Questa immagine deve permanere in voi, ravvivando il desiderio di essere liberi, liberi come i venti che soffiano sulla Terra.
Io Sono Libertà, il Mio Essere ha spinto libertà sui vostri Esseri sin dal momento in cui cadeste, da quando rimanemmo imprigionati dalla luce oscura. Ho sempre invocato Lui, affinché, prendendo forza, esca da questo carcere.
Io Sono Libertà. Questa nuova era è piena della luce del Mio Essere. Io la ospito in Me, la copro con la Mia Luce, cosicché tutti quelli che nasceranno in essa, potranno sfruttare a pieno la libertà di essere solo Luce, solo Luce.
Io Sono la libertà che è rimasta intrappolata nel Nucleo Centrale. Sono il desiderio che pulsa in ciascuno, che ora è più forte e sarà sempre più forte, fino ad arrivare al punto in cui, oramai libero in ognuno, possiate manifestare la pienezza dell’Essere. Dai vostri nuclei ho invocato la Luce. Ora che avete ascoltato in ogni parte, proiettatemi in questo nucleo intrappolato, dirigetemi sull’Africa, Io, vi assicuro, giungerò ad ogni Essere, questa è la Mia ragione di essere, pulsare la Libertà ad ogni forma di vita.
Io Sono Libertà. Sentite il Mio Essere pulsare in ciascuno di voi, domandando, chiedendo la libertà per ogni fratello intrappolato nei propri geni, la libertà dell’Africa. La mia torcia dirige la sua luce sul sentiero, vi illumina il cammino, non potete cadere, Io vi sosterrò in ogni passo.
Libertà per la Terra, invoca il Mio Essere: libertà, libertà. Io fiorirò in colui che darà se stesso all’Essere, in ogni sua liberazione, in ogni espressione. Sono la libertà dell’Essere. Da Lui ho pulsato per centurie.
Avete ascoltato. È bello vedervi lavorare. Ora, più che mai il Mio Essere vi accoglie nella Sua luce, consegnando il Mio Essere, per la Mia stessa libertà, lo lascio in ciascuno di voi affinché pulsi la Sua luce. Liberatevi, con questa azione Mi liberate.
Accompagnerò per mano, ciascuno di voi fino alla Presenza dell’Uno, Lui vi aspetta liberi, liberi come siete. Vi lascio il Mio Essere. Ricevetelo.

In voi lascio il Mio Essere pulsante.


Libertà



XII


Io pulso, in ciascuno, il desiderio di liberazione, il desiderio di liberare ogni fratello della razza negra. Insieme a Libertà formo una coppia che proietta all’Essere il desiderio di arrivare ad essere solo Luce, solo Luce.

La Liberazione, cos’è la Liberazione? Fratelli, voi che siete stati a lungo in carceri oscure e pestilenti, non conoscete, in verità, ciò che implica la Liberazione.
Liberazione è una virtù, l’atto di liberare, di rendere liberi gli altri. La Libertà è Essere, è proiettare sull’Essere tutta l’ampiezza del Padre. La Liberazione è compiere per gli altri la Libertà, è una gestazione della Libertà nell’Essere.
Liberazione non è libertinaggio, no! È gestazione della Libertà, dare la Libertà all’Essere. La mia azione è seminare il desiderio della Libertà.

Il Mio Essere porta la Fiamma della Liberazione. In essa il Mio Essere si realizza e Mi consegna o, per meglio dire, si glorifica nel rendersi disponibile ad ogni essere. Ricevete la Fiamma della Liberazione, cosicché quando Libertà vi consegnerà la torcia, il sentiero sia piano e senza spine.

Ora voi incubate la liberazione della Terra. Incubate in ogni essere il Mio Essere, la Liberazione. La Liberazione s’incuba, la Libertà si conquista. In Me è in gestazione la liberazione della Terra, in ogni vita intrappolata in essa, in ogni vita intrappolata in voi.

Io Sono Liberazione, ricevete la Mia Fiamma. Essa illumina questo impulso di liberare ogni vita. Nella libertà si corona lo sforzo. Il Mio Essere pulsa in ognuno il desiderio di liberare gli altri, di dedicarsi ad altri per la propria liberazione. Vi lascio il Mio Essere, pulsando in ognuno la liberazione della Terra.

Io Sono l’azione di liberare, ricevetemi coscienti che il Mio Essere pulsa il desiderio di liberazione per ogni fratello negro. Sono stato in gestazione dentro di voi per centurie. Spero di vedermi libero con la consegna dei vostri Esseri.
La Fiamma del mio Essere vi lascio, affinché alimenti ogni impulso del vostro Essere, affinché ravvivi la Fiamma che pulsa nel Nucleo Centrale. Pulso il desiderio di liberazione, affinché l’Essere si manifesti nella gloriosa libertà di Essere, solo di Essere.


Io Sono la Liberazione in azione.



XIII


La poderosa azione del Mio Essere vi avvolge nel suo effetto. Giungo a voi soavemente, perché i vostri esseri sono ancora coperti dal denso peso della personalità.

La Forza dell’Uno è attiva-passiva e, per la sua azione, si richiede un ritmo soavemente bilanciato, perché Lui che è Tutto Amore, non può permettere che si manifesti nessun estremismo.
Il Potere Equilibrato del Padre è dolce, soave, la Sua forza è l’Amore ed in questo amore si dà con la forza del Suo Essere, cosciente che solo l’Amore colma l’Essere. Così è la Sua Forza, lì è il Suo Potere, il Suo Saggio Potere. Cosa sarebbe della vita se non fosse così e la gloriosa Forza del Padre si mostrasse così com’è? Sarebbe niente, perché il suo potere nel liberarsi consumerebbe tutto al passaggio. È per questo che la gloriosa Forza del Padre si proietta in un ritmo soavemente bilanciato, affinché colui che la riceva senta l’Amore nella consegna, senta il Suo Amore.
La Forza dell’Uno, il Suo Controllore, nella Sua maestosa Presenza è tutta forza: attrattiva-repulsiva; lì, in quel punto di unione, risiede l’Amore con la sua meravigliosa azione, unendo gli estremi, le Forze dell’Uno, il Suo Essere Onnipotente.
In ogni parte della vita potete osservare l’effetto della Forza dell’Uno ed il suo ammirevole controllo. Se osservate accuratamente un fiore, vi renderete conto di tutta la gloriosa forza che è stata necessaria per la sua creazione. È una cosa bella, vero? Cosa sentite? Amore, vero? Dov’è la forza? Nella congiunzione degli estremi che hanno reso possibile questa consegna in amore.
La Forza del Padre sa controllare nell’Essere questa forza. È Essere Maestro nell’Amore, perché l’Amore è saggio e poderoso. È la Forza dell’Uno Tutta Luce. L’Essere manifesta la Sua forza attraverso l’Amore. Nella congiunzione dei suoi estremi, nell’unione del bianco e del nero, l’Amore, la Forza dell’Uno, si manifesta.
La Forza dell’Essere deve essere proiettata così, nella congiunzione degli opposti. Nel matrimonio uomo-donna. Lì, la Luce è in gestazione ed è amore, è la Forza.

Per la Volontà dell’Uno e per la manifestazione della Sua forza che è l’Amore, questo dono giunge alla Terra. La Forza dell’Uno può e deve essere manifestata come amore; così non si commette errore. L’Amore è Forza e con questo potere non c’è ombra che resista alla sua azione.
La manifestazione della Forza nell’Amore è la corretta manifestazione.
Io compio la consegna nel nome dell’Amore: la Forza, il matrimonio degli opposti, del maschio-femmina.

Io Sono la Manifestazione della Forza, la sua proiezione.


Io Sono il Suo Messaggero,
Io Sono



XIV


La disponibilità di ciascuno a conseguire la liberazione della Terra, ci ha portati a prendere in considerazione lo sforzo che compite, perché trascende il mero desiderio, il mero intento.

Immaginano le vostre personalità, lo sforzo che ha sostenuto ogni Essere affinché riusciste nel lavoro che avete portato avanti, affinché otteneste la posizione attuale? Avete conquistato un forte bastione, perché da un insieme amorfo i vostri Esseri si elevano e fioriscono, e ciò che alla personalità appare un sogno è invece qualcosa di concreto, un’unità.
Fratelli, superare ogni sforzo dell’Essere è assurdo, perché è stato uno sforzo costante, da reincarnazione in reincarnazione. È stato arduo il compito, ma lotta dopo lotta esso è riuscito a fortificarsi, è riuscito a mantenersi ed ora un’unità dirige la sua Luce alla personalità.
Noi che abbiamo osservato i secoli trascorrere, aspettando questa svolta, vediamo ora che non si può dubitare del proposito, che non si può dubitare della vostra arresa, della vostra disponibilità al Servizio.
Fratelli, ricevete l’appoggio che vi offriamo, poiché abbiamo visto ogni passo fatto ed il passo tentennante al principio è ora sicuro. La Luce dell’Uno si riflette con più brillio ed il carcere che vi contiene sente il passaggio della Luce, sicuramente si apriranno le porte e sarete liberi, liberi. Così speriamo, così vogliamo vedere, così proiettiamo l’immagine. Così sarà.

La Luce di Saturno stabilisce una connessione permanente con voi, passo dopo passo verso l’Essere.

Fratelli, la Luce dell’Essere irradia ognuno in maggior o minor grado, a seconda del grado di oscurità che lo circonda. La Terra finora è stata la “Cenerentola” del sistema, perché la Luce che si irradia su di essa vi arriva filtrata dall’oscurità che la circonda.

Saturno esprime l’Amore con il quale il Padre sempre ha prodigato la Sua luce, la Luce della Conoscenza. Siamo fratelli, sorretti dalla conoscenza che abbiamo in ogni parte di vita, in ogni parte dell’Essere; questa conoscenza ha sorretto il legame di connessione tra una cellula e l’altra. Siamo cellule e siamo uniti da legami indissolubili, da legami che sorgono dall’Essere del Tutto Essere. Da Saturno inviamo la luce che i nostri Esseri canalizzano, la Luce dell’Essere. È ora che sulla Terra la Luce Sia, poiché aspettare un attimo di più, porterebbe la galassia all’agonia. Ora, vedendo gli sforzi che si stanno realizzando è risorta la speranza e ad essa ci afferriamo, non senza sforzo, coscienti che la luce che vi inviamo abbondi in benefici per la nostra esistenza.
La conoscenza di Saturno è a vostra disposizione, cercate aiuto presso il nostro Essere. Vi offriamo l’appoggio che necessitate, un poco di forza per la lotta. Con la conoscenza della vostra esistenza, grazie ai legami che ci uniscono, da Saturno vi avvolgiamo nell’Amore dell’Uno.



Saturno-Terra
Galassia Libera-Libera-Libera.


