Fratellanza Io Sono





L’Ordine comincia in te,
se vuoi ordinare, ordinati prima tu.
Quando fai ordine c’è Luce,
il resto è prodotto del tuo desiderio personale.
Se desideri aiutare gli altri, aiuta prima te stesso,
perché gli altri ti porteranno il tuo riflesso interno.


La necessità dell’Essere non è la stessa del corpo o dell’ego; la sua necessità è Ordine, Luce e Amore, mentre il corpo e l’ego cercano di soddisfare i loro desideri.

Quando vuoi fare qualcosa per gli altri consegna la tua energia all’Essere, Lui saprà come farlo, perché al contrario starai forzando l’altro ad accettare l’energia del tuo ego nella sua vita.

La violazione della Legge Divina non avviene solamente quando si uccide, si ruba o si vien meno alle leggi degli uomini. Essa insorge anche quando qualcuno si impone col pretesto di aiutare l’altro.

La Luce è Amore e l’Amore non fa male. Quando vuoi servire, fallo con amore, senza chiedere niente in cambio, perché la corrispondenza dipenderà dall’Interscambio Ritmico Bilanciato.

L’Ordine e la Luce d’Amore, sempre sono nella Trinità dell’Essere, perché nella dualità non si produce la Verità, che è la forza che libera.

Il tuo mondo è Luce man mano che prendi coscienza dell’Ordine in te, non importa se all’esterno tutto crolla.

Solo importa che in te ci sia Ordine, Luce e Amore.

La compassione non libera, incatena, perché ti lega al circolo di energia dell’altro, per uscire dal quale devi rompere i legami che tu stesso hai creato; per far ciò hai bisogno dell’Amore Liberatore.

Si richiede Buona Volontà per molte cose, però l’Amore Liberatore è necessario per aiutare l’Essere ad uscire dalle ombre ed andare verso la Luce.
Esegui il tuo lavoro il più perfettamente possibile, perché non serve a niente utilizzare male la tua energia, in modo irriflessivo ed incontrollabile.

Tu sei l’Ordinatore del tuo mondo, perché niente e nessuno esternamente a te sa come, quando o dove deve portare luce all’energia che ti compone.0

Tu sei la causa e l’effetto e tu rifletti il prodotto attraverso l’uso della tua energia. Solamente quello che resta immutabile dinanzi a qualsiasi evento è tuo.

Se hai bisogno di prestare servizio fai in modo che colui che lo riceve non sappia che lo hai fatto tu. Fai di più, offri l’opportunità di servire anche a lui.

La corrispondenza interna con l’Essere Datore di Vita, avviene man mano che tu accetti la Sua presenza in te; visto che non può esservi corrispondenza in un solo punto, ne sono necessari due affinché fluisca l’interscambio e si produca la terza forza che libera: l’Amore.

Tu sei quello che pensi, niente ti può fare, tu ti fai. Chi se non te, sa come sei? Nessuno al di fuori di te lo sa.

Cerca te stesso dove tu sai, perché tutti sanno dove andare, ma accade che tutti preferiscono andare dove vanno quelli che non vogliono né vedere né udire e tra questi tu sei di troppo.

L’assenza di desiderio porta alla solitudine e questa propizia il tuo incontro con Me, poiché con il desiderio in te non c’è spazio per Me, laddove la tua attenzione è occupata da esso. Quando te ne liberi ci sono Io ad attenderti.

Non dar fretta al tuo Essere, perché Lui ti sta aspettando. Affrettati tu (personalità), per incontrarti con Lui. È stupido credere che esiste la fretta interna. Dentro tutto è Ordine, non vi è angustia; questa sorge fuori perché è necessario che tu ti acceleri coscientemente, accettando la quiete dell’Essere.

Perché forzare qualcosa, perché ferire qualcuno, perché dargli fretta se non ha fretta? Lascialo! Sei tu che devi addolorarti, che devi forzarti, che devi affrettarti, perché l’altro è il tuo riflesso.
Nel silenzio c’è Pace, qualora è la Pace che produce il silenzio; perché finché ascolterai le voci adirate dei tuoi elementi che ti invitano a fare giustizia o imprecano contro di te perché la fai, allora non avrai pace.

Tu sei in corrispondenza con la tua azione interna. Se hai esteso il tuo raggio di azione amorosa al di là del tuo ambiente fisico, questo ti darà il privilegio di condividere un mondo più ampio, sebbene tu sia rimasto fisicamente in un piccolo spazio.

La tua coscienza è la tua misura e non è in relazione diretta con la tua conoscenza. Essa è proporzionale al tuo grado di comprensione ed accettazione della Natura Divina che dimora in te. Pertanto, tu sei la tua stessa fattura.

Ciò che fai per l’altro, lo fai per te. Quando ami il suo Essere, ti liberi dunque ed al tempo stesso liberi in lui la Coscienza di Unità che è la Vita.

Unisciti all’atto cosciente di dar vita ai tuoi simili, per questo non hai bisogno di denaro, hai bisogno di amore e della disposizione ad essere un canale della Luce.

Il modello esterno, con i suoi codici, leggi e dogmi è per il corpo. l’Essere non lo richiede, poiché la sua natura è retta dall’Ordine, dalla Luce e dall’Amore; il corpo deve tuttavia vincere il suo modello affinché possa esprimere il proprio Essere.

Elementare è l’azione dell’uomo incosciente, come le lettere di un bambino che impara; pertanto, è necessaria la Coscienza, per saper discernere e comprendere il Mandato dell’Essere.

Chiedi e ti sarà dato, sebbene sarebbe meglio dire: dai per ricevere, perché solo ciò che dai è tuo e tornerà a te quando ne avrai bisogno.

Tutto dipende dall’Azione dell’Amore; se ami è più facile accettare le Leggi Divine, perché nascono dall’Amore e questo libera, non incatena; così fanno invece gli uomini con i loro simili, imponendosi reciprocamente giorno per giorno, con nuovi carichi, nuovi dogmi. Se accetti le Leggi Divine ti liberi di quelle terrene, sebbene tu debba rimanere tra gli uomini, dove sarai ricoperto dalla Luce, che mai mancherà. Non limitarti a desiderare un mondo migliore, sforzati affinché sia; il mondo migliora man mano che tu cambi in senso positivo e ciò dipende solo dal tuo sforzo, non da quello degli altri.

Se sei ricco in beni materiali, ricordati della fonte da cui proviene la ricchezza e pensa a coloro che non lo sono, giacché non sai per quanto tempo ti è concesso amministrare quello che è di tutti, né sai quando sarai chiamato dal Padrone di tali beni. Pertanto, mantieni i conti aggiornati affinché, quando ciò avvenga, non ti sia difficile presentare il tuo stato finanziario; fai di meglio, mantienilo in ordine, giacché solo la limpidezza della tua amministrazione parlerà per te e principalmente il buon senso che avrai nel distribuire quello che è di tutti ti permetterà di usufruire di questa stessa ricchezza sui piani interni; in altro modo, sarai colpevole e diverrai tu il mendicante che dovrà chiedere un po’ di misericordia a colui a cui negasti quanto gli apparteneva.

Non vi è legge umana che possa impedire all’uomo di essere padrone dei propri atti, tanto più quando questi sono coscienti; ma se esiste una Legge Divina che opera in accordo all’avanzare umano, che misura e tassa secondo gli atti coscienti o incoscienti e nell’applicazione della Giustizia, non vi è natura umana che sfugga alla sua azione.

