Ricorda la nostra promessa

...Essere nell’Essere del TUTTO ESSERE.
Essere nell’Unità ONNIPRESENTE DELL'AMORE.
Essere nella PUREZZA DELLA LUCE.
Essere UNO -TRIUNO.
Essere SETTUPLO UNO.
Essere nella Radiazione della PRESENZA UNIXITRON.
Essere nel Sentiero di Ascensione IO SONO.


Servizio nell’AMORE LIBERATORE.
Servizio nel PRINCIPIO DELL'AMORE.
Servizio come ESSERE LIBERO-LIBERATORE.
Servizio nella SACRA ESSENZA DELLA LUCE.
Servizio come la LUCE PURA E PERFETTA DELL'AMORE.
Servizio nel SERVIZIO VERSO L'AMORE.


Servizio per essere SERVITORE DELL'AMORE.
Servizio verso la vita, per manifestare che l’Amore è
la Fonte inesauribile del Supremo Creatore.


Come Somministro Divino, l’Amore supplisce l’Essere, dando alla sua Essenza LUCE la forza necessaria per vincere l’illusione di potere delle ombre.

Essere nel servizio cosciente alla vita, come canale dell’Amore, come somministratore all’uomo dell’Unica Verità che Libera, dell’Unica Verità che Ascende.

Essere nel servizio dell’Amore Liberatore per mostrare all’uomo che Questa Essenza Divina e' quella che apre le porte del sotterraneo dove si trova la sua Essenza di Vita, per elevarlo verso la Vetta Ultima: 

IL PADRE-MADRE-AMORE

Essere nell’Essenza Essere dell’Amore, come Forza Unitiva che rende possibile che gli uomini si affratellino e siano UNO CON LA VITA.

Essere nella radiazione della Purezza, per permettere che la vita segua a manifestarsi verso la Terra.

Essere nello Stendardo Divino che irradia l’Essenza Padre-Madre verso il pianeta.

Essere la Presenza Luce UNIXITRON, con la Sua forza di liberazione planetaria, liberando l’Essere, elevando l’essenza caduta, portando l’uomo verso la vetta perfetta dell’Amore.

Essere, per la Grazia Divina dell’Amore un servitore incondizionato, un liberatore dell’Essere, un piccolo punto di appoggio per le Grandi Gesta di Liberazione.

Essere nel Settuplo UNO, nella manifestazione della perfezione che si consegue al manifestare l’Amore, al raggiungere la Purezza.

Essere nella Sacra Trinità, Scintilla Divina di Luce, la scatenante forza liberatrice dell’Essere, come Archetipo Divino, come ESSERE-TRIUNO-UNO FIGLIO DELL'AMORE.

Essere, per la Grazia dell’Amore, un punto d’appoggio alle Gesta di Liberazione Planetaria e raggiungere così l’Ottagonale Rotatoria, come

Fonte di Somministro per gli esseri che sono ancorati a questo Piano.

Forza Gravitazionale sottomessa alla coordinata di ascensione, per mostrare all’uomo come la sua FEDE: Forza di Speranza, può trasmutare ogni errore e può vincere ogni oscurità, portandolo verso un nuovo livello di vibrazione, per scomparire così, nella nuova Reggenza dell’Amore, come Governante del Nuovo Pianeta Terra: Forza di Ascensione per la Trinitizzazione dell’Essere: UOMO-LUCE-VITA ETERNA.

Essere nella partecipazione cosciente che, come elemento emissore di Luce, si è un ponte di connessione tra il sopra ed il sotto, lasciando così testimonianza che l’uomo è l’unico elemento che può rendere possibile che il pianeta raggiunga l’Ascensione e sia seminata nella Divina Magistratura dell’Amore. L’uomo ha nelle proprie mani questa Opportunità Suprema,  ed a lui corrisponde dimostrare che il Servizio degli Esseri di Luce è caduto in "buona terra". 

È ora l’opportunità di raccogliere la messi. È ora l’opportunità di spargere la buona semente, perché il pianeta sarà arato ed i seminatori sono già pronti per cominciare il compito.

UNIXITRON, comandante delle Forze di Liberazione, ha il suo esercito pronto per cominciare la grande mietitura e la lavorazione del pianeta. Le Sue Schiere di Luce aspettano solo la chiamata finale. Pertanto, l’uomo è l’unico elemento che ORA può sollevare la croce e segnalare il momento per dare inizio al processo di raccolta, affinché le Schiere del Signore comincino il loro compito.

