IL
MONUMENTO
COSMICO

o  o  o
o  o  o
o  o  o  o  o  o  o
o  o  o  o  o  o  o
o  o  o  o  o  o  o
o  o  o
o  o  o

DEL
SETTIMO MOVIMENTO
SULLA TERRA


.
0---------------0---------------0


IN CONCESSIONE DI AMORE AD OGNI VITA

PER IL PRINCIPIO DI UNITA', TUTTI

SONO PAGINE DA SCRIVERE;

IO SCRIVO IN ESSE,

"IO SONO" L'INCHIOSTRO E LA PENNA

                         "IO SONO".


LUCE NELL'ESSERE

                 ESSERE NELL'ESSERE

                                     PER LEGGE IN LUI,

                                                 L'AMORE FIORIRA'.


"IO SONO"

               AMORE, UNITA', PACE.

                                           FRATELLANZA "IO SONO".


"IO SONO"
NEL CANTO DEGLI UCCELLI
LA VOCE CHE CINGUETTANO
DALLA LORO VOCE SANNO CHE SONO


"IO SONO"
IN OGNI GOCCIA D'ACQUA
LA LUCE CHE LI BRILLA;
PER LA LICE SANNO CHE IO SONO

"IO SONO"
IN OGNI COSA SOSTENENDOLA,
IL MIO SILENZIO LO DESCRIVE,
MA NON SANNO CHE "IO SONO".

COMANDANZA DIVINA DELL'AMORE
COME PORTASEGNO DEI LIBRI DEL PILASTRO.

NELLA LUCE BRILLA;
"IO SONO" LA LUCE,
LE PAGINE DELL'AMORE
PER IL PIANETA,
LA LUCE "IO SONO".




.
I
PILASTRO DELL’AMORE

Il Pilastro dell’AMORE deve compiere, come lavoro specifico, la canalizzazione di TUTTA LA LUCE che arriva al Centro CUORE. Il Suo principale compito consiste nel dedicarsi a seminare in sé questa parte esterna che chiede aiuto e che ha bisogno con urgenza di una risposta cosciente e concreta. La Luce dell’AMORE deve dirigersi coscientemente sull’AFRICA, poiché il suo Centro Cuore è lì radicato.
L’Espressione-Pressione all’esterno, porta alla canalizzazione della Luce della PRESENZA dell’AMORE, verso la parte che chiede e clama. In verità, questo Pilastro si dedicherà a lavorare direttamente con quelle cose che, per ora, sono relazionate al Centro Emozionale dell’individuo. Dovete DEDICARVI a versare Luce sul campo emozionale, sulla parte oscura della coscienza che possiede i registri eterici delle vite passate e che conserva le ferite subite dal Centro Emozionale. Dovete lavorare su queste cicatrici, che mantengono ancora l’uomo intrappolato.
L’AFRICA rappresenta, in gran parte, questo Centro, poiché etericamente si è convertito nel ricettore di tutta la spazzatura che si versa sul Pianeta, che versate.
Di per sé, l’AFRICA è il nucleo che ha su di sé tutta la carica eterica, tutta la pressione che l’uomo porta su di sé.
La vera canalizzazione della Luce, avviene nel momento in cui il Centro Cuore si apre e versa la Luce su questo Continente. La Luce che deve essere portata lì, deve essere bagnata dalla Luce dell’Amore che il Pilastro deve prendere e sospingere dalla PRESENZA TUTTA LUCE.
Ciò che porta questo Pilastro a versarsi in quel luogo, è la funzione, specificamente richiesta grazie alla capacità che ha dimostrato, centurie dopo centurie, nell’assimilazione e ricezione di queste parti emozionali che vagano senza senso, senza direzione.
Nel suo Corpo Causale, la bella Luce dell’AMORE giace in attesa di canalizzazione.
Con la coscienza proiettata sull’AFRICA si ottiene che la Luce lì fiorisca in manifestazione positiva emozionalmente, poiché è un continente che, per sua stessa natura, attrae verso sé la forza oscura che sulla Terra si proietta.
Come Centro Cuore le corrisponde assimilare e distribuire, ad ogni parte del Pianeta, la Luce polarizzata. Però, poiché la sua coscienza è addormentata a causa di tutta la luce oscura che si è versata su di essa, la funzione non è realizzata e ciò ha portato ad un grande incatenamento della sua forza.
Siete fratelli che, per vostra stessa ignoranza esterna, avete reso possibile che l’oscurità si stabilisse in voi.
La funzione di questo Pilastro è PRENDERE L’AZIONE COSCIENTE e VERSARLA LÌ, “CANALIZZARLA VERSO QUEL LUOGO”. Di per sé, gli corrisponde sentire ciascuna parte intrappolata lì e bagnarla con il suo amore.
IL LAGO VICTORIA, Centro Cuore, deve essere un Ricettore dell’AMORE DIVINO e deve irradiarlo, da lì, a ciascuna cellula. I suoi fiumi sanguigni lo porteranno in tutti gli angoli di sé. La visualizzazione corretta di questo lavoro farà possibile che in questo stesso modo si versi sul Continente la Luce.
PRENDERE COSCIENZA - CONTINENTE AFRICANO
IL SUO CORPO - ESSENZA NEGRA,
L’ESSERE
PORTARE LA LUCE DELL’“UNO” AD OGNI PARTE,
VERSARLA DAL CENTRO CUORE AD OGNI CELLULA,
PROIETTARE SUL CONTINENTE LA SUA AZIONE.
L’AGIRE DIVINO farà in modo che ogni fratello ripolarizzi, con l’Azione del suo Essere, questa energia oscura che lo intrappola. Per la Libertà dell’AFRICA questo compito deve essere portato a termine sotto un concetto di UNITÀ TOTALE, di CONSEGNA TOTALE. La Gloriosa PRESENZA dell’AMORE si verserà su questo Pilastro nella misura in cui la sua presa di Coscienza arrivi a colmare ogni cellula con la Sua Luce, poiché in questo modo si libererà da ogni parte di sé, la propria oscurità.
CENTRO CUORE - LAGO VICTORIA
CONTINENTE AFRICA - TUTTO IL CORPO
LA COSCIENZA NEGRA CONTENUTA NEI SUOI GENI.
FORZA CHE SOGGIACE IN CIASCUN FRATELLO AFRICANO.
Per la Libertà dell’AFRICA, la PRESENZA dell’AMORE guiderà ogni passo. Ogni domanda avrà la sua risposta. La lotta è interna. La Libertà si gesta in ogni cellula. La finestra sul Paradiso, dove ADAMO-EVA si ri-creeranno nelle vostre Presenze.
LA LUCE DELL’AMORE - CONTINENTE AFRICANO.
LA LIBERTÀ DELLA RAZZA SOGGIACE IN OGNI AZIONE COSCIENTE.
LE PLEIADI DI ORIONE SI VERSERANNO IN OGNI SFORZO COSCIENTE.
CANALIZZAZIONE COSCIENTE - CENTRO CUORE-MENTE IN AZIONE COSCIENTE, IN CONSEGNA COSCIENTE.
LA LUCE FIORIRÀ IN AFRICA PER LA COSCIENTE AZIONE, PER LA CONSEGNA COSCIENTE.
LAGO VICTORIA - CUORE RICETTORE
LAGO VICTORIA - CENTRO EMANATORE.
MAITREYA AL PILASTRO DELL’AMORE.
CON LA TUA CONSEGNA, IL MIO AMORE CONSEGNO
AZIONE COSCIENTE
CONSEGNA COSCIENTE.
MAITREYA
Lago VICTORIA, Onda sonora della voce.
Lago VICTORIA, Onda sonora della voce.
Ricettore della PRESENZA COSMICA dell’AMORE.
Lago VICTORIA, Proiezione Cosciente dell’AMORE.
ORIONE versa la Sua Luce, Si plasma e feconda.
L’Utero che giace circondato di luce oscura.
Il Seme viene insufflato dalla PRESENZA DELL’AMORE ed ogni vita che Lo prende eleva la sua Essenza alla PRESENZA”UNA”, Alla PRESENZA Augusta dell’AMORE.
AFRICA, nera è la sua Essenza, Luce della PRESENZA che si incarna nella propria Essenza-Luce.
AFRICA, colore nero nella Razza, Azione della FIAMMA VIOLA, penetra e penetra finché tutto arde nella Sua Azione.
RAZZA VIOLA, RAZZA BIANCA, LA CONSEGNA ALLA LUCE DEL CREATORE.
LA PRESENZA CHE REGGE LA VITA E SI RICREA IN OGNI CREAZIONE.
RAZZA NEGRA, RAZZA BIANCA-L’UNIONE NEL CUORE, EMANAZIONE DELLA PRESENZA, PROIEZIONE COSCIENTE DELL’AMORE.
RAZZA NEGRA, RAZZA BIANCA-FECONDAZIONE. L’OVULO SI POSA NELLA PLACENTA, NASCE LA RAZZA DELL’AMORE.
LA PRESENZA SUPREMA DELLA RAZZA.
TRASCENDERE IL COLORE.
LA PRESENZA SUPREMA DEL PADRE TUTTO CREATORE.
UNITÀ DI VITA, UNITÀ DI AZIONE.
RAZZA NEGRA, RAZZA BIANCA
LA CONGIUNZIONE, UNA SOLA MANIFESTAZIONE.
LAGO VICTORIA, NUCLEO DELL’AMORE.
RAZZA LIBERA, LIBERA E BELLA NELL’AZIONE CHE PROIETTA L’AMORE.
RAZZA NEGRA, RAZZA BIANCA-UNIONE.
CENTRO MENTE-CENTRO CUORE
MANIFESTAZIONE DIVINA DEL FIGLIO DELL’UOMO IN CREAZIONE COSCIENTE.
PARTECIPAZIONE DIVINA DELL’ESSENZA.
ELIMINAZIONE DEL COLORE.
PUREZZA DEL SANGUE.
CUORE-MENTE-AZIONE.
L’UNIONE E MANIFESTAZIONE.
RAZZA NEGRA-RAZZA BIANCA.
LEGGE DEL PERDONO, FIAMMA VIOLA, AZIONE DELL’AMORE.
LA PRESENZA SUPREMA NEL CUORE.




II
PILASTRO DELL’ORDINE


La funzione specifica del Pilastro dell’ORDINE, è proiettare l’Energia-Luce, in forma corretta e precisa, su ogni Pilastro. È offrire ad ognuno, col suo Ordine concreto e preciso, l’opporunità di assorbire tutto l’Ordine che questo Pilastro emana e portarlo ai propri mondi. È prendere un Pilastro per volta e portare la Luce ad ognuno; è verificare l’Ordine in ognuno.
La fase Centro-Luce-Ordine ha specificamente la funzione versatrice e canalizzatrice, dal Nucleo Centrale, di questo ordine richiesto da ogni Pilastro; questo ordine chiesto da ognuno.
La funzione, in quanto al Monumento, è specificamente ORDINARE OGNI PILASTRO, COLLOCARE L’ORDINE NEL SUO AGIRE. Non dovete dimenticare che la Luce, che si canalizzerà sul Monumento, verrà attraverso di Lui e che, pertanto, non dovete più avocarvi a versarla come Ordine in questo mondo di caos.
LA LEGGE È ORDINE e questo conosce molto bene la Legge. La sua applicazione mette ogni cosa al suo posto poiché ognuno deve riconoscere in Lui il Pilastro-Centrale sul quale poggiano le basi della struttura sulla quale la Luce UNA come Ordine si irradia.
Dare Ordine è dare Luce, illuminare dentro e fuori. È porre ogni cosa al suo posto, nel suo corretto agire.
La PRESENZA ORDINE è la Presenza della CONSEGNA PER IL CONGIUNTO, poiché ognuno deve portare ai propri mondi questa Presenza ed, in base ad essa, ubicarsi nel suo corretto agire.
ORDINARE NON È COMANDARE. Potere è versare Luce, LA LUCE È POTERE; però, questo è il Potere dell’Ordine, è il potere di fare in modo che ogni cosa occupi il suo luogo corretto, con una funzione corretta, con una specifica e ordinata azione.
La funzione di questo Pilastro è portare ad ognuno la presenza ordinata della Luce, poiché, riassume in sé ogni Pilastro ed ognuno, di per sé, è chiamato al Nuclero attraverso l’Ordine.
La Presenza-Monumento-Ordine deve essere reale in ognuno, poiché ognuno ha e deve manifestare, nel suo agire, l’Ordine corretto di ciscun Pilastro dentro di sé, poiché ognuno è il Monumento.
Per questo il Pilastro dell’Ordine deve rendere Cosciente in ognuno la posizione che occupa, in relazione ad Esso; poiché, è il mezzo attraverso il quale la Presenza-Luce-Una fluisce.
Ognuno deve riconoscere il suo agire giacché il Nucleo Centrale sparge la Sua Luce attraverso questo Pilastro; QUESTO È IL SUO ORDINARE.
La relazione tra i Pilastri deve essere regolata dalla relazione corretta del Pilastro dell’Ordine. L’Azione relativa alla struttura fisica è qualcosa che solo questo Pilastro conosce e deve così avocarsi ad ordinare, nel suo mondo, tutto ciò che si riferisce ad esso. Deve disporsi ad ordinare ogni Pilastro nell’Ordine appropriato e dedicarsi specificamente al suo agire, al suo Pilastro, alla sua disposizione.
I Pilastri del Monumento sono sotto il Suo Ordine; però, anche la realizzazione di ogni azione fatta per portare a termine il Monumento è sotto il Suo Ordine. Non dovete dimenticare che la Sua Realizzazione dipende esclusivamente da Lui, dal suo agire, dal suo ordinare.
L’ORDINE È LUCE e pertanto dovete comprendere che la Luce, Ordinando nel congiunto, si ricrea nel Suo Agire Perfetto e Bello.
Può sembrare brutto ordinare con la forza necessaria che è demandata, però questa è la sua funzione: ogni cosa al suo posto per il suo perfetto agire.
Non dovete dimenticare che è il Pilastro Centrale e che il suo ordinare non può essere debole, al contrario deve sostenere le sue basi nel suo corretto ordinare, poiché, da esso dipende che ogni pilastro possa agire nell’ordine corretto che gli corrisponde.
LA SUA FUNZIONE SPECIFICA: ORDINARE DENTRO E FUORI. COORDINARE OGNI MOVIMENTO, OGNI MODELLO, OGNI CONSEGNA, OGNI AZIONE.
LA SUA FUNZIONE SPECIFICA: ESSERE UN MODELLO DI LUCE DI CONDOTTA. ESSERE UN MODELLO DI ORDINE, DI CONSEGNA.
“IO SONO” L’ORDINE IN ESSO. NEL SUO AGIRE IO AGISCO E L’AZIONE DEVE ESSERE COME È STATO DISPOSTO!
LA CORRETTA AZIONE, LA CORRETTA CONSEGNA.
Ogni pilastro deve riconoscre che il suo sostegno proviene dal Pilastro Centrale, dalla Pietra Fondamentale.
L’ORDINE È PRECISO NEL SUO AGIRE. E si deve tradurre con AMORE ad ogni Pilastro, con la consegna ad ognuno nel Corretto Agire dell’AMORE, nel Perfetto Agire.
La Voce del comando proviene da Esso e deve essere ascoltata, deve essere ordinata in ognuno.
Il conseguimento di ogni Pilastro avviene attraverso il Suo Agire. La corretta posizione di ognuno si vede nella corretta ordinazione interna. Il Nucleo emana Luce ed Essa si riflette nel Suo Agire. L’Ordine interviene per coreggere quello che non è in ordine. Ogni cosa al suo posto, poiché ognuno ha il suo posto. Non pretenderete, ognuno di voi, di occupare il posto dell’altro. TUTTO È ORDINE e deve essere Ordine in ogni cosa, DEVE ESSERE L’ORDINE LA VOCE DEL GIORNO, al di sopra di ogni cosa, al di sopra di ogni consegna di sé. SOLO L’ORDINE PERMETTE CHE QUELLO CHE NON È SIA ANALIZZATO E MESSO NEL SUO POSTO!
PER LA LUCE DELL’“UNO”, SIA L’ORDINE IN OGNUNO! PER LA SUA BELLA LUCE SIA!
SOLO LA COMPRENSIONE, discernimento appropriato e corretto, PORTA ALL’ORDINE INTERNO APPROPRIATO E CORRETTO. Però, RICONOSCENDO L’ORDINE, DOVETE PORVI AL SUO SERVIZIO, IN RICONOSCIMENTO A LUI.
LA LUCE DELL’ESSERE SIA!
L’ORDINARE SIA!
LA CONSEGNA SIA!
L’ORDINE AL PILASTRO CENTRALE, L’ORDINE AD OGNI PILASTRO.
“IO SONO” L’ORDINE, IL CORRETTO AGIRE, IL PERFETTO AGIRE, INVITATEMI AI VOSTRI STESSI MONDI POICHÉ OGNUNO DEVE MANIFESTARE LA LUCE PER LA PRESENZA ORDINATRICE IN OGNI COSA.
IL CO-ORDINARE È ORDINARE IN CO, È, ORDINARE IN ARMONIA.
L’ORDINARE È CO-ORDINARE.
LA VOLONTÀ È ORDINARE E COORDINARE IN OGNUNO, IN OGNI AZIONE, IN OGNI CONSEGNA DI SÉ.
Nella misura in cui si ordina si guarda lo spazio vuoto e si proietta su esso la Luce, si plasma in esso la Presenza.
Il Pilastro dell’ORDINE conosce ogni dettaglio dell’agire. Non deve avere interferenza nel Suo Piano e nel piano di ognuno. Non fa altro che coordinare ogni piano in base al Suo stesso piano.
NON FA NULL’ALTRO CHE COORDINARE, COORDINARE, ORDINARE CORRETTAMENTE, ORDINARE, NON FA ALTRO.
L’Energia quantificata in ognuno arriva a LUI quantificata. LA CORRETTA CONSEGNA È LA SUA CORRETTA RISPOSTA.
La disposizione ad Ordinare è dentro e fuori, poiché ognuno ha il suo stesso Ordinare nei propri mondi e, pertanto, deve decidersi a portare Luce ad essi, però ciò è di ogni Pilastro.
Il Pilastro Centrale coordina questo svolgimento, traduce la Sua Luce per gli altri.
PER LA SUA CONSEGNA ORDINATA, SIA!
L’ORDINE AL PILASTRO CENTRALE, PER SUO ESSERE, SIA L’ORDINE AL PILASTRO DELL’ORDINE.
L’ORDINE È LUCE-SIA!
SOLO SIA.


