MATESI

dell’AMORE

Prologo

Quanto segue avrebbe potuto essere descritto da te se tu avessi preso la reale decisione di andare all’incontro col Padre Universale.

Quindi leggi attentamente quanto hai scritto o ciò che vorresti leggere per ricordare l’unico sentiero disponibile in qualsiasi momento, in qualsiasi posto, per qualsiasi persona ed in qualsiasi situazione.

L’Amore ha reso possibile ciò.

…Per l’Amore che sono e sempre sarò, ti amo e ti amerò per sempre, per la costante elevazione-ascensione dell’Unico Essere che siamo…

Io ti sono.

Tu mi sei.

Egli ci è.

Nel più profondo del tuo cuore c’è qualcosa che giace addormentato.

Che cos’è?

Hai smesso di guardarlo?

Sai come si chiama?

Nel più profondo del tuo cuore questa cosa pulsa ad ogni battito. Ciò che pulsa vuole essere servito, ciò che pulsa vuole essere guardato, ciò che pulsa vuole un nome.

Dove sei?

Dov’è la tua attenzione?

A cosa ti dedichi?

Come ti senti?

Sei felice? Si?

Completamente?

Dimmi…

Ami?

Cosa ami?

Quello che ami ti ama?

Quello che ami condivide con te, ti ascolta, ti capisce, cammina per il tuo stesso cammino, si sostiene da solo, sui propri piedi, è libero e ti libera?

Nella solitudine, nel silenzio e nel vuoto che seguirono alle risposte di una montagna di domande come queste che feci una volta, la luce fulminante di tutto quanto non è, travolse una ad una tutte quelle domande e risposte, dando spazio alla grande verità dell’unico anelo vivo e sincero che c’è dentro il cuore :

“ Amare ”

Amare per l’unico piacere di amare, di dare tutto quanto si ha, di svuotarsi versando il flusso dell’unica meraviglia, realtà e verità che alimenta l’anima e lo spirito, dell’unica realtà e verità che innalza l’Essere che tu sei, l’Essere che tu ami, l’Essere che permette che Così Sia. Questo Essere che è tutto Amore:

“L’Amore”.

Quando guardando dentro, molto dentro, si scopre che l’amore è l’unico valore reale e vero , e che amando tutto quello che pare impossibile assume un’altro aspetto, e comincia a divenire reale, fuori tutto scompare, e come un seme che germina, i primi boccioli appaiono ed inizia la magia.

Guarda, guarda quietamente e profondamente dentro di te, non temere, scoprilo, chiamalo, non spazientirti, non disperdere la tua attenzione, desideralo sinceramente, diafanamente, intensamente, e comparirà dinanzi a te: autentico, semplice, originale, geniale, servizievole, disponibile.

Ovunque tu lo sarai, ovunque lui ti sarà e ovunque questo Essere che lo permette vi sarà.

Dove l’Amore, l’Amato e l’Amatore divengono uno.






Questa Triunità Io-Tu-Lui, cammina, ha vita propria, ha fare proprio; un fare reale-combinato chiamato a realizzare questa opera per la quale siete venuti.

In questo camminare triuno-combinato, qualsiasi posto può essere il posto, qualsiasi persona può essere “Lui” e tutto quanto intraprendete insieme è parte di questa Opera che siete chiamati a compiere, a realizzare alla Gloria del Padre-Madre Universale.

Il carico si alleggerisce, si assottiglia, l’Opera si realizza.

Lo stare attenti contribuisce e contribuirà a che “Così Sia” tutto quanto e tutto quanto siete chiamati a compiere; perché compariranno dinanzi a voi forze che potranno sviarvi dal vostro cammino e forze che vi segnaleranno il cammino vero.

Io da sola non sono,

Io sono alla Luce di Lui,

Tu da sola non sei,

Tu sei alla Luce di Lui.

Lui da solo non è,

Lui è alla Luce di Noi e

Noi da soli non siamo,

Noi solo siamo alla Luce di Lui.