Essere COSCIENTE del servizio da prestare, essere coscientE che al cominciare il lavoro, ciascuno dovrà andare dove gli corrisponde portare la semente da seminare. In questi momenti, sarenno solo servitori, e come tali, SOLO OBBEDIRANNO AL MANDATO DIVINO. SOLO SARANNO 
RETTI DALLA LEGGE DELL'AMORE E SOLO OBBEDIRANNO AD UNIXITRON, COME PATRONO UNIVERSALE DEGLI ESERCITI DI LIBERAZIONE.

RALLEGRATEVI, CHE L'ORA DI SERVIRE E' PROSSIMA!!

Nel sostenimento dell’ESSERE-TRIUNO-UNO, per la Grazia Divina dell’Amore, Mi avvicino a voi. Acceccino la chiamata, preparate i vostri Templi, lucidate le vostre lampade. STATE PRONTI AD OBBEDIRE.


Per la Divina Grazia dell’Amore,

IO SONO QUEL CHE SONO,

METATRON


     Segni verranno per l'uomo, i quali gli diranno quanto equivocato sta. Questi segni saranno la forma piu' patetica di dire agli uomini che ore oscure si approssimano per tutti quelli che, anche avendo cercato la luce, non si sono pentiti dei propri errori.

      Molti segni, di differente natura, di molteplici forme, si faranno sentire sul pianeta. Tutti quegli uomini, che abbiano usato male le propria energia, dovranno, ora, o in questi momenti, dar passo all'azione della Luce, perche' saranno sottomessi alla Legge Divina. Non importa quanto "pia" sia stata la propria vita, i registri della loro energia diranno come dovra' essere applicata la Giustizia Divina

      Per gli uomini, che avendo mentito a se stessi con false credenze e falsi precetti di Luce, avra' la sanzione richiesta, perche' non e' possibile alzare altari ed adorare false immagini, senza che questo si converta in un affronto par L'ESSERE DATORE DI VITA. Molti hanno falsato la Verita', molti hanno mentito usando parole Sante, molti hanno confuso esseri innocenti, portandoli ad errare, pero' tutti questi falsi profeti cadranno sotto il peso della Legge Divina. Non puo' esserci opportunita' per quelli che usarono a beneficio proprio le verita' e poteri consegnati per servire. 

     Molti uomini hanno creduto che la salvezza si ottiene attraverso il potere, e lo hanno usato indiscriminatamente, senza pensare che, nel giorno del proprio giudizio, il Potere Divino li sottomettera' sotto la Sua Giustezza, mostrandogli quanto equivocati stanno tutti quelli che pensano che il potere e' dato per abusare ed ottenere beni personali e dominio su altri.

      Verra' il giorno che ognuno ricevera' quello che ha seminato, ed la sua azione sara' giustiziatrice, perche' nei livelli energetici ogni atomo uscito da un corpo umano tornera' a lui, portando moltiplicata la carica con la quale usci'.

      Questo sarà il raccolto per ognuno, e nessuno può rifiutarlo. Nessuno può negare a quel figlio ciò che sta chiedendo, o ciò che sta dando.

    Si approssima il giorno che in ognuno sara' suo proprio giudice, perche' in questa maniera si comprovera' l'IMPOERSONALITA' DELLA LEGGE, e l'aggiustamento dei conti srar' attraverso la stessa energia che e' stata usata durante la vita portata sul pianeta. Per questo ognuno sa quello che ricevera', ed e' necessario che da ora comincino a preparare il terreno per quello che va a venire. Se hai seminato Amore, disponiti a ricevere Amore, se hai seminato odio, riceverai la sua corrispondente azione.

     Non è necessario prevedere cosa accadrà, molte volte lo hanno detto, le proporzioni degli eventi saranno in base alla proporzione della Legge violata. È stato stabilito che ogni essere sarà assistito in quei momenti supremi, ma è necessario che capiscano che l'assistenza nei Livelli interni obbedisce ed è correlata al Servizio fornito da ciascuno alla Vita. Non ci si può aspettare che al violatore della legge venga data la stessa opportunità del servitore sincero. Tutto sarà secondo il modo in cui ognuno ha usato la sua energia, e che solo le registrazioni interne lo diranno, non gli atti esterni pieni di falso Amore o privi di Fede.