III
PILASTRO DELLA PACE


La Colomba della Pace discenderà in Mozambico; lì si poserà e riposerà col suo carico di Pace per ogni fratello in questo Continente. Ognuno riceverà l’Essenza-Luce della Pace. La Colomba della Pace si poserà e l’azione pacificante di questo Essere di Luce bagnerà ogni fratello: l’AFRICA si libererà in ogni fratello.
L’Essenza-Luce della Pace accarezzerà soavemente la coscienza sepolta in questi oscuri mondi, e verserà la sua Luce. Poco a poco sgorgherà come acqua chiara, poco a poco bagnerà ognuno con la Presenza luminosa e chiara della Pace.
Il Mozambico sentirà, nella sua Essenza, la radiazione di questo Essere, che fluirà soave come l’aroma di un fiore; soave, serenamente in accarezzante consegna.
I mondi emozionali, i mondi oscuri che hanno sostenuto queste Essenze, saranno bagnati da questa placante e pacificante emanazione. Tutta l’AFRICA sentirà la Sua Presenza, poiché dovrà essere una consegna per Amore, dovrà essere una consegna totale.
Il Pilastro della Pace deve irradiare costantemente il sentimento placante e pacificatore del Suo Essere. Il Mozambico lo riceverà e da lì si verserà a tutta l’AFRICA.
La Sua Colonna Centrale deve girare e girare soavemente e, in questo atto, consegnarsi, darsi in Santa Pace. I fratelli africani sentiranno, nei loro mondi oscuri, questa gradita Presenza come un bagno soavemente calmante, poiché deve essere un momentum sostenuto con la cosciente consegna nell’azione.
Proiettare la coscienza della Pace, ad ogni fratello negro, è stabilire le basi dove si collocherà ogni desiderio che dal suo cuore scaturisce.
Il Pilastro della Pace deve rendere cosciente ogni momentum poiché da ciò dipende che lungo la Colonna Centrale fluisca, in completa Armonia, la Luce polarizzata con la Pace.
La consegna deve essere cosciente, deve essere nella Santa Pace dell’Essere, in cosciente azione.
La bandiera della Pace si isserà sui monti del Lago Victoria, poiché è un Centro Cuore aperto, ricettore di tutto il sentimento emanato da ognuno. Per essere il Centro Cuore del Continente, accumulerà in Sé ogni momentum e lo spargerà in lungo e in largo per il Continente africano.
La Pace deve centrare la sua attenzione in Mozambico, poiché lì la Presenza della guerra si stabilisce con tutto ciò che crea disarmonia.
La Pace deve girare e girare soavemente, prendere la Colonna come suo asse di azione e nel suo girare-emanare, la Pace arriverà ad ognuno ed in quel momento si ancorerà nella coscienza negra la Santa Presenza della Pace.
Nella consegna amorosa di questo Pilastro, la Pace rappresenta la Colonna Centrale per il Continente africano, poiché deve placare ogni ente ribelle, ogni conato di ciò che non è, ogni azione che porta a distruggere.
Solo la Santa Pace riuscirà a fare in modo che in questi mondi oscuri possa ancorarsi la Santa Luce dell’Essere.
Nel Suo sostenimento c’è la chiave. SERVIRE IN SANTA PACE È RENDERE TRIBUTO AL PADRE-MADRE.
PER L’ENERGIA DELLA PACE, SIA!
IL MOZAMBICO ASPETTA. SIA LA CONSEGNA, SIA!
MOZAMBICO-PACE-AFRICA-PACE!
PER LA PACE DELLA TERRA, SIA!
SOLO NELLA PACE L’ESSERE SI CONSEGNA!
PER LA CONSEGNA DELL’ESSERE, LA PACE SIA!
URIEL
PILASTRO DELLA PACE
.
.
..

IV
PILASTRO DEL SERVIZIO


Il Pilastro relazionato al SERVIZIO è nell’ubicazione corrispondente al terzo Pilastro.
La categoria del Servire dipende dalla CONSEGNA; però, questo Pilastro ha su di Sé tutto ciò che è in relazione con la forma perfetta per ottenere il modo più appropriato affinché le cose siano. La BUONA VOLONTÀ di questo Pilastro farà sì che ogni cosa fluisca a tempo debito, nel momento appropriato, e nella forma corretta.
Questo Pilastro forma, con i tre anteriori, la base strutturale del fondamento del Monumento. La funzione principale è diretta a ubicarsi come canale, perché tutto ciò che è relazionato con la consegna sia portato a termine nella maniera più perfetta.
SERVIRE È DARE, È ARRENDERSI, È DEPORSI NEGLI ALTRI. La buona volontà di questo Pilastro farà si che ogni cosa abbia un momentum appropriato; abbia il preciso momento di consegna.
La relazione tra questo Pilastro e i due anteriori è vitale, perché il Servizio si avocherà ad ogni cosa che passi ad essere nella appropriata corrispondenza. La Libertà di Servire, di rendere, di dare, con la giusta opportunità. L’umiltà fondamenterà questo Pilastro ed irrobustirà con la sua azione gli altri Pilastri, nella sua consegna incondizionata.
SERVIRE È DARE, NON RICEVERE.
LAGO VICTORIA-MOZAMBICO-KENYA, È LA TRIFASIA DELL’AZIONE.
La Volontà Divina attuerà come Modello in ogni consegna. LA VOLONTÀ DIVINA SARÀ NELLA PERFETTA CONSEGNA.
È un Pilastro che “faciliterà” la consegna agli altri Pilastri. È SERVIRE COSCIENTE CHE GLI ALTRI HANNO BISOGNO DEL SUO AGIRE.
La Presenza di questo Pilastro sul Kenya faciliterà l’operazione e farà possibile che ognuno possa realizzare ciò che ad ognuno corrisponde nella corretta azione.
La funzione principale di questo Pilastro è FARE CHE OGNI COSA SORGA NEL MOMENTO APPROPRIATO.
È APRIRSI AI PIANI DIVINI ED ESSERE IL CANALE DELLA SUA ESPRESSIONE IN QUANTO ALLA CONSEGNA INCONDIZIONATA, ALLA RIUSCITA DI TUTTO IL CONGIUNTO.
La Trifasia LAGO VICTORIA-MOZAMBICO-KENYA farà sì che il lavoro degli altri Pilastri sostenga la sua azione in una solida base.
La Coscienza proiettata sul Kenya farà possibile che le cose necessarie, per l’Espressione Divina, si facilitino, SIANO!
Kenya, la Volontà dell’UNO, sarà nella consegna incondizionata, nella sua disposizione nel lasciar fluire la Luce sull’AFRICA.
LA PRESENZA UNIFICATA DI MICAH COMANDERÀ IN QUESTO PILASTRO.
LA PRESENZA UNIFICATA DARÀ PASSO ALLA CONSEGNA, ALLA REALE CONSEGNA.
L’UTILITÀ IN OGNI CONSEGNA,
NEL SERVIZIO IN OGNI CONSEGNA.
KENYA. L’Azione di questo Pilastro su di esso aprirà le porte a tutto un bel dare, a tutta una bella consegna.
PER LA GLORIOSA VOLONTÀ, SIA!



V
PILASTRO DELL’UNITA’


La Presenza del Pilastro dell’UNITÀ crea una solida struttura che per agire sia con la cosciente consegna, ad ottenere che ogni cosa raggiunga la Vittoria attraverso la stessa consegna.
L’Unità sostituisce ciò che si disgrega; si proietta sull’Unità, sulla totalità: si dà, si colma.
La risposta unificata di ogni azione dà origine ad una consegna incondizionata, poiCHÉ l’UNITÀ IRROBUSTISCE OGNI CONSEGNA.
Il Pilastro dell’Unità deve considerare linea per linea, azione per azione, e nel suo ordinamento interno ubicare l’azione sul punto corretto.
L’UNITÀ RAPPRESENTA IL TUTTO; rappresenta il bastione; rappresenta il comando, l’azione diretta a ciascun punto, con precisione nella sua azione.
Nell’ Unità stà la strutturazione logica poiCHÉ non può esserci punto sciolto, non può esserci dispersione.
Solo con l’Unità si ottiene che quello, che stà fuori di Ordine, per Legge di Polarità, si integri al congiunto, poiCHÉ, NELL’AZIONE UNITIVA LA LUCE È!
IL PILASTRO DELL’UNITÀ È IL COMANDANTE DELL’OPERAZIONE, poiCHÉ dalla sua LEALTÀ dipende che ogni cosa si ubichi nel centro corretto. Dipende da Lui che ciò che deve essere sia; dalla sua consegna, dalla sua disposizione.
L’UNITÀ TRINITIZZA L’AZIONE, e porta ciascun Pilastro a cercare la sua corretta funzione.
Nell’Unità ciascun centro funziona in corretta azione.
L’Unità sostiene ogni elemento, rinforza ogni funzione.
Il bastione si sostiene per una base ferma, unita, con la mente chiara in ogni azione, per la consegna in ogni azione.
La proiezione in coscienza, di questo Pilastro, è sopra la città del Kenya; è l’Unità, è la risposta alla consegna.
Niente si disperde, tutto si congrega, si unifica nel suo agire.
Tutta AFRICA è il suo bastione; tutta AFRICA deve sentire la sua azione cosciente, deve ricevere la sua azione.
La conseguente azione di questo Pilastro su SÉ Medesimo-Mente-Cuore-Azione- farà possibile che ciascun veicolo suo riceva un’azione diretta e precisa.
Non deve dimenticare che tutta l’AFRICA chiede la sua consegna, poiCHÉ è l’Unità, è la Coscienza proiettata in Concetto Unificato della consegna, in Azione Unificata della consegna.
Centro Mente, Centro Cuore, azione diretta su lei. Ogni cellula deve rispondere al suo richiamo. È una presa di coscienza in ogni parte di SÉ. È una presa di coscienza sull’AFRICA. È una presa di coscienza su ciascuna cellula.
UNITÀ NEL SUO AGIRE; LA RISPOSTA VIENE NELLA CONSEGNA DI SÉ, DELLA SUA TOTALITÀ, DELLA SUA CONSEGNA.
Il Continente è il suo agire, chiede la sua azione. Ciascuna cellula ricevendo la sua corretta consegna.L’Unità sul Kenya sintetizza l’azione cosciente di questo Pilastro; sintetizza la canalizzazione corretta, poiCHÉ il Kenya si apre alla presenza unificatrice di Micah.
PER LA LUCE DELL’ESSERE, SIA LA CONSEGNA!
E PER SUA GLORIOSA LIBERTÀ, SIA CIASCUNO SFORZO COSCIENTE NELLA CONSEGNA!
AFRICA UNITA ASPETTA L’AGIRE DI QUESTO PILASTRO: È COMANDARE LA LUCE A CIASCUNA CELLULA, È DIRIGERE L’AZIONE SU CIASCUNO, È UNA CONSEGNA INCONDIZIONALE PER UNA RISPOSTA INCONDIZIONALE.
L’UNITÀ RACCOGLIE IN SÉ LA SINTESI DI AZIONE, LA SINTESI DI CONSEGNA. IL SUO AGIRE OBBLIGA AD UNA RISPOSTA.
PER L’UNITAè DELL’AFRICA, SIA!
UNIXITRON NELLA RISPOSTA.
“IO SONO”




VI
PILASTRO DELLA CONCENTRAZIONE


La concentrata azione della Luce sopra l’AFRICA farà possibile che si mantenga, in essa, una costante attività liberatrice, poiCHÉ dal Pilastro della CONCENTRAZIONE-dal suo agire-dipende la consegna di ciascun Pilastro, dipende la manifestazione della sua azione.
La Concentrazione, come consegna cosciente, è lasciar fluire su questo Continente la Pura Luce dell’UNO in un atto d’Amore, poiCHÉ è versarsi nella totalità verso questo concetto:
AFRICA LIBERA
È concentrare tutta l’attenzione nel suo proprio desiderio di liberare in SÉ ciascuna parte, di liberarsi in ciascuna parte.
CONCENTRARE non vuole dire raccogliere e nascondere, È SAPERE CHE LA LUCE DELL’UNO È IN OGNI PARTE CON UGUALE GRANDEZZA; È VERSARSI IN OGNI PARTE DI SÉ, in questo caso, in ogni parte dell’AFRICA come un Tutto.
NON è frazionare la sua attenzione, È CONCENTRARSI NELLA LUCE E PROIETTARSI; È LASCIARE CHE LA LUCE ATTUI IN CONCENTRATA AZIONE.
La funzione specifica di questo Pilastro è OTTENERE CHE CIASCUNA PARTE DEL CONGIUNTO LAVORI COME UN TUTTO; È FARE CHE CIASCUNA PARTE DI SÉ REAZIONI COME UN TUTTO IN RISPOSTA ALLA LUCE.
Non è disgregare, È UNIFICARE, È CONCENTRARE LA LUCE UNA NELL’AZIONE.
Non vuol dire ridurre, È AMPLIARSI IN RADIAZIONE CONCENTRATA DELLA LUCE; È PROIETTARE LA COSCIENZA VERSO L’OBIETTIVO, IN UNA TOTALE; È VERIFICARE IN SÉ L’AZIONE DELL’ALTRO; È ATTRARRE, CONCENTRARE L’ATTENZIONE VERSO L’UNITÀ, VERSO IL CONGIUNTO.
Questo Pilastro deve prendersi cura che ciascun Pilastro sia centrato nel suo Proposito e questo si ottiene con la sua attenzione concentrata in ciò che corrisponde: CANALIZZARE LA LUCE DELL’ESSERE VERSO UN OBIETTIVO PRECISO: AFRICA; VERSO UNA PARTE SPECIFICA: AFRICA.
Per Legge di Unità, AFRICA stà in SÉ, e per tanto-deve versare la Luce su ciascuna parte di sè, in concentrata azione. Non perdere la Meta: concentrata azione, concentrata consegna. Non permettere che niente arrivi e perturbi, poiCHÉ il congiunto sente l’azione.
CONCENTRAZIONE, AZIONE DEFINITIVA E CONCENTRATA, IN OGNI AZIONE, IN OGNI CONSEGNA.
Dalla sua propria azione dipende la risposta, la consegna del congiunto.
L’Ubicazione di questo Pilastro stà nell’isola ZOLU-SOLU; piccola regione africana che, per sua natura riassume la concentrata azione della Luce, lì. Da lì si verserà su tutta AFRICA, si proietterà in totale consegna.
Per la Presenza di Unità, sia, poiCHÉ la CONCENTRAZIONE È UNIFICAZIONE, È LA COMUNICAZIONE DI QUELLO CHE SOLO È; È LA CANALIZZAZIONE DELLA LUCE CON LA CERTEZZA DI CUI SOLO IL PADRE ATTUA; DI CUI SOLO È!
LA PERFETTA CONSEGNA È E DEVE ESSERE UN FATTO, poiCHÉ, DALLA SUA CONSEGNA DIPENDE LA SUA AZIONE.
COSCIENTE E CONCENTRATA AZIONE SULL’AFRICA.
LA CONCENTRAZIONE: POLARIZZAZIONE CORRETTA DELLA LUCE, PER UNA CONSEGNA CORRETTA E ORDINATA.
L’azione di questo Pilastro è diretta in una ordinata consegna verso il Continente africano; ordinata consegna della Luce del Padre per suo perfetto agire in ogni parte. Il suo Nucleo riceverà la Luce e si espanderà verso ogni angolo del Continente africano.
Verificate la posizione di ciascun Pilastro, per l’azione concentrata di questo Pilastro.
Lavoro specifico: PROIETTARE LA LUCE SOPRA AFRICA COME UNITÀ IN SÉ. LA SEPARATEZZA NON ESISTE. La analogia Corpo Fisico-AFRICA è corretta.
CIASCUNA CELLULA È UNA FRAZIONE DI AFRICA.
PROIETTARSI IN COSCIENTE CONSEGNA, non ci sono mezzi termini; è concreta, è diretta, è concentrata l’azione della Luce: è proiettare la coscienza su SÉ-AFRICA-e vederla libera nel suo agire.
PILASTRO DELLA CONCENTRAZIONE, CONSEGNA TOTALE.
CONCENTRATA AZIONE IMPERSONALE.
LAVORO SPECIFICO-CONCENTRATO,
CENTRATO IN SÉ.
PER LA LIBERAZIONE DI CIASCUNA PARTE DI QUESTO CONTINENTE, LA CONCENTRATA AZIONE DELLA LUCE,
SIA!

.
.

VII
PILASTRO DELLA GIUSTIZIA


Lo schema dell’Attività da realizzare, per il Pilastro della GIUSTIZIA, è versare su ogni parte di SÉ l’Azione della Luce caricata con il Perdono, ad ogni parte della Vita presa in tutta questa sterpaglia oscura.
Questo Pilastro occupa una posizione nettamente di CANALIZZATORE DELL’AZIONE DIVINA VERSO L’AZIONE DEL PERDONO AD OGNI PARTE DELLA VITA, È UN’AZIONE IMPERSONALE POICHÉ SOLO IL PADRE PUÒ PERDONARE. È APPELLARSI ALLA LEGGE E IN SUO NOME CHIEDERE IL PERDONO PER QUELLO CHE SI MANIFESTA COME DISCORDANTE O CHE NON MANIFESTA LA LUCE DELL’ESSERE.
Questo Pilastro DEVE SOLO ESSERE GUARDIANO DELLA FORZA, poiCHÉ verrà a lei tutto quello che, cercando redenzione, riconosca che solo l’Azione del Perdono lo può liberare.
È un Pilastro che deve stare attento a ciascuna parte di SÉ, poiCHÉ come catalizzatore della Luce deve versare dentro e fuori di SÉ, come Azione Purificatrice e Trasmutatrice dell’errore. NO IDENTIFICAZIONE, posto che verrà discordia in ciascuna parte. No identificazione, poiCHÉ solo è il canale per il quale fuirà l’azione del perdono a ciascuna parte che cade in errore.
REDIMERE ALTRI, NELLA SUA PROPRIA CONSEGNA, È VERSARE IL PERDONO ALLA VITA CHE ARRIVA CLAMANDO PER LUI.
PERDERE TUTTA L’IDENTIFICAZIONE È DARLE OPPORTUNITÀ, a queste parti che girano cercando la LUCE, DI PRENDERE LA FORZA E REDIMERSI SOTTO L’AZIONE DEL PERDONO. NON IMPORTA QUANTE VOLTE DEVE VERSARE IL PERDONO SU UNA AZIONE. Non importa, poiCHÉ dalla sua consegna dipende la sua propria liberazione.
La luce arriva cercando redenzione; è oscura, brutta, però nel momento in cui riceve la benedizione della Luce si polarizza e arrende al Servizio Divino.
Per sua propria azione questo Pilastro attrarrà, su di SÉ, tutto quello che deve essere trasmutato e elevato nell’azione verso la Luce.
No identificazione e considerarsi, in tutto il momento, come l’Unità che è, poiCHÉ ogni forza che giunge a lei è proveniente da tutta l’oscurità che in SÉ arriva; poiCHÉ come Unità contiene in SÉ il congiunto, allora, per sua libertà, si versi il Perdono in quello che invoca per lui, in quello che arriva a questo Pilastro cercando la sua libertà.
Ciascuno rappresenta una porzione di AFRICA e, nell’Amore di questo Pilastro a questa azione, deve versarsi incondizionalmente perché tutto quello che provenga da ogni parte e da SÉ, sia elevato nel Fuoco Viola sotto l’Azione Liberatrice del Perdono.
No identificazione, poiCHÉ-così-ciò che si ottiene è che queste parti, che cercano redenzione, non si alimentino con la disarmonia, nÈ cresca la sua ribellione. No identificazione è azione completamente impersonale e per Amore alla Luce pura e bella, questo Pilastro deve ubicarsi in totale impersonalità.
È una Unità, è AFRICA e, pertanto, le corrisponde versare l’Azione del Perdono ad ogni parte che si manifesti in azione di redenzione.
Ciascuna parte che arriva a questo Pilastro deve essere bagnata nell’azione del Fuoco Purificatore, poiCHÉ questa è la sua funzione: IL PERDONO COME AZIONE LIBERATRICE, SOLO LA SUA AZIONE DEVE LASCIAR FLUIRE. È LA SUA FUNZIONE, LA SUA SPECIFICA FUNZIONE.
No idenificazione, poiCHÉ in SÉ porta tutto quello che si fà manifesto ai suoi sensi estremi, in SÉ porta la Luce che cerca la redenzione e, pertanto, deve elevare ciascuna parte di SÉ fino alla Luce.
Come Unità, come un Tutto è AFRICA e su di lei deve mantenere l’Azione del Perdono.
SOLO COSÌ POTRÀ LIBERARSI E LIBERARE IL SUO CONGIUNTO. SOLO COSÌ POTRÀ OTTENERE CHE IL SUO ESSERE, SI ESPRIMA BELLO COME È. Allora, per la libertà individuale e gruppale; per la Libertà dell’AFRICA, al Pilastro del Perdono, con la Giustizia Divina, VERSI LA LUCE AD OGNI PARTE IMPRIGIONATA PER L’OSCURITÀ.
PER LA BELLA CAUSA CHE LI UNISCE, SIA!
LA LUCE DELL’ESERE, CHE IN AFRICA INVOCA PERDONO, CHIAMA ALLA SUA AZIONE LIBERATRICE.
SIA LA LUCE DEL PERDONO REDENTORE!
COSCIENZA PROIETTATA SULL’AFRICA VERSANDO L’AZIONE DEL PERDONO.
AL PILASTRO DEL PERDONO.
NO IDENTIFICAZIONE, SOLO AZIONE REDENTRICE DEL PERDONO.
SIA LA LUCE DELL’ESSERE.
SIA!
-ZADQUIEL.