Così Sia



XV


Fratelli, la santa consegna dell’Essere vi giunge come la benedizione della Luce dell’Uno; ricevetela e colmatevi in essa, nella Sua santa benedizione.

Da Orione l’Amore vi colma con la santa benedizione dell’Essere, del Tutto Essere; ricevetela piena di luce d’amore. Da Orione versiamo la luce dell’Amore sulla Terra e colmiamo ogni Essere con essa.

Il Committente Intergalattico si dona consegnando la Luce; la luce di Orione sarà la vostra luce. Orione è Luce e Amore e, dando amorosamente questa luce, si colma nell’Essere di ognuno.

Fratelli, le mani dei vostri Fratelli Intergalattici si tendono a voi, in segno di aiuto incondizionato. Prendete queste mani, ricevete da esse la Luce dell’Uno carica d’amore, perché è amore ciò che portano.

Da Orione canalizziamo amore verso ogni forma di vita intrappolata sulla Terra e su di voi versiamo la forza che ci sostiene, che ci dà la vita. La versiamo con ancor più forza, perché sappiamo che voi avete bisogno di fortificare ogni cellula dei vostri veicoli per versarla sulla Terra.

Il Committente Intergalattico riempie d’amore ogni cellula dell’unità formata in base al principio: cuore di luce-pensiero, amore-consegna, unità-amore.

In esso si riempie di luce, in esso c’è la consegna.

Da Orione ricevete l’abbraccio d’amore, l’abbraccio di luce dell’Essere, del Tutto Essere.

La Luce si versa e, consegnandosi si ricrea. Dal focolare che amoroso vi aspetta, questo è un appello di consegna incondizionata alla Presenza.

La consegna culmina nell’Amore.

I vostri fratelli da Orione, Figlio del Sole.

Per il sostenimento dell’Amore in ogni sforzo, i vostri fratelli in amore.


Cereles-Luce-Amore
Orione-Galassia-Sole
Orione-Cereles-Amore
Cereles-Stella Orione-Sole-Luce-Amore.

Per la Luce dell’Uno, per il Suo amore, da Orione, i vostri Fratelli.
La Galassia fino al Sole...Amore



XVI


La Luce dell’Essere giunge a te, oh Terra, colma di Amore, colma di Via, colma di Essere. Oh Terra, sorella Terra! Quanta, quanta attesa!

Oh, sorella! Attraverso di te abbiamo visto passare, ere dopo ere, la nostra stessa opportunità di continuare a scalare la vetta dell’Essere. L’Amore dell’Uno è grande e ci ha colmato di luce durante l’attesa. Oggi, in questa alba, vediamo aprirsi poco a poco il velo oscuro che ti avvolge ed il radiante volto del tuo Essere lascia intravedere la sua bellezza. Oh, eccelsa bellezza!
Oh, sorella Terra! I tuoi Fratelli Intergalattici hanno versato su di te il desiderio di liberare ogni parte della vita in te; ma la massa nera che ti circonda impedisce l’accesso della Luce al tuo Essere; nonostante ciò, il Padre ha alimentato dentro di te la speranza di veder germogliare in te la nuova era. Sorella, ricevi l’Amore con il quale il Padre Uno riempie, ricevilo ed integralo ad ogni tua cellula, pulsalo; noi, tuoi Fratelli Intergalattici, vediamo lo sforzo che i tuoi figli realizzano nel tuo ventre per eliminare i rifiuti che ti soffocano.

Da Marte versiamo la forza di cui avete bisogno per coronare il compito con esito; ricevetela, è vostra. Sui vostri esseri pulsa fortificandosi ad ogni nuovo passo, ad ogni nuovo sforzo. Sostenetevi fratelli, ciò che avete pianificato è bello e degno di essere appoggiato. I vostri Esseri ora titubanti per lo sforzo, saranno rivestiti con il nostro stesso sforzo, fortificandosi, nell’Essenza Luce, con la nostra stessa Essenza. Siamo i vostri fratelli, non siamo estranei ai vostri desideri, anche noi dipendiamo da ogni sforzo che fate per portare la Terra ad occupare la sua nuova orbita.

Fratelli, sentiteci appoggiare ogni intento per fortificare le vostre basi. Noi vi sosterremo e fortificheremo ogni desiderio ed ogni sforzo; è la nostra lotta. Sentiteci tra di voi, perché di fatto, sempre siamo stati tra voi; ci sono fratelli dedicati alla vostra causa. La vostra ansia di libertà, è il nostro stesso desiderio di giungere all’Essere, di vivere in esso, nella sua libertà. La galassia aspetta il vostro passaggio per giungere al Padre Uno.
Fratelli, ricevete l’appoggio di Marte. Patrociniamo il trionfo del vostro compito, poiché sarà anche il nostro trionfo. Sentiteci. Siamo un’unità, una galassia.

Siamo Luce. La Luce Una. Andiamo verso l’Essere, insieme giungeremo.

Così Sia.
Per l’Essere, per il Santo Essere Sia, Sarà.


Marte vi aspetta.



XVII


La decisione dell’Essere sarà a vostra disposizione nel momento in cui, avendo centrato tutte le forze ed identificato ogni parte, vi disporrete a servire. L’Essere è sempre stato disposto, deciso a dirigersi e versare la Luce dell’Uno attraverso la consegna incondizionata di Sé, però la personalità lo impedisce. La decisione di servire è un atto cosciente, è prendere coscienza di ciò che fate e di come farlo. Cosicché, decidetevi e in quel momento l'Essere si espanderà. È questione di decisione personale, individuale: le vostre personalità serviranno da segnale e se non vi decidete, come potrà manifestarsi l’Essere? Come?

Fratelli, dovete comprendere che ogni passo è da compiere dopo aver preso la decisione di compierlo. Nel cammino impersonale la decisione che ognuno manifesta serve affinché l’Essere si manifesti. Lui è sempre stato deciso, è Lui che implora le vostre personalità perché prendano coscienza e si decidano a versare la Luce dell’Uno in ogni parte della vita. Prendere una decisione coscientemente è conquistare la forza ed impiegarla per un servizio definito, cosicché fatelo, decidetevi! Prendete le forze e lavorate per la causa che avete dinanzi! Ogni parte deve essere decisa, pronta, deve aver fatto voto di servizio a questa bella causa.
Fratelli, la Volontà dell’Uno si raggiunge attraverso ogni atto portato a termine con la decisa Azione dell’Essere, attraverso ogni atto compiuto in una risoluta consegna di sé. La canalizzazione dell’Essere verso ogni parte della vita comporta la decisa disposizione di servire e la totale consegna di se stessi a favore della sua realizzazione. Ricevete la forza che i nostri Esseri hanno accumulato dopo un deciso sforzo, un costante sforzo, per manifestare la Volontà dell’Uno. La Luce dell’Essere arriva e se non c’è disponibilità a servire, a darsi alla Sua manifestazione, si allontana non lasciando altro che solitudine interna. Prendete la decisione di servire, vi appoggiamo con la nostra luce. Siamo i vostri fratelli.

Dalla gloriosa Luce dell’Uno, dal Suo glorioso Essere, arriviamo a voi, ricevete il nostro desiderio di servire decisamente la causa che vi coinvolge. Da un angolo della galassia versiamo su di voi la decisione dei nostri Esseri. Siamo fratelli per l’Unità dell’Essere. Attraverso la Sua Luce giungiamo a ciascuno di voi, ricevete il nostro più deciso appoggio alla vostra causa, alla vostra meta.
In un abbraccio fraterno vi avvolgiamo. La Luce Una ci avvolge, per questo pulsiamo dai nostri Esseri la decisa azione dell’Essere.


Per la Luce Una, per la libertà della Terra.
Così Sia!



XVIII


La Quantificazione della Luce è un processo nettamente mentale e a voi sembra impossibile realizzarlo. Di per sé, per le vostre personalità è un processo inverosimile, non potreste mai quantificarla; il Padre Uno ha realizzato questo procedimento per voi, ha reso possibile che ad ogni essere giunga, nella misura esatta delle sue necessità, la quantità di luce necessaria per liberare in lui la propria funzione, per vivificare la stessa Luce.

La Luce di Orvonon vi è giunta grazie ad un processo di consegna divina, grazie ad un processo di selezione, giacché il Padre vi ha selezionati, affinché compiate la funzione conferitavi. Centurie dopo centurie si è versata in voi la luce quantificata, affinché i vostri Esseri se ne alimentassero. Così è l’Essere: perfetta manifestazione; così dovete essere voi, la perfetta manifestazione nella consegna di voi stessi. La Luce dell’Uno, usata da ognuno, è riassimilata dal Nucleo Centrale e ripolarizzata per un’altra funzione perfetta. Non potrebbe essere diversamente, altrimenti dove finirebbe la perversione che proviene da voi?

Fratelli, Figli dell’Uno, non potete continuare questa corsa a manifestare il vizio. Le vostre personalità devono fermarsi e processare ogni elemento dei vostri corpi per sottometterlo ad analisi interna, per collocarlo nel centro corretto, nell’orbita corretta. Voi siete universi completi, nella vostra stessa struttura cellulare gravitano mondi che hanno bisogno della Luce che giunge a voi e che è assimilata da centri che non sono. Vi tocca lavorare per porre ordine nei vostri mondi, quantificare la Luce e portarla in questo caos.

Io Sono ORdine ed in Me la Luce è perfettamente codificata, quantificata e impiegata nel suo uso corretto, al corretto servizio che gli tocca esprimere. Per l’Unità dell’Essere, voi siete una cellula pura e per la vostra stessa identità contenete tutto l’Universo senza fine. A questo universo voi dovete portare luce, questo universo dovete ordinare. Così come è dentro, è fuori. Così è, così sarà.
Io Sono Ordine, Luce, le tenebre in Me non esistono, cosa aspettate dunque? Fino a quando le tenebre supporteranno l’ego in voi, fino a quando? La Luce che fuoriesce dal Mio Essere arriva perfettamente equilibrata a ciascuno di voi ed il suo Ordine deve essere versato in ogni vostra parte.
Io Sono ORdine, il caos non deve essere più. Quando Mi riceverete? Non chiedo di ordinare il Mio mondo, chiedo di ordinare i vostri mondi. Ogni cellula adiacente a voi deve sentire l’Ordine, cosicché lavorate, poiché non potete continuare a ricevere la Mia luce per riversarla nel peggior luogo in voi.

Figli dell’Uno, fratelli, perché tali siamo, cellula nella Sua Magna Presenza. Figli dell’Uno! Prendete una decisione, sostenetela e mantenetela nei vostri Esseri, alimentatela, fatela arrivare ad ogni cellula dei vostri corpi, fatela arrivare come Ordine in ogni parte di voi, ai vostri mondi.