     Si precisa che l'uomo sia ogni volta piu' cosciente, piu' padrone dei suaoi atti, piu' probo con la sua energia, perche' nei prossimi giorni terrestri si sottomettera' al bilancio la energia di ogni chi, e cosi sapra' dentro da quale schema sta organizzato ognuno, che livello di vibrazione gli corrisponde e come sara; il suo sviluppo nel corso evolutivo del pianeta.

     Dato che gli eventi che si annunciano possono cominciar a dare manifestazione delle proprie azioni in qualsiasi momento, e' necessario che ognuno cominci a lavorare con se. Ognuno sa dove manca, che energia ha usato male. Cosi lui stesso, sa e deve sapere come portarla all'ordine, e per tanto raccomanda che lo faccia. In questi momenti non serve a nulla mentirsi, perche' internamente e' percepito chiaramente come si sente il rifiuto verso questa condizione. Non e' necessario fare manifestazioni esterne per dimostrare che si sta lavorando. Il silenzio sara' la miglioremaniera di lavorare.

      TUTTO QUELLO CHE SIA OCCULTO IO LO MANIFESTERO' AL MONDO, disse IL SIGNORE.

      L'ora si approssima che nel pianeta deve passare ad una nuova orbita, e non si puo accettare che tutta l'immondizia che ha su di se passi a questo livello, dal momento che squalifica l'Ordine che governa questo processo. 

      Per questo e' necessario dar passo all'Azione di Bilanciamento ed Equilibrio, per ordinare tutto ed ognuno dei livelli di esistenza, e che cosi si proceda a ripolarizzare l'energia che costituisce il pianeta. In questa maniera potra' stabilirsi il nuovo ritmo che gli corrisponde nel Ritmico Battito dell'Amoroso Cuore del Padre-Madre. Questo rende necessario che ognuno, come un piccolo pianeta che e', cominci ad ordinare la sua energia, portando ogni cosa a suo posto, pulendo e ripolarizzando tutto quello che necessita passare al nuovo sistema, così sfrattando tutto ciò che non può essere ospitato in esso. E' necessario che si comprenda che ognuno deve porsi a tono con le correnti energetiche che comincieranno a coprire il pianeta. E' necessario che si comprenda che tutti gli esseri che sono "maturi" devono dar mostra esterna di questo, per questo non si precisa dare istruzioni di quello che ognuno deve fare, poiche' questo sara' manifestato internamente, da ogni livello di coscienza verso i suoi corrispondento manifestatori nella forma.

      La migliore azione a seguire e' data da un lavoro Cosciente, per la ricerca della veritiera forma di pulire l'energia che li compone, per cosi porsi a tono con la nuova vibrazione alla quale deve entrare il pianeta. E' necessario avere molta disposizione di servizio, poiche' all'entrare in questo processo l'energia mal qualificato ritornera' ad ognuno perche' la redimano e la devolvano pura al suo centro reale. Si raccomanda centrarsi nell'azione dell'Amore, giacche' sara' necessario amarsi molto per poter porsi in ordine. Ora riposa su voi la sua propria opportunita' di Liberazione, ognuno tiene libero arbitrio, in piu' ognuno deve essere cosciente di che a nulla serve questo se non si e' capaci di rinunciare ad una forma errata di pensare o di attuare. E' preferibile porsi nelle "mani di Dio", rinunciando al libero arbitrio, che avere diritto a lui ed essere un incatenato dagli errori commessi sotto la sua azione.

      E' necessario che ognuno sia cosciente di quello che deve fare, che ognuno lavori coscientemente per la propria Liberazione del proprio Essere, e non si veda prigioniero nella resa dei conti che si avvicina. E' necessario che ognuno sappia che e' responsabile di ogni atomo di energia che lo compone e che questa energia deve essrere ordinata, pulita e disposta a servire.

      Non rimangono molte opportunita'. Il pianeta sta entrando nel suo periodo di pulizia e preparazione per un livello di evoluzione. Prepararsi perche' possano entrare a questo sistema di energia. Al contrario saranno cacciati dal pianeta per non essere in armonia, ed al non stare in ordine non potranno entrare nella nuova onda di vibrazione, e dovranno accettare il processo che corrisponde a tutti quegli esseri ribelli che si negarono ad accettare gli ordini di Luce, emessi perche' si sottometta, come un elemento cosciente, all'azione dell'Amore.

      Per riconoscimento all'ORDINE DIVINO che regge l'Universo, e rispettando le disposizioni Emanate dal Gran Sole Centrale, gli facciamo arrivare questa chiamata.