VIII
PILASTRO DELLA FORTEZZA


Il Pilastro della FORTEZZA ha come funzione specifica tutto il relazionamento con la PERCEZIONE DEL MOVIMENTO DI FORZE, tanto interne come esterne.
Questo Pilastro fondamenta la sua azione nel MANTENERSI ALLERTA, COME UNITÀ, SUL MANEGGIO DELLE FORZE IN SÉ. È un solido baluardo protettore, perché DA LUI DIPENDE CHE CIASCUNA CELLULA SIA CONTROLLATA IN SUA INTERAZIONE VERSO IL CONGIUNTO. È una costante allerta; è stare in percezione costante.
Sul suo essere si tenderà la Presenza gloriosa degli OSTI ANGELICI perché, avendo ottenuto un momentum con Loro, si apra alla ubiquità del suo essere, come funzione protettrice del congiunto.
Non è un agire di forza fisica, bensì di forza interna. È una perfetta correlazione, interrelazione con ogni Pilastro, poiché è necessario fare in bilancio costante del perché, affinché e quanto in ciascuno. È una Unità funzionando e sentendo il suo agire in ciascuna cellula.
Questo Pilastro, specificamente, si verserà come la forza protettrice del PADRE-MADRE, poiCHÉ da esso dipende che l’armonia del congiunto si mantenga; da lui dipende che l’interscambio degli elementi sia una perfetta ed equilibrata azione.
Il Pilastro della Fortezza sostiene in SÉ il potere equilibratore di ciascuno, poiCHÉ è un Potere servizio incondizionale di poter restaurare l’ordine corretto delle forze, del movimento appropriato in ciascuno; è un rilevatore continuo.
È costituirsi nel proprio Monumento e testimoniare in SÉ il suo movimento di forze. È essere la fortezza che, sebbene mantiene un perfetto andare e venire, un perfetto interscambio di forze, è inespugnabile perché la sua allerta è sempre, la sua allerta funziona nell’istante.
La Fortezza dell’Essere di ciascuno nella sua correlazione, nella sua perfetta azione.
Questo Pilastro manterrà, nel suo punto corretto, l’agire della Luce in ciascuno; può, deve convertirsi nel centro ricettivo e percettivo del movimento; in questo interscambio è chi comanda alla azione immediata degli Osti Angelici. Miguel fornirà il suo stesso agire. Sarà un bell’interscambio, poiCHÉ da lui dipende l’equilibrio interno ed esterno del congiunto.
La Fortezza si erigerà nella parte centrale dell’AFRICA, circondando il nucleo col suo agire.
In sua funzione le corrisponde proiettare in SÉ, e fuori di SÉ, come catalizzatrice delle forze divine, la Luce polarizzata con la perfetta armonia. Non deve considerarsi isolata, è un congiunto armonico, è una fortezza ed è inespugnabile innanzi a quello che non è. È una catalizzatrice di forze. La sua azione circonderà l’AFRICA, poiCHÉ deve mantenere vicino in un raggio di Luce, tanto la sua manifestazione interna come esterna. Fluire verso ciascuna parte, ricordarsi: è la Fortezza inespugnabile.
Proiettarsi sull’AFRICA, in questo agire, è circondarla nella sua propria azione protettrice, poiCHÉ già non si deve permettere l’entrata di altra spazzatura, è fare un casco protettore, mantenere un’allerta tutto il tempo.
Ricordarsi, è una Unità e ciascuna cellula interaziona e da questa interazione si produce l’interscambio perfetto e bilanciato.
La Luce sull’AFRICA in Coscienza proiettata dal Nucleo Fortezza verso tutta AFRICA.
Ricordarsi, è un bastione di forza oscura; deve essere cercata con la luce gloriosa e bella del Padre.
AFRICA verso la sua conquista.
La Fortezza in azione la circonderà di Luce.
Miguel appoggerà ogni azione.
IN PUREZZA DI AZIONE, IN PUREZZA DI CONSEGNA.
GLI OSTI(ANGELICI) COSMICI IN COSCIENTE CONSEGNA.
AFRICA LIBERA, SIA!
LA LUCE E GLORIOSA E BELLA SULL’AFRICA.
PER LA SUA LIBERTÀ,
SIA!



IX
PILASTRO DELLA TRASMUTAZIONE


La posizione del Pilastro che deve condurre la Fiamma Viola all’azione, è la sedicesima. A questo Pilastro corrisponde portare, dalla PRESENZA DIVINA, la Gloriosa FIAMMA VIOLA, LA FIAMMA DELLA TRASMUTAZIONE.
La funzione specifica di questo Pilastro è PROIETTARE IN SÉ, IN MODO COSCIENTE, L’AGIRE PERFETTO E BELLO DEL FUOCO LIBERATORE. Èuna bella funzione essere portatore di questo Fuoco e soprattutto attuare con la precisa maestria della Sua azione. Essere un costante Fuoco Viola, con la Sua Azione Purificatrice. ESSERE UN COSTANTE FUOCO VIOLA IN UN AGIRE CORRETTO OGNI MOVIMENTO, poiCHÉ, SOLO COSÌ POTRÀ ELEVARE CIÒ CHE NON È IN PERFETTA ARMONIA. SOLO COSÌ POTRÀ TRASMUTARE tutta la miseria umana che arriva al Pilastro per la sua liberazione. SOLO ESSENDO, SOLO ATTUANDO COME LA FIAMMA VIOLA LIBERATRICE, otterrà che quello che cerca la sua liberazione possa essere elevato alla PRESENZA DELL’UNO come Luce, solo Luce.
È un agire specifico, poiCHÉ deve considerarsi come il Monumento avviluppato nella Fiamma Viola. Un grande e bel Monimento Viola. Solo l’Unità aziona questa funzione; solo l’Unità senza identificazione, poiCHÉ è necessario mantenere centrata l’attenzione nella Presenza della Fiamma, perché quello che cerca liberazione la incontri.
Dico un Gran Monumento, poiCHÉ dalla Sua proiezione, funzionando come Unità, riuscirà a proteggere gli altri Pilastri nel Suo agire.
La Sua Proiezione cosciente sull’AFRICA, come un bel Pilastro di Fuoco Viola, farà che tutta la massa eterica, che l’ha protetta per centurie, sia portata alla Luce. È un atto nettamente Impersonale, un Servizio glorioso. Versare la Fiamma Viola, è un agire glorioso e bello sull’AFRICA, è gestare la Libertà di ogni fuoco oscuro lì; è liberare l’essere, è portarlo alla Luce; è liberare la Terra perché, così possa ricevere i “ fanciulli Luce”, che vengono a gestare l’Età Dorata.
La Fiamma Viola agendo gloriosa e bella sull’AFRICA; liberando la luce lì presa. AZIONE COSCIENTE, COSCIENTE, PROIEZIONE COSCIENTE DELLA FIAMMA.
È il Pilastro della Trasmutazione e, pertanto, deve vegliare affinché tutto quello che arriva a Lui, cercando Liberazione, la ottenga. È un DARE SENZA RICEVERE; È UNA RESA GLORIOSA E DIVINA. È la Liberazione del Pianeta. Fuoco Viola in azione costante, in consegna perfetta.
Ricordarsi, è una CONSEGNA COSCIENTE, perché deve avere un allerta costante nel suo agire, ricevere e liberare. È AMARE QUELLO CHE ARRIVA E LIBERARLO PER AMORE ALLA VITA.
OH, FUOCO VIOLA!
Camminerà la Terra con un Agire costante e preciso.
FUOCO VIOLA IN AZIONE,
FUOCO VIOLA IN AZIONE!
SOLO NELLA PERFETTA CONSEGNA HAI UNA PERFETTA LIBERAZIONE.
È PER AMORE ALLA VITA, PER AMORE ALLA FIAMMA LIBERATRICE, PER AMORE IN OGNI AZIONE!
FUOCO VIOLA IN AZIONE: È LA LIBERAZIONE DELLA TERRA; AFRICA È IL NUCLEO OSCURO, VERSARE LA FIAMMA COSTANTEMENTE LÌ, COSCIENTEMENTE.
È UN ATTO INCONDIZIONALE, È UN SERVIZIO IMPERSONALE.
PER LA LIBERAZIONE DELL’AFRICA, LIBERAZIONE DEL FUOCO VIOLA COSCIENTE DEL SUO AGIRE.
PER AMORE ALLA VITA, LA FIAMMA VIOLA IN AZIONE COSTANTE, NELLA CONSEGNA COSTANTE.
PER LA LIBERAZIONE, FUOCO VIOLA LIBERATORE IN AZIONE
COSÌ SIA!
SAINT GERMAIN

.
.
.
X
PILASTRO DELLA CHIAREZZA


La CHIAREZZA deve associarsi con la Luce e, pertanto dove hai luce non hai oscuità.
Questo Pilastro deve mantenersi centrato nel fluire costante della Chiarezza in ciascuna delle sue cellule, poiCHÉ ciascuna gli dà risposta del suo corretto agire. Chiarificarsi in ciascuna, è liberarsi nell’Azione Cosciente, poiCHÉ la CHIAREZZA ARRIVA NEL MOMENTO IN CUI SI RICONOSCE CHE LA LUCE È, SOLO È.
Questo Pilastro deve stare molto cosciente che è solo un Canale del TUTTO ESSERE e che attraverso di Lui si versa la Luce UNA. SOLO LA LUCE UNA. Nessun momento di incoscienza, poiCHÉ questa conduce all’oscuro, conduce al gioco nero.
SOLO LA COSCIENTE AZIONE, SOLO LA COSTANTE CHIARIFICAZIONE PUÒ VERSARE LUCE SUL CONGIUNTO.
Ricordarsi: CONGIUNTO-UNITÀ, possono, DEVONO CONSIDERARSI TUTTO IL TEMPO UNA GLORIOSA UNITÀ.
Questo Pilastro testimonierà in SÉ quello che arriva in cerca della chiara e precisa Azione dell’UNO; sarà il Guardiano che rimarrà allerta affinché il dubbio non distrugga ciò che costruisce.
La Chiarificazione costante in SÉ è la chiarificazione negli altri, cosciente di che SOLO L’UNITÀ ILLUMINATA PER L’AZIONE COSCIENTE PUÒ ARRIVARE, PUÒ FARE.
Un corpo oscuro è un corpo pieno di dubbi; è qualcosa che necessita chiarificare, dentro di SÉ; la Presenza della Luce UNA.
SEMINARE LA CHIAREZZA È LASCIARE DA PARTE QUELLO CHE NON È, È PIÙ, È PORTARLO ALLA LUCE, È TESTIMONIARE IN LUI CHE LA LUCE UNA ATTUA; SENZA GUARDARE, SOLO ATTUARE PER AMORE ALLA LUCE CHE LUI È.
Questo Pilastro deve stare molto centrato nel suo agire, poiCHÉ da lui dipende che in un atto cosciente la Luce si colma nell’Essere che ora, oscurato, cerca il Sentiero. Da lui dipende che l’azione corretta congedi i dubbi e si liberi la Luce in tutta la Sua Gloriosa Verità.
CHIARIFICARE È VERSARE LUCE e deve essere un atto impersonale, poiCHÉ è la manifestazione della Luce UNA.
La cosciente azione su di SÉ libererà sull’AFRICA, in corretto agire, quello che adesso lotta per manifestare la Luce.
È un lavoro estremamente cosciente che il dubbio distrugge e che la Luce costruisce su una solida roccia. Non permettere che il seme del dubbio germogli è cercare coscientemente la Causa e, per Amore alla Luce, Versare la chiara Presenza dell’Essere.
La funzione specifica è sostenere su di SÉ la Chiara Azione della Presenza UNA e versarLa in Cosciente Azione su quello che dubita, su quello che non ha chiarito, su quello che chiede Luce.
Questo Pilastro, in atti coscienti di che LA LUCE È E DEVE ESSERE SEMPRE, colmerà con la sua cosciente consegna la Luce dell’Essere sull’oscurità. CONSEGNA COSCIENTE.
Si ubiqua in AFRICA e, come Nucleo di Luce, irradiare questa Chiarezza a ciascun angolo di questo Continente. Il suo corretto agire farà che ogni fuoco oscuro sia recintato con la Presenza luminosa della Luce. LA LUCE FIORIRÀ E LA CHIAREZZA DI CIASCUNO BRINDERÀ LA LIBERTÀ IN OGNI PARTE DI SÉ, IN OGNI PARTE DELL’AFRICA.
LA LUCE CHIAMA ALL’AZIONE E PER PERFETTA AZIONE DI LEI UNA CONSEGNA COSCIENTE CHIARIFICA E PROIETTA LA LUCE SOPRA IL CONGIUNTO.
PER LA LIBERTÀ DELL’ESSERE, AFFINCHÉ LA LUCE BRILLI IN OGNI CELLULA;PER LA CHIAREZZA ASSOLUTA DI OGNI NUCLEO, SIA LA LUCE PURA E RADIANTE DELLA PRESENZA “UNA”!
PER LA CONSEGNA DEL PILASTRO DELLA CHIAREZZA, CHIAREZZA SI CONSEGNA.
COSÌ SIA!




XI
PILASTRO DELL’AMICIZIA


L’Essere che cerca Amore in ognuno, necessita di una mano amica che si tenda verso di Lui e, senza guardare ciò che succede a SÉ Stesso, SI VOLGE IN AMOROSA CONSEGNA.
La funzione di questo Pilastro è VEDERE SÉ STESSO NEGLI ALTRI E, PER AMORE A QUESTO ESSERE CHE IMPRIGIONATO GEME, VERSARSI COME AMORE AD OGNI VITA. LA SUA LIBERTÀ PROVIENE DAL CONGIUNTO, DALLA LIBERTÀ DI TUTTI. LA SUA LIBERTÀ STA CONDIZIONATA PER SUA CONSEGNA TOTALE E ASSOLUTA AL SERVIZIO DELL’ALTRO.
ESSERE UN AMICO È ESSERE PRIMA L’ALTRO; È MANIFESTARE L’ESSERE DELL’ALTRO; È LIBERARE L’ESSERE DELL’ALTRO, POICHÉ COSÌ IL SUO SI LIBERA.
AMICIZIA È AMORE, È ARRENDERSI, È DARSI, COSCIENTE DI CHE L’UNITÀ REGNA E CHE PER QUESTA UNITÀ LA VITA È UNA, E PER AMORE ALLA VITA L’AMICIZIA SI VERSA NELLA CONSEGNA.
È UN SERVIZIO INCONDIZIONALE PERCHÉ L’AMICIZIA PROVIENE DA CIÒ CHE SI OFFRE COME AMORE ALL’ALTRO PIÙ CHE A SÉ MEDESIMO.
È ARRENDERSI NELL’ALTRO; NASCERE E VIVERE NELL’ALTRO.
SOLO NELLA COSCIENTE CONSEGNA PUÒ LIBERARSI; SOLO NELLA PIENA COSCIENZA DI SAPERE CHE LA LUCE DEVE BRILLARE TANTO FUORI COME DENTRO, DEVE ATTUARE. LA PIENA CONOSCENZA CHE ALL’AGIRE FUORI AGISCO DENTRO, LI PORTERÀ A LIBERARSI.
AMICIZIA È CONSEGNA TOTALE È PIENA, ASSOLUTA, INCONDIZIONALE. VEDERE LIBERO L’ALTRO È VEDERE LA PROPRIA LIBERTÀ. LA CONSEGNA COSCIENTE DI SÉ, SU CIASCUNA PARTE DEL CONGIUNTO, LIBERA IN OGNUNO LA SUA PROPRIA ESSENZA LUCE.
IL PILASTRO DLL’AMICIZIA DEVE STARE MOLTO COSCIENTE CHE SOLO: L’UNITÀ TRIONFA; CHE SOLO L’UNITÀ FÀ POSSIBILE CHE LA LIBERTÀ SIA!
AMICIZIA È AMARE CIASCUNA PARTE DEL CONGIUNTO COME SÉ MEDESIMO E, PER AMORE ALLA VITA, DEVE VERSARSI IN AMORE SU CIASCUNA PARTE DI LEI...
Sull’AFRICA hai un gran fuoco oscuro che DEVE DEVE ESSERE AMATO PERCHÉ SI OTTENGA LA LIBERTÀ GLORIOSA DELL’ESSERE... SOLO CON AMORE CEDE, ALLORA PER AMORE, PER AMICIZIA A CIASCUNA PARTE DI VITA LÌ PRESA.
Questo Pilastro deve versarsi in consegna incondizionale sull’AFRICA; AMARE OGNI PARTE DI VITA LÌ È AMARE SÉ STESSO, È SEMINARE L’AMICIZIA IN OGNI LUOGO, IN OGNI VITA, IN OGNI DONNA, IN OGNI UOMO O BAMBINO: È LIBERARE L’ESSENZA LUCE PRESA.
TUTTA L’AMICIZIA COMINCIA CON UNA CONSEGNA, PER DISPORSI NELL’ALTRO PIÙ CHE IN SÉ STESSO; poiCHÉ, NELL’AMICIZIA LA LIBERTÀ FUNZIONA COME OPERATORE DELLA LUCE, POSTO CHE L’AMICIZIA È LEALE, È FEDELE.
Il Glorioso compito che sostiene deve essere seminato per la Luce dell’Amore leale e sincero ad ogni parte della Vita. Solo così otterrà agire; solo così otterrà la sua Libertà: ATTUANDO COME UNITÀ, ATTUANDO COME LA FEDELTÀ A TUTTA LA VITA!
L’AMICIZIA PORTA LA LUCE DELL’ESSERE AD OGNI ANGOLO OSCURO, POICHÉ SOLO LA FEDELE E LEALE AMICIZIA, COME SUA MANO TESA SEMPRE IN SEGNO DI AIUTO, PUÒ FARE CHE LA LUCE SIA LIBERATA.La mano tesa in segnale d’aiuto, però UNA MANO APERTA, CARICATA CON LA LUCE DELL’ESSERE, DEL TUTTO ESSERE, È UNA MANO, UN CUORE, UN CORPO, UN SOLO CORPO, È IL MONUMENTO CHE SI OFFRE IN SEGNO DI AMORE, AD OGNI VITA IMPRIGIONATA IN AFRICA; CHE SI OFFRE IN LEALE SERVIZIO ALLA LUCE UNA AFFINCHÉ LA TERRA POSSA CIRCOLARE BELLA E LIBERA PER IL SENTIERO DELLA LIBERTÀ, CON LA PIENA SICUREZZA CHE L’AMORE È LA PIÙ BELLA AMICIZIA E VICEVERSA. LA SUA FUNZIONE SARÀ VERSARE QUESTO AMORE IN SERVIZIO LEALE E COSTANTE A TUTTA LA VITA.
Per la consegna della Bandiera dell’Amicizia all’AFRICA, questo Pilastro deve mantenersi in COSCIENTE E COSTANTE CONSEGNA, EMANANDO DA SÉ AMORE LEALE E SINCERO AD OGNI PARTE DELLA VITA IMPRIGIONATA LÌ.
AMICIZIA-AMORE LIBERTÀ
AFRICA ASPETTA LA CONSEGNA DI QUESTO PILASTRO.
PER LA LIBERTÀ DELLA TERRA, SIA!
LA LIBERTÀ DELL’AMORE IN OGNI CELLULA E LA SUA ESPRESSIONE IN UN AMICIZIA GLORIOSA E BELLA
UNIONE TOTALE,
CONSEGNA TOTALE,
SIA!