Io, tu, Lui, costituisce un Noi capace di unificare ognuna delle parti che , frammentate in tutte quelle cose che non erano, si erano separate ed unite in un niente inutile.


Amando, tutte queste parti frammentate si unificano nell’unificazione di ognuna di loro, emerge un Essere completo di esprimersi verso quest’altro Essere che è Amore, per l’Amore e dall’Amore. Quando questo essere emerge fondendosi con quell’altro Essere unificato, l’Essere che ha permesso l’unificazione di entrambi, veglia continuamente e provvede a tutte le sue necessità, affinché insieme, centrati e concentrati, emanino la loro onda di amore verso ogni parte del pianeta a ogni essere che lo richieda…



Questa triunità appena emersa che inizia a camminare illumina ad ogni passo irradiando quella Luce che lei è.

Con ognuna delle sue inalazioni si trasmutano tutte quelle cose che son ben lontane dall’essere azioni per il beneficio di sé stessi e , di conseguenza di molti. Con ognuna delle sue esalazioni, quello che si è trasmutato e già purificato, tocca tutto quello che nella sua ignoranza ed agonia chiede e reclama la ricerca di questo Essere che è tutto Amore. E così vi dico di nuovo, ancora una volta; così vi esorto di nuovo, ancora una volta:

guardate dentro di voi.

Servite quello che giace gemendo, quello che per quanto voi facciate fuori ed abbiate fuori, non si calma. Quello che siccome avete l’attenzione in tutte le cose esterne ed al tempo stesso in nessun posto, facendo tesoro di cose che sono solo materia inerte, vi succhia la vita versando il niente nel vuoto. Fare questo gioco che tutti fanno: un lavoro col pretesto di avere un pò di soldi, col pretesto di soddisfare le vostre necessità, intraprendere un ruolo in una società inesistente, mantenere un sistema che non funziona perché “tu stesso” hai verificato che è così; affogarti, circondarti di gente cieca, sorda, che non sente il dolore che tu senti, gente immersa nella sua verità che è bugia; vedere come svaniscono intorno a te giorno dopo giorno queste persone-gente, cose, concetti e precetti che un giorno difendesti contro te stesso; questa è una prova inconfutabile della verità-bugia che un giorno ti sviarono dal tuo vero cammino, ti chiusero le porte che ti conducevano al reale compimento dell’opera attraverso la quale la tua comparsa qui sulla terra fu possibile.

Svegliati, non è mai troppo tardi se in verità accetti che le verità che hai riverito un giorno non sono tali.

Dimmi:

Vuoi un Padre che é tutto Amore, giusto, bilanciato, armonioso, vero, che ti lanci in un gioco senza ritorno, alla fine del quale resta solo quello che chiamano la morte?

…Pensa!…

Fosti creato per camminare solo per il mondo con un fardello più grande del mondo stesso sulle tue spalle?

- Quindi se è così:

perché ci sono altre creature che popolano il pianeta?

Perché ci sono quelli che chiamiamo l’uomo e la donna?

Perché c’è Dio e la sua bontà?

Perché vivi col tuo lavoro, la tua casa, la tua famiglia e tutte le tue cose, stai così e non sei felice?

Chi ha istituito quello che si chiama lavoro, casa, cose?

Per caso Dio?

Per caso l’uomo?

Stai con qualcuno reale, tangibile, semplice, che sta sempre con te, che si dedichi alla stessa cosa tua, a cui non pesi, con cui ti senti libero mentre anche lui è libero, qualcuno che esprima la propria volontà di essere, stare e condividere con te?

Se non è così:

Con chi stai?

Con chi condividi?

Per quanto tempo?

A cosa vi dedicate?

Dove, verso cosa andate quando non siete insieme?

- Qualunque sia questa relazione…

È una relazione dove ognuno ha espresso la propria volontà di stare con l’altro?

È una relazione dove ognuno cammina nella stessa direzione?

È una relazione che si mantiene su livelli molto alti, dove ognuno ha accesso al livello dell’altro?