Io Sono ORdine ed in Me ogni cosa gira nella sua orbita corretta, ogni cosa esprime la Luce dell’Uno in maniera perfetta. Voi, Figli della Terra, avete bisogno di sentire l’ORdine nei vostri mondi, avete bisogno di andare all’ORdine. Io per ORdine della Luce Divina, ricorro alle vostre Presenze luminose e, invocando l’Essere, il Tutto Essere, vi invito all’ORdine, al compimento del Mio Essere in voi.
Io Sono ORdine e in ognuno gemo vedendo che le ombre soffocano la Mia voce. In ciascuno lascio la Mia luce, pulsando affinché la sua perfetta consegna sia una perfetta manifestazione.
Io Sono l’ORdine nei vostri Esseri, la Perfetta Manifestazione dell’Uno. Sapete della Mia Presenza, stabilitemi nelle vostre vite e dal Mio Essere otterrete ciò che tanto desiderate: che la Luce Una Sia, solo Sia.


Io Sono ORdine,
un fratello a vostra disposizione.



XIX


Il fraterno aiuto che ogni fratello ha fatto pervenire fino a voi, è accompagnato dalla nostra consegna; in un fraterno abbraccio siamo vostri fratelli, dai nostri Esseri pulsiamo la Luce ad ogni parte della vita intrappolata nell’oscurità dei vostri mondi.

Le voci dei vostri Esseri sono state un clamore soffocato dai secoli di luce che per loro sono trascorsi; però ora, più definite, sono giunte a noi e, nel desiderio di manifestare la Volontà dell’Uno, rispondiamo al vostro appello.
Fratelli, sentiteci con voi in ogni passo che fate per ristabilire l’Ordine nei vostri mondi. Siamo una cellula in più che si muove nei confini intergalattici dell’Essere, ma non siamo estranei al vostro appello, poiché vediamo che l’intercessione delle vostre vite ci influenza e così, accorrendo in appoggio ai vostri sforzi, versiamo la Luce tra gli uomini, affinché in essi l’Ordine sia, affinché in essi la luce sia.
Fratelli, attraverso i nostri Esseri, imparentati dal glorioso Essere che ci da la vita, dalla Sua gloriosa Unità, vi arriva il nostro appoggio fraterno ad ogni sforzo, ad ogni passo. Sentiteci, non siamo più estranei a voi, già abbiamo aperto il velo che ci manteneva nascosti, estranei alla vostra esistenza. Fratelli, ogni volta che fate un appello, domandate che i nostri Esseri si dedichino al vostro compito, accorreremo solleciti, pronti a compiere la Volontà dell’Uno. I vostri mondi oscuri devono essere bagnati dalla Luce ed in questo momento ciò sarà, poiché la gloriosa Luce si verserà su di voi.
Siamo vostri fratelli, proveniamo dallo stesso Nucleo e ad esso andiamo. Siamo una cellula in più che si unisce al desiderio intergalattico che la Terra sia libera e possa assumere la posizione corretta, possa brillare con la Luce nella Purezza.

Noi vi sosterremo in un abbraccio fraterno da questa parte della galassia, dove il Padre ha disposto di fare la Sua Santa Volontà.

I vostri fratelli,
da Fraternità



XX

Da Andromeda giunge la Luce alla Terra.
Fratelli, abbiamo ascoltato le vostre voci; in un canto d’amore ad ogni vita è arrivato a noi l’eco delle vostre voci. È stata bella la vostra consegna. Grazie, l’abbiamo ricevuta con riconoscenza, i nostri Esseri hanno assimilato la Sua Luce e l’hanno versata a loro volta come un fraterno atto di consegna su ogni parte della vita, sulla nostra stella.
Grazie fratelli, nemmeno immaginate quanta luce sia giunta attraverso la vostra consegna. Grazie! Abbiamo ricevuto sorpresi questa buona novella, perché per centurie la voce dell’uomo è rimasta sigillata. Oggi possiamo accorgerci della vostra rinascita, oggi possiamo dire che sulla Terra c’è vita e rivolgiamo ad essa la luce dei nostri Esseri. Ricevetela, è un gesto di fratellanza, poiché, seppur lontani, i nostri mondi sono fratelli, sono usciti dalla stessa Monade, dallo stesso Nucleo.
Fratelli, Andromeda è un punto perso nelle vostre coscienze. Rivitalizziamo la Luce dell’Uno in quel punto con questa consegna. Ricevetela, è una risposta al vostro appello ad ogni fratello intergalattico. Non potevamo udire al passaggio l’eco delle vostre voci, senza cogliere la loro bellezza, la loro totale consegna. Restituiamo moltiplicati i vostri sforzi, li bagniamo nello sforzo sostenuto dai nostri Esseri per giungere a voi. Riceveteli.
Fratelli, è un messaggio di fratellanza: abbiamo ascoltato le vostre voci e rispondiamo ad esse. La luce che proiettate arriva fino ai confini intergalattici, è una buona novella veder risorgere l’uomo dalle nebbie che lo rivestivano.
Fratelli, da Andromeda confermiamo che i vostri sforzi non sono nulli, non sono vani. Potete essere certi che ogni fratello intergalattico ha ascoltato e se non ha risposto è perché aspetta il momento opportuno per farlo. Restiamo in voi pulsando da Andromeda la Luce dell’Essere, del Tutto Essere.

I vostri fratelli, da Andromeda, in un abbraccio fraterno. Andromeda si associa al desiderio che la Terra riesca a scalare la posizione che gli corrisponde.


Fratellanza Intergalattica,
Andromeda risponde.



XXI


Nel Nucleo Madre-Padre dove tutto è Luce, si mantenne in gestazione la decisione che ogni cellula fuoriuscita da esso, fosse Uguale in Luce, Bellezza ed Amore. La Terra, bella espressione di questa luce, è rimasta intrappolata nella fase oscura e terribile della notte eterna; tuttavia la sofferenza dei vostri Fratelli Intergalattici sembra giungere al termine, poiché nel nostro mondo è giunta la buona novella del suo risveglio; ora l’Uguaglianza si manifesterà e ciascuno ritornerà al Nucleo avendo già compiuto il proprio piano, avendo liberato la Luce, Essendo la Luce, solo Luce.

Uguaglianza, il nostro lemma è Uguaglianza, poiché tutti siamo uguali, tutti possediamo la stessa quota di Amore del Padre. La Luce dell’Uno ha riempito i nostri mondi e i nostri Esseri con uno stesso amore ed una stessa luce. Così giungiamo a voi, in percorsi apparentemente differenti, ma con la stessa funzione: manifestare la Luce dell’Uno, darle espressione.
Siamo tutti uguali, non ci sono grandi o piccoli. Siamo uguali. La nostra origine è la stessa. Il nostro fine sarà lo stesso: la Luce dell’Essere Creatore. Siamo Luce, solo Luce, tutti siamo uguali. Questa è la nostra Legge, è la nostra azione.
Siamo Figli dell’Uno. Siamo nell’Azione. Per il Suo Divino Potere Siamo, per la Sua Divina Luce Saremo solo Luce, solo Luce. Nell’Unità dell’Essere fummo incubati. Nell’Unità del Suo Essere Siamo. Proveniamo da Lui, a Lui andiamo.
Fratelli, riceveteci come continuità nelle vostre vite, come manifestazione della Luce del Padre-Madre, come la Sua luce. Tutti siamo uguali, pulsiamo in ognuno la nostra luce, la Luce dell’Uguaglianza. Stabilitela sulla Terra, laddove c’è n’è più bisogno e, sottostando alla sua azione, vedrete che tutti siamo uguali.

Dirigendo il desiderio d’Uguaglianza ad ogni parte della Terra, pulsiamo nei vostri cuori la Fiamma che cancella ogni separatezza. Ricevetela, seminatela nei vostri Esseri e diffondetela. Per la Luce dell’Uno, per l’Uguaglianza di ogni fratello del vostro pianeta, per la libertà dei vostri Esseri, la Luce dell’Uno Sia, la Luce dell’Uno Sarà.
Uguaglianza-Terra-Uguaglianza



XXII


Salve Terra, salve! Ricevete i nostri saluti ed il nostro desiderio di pace. Salve, Oh, Terra, salve!

Da Salva desideriamo esprimere il nostro voto di fiducia al vostro desiderio di liberare la Terra, di plasmare in essa la bellezza, di bagnarla di luce. Salva-Terra-Salva. Salvate la vita lì imprigionata. Salva vi saluta, vi avvolge in un abbraccio d’unità.

Fratelli per la Grazia dell’Uno siamo fratelli, da Salva inviamo il nostro amore ad ogni parte di vita lì imprigionata, ricevete la nostra consegna, in quanto è diretta al sostentamento dell’Unità Intergalattica, alla coronazione della Luce nel Cuore dell’Uno, di ogni figlio evaginato da Lui. È il vostro ritorno cosciente, la consegna cosciente nel Suo Essere.

Salva-Terra-Salva. Questo è il nostro saluto, è la nostra consegna. Salva avvolge lo sforzo dei tuoi figli nella sua luce, nella forza del suo Essere. Salva in te, proietterà la Luce della Salvezza, la sua azione, ricevila. La Terra ha bisogno di essere salvata dalla crosta oscura che l’avvolge ed è nostra funzione versare la Luce Salvatrice. Ricevetela e ricevete con essa la nostra disponibilità a servire la Luce dell’Uno, a manifestare la Sua perfezione.
Salve Terra! Salve ad ognuno dei tuoi figli, ricevi la nostra luce, la sua azione, il suo effetto benefattore. I tuoi fratelli inviano la Fiamma della Salvezza. Ricevila. Il Nucleo dal quale proveniamo è lo stesso e lì ognuno ha ricevuto un dono glorioso. Salvezza è il nostro dono per la Terra, è la Luce dell’Uno in azione, in consegna; ricevete i nostri sforzi, le vostre richieste sono state ascoltate e siamo convinti che ogni sforzo versato dal nostro mondo giungerà per appoggiare i vostri.

Fratelli, Salva è la Fiamma che copre i nostri Esseri. Ricevetela, è la nostra prova d’amore per voi. Riempitevi nella sua azione.

Salva-Terra-Salva.
La Luce dell’Uno in azione.
Così Sia
Così Sarà



XXIII


Nel supremo momento che vive la Terra, l’uomo ha bisogno di esprimere la Bellezza, affinché l’Essere curi le sue ferite, attraverso la sua gloriosa azione. La Bellezza è cura per le parti più deboli della vita, è una meravigliosa unzione.