La Giustizia Divina agisce nell’applicazione dell’Ordine, della Luce e dell’Amore, per tutti gli uomini in egual misura. Colui che è in armonia con le Qualità Divine, sarà benedetto dalla Pace, ma colui che le ha violate dovrà affrontare la propria redenzione in sé stesso, giacché nulla esiste fuori di lui e tutto sarà un riflesso del proprio Essere che gli mostra come, dove e quando deve correggere l’errore.

Si esegua l’Azione dell’Amore, per la colonna della Fratellanza Io Sono. Si attivi e si esegua in accordo con l’azione di diffusione che riguarda questo Pilastro.

Sia in Ordine, Luce e Amore
Fratellanza Io Sono

.
---
.
.Amandoti nell’altro ti liberi.
Cerca la sua verità e donagliela.
Mostragli la Via dell’Essere, unificalo a lui.
Coltiva la luce che lo avvolge.
Moltiplicala sugli altri.
Espandi la sua coscienza, ti espanderai.
Mostragli il Servizio Impersonale,
rendilo cosciente di questo.
Guidalo verso il suo incontro con l’Unità.
Servilo, amandoti in lui, liberandoti in lui.
Acquieta ogni processo separatista,
bagnalo con la Santa Pace.
Il tuo Ideale di Libertà, manifestaglielo.
Il tuo Ideale di Amicizia, donaglielo.
Il tuo Ideale di Amore, fa che sia il suo.


Solo tu puoi farlo, fallo!
Qui e adesso è la tua opportunità.


Unixitron
.
.
---
.
Il Momentum di Luce che copre il pianeta è dato da:


1. La purezza di motivo di coloro che sostengono l’appello.
2. Il desiderio di servire impersonalmente.
3. L’azione cosciente nel Servizio di Liberazione.
4. L’aiuto che si offre all’Essere Cristico.
5. L’Amore che si versa in se stessi (l’Unità).
6. Il riconoscimento e l’Amore necessari per accettare il bilanciamento dell’energia.
7. Il riconoscimento e l’accettazione della Guida Divina.
8. Il riordinamento dell’energia, per accelerare l’ambiente circostante ed i suoi corpi inferiori.
9. La capacità di dare ad un solo fine: la Liberazione dell’Essere.
10. Il compromesso stabilito con la Divina Natura.
11. La consacrazione dell’energia per manifestare la Luce.
12. La rinuncia ad essere ancora un’ombra, una illusione ed l’impegno ad essere solo Luce.


Epigrafe: punto 1.4
L’opera avrà inizio all’alba, al risveglio dell’individuo.
2 x 6 = Simone il Pensatore
Vertente della semantica della lingua.



1.- Ordine
2.- Amore
3.- Liberazione
4.- La Luce al primo stadio



Nella Gloria Suprema dell’Io Sono, Sia nell’uomo un canto di Fratellanza, di Unità e di Pace. Sia in ogni coscienza la Suprema Presenza dell’Amore, che abbraccia ogni parte della Vita.

Per la Gloria Suprema dell’Io Sono, Sia in ogni cuore la Sua Luce perfetta e pura. Nella coscienza che si eleva in cerca di Luce, fioriscano in armonia i Tributi Divini dell’Amore. Sia nell’Essere l’azione trionfante della Sua Luce.
Uomo! Cammina! Che il tuo passo sia da vincitore! Avanti! Perché in te si sono plasmati i doni supremi e tu sei invitato ad essere re sulle creature che il Padre ha creato per la tua gioia e la tua compagnia.

Alzati uomo! Tu sei a Sua Immagine e Somiglianza, togli i veli che Maya ha collocato sul tuo viso, svegliati da questi sogni confusi e solleva la croce in segno di trionfo. Non puoi seguitare a trascinarti nella polvere, devi alzarti ed in tutta la magnitudine della Luce fiorire in ogni parte della Vita.

Uomo! Sei stato chiamato con la Voce dell’Io Sono ed in te costellazioni intere aspettano il tuo risveglio.

In prossimità del punto di unione tra i regni interni e quelli esterni giaci intrappolato, nel marasma oscuro dei desideri. La tua libertà fiorisce di fronte a te, togliti il velo, spogliati d’ogni elemento oscuro e potrai contemplare il glorioso splendore della Verità Sempre Presente in te.

Glorificati nell’Io Sono, in Lui sei Luce, solo Luce, lì è radicata la perfezione del tuo Modello di Creazione.

Lui è te stesso, Lui è il tuo riflesso di Armonia Infinita. Eleva la tua coscienza verso i confini della Presenza Padre-Madre, lì tu risiedi adesso, ciò che contempli sono le ombre che ti separano dalla tua eccelsitudine.

Fratello, nel Principio di Unità fioriscono ognuna delle virtù con le quali il Padre-Madre al crearti ha unto la tua fronte; il tuo cuore è lo scrigno che le contiene, sono rimaste conservate per centurie. È ora che tu riconosca il tuo Principio Matrice e domandi i doni con i quali il Padre-Madre ti ha vestito. Sei figlio Suo, niente può allontanarti da Lui se non te stesso, perciò compi il cammino di ritorno e riconosci l’errore che ti ha portato a mondi opposti al Suo Fare. Nella natura caduta sei un avanzo di elementi tarlati da desideri oscuri, ma non fermarti! Che il tuo passo sia da vincitore! La materia ha trattenuto il tuo passo, apprendi la lezione che è scritta in essa e prosegui il tuo cammino, non permettere altro ritardo.

In un Canto di Amore e di Unità
la Fratellanza nasce in te.
Per la Pace della Terra,
sia in ogni cuore l’Armonia
che la Divina Presenza Io Sono proietta.

Nella Coscienza Suprema dell’Amore
solo punti luminosi siamo.
Lavoriamo insieme e costruiamo
la Santa Libertà della Terra.

Nella fragrante Presenza dell’Io Sono,
Siamo solo Luce, solo Luce.
Per l’Unità sulla Terra
lavoriamo in Libertà.

Nel fragrante Mondo dell’Io Sono,
la permanente fratellanza comanda
ed in ogni cuore si fissa la Luce dell’Amore.
Nella Fratellanza Intergalattica,
nella Fratellanza dell’Io Sono.

Alzati fratello! Apprestiamoci a lavorare, perché la fratellanza dell’uomo reclama il tuo sforzo, la tua partecipazione. Uniamo le nostre mani nell’opera congiunta dell’Amore e poco a poco conquistiamo la gloriosa Presenza del Creatore.

Unità, Pace, Armonia.
Coscienza permanente dell’Io Sono.
A beneficio della Luce, solo siamo
un Corpo Luminoso in Azione.


Alzati! Agiamo per la Gloria Suprema dell’Amore. L’Amore unisce, l’Amore libera; nella sua forza motrice sia la libertà della Terra.

Pace, Unità, Amore.

Comunità Intergalattica al pianeta Terra, in Azione di Liberazione.
Committente Intergalattico, Orione.
Luce nell’Essere. Sulla fronte risplende la Corona degli Elohim.
Per la Gloria Suprema dell’Amore, in voi Io Sono.
Orione-Committente Intergalattico.
Pace, Unità, Amore.
Tempio dell’Ascensione (Gran Savana)
Piano di Liberazione
Coscienza di Liberazione in ascesa

Trinitizza la Luce l’Essere, il Santo Essere. Lodi alla Sua Luce. Sia su ogni elettrone sul pianeta, su ogni parte di Sé.