È una relazione dove spazio e tempo sono rispettati e combinati?

È una relazione dove un Essere superiore comanda e guida i vostri passi e dove l’ “io” si sovrappone al tu o viceversa?

O per caso:

È una relazione dove “Lui”, questo Essere Supremo governa?

“Amatevi l’un l’altro come io vi ho amato”.

Quando due o più di due si riuniscono nel mio nome, lì sono “Io”, dice Lui.

Vi invito a riflettere su queste due frasi che instancabilmente avete udito. Dicono molto su quanto vi ho esposto qui. “Conosci la verità, e questa ti renderà libero”.

Qual’è la tua verità?

A cosa anela la tua anima?

Un sentiero bello, luminoso ed ampio è aperto per te, per lui, con “Lui” e per tutti coloro che vorranno percorrerlo, di questo io do testimonianza.

Un noi-trino si agita e pulsa per uscire giorno dopo giorno dall’interno del cuore di ognuno degli esseri umani. Non lo ignorare mascherandolo di verità-bugie. Fallo uscire ed espandilo dentro e fuori di te finchè non divenga uno con te ed in te.

Cammina con lui, in lui e per lui, come lui camminerà con te, in te e per te, dando spazio all’essere che vi ha unito e che vi condurrà verso mondi sorprendentemente belli, luminosi e veri, affinché intraprendiate, conduciate e portiate a termine felicemente ciò per cui foste creati.

Finora siete stati dotati di tutto quanto avevate bisogno. Adesso tocca a voi.

Io da solo non posso fare niente, tu da solo non puoi fare niente, e “Lui” senza noi, senza la nostra volontà ed il nostro libero arbitrio non può far niente.

Quindi:

Che aspetti?

Ricorda:

Io+Tu=Lui=Noi

Devi lasciare tutto quello che si chiama personalità. Devi morire, lasciando che muoia tutto quello che finora ti manteneva legato al tuo egoismo, ad un io assoluto, ad un dissimilare quello che non è né io, né tu, né noi.

Devi morire svuotandoti delle tue vere bugie, ed in questo spazio che è niente, dove il niente lascia un vuoto, dove il baco si trasforma in farfalla, così, dalle ceneri, rinascerà trasformato colui che rispondendo agli appelli della Famiglia Universale, comincerà a dare spazio dentro di sé ad un Io vero che a sua volta darà spazio ad un Tu che a sua volta darà spazio ad un Noi, che una volta unificato in un corpo-luce-trino, spargerà la propria luce in lungo e in largo sul Pianeta, onorando passo a passo con la sua Presenza questo essere che vi unì.

Io sono quel che sono

Il ben Amato.

Non venir meno ed abbi fiducia. Ho percorso il cammino di cui vi parlo, è vero, è buono e bello. Percorrilo e mentre lo farai, starai aprendo il cammino a molti altri. È buono ed è per sempre.

È il cammino che veramente ridimensiona ed eleva l’Essere che tu sei., elevandosi.

È il cammino che ti ascende lentamente ma sicuramente man mano che sali e scendi, man mano che ti contrai e ti espandi per tornare a salire ogni volta più in alto.

È il cammino che mentre sembra che tu stia cadendo tende le sue braccia per ammortizzare il dolore della caduta; è il cammino che non ti permette di fallire nel tuo intento di arrivare in cima; è il cammino che mentre sembra restringersi impedendo il tuo passo , ti apre nuove porte, nuove possibilità, nuove alternative: è il cammino che ti permette di alleviare la carica di doverlo percorrere da solo; è il cammino che sa che tu sei; è il cammino di colui che crede in te; è il cammino allegro dei bambini spensierati che camminano giocando perché il Padre provvede alle loro necessità; è il cammino Universale ed altruista, senza sacrifici, che accetta tutti ed Altruista, senza sacrifici, che accetta tutti coloro che vogliono camminarVi; è il cammino che trascende qualsiasi separatività; è il cammino che dà senza chiedere niente in cambio; è il cammino che si percorre senza stanchezza; è il cammino che ti rinnova e ti alleggerisce passo a passo; è l’unico cammino che si percorre Amando. È il cammino dell’interscambio ritmico bilanciato.