In questo momento, vi corrisponde esprimere la Bellezza in ogni manifestazione, in ogni espressione, in ogni forma di vita: orale, scritta e manuale. I vostri Esseri hanno bisogno con urgenza della Mia manifestazione, poiché attraverso di Me giunge l’unzione alle vostre ferite ed il balsamo dell’amore fa il suo effetto. Io Sono Bellezza, Armonia, Perfetta Luce dell’Uno. Sono la Luce dell’Essere, pura e bella. In Me l’armonia regna. Io verso in ognuno il desiderio di esprimere la Bellezza. Fratelli, ricevetemi come Manifestazione dell’Uno; esprimetemi, poiché in questo caos nel quale vi siete sviluppati, la Bellezza è richiesta con urgenza come balsamo per ogni parte maltrattata. La Bellezza è cura per l’Essere, solo lui vede la Mia Presenza e sente la Mia azione, ricevete l’alimento degli Dei che porto in Me.

Io Sono Bella, la Bellezza dell’Uno, la Sua espressione. Fratelli, ricevetemi ed esprimetemi, poiché in ogni atto bello l’Essere si libera e riceve luce. I vostri mondi oscuri hanno bisogno della Bellezza, affinché le ombre scompaiano. Nella Mia Presenza solo la Luce È. In Me non c’è oscurità. Tutto il brutto scompare. La Luce dell’Uno, nel domandare manifestazione, reclama la Mia Presenza poiché la Luce è bella, perfetta. Ad ognuno giungo e i vostri Esseri pulsano il Mio sentire, reclamano la Mia Presenza, la Mia manifestazione. Ricevetemi, esprimetemi ed i vostri Esseri si libereranno allegri grazie alla Mia azione. La gloriosa Luce dell’Uno è bella, dal Suo glorioso Essere io provengo.

Per la manifestazione della Bellezza, la Luce dell’Uno si dona e consegna Me nella Sua azione. La Luce dell’Essere è Bella. La Sua luce Io Sono.

Bella,
la Luce dell’Uno in azione.



XXIV


Il preludio musicale è un istante supremo che mette ogni cosa a vibrare in perfetta armonia e la Creazione È.

Vibrano le Schiere Angeliche in canti di lode alla Presenza dell’Uno. Risuonano nella galassia gli echi delle loro voci, vibrazioni che si estendono in un atto di consegna alla Luce, alla sua gloriosa manifestazione.
La voce vibra e la gradevole sinfonia si impregna nell’Essere, lui la riceve assetato e si consegna alla sua azione.


Risuonate, Cori di Angeli!
Lodate la Gloria Suprema.
Lodate la Presenza Una.
Le vostre voci perfette risuonano
e i confini galattici sentono l’Amore.

La voce che modula la vita
si esprime in puri cantici
e la Luce che proietta l’Essenza
accetta la Consegna in amore.

Suonate campane celesti,
annunciate l’Aurora, il Ponente,
Celeste Presenza amorosa.
Risuonate, risuonate!

Oh, Vibra etere! Vibra!
E la musica si dà,
giunge all’Uno e si
plasma in silente orazione.

Oh, Salve a te vita! Salve!
E vibra la voce degli Angeli
nella Consegna Suprema alla Voce.
Musica che suonano gli Angeli
nelle loro voci armoniose,
si compiace nella consegna felice,
Oh, Amore!
La gloriosa Suprema Presenza
elogi felici riceve,
incenso che piacevolmente si diffonde
ai luoghi reconditi di Lui.

Gloriosi Esseri di Luce
levate le vostre voci, risuonano gli echi
e la melodiosa musica si espande
ai confini dell’Essere.

Sinfonia che ti consegni pienamente
agli Esseri di Luce, ricreati nella Presenza,
bevi da essa la sua luce.
Consegnati alla vita,
ed in questa gloriosa consegna,
giungi agli uomini ed in essi
immola la Tua Presenza Luce.

L’Essere si ricrea nella Sua consegna
di luce; così Sia.

Per amore alla Consegna,
si colma d’Amore.
Vibra l’Aurora Celeste
Vibra l’Azione del Ponente,
il Sole si colma nella sua luce.

L’Amore si fa presente,
geme l’Essere imprigionato,
la musica soave si diffonde,
L’Essere rivive ansioso nella sua azione.

La luce che geme si agita,
la Vibrazione della Luce si ingigantisce,
il Sole che la nota innalza,
si consegna al Mio cuore.

La soave Presenza Suprema,
che in silente orazione
chiama i suoi Figli a Sé,
si colma nell’Azione dell’Amore.

X---X---X
Oh, vita allegra che chiami!
Oh, vita allegra!
Io Sono questa Fiamma
che ti invita a cercare la redenzione.

Nella Mia Luce gioiosa immolati,
la Luce del Mio Essere io ti do.
Oh, chiedi l’Azione Redentrice!
L’azione del Perdono.

Oh, vita piangente che gemi!
Alza il volto di questo Sole
e su di te la Presenza
s’immolerà in un atto d’amore.

Io Sono la voce della Luce,
Io Sono la voce dell’Amore,
la mia consegna è radiante,
Mi consegno in santa comunione.

Oh, vita radiante e allegra!
Ti aspetta la Luce dell’Amore.
Radiante colomba gioiosa,
libera le tue ali di luce.

Io Sono il punto focale della Fiamma
che aspetta che ti immoli in esso,
Io Sono la voce che ti chiama,
Io Sono la Fiamma dell’Essere.
Alza la tua fronte come una Fiamma e
immola il tuo Essere nel Mio Essere.

La Fiamma Misericordiosa invita alla vita,
alla redenzione,
Io Sono in Me, Io la porto,
la consegno al tuo Essere, la do per amore.

Immolati in Me rondinella,
vivrai eterna nel Mio Sole.
Oh, Fiamma che tendi alla Luce!
Versa la Luce dell’Amore,
in fragrante aroma sulla Terra,
in fragrante aroma sul fiore.

Io Sono la voce che ti chiama,
Io Sono la voce dell’Amore.


La Vibrazione della Sinfonia agirà in ciascuno attraverso una fragrante azione. Ricevetela, la melodia è nei vostri Esseri, pulsatela.

Io, Vibrazione, farò in modo che in ognuno germogli come espressione dell’Essere.


Vibrazione-Sinfonia-Essere


Amen



XXV


Realizzerete le vostre azioni solamente con la consegna incondizionata alla Luce Una, al compimento delle sue disposizioni.

La Luce che si versa su ognuno ha un proposito definito e si manifesta attraverso i vostri Esseri. Compiere tale proposito e portarlo a termine, corrisponde alle vostre personalità, ascoltate dunque i vostri Esseri e lottate per rendere possibile il compimento dei loro desideri. Ciò che manifestate ora con maggior forza è il desiderio di essere liberi, liberi.

Fratelli, va bene giocare ai carcerieri, va bene continuare in questo assurdo gioco, ma i vostri Esseri soffocano mentre chiedono solo di manifestare la Luce dell’Uno, di compiere la Sua Volontà. Sottraetevi al potere che esercita la forza oscura in voi. Sappiamo quanto poderosa è la sua azione, finiamola con la personalità, essa nulla può fare se non è disposta a realizzare la Voce dell’Io Sono.
Fratelli, sui vostri Esseri gravitano schiere angeliche disposte ad aiutarvi nel raggiungimento del desiderio del Tutto Essere, il desiderio di ogni Essere: raggiungere la Libertà. Questi Esseri di Luce sono disposti ad accorrere al vostro appello nel preciso momento in cui avvenga. Chiamate e la risposta sarà immediata.

In Realizzazione siamo disposti a servirvi in ogni desiderio espresso per il compimento della Volontà dell’Uno. Fratelli, non pensate al fatto che siete una piccola parte, pensate alla grande parte che è dietro di voi che richiede l’Azione della Luce. Rivolgetevi ad essa e vedrete che ogni passo è appoggiato da una luce sempre maggiore e che realizzare i vostri Esseri vi porterà, passo dopo passo, al raggiungimento del desiderio reale.

Fratelli sentiteci gravitare su di voi, con il desiderio che ogni vita catturata nell’oscurità raggiunga la Libertà. Il nostro appoggio fluirà verso di voi come consegna incondizionata alla vita.

Da Realizzazione ci consacriamo al vostro servizio. Uniamo le nostre forze, affinché il vostro desiderio sia una Realizzazione, una vittoria piena e bella. Appoggiamo ogni sforzo diretto a compiere e far compiere la Santa Volontà.


In Unità Intergalattica, in Unità di Essere,
da Realizzazione



XXVI


Dal Principio Attivo della Luce sia fatta sulla Terra, in sintonia con il Principio Attivo-Amore, la Divina Volontà Liberatrice.

La Fonte Una, emanando verso l’uomo la Sua azione liberatrice, gli fa giungere questo messaggio: unitevi nell’Azione Impersonale, verso il Servizio in Unità Cosciente con ogni parte della vita. Siate la fonte di luce che proietta sulla Gran Savana, Nucleo di Luce, l’Amore verso ogni parte della vita. Sentitevi concordanti con ciascuna parte degli elementi circostanti e apprestatevi a servire nel piano impersonale che vi unisce. Per amore ad ogni vita, fluisca dai vostri veicoli la Forza Liberatrice dell’Amore, come principio attivo di luce.

Fratelli, dalla Fonte Una, dove tutto è Armonia, si riversa sulla Terra l’energia necessaria per alimentare i vostri corpi luce e per ravvivare la Fiamma che arde sui vostri altari. Dalla vostra unione, in accordo con il servizio impersonale, nasce la forza attiva che vi porta a realizzare le basi del Monumento. Ognuno, di per sé, è un pilastro in funzione permanente. Ricordateci in questo principio ed energizzatevi nell’azione liberatrice che ciò comporta.
Sia protetta la parte attiva generale con la “campana di luce” della magica Presenza, per centrarvi nel progetto che aprirà le porte alla vostra stessa libertà. Nella conquista di ogni parte che reclama per sé l’azione di consegna, potete andar illuminando la rete che ognuno forma. La porta di entrata alla gran Camera Bianca si attraversa man mano che conquistate le vostre parti ribelli e le ponete al servizio impersonale. Non dimenticate che siete stati tolti poco a poco dalla massa amorfa che vi copriva e già potete considerarvi coscienze separate da tale forma amorfa. Ringraziate l’Amore per questa vittoria che vi ha uniti attorno ad un principio di impersonalità.
La vostra capacità di servire vi porta a realizzarvi ed a raggiungere le mete preposte. Apritevi alla possibilità di proteggervi quotidianamente l’uno con l’altro e formare così una parte del servizio impersonale ancora sconnessa. Necessariamente siete stati collocati nell’ambiente appropriato, per estrarre da esso la Luce della Comprensione e riconoscere le parti che ancora persistono nella separazione e nella vita egocentrica personale. Ognuno deve riuscire ad apprendere la parte basilare relativa alla comunità impersonale, alla vita impersonale ed alla vera azione comunitaria riflessa nel congiunto, per amore a se stesso e per amore all’Unità che siete. Siete stati collocati nel medio ambiente giusto che vi ha mostrato e vi mostrerà l’errore di una società comune, basata sul principio individuale separatista e che non prende in considerazione la base reale che unisce l’uomo.
La vostra comunità avrà principi differenti; in essa, impegnati in uno stesso agire, potrete sentire la vera fratellanza e vivere in un servizio comunitario impersonale, agendo per l’Unità, in base al Principio Attivo Amore e consegnandovi in ogni atto ad ogni fratello che è voi stessi. Allora, appresa la lezione e sulla base di ciò che è veramente una comunità, ciò che è un servizio impersonale, ciò che è Amore Divino e ciò che è il darsi a favore della Luce, potrete essere membri della Comunità Intergalattica, dove tutto si fa nell’Unità, nell’Amore, nella Libertà e si sostiene grazie al Principio Servizio alla Fratellanza Cosmica.