Fratelli, Eminenza dell’Amore, la Luce dell’Uno. Amore in Purezza, in Forza di Liberazione, Amore espresso ad ogni parte intrappolata, ad ogni parte che cerca la propria liberazione. Coscienza di Essere, Coscienza di Amore. Coscienza dell’Onnipotente Presenza Io Sono; dell’Unità Trinitizzata e della sua espressione Luce sulla natura caduta. Voce di Luce, di Amore. Nell’Amore la Forza di Liberazione plasma la Luce pura e perfetta dell’Io Sono. Amore che unisce e libera, che brucia le impurità e le eleva verso la Gloria Suprema.

Tempio dell’Ascensione per il riciclaggio dell’oscurità. Permanenza sul pianeta come atto d’amore, come dono del Padre-Madre ai figli che chiedono liberazione. Azione eminente della Luce sulla natura addormentata per il riciclaggio permanente dell’errore. Luce di Purezza, Tempio dell’Ascensione, Onnipresente Luce.

Grazie Padre per il Tuo Amore. Grazie per la Grazia Divina dell’Amore, per il sostenimento della Fede nell’uomo, per il sostenimento del concetto immacolato sull’Essere.


Fratelli, levate le vostre voci chiedendo aiuto per la natura caduta. Levate le vostre voci in orazioni silenti, ben silenti, ma con molta Forza di Amore, con molta Forza di Purezza. Levate le vostre voci al di sopra degli elementi inferociti. Calmate le vostre azioni funeste e pregate, affinché la Pace regni nella natura, affinché gli elementali acquietino le loro forze e riciclino l’oscurità che li circonda.

Fratelli, voci d’amore elevate in orazione, in permanente orazione, affinché l’accelerazione dell’orbita terrestre non sia attraverso atti funesti, bensì attraverso la Santa Pace dell’Essere, in ordine ed armonia, nell’Amore verso ogni vita, in pace, allegria e con molta forza di liberazione. Pregate, chiedendo al Padre-Madre la liberazione di ogni elemento conosciuto, di ogni parte di voi.

Non sei solo, ma è necessaria la tua decisione, la tua stessa consegna a restaurare l’Ordine in te, ad amare le ombre ed a liberarle per amore.

Unixitron, sulla via della tua liberazione, chiede riconoscimento ed amore per ognuna delle forze che ti formano. Solo così potrai riconoscere la Sua Luce, sapere quale elemento pulsa in te e cosa impedisce la sua manifestazione.

Unione totale per il riconoscimento dell’Unità che siete.

Ora di accordo, di liberazione. Solo l’Amore sostiene ogni passo di questa realizzazione.

Nel momento che v’involve, coinvolti in questi eventi cercate voi stessi tra le ombre e saprete quali forze avete a favore e quali contro. Unitele nel centro del sentiero ed accettate la croce che portate con sforzo. Amatela e donate la vostra luce al pianeta.


In Ordine, in Luce, in Amore,
Io Sono Quel Che Sono
.
.
---
.
.

Coniugazione nel Verbo Essere, nel Verbo Amore.
Coniugazione nella Natura Divina, nell’Ordine Luce dell’Io Sono.
Coniugazione nell’azione cosciente della consegna cosciente alla Natura Reale del Padre-Madre-Amore.
Coniugazione nell’Armonia perfetta della Sua Luce, con la Sempre Presente Fiamma dell’Amore.

Nell’Ordine Luce, Io Sono la Manifestazione Perfetta dell’Amore, Natura Divina della Onnipotente Presenza della Luce.

Gerarchia Suprema della Triade Cosmica, dell’Ordine Infinito, della Natura Reale di ogni cosa.

Per Legge di Ordine e di Amore dimoro nella Purezza Reale della manifestazione del Mio Essere. Nella profondità dell’Infinità della Luce, riproduco la Mia immagine nel senso generazionale dell’Io Sono, Ordine, Luce, Amore.

Ottagonale Rotatoria, Purezza nella Manifestazione della Luce. Vittoria sul subcosciente. Innalzamento della Stella della Liberazione. Ordine, Luce, Amore.

Piena presa di coscienza dell’azione intrapresa dal movimento liberatore. Purezza nell’opera, frutto nella consegna. Liberazione dalla catena che lega alla materia. Rottura del modello decadente dell’ignoranza. Pienezza dell’azione cosciente.

Pilastro Centrale in corrispondenza con il Pilastro Unità, nell’azione cosciente di elevazione della Luce. Ottagonale Rotatoria, appoggio nella liberazione della Luce contenuta nel Nucleo Centrale.

Attività cosciente e totale.

Risposta energizzata nell’Ovulo Matrice del Padre-Madre.


Ordine, Luce, Amore, in servizio liberatore.
.
.
---
.
.
Fonte Una dell’Amore.
Principio Liberatore del pianeta.
Riaffermazione della Fratellanza dell’Io Sono.
Ordine, Luce, Amore. Luce sull’Essere.
Norme di Luce che regolano il vostro fare.


1. Per la Fratellanza dell’uomo, Luce-Amore sulla sua coscienza.
2. Ordine di agire sull’Essere.
3. Modello di perfezione in proiezione dell’Io Sono.
4. Governo della Triade Cosmica.
5. Integrazione alla Natura Divina attraverso l’ascesa cosciente nella Sua Luce.
6. Ripolarizzazione in Purezza di azione, di motivo, di amore.
7. Ordine-Luce-Amore, regole governanti della Luce.
8. Ascesa cosciente alla Presenza Governante Io Sono.


Ordine-Luce-Amore, Entità Cosmica Planetaria.
Ordine del Servizio dell’Io Sono.
Ordine-Luce-Amore.
Servizio nella perfetta emanazione dell’Essere, nella sua espressione moltiplicata e liberata sulla coscienza Essere.
Norma del risveglio in appoggio alla Norma Luce Unixitron.
Comandanzia Divina dell’Amore in Ordine, in Luce ed Amore.
Io Sono.
Risposta al Pilastro Centrale.
Constatare Purezza, Consegna, Realizzazione.


Settimo Movimento in Azione
Ordine-Luce-Amore
Ottagonale Rotatoria
Ordine di Servizio nel Corpo Liberatore
Restaurazione della Forma Essere in ognuno


Centro Luce dell’Essere. Restaurazione della Triade Cosmica. Ponte rotto durante la caduta. Innalzamento della Torre di Babele.

Legge per agire nell’Ordine. Linguaggio comune: l’Amore. Attività comune: l’azione cosciente di liberazione.

Processo di acquietamento della forza elementale, coniugazione del Principio Matrice con l’elemento forza separatista.

Linguaggio comune nel servizio impersonale. Centro ricettore: il cuore. Rottura dell’azione egoista della personalità caduta e della sua maschera.


Figlio, laverai il peccato originale nell’atto cosciente di seminare la Luce in te. Tu sei il Seme di Luce depositato dalla Mia mano nel ventre oscuro della Terra. Dovrai germogliare in Luce, in grande Luce. Sei rimasto addormentato per secoli, ma Io il tuo risveglio reclamo.

Figlio, la forza generatrice della tua natura reclama il tuo risveglio gridando. In te c’è il Seme Divino, depositalo nell’altro che tu sei.

Laverai i tuoi peccati nella Fonte della Purezza, con l’atto cosciente di stabilire la Pace in ogni cuore, in ogni parte evaginata da Me.