Ama…e lo percorrerai.

Ama…e riposerai in Lui.

Ama e lasciati amare, e lasciati amare amando.

Dalla tua consacrazione all’amore per l’amore stesso, dipenderà il tu ed il noi.

Ricorda che amare è un privilegio ma avere chi amare è un privilegio ancor maggiore e questo privilegio si accresce ancor di più quando un Essere permette che l’Amore , l’Amato e l’Amatore divengono uno ed irradiano la loro luce al mondo. In questo Essere-Trino fusosi in uno, scompaiono l’uomo e la donna in quanto tali per dar passo all’Androgino-Luce che si ripolarizza attimo per attimo fondendosi col Padre in un movimento sempre ascendente.






Questo nuovo Essere-Trino-Androgino-Luce è una presenza silenziosa ed impersonale, che possiede identità propria, si muove in ogni direzione rivelando al suo passo tutto quanto è.

È una espressione in costante perfezionamento del Padre-Madre-Figlio della Famiglia Universale.

A te, a questo Essere in te che attraverso uno sguardo riconobbe l’Essere che in me dimora.

A questo Essere che attraverso uno sguardo riconobbi in te, a questo Essere che esprimi meravigliosamente, a questo Essere che ci unì, a questo Essere che ci percorre , ci muove, ci conduce e ci riporta indietro, ci ascende, ci serve, provvede a noi. A questo Essere che ci è amandoci.

Nuovamente a te perché egli sta in Te, perché egli sta in Te, perché egli sta in me, a Noi.

Ti amiamo

Grazie

Eliashar

Nello sgretolamento di questo mondo verità- bugia in cui ho vissuto, nel silenzio immenso di un grande vuoto che poi ho sentito, accostai il mio volto alla finestra ed incrociai un raggio di sole che ancora brillava.

Là fuori non c’era più niente; portai i miei occhi verso dentro, dentro di me, il mio cuore batteva ancora. Le mie orecchie e tutti i miei occhi verso dentro, dentro di me, il mio cuore batteva ancora. Le mie orecchie e tutti i miei sensi erano capaci di captare i suoi battiti.

Quindi sorse dal centro del mio cuore la domanda:

Chi sei, cos’è quello che realmente vuoi?… e questo senza o attendere troppo qualcosa di molto sincero rispose:

Amore: amare ed essere amato!

Di tutte le cose che fino ad allora alimentavano esternamente i miei cinque sensi, nessuna mi aveva dato quello che l’amore poteva dare.

Conclusi:

Camminare nell’amore, per l’amore e dall’amore è l’unica cosa che ha valore in questa esistenza. L’Amore è l’unico e vero valore esistente nell’Essere.

Nell’Amore sono contenuti e sostenuti tutti i valori rimanenti che emanati da lui, divennero apparenti unità indipendenti l’una dall’altra, che acquistarono caratteri propri ignorando l’interazione che uniti esercitano sulla manifestazione essenzialmente pura di questa Triunità che è l’Essere.

Si è senza amore?

Si ama senza Essere?

Che si ama?

Dove collochiamo l’amore nella nostra scala di valori?

Forse abbiamo una scala di valori?

Armonia, amicizia, altruismo, ascensione, bellezza, cura, carità, concentrazione, conoscenza, consacrazione, compimento, chiarezza, comfort, decisione, speranza, intendimento, forza, fortezza, gloria, fratellanza, inspirazione, illuminazione, intelligenza, eguaglianza, impersonalità, iniziazione, giustizia, liberazione, libertà, conseguimento, misericordia, ordine, persuasione, purezza, pace, realizzazione, salvezza, saggezza, temperanza, trasmutazione, ultimazione, unità, volontà, visione, vibrazione, e verità sono i restanti valori che emanarono dall’amore e che separati da questo, da soli, si sono debilitati perdendo musicalità, come strumenti di una orchestra suonati separatamente in una sinfonia.