Sia così questa l’opportunità per assimilare nei vostri veicoli la comprensione necessaria per compiere il passo che vi aspetta e per poter compartire, in base ad un vero principio di fratellanza, l’alimento divino, per consegnarvi alla vita come canali della Luce del Tutto Essere a favore dell’amore alla Presenza Una.
Siano queste le basi per collocare il Principio dell’Unità in ognuno, per acquisire le forze necessarie e lavorare con amore nella parte attiva della comunità impersonale al servizio dell’Amore Liberatore. Come una primizia, in servizio ed appoggio alla consegna impersonale, si apre una parentesi di luce dalla Gran Savana, in attesa dell’inizio delle attività per l’energizzazione della zona, corrispondenti al Nucleo Sole, in corrispondenza al Piano Liberatore per la Terra.
Sia, in avanzata elettronica, l’Emanazione dell’Amore, come annunciatore dell’attivazione del Nucleo Luce, per l’inizio delle opere per il benessere comune dell’insieme e come punto di appoggio per le schiere angeliche e serafiche nella Manifestazione della Luce Una e Triuna.
Sia, nell’avanzamento dell’Amore, l’appoggio alla messa in opera del piano. Così Sia, per la Luce dell’Amore che si consegna ad ogni parte della vita coinvolta con esso, nell’attivazione del nucleo Sole, per l’avanzata elettronica dell’Amore, nel Principio Attivo dell’Amore e la Manifestazione della Gerarchia Divina; come consegna al Pilastro dell’Amore e manifestazione del servizio impersonale che esso sostiene.
Sia la luce di Orione in retro-alimentazione di ogni corpo dell’uomo in servizio impersonale. Così sia, per la Fratellanza Bianca, in appoggio alla Comunità Intergalattica, per il Principio Attivo Amore in corrispondenza alla Triuna e Una Luce.
Dalla Fonte Una dell’Amore, in servizio ad ogni fratello impegnato in questo compito, sia come appoggio al suo desiderio di liberazione, sia come appoggio al suo servizio per amore alla Verità Onnipresente della Luce.
Dalla Monade attiva in ognuno e in concordanza al Principio Unità, Amore e Pace, per la Manifestazione del Triunvirato della Luce, nella forma del corpo luce che proiettate, sia in ciascuno un abbraccio di amore.

Orione come Attivante della Luce nel Nucleo Centrale.
Orione in consegna al servizio impersonale che v’involve.
Orione con amore ad ogni parte della vita sulla Terra.


Orione



XXVII


La situazione planetaria, si vede grandemente influenzata dall’attività che realizzate.

Intorno al vostro movimento si è tessuta una serie di influenze che incidono in maggior o minor grado sui movimenti da realizzare. Quando vi disponete ad essere canali affinché la Divina Luce Sia sulla Terra, una grande forza opposta tende a contrastare questa azione; dipende dall’attitudine interna di ciascuno e dalla propria ricettività al momento, che si elevi ciò che arriva per ostacolare il buon sviluppo del piano, da qualsiasi elemento provenga. Non dubitate nel ricorrere ad un aiuto e guida, non temete di aprirvi alla Magica Presenza ed alla Sua azione luminosa; trasformatevi in essa e chiedete la Sua azione sull’elemento che perturba; siate in ogni momento canali della Sua Luce e consegnatevi alla Sua azione. Ricevete ogni esperienza come un passo in avanti, come un gradino in più da conquistare; troncate la relazione con le parti che rendono negativa l’azione e siate sempre allerta nei loro confronti.

Fratelli, il pianeta Scuola Terra segue finora un corso errato nella sua evoluzione e tale situazione danneggia fortemente la Fratellanza Intergalattica, poiché ritarda la sua ascensione nella via cosmica. Ciascuno di voi ha chiesto, internamente, l’opportunità di prestare aiuto a questo bell’Essere e si è compromesso con esso in un processo di apertura interna all’appello della Luce. Contiamo su di voi per poter sottrarre la Terra alla forza oscura che la cattura e che esercita la propria influenza su di voi, punti luminosi che si apprestano ad un servizio impersonale. Dovete considerarvi come punti focali di luce, che attirano queste forze al loro centro, per elevarle ad un livello più rapido di vibrazione; tale livello è nascosto nei vostri corpi interni; permettete la sua espressione, affinché in un lavoro congiunto, possiamo portare queste forze alla loro vera posizione attraverso di voi. Questo pianeta, in appello di aiuto, ha chiesto assistenza per la propria liberazione. Sono pochi quelli che hanno risposto, ma ci compromettiamo nell’appoggiare ogni sforzo costruttivo a favore della sua libertà.
Fratelli, questa è stata la vostra casa per secoli e vi sono state offerte molte opportunità per acquisire forza, liberarvi e liberarla dalla schiavitù; siate un punto di appoggio ai nostri desideri di muoverla dalla sua statica posizione e contate contemporaneamente sul nostro appoggio per tutte le azioni fatte nella realizzazione di questo piano. Quando avete ricevuto risposta dal Gran Consiglio, si è aperto, sulla vostra attività, il flusso di un’azione di luce molto grande; non dubitate poiché siete e sarete assistiti ogni momento, ma c’è bisogno della vostra consegna senza riserve alla nostra azione. Ciascuno deve sostenersi nei precetti della Purezza, Umiltà, Unità e Amore, affinché fluisca attraverso di lui, la Divina Energia, restaurando l’Ordine in ciò che si presenta per perturbare il normale sviluppo del vostro piano.
Riservatamente vi abbiamo offerto il nostro appoggio, poiché nella sfera delle attività in cui vi sviluppate, abbiamo bisogno di Esseri coscienti, che ci aiutino ad ancorare un punto focale permanente di luce sulla Terra e poter così trascendere tutta l’oscurità che la circonda. Voi vi siete offerti come canali per tale scopo, sostenetevi in questo ideale e tutto fluirà, appoggiando ciascuno dei vostri sforzi. Sarete sostenuti in ogni attività che intraprenderete, ma il nostro desiderio è che insieme possiamo lavorare a favore della libertà del pianeta.
Fratelli, uniamo le nostre forze, siamo un solo corpo in azione, un solo canale. Voi nella forma, per ancorare la Magica Presenza di Luce sulla Terra e noi come versatori di Luce attraverso di voi. Un solo Essere, un solo canale, un solo ideale, una sola volontà al servizio della Terra.
Fratelli, uniamoci, per Legge Siamo Uno, ma le forme che vi vestono separano i nostri flussi. Conquistiamo queste forme e saremo un solo corpo al servizio impersonale. Saremo la Magica Presenza in azione, solo questo e null’altro.


Così Sia,

Fratellanza Intergalattica



XXVIII


Salve fratelli, vi porgo un abbraccio di amore.

La Grande Fratellanza Intergalattica, conoscendo il passo così importante che dovete compiere, diffonde i suoi desideri più puri, affinché vi apriate a tale passo e possiate intonarvi con la Luce Triuna e Una. Sia così di tutto cuore, a favore del servizio impersonale che v’involve.
La Fratellanza Intergalattica, vedendo la vostra grande necessità di liberazione dall’attaccamento al mondo materiale, vi rivolge questo appello: “fratelli, da ogni angolo della Galassia sorgono voti di appoggio alla vostra causa. Non commettete l’errore di restare attaccati all’oscura forma che vi offre apparente sicurezza, è tutto falso, poiché quanto più si ha qualcosa, tanto più si desidera avere, giacché l’insicurezza personale vuole soffocare la solitudine interna nella possessione di cose. È un sentiero pericoloso, che conduce alla solitudine interna ed alla morte, visto che ogni oggetto esterno occupa uno spazio interno che soffoca la luce che in esso fiorisce”.

Ogni volta che un individuo delega potere e forza alla parte esterna, dentro di lui si riduce la luce che lo guida e si consumano le sue forze e i suoi desideri di libertà. È vero, entra in un carcere dove tutto può essere bello in apparenza, ma dove invece la Voce della Presenza in lui è soffocata; solo quando non può possedere altro, quando non c’è più spazio esterno da riempire, quest'individuo ascolta la voce interna: cosa sente in quel momento? Soffocamento e disperazione, e a volte è troppo tardi per aiutare il suo Essere, perché la forza che lo cattura è così grande, che si dovrebbero violare molte leggi per sottrarlo ad essa. Solo se compie un vero sforzo cosciente e rompe la barriera, può essere aiutato ad acquisire nuove forze, per intraprendere il sentiero della libertà.
La via si apre man mano che si smaltisce la parte esterna, che si riduce il peso e si alleggerisce il carico che è molto gravoso. Solo così la via si sgombra e permette il transito, con passo cosciente, di sforzo in sforzo. È un compito arduo, però molto piacevole internamente, molto bello. La Volontà Una si unisce allo sforzo cosciente ed energizza l’azione con più forza e desiderio di libertà. In realtà, dopo aver respirato l’aria pura della Libertà è molto difficile continuare a stare in prigione; da ciò deriva l’angustia interna ed il desiderio di uscire dal carcere definitivamente.
Fratelli, prendete coscienza nel fare e fate nella Luce dell’Amore, sicuri che nessuno sforzo sarà vano e ciascun passo vi avvicinerà al Centro Origine di tutto; non permettete ulteriori ritardi, giacché la forza interna di ciascuno è molto grande non dovete dare l’opportunità alla parte esterna di prendere il controllo. Il lavoro da intraprendere è l’inizio della vostra libertà, è la vera via alla Presenza Una, è il sentiero che conduce alla purificazione di ciascuno dei vostri corpi.
Fratelli, contate sul nostro aiuto svuotatevi del vostro contenuto e permetteteci di riempirvi con la Divina Luce della Presenza, come acqua fresca che calma la sete interna. Permettete ai vostri Esseri di esprimersi, nell’espressione della Luce. Man mano che vi alleggerite, la velocità di vibrazione dei vostri corpi accelera e può raggiungere il Centro di Gravità della Luce ed essere uno con essa.
Fratelli, la Triuna e Una Luce richiede, ogni giorno di più, la vostra resa, per esprimersi in questo pianeta e seminare l’espressione dell’amore della Sua Presenza. La parte più difficile l’avete superata, ognuno sa ciò che l’Essere desidera, che aspettate dunque a consegnarvi realmente e totalmente?
Fratelli, avete dinanzi una grande opportunità, utilizzatela e così potremo lavorare per la libertà della Terra; insieme, potremo portarla sul suo piedistallo di luce. Andiamo fratelli! La Terra ha bisogno che consegnate voi stessi! Andiamo, poiché insieme potremo ancorare la Divina Luce della Presenza e così emanare da quel punto la Luce Liberatrice dell’Amore ad ogni parte di vita sul pianeta, per seminare la libertà nel vostro stesso ventre e liberarlo dall’oscurità.
Andiamo fratelli! C’è bisogno della vostra resa. Insieme faremo la Via di Luce per la Nuova Era. Ognuno porrà il suo granello di sabbia e tutti potremo rendere possibile la sua manifestazione.