Il Mio Ordine è giunto a te, tu lo conosci. Ho distrutto la Torre di Babele, ma la separatezza mantiene il suo seme, arrenditi di fronte all’opera d’unità che va instaurandosi sul pianeta. Dovrai apprendere a comunicare in amore, a liberarti nell’Amore, a realizzare nell’Amore, è il mio unico linguaggio per te.

In Unixitron ho trasferito la Forza di Liberazione: è un’unità plasmata in amore, liberata in Ordine Luce sulla coscienza.

Figlio, conciliati con i tuoi elementi; fai pace nel tuo cuore, che il tuo sentire si acquieti, fai amore nella tua testa, centro luce della Mia Luce, centro palpitante….elemento che difende l’equivoca azione di contemplare l’oscurità come una cosa reale, espressione errata della confusione che lì regna…

Fai la pace mente-cuore amando. Fai l’amore mente-cuore liberando.

Comunica la purezza del fare cosciente nella luce, della conquista dell’Unità Perpetua della Mia Luce. Coniugati con la Natura Divina del Mio Essere, avvolgiti in essa. Solo l’Amore insuffla la perfetta comunicazione. La Pace nasce nella consegna immacolata alla Luce.

Centro, mente, cuore, in azione unitiva dell’Amore. Ordine sonoro. Voce Amore. Restaurazione della perfetta comunicazione...

Figlio, Io Sono un elemento di unione nell’ordine di agire di ognuno, la Forma Essere perfetta e pura dell’Io Sono.

…Comunicazione Centro Luce-Pianeta Terra. Monumento che gira nell’orbita concentrica dell’Amore attraverso l’Ordine liberatore del pianeta. Messa in moto del piano congiunto di liberazione. Il pianeta Terra coniugandosi con il fare nell’Ordine della Luce…

Figlio, distruggi la Torre di Babele in te. Esiste solamente una lingua, l’Amore. In esso Io ti parlo, con esso Mi comunico con te. Infrangi le barriere issate nella tua mente; esiste solamente una Presenza, tu vedi le ombre, ma la tua Natura è Divina, la Mia stessa Natura. Il pianeta entra nell’orbita corretta ed in questa azione, solamente l’Amore può comunicare all’altro la forza liberatrice della Luce.

Figlio, sottraiti alla funesta azione separatista dell’egoismo personale, comunica con il cuore, fai in modo che dalla tua mente scorra, energizzato dall’Amore, ogni tuo pensiero. Acquietati e senti la sua forza liberatrice, ascolta il suo dolce afflato che ti sta richiamando all’unità.

Io ho distrutto la Torre di Babele. L’Amore è l’unica lingua. Instaura in te la Pace e sentirai che essa comunica permanentemente la sua forza, sentirai l’azione unitiva della sua Luce. Io ti parlo con amore, ti libero nell’Amore.

Comunica con ogni elettrone che ti compone ed instaura in te la forma amore; solamente in essa potrai contemplare l’opera luce che ti circonda, solamente così potrai comprendere il Mio lavoro amoroso per te.

Senti liberarsi la forza pensiero dell’Amore.

E` la nuova lingua, l’unica lingua nella quale la parola è Luce. La parola libera ed il cuore sostiene un canto di amore per te.

Figlio, per il tuo Essere ho instaurato la Legge dell’Amore nuovamente; comunicati con lui e liberati nella cosciente creazione del pensiero amoroso, liberati del pesante carico della separatezza e delle ombre che occultano la tua unità con Me e con tutti i tuoi fratelli.

Devi lavare i tuoi peccati nella Fonte della Purezza, il suo idioma è l’Amore, la sua azione è l’Amore.

Figlio, oggi tu sei il frutto che Io offro al mondo. Il Mio Seme pulsa in te, innaffialo, l’Amore è il suo unico alimento. L’Ordine Luce che sostengo è Amore e attraverso la sua realizzazione è la liberazione.

Rompi le barriere del subcosciente. L’Amore è l’unica arma che possiedi per combattere, nient’altro. È il Mio idioma, te lo consegno.

Per l’azione cosciente nel corpo luce liberatore-realizzatore. Ordine basato sull’elemento Amore. Spada di fuoco trasmutatore. Ascesa cosciente nell’agire.

Per la Luce dell’Ordine Permanente, nella presa di coscienza della Parola fuoco amore-elemento liberatore, per la Purezza emanata dalla Parola Cosciente, dal servizio cosciente.

Nell’Ordine dell’Amore, vi comunico la Parola nell’azione cosciente della Luce. Restaurazione attraverso la realizzazione liberatrice.

Al Pilastro Centrale, nell’Ordinanza dell’Amore.
Ripolarizzazione nella Triade Cosmica.
Ordine, Luce, Amore. Ripolarizzazione in Unità-Purezza-Pace.

Legge in Ordine di azione
Io Sono
.
.
---
.
.

Cintura di asteroidi del pianeta. Orbita Celeste dell’Amore. Coniugazione nella consegna cosciente, ben cosciente, per l’ascensione verso la Luce. Orbita che circoscrive un Sentiero di Luce sul pianeta.

Livello dell’Essere in elevazione del modello genetico attuale. Razza negra che geme per la propria libertà. Rottura del cordone magnetico del pianeta.

Ordine di rotazione nell’orbita stabilita per dare avvio alla vostra azione.

Settimo Movimento in azione.

Realizzazione del compromesso interno con la Causa Una, nel risveglio cosciente di ogni parte involta.

Includete nel vostro comportamento le forze ribelli del pianeta che, in antagonismo, vogliono destabilizzare la vostra opera.

Corrispondenza nella fase d’identificazione pertinente a giudizio e critica, al rifiuto dell’azione dell’Ordine Supremo nelle vostre vite, innata ribellione dell’uomo.

Settimo Movimento in azione.

Si codifichi nel taglio del cordone individuale che sostiene ognuno. Si energizzi la Coscienza Unità, riportando ogni membro verso il Centro Origine della propria Luce.

Pulsazione sulla Coscienza Essere di ognuno.

Comunicazione al Pilastro Centrale come avamposto di appoggio alla sua opera, la rimpostazione dell’Unità.
Si comunichi in Ordine e Amore, nell’opportunità di consolidare la struttura elementale del corpo monumento. Conseguimento del punto Consegna Incondizionata, deposizione della ribellione.
.
Per la vostra opera di liberazione
Settimo Movimento in Azione
Si comunichi con il Pilastro Centrale
Corona Diamantina
Settimo Movimento in Liberazione della Luce
Ottagonale Rotatoria
Ordine di Liberazione
.

Coscienza d’azione in unità cosciente. Costellazione di Orione. Coniugazione del modello del Servizio Esterno, per l’integrazione totale al modello reale, all’Io Sono.

Si comunichi con il Pilastro Centrale, emergenza della necessità di sollevare la natura, per la reintegrazione della parte infantile al suo vero campo d’azione.

Si comunichi con il Pilastro Centrale, nella necessità di sollevare la parte puerile per ritirarsi nell’Azione di Liberazione. Costruzione del luogo secondo la sua posizione e formazione.

Solis-Nucleo Centrale, in ripolarizzazione dell’energia.
Santa Margherita, come sede della ristrutturazione del Corpo di Liberazione.

Si comunichi con il Pilastro Centrale.

Coscienza dell’Essere nell’Ente di Liberazione, corpo-monumento; Africa: necessità di espansione interna nella sequenza di liberazione congiunta, unica, totale, Legge di causa ed effetto.