“ Un Essere in Amore vibra”.

L’Amore è Altruista.

L’Amore Salva.

L’Amore Trasmuta.

L’Amore Realizza.

L’Amore Inspira.

L’Amore Ascende.

L’Amore Unisce.

L’Amore è l’ultimazione di uno stato individuale, separatista e vuoto.

L’Amore Cura.

L’Amore Glorifica.

L’Amore Fraternizza.

L’Amore Libera.

L’Amore Purifica.

L’Amore è Misericordioso.

L’Amore è Impersonale.

L’Amore Consacra.

L’Amore è Veridico.

L’Amore è Realizzazione.

L’Amore è Libertà, Libera.

Colui che Ama sta in Pace.

L’Amore Armonizza.

L’Amore Eguaglia.

L’Amore Ordina.

L’Amore è Giusto.

L’Amore Conforta.

L’Amore Decide.

L’Amore è Volontà.

L’Amore è Bellezza.

L’Amore è Speranza che rinasce nella Fede; è Fede che riconosce nella Speranza.

L’Amore è Fortezza e Forza.

L’Amore è Concentrazione.

L’Amore è Saggezza donatrice di Intelligenza e Chiarezza, di Intendimento e Comprensione della Conoscenza, della Persuasione e Visione Illuminatrice.

“Amore è l’orchestrazione armonica, all’unisono, di tutte le altre virtù contenute, sostenute ed emanate da Lui per la manifestazione dell’Essenzialmente Pura Triunità che è l’Essere”.

Che ne sarebbe di questo mondo se non ci fosse l’Amore?

L’Amore nel suo significato più sublime e più puro, dove due è tre, e dove tutti e tre divengono uno. Dove quest’uno ingloba tutto e dove questo Tutto è Luce Pura che Illumina ogni particella di questo Universo.

Se, servendo ciò che fa appello dentro il tuo cuore, scopri che hai chiesto amore , falla finita subito con tutto quanto reclama la tua attenzione fuori, e apprestati a riconoscere questo essere che comparirà dinanzi a te e che al riconoscerti in Lui, ti inviterà a camminare insieme.

Ogni giorno questa alba che si offre come un regalo con nuove opportunità senza fine, sarà una nuova opportunità affinché tu esprima coscientemente la tua volontà di restare, camminare e realizzare amando con lui; sarà una nuova opportunità affinché “insieme” coscientemente esprimiate la vostra volontà di restare, camminare, e realizzare, amando con Lui: deve essere un atto cosciente, giorno dopo giorno, come la semina di un fiore, che si innaffia e si protegge. Solo così sarete condotti per sentieri di Luce e solo così nella permanenza della vostra unità cosciente di Lui sarete amati e canalizzati, e sarà compiuta l’opera per la quale siete qui e per la quale state insieme.

Pilastro del Servizio.

Epilogo

· Un giorno ci incontreremo sicuramente.

· Fino a quel momento staremo con te, ti accompagneremo sebbene tu non lo faccia.

· Quando questo sarà, ci ricorderemo che l’uno è l’altro, che siamo te stesso.

· Grazie Eterno per dividere lo stesso spazio, lo stesso tempo e la stessa energia.

Yasharel

Contesto

Origine: L’Assoluto non Qualificato.

Meta e Destinazione: Il Padre Universale.

Finality Corps of Ultimate Destiny.

Principio: Io Sono quel che Sono.

Mezzo: La Trinità dell’Amore.

Proposito: Cristotron – Manifestazione di Cristotron.

Realtà: Il Movimento Cosmico del 7 Monumento sulla Terra.

Attore: La Magna Presenza Io Sono.

Avallo: Metatron.

Pilastro: Ordine, Luce e Amore.

Trilogia: Verità, Bontà e Bellezza.

Camminante: Eliashar.

Livello di Essere: La Presenza Assente della Absolenza.

Direttore: Unixitron- Corpo Luce.

Circolo: “I Am” Brotherhood.

Modello: Maestro Asceso Saint Germain.