XII
PILASTRO DEL CROGIOLO


La cosciente consegna della Luce, che deve fluire dalla Presenza CROGIOLO, riempirà ciascuno con l’agire perfetto e bello della Luce.
Ciascun corpo, in SÉ, tiene un CROGIOLO che sommette alla sua azione quello che non è. È un bell’agire della Luce affinché quello che manifesti desiderio di servire, lo faccia cosciente di che, SOLO LA CONSEGNA TOTALE E INCONDIZIONALE PUÒ FARE CHE LA LUCE SI LIBERI COM’È: PURA E BELLA.
L’azione di questo Pilastro è quella di trattare ogni cosa che arriva in cerca della Luce, con la cosciente azione del Servizio, poiCHÉ SOLO CON IL SERVIZIO SI PUÒ LIBERARE.
Il Crogiolo è un aspetto del PADRE-MADRE, che sottomette la sua azione a quello che non è e che trasmuta i metalli vili in Materia Pura e Bella, in Luce, in PURA LUCE.
È una Fonte di Servizio, nettamente, poiCHÉ l’imperfetto deve essere modellato fino a che dia la Nota Totale corrispondente con tutta la perfetta chiarezza.
Questo Pilastro deve stare cosciente di che SOLO LA LUCE ATTUA IN LUI, SOLO LA LUCE PUÒ TRASMUTARE, SOLO LA LUCE PUÒ ELEVARE IL LIVELLO DI QUELLO CHE ARRIVA AL CRISOL PER LA SUA RIGENERAZIONE.
Sottomettere all’azione del Crisol è sottomettere all’azione della Luce, è temperare ciascuna nota nella sua posizione e tono corretto.
È tagliare la pietra, oscura e rustica, in un bellissimo brillante, in una gemma rutilante di Luce.
Solo con la cosciente azione di che È IL PADRE-MADRE IL CHE AGISCE ATTRAVERSO QUESTO PILASTRO, si può ottenere che questo sia, poiCHÉ l’ego personale farebbe che la Luce non si polarizzi in maniera corretta.
Il Trasmutare implica trasformare tutto il metallo vile in metallo prezioso. È la funzione di questo Pilastro il TRASMUTARE TUTTA LA LUCE OSCURA che a Lui gli arriva, IN LUCE RADIANTE E PURA E RESTITUIRLA CON LA SUA NOTA TONALE CORRISPONDENTE: È RESTITUIRE LA LUCE IN LEI.
La consegna di questo Pilastro a questo Servizio, deve essere perfetta, poiCHÉ dalla sua esattezza dipende che ogni cosa sia trattata in maniera appropriata e corretta che chiede l’Essere.
Questo Pilastro deve stare cosciente che solo l’Unità funziona, SOLO L’UNITÀ È E IN UN AGIRE DELL’UNITÀ, TUTTA LA FORZA OSCURA PUÒ ESSERE POLARIZZATA IN BELLA E PERFETTA LUCE.
L’azione di questo Pilastro è versare quello che arriva sporco e brutto e vederlo trasmutato per l’Amore in qualcosa di bello e puro. La cosciente consegna farà possibile che attraverso di SÉ si canalizzi l’Azione Guardiana della Luce.
L’aspetto MADRE in Azione Trasmutatrice.
È AMARE QUELLO CHE ARRIVA E, PER AMORE, AGIRE IN AZIONE TRASMUTATRICE E LIBERARLO PER AMORE VERSO LA VITA LIBERA E BELLA.
Sull’Unità mantiene il suo fondamento, poiCHÉ è un Pilastro base di azione, di trasmutazione. La sua consegna senza identificazione, solo impersonale, SOLO AZIONE DEL TUTTO ESSERE farà possibile che ristabilisca l’Ordine in quello che arriva.
È RESTAURARE LA LUCE; è ricevere la luce oscura e amarla e devolverla trasmutata nella Luce Pura e Bella.
LA PRESENZA UNA GOVERNA e, in Servizio a Lei, questo Pilastro lavorerà sull’Unità, tanto esterna come interna. La fucina del Vulcano in Servizio Incondizionale a TUTTA LA VITA, per la Libertà di TUTTA LA VITA e per Amore a TUTTA LA VITA!
AFRICA, L’AZIONE DEL CRISOL DEMANDA.
LA PURA E BELLA LUCE DEVE ESSERE RESTITUITA SU QUESTO NUCLEO.
PER CONSEGNA INCONDIZIONALE, LA SUA LIBERTÀ SARÀ.
AFRICA ASPETTA LA SUA AZIONE.
AFRICA STÀ IN CIASCUNO E CHIAMA LIBERTÀ: AMATELA E TRASMUTATE OGNI PUNTO FOCALE OSCURO IN LUCE!
PER LA LUCE DEL TUTTO ESSERE,
SIA!
.
.
.
XIII
PILASTRO DELL’INTELIGENZA COSTRUTTIVA


Il Pilastro dell’INTELLIGENZA COSTRUTTIVA si baserà nel fondamento dell’Unità, affinché la Luce fluisca a ciascun dipartimento di SÉ, a tutta la struttura.
Deve guardarsi nel Monumento, ESSERE IL MONUMENTO e, in sua Unità, FUNZIONARE COME LA LUCE INTELLIGENZA “UNA” E ILLUMINARE OGNI PARTE DI SÉ COL SUO PERFETTO AGIRE.
Nessuna parte stà separata dall’altra, ciascuna tiene una connessione diretta e profonda. CIASCUNA È UNA UNITÀ IN SÉ. VERSARE LA LUCE SU SÉ È VERSARE LA LUCE NEL CONGIUNTO. Però cosciente che ogni parte è una Unità interconnessa e che il suo agire in una è la sua azione nel congiunto.
La funzione specifica è mantenere la cosciente consegna all’ottenimento di ciascun passo, in quanto a Unità strutturate per parti apparentemente estranee l’una dall’altra. È un complemento, è un agire diretto e solido in ciascuno.
Questo Pilastro deve mantenere centrata la Luce in ogni parte, per suo agire corretto; deve visualizzarsi come un tutto in molte parti, che però si connettono in modo totale.
L’Unità interdipendente, corrispondente a ciascuno, è lo sguardo nel congiunto, cosciente di che è IO STESSO, di che è la UNITÀ.
È costruire dentro di SÉ una struttura solida, con molti nuclei che funzionano all’unisono, senza separatezza.
Questo Pilastro, in cosciente consegna, si verserà sull’AFRICA come un tutto, come un solido monumento, integrato per parti che si integrano e che si consegnano in corrispondenza all’Essere.
Il lavoro è l’Unità e la consegna cosciente, è la Volontà al Servizio del Tutto; è una consegna incondizionale per manifestare la cosciente azione dell’intelligenza mediatrice in tutta la vita.
È la Vita in Unità, integrandosi alla vita in separatezza. È attrarre ciascuna parte del congiunto all’Unità, attraverso l’azione mediatrice dell’Intelligenza Mediatrice del Tutto Essere.
Questo Pilastro costruirà dentro di SÉ quello che apparentemente frazionando, si manifesta. Sull’AFRICA sosterrà la sua attenzione come parte di un solido congiunto.
È formare AFRICA dentro di SÉ, parte per parte; è strutturarla in funzione della Luce e versarla come è: una Unità connessa profondamente in ogni parte di sè. È strutturare,dentro e fuori, l’Unità, manifestare l’intelligenza dell’UNO nell’apparente separatezza e focalizzarla come ciò che è: UN SOLIDO PILASTRO, UNA SOLIDA LUCE.
L’INTELLIGENZA COSTRUTTIVA SOSTERRÀ SU DI SÉ IL CONCETTO DI UNITÀ, INTERAGENDO, e verserà sull’AFRICA il concetto UNITÀ, in corretta azione.
L’INTELLIGENZA DELL’UNO IN AZIONE.
APPARENTE SEPARATEZZA.
SOLIDO BASTIONE.
LA LUCE DELL’UNO COME AZIONE SOPRA QUESTO PILASTRO.
LA SUA MANIFESTAZIONE IN CONSEGNA SOLIDA E PERFETTA.
L’AZIONE SULL’ESSERE COME L’UNITÀ MANIFESTATA PER L’INTELLIGENTE AZIONE DEL TUTTO ESSERE.
In compimento con le sue funzioni, questo Pilastro verserà sull’AFRICA, considerandola come una solida struttura, con molti dipartimenti, che chiedono per la Luce.
Sostenersi nella Presenza della Luce è VERSARE LA LUCE UNA DELL’ESSERE.
Per il conseguimento della Liberazione dell’AFRICA e per Sua Propria Liberazione, la Luce di questo Pilastro fluisce in costante consegna del Concetto Unità.
COSÌ SIA!


XIV
PILASTRO DELLA CONOSCENZA


La funzione specifica del Pilastro della CONOSCENZA DIRETTA è attrarre, dalla FONTE UNA, tutto il relazionato con il Piano che gli corrisponde realizzare, è una Conoscenza presa dalla Propria FONTE DELL’ESSERE.
Questo Pilastro deve avocarsi a seminare in SÉ, ogni parte del Monumento e, già costituito solidamente in lui, chiedere alla FONTE UNA la Illuminata Presenza della Conoscenza Diretta e la ragione di ciascuno come congiunto e come Monumento. È estrarre, da Questa FONTE, tutta la Luce necessaria affinché, rovesciandosi su ciascun Pilastro, si possa proiettare fuori CIÒche la FONTE UNA tiene per lo sviluppo della struttura interna ed esterna del Monumento. È Conoscenza estratta dalla FONTE PRIMA.
Questo Pilastro deve seminare ciascun membro in SÉ, perché solo come solida Unità otterrà prendere ciò che è richiesto per l’Opera.
È costruire, Pilastro per Pilastro, il Monumento e, in base a questa solida struttura, prendere da Questa FONTE l’Informazione necessaria per la Sua Realizzazione come struttura fisica.
La Funzione di questo Pilastro è COSCIENTIZZARE IN SÉ CHE L’UNITÀ FUNZIONA COME CALAMITA,COME RICETTORE, POICHÉ LA FONTE UNA CONTIENE L’INFORMAZIONE PER L’UNITÀ.
Questo Pilastro deve versare la Luce sopra ogni Pilastro, per coscientizzare in ciascuno quello che la Fonte UNA estrae. Specificamente sarà il Canale che proporziona la Conoscenza Diretta che la FONTE UNA offre per la Realizzazione del Monumento nella sua strutturazione fisica.
La coscientizzazione dell’UNITÀ, dentro questo Pilastro, lo porterà all’Ordinamento interno necessario, per così ottenere la Conoscenza che desidera; è porsi come canalizzatore di tutte e ciascuna delle parti necessarie, perché il Monumento fluisca nella sua costruzione. È essere canalizzatore della MENTE DIVINA per la realizzazione di questo Piano.
La FONTE UNA che lo avvolge, rovescerà su di SÉ tutto il relazionato con questo Proposito, però, la Coscientizzazione dell’UNITÀ in tutti i suoi veicoli, farà possibile che questo compito sia realizzato alla perfezione.
LA CONOSCENZA DIRETTA proveniente dal Nucleo Centrale MADRE-PADRE, si verserà nella misura in cui la disposizione di consegna sia reale, e sostenuta; sia cosciente e incondizionale; SIA TOTALE, poiCHÉ in questa misura avrà accesso fino al Nucleo e prenderà da lì ciò che richiede per questo Piano.
SOLO LA CONSEGNA INCONDIZIONALE E DIVINA, SOLO LA CONSEGNA TOTALE, SOLO NELLA CONOSCENZA CHE L’UNITÀ È CHE DÀ VITA AL CONGIUNTO, CHE L’UNITÀ SOLO È RICETTRICE DI OGNI PARTE DEL PIANO.
Sull’AFRICA, in proiezione cosciente, consegnerà ogni parte del Monumento in Proiezione sostenuta, affinché etericamente si sostenga e proietti e assimili in ogni parte imprigionata per l’oscurità.
Costruzione esterna e interna, proiezione cosciente verso questo Continente, di ogni parte assimilata e costruita, poiCHÉ è necessario che in ciascun essere sottostia il Monumento emanando Luce sull’AFRICA.
Il Pilastro della CONOSCENZA DIRETTA, nella misura in cui attrae su di SÉ, deve proiettare coscientemente questa Conoscenza, affinché la Luce VIVA PULSANDO sugli eteri africani. È portare la costruzione del Monumento con tutta la Conoscenza che contiene, poiCHÉ è seminare la Luce nel Suo Essere, proiettata etericamente da questo centro.
La Volontà Divina soggiace in ogni passo dato Sulla Proiezione cosciente di questa attività, poiCHÉ deve costruirsi etericamente, Pilastro per Pilastro, il Monumento sull’AFRICA e questo si otterrà nella misura in cui questo Pilastro si avochi ad estrarre, dalla FONTE UNA, tutto il relazionato con Lui.
SOLO LA CONSEGNA COSCIENTE FARÀ POSSIBILE CHE TUTTO SIA ESTRATTO DALLA FONTE UNA E PROIETTATO COME CONOSCENZA DIRETTA SUL MONUMENTO, SU CIASCUN PILASTRO.
LA LUCE DELL’UNO SIA IN QUESTA ATTIVITÀ, PER LA CONSEGNA COSCIENTE A QUESTO SERVIZIO IMPERSONALE!
LA LUCE DELL’UNO
SIA!



XV
PILASTRO DELLA SAGGEZZA


Il Pilastro della SAGGEZZA dovrà avocarsi ad essere, attraverso la cosciente consegna, la cosciente disposizione della divina e reale consegna, un canalizzatore della PRESENZA MAESTRA, della ESSENZA LUCE che il PADRE-MADRE sostiene in ogni cosa; la Saggezza Divina con tutta la Sua preziosa carica di Luce, con tutta la sua bella Espressione d’AMORE.
Questo Pilastro, in compimento di quello anteriore, sarà canalizzatore della PRESENZA, che mostrerà l’esattezza dell’azione; della Presenza Guidatrice con la Sua Saggia Luce; dei passi necessari, affinché ogni cosa sia realizzata nei tempi precisi e corretti.
Questo Pilastro porterà dal Suo Centro UNITÀ con il congiunto, la Saggia Espressione della Volontà UNA, poiCHÉ deve avocarsi nel costruire, in tempi precisi, su di SÉ, la struttura di base del Monumento e versare fuori tutta la Luce, con la Saggia Luce dell’ESSERE.
La Cosciente Consegna e la Coscienza di Unità di questo Pilastro, farà che fluisca la Saggia Presenza del TUTTO ESSERE, affinché ogni cosa, sottomessa alla sua azione, tenga un tempo preciso di azione. È tenere nelle mani l’esattezza del momento; è tenere accesso alla Saggezza Divina con tutta la Sua Conoscenza Luce e proiettare sul congiunto l’esatta posizione di ogni cosa, a esattezza della PRESENZA MAESTRA, per la realizzazione di ogni cosa nel preciso momento e nel tempo appropriato.
La proiezione cosciente di questo Pilastro, con la Divina Saggezza, sul Continente africano, farà che nella misura in cui fluisce da Lui, esternamente, tutto il relazionato con il Monumento.Questa Luce si proietta lì e Si plasma in ogni Essere, risvegliandolo alla cosciente consegna verso la Luce. La Saggia e Divina Presenza Si proietterà da questo Pilastro, in cosciente Unità sull’AFRICA.
È proiezione della Linfa dell’ESSERE, della Divina Essenza e l’appello cosciente ad ogni fratello, a bagnarsi nella Sua Luce, nella Sua Azione. Questo Pilastro, all’arrendersi alla Presenza Saggia ed Illuminata del PADRE, attrae tutta la Divina Essenza, e al proiettarla sulla coscienza addormentata dell’AFRICA, apre la porte all’Essere affinché assorba la Luce Pura e Saggia dell’ESSERE.
La coscientizzazione del (fatto) che ogni fratello africano stà preso nel sangue, farà possibile che questo Pilastro assimili in SÉ questa Divina Essenza e, in Proiezione Cosciente, la semini in AFRICA.
Deve ricordarsi che la Parola Chiave è UNITÀ, e che ciascuno si proietterà come Pilastro Centrale sopra gli altri, canalizzando ciascuna qualità sul congiunto. La saggia assimilazione della Luce e la Sua proiezione sul congiunto, aprono le porte all’Essere che, preso, geme affinché la Saggezza Divina proietti su di Lui la Sua Luce. Una cosciente consegna e una cosciente azione, fanno che sul congiunto, sulla Unità, l’Essere plasmi in SÉ la Luce che gli si proietta.
L’avocarsi con sincerità nel cuore, è aprire il canale che connette il PADRE-MADRE con ciascuno, e in questo caso la Saggezza Divina fluirà come la Luce Medesima portando la consegna del Suo Essere.
Per tutto il bel Lavoro e per il suo compimento giusto, che la Saggia Presenza Si impregni nell’Essere di questo Pilastro, per la sua proiezione cosciente verso la Vita, che chiama per Lei.
COSÌ SIA!


.
.
.