Ripolarizzazione della Luce imprigionata in congiunzione con gli elementi affini, appello al Nucleo Centrale per l’azione pertinente da seguire, guidati verso l’ubicazione del vero sentiero in continuità al piano liberatore.

Coscienza di liberazione.
In Ordine, Luce ed Amore,
Io Sono Quel Che Sono.

Voce che invoca per la restaurazione dell’Ordine Divino sul pianeta.

Costellazione di Orione
Settimo Movimento in Azione
Centrale in Espressione Luce
Pilastro Centrale, appello di assimilazione all’Ottagonale Rotatoria nella sequenza di liberazione.

Congiunzione delle sfere nella realizzazione della Presenza Luminosa che dovrà restaurare l’Ordine sul pianeta.

Assimilazione alla settima coordinata di Luce, pulsando dal cuore del Sole.


Solo uniti nell’atto cosciente di Amare.
Solo liberi nell’atto cosciente di Essere.
Solo dando nell’atto cosciente di Fare.
Solo conquistando nell’atto cosciente di Liberare.
Solo realizzando nell’atto cosciente di Unire ogni elettrone nel centro luminoso che siete.

Unixitron, unione integrale verso la restituzione dell’Ordine Planetario. Unità che si plasma attraverso l’atto cosciente di essere Uno nella Luce, Uno nella gloriosa Presenza dell’Amore.

Ponte luminoso che si tende dai vostri corpi verso la Galassia Unixi, verso il nucleo luce che vi conterrà.

Unione nell’Amore, nell’Ordine, nella Pace. Onnipresente Presenza che si gesta in Cristotron come forza di liberazione.

Unixi-Galassia Centrale.

Verso il Pilastro Centrale, ripolarizzando Ordine, Luce, Amore, Unità, Purezza, Fratellanza.

Sia nell’Essere la realizzazione della Onnipresente Grazia dell’Amore.


Così sia.
Pilastro Centrale
.
.
---
.
.

Royal Teton
Archivi Akasici
Unità Impersonale
Piano di Realizzazione
Monumento, Gran Savana


Tempio dell’Ascensione in realizzazione interna su Santa Margherita, deposizione in esso della Divina Presenza Io Sono, per l’assimilazione della parte oscura in ognuno, integrandosi così all’Unità Impersonale nel servizio di liberazione.

Unixitron, in riordinamento del Corpo di Luce che siete.

Pilastro Centrale in constatazione dell’ubicazione corretta nel livello corrispondente. Energizzazione dell’elemento che, obbediente, dispone la sua consegna alla Causa Una, Io Sono.


Cintura di asteroidi della Costellazione di Orione.


Royal Teton in comunicazione
.
---
.

Unito ad un solo principio, ad un solo ideale.
Unito ad una sola matrice, ad un solo Corpo di Luce.
Unito ad una sola azione, in una sola forza di realizzazione.
Unito alla Tua Presenza maestosa, Unixitron.
Unito laccio d’Amore solamente.
Unito nell’azione cosciente, nella forma luce di liberazione.

Un ideale sostenuto in un solo corpo, realizzato da un solo corpo. Solo una voce, solo un’azione. Unione in Unixi. Realizzazione in Unixitron. Forza di liberazione.

Uno in un grande corpo, luminoso e puro, in una sola azione.
Uno sul sentiero che conduce al Padre, Fonte Origine di questo Essere.
Uno nella totalità, in congiunzione con l’altro, in amore all’azione impersonale.
Unione in una sola forza, in una sola azione. Unixitron.


Cercherete il Verbo, lo coniugherete e nella sua azione libererete la sua Luce. Parola morta sarà se prima non avrete riconosciuto il Suo Nome in ogni cellula del vostro corpo, se prima non avrete mostrato segni di purezza nelle vostre azioni. Crocifiggerete ognuno degli elementi oscuri che vi incatenano, però la forma amore vi porterà verso l’Unità cosciente, poiché proprio quegli elementi vi hanno portato alla liberazione; comprenderete che se avete vagato senza senso, è stato perché non avete accettato la loro presenza e questa è stata la forza oscura che vi ha allontanato da Me. Accetterete che Uno con voi Sono, però se non vi sollevate affonderete. Se date amore potrete solo ricevere amore, se disprezzate, il dolore devasterà il vostro volto. Nella conquista solamente l’Amore vince, poiché la forza è concessa per questo scopo. Quegli elementi in voi hanno vissuto, sono la forza che vi ha portato a cercare, a realizzare.
Riconoscendo la vostra integrità al Padre, potrete comprendere la Sua Natura ed amare la Sua Forza, estrarre la Sua Luce. Uno sul Sentiero della Rosa, giacché divisi non potrete arrivare.

Se poni le tue forze in posizione equidistante e cerchi il loro punto medio, vedrai che lì esse si neutralizzano. Lì risiede la Luce della Purezza, solamente essa vede che l’Amore ha potuto più dell’oscurità. Ma se lotti offri resistenza e fai crescere l’opposizione. Lasciati guidare, chiudi gli occhi ed assumi l’Impersonalità, lascia che il Padre, conoscitore di ogni evento, guidi il tuo passo sino al punto corretto, al punto di equilibrio tra adesso e ieri; è la stessa situazione, solo che la personalità identifica questi fatti come eventi differenti e si confonde nell’atto di liberare.
Unificati in un solo punto, il punto medio, dove non c’è più di uno o più dell’altro, ma regna solo la Pace della Presenza, solo la sua purezza. Lì si trova il tuo Essere, libero da conflitti, in attesa del verdetto finale. Per lui sostieni la tua pace, irradiala.

Ordine Essere, Ordine Luce, Ordine Amore, Essere nel Principio Unificatore dell’Amore.
Ordine di fare, vestito di Amore, conducendo ogni elemento al modello di perfezione.
Ordine di Ascensione nella totalità dell’espressione, in convergenza dei principi attribuiti ad ognuno.

Settimo Movimento in azione. Coscienza Emanante della Luce, conseguimento della Liberazione attraverso il riconoscimento e l’accettazione. Unione nel servizio impersonale di ognuno dei sigilli rotti, restaurazione dell’Archetipo Divino dell’Amore.

Ordine di Servizio Impersonale. Iniziazione attraverso l’Unità Cosciente, per la ripolarizzazione della forza elementale che vi sostiene.

Guidati dalle Gesta di Liberazione, uniti nel Sentiero dell’Amore, sostenuti dalla forza unificatrice.

Conseguimento delle Ottave trascritte. Ordine in seno alla Fratellanza che vi riveste. Necessità di restaurare la Volontà Divina al servizio della consegna totale ed assoluta.

Codificazione, liberazione, ripolarizzazione, comunicazione secondo il modello prestabilito dalla Reggenza Suprema dell’Amore.

Servizio di Liberazione per il Pilastro Centrale.
In Ordine, in Luce, in Amore
.
---
.

Lettera aperta ai fratelli in
Servizio Impersonale



In corrispondenza alla vostra energia si è tessuta una rete molto forte intorno ai vostri Esseri, in quanto insieme avete fatto un voto di servizio, riconosciuto esternamente da ben pochi; conformemente alla promessa interna è stato rispettato il vostro libero arbitrio, permettendo a voi stessi di essere gli incaricati di risvegliare quanti restavano indietro. Per questo motivo, già molto presto avete sentito inclinazione per il lavoro che vi unisce e vi siete accettati internamente, senza timori. Le vostre personalità hanno voluto sollevare muraglie, ma il ricordo della vostra promessa di incontrarvi e di servire insieme può fare di più. Per questo motivo, oggi vi invito ad accettare questa promessa, come un saldo laccio di unione, lo stesso che per eternità vi ha mantenuti uniti, ma che adesso è necessario manifestare coscientemente, per il servizio richiesto dalle vostre correnti di vita. Ognuno è stato collocato accanto all’altro per completare il lavoro che deve realizzare e non per avvantaggiarsi sugli altri.