      In compimento alla SACRA VOLONTA' DELL'UNO, di voi, un Fratello Maggiore

UNIXITRON

REGGENZA DIVINA DELL'AMORE


      Per l'azionare della Luce, e seguendo la Sua Divina AZIONE di Liberazione, riconoscendo che l'Amore e' la forza che muove l'Universo degli Universi, Gran Sole Centrale, vi faccio questa chiamata:

      Figli dell'Amore; il Padre-Madre ha chiamato molte volte, e tante altre voi avete riso di questo. Avete creduto che sono mere parole, formulate per spaventarvi, e cosi abbandonare le vostre viziose forme di vita. Ma non e' cosi, ogni chiamata e' stata una opportunita', offerta per che le vostre coscienze si eleveranno di livello e possano passare, come integranti del pianeta, al suo nuovo livello di evoluzione.

     Dal Gran Sole Centrale si sono emanate molte disposizioni di Luce, si sono fatte arrivare ad ognuno, attraverso dei circoli di energia che tengono aproprio carico, "toccare" i livelli di esistenza umana. Da qui sono state previste le vie in cui ognuno può superare gli ostacoli che vengono loro presentati nella vita quotidiana. Ogni dettaglio del loro processo individuale è stato preso in considerazione, considerando che ognuno è un piccolo universo, con le proprie leggi e azioni, che li rende esseri unici, esseri meravigliosi per manifestare la Divina Volontà.

      Cosi stesso si sono previsti i meccanismi che ognuno, usando il proprio libero arbitrio, possa usare per raggiungere, in una maniera piu' rapida la propria Liberazione ed Ascesi, COME UN ESSERE COMPLETO, PERFETTO E MERAVIGLIOSAMENTE UNIFICATO AL SUO OMOLOGO NEI LIVELLI INTERNI. Non e' stato scartato nessun aspetto dei propri processi di Liberazione. 

     Tutto e' stato perfettamente codificato in ogni Modello di energia e somministrato come messaggio di Luce attraverso i servitori nel mondo delle forme.

      Ma, cosa e' successo?, sembrerebbe che non hanno ascoltato le chiamate dei loro esseri. Questo Ci fa riflettere, ed arrivare alla conclusione che l'uomo necessita essere posto davanti agli elementi che contrastino la loro forza distruttiva. Per questo, ed essendo arrivato ad un punto, dove si merita che il pianeta passi al suo nuovo processo di sviluppo, si sono pianificate altre aspettative per voi, dove non solo lo scontro tra famiglie umane lo possono far riflettere, ma anche che le Forze Elementali possono farle sentire quanto sono sbagliate. Cosi arrivando a questo punto tanto cruciale per l'esistenza umana, gli si chiama a riflettere, a rendersi conto che o cambia la forma di usare l'energia, o questa stessa energia li distrurra'. 

      Non puo' avere piu' alternative, perche' il genere umano e' arrivato alla massima follia al lottare tra se e fare danno a se stesso. Possiamo vedere che dentro questa voragine che lo distrugge, LA COSCIENZA DIVINA e' un punto molto lontano nelle sue correnti di vita. 

Quindi

cosa si puo' fare? Aspettare che distruggano il pianeta? Quindi, che senso avrebbe la creazione del pianeta e la vostra posteriore creazione?

Figli dell'Amore, riflettano, fino a dove arrivera' la vostra follia? Questo e' un grido dei vostri esseri, un clamore dell Osti di Luce, e' un pianto disperato delle forze Elementali. E' UN GEMITO DI DOLORE DELL'ESSERE PRALETARIO. E' UNA PREGHIERA CHE L'AMORE VI FA ARRIVARE! RIFLETTANO! Cerchino le proprie origini di Luce, si rivolgano a se stessi, li, in un angolo molto oscuro c'e' un piccolo essere, un atomo di Luce, una piccola goccia di Vita. QUESTO SEI TU!, e stai abbandonato, a punto di estinguerti.

E' UNA SEMENTE DIVINA, a punto di appagarsi ed essere assorbita, per Amore, dalla SUPREMA FONTE DI VITA. 