XVI
PILASTRO DELLA GLORIA


Il Pilastro della GLORIA, -Oh, divina funzione!- stà avocato a seminare in Sè e proiettare fuori la Gloriosa PRESENZA della Luce.
Questo Pilastro attrarrà su di SÉ questo glorioso momento di consegna ; l’Armonia Perfetta dell’ESSERE e la sua radiante consegna alla Luce UNA, in una comunione perfetta.
Questo Pilastro dovrà avocarsi a seminare in SÉ parte per parte del Monumento e realizzare un momentum glorioso in ogni passo. È erigere il Suo Proprio Monumento, glorificando l’ESSERE per tutta la Sua Luce. In Sua Proiezione cosciente sul congiunto, stabilirà un momento di Gloria, di ringraziamento, di consegna Divina e Pura.
Questo Pilastro manifesterà su ciascuno la propria esperienza vissuta del Suo Essere, la propria consegna al TUTTO ESSERE. Èuna Comunione Divina con la Luce del PADRE.MADRE, e deve proiettarsi cosciente del (fatto) che SOLO NELL’UNITÀ È e che SOLO L’UNITÀ È.
Un momentum di Gloria è una consegna Divina al Servizio Impersonale, è una consegna totale e incondizionale, è realizzare in SÉ tutta la Gloriosa Luce dell’ESSERE e proiettarla coscientemente sulla vita; in questo caso primariamente ad ogni parte di SÉ, ed ottenere così, per Unità, un momentum di perfetta Armonia con ciascun Pilastro del Monumento e dopo versarla su ogni Pilastro, camminando in ciascuno, esprimendo la sua Essenza Luce, rendendo viva la sua consegna.
Questo Pilastro si ottiene SOLO CON LA DIVINA CONSEGNA INCONDIZIONALE E TOTALE AL SERVIZIO IMPERSONALE, ALLA CAUSA UNA.
Glorificare il Padre è camminare il sentiero della Vita portando la Sua Luce. In questo caso camminerà per primo ciascun sentiero del Monumento, versandosi su ogni Pilastro, alimentandoli con la Gloria dell’ESSERE e, poi, in Proiezione Cosciente, camminerà sull’AFRICA testimoniando in ogni essere la Gloriosa PRESENZA, testimoniando la Sua propria Gloria.
La Divina PRESENZA dell’UNITÀ deve essere glorificata in ciascun atto, perché nella sua Matrice è che soggiace ogni attività. LA LUCE UNA AVVOLGE OGNI ESSERE NEL MOMENTUM DI UNITÀ CHE CIASCUNO STABILISCE NELL’ALTRO E COSÌ SI GLORIFICA, COSÌ SI CONSEGNA.
La Gloriosa PRESENZA DELL’ESSERE si verserà attraverso questo canale, testimoniando in Lui l’ESISTENZA LUCE della Magna PRESENZA.
Questo Pilastro si avocherà a stabilire, momentum per momentum, la Proiezione tanto interna come esterna della sua Gloriosa funzione; a stabilire un momentum sull’AFRICA, della Gloriosa Luce del TUTTO ESSERE. Deve testimoniare in ognuno, la Sua propria Gloria, la Sua propria Luce.
CAMMINERÀ I SENTIERI DELLA VITA NELLA GLORIOSA LUCE DELL’ESSERE, testimoniando in ciascuno la Sua propria Realizzazione Missionaria dell’AMORE nella Sua Magna Espressione.
GLORIA SIA AL SUO ESSERE,
AMEN.




XVII
PILASTRO DELLA LIBERTA’


Il Pilastro della LIBERTÀ, Espressione Divina dell’ESSERE: poiCHÉ LUI È LIBERO, LIBERO, LIBERO. Gloriosa Luce che dà Vita alla vita. La libertà dell’ESSERE, la libertà di Fare, la libertà Gloriosa e Bella della Luce.
La funzione di questo Pilastro, è seminare in SÉ ogni parte del Monumento, fino a stabilirlo come bella Unità in SÉ, con la Gloriosa Libertà di ciascuno e con la bella Libertà dell’Essere; la Libertà di Azione.
Questo Pilastro attrarrà verso ogni parte del Monumento, verso ogni Pilastro, la Vera Libertà dell’ESSERE, il sentimento di ARMONIA PERFETTA con tutta la Vita, poiCHÉ la Libertà è POTERE DI AMORE VERSO OGNI PARTE; È ESSERE LA VITA SENZA BARRIERE, SENZA CATENE; È ESSERE LA MANIFESTAZIONE PADRE-MADRE IN SUA GLORIOSA LUCE LIBERA E BELLA.
Questo Pilastro si avocherà a seminare, in ciascuno, il Suo Proprio Momentum di LIBERTÀ; a amarlo nella Libertà di Essere, nella Libertà di Attuare senza barriere nÈ catene.
È AMARE L’ESSERE,
È CONSEGNARSI A LUI COME SI È:
LUCE PURA
LA LIBERTÀ BACIA LA FRONTE DELL’ESSERE, E IN QUESTO BACIO LO LIBERA DI TUTTE LE CATENE, DI TUTTO IL PESO CHE LO RENDE PRIGIONIERO, DI TUTTO CIÒ CHE NON È!
Questo Pilastro deve sostenere un Momentum con il Suo Libero e Glorioso Essere e versarlo sopra ogni Pilastro, per Consegna Incondizionale e Divina. Nella Libertà di ESSERE UN PORTATORE DELL’ESSENZA LUCE, LIBERA E PURA, DELLA PRESENZA PADRE-MADRE.
Questo Pilastro seminerà in ciascuno, passo dopo passo, questo Momentum. Questo si ottiene seminando in SÉ ogni parte del Momentum come Libertà, guidando ogni passo, ESSENDO LA LIBERTÀ NELL’UNIONE COSCIENTE A CIASCUNO.
Questo Pilastro seminerà in ciascuno la LIBERTÀ DI ESSERE, DI ATTUARE, DI REALIZZARE; LA LIBERTÀ VERSO LA VITA, VERSO OGNI PARTE IMPRIGIONATA, VERSO L’ESSERE, VERSO L’AFRICA, poiCHÉ, nella Sua Proiezione Cosciente di Lui bagnerà con l’Essenza Luce, Libera e Pura, questo Essere che geme lì. Al versarsi sull’AFRICA impregnerà, nella Sua Essenza Luce l’Azione meravigliosa della LIBERTÀ, il Suo desiderio di VITA LIBERA: LA SUA PROPRIA LIBERTÀ.
Questo Pilastro, al coscientizzare in SÉ questa Gloriosa Virt_ La verserà in CONSEGNA COSCIENTE, su questa parte della vita che tanto la necessita; su questa oscura massa che si agita, presa per tutto l’oscuro miasma che si è versato su lei.
Stabilire un Momentum in AFRICA, COME UNITÀ, È LIBERARE OGNI ESSERE, OGNI PARTE DELLA VITA INCATENATA LÌ.
Questo Pilastro deve avocarsi con tutte le sue forze a “materializzare” questo Momentum, poiCHÉ, da lui dipende che ogni passo dato per il congiunto, sia ricevuto per la LIBERTÀ e bagnato con la Luce dell’ESSERE. Allora, in cosciente consegna, questo Pilastro deve avocarsi a SEMINARE IN SÉ STESSO CHE È AFRICA; IN CIASCUNO CHE È AFRICA; E IN AFRICA, QUESTO MOMENTUM DI LIBERTÀ, QUESTO MOMENTUM DEL TUTTO ESSERE CON LA SUA ESSENZA LUCE PURA E LIBERA.
Le gesta della libertà devono cominciare comandando la Sua Presenza verso ogni parte della Vita imprigionata nell’oscurità
PER LA GLORIOSA LIBERTÀ DELL’AFRICA, LA CONSEGNA DI QUESTO PILASTRO SIA INCONDIZIONALE E PERFETTA, poiCHÉ è liberare ogni parte della Vita; è amarla come è:
“LIBERO COME I VENTI CHE SOLCANO LA TERRA”.
PER LA LIBERTÀ DELL’AFRICA,
SIA!





XVIII
PILASTRO DELLA VERITA’


“CONOSCI LA VERITÀ E LEI TI FARÀ LIBERO”,
un bel motto che si sostiene per sua propria Luce.
L’ESSERE È VERITÀ, È LA VERITÀ DELLA VITA.
LA SUA ESISTENZA RADICA NEL SOSTENIMENTO DELLA VERITÀ IN OGNI PARTE DI SÉ.
“CONOSCI LA VERITÀ E LEI TI FARÀ LIBERO”.
Questa grande Verità deve costituirsi nella forza motore di questo Pilastro, poiCHÉ deve sostenere ogni atto con la Verità come premessa, è un bel motto, è una bella Verità. Questo Pilastro centrerà la Sua attenzione nella Gloriosa Verità di ESSERE e testimonierà, in ciascuno, la Sua propria Verità, nella Sua conoscenza interiore di TUTTA LA SUA BELLA LUCE.
“CONOSCI LA VERITÀ E LEI TI FARÀ LIBERO”.
Ogni cellula di SÉ deve PROCLAMARE LA VERITÀ; deve VIVENZIARE LA VERITÀ; deve VIVERE LA VERITÀ, poiCHÉ, ciò che non è si demolisca dinnanzi alla Sua Presenza.
Questo Pilastro seminerà in SÉ ogni parte del Monumento,conoscendo la Verità intrinseca di ciascuno, portandola fino al Suo Essere e stabilendo le basi della struttura, nella solida roccia della Verità.
Questo Pilastro verificherà in SÉ ogni cosa che arriva, ogni cosa che tocca il Suo Essere, poiCHÉ solo così Lo libererà.
“CONOSCI LA VERITÀ E LEI TI FARÀ LIBERO”.
Deve coscientizzare, in ogni parte di SÉ, l’Essenza Prima della Luce, poiCHÉ solo così otterrà di stabilire un momentum di UNITÀ TOTALE, con il Lavoro che le corrisponde realizzare; solo così otterrà di seminare il Monumento in SÉ e proiettare(Lo) già tutta la Luce sopra il mondo esterno. Deve avocarsi a seminare, parte per parte, con totale Conoscenza dei Suoi motivi, delle Sue ragioni.
Questo Pilastro verificherà sempre, con la Verità dinanzi, che ogni cosa porti il sigillo che gli conferisce la Verità a tutta l’azione realizzata con la consegna nel cuore.
Il Pilastro sosterrà su una solida base, tutto ciò che concerne ai Suoi propositi, parlando del congiunto, poiCHÉ, solo come Unità può attuare. Lui seminerà le basi affinché ciò che arriva travestito sia scoperto dalla Presenza della Verità.
Su una solida roccia stabilirà il Suo lavoro, poiCHÉ deve dimostrare la Verità soggiacente in ogni cosa, passare per il setaccio della Verità, chiedere e verificare.
Nei mondi oscuri soggiace la Verità, poiCHÉ sono mondi che si sono sovrapposti a Lei, per l’ignoranza, per il disconoscimento; questi mondi precipitano dinanzi a questa Gloriosa Luce, poiCHÉ, al non tenere solidità, si sgretola tutto il loro potere.
LA VERITÀ LIBERA DA TUTTE LE PAURE, e, al versarsi la Luce della Verità in questi mondi, le paure spariscono e la Vita può sorridere, LIBERA UN’ALTRA VOLTA.
Il Suo compito specifico è versare la Luce della Verità nei mondi oscuri, che mantengono imprigionato l’uomo; in questi mondi che, per ignoranza, hanno incarcerato l’Essere.
La Sua Proiezione Cosciente sull’AFRICA farà possibile che questi mondi oscuri, dove l’essere giace preso, siano illuminati da questa bella Luce, e sparisca tutta questa forza che opprime; sparisca l’ignoranza che ha permesso il suo stabilimento.
“CONOSCI LA VERITÀ E LEI TI FARÀ LIBERO”.
Sarà il Suo proprio motto; sarà la Semenza che pianterà molto profondo nel mondo Causale di ogni fratello negro. Non sarà un semplice motto, sarà la Sua dimostrazione; poiCHÉ ogni parte di SÉ deve arrivare alla Luce, per la Conoscenza della VERITÀ DELL’ESSERE, della VERITÀ CHE SOGGIACE IN CIASCUNO.
PER LA LIBERTÀ DELL’AFRICA;
PER LO STABILIMENTO DELLA VERITÀ IN OGNI FRATELLO, IN OGNI ESSERE, IN OGNI VITA;
QUESTO PILASTRO SI AVOCHI A SEMINARE LA VERITÀ IN OGNI PARTE DI SÉ E IN PROIEZIONE COSCIENTE AD OGNI PARTE DELLA VITA.
PER LA VERITÀDELL’ESSERE,
PER LA SUA LIBERTÀ,
COSÌ SIA!
PALAS ATENEA
.
.
.

XIX
PILASTRO DELLA PUREZZA


Il Pilastro della PUREZZA, come il suo nome indica, IN TUTTO IL MOMENTO DEVE SEMINARE LA PUREZZA DELL’ESSERE, LA PUREZZA DELLA LUCE, LA PUREZZA IN OGNI ATTO, IN OGNI PENSIERO, LA PUREZZA NEL CUORE.
La PUREZZA, enigma della razza; poiCHÉ l’hanno ignorato, centurie dopo centurie; l’hanno ignorato e il suo essere è caduto umiliato per ogni atto impuro commesso dalla personalità. Dico enigma ,perché UN ATTO DI PUREZZA È LUCE SENZA SFUMATURA,CHE BAGNA OGNI PARTE DELLA VITA E LA INSUFFLA DI VITA DIVINA.
La PUREZZA, ATTO DI RESA INCONDIZIONATA, di suprema resa, divina resa. È REALIZZARE L’UNITÀ CON OGNI PILASTRO SOLO CON LA CONOSCENZA CHE L’ESSERE È PUREZZA, CHE LA LUCE È PURA E BELLA E CHE LA VITA SI SOSTIENE PER LA (PUREZZA) PURA LUCE DELL’ESSERE.
PUREZZA, solo la Purezza in ogni atto, in ogni pensiero; solo ,la Purezza di cuore, Purezza di motivo,possono fare che questo Pilastro VIBRI ALL’UNISONO CON GLI ALTRI PILASTRI; SOLO CON LA RESA NELLA PUREZZA SARÀ POSSIBILE CHE CIASCUNO SI INTEGRI IN SÉ CHE CIASCUNO FORMI PARTE DI SÉ COME OGNI CELLULA DEL SUO CORPO.
Questo Pilastro attrarrà la Purezza dell’ESSERE, con una REALE RESA; solo così stabilirà il momentum con il TUTTO ESSERE.
ESSERE CANALIZZATORE DELLA PUREZZA È BAGNARE OGNI CELLULA, OGNI PILASTRO CON LA LUCE ORIGINARIA DELL’ESSERE. È COSTITUIRSI IN UN FUOCO DI LUCE DIVINA E BELLA,SENZA NESSUNA SFUMATURA; È RIEMPIRE LA VITA CON LA SUA RESA INCONDIZIONATA E PURA.
Questo Pilastro attrarrÀ su di SÉ; come un prisma i colori dello spettro, e li verserà con la divina Presenzadella Luce, PURA E BELLA senza sfumature. Sarà il Guardiano della PUREZZA,SARÀ ,LA PUREZZA IN AZIONE, poiCHÉ solo così otterà che la vita, che invoca per la redenzione,possa scalare le cime dell’Essere e immolarsi in Lui.
Questo Pilastro fonderà in SÉ ogni virt_,però la consegnerà alla Vita come è:PURA E BELLA. DEVE RISPLENDERE LA LUCE DELL’ESSERE COME DIAMANTE ORIGINARIO: SOLO LUCE, SOLO LUCE!
Sull’AFRICA sosterrà la Presenza della Luce senza sfumatura, senza, colore, con la pura e incondizionata resa,in Santa Comunione con il Divino ESSERE.
Questo Pilastro sosterrà sull’AFRICA, in proiezione cosciente e costante,L’ESSENZA LUCE, PURA E BELLA; e bagnerà ogni parte di SÉ, con questa bella unzione,poiCHÉ,NELLA PUREZZA L’ESSERE SI ALIMENTA;NELLA PUREZZA LA LUCE INCREMENTA LA SUA AZIONE e tutta questa forza oscura,che ora soffoca la terra, scompare,poiCHÉ solo la PUREZZA può fare che l’orribile forza oscura deponga il suo potere dinanzi alla LUCE UNA.
UN MOMENTUM DI PUREZZA È UNA INIEZIONE DI LUCE VIVA AD OGNI PARTE DELLA VITA; È L’ALIMENTO DIVINO PER L’ESSERE.
Questo Pilastro si avocherà a seminare,in ogni parte di SÉ, questa Gloriosa Virt_ e a proiettarla coscientemente LÌ dove l’Essere geme, intrappolato per la pestilente oscurità che lo circonda.\
In AFRICA la PUREZZA deve essere sostenuta con la RESA DIVINA E INCONDIZIONATA di questo pilastro.Per ogni impulso emozionale di questo continente, versare la PUREZZA, poiCHÉ nel corpo causale le ferite ancora stendono,sull’essere,la loro luce oscura.
Bagnare questo Continente, con la Luce dell’ESSERE, è sdradicare l’oscurità da lui.
PER IL SOSTENIMENTO DELLA PUREZZA IN OGNI ATTO;
PER LA SUA AZIONE GLORIOSA E BELLA;
PER LA LIBERTÀ DELL’AFRICA,
SIA LA LUCE DEL TUTTO ESSERE, PURA E PERFETTA!
LA PUREZZA IN AZIONE.
LA PUREZZA PER LA LIBERTÀ DELL’AFRICA.
PUREZZA, SOLO ,PUREZZA NELLA RESA DI QUESTO PILASTRO, IN SERVIZIO INCONDIZIONATO.
L’ESSERE SI RICREA NELLA MANIFESTAZIONE DELLA PUREZZA
PER LA SUA BELLA LUCE,
SIA!