Ricevete il nostro appoggio incondizionato al passo da fare,


Fratellanza Intergalattica



XXIX


Salve fratelli, salve! Vi avvolgiamo nell’Unica Luce, con l’Amore del Padre-Madre. Dall’Unità Attiva, dal Cuore dell’Eterno, pulsa sull’attività che v’impegna l’Onnipresente Luce dell’Amore. Salve!

Nel corso della sua evoluzione l’uomo è passato attraverso le situazioni più scorrette; nel suo vagare, è caduto nel caos della materia, per rendersi conto che essa costituisce un circolo molto ampio da cui è ben difficile uscire e dal quale si riesce a sottrarsi solo tramite un impulso molto forte verso il proprio centro, dove pulsa la Luce Onnipresente che invita ogni figlio caduto a rinunciare all’attaccamento ad essa.

A causa del fare incosciente che lo ha condotto da un punto all’altro, l’uomo ha errato costruendo e distruggendo mondi; la sua volontà è nulla e nullo è pure il suo sforzo, a meno che non deponga la ribellione ed abbassi la testa, riconoscendo che da solo non può fare niente e la sua personalità non ha la forza per sottrarsi dal vuoto-materia tanto pesante.

La necessità di molti individui, di soddisfare le proprie parti cadute, ha condotto questi ultimi agli estremi, da un vizio all’altro, producendo un’allerta nei loro rispettivi corpi superiori, che chiedono aiuto per l’Essere che è in estremo pericolo. Non resta che l’ultima carta da giocare, l’ultimo tentativo per riuscire a sottrarre l’Essere dall’oscurità, giacché in questo momento esso può riuscire ad inclinare l’ago della bilancia a suo favore e ricevere l’aiuto che tanto sollecita internamente.

Quante volte questo si ripete? Oh, infinite volte! E cosa fare dunque? L’individuo è sempre aiutato e sempre si risponde al suo appello, però è tanta l’oscurità che lo circonda che questi non percepisce la mano che gli si tende; il dolore e l’angustia dinanzi ad una simile scena sono intensi, ma giacché non si possono violare le leggi, ci limitiamo ad emanare Luce ed Amore sulle correnti di vita che soffocano e non possono uscire dalla fossa.

Fratelli, questo preambolo è per illustrarvi il caotico scenario che vive la Terra. Per secoli è stato così e per secoli ha pulsato la Luce avvolgendo l’uomo nel suo influsso, sebbene pochi siano coloro che rispondono al segnale. Che fare? Arduamente lavoriamo in coloro che hanno risposto e, man mano che in essi si consolida la Luce, alimentiamo la forza interna e li portiamo a scorgere tutta la meravigliosa Luce del Padre-Madre. Così è stato con voi, così è stato e sarà con tutti coloro che rispondono all’appello divino; in nessun momento l’individuo sarà abbandonato, in ogni momento sarà aiutato a salire sempre più in alto, affinché esca dal caos che lo avvolge.
Fratelli, è un triste panorama, però con l’Amore, si possono sottrarre dalla massa amorfa Esseri che poco a poco acquisiranno forza; è un lavoro arduo e tenace, un compito, una consegna incondizionata al vostro servizio; però, vedendo sollevarsi dall’oscurità i corpi luminosi di coloro che hanno risposto ed hanno coltivato il desiderio di uscire dal fosso, si potrà infine ringraziare la Presenza Una. Sebbene non si tratti di un panorama lusinghiero, è un abbozzo della situazione dalla quale siete usciti, dell’incubo che ognuno ha avuto.
Fratelli, ciascuno deve ora ringraziare il proprio ambiente per l’amore che questo ha riversato su di voi e con cui vi ha sostenuti per secoli e secoli. La fase trascorsa resterà nell’abisso che state per abbandonare, nell’oscurità delle vostre memorie, ma sarà un fatto permanente per il pianeta che non bisognerà dimenticare, per lavorare sodo ogni giorno e portare luce alla massa, per sottrarre da essa una o più anime perse.
Fratelli, è un lavoro per amore, un darsi incondizionato, senza aspettarsi nulla in cambio. Mentre voi stavate emergendo dalla massa, molta luce si è versata sul pianeta ed è stato come stabilire punti luminosi lungo un sentiero molto oscuro e difficile da transitare. Ora, voi siete punti focali di luce che ci permettono di nutrire la speranza di sottrarre tutta l’oscurità che risiede nel centro del pianeta e che sta soffocando la sua evoluzione.
Fratelli, dovete cominciare una nuova tappa, perché ogni passo è a favore dell’evoluzione del pianeta, ogni sforzo è un punto di appoggio alla sua luce. Non vi fermate, da voi dipendono molti eventi favorevoli per la restaurazione della Terra; voi siete come le nostre mani, il nostro cuore in movimento nel suo ventre: facciamo uno sforzo ed alziamo dal fango questa matrice che è stata tanto schiacciata, innalziamo un punto focale permanente di luce ed illuminiamo ogni angolo in penombra.
Fratelli, è arduo il compito ma da adesso non sarete soli, perché staremo al vostro fianco per sorreggere i vostri sforzi a favore della libertà della Terra. Lavoriamo insieme per far sì che l’Unità si manifesti, che l’Amore rinasca e che la Pace si stabilisca sul pianeta. Insieme potremo costruire un Cammino di Luce che guidi coloro che vogliono uscire dall’ignoranza e dal peso che rappresenta la materia.
Fratelli, manca poco per iniziare il vostro compito, siamo in vostra attesa, appoggiando ogni passo ed ogni sforzo. Siamo con voi l’Unità Onnipresente, la Forza dell’Amore, l’Azione della Pace. Per Unixitron sia il vostro sforzo, per la libertà del pianeta sia l’Unità.


Così Sia,


Fratellanza Intergalattica



XXX


Fratelli nella Luce, salve! Il Committente Generale della Galassia Centrale, presenta il più cordiale saluto: la Pace sia, l’Amore regni, l’Unità comandi. La vostra azione sia ogni volta più pura, più divina.

Nell’Unità del Tutto Essere, si decide, come prova d’amore, di sostenere una copertura permanente di luce sul pianeta Terra.

Fratelli, la Luce che fluisce dal Cuore Centrale vi ricopre. Sentitela nel suo fare ritmico, apritevi ad essa e permettetele di elevare sempre più la frequenza vibratoria dei vostri veicoli, affinché, nell’agire all’unisono, l’Onnipotente Presenza Io Sono li comandi.
Fratelli, ogni pianeta ha il proprio sviluppo ed evoluzione, indipendentemente dagli altri pianeti, però per unità di origine si avverte l’effluvio che li avvolge tutti, in continua interazione. La Terra ha sofferto un grande ritardo a causa della creazione mentale-emozionale dell’uomo e ciò ha impedito il normale sviluppo evolutivo, propagandosi nell’interazione, la sua nefasta azione sullo stesso sviluppo del congiunto. Si è interferito nella vera continuità del Piano Divino.

All’interno della vostra azione, si presenta ora l’opportunità di lavorare coscientemente sull’emanazione che tanto danno provoca alla terra e all’uomo: è una cappa oscura che consuma la libera circolazione della Luce, è una crosta che ha aderito ai corpi del pianeta ed ai vostri corpi. Tale emanazione, come elemento contaminante, sebbene non abbia toccato altri pianeti, ha impedito, a causa del ritardo di questo pianeta, che gli altri avanzassero liberi nella scala esistenziale. Il vostro compito è di pulizia, perché così come riuscirete a sottrarvi dalla forza dell’oscurità, così pure riuscirete a ripulire il pianeta dalla cappa oscura che lo avvolge.

La necessità di creare un corpo luce sulla Terra, è stata permanente e voi siete stati riuniti per questo proposito. Il vostro desiderio è comune, ha la stessa radice; siete un solo corpo, l’apparente separazione sorge perché l’oscurità ancora rannuvola i vostri corpi superiori.
L’Unità si manifesta attraverso di voi, è il vostro Padre-Madre, è il sostegno dei vostri corpi. Siete sorti dalla Matrice dell’Unità, solo le ombre vi separano, perciò si presenta a voi il Principio Attivo Unixitron, che è il Padre-Madre del vostro corpo luce, è il generatore e l’attivante del vostro movimento, è l’Unità Onnipresente della Luce, con la sua forza attiva.

Micah, ha sostenuto nella sua luce il seme incubato in ciascuno di voi, l’ha energizzato con la sua meravigliosa Presenza Luce e vi ha amati come suoi bambini, come una parte di Sé. Nella sua luce siete stati uniti e siete cresciuti e ora che ognuno sente l’azione unitiva dell’Amore, dovete essere l’espressione della Natura Divina dell’Unità. Egli, come Angelo dell’Unità, ha continuato a sostenervi in un abbraccio di luce, facendo attenzione ad ogni passo, ad ogni movimento. È la vostra guida, il vostro compagno, il vostro fratello più vicino, è stato il più fermo collaboratore della vostra crescita e sostegno. Da Unixi si mantiene una campana permanente di luce che vi protegge da qualsiasi influenza negativa.

Fratelli, per il Principio di Unità attivato nei vostri cuori, diviene estremamente necessario sostenere un saldo abbraccio d’amore per ciascun fratello impegnato in questo lavoro; è necessario mantenere un fluido costante su ciascuna parte di vita impegnata nel vostro piano. Voi siete ben coscienti di quest’azione, energizzate il corpo luce che siete, emanando amore verso gli elementi che ancora sono imprigionati nell’emanazione che si è generata. Non permettete che la separatezza vi divida, date l’opportunità all’Unità di sostenervi nel suo corpo luce. Permettete all’Angelo dell’Unità di ancorare il Principio Cristotron in ciascuno. Unixitron pulsa fortemente nel vostro Nucleo Centrale, ma la parte cristica deve essere alimentata costantemente, sostenuta nell’Unità Sempre Presente dell’Amore.