      Pensi che ciò che hai vissuto, ciò che hai fatto, è ciò che ti apparteneva? NO!!, perche' hai vissuto meccanicamente, senza senso, senza dare al tuo essere l'opportunita' di esprimersi, e cosi esprimere la tua vera funzione, la tua vera azione. QUELLO CHE TU SEI. Cosi, meccanicamente sono passate le tue vite, errore dopo errore, violando le leggi della Vita, lottando col fratello, commettendo crimini, UCCIDENDO IL TUO ESSERE. Credi che questo e' vivere? RIFLETTI, perche' la tua missione e' un altra, molto differente da quello che hai fatto, diametralmente alla vita che hai fatto. LA TUA MISSIONE, come fu' codificata nella tua energia, COME LA TUA VOCE INTERNA TI DICE, STA SEGNATA DALL'AMORE. Amore a te stesso, ed in questo Amore, amare al FRATELLO, ed attraverso l'amare la Vita, con tutto il bello che E'. Cosi, attraverso l'Amore, realizzare il lavoro che ti corrisponde, senza violenza, senza rapine, ma lasciando che IL TUO ESSERE SI ESPRIMA, SI LIBERI, E TOCCHI NELLA SUA AZIONE AD OGNI ESSERE, UNIFICANDO ED ILLUMINANDO OGNI CORRENTE DI VITA IN EVOLUZIONE.

     Pensi che sia difficile? Non lo è, perché non viola alcuna Legge. È difficile andare contro l'evoluzione delle cose e impedire che l'ESSERE si manifesti. Ciò fa sì che tutte le Leggi dell'Universo vengano violate e tu costituisci te stesso come imputato della Giustizia Divina, mentre in amore sei liberato, e TU SEI UNO CON L'ESSENZA DIVINA DELL'AMORE.

      Figli dell'Amore, il pianeta sta per entrare nella sua Nuova Dimora. Pensi di poter entrare con lui? Pensi di meritare questa benedizione?

     Nessuno può raggiungere la Suprema Beatitudine di abitare nella Santa Stella della Liberazione, se non è stato liberato prima. Ciò significa che chiunque desideri trasferirsi con la Terra nella sua nuova orbita dovrebbe essere in ORDINE, DOVREBBE ESSERE UN ESSERE LIBERO, DOVREBBE ESSERE UNIFICATO ALLA SUPREMA FONTE DELL'AMORE, PER COSI CONFORMARE LA TRINITÀ PADRE-MADRE-FIGLIO, emanazione all'interno del nuovo ciclo che corrisponde al pianeta.

     Ti consideri eletto? Chi o cosa ti fa credere questo? Puoi dire chi sono quelli che hanno diritto a questo Nuovo Mondo? Perché pensi una cosa del genere? Cosa ti rende in grado di scartare i tuoi fratelli? Nessuno può trasferirsi in questa nuova residenza se non ha ancora pagato i suoi conti, se prima non si e' già consegnato, e il TRIBUNALE SUPREMO Ha dato il suo verdetto e Ha confermato che: È UN ESSERE LIBERO.

      Figli dell'Amore, la condizione umile di un ESSERE LIBERO ti rende creditore di tutti i diritti concessi dal PADRE-MADRE e nessuna personalità umana può vantarsi di esserne padrona di questi, o di essere superiore a un altro FIGLIO DI DIO. Pertanto, SOLO QUELLO CHE AVREBBE VINTO IN SE STESSO gli errori commessi, che avrebbe saldato i conti che ha con la Vita, e che è veramente un ESSERE LIBERO, può avere il diritto ad un mondo migliore. Ecco perché ti chiamo ad abbassare la testa, per riconoscere che devono lavorare con se stessi, che nessun umano può trapassare la Cintura Elettronica che protegge la Nuova Dimora, e che solo la UMILE CONDIZIONE DI ESSERE sarà il garante di quella Benedizione.

       Tutto il lavoro inizia riconoscendo la nullità dell'uomo, il suo equivoco procede e la sua egoica condizione separatista egoista, la sua ribellione permanente. Per caso tu lo hai superato? Se è così, IO ti do la mia mano ed Insieme andremo davanti a Nostro Padre-Madre a cercare la Sua Divina Unzione.

      Figli dell'Amore, nel Grande Cuore del Padre-Madre si e' gestato la più bella opportunita' per la vostra Liberazione. Vi sto offrendo ora una delle sue molte sfumature. È L'AZIONE DELL'AMORE COME FORZA LIBERATORICE, COME FORZA UNITIVA PER TUTTI GLI UOMINI. APROFITTA!!, che IL pianeta è vicino a passare in una nuova orbita e, dove rimarranno se non sono in armonia con esso?