XX
PILASTRO DELLA MISERICORDIA


L’AMORE SI VERSERÀ CON LA DIVINA UNZIONE DELLA BONTÀ SUPREMA A TUTTA LA VITA.
Questo pilastro canalizzerà questa bella Virt_,in funzione della Sua resa al Servizio Incondizionato;in funzione della Sua resa totale.
È UN SERVIZIO IMPERSONALE, completamente impersonale, perché la MISERICORDIA DIVINA fluirà attraverso di lui e bagnerà gli altri nella sua Gloriosa Azione. Sarà una resa, senza riserve,a questa funzione,poiCHÉ È L’AMORE DEL PADRE A CIASCUN FIGLIO preso nella pestilenta immondizia che lo soffoca .
Questo Pilastro canalizzerà L’ESSENZA VIVA DELL’AMORE, NELLA RESA DIVINA E INCONDIZIONATA PER AMORE ALLA VITA,che geme e piange presa nell’immondizia e nella Sua impotente azione per uscire da lì.
È PORTARE AMORE AL PRIGIONIERO CHE IMPLORA LIBERTÀ, È SEMINARE NEL PROPRIO DESIDERIO DI ESSERE LIBERO.
È MANIFESTARE LA FORZA DELL’AMORE DEL PADRE -MADRE E INSUFFLARLO CON LA SUA LUCE.
È AMARE LA VITA CHE GEME E PIANGE E, PER AMORE DARSI ALLA SUA LIBERTÀ.
LA MISERICORDIA DIVINA È BERE IL DOLORE DELL’ALTRO E TRASMUTARLO IN AMORE VIVO E PURO:È BAGNARLO CON AMORE.
È AMARE IN INCONDIZIONATA RESA,COLUI CHE CERCA REDENZIONE;
È DARSI ALLA SUA LIBERAZIONE;
È DAR VITA A QUESTO E ALIMENTARLO, FORTIFICARLO, FINO A CHE, CON LA FORZA DELL’AMORE, POSSA DARE I SUOI PROPRI PASSI E SOSTENERSI NELLA LUCE DELL’ESSERE.
È DARSI PER AMORE A TUTTA LA LUCE OSCURA CHE PRENDE L’ESSERE E, PER AMORE, ARRIVARE A QUESTO NUCLEO E TRASMUTARLA IN LUCE PURA E BELLA.
Si richiede una grande disposizione di resa, di redenzione ad ogni parte che chiama per lei.
Questo Pilastro, al, seminare in SÉ ogni parte, ogni Pilastro,attrarrà su di SÉ tutta la meravigliosa Luce di questa virt_, poiCHÉ necessiterà della forza del congiunto, per avocarsi al suo compito, e al fatto che solo nell’UNITÀstà la forza.
La MISERICORDIA del PADRE colmandosi in ogni essere, chiamando questi mondi oscuri che,per densificazione della Luce, ritengono in SÉ,-per mancanza di Trasmutazione,tutta l’immondizia che arriva al Pianeta.
Considerare l’AFRICA come il punto focale pi_ oscuro che ora ha la terra e darsi per AMORE A TUTTA LA VITA. LÌ LA MISERICORDIA DIVINA FLUIRÀ,e coprirà ogni parte di questo continente nel Suo agire Divino e Puro.
Deve avocarsi,in Proiezione COSTANTE E COSCIENTE su questo Continente; ubicarlo in SÉ e, nella misura in cui rovescia Luce su SÉ stesso, rovesciarlo etericamente su questo Continente; ubicarlo in SÉ e, nella misura in cui rovescia Luce su Se stesso, rovesciarlo etericamente su questo Continente.
Questo Pilastro canalizzerà verso lì la fiamma TRASMUTATRICE, affinché tutta l’immondizia accumulata su questo Continente, sia portata alla Luce.
Dovrà mantenerSi con l’attenzione focalizzata lì, poiCHÉ è necessario mantenere il flusso di massa oscura sull’AFRICA, sulla Terra.
La RESA INCONDIZIONATA farà che questo compito diventi meraviglioso e bello, poiCHÉ è un Servizio incondizionato alla vita prigioniera lì.
VERSARE LA MISERICORDIA DIVINA È CANALIZZARE LA RESA INCONDIZIONATA DEL PADRE-MADRE AD OGNI PARTE DELLA VITA PRIGIONIERA NELL’OSCURITÀ.
LADY “KWAN YIN” COPRIRÀ COL SUO MANTO,QUESTO PILASTRO,AFFINCHÉ IL SERVIZIO SIA PORTATO A TERMINE NELLA MANIERA PIÙ PERFETTA.
LA LUCE DEL SUO ESSERE LO COPRIRÀ IN OGNI RESA.
PER LA MANIFESTAZIONE DELLA LUCE “UNA”, COSÌ SIA.
LADY”KWAN YIN” NELLA RESA AL PILASTRO.DEL”LA MISERICORDIA”.
PER LA SUA RESA SIA




XXI
PILASTRO DELLA FEDE


La FEDE COSCIENTE dell’Essere È Bella, poiCHÉ È UNA RESA NELLA CERTEZZA DI SAPERE CHE”L’ESSERE È, E verso LUI, per FEDE Si dà.
La certezza di conoscere che la FEDE del PADRE SOSTIENE LA VITA SULLA TERRA.
LA SUA FEDE DÀ VITA E SOSTIENE LA VITA, poiCHÉ L’ESSERE SA CHE IL PADRE È, e per Sua FEDE in LUI ASPETTA CHE LA SUA VOLONTÀ SIA!
“LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE”,
e per Lei, per il sostenimento della FEDE il PADRE-MADRE ha dato questa opportunità che, ora, sostiene.
La FEDE arricchisce il capitale di Luce Interna e l’ESSERE si bagna in Lei; poiCHÉ È L’ALIMENTO, CHE IL PADRE LE HA SOMMINISTRATO, centurie dopo centurie, attesa dopo attesa.
L’ESSERE VIVE NELLA FEDE, e in Lei aspetta che la personalità prenda la forza e si decida a liberarlo. Questa certezza Lo alimenta e Lo sostiene.
Questo Pilastro deve attrarre su di SÉ questa bella qualità,questa bella Luce, e alimentare ciascuno dei suoi veicoli col suo agire.
“LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE”,
e per questa Fede dell’ESSERE, questo Pilastro deve MUOVERE,TOGLIERE da SÉ tutta questa immondizia che Lo soffoca, e deve VERSARSI NEL CONGIUNTO,CON LA CERTEZZA CHE È IL, PADRE,IN LUI CHE CANALIZZA LA LUCE VERSO L’ESSERE.
Questo Pilastro farà RINASCERE,in ciascuno dei Pilastri e in ogni vita, IN TUTTA LA VITA, LA CERTEZZA VIVENTE,LA FEDE VIVENTE DEL TUTTO ESSERE,PER QUESTA MERAVIGLIOSA LUCE ATTRAVERSERÀ IL SENTIERO DELLA VITA,PORTANDO AD OGNI VITA LA LUCE DELLA PRESENZA,poiCHÉ SOLO QUESTA LUCE farà possibile che l’oscurità sparisca dal Suo mondo. In onore alla gloriosa presenza della FEDE transiterà sulla terra portando questa Luce e, sopra tutto si verserà sull’AFRICAin una resa incondizionata e perfetta, affinché l’Essere,che dimora intrappolato lì, SENTA LA LUCE DELLA PRESENZA E PER LA LIBERTÀ DELL’ESSERE SIA!
La FEDE farà possibile che ogni fratello africano si liberi dal pestilente carcere che lo soffoca
PER LA RESA INCONDIZIONATA DI QUESTO PILASTRO, LA LUCE DELL’ESSERE SIA IN PROIEZIONE COSCIENTE SULL’AFRICA, SU OGNI PARTE DI VITA INTRAPPOLATA LÌ.
LA LUCE DELL’ESSERE BRILLI GLORIOSA E SI VERSI E SI RICREI IN OGNI ESSERE PRESO, IN OGNI ESSERE CHE CHIAMA..
PER L’INSTAURAZIONE DELLA FEDE,
LA LUCE DEL TUTTO ESSERE SIA,
LA PRESENZA “UNA” IN AZIONE ATTRAVERSO QUESTO PILASTRO
LA CERTEZZA DI SAPERE CHE IL PADRE MADRE PROTEGGE COL SUO ESSERE LA VITA,CHE CHIAMA PER LA REDENZIONE.
LA CERTEZZA DI SAPERE CHE LA LUCE FLUISCE COSTANTEMENTE, E CHE È IL PADRE MADRE L’UNICO FATTORE.
LA CERTEZZADI SAPERE CHE SOLO LA LUCE È ECHE L’OSCURITÀ È OMBRA, CHE ALL’ESSERE SOMMESSA ALL’AZIONE DELLA FEDE SPARISCE,E SFUMA.
PER TUTTA LA GLORIOSA E BELLA PRESENZA DELLA FEDE, LA RESA INCONDIZIONATA DI QUESTO PILASTRO SIA !
LA LUCE DELL’ESSERE SIA IN RISPOSTA ALLA SUA RESA.
SOLO LA LUCE,LA FEDE DEL PADRE MADRE SI RICREA NELL’ESSERE.
PER LA SUA LIBERTÀ, SIA!
PER LA LIBERTÀ DELL’ AFRICA,
PER LA LIBERTÀ DELLA TERRA,
SIA,SIA,
FEDE!!!!
PER FEDE AL MONUMENTO ALIMENTERÀ IL SUO ESSERE,
RIVIVRÀ NELLA CERTEZZA DELL’UNITÀ.
LA SUA RESA INCONDIZIONATA SOSTIENE LA SUA PROPRIA MANIFESTAZIONE. OGNI PILASTRO STÀ IN LUI COME CONGIUNTO-UNITÀ. LA FORZA DELLA FEDE FLUIRÀ E ALIMENTERÀ OGNI PILASTRO.
PER LA MANIFESTAZIONE DELLA FEDE,
SIA LA RESA INCONDIZIONATA E PERFETTA!

                        SIA!


.
.
.

XXII
PILASTRO DELLA DECISIONE


Il fluire della vita, in decisa e incondizionata resa alla vita, fà possibile la MANIFESTAZIONE DECISA E AMOROSA DEL PADRE-MADRE.
La presenza della DECISIONE conferisce, a chi la possiede, la forza necessaria per sostenersi in ciò che ha deciso di fare.
DECISIONE IN OGNI ATTO,
DECISIONE IN OGNI RESA,
DECISIONE DI FRONTE AD OGNI MOMENTO POSTO PER LA VITA,PER DEFINIRE DENTRO DI SÉ OGNI ELEMENTO.
LA DECISIONE PORTA ALLA RESA,A REALIZZARE IN SÉ GLI ATTI PIÙ BELLI.
QUANDO SI È DEFINITO E SI È DECISO,LA FORZA FLUISCE E CIÒ CHE SI È DISPOSTO DI FARE,CEDE DI FRONTE ALLA MANIFESTAZIONE DECISA DELL’ESSERE.
Il Pilastro della DECISIONE porta in SÉ la forza necessaria per attuare e da lui dipende che ciò che si imprenda prenda l’impulso necessario per poi sostenersi come solido Pilastro.
Questo Pilastro, in decisa resa, costruirà ogni Pilastro in SÉ, per sostenere un momentum deciso di Unità; per sostenersi in decisa posizione di Servizio,in decisa resa alla Volontà.
La resa incondizionata di questo Pilastro farà possibile che la forza e che la meta si ottengano, poiCHÉ deve mantenersi centrato in lei.
LA DECISIONE DECIDE CHE FARE NEL MOMENTO PIÙ OPPORTUNO,e ora che tiene questo compito,si necessita la decisa resa di questo Pilastro.
Vedersi come una solida UNITÀ conferirà la forza necessaria affinché la decisione si garantisca in ogni essere e possa uscire dal carcere in cui dimora.
L’OPPORTUNITÀ DEL SERVIZIO È ARRIVATA, TUTTO DIPENDE DALLA SUA DECISA RESA.
Questo Pilastro sosterrà ogni momentum con la sua decisa resa, poiCHÉ da lui dipende che ogni cosa fluisca verso la sua realizzazione.
LA SEPARATEZZA DEVE ESSERE ABOLITA DAI VOSTRI CORPI, poiCHÉ UNA SOLIDA UNITÀ CANALIZZA LA DECISA RESA DELLA PRESENZA.
DECISIONE IN OGNI ATTO, IN OGNI RESA;
DECISIONE SU OGNI PILASTRO;
DECISIONE NEL SERVIZIO ORDINATO E REGOLARE;DECISIONE AFFINCHÉ IL SERVIZIO SI ALIMENTI E SOSTENGA;
AFFINCHÉ LA LUCE SIA;
AFFINCHÉ LA LUCE FLUISCA;
AFFINCHÉ LA FORZA CRESCA E SI SOSTENGA IN OGNI AZIONE.
SOLIDA POSIZIONE CON UNA RESA DEFINITA.
Versare sull’AFRICA la solida decisione di SERVIRE;la decisione incondizionata di resa. Questo Pilastro sosterrà ogni momentum con la sua solida decisione, col Suo solido Pilastro.
CON LA DECISA RESA L’ESSERE ASSORBE LA LUCE E SI LIBERA.
PER LA LIBERTÀ DELL’AFRICA OGNI PASSO DEVE PORTARE UNA SOLIDA DECISIONE,UNA DECISA RESA INCONDIZIONATA E SINCERA.
AL PILASTRO DELLA DECISIONE: LA VOLONTÀ DELL’ESSERE ASPETTA LA SUA DECISIONE PER VERSARSI IN LUI ED EMANARE LA SUA LUCE DIVINA VERSO LA TERRA.
SI CANALIZZI VERSO L’AFRICA CON UNA DECISA AZIONE DI RESA.
SI CANALIZZI E SI DECIDA AL SERVIZIO IMPERSONALE ALLA DIVINA RESA
PER LA VOLONTÀ DIVINA DELL”UNO”
SIA!




XXIII
PILASTRO DELLA FORZA


La FORZA COSTITUISCE un potere saggio e bello,QUANDO SI USA CON L’AMORE IN OGNI AZIONE;QUANDO LA COSCIENTE AZIONE È PORTATA VERSO LA REALIZZAZIONE DI UN PROPOSITO DIVINO.
La FORZA dell’ESSERE si versa in ciò che,avendo compreso il suo saggio agire,si decide,e si dà ad un servizio impersonale;SI DÀ A VERSARE LE LUCE DELL’ESSERE VERSO LA VITA CHE INVOCA PER LA SUA LIBERTÀ.
Questo Pilastro dovrà sostenersi in un proposito fermo e solido di servizio,poiCHÉ la FORZA È UN POTERE CHE TRADOTTO IN SERVIZIO POTRA L’ESSERE ALLA SUA LIBERAZIONE, VERSO LA LUCE PIENA E BELLA DEL TUTTO ESSERE.
La Forza, non assoggettante o sopraffacente della personalità distruttrice,bensì il Potere dell’ESSERE,della Sua umiltà poderosa,del Suo cosciente Sapere,che è il PADRE-MADRE Che agisce in Lui.
Questo Pilastro deve essere cosciente cheTENERE LA FORZA È POTER PORTARE AVANTI TUTTA LA DECISIONE PRESA CON RESA TOTALE, CON SINCERITÀ TOTALE. LA FORZA SI DISPENSA CON IL SERVIZIO INCONDIZIONATO,CON LA RESA TOTALE VERSO LA “CAUSA UNA”.
Questo Pilastro deve essere molto cosciente che, avendo già solo tradotto Pilastro per Pilastro dentro di SÉ, ed essendoSi integrato come un Tutto dentro al congiunto,potrà azionare tutta la Forza necessaria per la realizzazione del compito previsto
LA FORZA È UN POTERE CHE, ALL’ESSERE USATO CON COSCIENTE DISPOSIZIONE DI SERVIZIO,SI TRADUCE IN CIÒ CHE NECESSITA NEL MOMENTO; SI TRADUCE IN FORZA PER PORTARE A TERMINI LA DECISIONE PRESA.
La Volontà dell’UNO Si manifesterà come la Forza necessaria per sostenere ogni azione intrapresa,per portarla a termine.
Questo Pilastro deve essere molto cosciente della Sua funzione, che è quella di canalizzatore dalla Forza, ma non quella di possessore, perché è per RESA AD UN SERVIZIO INCONDIZIONATO che a LUI arriva e attraverso il servizio è la resa al lavoro del congiunto, attraverso il servizio la resa per il culmine del compito intrapreso.
La poderosa azione della Luce come Forza si verserà, nella misura in cui l’Unità attua e interagisce per il Proposito comune che ci riunisce.
Ogni Pilastro Si tradurrà nella Forza della Sua Virt_ da canalizzare sul congiunto; nella Forza necessaria per attuare nel conseguimento del Piano Divino;la Forza necessaria per laSua realizzazione,il Suo culmine, affinché ogni parte dell’AFRICA sia liberata con la Forza in ogni azione di ogni Pilastro.
Il Pilastro della Forzadeve essere cosciente che è solo un canalizzatore della VOLONTÀ DI FARE, della FORZA DEL TUTTO ESSERE.
Con la Sua resa alla CAUSA UNA, la Forza dell’Essrere si dà.
La Libertà della Terra si otterrà nella misura della sua coscientizzazione del fatto che ogni Pilastro necessita la Forza necessaria affinché la virt_ da manifestare sia canalizzata come disposizione ad una resaincondizionata. Ogni sforzo sarà sostenuto come LUMINOSITÀ, e in questa Luce radica il Potere che, all’essere proiettato sull’oscurità, fà sì che sparisca e si restauri l’Ordine iniziale.
La Forza dell’Essere nel Servizio Incondizionato a tutta la Vita. L’UNITÀ SOSTENTA LA FORZA.
PER LA VITTORIA NELL’UNITÀ, SIA
LA FORZA DELL’ESSERE VERSO LA TERRA PER LA SUA LIBERTÀ TOTALE, PER IL SUO RINASCERE, PER LA MANIFESTAZIONE DELLA NUOVA ERA.
PER LA LUCE DEL TUTTO ESSERE,
LA SUA FORZA SIA LA LUCE CHE LI UNISCE NEL SERVIZIO ALLA TERRA.
COSÌ SIA!




XXIV
PILASTRO DELL’ILLUMINAZIONE


Il Pilastro avocato a portare la Presenza ILLUMINATA del PADRE, su di SÉ e sopra il congiunto, dovrà servire come mediatore impersonale del suo agire su ogni parte della vita. Attraverso di Lui, la Gloriosa Presenza verserà la Sua Luce nell’illuminazione di ogni parte di SÉ e della totalità come solida struttura. Questo Pilastro lascerà fluire l’illuminata Presenza del TUTTO ESSERE in una resa Divina e TOTALE, e sotto il cosciente agire sul congiunto.
NON ESISTE INDIVIDUALITÀ, PERCHÉ LA CONDIZIONE PREDOMINANTE PER IL SERVIZIO È L’UBICAZIONE NELL’UNITÀ, INTEGRATA PER OGNI PILASTRO DEL MONUMENTO IN SÉ.
Il Pilastro dell’ILLUMINAZIONE attrarrà sul congiunto la Luce Divina dell’ESSERE, affinché- all’essere irradiata coscientemente in ogni parte della vita, questa assorba la Presenza Gloriosa. E il Suo Proposito Divino per ciascuno. E la Volontà di DIO che ogni parte di SÉ esteriorizzata,possa prendere il Sentiero che conduce di ritorno al Focolare.
Questo Pilastro, al lasciar fluire la Sua ILLUMINATA Presenza, sarà un canale del DESIDERIO DI UNITÀ con il TUTTO ESSERE; del DESIDERIO DI ESSERE SOLO LUCE,che il PADRE impregnò. in ciascuno.
Questo Pilastro, IN SERVIZIO INCONDIZIONATO e DIVINO, potrà manifestare ad ogni vita come l’illuminata PRESENZA del PADRE possa manifestarsi nei suoi figli e agire in perfetta Armonia su ogni parte della Vita.
ILLUMINARE NEGLI ALTRI È FAR SÌ CHE LA PRESENZA PADRE-MADRE COPRA LA VITA E OGNI PARTE SI INTONI COL SUO AZIONARE MERAVIGLIOSO.
Questo Pilastro, in manifestazione del Suo agire meraviglioso,farà possibile che l’Essere prenda la Sua vera Identità e possa compiere con il Piano Divino, il Proposito per il quale f_ creato. La sua disposizione deve essere cosciente in ogni agire in lui, poiCHÉ è solo, un canale, affinché la Presenza PADRE-MADRE versi la Sua Luce in ogni essere sulla Terra.
L’UNITÀ LATENTE IN LUI, come Proiettore-cosciente del Monumento, farà che questa bella -Luce Si plasmi nell’ESSERE di ciascuno e che in azione congiunta si riceva l’Agire divino, l’ILLUMINATA PRESENZA CON LA SUA GLORIOSA LUCE.
La Proiezione cosciente sull’AFRICA in ogni parte della Vita intrappolata lì, della Gloriosa Luce della PRESENZA, farà possibile che il Monumento eterico,che deve pulsare sull’AFRICA,versi -in ciascuno-la Gloriosa Luce del TUTTO ESSERE, in Proiezione cosciente di ogni Pilastro e, soprattutto, quello della ILLUMINAZIONE, poiCHÉ, da Lui dipende che ciascuno riceva il Suo proprio-piano e si gesti, in ognuno, la Sua Libertà Gloriosa e Bella.
Questo Pilastro, in illuminata resa, sosterrà, su ogni parte di SÉ, su ogni parte del Monumento, su ogni parte dell’AFRICA, il COSTANTE PULSARE DELL’ILLUMINATA PRESENZA, poiCHÉ si deve stabilire un momentum di AZIONE COSCIENTE, di RESA COSCIENTE, affinché ogni parte della vita senta in SÉ l’illuminata PRESENZA PADRE-MADRE in Azione, la Rivelazione in ogni cellula del Suo Piano, della Sua corretta resa.
PER LA GLORIOSA LUCE DELL’ESSERE, DEL TUTTO ESSERE SIA LA SUA ILLUMINATA PRESENZA IN QUESTO PILASTRO IN UN CORRETTO AGIRE, IN UNA PERFETTA RESA COME UN SERVIZIO IMPERSONALE ALLA VITA.
L’ILLUMINATA PRESENZA SIA IN OGNI ESSERE, E SOPRATTUTTO IN QUELLO DI QUESTO PILASTRO.
               SIA!
.
.
.