L’unica ragione della vostra esistenza è portare amore agli esseri caduti e questo sarà possibile quando comprenderete che l’altro è una parte del vostro Essere. La promessa di servizio deve essere attivata ed in base ad essa, bisogna collaborare per manifestare l’Amore. Insieme formate una barriera invincibile, perché le Forze della Luce vi appoggiano. Se finora avete permesso che la separatezza vi dividesse, adesso date potere all’Amore affinché vi unisca e lasciate che il Padre-Madre sia testimone dei vostri atti, sempre aiutando il vostro simile che domanda.

Siete invitati a prendere coscienza, a riconoscere che esternamente non potete fare niente col vostro ego separato e che unendo le forze, permettete che la Presenza Io Sono vi ricopra e che la Sua Autorità tocchi l’Essere imprigionato, conferendogli la forza per rialzarsi.

Uno nella Luce, Uno nell’Essere, Uno nell’Amore, non esiste altro Ordine. Le vostre energie interne sono state votate al Servizio della Luce. Accettatevi e lavorate per amore. Riconoscerete che ben pochi hanno accettato di unirsi a voi, il che dimostra che voi formate un Corpo in Servizio verso gli altri. Per questa ragione, unificatevi e centratevi nel servizio impersonale. Si richiede unità sul pianeta, iniziatela voi ed aiuterete così la Presenza di Liberazione che vi ricopre.
Per amore ai vostri Esseri vi si chiede di formare un solo blocco di energia. Coscienti che ognuno costituisce una parte che, unendosi all’altra, forma il corpo luce che avvolge ognuno di voi.

Uniti potete, unitevi per liberare.

Esternamente le apparenze vi fanno credere e vedere cose che non sono, non dategli potere ed amatevi nell’Impersonalità della Luce, nel Servizio per Amore. Accettate di essere Uno con la Luce e lavorate senza tregua per amore alle razze del pianeta, per amore all’Essere, per amore al pianeta, per amore alla nuova era.

Per l’Unità dell’Essere, verso l’Unità dell’Essere, nell’Unità dell’Essere.


Per l’Essere del Tutto Essere,


Unixitron
.
---
.

Tempio dell’Ascensione.
Attività: Fiamma in permanente Azione di Luce, di Purezza,
Ordine di Luce ed Amore, Ordine di Liberazione.


Fratelli, l’accelerazione della rotazione del pianeta ed il suo accoppiamento con la Luce della Perfezione, origineranno vortici di forze tremende che, a causa del disequilibrio con la Luce che circonda il pianeta, si urteranno tra loro e connetteranno altri vortici che creeranno un risveglio molto rapido degli elementi. In questa azione impiegate la Divina Luce della Presenza Io Sono per acquietare la forza elementale e l’appello interno della natura caduta, affinché quest’ultima persegua il riordinamento dei propri corpi; chiedete la vostra liberazione, saldate i vostri conti e permettete l’accelerazione dei vostri corpi. Fratelli, prendete coscienza dell’azione adeguata a questo fare. Prendete coscienza dell’Attività di Luce che si presenta e nella marcia cosciente del fare in unità che vi avvolge, acquietate i vostri elementi discordanti e reclamate l’accelerazione interna di tutti i vostri corpi, di tutti i vostri mezzi di espressione. Il tempo messo a disposizione dell’uomo per il suo risveglio giunge al termine ed il pianeta Terra chiede il riordinamento dell’energia in esso intrappolata, chiede la restaurazione della sua Pristina Bellezza.

Fratelli, azione cosciente, grande azione cosciente, grande integrità al Padre-Madre, alla Sua Luce di Purezza, di Liberazione, constatate attimo per attimo la Purezza interna delle vostre azioni e permettete l’Azione Liberatrice dell’Amore.

Non addormentatevi, ora più che mai la coscienza deve stare allerta. Ora più che mai il vostro agire deve recare il sigillo della Purezza, la Divina Consegna dell’Amore.

La vostra unità è interna, forte, molto forte. Lottate per plasmarla esternamente, per manifestare il Padre-Madre e proiettare la Sua Luce sul pianeta.

Azione cosciente di liberazione, di trinitizzazione dell’energia di ascensione verso i Mondi dell’Io Sono.

Ordine di Luce ed Amore, Ordine di Essere. Elevate i vostri calici e ricevete l’Essenza dell’Amore che unifica, che libera. Ordine di Pace, della Santa Pace dell’Io Sono. Liberazione della Santa Trinità Padre-Madre-Figlio, Amore.
Fratelli, Ascensione progressiva e permanente, Ponte di Liberazione. Tempio di Luxor, Tempio Monumento, Tempio Amore.

Per la Grazia Divina della Luce, Fiamma dell’Ascensione per il riciclaggio permanente.

Trinitizzata azione della Luce. Fiamma della Purezza nell’agire cosciente. Riciclaggio della pigrizia, dell’inerzia che le ere hanno seminato in ognuno.

Fratelli, Monumento, Ordine e Luce per l’Amore, per la Manifestazione della Divina Presenza Io Sono. Ordine Luce per la liberazione del pianeta. Ordine Luce per la vostra consegna.

Monumento Ordine Luce, per la realizzazione della Volontà Divina nell’uomo, per la sua liberazione ed ascensione verso la Gloria Suprema dell’Io Sono. Ordine Luce per il riciclaggio dell’energia che circola sul pianeta.

Monumento, azione di Luce dell’Io Sono.

Presa di coscienza dei livelli interni in liberazione. Ripolarizzazione dell’energia intrappolata.

Ottagonale Rotatoria, in appoggio costante e permanente al Piano di Liberazione.


Ordine, Luce, Amore
Incoronazione della Luce, libera e pura.
Ordine dell’Io Sono
Grazia Suprema dell’Amore
Ordine, Luce e Amore sulle vostre vite
Principio di Liberazione


Sia Unixitron, energizzando il Principio Divino in ognuno. È adesso concesso il momento per riavviare il processo di apertura interna nel quinto livello di azione impersonale.

Siete coperti dalla Presenza di Unixitron, nella cui Luce dimora la vostra liberazione. Prendere coscienza del fatto che si tratta di un lavoro di consegna incondizionata, significa aprire le porte che sono state mantenute chiuse finora. Fatta questa premessa, è necessario prendere coscienza del lavoro impersonale del Pilastro Centrale, come unico agente liberatore dell’Ordine, della Luce e dell’Amore: questa è la sua presentazione.

Agenti in sintonizzazione con il Principio di Liberazione. Comunicazione con il Pilastro Centrale in Ordine, Luce e Amore.

Io Sono Quel Che Sono.


Voce di silenzio nel lavoro da realizzare, unità interna con l’Io Sono.

Unixitron richiede la vostra presenza nel servizio di consegna incondizionata per il lavoro da realizzare.

Unità interna energizzata dal sostenimento della Presenza di Unixitron come centro pulsante, attrattivo, repulsivo di ogni elettrone che compone la sua rete.