     Figli dell'Amore, ricorrano a tutto ciò che elevi la vostra condizione di essere, che elevi la vostra coscienza. Cerchino il vero cammino che li porta alla FONTE UNA. Tutto ciò che è stato versato nel mondo esterno. Non si conformino nell'essere spettatori, SI ATTIVINO! Ognuno in sé stesso puo' ottenere ciò che gli altri gli hanno promesso. Sono la Causa ed il Fine e possono vincere tutto ciò che gli impedisce raggiungere IL SUPREMO BENE.

Lascio questo nelle tue mani, 
ma nei tuoi esseri Ho lasciato tutto l'AMORE di cui 
hai bisogno per vincere e conquistare la 
Gloria. Per la SUPREMA GRAZIA
DELL'AMORE,

IO SONO CRISTOTRON.


      Ricorda che hai promesso di servire con tutte le forze del tuo Essere, amandomi in ciascun Essere incarnato. La tua promessa ancora vale, in attesa di essere compiuta.

      Ricorda che sempre hai desiderato elevarti al di sopra di ogni miseria umana e questo è possibile solo nella misura in cui tu Mi servi, senza rifiutare nessuno, qualunque sia la condizione in cui si trovi.

      Ricorda che la tua vita è stata un costante appello all’Amore, affinché la tua personalità rigetti ogni sentimento di rancore, odio o separatezza, per poter così unificarsi a ciascun Essere, al riconoscere che l’altro soffre tanto o più di te perché dimora nell’ignoranza.

      Ricorda che nonostante tu sia caduto molte volte, altrettante volte sei stato aiutato ad alzarti; proprio così dovrai fare con colui che arriva a te, solo così potrai guardarmi faccia a faccia.

      Ricorda che hai sempre sentito che niente è alieno al tuo Essere, che tutto è conosciuto, poiché è stato assimilato dalla tua Presenza. Proprio così è nell’altro, FONTE DI LUCE E' L'ESSERE, e per questo deve essere amato incondizionatamente. Questo è il tuo servizio.

      Ricorda che a misura che Mi desti passo nel tuo mondo, uscivi dall'oscurita', si apri' l'oscuro carcere nel quale dimoravi, e potesti contemplare la Luce. Devi aprire il carcere che si trovano i tuoi fratelli.

      Ricorda che chiedesti un’opportunità di servizio: ora te la do, E' la tua opportunità. Devi servirmi nella maniera più amorosa e cosciente che il tuo Essere possa manifestare.

      Ricorda che, benché tu abiti in un corpo denso, sei come una fragile rosa. Questa è la tua condizione luminosa ed attraverso di essa riverserai l’Amore che può portare l’altro fuori dalla prigione in cui dimora.

      Ricorda che tu ed Io Siamo vissuti in base al Codice dell’Amore, rinunciando a tutto ciò che è terreno per raggiungere la Coscienza Suprema della Luce.

      Ricorda che nonostante il divario dei sensi, in te c’è una memoria permanente, alla quale hai accesso e da cui puoi riprendere tutto quello di cui hai bisogno per servire.

      Ricorda che niente è possibile senza la Forza Coesiva dell’Amore, e questa è la Santa Essenza che devi usare per connettere l’anima alla sua Fonte Originale.

      Ricorda che, a cominciare da tutto il dolore che sperimenta la natura esterna, nell'essere si produce una maggiore comprensione e desidero servire, poiche' la sua via e' attraverso la rinuncia a se stesso.

      Ricorda che quanto di bello porti dentro di te ti fa una permanentemente chiamata affinché tu stia sveglio e non ti sommerga nell’irrazionalità della personalità.

      Ricorda che tu sei LUCE e questa LUCE deve essere portata a coloro che ancora non si riconoscono come tale e sono imprigionati nel miraggio dell’ego.

      Ricorda che man mano che ti allontani dal desiderio ti avvicini a ME, poiché vinci in questo modo la forza possessiva che distrugge l’Unità della Vita. Così, senza desideri, devi arrivare a ME.

      Ricorda che Siamo Uno e nell’Amore dimoriamo, non importano le apparenze, né il gioco che si stabilisce nell’ambiente che ti circonda. Tutto Sarà nel giusto momento in cui la tua promessa sarà compiuta e, ormai Libero da ogni debito esterno, potremo incontrarci faccia a faccia, senza impedimenti, senza nulla che impedisca la nostra unione definitiva. Nel frattempo, devi ricordare che hai promesso di servirmi e questa è l’unica via che ti avvicina a ME.