XXV
PILASTRO DELLA INIZIAZIONE


OGNI UOMO, OGNI ESSERE, OGNI VITA DEVE INIZIARE COSCIENTEMENTE IN SÉ OGNI ELEMENTO CHE LA FORMA.
L’INIZIAZIONE è un bel Cerimoniale, è una Divina Resa poiCHÉ ogni parte prende il suo posto esatto e agisce in risposta a questa bella resa.
L’INIZIAZIONE È UNA RESA INCONDIZIONATA ALLA VITA, AL SUO SERVIZIO AL SUO AGIRE.
Iniziare è camminare, imprendere e, per tanto, questo Pilastro deve iniziare ogni parte di SÉ in una Resa bella e perfetta.
L’INIZIAZIONE Divina è un Servizio Incondizionato che l’ESSERE chiede per Amore alla LUCE UNA. Si inizia nel Servizio dell’Amore e, per Sua resa, Si dà alla Vita, Si colma in Lei. Prendere i Voti del Servizio è INIZIARE OGNI PARTE DELLA VITA IN UN SENTIERO LUMINOSO, IN UN SENTIERO DI RESA.
Questo Pilastro deve iniziare in SÉ ogni parte della Vita accumulata in Lui per il Servizio Divino, in adempimento alla Santa Volontà.
Iniziare ogni cellula con l’Illuminata Presenza della Resa Incondizionata. L’Iniziazione di questo Pilastro, coscientemente, della Sua Resa, farà possibile che l’ uomo prenda coscientemente questo bel agire della Luce e si dia al servizio Divino, si dia alla Vita.
L’iniziazione gruppale deve essere un fatto cosciente, poiCHÉ ognuno deve realizzare in SÉ i Voti che il suo ESSERE ha fatto dinanzi alla LUCE UNA, come condizione per entrare nella Vita.
L’Iniziazione è un Servizio integrale di ogni parte dell’individuo, poiCHÉ ogni parte di SÉ deve rispondere alla Chiamata del PADRE UNO e SERVIRE CON AMORE OGNI PARTE DELLA VITA.
Il Compito a cui ora vi dedicate è nel compimento dell’Iniziazione che l’ESSERE di ciascuno ha fatto dinanzi al TUTTO ESSERE, e nella sua esecuzione ha fatto i voti,coscientemente,di manifestare questo ESSERE che, per errore, cadde nell’oscurità.
La totalità,come Monumento, deve INIZIARSI COSCIENTEMENTE NEL SENTIERO DEL SERVIZIO IMPERSONALE, DELLA RESA DIVINA E TOTALE AD OGNI VITA.
Questo Pilastro,al sostenere su ogni parte di SÉ questa disposizione di resa, farà possibile che sopra il congiunto agisca la Luce del TUTTO essere, dandosi attraverso questo Pilastro in Proiezione cosciente sull’AFRICA; farà che ogni parte della Vita lì presa,attenda la Chiamata e questo Essere preso risponda alla Voce che un Giorno insufflò, in ciascuno, la prima INIZIAZIONE. PoiCHÉ, QUESTO È IL PROPOSITO CHE VI UNISCE: CHE L’ESSERE RIPRENDA I VOTI CHE HA FATTO E VERSI LA LUCE ATTRAVERSO DI LORO.
Questo Pilastro nel suo agire corretto, farà che questo sia, poiCHÉ ogni Essere aspetta la Sua Chiamata, poiCHÉ ciascuno risponderà alla Voce che lo chiama in funzione della sua Iniziazione.
Si ricordi, un Voto, una Iniziazione, è una RESA INCONDIZIONATA, e-nel compimento di ella - ciascuno deve dedicarsi ad eseguire il compito che ora vi riunisce.
Che la Volontà dell’ESSERE Sia manifestata nella INIZIAZIONE che ognuno ha fatto,ORA CON IL PROPOSITO DI SVEGLIARE IL SUO ESSERE, DI SVEGLIARE L’AFRICA.
PER QUESTA GLORIOSA OPERA, SIA;
LA RESA DI QUESTO PILASTRO, SIA,
E OGNI ESSERE SI VOLGA A COMPIERE CON IL SUO PIANO
IN UNA DIVINA RESA
COSÌ SIA!





XXVI
PILASTRO DELLA BELLEZZA


MANIFESTARE LA BELLEZZA È UN DESIDERIO CHE OGNUNO PORTA DENTRO DI SÉ, DENTRO OGNI CELLULA, POICHÉ OGNUNO È STATO CREATO CON LA BELLA LUCE DEL PADRE-MADRE. Per tanto ogni Essere invoca per Lei, poiCHÉ COSÌ SI ALIMENTA, COSÌ SI ALIMENTA, COSÌ RIVIVE, COSÌ PUÒ COMPIERE CIÒ CHE HA DECISO DI FARE.
La BELLEZZA, come Elemento di Luce, È LA STESSA MANIFESTAZIONE DELLA PRESENZA GLORIOSA PADRE-MADRE; È LA SUA PERFETTA E PURA MANIFESTAZIONE, pertanto l’oscurità scompare dinanzi alla Sua Presenza. La Manifestazione di questa Qualità DÀ VITA ALL’ESSERE E, COSÌ, PRENDE LE FORZE, COSÌ PUÒ RICORDARE LA SUA BELLA CREAZIONE E LA SUA IDENTIFICAZIONE CON LA LUCE.
UN ATTO BELLO È UNA CONSEGNA DELLA LUCE.
La PRESENZA PADRE-MADRE ha seminato in ogni cellula questa Sostanza originaria e dinanzi alla Sua Manifestazione, ognuno risponde nella resa all’ESSERE.
Il Pilastro della BELLEZZA deve dedicarSi a costruire, dentro di SÉ, mediante manifestazione tanto esterna quanto interna, momentum di BELLEZZA:LA COMUNIONE CON IL TUTTO ESSERE.
Questo Pilastro deve attarre, dalla FONTE UNA, TUTTA LA BELLA LUCE che manifesta e plasmarLa in ogni cellula di SÉ; ALIMENTARSI DI LEI E,PER CONSEGNA D’AMORE, PROIETTARSI NEL CONGIUNTO COME FONTE DI BELLEZZA,finCHÉ ognuno abbia preso da questa Luce tutta l’ESSENZA PRIMA come Alimento dell’ESSERE.
LA BELLEZZA È UN CANALE CHE PONE IN CONTATTO L’UOMO CON IL SUO ESSERE, CON IL SUO NUCLEO CENTRALE.
Questo Pilastro deve coscientizzare questo Tutto, questo capitale di Luce e offrirlo-come balsamo- alla Vita; darSi come mediatore della PRIMA LUCE del TUTTO ESSERE.
SOSTENERE LA BELLEZZA,IN PROIEZIONE COSCIENTE SULL’AFRICA, È PORTARE LA LUCE DEL TUTTO ESSERE SU QUESTA OSCURA MASSA CHE LÌ SI AGITA; È PORTARE LA LUCE E TIRAR FUORI OGNI ESSERE LÌ PRIGIONIERO.
Questo Pilastro deve fondare il Suo agire in un manifestare costante di questa Bella LUCE, e in incondizionata resa, darSi alla Vita, che chiama per Lei.
Ogni Pilastro del Monumento deve avere un Momentum di BELLEZZA, che questo Pilastro renderà possibile attraverso il Concetto di UNITÀ in Lui seminato.
Non c’è individualità perché la BELLEZZA è un Elisir che deve essere versato su ogni parte della Vita che chiama e chiede di redimere le sue colpe.
Questo Pilastro deve mantenere in Proiezione costante, questa Virt_ e ravvivare, così, la fiamma dell’ESSERE, affinché prenda Forza ed esca da questa prigione in cui si trova.
LA BELLEZZA ALIMENTA LA VITA, DÀ FORZA ALL’ESSERE.
Attraverso questo Pilastro la BELLEZZA, Sia, uno strumento di Luce per l’ESSERE.
PER QUESTA BELLA LUCE,
LA BELLEZZA SI COLMI CON LA RESA COSCIENTE DI QUESTO PILASTRO.
PER LA PRESENZA MADRE-PADRE IN LEI,
LA LUCE DEL TUTTO ESSERE,
SIA!





XXVII
PILASTRO DELLA MUSICA


LAMUSICA DELLE SFERE PULSA SULLA TERRA IN COSTANTE RESA, POICHÉ LA MUSICA È UNO STRUMENTO DI LUCE CHE IL PADRE DISPOSE COME RESA ALLA VITA.
LA MUSICA PULSA E L’ESSERE SI ALIMENTA, RIVIVE E PRENDE FORZE.
LA MUSICA NEGLI ETERI PULSA E LA VITA MANIFESTA LA BELLEZZA DELLA SUA LUCE.
Questo Pilastro, in corretta resa, farà possibile che attraverso di SÉ fluisca la luce del PADRE in Divina sinfonia, in vibrazione di Luce, di resa.
La Musica è un Alimento Divino, per l’Anima, è un Elisir che ravviva questa Luce addormentata lì; è un balsamo che fluisce dal TUTTO ESSERE verso la Vita, poiCHÉ Essa vibra al Suo unisono ed ogni cellula risponde alla Sua Chiamata.
La Musica è una forma meravigliosa di resa, che il PADRE fà ai Suoi figli, poiCHÉ, CON LEI EGLI SI PLASMA IN OGNI ESSERE.
Con la Musica ogni elemento negativo sparisce, poiCHÉ è la resa Divina alla Luce.
La Musica delle Sfere pulsa e l’Essere beve da Lei e ravviva la Scintilla che il PADRE pose in Lui.
Questo Pilastro, al coscientizzare questi elementi in Lui, renderà possibile che dalla Sua Vibrazione, la Luce fluisca come Musica e bagni ogni Essere nella Sua Luce. Deve coscientizzare che è un balsamo curativo, che è un Alimento per la Vita e che è l’essenza Luce delPADRE.
Essere un canale per la Musica è attrarre, dalla FONTE UNA, il DARSI DELL’ESSERE IN NOTE PRECISE CHE AGISCONO SU OGNI VITA, INTRAPPOLATA, poiCHÉ ogni Essere risponde ad una Nota Tonale. Ciascuno ha il suo proprio tono,ciascuno risponde alla Chiamata che il PADRE fà a lui e questa chiamata è Musicale, è Musica, è Luce.
Questo canale renderà possibile ristabilire il Momentum di Luce che il PADRE-MADRE stabilì in ciascuno, poiCHÉ l’Essere risponderà alla Sua Nota Tonale corretta, sarà la Chiave che aprirà il carcere,sarà la via di uscita da quello.
Questo Pilastro deve seminare in SÉ il fatto che è un Servizio Impersonale della Vita, poiCHÉ sarà il PADRE-MADRE Colui che darà la Nota Chiave dell’Essere in belle Sinfonie.
La LUCE del TUTTO ESSERE pulsa negli eteri come Musica e la Vita Si alimenta in Lei. È un Elisir meraviglioso che eleva ogni parte verso la Luce originaria dell’Essere.
Questo Pilastro,al coscientizzare questa funzione e al coscientizzarSi come UNITÀ, attrarrà su di SÉ tutta la Gamma musicale, che farà possibile che l’Essere risponda al PADRE-MADRE.
Il Monumento deve vibrare con la Sua Nota Tonale, costituita dalla Nota Tonale di ogni membro. Alla Sua Chiamata l’Essere di ciascuno risponderà e si integrerà sotto la Sua LUCE, al SERVIZIO DIVINO.
Questo Pilastro deve attrarre la sua propria Nota Tonale e quella di ciascuno, per formare così la Nota Tonale del Monumento; poiCHÉ sarà la voce che pulsa in ciascuno e sull’AFRICA, che chiama per svegliare ogni Essere lì prigioniero .
È la funzione di questo Pilastro ad essere il mediatore del PADRE-MADRE-AMORE per i suoi figli nella Terra.
PER LA GLORIOSA ORA IN CUI QUESTO SARÀ, SI GESTERÀ INTERNAMENTE IL MOMENTUM DELLA SUA INTEGRITÀ COSMICA, POICHÉ LA TERRA RISPONDERÀ ALLA CHIAMATA CHE IL PADRE-MADRE FARÀ ATTRAVERSO ESSO.
PER IL CONSEGUIMENTO DI QUESTO IDEALE,
PER LA RESA TOTALE E INCONDIZIONATA DI QUESTO PILASTRO,


SIA!






XXVIII
PILASTRO DELLA SALVEZZA



La LUCE SALVIFICA del PADRE arriverà alla terra attraverso questo Pilastro, poiCHÉ la Sua funzione sarà attrarre, dal TUTTO ESSERE, la Luce che fà possibile il sostenimento della Vita sulla Terra.

La LUCE SALVIFICA fluirà per una RESA INCONDIZIONATA E DIVINA AL SERVIZIO IMPERSONALE, poiCHÉ la Luce fluirà attraverso il pilastro della SALVEZZA. Ogni membro del Monumento sarà avvolto in questa Fiamma per la resa cosciente di questo Pilastro,al conseguimento di questo Servizio.

SALVEZZA per la Terra fluira come una LUCE poderosa grazie alla coscientizzazione dell’UNITÀ, alla coscientizzazione di essere pi_ che una cellula che pulsa-verso la vita-la luce che salva.

La resa che fà questo Pilastro al Servizio Divino, farà possibile, attraverso di SÉ, che questa Gloriosa Luce fluisca e si manifesti come strumento d’Amore del PADRE-MADRE verso la Terra.

LA LUCE DEL TUTTO ESSERE LASCERÀ SENTIRE IL SUO APPELLO ALLA VITA e la Sua offerta di Salvezza ad ogni parte intrappolata nell’oscurità.

LA SALVEZZA DELL’ESSERE STÀ ALLA SUA DISPOSIZIONE DI RESA ALLA CAUSA”UNA”.
Questo Pilastro sarà il Mediatore della LUCE che fluisce da Salva e verserà su ogni parte di SÉ la Sua bella Azione affinché sia un canale permanente della Sua LUCE.
L’Azione di Salva è quella di fare un Appello alla Coscienza addormentata dell’uomo, poiCHÉ, è il Portatore della FIAMMA che può SALVARE LA VITA intrappolata nell’oscurità.

Questo Pilastro deve coscientizzare che SOLO COME UNITÀ POTRÀ ANCORARE IN SÉ LA LUCE; SOLO COME UNITÀ POICHÉ IL FONDAMENTO È IL MONUMENTO E OGNI PILASTRO DEVE PROIETTARE IN OGNI VIRTÙ LA LUCE DI SALVA. Questo Pilastro sarà il canale attraverso il quale ciò sia.

L’Azione cosciente di questo Pilastro sull’AFRICA farà sì che questa bella LUCE bagni ogni Vita imprigionata lì e l’Essere prenda la Forza necessaria per uscire da questi mondi oscuri. La Proiezione cosciente farà sì che questa Luce Si infiltri nei mondi subcoscienti dell’uomo e arrivi alle radici eteriche di tutta questa fonte oscura e la LUCE SIA in loro.

La resa di questo Pilastro, alla Vita; di questa Fiamma, di questa Luce, renderà possibile che si restituisca nell’uomo la capacità di SALVARE L’ENTE UMANO; la capacità di riprendere la LUCE e versarla su ogni parte della Vita, come fluido luminoso del TUTTO ESSERE e ravvivare la Fiamma che ciascuno porta. La LUCE dell’ESSERE Si ravviverà, e ogni frazione di Vita intrappolata nell’oscurità, sentirà la Sua Presenza Gloriosa in questa Bella Luce.

DA SALVA LA LUCE DELL’ESSERE SI VERSA NELLA TERRA CON LA FIAMMA DELLA SALVEZZA CHE IL PADRE-MADRE CONSEGNERÀ ATTRAVERSO QUESTO PILASTRO, AI SUOI FIGLI NELLA TERRA.

CON IL COSCIENTE AGIRE, CON LA COSCIENTE RESA, questo Pilastro servirà da mediatore tra il PADRE e i Suoi figli , mediante la LUCE della SALVEZZA, che gli offrirà come testimonianza d’AMORE per ogni Vita intrappolata nell’oscurità.

La FIAMMA arderà e la LUCE dell’ESSERE accrescerà in un risveglio glorioso e bello. LA LIBERAZIONE DELL’OSCURITÀ NELLA FIAMMA DELLA SALVEZZA, CHE PULSERÀ NELLA TERRA, ILLUMINERÀ LE SUE NOTTI OSCURE.


                                              COSÌ SIA!





XXIX
PILASTRO DEL COMPIMENTO


Il Pilastro che assume il compito di manifestare la FORZA del COMPIMENTO, la LUCE  dell’ESSERE che fà possibile che ogni cosa compia con il suo proposito, che consegua la sua missione, dovrà stabilire un Momentum di Compimento in SÉ,dovrà comprendere quale è la Sua funzione specifica e compierla; ottenere che sia un atto manifesto e ottenere di compiere con una meta stabilita., è prendere la forza ed elevare di livello l’Essere.

Questo Pilastro deve sostenersi nel Compimento della sua funzione, affinché ognuno ottenga questo come Pilastro e individualità e come UNITÀ che è; poiCHÉ ciascuno ha un proposito specifico da compiere e deve conseguirlo, dopo aver sostenuto la forza per la sua realizzazione.

La funzione di questo Pilastro è prendere dal TUTTO ESSERE la forza necessaria affinché la sua funzione sia un conseguimento; è attrarre dall’ESSERE , questa forza, la Forza del conseguimento, del compimento, e versarla negli altri Pilastri affinché ciascuno interagendo, raggiunga il conseguimento del Monumento, faccia possibile che la funzione impostata sia portata a termine con tutta l’esattezza, sia compiuta totalmente.
Questo Pilastro dovrà sostenere la forza del congiunto nel suo proprio agire,versando, allo stesso tempo, questa Luce, che farà possibile che ciascuno consegua la sua meta proposta. Sostenersi in un agire costante e corretto farà possibile che questa Luce fluisca e bagni il congiunto, spingendolo verso il conseguimento del lavoro stabilito. Sostenersi e ottenere che ciascuno si mantenga il suo proprio agire, è un modo di versare Luce verso il congiunto verso il conseguimento del corretto agire di ciascuno.

Tutto il proposito deve sostenersi come meta e compierla in totalità. La funzione di questo Pilastro è di sostenersi come colui che elargisce la forza necessaria affinche ciò sia. La Luce dell’ESSERE fluirà attraverso di SÉ e ogni conseguimento sarà una Luce versata su ogni parte della Vita.

Si propone il compimento delle funzioni specifiche di ciascuno, come Luce che si versa sull’AFRICA, è stabilire-sull’Essere-un continuo fluire di Luce che questo Pilastro canalizzerà, coscientemente, poiCHÉ l’uomo nel suo affanno di conquista e di potere, si è dimenticato che tutto ha un Ordine di lavoro e di fare, e questo Ordine porta al Compimento in perfetta Armonia, del compito da realizzare.

Ristabilire in se stesso questa strutturazione, farà possibile che questo Pilastro sia un canale per la manifestazione dal PADRE- MADRE; sarà il mediatore -affinché ogni cosa impostata sia portata a termine ed ogni conseguimento ottenuto sia versato come Luce  su ogni parte della Vita intrappolata in AFRICA.