Voce di azione interna per il servizio cosciente, per l’atto cosciente di riconoscere una sola Presenza, un solo Fattore, di riconoscere che solo si è attraverso la presa di coscienza; per riconoscimento ed accettazione che siete solo parti di un corpo, che solamente in unità si può arrivare alla Presenza Padre-Madre di Unixitron, attraverso l’azione interna di liberazione.


Ordine, Luce e Amore sulle vostre coscienze.
Io Sono Quel Che Sono
Servizio di Liberazione
Ordine, Luce e Amore


Agenti della Luce, siete guidati verso la conquista della Presenza di Unixitron.

Pilastro Centrale in riorientamento dell’Archetipo Divino in ognuno.

Ordine di sottomissione, di umiltà e di consegna incondizionata.

Opportunità definitiva di decidere la liberazione personale e del pianeta.

Dalla vostra decisione dipende che ogni pilastro sostenuto internamente, possa stabilire la propria identificazione esterna, conforme alla considerazione che Unixitron dovrà colmare i vostri corpi e guidare l’azione di servizio impersonale.

Sottoporre a considerazione ognuno dei corpi che vi formano.

Ordine di obbedienza e risveglio interno.

La relazione interna di Fratellanza deve fiorire nel fare quotidiano, affinché qualsiasi barriera separatista sia assorbita dall’agire in unità.

Pilastro Centrale che riceve l’onda di liberazione.



Settimo Movimento nella Quinta Scala di Liberazione.


In Ordine, Luce e Amore,
Io Sono Quel Che Sono
Petizione personale per l’accettazione nel Corpo di Unixitron. Identificazione nel Principio fondamentale Ordine, Luce ed Amore, servizio impersonale.

Che ogni giudizio in relazione a quest’azione sia accettato come la presentazione del bilancio e del conto di ognuno, a favore o contro la sua decisione. Il bilancio finale sarà sottomesso alla considerazione dell’Ordine di Restaurazione del pianeta.

Individuazione, a livello interno, di tutti gli agenti di separazione e presa di coscienza definitiva o negazione dell’atto di liberarli.

Conquista, sul piano interno, della forza motrice che accompagna la rinuncia ad ogni desiderio personale e l’integrazione definitiva al Corpo di Unixitron.

Decade di realizzazione, che concede misericordia all’uomo consapevole della propria nullità ed a colui che rinuncia al modello esterno.

Attraverso la Grazia Divina dell’Amore si sostiene in ognuno l’opportunità di elevarsi mediante onde concentriche di Luce sino alla Presenza del Padre-Madre.

Unixitron, concede la propria Presenza di Amore per sostenere ogni suo agente nel Piano di Liberazione, in Servizio Divino ed Impersonale, a favore della liberazione del pianeta.

Comandanzia Divina dell’Amore in appoggio ad ogni passo fatto coscientemente per sgomberare il cammino dalle ombre e consentire la connessione interna al Corpo di Unixitron, come agenti in servizio di liberazione.


In obbedienza alle Norme Divine dell’Amore, per la vostra liberazione, in Ordine, Luce e Amore


Io Sono Quel Che Sono
…Ordine, Luce e Amore sulle vostre vite…


Energizzazione dell’Unità con la Coscienza Essere. Unixitron, iniziazione del lavoro cosciente, del servizio impersonale, assumendo come centro il movimento originato nel Codice Unixitron.

Partecipazione alla sequenza di liberazione, coscienti che solamente l’unità interna può liberare, che solamente attraverso una presa di coscienza profonda e totale si può arrivare al Nucleo, alla radice primaria della Creazione.

Siete elementi di azione interna, per lavorare coscienti del fatto che solamente il servizio impersonale apre le porte per contattare, attimo per attimo, la Presenza del Padre in ciascuno.

Pilastro Centrale in correlazione con ogni fratello deciso a lavorare secondo il modello di Unixitron.


1. C’è solo tempo per fare coscientemente quello che vi è dato di fare.

2. C’è solo tempo per lavorare a favore della liberazione.

3. C’è solo tempo per coniugare l’azione con il servizio impersonale.

4. C’è solo tempo per seminare internamente le basi della liberazione.

5. C’è solo tempo affinché ognuno chieda il proprio bilancio e si decida a partecipare al grande Principio Unixitron.

6. C’è solo tempo per conferire alla Presenza Padre-Madre di agire in ognuno.

7. C’è solo tempo affinché la giustezza del Tutto Essere fiorisca e si esprima sul pianeta.

8. C’è solo tempo per disporsi alla Consegna Totale e Divina. La vita è eterna, ma l’Eternità è sempre adesso.

9. C’è solo tempo affinché l’Eternità sia in ogni istante.

10. C’è solo tempo affinché ognuno sia questa Eternità come Presenza di Liberazione del presente, del passato e del futuro.

11. C’è solo tempo per manifestare l’ Immanifestato, per liberare la sua espressione.

12.C’è solo tempo per amare, attimo per attimo, la Grande Realtà.


Io Sono
Eternità
senza fine
senza principio
adesso!


Io Sono Quel Che Sono
Centro Logo
Centro Essere
Legge di Amore e Fratellanza



Cristificazione della Luce che si eleva in servizio impersonale.

Essere un solo punto focale,
una sola azione che illumina la Terra.


Presenza dell’Amore che unisce ogni elettrone della rete.
Pilastro Centrale che dirige ogni sforzo verso il Nucleo Sole Padre-Madre.
Centro Cuore in emanazione dell’Amore.
Essere nell’Essere, nel Tutto Essere.
Cristotron per la Liberazione dell’Amore.
Unixitron per la Manifestazione dell’Unità.

Logo dell’Essere, del Tutto Essere.
Chiave genetica del Sole in ripolarizzazione.
Sole, 1-2-3, in ripolarizzazione.
Nucleo Centrale.

Codice di Unixitron, Legge dell’Amore.

Unità Cosciente nell’agire.
Unità Cosciente nell’amare.
Unità Cosciente nell’azione liberatrice, nel servizio impersonale.
Guida verso la Forma Essere.
Quantificazione della Luce nel Nucleo Centrale.
Forza di liberazione che ripolarizza ogni forza aliena al pianeta.


1-2-3, in ripolarizzazione,
Nucleo Centrale
Ottagonale Rotatoria in emanazione di Luce
Pilastro Centrale


Corrispondenza interna con il Ciclo di Luce presentato da Unixitron, che è in relazione diretta con il Piano di Salvezza.

La nuova attività verte sul concetto immacolato presente in ogni corrente di vita, che energizza a sua volta il Sistema Planetario.

L’energia scorrerà in flussi concentrici, creando l’Ottagonale di Luce corrispondente all’azione fisica che segnerà il punto finale del lavoro. Questo farà sì che il pianeta sia abbracciato dall’Energia Divina del Tutto Essere e che la Matrice che sostiene l’Embrione di Luce sia energizzata. La sequenza emessa creerà un campo vibratorio molto forte che sosterrà il Corpo Luce Unixitron, per dare avvio al nuovo livello di coscienza.

Settentrione di Luce in Azione.
Posizione permanente nell’Essere del Tutto Essere.

Urge la ripolarizzazione del circuito interno stabilito nella Gran Savana. La Comandanzia Divina dell’Amore assorbirà ogni cellula che risponda all’appello. Unixitron comanda l’Azione.