      Ricorda che tu ed Io dimoriamo in un Ottava Superiore, dove l’Amore è l’unica essenza che mantiene l’Unione degli Esseri.

      Per la nostra eterna promessa d’Amore, Io ti ricordo che la decisione di separarci ci ha portati a vincere il nostro timore per ciò che è sconosciuto e presto potremo stare insieme un’altra volta.

      Non ci sono distanze, non c’è oblio, ci sono solo ombre che ti impediscono di vedere l’eterna Realtà dell’Amore.


UN SOLO ESSERE.

UNA SOLA PRESENZA.

UN SOLO AMORE.

UNA SOLA FORZA, AL SERVIZIO DELLA 

DIVINA LUCE DEL TUTTO ESSERE.


Eternamente UNO con te, per la Divina Grazia dell’Amore.


      Ricorda che nonostante il velo che ti copre sia molto denso, potrai guardarmi faccia a faccia e così, trasmutato in Luce, potrai essere di nuovo una nota vivente della Divina Partitura Cosmica dell’Amore.

      Ricorda, la tua promessa è la Mia promessa, perché anche Io ho promesso di avvicinarmi al tuo ambiente man mano che tu ti avvicini ad un maggior livello di vibrazione. In questo modo sarà possibile che il Sopra e il Sotto si uniscano.

      Ricorda, ogni volta che fai un passo coscientemente, Io Mi avvicino a te, poiché è necessario che tu senta la Mia Presenza che ti protegge.

      Ricorda, non sei solo, in nessun momento lo sei stato, il senso di solitudine lo dà la negazione al Servizio, il non desiderio di uscire dall’oscurità.

      Ricorda, da principio si è stabilita la Nostra Promessa d’Amore ma ancora non si è compiuta; IO Sto aspettando i tuoi passi coscienti verso di Me.

      Ricorda, ogni volta che Mi cerchi fai in modo che Mi avvicini al tuo mondo e sebbene ancora non posso installarMi in esso, arriverà un momento in cui la tua forma umana dovrà riceverMi.

      Ricorda, non ci possono essere più dimenticanze in questa promessa di Amore, ora ti tocca ricordare ciascun patto stabilito con Me. È necessario che tu cominci coscientemente ad eseguire il lavoro.

      Ricorda, in questo Eterno Presente, Qui ed Ora, sempre è esistito un forte laccio di unione tra noi due e, per quanto lontano tu Mi senta, sempre Sto con te.

      Ricorda, che la relazione del Servizio Impersonale Mi attrae verso il tuo centro. Questa deve essere la tua priorità, affinché IO possa realizzare la Mia Unione con te.

      Ricorda, insieme siamo stati creati, insieme siamo rimasti in un livello molto elevato, al quale deve ritornare ogni atomo di energia che ti forma. Verso quel punto è l’appello. Verso di esso è la pulsazione ritmica del tuo cuore.

      Ricorda, tu, nella forma, puoi mostrare agli uomini che l’elevarsi al di sopra dell’attrazione della materia può creare un ponte di connessione con i Mondi Superiori.

      Ricorda, ogni volta che vinci un punto di resistenza, si apre una nuova parentesi di Luce per la razza umana.

      Ricorda, la vastità dell’ESSERE potrai farla conoscere solo con la tua consegna incondizionata al Servizio Impersonale.

      Ricorda, ogni qualvolta permetti che l’Amore si manifesti attraverso di te, questa Essenza Luce copre altri esseri.

      Ricorda, non puoi lasciare da parte la VIA che conduce all’ESSERE. Questa è l’unica che porta alla Vita Eterna.

      Ricorda, se ami ti liberi, perciò ogni giorno ama di più, affinché tu possa liberarti dal pesante carico che esercita la materia.

      Ricorda, il silenzio è una forza che si accumula sull’ESSERE, nutrendolo affinché possa manifestare la sua Luce. Ama il silenzio ed aiuterai la liberazione dell’ESSERE.

      Ricorda, ogni volta che lasci fluire l’Amore, l’anima si eleva verso la Dimora Eterna.

      Ricorda, il miglior balsamo per curare le ferite dell’anima è l’Amore.

      Ricorda, la vita senza amore non vale nulla. Lascia che l’Amore fluisca attraverso di te e così darai alla vita il suo miglior alimento.

      Ricorda, se vuoi arrivare al Padre-Madre, ama, solo ama, poiché l’Amore è la scala che ti porta verso di Lui.