Patrocinatore: Micah, l’Angelo dell’Unità.

Essere: Absoluter.

Motto: Essere nell’Essere del Tutto Essere.

Veicolo: La natura Divina.

Giunta Direttiva: Il Gran Consiglio. Equilibrium Council.

Ordine: Melchizedek.

Sede Eterica: Palazzo del Proposito dell’Uomo.

Situazione Attuale: Sole Centrale di Orione.

Sede Terrestre: Venezuela.

Fondamento: Regolamento della Divina Costituzione-Codice dell’Amore.

Scuola: Costellazione Traya di Maldek.

Ragione: Trattato della Ragion Trasparente.

Ubicazione Intellettuale:

Nord, Amore: Unico Valore Reale.

Est, Grazia Divina dell’Amore.

Sud, Pregherai il Padre Così.

Ovest, Gloria a Te Padre.

Zenit, Divina Iliade.

Nadir, Rotta di Liberazione Planetaria.

Centro, Abstract.

Comandamento: Sii perfetto come Io Sono.

Precetto: Servizio amoroso al Prossimo.

Legge: Interscambio Ritmico Bilanciato.

Bandiera: Settentrione di Luce.

Stendardo: Orione.

Nota tonale: Circolo dei Circoli.

Rivelazione: Light Angelical Androgyn.

Talismano: La Stella di Venezuela.

Somministro: Banco Universale dell’Amore.

Fondazione: Together for Global Unity.

Azione: Governo Globale dell’Umanità.

Reazione: Nazioni con diritto illimitato di Sovranità.

Creatività: Arcobaleno.

Fiducia: 3.14.

Movimento: Axis – Danza Universale Consolidata.

Diffusione: Editoriale Gran Savana. Il Ponte.

Sceneggiatura: Ordine dei Figli della Luce.

Coordinamento: Metanoia.

Focolare: Cevim, Centro Eterno della Vita Impersonale.

Motivazione: Il Sublime Anteriore.

Fonte: La Volontà Divina.

Generazione: Unitica. Salva la Terra.

Creazione: Io Sono l’Energia Vivificante e Costruttiva del tempo.

Ideazione: Essere Supremo.

Beneficiari: Servizio di Prevenzione Spirituale del Pianeta Terra. Bambini del Cuore Diamantino.

Gioco: Scacchi Tridimensionali.

The Cosmic Comic Game.

Scienza: Antenna di Intercomunicazione Cosmica.

World Center for Cosmic Friendship.

Esperienza: Il Cubo-Sfera di Specchi.

Moneta: L’Amore Divino.

Tempo: Il Dodecagono. 1987-1999.

Stagioni: 49 Templi Eterici.

Missione-Opera: Trasmutazione delle Creazioni Umane.

Ricordo di sé stesso: Io Sono La Luce e cerco la Luce che Io Sono.

Conoscenza: Istituto dell’Albero della Vita Eterna.

Proiezione: Comandanzia Divina dell’Amore.

Laboratorio Mentale: L’Arca dell’Alleanza.

Lavoro: The Father’s Business,

The Cosmic Society

Office of Strategic Service.

Club: Società degli Amici della Fiamma Viola Invincibile dell’Amore Divino. SALVIAD.

Workshop: Caleidoscopio: HOMOS BIOS LUX AETERNAE.

Inizio: Semenze di Luce.

Fattore 1 : Saggio Uso del Tempo.

Suono: U.A.E.I.O. Fine della fame nel mondo.

Nave Luce: Te Vittoriosa, la Vittoria del Bene Supremo: Tutte le Forze Lavorano Insieme per il Bene.

Colore: Trasparenza.

Aspirazione: Il Regno dell’Amore.

Inspirazione: Lo Splendore dell’Amore.

Anelo: Il Fondamento dell’Amore.

Desiderio: La Corona dell’Amore.

…Per l’Amore che sono e sempre sarò, ti amo e ti amerò per sempre, per la costante elevazione-ascensione dell’unico Essere che siamo…