Verificazione sull’Orologio Interno dell’energia quantificata nel processo per sommarla all’Azione di Liberazione pianificata dal Gran Consiglio.

La somma è uguale all’Unità.

Spirale Cosmogonica dell’Essere del Tutto Essere.

L’Ascensione è nell’Ordine, nella Luce e nell’Amore, in base alla verticalità mantenuta nel servizio impersonale.

Fluisce la Luce, l’Essere l’assorbe.
Sequenza di Liberazione sul Pilastro Centrale.
Per la Presenza Una dell’Amore, dall’Ottagonale,

Nucleo Centrale
Logo di Cristotron
In Ordine, Luce ed Amore
Presenza di Liberazione
Presa di coscienza del Servizio Impersonale


La Presenza di Liberazione Planetaria, nella sua manifestazione dell’Amore, proietta sugli uomini l’Azione Unitiva dell’Amore, coniugando così la disponibilità a liberare l’Essere con la Manifestazione della Luce nel servizio impersonale, affinché tale servizio, diretto coscientemente al beneficio altrui, fornisca l’opportunità di liberare la forza che intrappola l’uomo come massa, equilibrando di conseguenza l’energia che cerca l’unificazione dell’individuo cosciente, per proiettarla verso la Manifestazione dell’Amore.

La forza propria dell’Amore Liberatore rompe la manifestazione dell’ego; l’uomo dà via libera alla sua reale natura, divenendo impersonale nella ricerca di un bene maggiore attraverso la presa di coscienza dell’Unità di vita, che egli proietta coscientemente verso la molteplicità in lui contenuta.

Il servizio impersonale implica il distacco dall’azione separatista che ha tessuto ignoranza sull’Essere, in uno sforzo coniugato di valorizzare la vera Fonte Origine, il Principio Fine, l’Assolutezza e la Realizzazione in esso come l’atto massimo di presa di coscienza.

Il lavoro diretto come Proposito di Unificazione, che apre la strada all’Amore, costituisce il servizio impersonale che crea nell’uomo la forza necessaria affinché questi si sostenga come colui che emana luce sui suoi simili, perseguendo così la Manifestazione della Grande Verità, il Principio Attivo che energizza in ognuno il desiderio di conquistare l’Unità nella propria corrente di vita, di proiettarla sul grande oceano e di integrarsi ad esso come una sua goccia, riconoscendo l’Assolutezza della Presenza che avvolge tutto e che tutto assorbe, l’Uno Universale.

L’azione impersonale porta all’unificazione degli uomini ed al loro incontro reale, perché fa sorgere l’accettazione della nullità, fa riconoscere che la vita è e fluisce uguale per tutti. Dinanzi a questa grande verità devono cadere i veli dell’ignoranza per dare accesso alla Luce del Tutto Essere, all’Onnipresenza che permette l’originarsi della Forza Unitiva dell’Amore, che avvolge tutti gli esseri in un grande abbraccio di Fratellanza, di Unità, di Impersonalità e permette inoltre di manifestare la Coscienza Cristica ancorata nella dualità Padre-Madre, per consolidarla come Trinità Unificata: la Luce Onnisciente Universale.
Servizio Impersonale, presa di coscienza dell’unità della vita, accettazione dell’Amore come unica forza liberatrice, unificatrice, come l’Essenza Luce che rende possibile il sostenimento della Purezza in ognuno, per il riconoscimento che Io Sono in tutti, per l’Amore alla vita, per l’azione dell’Amore e la sua forza unitiva.

Uno nella Luce Io Sono, attraverso la Presenza dell’Amore nella sua azione di liberazione, manifestando l’azione del servizio impersonale.


Presenza di Liberazione Planetaria,
Unixitron comanda l’azione
…Ordine, Luce, Amore sulle vostre vite…


L’inizio di un nuovo periodo di analisi, sintesi, pulizia e liberazione, si presenta a voi richiedendo ordine, molto ordine in ogni decisione, molta purezza in ogni atto, molto amore nel riconoscere ed accettare il perché ed il percome di ciò.

Si è aperta una pagina nuova del vostro fare; secondo il calendario terrestre, è il risultato di parecchi giorni di azione interna, anche se la realtà che dovete affrontare pulsa da secoli nei vostri Esseri. Alle vostre menti il processo risulta nuovo, ma i vostri Esseri sentono, riconoscono l’avvio di questo momento e sanno con certezza quale sforzo devono compiere per riuscire; è un’altra opportunità di decidere La Via dell’Ascensione, attraverso un darsi incondizionato, sapore molto conosciuto per loro.

Unixitron, come forza di sostegno, è un grande Essere di Purezza, perciò toccheranno il Suo mantello coloro che vibrano in accordo con Lui. Potrete rendervi conto quindi, che si tratterà di fare un’analisi di ciascuna delle parti che vi formano, di sottomettersi alla luce della Purezza e di riconoscere se potete o meno andare avanti.

è ora che lo chiediate a quel si o a quel no che spunta sulle vostre labbra, perché siete ad un passo dall’ammissione al Corpo di Unixitron; ciò dipenderà dalla purezza che potrete accumulare e sostenere in questa azione.

Consegnerete le vostre forze ad un solo fare, ad un solo realizzare, ad una sola vita, poiché Unixitron richiede la vostra consegna incondizionata.

Adotterete l’Identità Divina della Sua Luce, ma solamente quando avrete compreso alla perfezione in che onda vibra ognuna delle cellule che vi formano, poiché non servirà a niente rispondere affermativamente; l’analisi interna di ognuno è ben nota e solamente se sarete in totale purezza potrete essere ammessi nel Corpo Luce di Unixitron.

Riordinerete i vostri Esseri in unità cosciente ad Un Solo Fine, per prendere coscienza di Una Sola Natura, per ripolarizzare la forza oscura in amore, solamente in amore.
Nascerete nuovamente e sarete come bambini puri. I vostri corpi canalizzeranno solamente la Presenza Augusta del Padre-Madre-Amore.

Permetterete, mediante questa consegna, il ripristino dell’Ordine, della Luce e dell’Amore sul pianeta e non potrete essere nient’altro che agenti di liberazione.

Costituita la Sovranità Divina, solo transiterete per i cammini del servizio e solo vi vestirete d’impersonalità nel vostro nuovo agire. L’Ordine istituirà la perfetta azione da eseguire.

Invitati siete ad essere parte di Unixitron, assumetevi dunque la responsabilità di essere Esseri coscienti e permettete alla Luce di riversarsi nuovamente sul pianeta.

In Ordine, Luce e Amore, dall’Ottagonale Rotatoria.


Al Corpo di Liberazione
Legge di Unità


1. Riconosciti nell’altro che Io Sono.

2. Cercati in lui.

3. Liberati.

4. Dagli l’opportunità di essere te.

5. Guidalo sino all’Integrità dell’Essere.

6. Inizialo al Cammino dell’Ascensione.

7. Rompi le barriere dell’ego.

8. Unificati al suo Essere.

9. Liberalo come un Principio Luminoso evaginato dal Mio Essere.

10. Pulisci il Tabernacolo, il Tempio.

11. Conducilo alla Mia Presenza per l’Integrazione cosciente con la Mia Luce.

12. Rendilo partecipe del tuo desiderio di essere uno con lui, l’Unità.


Unixitron
Uno nella Luce e nell’Amore





Codificazione e lettura nel Codice dell’Amore
Luce Una direttamente dal Sole Centrale Orione
Unione Cosciente, Unixi, Unixitron
Pace
.
.
.