      Ricorda, hai consacrato la tua vita ad una Causa Divina, non rompere la tua promessa, poiché molti esseri hanno bisogno che si compia, affinché possano avere l’opportunità di passare ad un maggiore livello di coscienza.

      Ricorda, nessuna creatura può avere tante opportunità di Amare quanto te, approfittane al massimo e così vedrai come la Vita diventerà l’Eden Promesso.

      Ricorda, sono stati molti gli appelli e molto poche le risposte, però se tu rispondi questa volta, si sarà conseguita la missione dell’uomo.

      Ricorda, la vita ha bisogno di esseri coscienti, sii tu uno di essi e starai dando alla vita l’opportunità di esprimere l’Amore.

      Ricorda, il cammino può essere molto lungo ed impervio, però se lasci fluire l’Amore niente ferirà i tuoi piedi e sarà gradevole il sentiero.

      Ricorda, chi semina Amore raccoglierà Amore. Però il miglior seminatore è colui che lascia che altri raccolgano la messe.

      Ricorda, niente di terreno è eterno, però l’Amore copre di eternità l’uomo che lo manifesta.

      Ricorda, ogni passo nel Sentiero dell’Amore è una conquista nel Cammino di Liberazione ed è balsamo per l’anima.

      Ricorda, ogni volta che inspiri, l’Amore riempie i tuoi polmoni, dandosi nuova vita per Amare e Servire.

      Ricorda, tu nella forma sei un punto di riferimento per la Luce, essendo l’Amore il punto di connessione fra te e Me.

      Ricorda, tu Mi permetti di ESSERE quando ami incondizionatamente, quando lasci che IO Mi manifesti attraverso di te.

      Ricorda, si richiede all’uomo di essere incondizionato, dà il tuo esempio, affinché altri possano transitare sullo stesso sentiero.

      Ricorda, l’opportunità che si sta dando all’uomo nasce dalla Fonte Una dell’Amore e si concede come punto di unione tra il tuo pesante mondo e Questo Sottile.

      Ricorda, il messaggero, portatore di questo messaggio, è l’Amore ed è a sua volta la Fonte Trina che fa possibile che tu ed Io siamo UNO.

      Ricorda, la nostra unione nasce nell’Amore, si nutre nell’Amore, si realizza nell’Amore, per l’Amore e mediante l’Amore, come consegna di Amore alla Vita.

      Nella Suprema Fonte dell’Amore sempre c’è un’opportunità per te. Io Mi prendo cura del tuo essere per stabilire questo punto di connessione e ristabilire l’Ordine tra il denso e il sottile, offrendoti così l’opportunità di ritornare ad essere l’Essenza Sottile che in un principio fosti e che, come Archetipo Divino, Dimora dove IO SONO.

      Come ricordo della Promessa d’Amore fatta da Me al tuo Essere, ti faccio cosciente di essa attraverso questo appello.

      Ricorda, nonostante i veli che occultano la Mia Presenza, IO SONO UNO CON TE, sono rimasto fedele alla Promessa che abbiamo fatto nel Cuore Centrale della Creazione prima di separarci nell’esecuzione del compito che dobbiamo realizzare, per dimostrare all’uomo che è possibile raggiungere di nuovo l’Identità Divina. Solo l’Amore può rendere possibile quest’azione.

      Per amore Io compio la consegna di Me stesso. Per amore IO Mantengo nel tuo Essere la Primigenia Essenza del nostro ESSERE-UNO-TRINO. Per Amore Mi avvicino a te e ti consegno questa chiamata.

Per amore ti ricordo:

      La Via che devi seguire te la do giorno dopo giorno, secondo dopo secondo, l'Amore che tu lasci fluire, che ti manifesti al Permettermi di ESSERE.

Per amore ti ricordo:

      Succeda cio' che succeda, sia quell che sia, L'AMORE E' L'UNICO ALIMENTO PER TE.

Nella quiete della  Pace Amorosa, della Perfetta Purezza che l’Amore irradia verso la vita, IO Ti Faccio consegna della Mia Chiamata d’Amore.

ESSERE UNO NELLA LUCE.

ESSERE UNO NELL'ORDINE.

ESSERE UNO NELL'AMORE.

ESSERE UNO TRIUNO.

ESSERE NELLA LUCE DELL'ESSERE DEL TUTTO ESSERE.


Per la Divina Grazia dell’Amore,

IO SONO QUEL CHE SONO




.
.