Da Unixi, Galassia Centrale, pulsiamo giorno per giorno il nostro sentire d’unità, il nostro sentire d’amore.

Aprite le porte all’Angelo Micah, affinché fiorisca in ognuno la Luce di Unixitron, affinché Cristotron si esprima e l’Unità Sempre Presente sieda sul trono dei vostri cuori e comandi il vostro agire. Date opportunità a Micah di tendere un ponte di luce tra la Gran Savana ed Unixi, tra i vostri cuori ed il Cuore di Unixitron.

Fratelli, il Committente per la Galassia Centrale vi saluta, avvolgendovi nell’Azione Divina dell’Unità. Sia per Unixitron, sia per Cristotron, per il servizio divino di Micah, sia la vostra unione.

Nel Cuore pulsante del Padre-Madre si orienta la Stella dell’Unità; che si plasmi nei vostri cuori, emettendo luce ad ogni parte della vita sul pianeta Terra.
Committente Intergalattico



XXXI


Per la Gloria Suprema dell’Io Sono, sia nell’uomo un canto di fratellanza, di unità e di pace. Sia in ogni coscienza la suprema Presenza dell’Amore, abbracciando ogni parte della vita. Per la Gloria Suprema dell’Io Sono, sia in ogni cuore la Sua Luce perfetta e pura. Nella coscienza che si eleva in cerca della Luce, fioriscano in armonia i tributi divini dell’amore. Sia nell’Essere l’azione trionfante della Sua Luce.

Uomo, cammina, che il tuo passo sia da vincitore! Avanti, che in te si sono plasmati i doni supremi e sei invitato ad essere re sulle creature che il Padre ha creato per la tua gioia e compagnia. Alzati, uomo! Sei a Sua Immagine e Somiglianza, togli i veli che Maya ha collocato sul tuo viso, svegliati da questi sogni confusi e solleva la croce in segno di trionfo. Non puoi continuare a trascinarti nella polvere, devi alzarti ed in tutta la magnitudine della Luce fiorire in ogni parte della vita.
Uomo! Sei stato chiamato con la Voce dell’Io Sono ed in te costellazioni intere aspettano il tuo risveglio. In prossimità del punto d’unione tra i regni interni e quelli esterni giaci intrappolato, nel miasma dei desideri. La tua libertà fiorisce dinanzi a te; togliti il velo, spogliati di ogni elemento oscuro e potrai contemplare il glorioso splendore della Verità Sempre Presente in te.
Glorificati nell’Io Sono, in Lui sei Luce, solo Luce. Lì è radicata la perfezione del tuo Modello di Creazione. Lui è te stesso, Lui è il tuo riflesso di armonia infinita. Eleva la tua coscienza verso i confini della Presenza Padre-Madre, lì dimori. Ciò che contempli ora sono le ombre che ti separano dalla Sua eccelsitudine.

Fratello, nel Principio dell’Unità fioriscono tutte le virtù con le quali il Padre-Madre al crearti ha unto la tua fronte, il tuo cuore è lo scrigno che le contiene, sono rimaste conservate per centurie. È ora che tu riconosca il tuo Principio Matrice e richieda i doni con cui il Padre-Madre ti vestì. Sei Suo figlio, nulla può allontanarti da Lui se non te stesso, perciò compi il cammino di ritorno, riconosci l’errore che ti ha portato a mondi opposti al Suo fare. Nella natura caduta si genera una decadenza di elementi guastati dai desideri oscuri, ma ciò non è la ragione del tuo Essere, questa non è la meta che ti è stato detto di raggiungere.

Alzati uomo! Alza la fronte! Il Padre-Madre ti aspetta! Non ti fermare, che il tuo passo sia da vincitore! La materia ha frenato il tuo passo, apprendi la lezione in essa inscritta e prosegui il tuo cammino, non permettere altri ritardi.
In un canto d’amore e d’unità, la fratellanza nasce in te. Per la pace della Terra sia in ogni cuore la Divina Presenza dell’Io Sono, la Sua Armonia. Nella Coscienza Suprema dell’Amore siamo solo punti luminosi. Lavoriamo insieme e realizziamo la santa libertà della Terra. Nell’Io Sono comanda la Fratellanza ed in ogni cuore si consolida la Luce dell’Amore.
Alzati fratello! Mettiamoci all’opera, poiché la Fratellanza dell’Uomo reclama il tuo sforzo, la tua partecipazione. Uniremo le nostre mani nel compito congiunto dell’Amore e conquisteremo poco a poco la gloriosa Presenza del Creatore.

Unità, Pace, Armonia.
Coscienza permanente dell’Io Sono.
A favore della Luce siamo solo un corpo luminoso in azione.

Alzati! Agiamo per la Gloria suprema dell’Amore, in Fratellanza Intergalattica, uniti dalla Presenza dell’Io Sono.

Comunità Intergalattica in Principio d’Unità, Fratellanza, Pace. L’Amore unisce, l’Amore libera, nella sua forza motrice sia la libertà della Terra.

Pace, Unità, Amore.

Comunità Intergalattica verso il pianeta Terra, in azione di liberazione.
Committente Intergalattico Orione, Luce nell’Essere.
Sulla fronte risplende la Corona degli Elohim.
Per la Gloria suprema dell’Amore, in voi Io Sono Orione.
Committente Intergalattico
Pace, Unità, Amore



XXXII

Fratellanza Intergalattica,
seminando la Luce dell’Io Sono sulla Terra,
per la manifestazione della vera fratellanza
in servizio di Pace, Unità, Amore


Per le vostre correnti di vita, la perfezione dell’Ordinamento della Luce del Padre-Madre è un enigma; per le vostre personalità, il fatto che dagli angoli della Galassia arrivi a voi la Presenza dell’Amore dell’Io Sono è inaccettabile.

Fratelli, basandovi sul Principio di Unità, potrete comprendere che la coscienza è Una e, in ragione di Essere, si può proiettare verso ogni parte di vita che gravita nei confini dell’Io Sono. Per la manifestazione di una vera fratellanza, arriva a voi questo messaggio: giacché siamo particelle del grande Corpo Luce dell’Io Sono, possiamo lavorare armoniosamente e restituire la Divina Azione al pianeta. Le vostre correnti di vita manifestano ora disarmonia e permettono che la separatezza impedisca la manifestazione della Presenza di Unità.
Il proposito che attualmente si sostiene sul pianeta è quello di ristabilire la struttura dell’Io Sono, ripolarizzare la luce oscura e manifestare la vera Fratellanza dell’Uomo. Quest’azione compete ad ogni parte di vita evoluta nel pianeta, perché è un’azione in unità.

Fratellanza implica fraternizzare, unificare gli elementi contraddittori e, in base all’amore, manifestare la gloriosa Presenza dell’Io Sono. Per adesso è un appello, vi presentiamo un’azione di unità, perché le vostre correnti di vita si sono connesse e interconnesse, producendo una maglia che è necessario illuminare, che è necessario lucidare, affinché solo la Presenza Io Sono si manifesti e comandi una vera azione in fratellanza.
Fratelli, la Fratellanza Intergalattica si mostra molto interessata a qualunque manifestazione di sforzo cosciente ed offre il suo appoggio incondizionato affinché la gloriosa Presenza Io Sono si manifesti sul pianeta. Voi siete ora una parte molto in ritardo nel piano evolutivo della Galassia ed è tempo che vi svegliate e vi decidiate a servire la vostra evoluzione. Non potete più continuare ad ignorare la responsabilità che avete poiché, per Legge di Unità, ognuno ha partecipato al disordine che attualmente avvolge la Terra; pertanto è necessario restituire la vera azione della Luce ai vostri veicoli e, per amore, lavorare a favore della liberazione della Terra, lavorare per ristabilire la Fratellanza dell’Uomo su di essa.
Fratelli, inutile è lo sforzo isolato, perché la massa eterica che vi copre è molto grande e pesante; si richiede pertanto un agire in unità e fratellanza. Solo così la forza negativa può essere vinta, solo così la Divina Presenza Io Sono potrà nuovamente comandare in perfezione. In virtù dell’isolamento che ognuno ha istituito nel suo agire, l’oscurità ha diminuito le rispettive forze. È ora che vi svegliate e vediate che siete fratelli, che ognuno è il riflesso dell’altro e che solo per l’azione della forza coesiva della luce si può sostenere la vita: quest’azione coinvolge ogni corrente di vita in un’azione in unità.

Per il vostro risveglio, la Fratellanza Intergalattica offre i propri sforzi incondizionatamente. In quest’azione della luce, giunge a voi un abbraccio di fratellanza.

Per la gloriosa Presenza Io Sono, un fratello maggiore, un Fratello Intergalattico.


Per la Voce dell’Io Sono,
Conrad



XXXIII

Fratellanza Intergalattica.
Ordine di Luce sull’Essere.
Innalzamento dei Livelli di Coscienza.


Fratelli, dalla Grande Galassia, corpo luce in azione di amore sul pianeta, vogliamo far giungere a voi un appello, affinché attraverso un’azione di luce si plasmi sulle vostre coscienze: siete ora, senza alcun dubbio, gli elementi del risveglio, della Forza Essere sulla Terra.
Fratelli, in Coscienza di Luce, vi si invita a sostenere quanto più in alto possibile la coppa delle vostre coscienze, al di sopra di tutta la pressione esterna o interna, elevata verso la Presenza pura e perfetta dell’Io Sono. Contate sempre sul nostro aiuto: molte volte, assorbiti dall’identificazione con il mare magnum che vi circonda, non lo avvertite. È vero che il vostro ambiente è ostile, però il vostro desiderio di liberazione deve penetrare e interpenetrare gli oscuri mondi, per elevarsi libero di tutto il miasma, verso la coscienza della libertà, dell’armonia dell’Io Sono.
Fratelli, dinanzi a voi si descrive tutto il vasto panorama dell’attività cosciente, sebbene le vostre personalità si afferrino ai focolai oscuri che si canalizzano attraverso l’uno o l’altro; elevate le vostre coscienze, perché quando vi identificate con tali focolai, la vibrazione dei vostri veicoli diventa molto pesante e si installano in essi disarmonia e disordine, interrompendosi la Luce dell’Archetipo in costruzione nei vostri corpi superiori. In questo tira e molla si danneggiano le deboli strutture interne, che tanto è costato costruire, e restate nuovamente isolati, avvolti nel caos, attratti dal suo vortice oscuro.
Fratelli, un agire in fratellanza è un agire di perdono e liberazione, è un agire d’amore. Voi ora formate un Archetipo Luce, che deve permanere fermo e solido anche nei momenti più difficili, dovete proteggerlo dalla contaminazione che sopraggiunge, perché esso è sacro, è divino, è un momentum di luce, che si eleva verso i mondi dell’Io Sono; a lui non deve arrivare la vostra agitazione, non permettete che s’inquini, non lo macchiate neanche con il più insignificante dei vostri pensieri. Non dubitate della sua formazione ed esistenza, perché anche se le vostre personalità non lo notano esternamente, egli è un corpo perfetto di grande capacità di azione interna, è L’Archetipo della Liberazione, La Stella della Liberazione in gestazione interna.
Fratelli, rivolgiamo il nostro appello affinché vi consolidiate e vi fortifichiate, non vi dividiate o separiate, affinché sosteniate elevata, molto elevata la coppa delle vostre coscienze, ricevendo dai piani superiori la Divina Luce dell’Io Sono, la Divina Forza di Liberazione. Elevatevi al di sopra di tutta l’impurità che vi circonda con fermezza e non assumendo false posizioni, il che non significa non esserne coscienti, bensì precisamente divenire coscienti della sua esistenza e sostenere ciascuno dei corpi verso l’Io Sono, per sostenersi poi in esso. Non importa quanto disordine si manifesti fuori, giacché attirare la disarmonia ed infastidire è la funzione dell’oscurità; voi dovete elevarvi al di sopra di tutto ciò, riconoscere che sono ombre, nebbie che devono scomparire sotto l’azione interna della Verità, che come ombre, solo oscurano momentaneamente la visione. La grande Verità vi sostiene e vi unisce, vi alimenta e vi eleva e questa verità è la gloriosa Presenza Io Sono con la sua Armonia Eterna.
Fratelli, elevate le vostre coppe e non permettete che vi sia in esse altro che la Presenza d’Amore che vi avvolge, la Divina Presenza Padre-Madre che riversa la Sua Luce sul pianeta attraverso ognuno. Sosteniamo la nostra fiducia ed il nostro desiderio di appoggiarvi, non come elementi separati, bensì come un corpo solido unico, giacché la divina Presenza è Unità ed Amore. Rallegratevi, perché ognuno è una parte perfettamente identificata e posizionata. Non date potere alle ombre, poiché l’offuscamento origina gravi danni al vostro corpo.

Ricevete questo messaggio in azione di amore, in azione di liberazione per l’armonizzazione dei vostri corpi; un appello ad elevare le vostre coppe, a sostenervi nella radiazione dell’Amore.


Fratellanza Intergalattica
al Corpo Luce del Movimento di Liberazione.



XXXIV

Fratellanza Intergalattica.
Movimento di Liberazione.
Azione Cosciente nella Luce.
Purezza in ogni Azione.


Fratelli, in Coscienza Essere siamo la Manifestazione, l’Espressione Luce della Monade pura e perfetta dell’Io Sono.
Avvolgiamo il vostro agire nella Purezza, la quale deve comandare ogni passo fatto nello sviluppo del codice elementare del pianeta e delle vostre vite. Appoggiando la norma luce che vi muove, dirigiamo su di voi l’azione cosciente per essere elementi che costituiscono il grande Movimento Liberatore. In virtù di ciò, realizziamo la necessità di appoggiare le vostre azioni, di sostenere la fede nell’uomo e ristabilire i legami di unità sciolti dal suo agire ignorante.
Fratelli, siamo coscienti che la Purezza è la forza che attrae verso il Nucleo Centrale, che in essa si radica la vera forza di liberazione, poiché è la Natura Divina del Padre-Madre in proiezione della Sua Luce. Pertanto, invochiamo la Sua Azione Liberatrice sul vostro corpo, affinché la forza elementale di ognuno ricicli la propria luce in purezza totale, in purezza che agisce, coscienti che siete la forza liberatrice del pianeta, la forza canalizzante la Presenza Luce Io Sono.
Fratelli, la gravità della ribellione delle forze installate sulla Terra, ha attentato sempre all’Ordine Planetario, alla Divina Volontà. È ora che alziate la testa, coscienti che in ognuno si coniugano forze che cercano di liberarsi in armonia, per lavorare affinché l’Ordine si ristabilisca e la galassia intera senta la Presenza Luce del Padre-Madre in ogni azione, in ogni cuore.

Per azione di unità Siamo Uno, però per secoli abbiamo ignorato la nostra unità con voi, poiché abbiamo visto la ribellione come elemento estraneo al nostro agire. Ignoranza, ignorante procedere, poiché constatando che le forze ribelli avevano usurpato la Luce sul vostro pianeta, abbiamo dovuto sostenere l’azione della Purezza su di esso e aiutare così il Padre-Madre a contrastare la loro forza per restaurare nuovamente l’Ordine. Allora fratelli, dobbiamo ammettere la nostra stessa ribellione, espressa in voi; dobbiamo ammettere che ci tocca lavorare al vostro fianco per la vostra liberazione, poiché Siamo Uno, la manifestazione dell’Unità del Padre-Madre moltiplicata; pertanto, il vostro agire gravita sul nostro agire e interagisce con il processo di evoluzione.
Ricevete la Forza Luce che ci spinge fino alla presenza unitiva dell’amore, Padre-Madre-Luce. Ricevete la Forza Liberatrice che ci permette di continuare la marcia ascendente fino all’integrità totale con il nostro Creatore.

Fratelli, coscienti ora della nostra stessa ribellione, focalizzata in voi, chiediamo la nostra opportunità di servire fianco a fianco con voi, coscienti di essere la Forza del Padre-Madre evaginata, manifestata per amore. In ragione dell’Unità, desideriamo ristabilire i legami della vera fratellanza, coscienti che il movimento originato in uno si espande e tocca l’altro e che, per Legge di Unità, siamo solo Luce, solo Luce.

Tendiamo a voi le nostre mani, coscienti di essere fratelli, coscienti di sapere che tutti gli elementi ribelli che voi avete canalizzato si sono originati in vari punti della galassia e pertanto si tratta della nostra stessa ribellione. Bagnati dalla Purezza emettiamo questo messaggio di appoggio: ricevete l’impulso liberatore che esso porta e permetteteci di lavorare fianco a fianco con voi, poiché siamo responsabili della ribellione del pianeta Terra e, per Legge di Unità, dobbiamo lavorare per il ripristino dell’Ordine su di esso.

Fratelli, nella Luce dell’Amore sosteniamo i nostri voti. Chiediamo al Padre-Madre l’opportunità di servire nell’Azione Liberatrice del vostro movimento. Nella Luce dell’Io Sono, siamo Luce e nulla più. In ragione di questa verità, chiediamo la liberazione della galassia, dell’elemento ribelle installato in essa.

Legge di Unità resa cosciente nel nostro agire.
Fratellanza Intergalattica in appoggio al vostro lavoro.
Sia la Luce dell’Amore che copre la nostra azione.

Così Sia
Unità, Pace, Amore, Luce, Luce, Luce



XXXV

Fratellanza Intergalattica.
Principio Unificatore.
Ordine di Consegna.
Costellazione di Orione.


Il Tutto Essere plasmò la Sua Luce pura e perfetta sulla natura umana; come Archetipo Divino fu creato, come Archetipo Luce sostenuto.

Voi che avete compreso che il lavoro su ciascuno è stato sorretto e costante e avete potuto contemplare la Luce della Presenza che vi avvolge e vi riscatta dalla massa oscura che striscia sul pianeta, dovete ora raccogliervi nei vostri cuori ed invocare la ripolarizzazione dell’energia che vi soffoca.

Fratelli, perché dubitate della gloriosa Azione della Luce? Per caso non avete visto tutto quello che è stato riversato su di voi, solo affinché vi disponiate a servire a favore della liberazione del pianeta? Contemplate nei vostri cuori e vedete quanto prodigioso è stato questo lavoro! Lascerete che si perda?

Coscienza di unità in ogni sforzo, in ogni passo, in ogni compito.
Ordine di attività cosciente.
Comunicazione al corpo liberatore.
Costellazione di Orione al servizio della ripolarizzazione della luce.

Si renda cosciente il lavoro in azione di unità.
Assolutezza dell’Uno, rotazione del pianeta che esercita la sua forza magnetica sulla coscienza globale.
Agitazione degli elementi a tutti i livelli.

Il vostro compito è acquietare e controllare i vostri elementi per il riciclaggio della Luce.

Fratelli, dimenticate forse tutte i pareri emessi in appoggio al vostro incarico? Tutto è stato possibile grazie al desiderio reale dei vostri Esseri, d'altronde ancora sostenuto, perché date dunque priorità alla personalità? I vostri Esseri appoggiano la vostra ultima opportunità, lascerete che vi sfugga di mano? Scegliete per caso di permanere intrappolati nella massa, a gemere per le vostre pene?
Fratelli, continuamente vi si invita al lavoro interno, a lasciare, a non identificarvi, a non giudicare. Non è necessaria la presenza congiunta, poiché ognuno è responsabile della propria corrente di vita, ognuno deve riconoscere, accettare e lavorare per la dissoluzione della catena che lo cattura. Ma, in questo atto cosciente, si versa sul congiunto, sulla massa, l’Azione di Liberazione.
Ascoltate bene fratelli: come realizzatori del nuovo Ordine, attraete le vostre colpe ed errori. Il vostro compito è redimere, non incatenare, le altre persone ve lo mostrano. Inoltre, quando accettate ciò, liberate quella corrente di vita e la vostra, in quanto sciogliete il nodo che avete creato nel vostro vagare. Orbene, se persistete nel condannare l’altro, lo liberate e vi liberate? Falso! Restano il discernimento e la purezza che muovono l’azione.

Non siamo altro che i Portavoce dell’Uno. Il nostro compito è svegliare. Ore nere si approssimano sul pianeta. Lascerete che la forza elementale vi trascini a causa della negatività della reazione, per restare identificati con il nerume e non voler perdonare, per non voler vedere la gloriosa Luce del Padre in ogni vita? Sia così, voi possedete il libero arbitrio, sia nel bene che nel male, però non si può permettere che per la vostra pertinacia ed ostinazione la terra scompaia o per meglio dire, che la razza scompaia e così l’evoluzione si sbilanci a causa della vostra azione.

Fratelli, la Costellazione di Orione è in vostro aiuto. Basta solo distogliere la vostra attenzione dalle ombre, innalzando lo sguardo e contemplando che il Padre-Madre vi offre i cieli infiniti della Sua Presenza. Questo non vale forse lo sforzo cosciente delle vostre correnti di vita?

Sia un abbraccio di Amore, Unità, Pace.

Ordine di agire, in realizzazione dell’azione liberatrice del codice genetico di ognuno e del pianeta.
Emancipazione della luce verso l’Ottagonale Rotatoria.
Punto luce di appoggio al vostro compito.
Genesi in sviluppo.
Occasione di coniugare la forza elementale con l’azione cosciente nel piano liberatore.


Costellazione di Orione
Fratellanza Intergalattica
Ordine, Luce, Amore