Questo Pilastro, in proiezione cosciente, verserà lì ogni conseguimento , ogni meta compiuta, poiCHÉ è forza che l’Essere necessita per avanzare, per uscire dall’oscurità che lo circonda. Ogni conseguimento ottenuto è un gradino pi_ in alto verso l’integrazione con la LUCE. Ogni proposta compiuta è una forza di spinta versata sull’Essere, poiCHÉ, così, è portato poco a poco , ad uscire dall’oscurità e a camminare nel Sentiero luminoso; ad alzarsi dal fango e a manifestare la Pura LUCE dell’ESSERE.

In questo Pilastro si sosterrà la forza affinché ogni meta proposta sia alimentata e conseguita, sia un compimento totale.
Non deve dimenticare che è un canale impersonale e che attraverso di SÉ fluisce la Luce del TUTTO ESSERE, come Forza che dà impulso per il compimento, alla perfezione, del compito che li coinvolge.

PER IL COMPIMENTO DI OGNI PASSO PROPOSTO, QUESTO PILASTRO DEVE STABILIRE IL MONUMENTO IN SÉ E VERSARE LA LUCE CHE DA LUI FLUISCE SU OGNI PARTE, AFFINCHÉ OGNI META PROPOSTA SIA PORTATA A TERMINE NEL COMPIMENTO DEL PIANO DI DIO, PER LA TERRA.

PER LA LIBERTÀ DELL’ESSERE, DI OGNI ESSERE,
QUESTO SIA UNA BELLA REALTÀ

CON LA RESA COSCIENTE DI QUESTO PILASTRO,SIA LA LUCE DELL’ESSERE IN APPOGGIO A”L PIANO” CHE CI HA UNITI


                                                   COSÌ SIA!



XXX
PILASTRO DELLA CONSACRAZIONE


Il Pilastro della CONSACRAZIONE dovrà manifestare all’uomo, col suo proprio esempio: nel momento in cui la resa si plasma nell’Essere come Benedizione ad ogni Vita.
La CONSACRAZIONE implica RESA TOTALE e SINCERA, con la Perfetta Armonia dell’ESSERE, alla manifestazione della Perfetta LUCE in ogni cellula.
CONSACRARSI È DEDICARSI TOTALMENTE ALLA MANIFESTAZIONE DELLA LUCE; È DISPORRE OGNI VEICOLO ALLA REALIZZAZIONE DELLA PERFETTA LUCE IN OGNI CELLULA.

La CONSACRAZIONE porta all’Ordinamento Divino, porta alla fioritura della LUCE, alla Manifestazione perfetta dell’ESSERE in ogni Essere.

CONSACRARSI È DEDICARSI, IN TOTALE RESA, A MANIFESTARE LA LUCE DEL TUTTO ESSERE, AD OGNI PARTE DELLA VITA.

Questo Pilastro dovrà avocarSi a costruire in SÉ, la resa totale dei Suoi veicoli, affinché la Perfetta Armonia Si manifesti; affinché la Perfetta Luce sia.
CONSACRARE OGNI ATOMO DI LUCE, CHE ALLE VOSTRE CELLULE GIUNGE, PER IL CONSEGUIMENTO DEL PIANO DIVINO. È consegnarsi nella Perfetta Luce affinché Essa fluisca attraverso di SÉ e bagni gli altri nel Suo Perfetto Agire.

È CONSACRARSI, GIORNO DOPO GIORNO, IN OGNI RESA, IN UN SERVIZIO IMPERSONALE; AVOCARSI COSCIENTEMENTE AD ESSERE UN CANALE DELLA PERFETTA LUCE DELL’ESSERE.

Questo Pilastro deve consacrarSi e istituirSi in Consacrata resa Pilastro per Pilastro,affinché il Monumento pulsi in Lui come un Servizio completo e totale onde manifestare la Perfetta LUCE dell’ESSERE.

Questo Pilastro verserà, in ciascuno, questo atto di Consacrazione e di resa. Sosterrà, in ciascuno il Suo proprio Momentum affinché, nella Gloriosa UNITÀ, funzioniate come un solido pezzo,consacrato al Servizio della LUCE UNA.

La resa di questo Pilastro farà possibile che ogni Pilastro riceva la Benedizione di Luce che dal TUTTO ESSERE pulsa su ciascuno.
In Servizio Impersonale, in resa cosciente e totale questo Pilastro attrarrà su di SÉ il sostenuto momento della Consacrazione, come Servitore e canale, affinché la Luce fluisca attraverso i Suoi veicoli e SOLO MANIFESTI L’ESSERE.

LAVITA RECLAMA LA RESA INCONDIZIONATA; RESTITUIRE LA PERFETTA FUNZIONE CHE SI È ATROFIZZATA PER IL MAL USO DELLA LUCE.

Questo Pilastro deve coscientizzare che AFRICA, come nucleo di Luce oscura, deve ricevere il maggior Capitale di Luce in una Consacrazione cosciente al Servizio.
Questo Pilastro dovrà sostenere la Sua attenzione in questo Proposito, poiCHÉ restituire la funzione corretta ad ogni parte della Vita, è portare Luce e l’oscurità disappare..
Questo Pilastro in una resa cosciente verso questo Servizio, farà possibile che l’UNIONE UNITA del congiunto fluisca la Luce sull’essere che giace intrappolato in AFRICA.
CONSACRARE OGNI VEICOLO COME VERSATORE DI LUCE ÈFARE UN APPELLO COSCIENTE ALL’UOMO AFFINCHÉ RIPRENDA IL SENTIERO E RESTITUISCA AD OGNI CELLULA LA SUA VERITIERA FUNZIONE. Questo è versare la Luce, direttamente, dal TUTTO ESSERE ad ogni parte della Vita; è chiamarla la resa, al Servizio,alla Luce.

Questo Pilastro deve coscientizzare che la Luce pulsa da ogni cellula e che, al consacrarsi al Servizio Divino, ognuna lascerà fluire la Luce e l’uomo risplenderà come un Sole.
CONSACRARE È DISPORRE CHE OGNI CELLULA, OGNI UOMO, OGNI ESSERE COMPIA CON LA SUA DIVINA FUNZIONE:

ESSERE CANALIZZATORE DELLA PERFETTA E PURA LUCE DEL TUTTO ESSERE.

Nel compimento della Sua funzione,
la Luuce del TUTTO ESSERE Si verserà su questo Pilastro, per bagnare gli altri nel Suo corretto Agire.

PER LA GLORIOSA LUCE DELL’ESSERE,
PER LA SUA CONSACRATA RESA E
PER L’ASSIMILAZIONE DELLA SUA LUCE,
IN OGNI PARTE DELL’AFRICA,SIA!
                                       LA LIBERTÀ DELLA TERRA
                                                             SIA!

.
.
.

XXXI
PILASTRO DELLA LIBERAZIONE


La LIBERAZIONE è l’azione cosciente dell’Essere per manifestare la Luce, per liberare la Luce.

LIBERARE È LASCIAR FLUIRE,
LASCIARE LIBERO L’ESSERE.

IN questo caso il Pilastro della LIBERAZIONE farà possibile che tutta la Luce imprigionata sia liberata, che i nodi fatti nei mondi oscuri si sciolgano e che la Luce fluisca senza intoppi. È slegare la catena che tiene preso l’Essere; è liberare la luce del Corpo Causale di ciascuno e che la bella Luce Si esprima.
Il Pilastro della LIBERAZIONE terrà a Suo carico la funzione di canalizzare,dal TUTTO ESSERE, la Luce necessaria per versare lì, dove l’oscurità è, e liberare cellula dopo cellula, tutta la Luce imprigionata. È un atto di resa, poiCHÉ deve Amare ogni parte della Vita e per Amore a Lei,deve lavorare coscientemente liberando i nodi oscuri che La catturano.
LIBERARE è sciogliere ciò che stà legato,preso;è fare che si canalizzi, che fluisca. Così farà questo Pilastro, poiCHÉ la Luce deve fiorire LIBERA su ogni parte della terra; deve cantare lodi all’ESSERE.
Questo Pilastro, in cosciente resa, farà che tutta la Luce trattenuta da centurie, fluisca e l’Essere Si liberi; che ogni Corpo Causale versi il suo contenuto e che i nodi oscuri spariscano.
Questo Pilastro deve sciogliere in SÉ e nel congiunto, questa Luce che pulsa per manifestare la Presenza; deve sciogliere, in ciascuno, i vincoli che mantengono questi punti focali oscuri, che ostacolano il fluire della Luce. Nel momento in cui questo sia possibile, il Monumento sarà costituito come Corpo Liberatore, poiCHÉ ogni membro potrà versare la sua Luce al mondo , in radiante espressione.
Ognuno attrarrà il suo Essere e ogni Essere imprigionato,verso la radiante Luce del TUTTO ESSERE.
Questo Pilastro deve versarsi, integrarsi in questa funzione; deve coscientizzarSi in ogni atto, poiCHÉ dalla sua reale resa dipende che ciascuno possa canalizzare dal TUTTO ESSERE,questa Luceaccumulata, da centurie, nel Corpo Causale di ciascuno.
Proiettare, coscientemente, il suo agire sull’AFRICA, farà sì che ogni Essere senta come le cateneche lo legano, cedano e come la Luce Si libera attraverso diSÉ. In questi momenti sull’AFRICA suoneranno le campane della Libertà, poiCHÉgià ogni nodo oscuro sarà una manifestazione della Luce.
La funzione di questo Pilastro è coscientizzare in ciascuno che solo con una resa cosciente, con una reale resa, la luce oscura cede e l’Essere Si libera manifestando la Luce del TUTTO ESSERE.
LIBERARSI È LIBERARE, poiCHÉ già avendo conosciuto ciò che implica il fluire della, per ogni cellula; già conoscendo l’esistenza come Luce, questa si versa e plasma in ogni vita.
Dalla cosciente resa di questo Pilastro dipende che ogni nucleo oscuro lasci fluire la Luce-splendida e bella. La cosciente resa a questo Servizio, renderà possibile che la Luce del TUTTO ESSERE Si dia e riempia con Essa il suo agire.
La LIBERAZIONE si gesta in ogni cellula, poiCHÉ ciascuno è un nucleo di Luce; prendere coscienza di questo è far sì che ogni corpo si illumini, poiCHÉ laLiberazione sarà totale e perfetta.
PER LA COSCIENTE RESA DI QUESTO PILASTRO,
LA LIBERAZIONE DI OGNI ESSERE, IN AFRICA, SI GESTA:
PERCHÉ QUESTA BELLA LUCE SIA.
L’ESSERE SI DARÀ E RIEMPIRÀ CIASCUNO CON LA SUA PERFETTA E LIBERA ESSENZA
COSÌ SIA!



XXXII
PILASTRO DELLA FRATELLANZA


La FRATELLANZA dell’uomo proviene dal comprendere che proviene da UN SOLO NUCLEO, DA UN SOLO PADRE e che la Sua Paternità proietta, su ciascuno,la Sua Luce; poiCHÉ, per UNITÀ DI VITA, Essa fluisce dal nucleo centrale, bagnando ciascuno col Suo Agire.
La fraterna resa dell’uomo, ad un Servizio Impersonale,fà possibile che si ravvivino i legami di unione che il PADRE MADRE pose in ognuno, nel momento della Creazione.
FRATERNIZZARE È AFFRATELLARE IN UNIONE,
E PER QUESTA UNIONE LA LUCE FLUISCE E FLUISCE IN UN COSTANTE DARE.
Quando la Luce non fluisce è perché c’è una rottura nella relazione fraterna e questo causa disordini nel congiunto che costituisce il Corpo del TUTTO ESSERE; ossia la Fratellanza si è rotta. Per restituire questa Fratellanza, i legami fraterni che la uniscono, è necessario un Servizio Incondizionato, una resa incondizionata, poiCHÉ è necessario restituire questi legami invisibili alla loro posizione iniziale.
Il Pilastro della FRATERNITÀ dovrà avocarSi a ristabilire in SÉ questo Ordine rotto, e proiettarlo sul congiunto,UNENDO, CONNETTENDO NUOVAMENTE, cellula per cellula, membro per membro, restituendo a ciascuno la sua funzione.
Questa restaurazione farà sì che l’uomo guardi l’altro come suo fratello e, fianco a fianco, lotti per il ripristino della FRATELLANZA UNIVERSALE.
Questo Pilastro dovrà restituire, nel congiunto Monumento,ciò che ora è rotto. Dovrà ristabilire questi legami che hanno ceduto alla forza oscura eche si sono sciolti . È come montare, membro per membro, una grande struttura.
Questo Pilastro deve comprendere che all’essere restituiti questi legami,ogni membro assumerà la sua funzione specifica,senza lotta dentro di SÉ, poiCHÉ si stabilirà la vera Fratellanza dell’Uomo. restituire questi legami è fraternizzare in ogni vita, è restituire la sua funzione ad ogni parte, è tornare a camminare fianco a fianco, affinché la Luce fluisca senza senza ostacoli; è ottenere che la Terra senta la Presenza UNITA in sé e, già sradicata tutta la separatezza, la Luce fluisca attraverso di lei, come in un Principio era.
La funzione di questo Pilastro è vivificare questa bella Luce in SÉ e versarla,cosciente che soltanto SOLO L’AMORE PUÒ UNIRE,CON LEGAMI INVISIBILI, OGNI PARTE DELLA VITA, E CO QUESTA BASE ATTUARE AFFINCHÉ LA PRESENZA PADRE-MADRE RISTABILIRE QUESTI LEGAMI CHE SI SONO ROTTI E AFFINCHÉ LA LUCE FLUISCA SENZA TAGLI.
CELLULA A CELLULA,
MEMBRO A MEMBRO,
CORPO A CORPO,
UOMO A UOMO,
ESSERE A ESSERE.
CHE LA FRAGRANTE ESSENZA DELL’AMORE FLUISCA IN TUTTA LA VITA COME BALSAMO DI LUCE.
PERCHÉ FINALMENTE LA LUCE SIA SULLA TERRA;
AFFINCHÉ L’AFRICA ESPRIMA IL SUO ESSERE,
AFFINCHÉ MANIFESTI LA SUA PROPRIA BELLA LUCE, questo Pilastro deve coscientizzare la Sua resa e versarSi in ogni azione, come la Presenza Fraterna, come la FRATELLANZA del TUTTO ESSERE sull’AFRICA,sulla Terra.
PERCHÉ LA LUCE SIA E FLUISCA SENZA OSTACOLI,
E LA FRATELLANZA DELL’UOMO SIA,
LA FRATERNA ESSENZA DEL TUTTO ESSERE
FLUIRÀ ATTRAVERSO QUESTO PILASTRO,
BAGNANDO IL CONGIUNTO NEL SUO AGIRE.
PER LA FRATELLANZA DELL’UOMO,
SIA UN FRATERNO ABBRACCIO DELL’ESSERE
A TUTTA LA VITA,
COSÌ SIA!




XXXIII
PILASTRO DELL’UGUAGLIANZA


L’UGUAGLIANZA UNISCE, CON LEGAMI INVISIBILI, LA VITA, e per provenienza comune, L’UOMO SORGE ALLA VITA COME CANALIZZATORE DELLA LUCE.
L’UGUAGLIANZA che il TUTTO ESSERE manifesta in ogni cellula s ei espande ad ogni organo, con la radiante Luce dell’ESSERE.
L’UGUAGLIANZA ROMPE LE BARRIERE E LA SEPARATEZZA, DISTRUGGE CIÒ CHE NON È E IMPIANTA LA LUCE DEL TUTTO ESSERE.
L’UGUAGLIANZA UNIFICA, RESTITUISCE IN OGNI ESSERE LA LUCE GLORIOSACHE LA VITA PLASMÒ NELL’ISTANTE DELLA SUA CREAZIONE:
LA LUCE GLORIOSA DELL’ESSERE, SENZA SFUMATURE, SENZA COLORE.
L’UGUAGLIANZA ROMPE LE BARRIERE CHE L’illusione ha seminato, come zizzania nella Perfetta Luce dell’ESSERE.
Manifestare l’uguaglianza È spezzare le catene che la mente illusoria ha posto sulla Vita; è demolire codici, credenze, razze e colore; è vincere l’oscurità, poiCHÉ L’UOMO CAMMINERÀ UN SOLO SENTIERO E VIVRÀ BAGNATO DALLA LUCE DEL TUTTO ESSERE, senza tinte senza colore.
L’UGUAGLIANZA È UNITÀ e gli aspetti esterni scompaiono dinanzi alla Luce.
Questo Pilastro Si avocherà a seminare in SÉ questa bella Luce e a sentire come ogni parte di SÉ si unifica e integra come un solo fuoco di Luce; si unifica dinanzi alla Sua azione e si dà come un solido bastione al Servizio della Vita, alla manifestazione della Gloriosa PRESENZA TUTTA LUCE DELL’ESSERE.
Questo Pilastro verserà sul congiunto la Sua propria vivificata Luce, poiCHÉ dovrà funzionare come una cellula che irradia verso le altre, manifestando il PADRE-MADRE nel suo agire. Eguagliare ogni parte in SÉ, connetterla nella sua totalità, alla manifestazione del Monumento.
SOLO CON L’AGIRE COSCIENTE CHE LA LUCE È PURA E PERFETTA, CHE È UNA E CHE OGNI ESSERE È STATO CREATO A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL TUTTO ESSERE.
Versare la Luce dell’UGUAGLIANZA, in ciascuno, è rompere con la separatezza che soggiace in ogni ente, poiCHÉ soltanto questo ha portato l’uomo agli oscuri abissi in cui l’Essere Si soffoca..
La Luce dell’UGUAGLIANZA fluirà da questo Pilastro a tutta la terra e specialmente all’AFRICA, poiCHÉ lì giace la maggior fonte di Luce oscura; poiCHÉ lì l’uomo ha versato tutta la sua immondizia imponendo la barriera del colore e delle credenze. Su questo nucleo deve versarsi, con la cosciente resa di sapere che SIAMO FIGLI DELLA LUCE, senza tinte nÈ sfumature, e che C’E SOLAMENTE UNA SOLA LEGGE:
AMORE.
e che questa è prodigata dalla PRESENZA PADRE-MADRE, senza distinzione di classe o di colore.
Questo Pilastro deve coscientizzare che l’illusoria separatezza disappare con l’Amore ad OGNI VITA e che questa è la FONTE PRIMA DELLA LUCE.
La sua resa incondizionata, la sua manifestazione dell’UNITÀ, la sua disposizione a promulgare il vero Codice di Condotta,basato nella Medesima Origine, nella Medesima Matrice, nella Medesima Fonte di Vita, farà che l’UGUAGLIANZA conquisti il nucleo oscuro che circonda l’AFRICA, nella sua illusoria prigione.
Quando sulla Terra l’UGUAGLIANZA SARÀ, la Luce Gloriosa del TUTTO ESSERE sarà l’UNICA MANIFESTAZIONE DELLA VITA e nessuno contemplerà colore, nÈ credenze, ma bensì la Bella e Pura Luce del TUTTO ESSERE.
AffinCHÉ questo momento arrivi, l’uomo deve coscientizzare che SOLAMENTE LA LUCE È LA MATRICE E CHE IL COLORE È APPARENTE, poiCHÉ
LA LUCE DELL’ESSERE FLUISCE SENZA SFUMATURA ATTRAVERSO
.DI LUI.
PERCHÉ QUESTA REALTÀ SIA E LA TERRA INCROCI IL SENTIERO DELLA SUA LIBERTÀ,
LA LUCE DELL’ESSERE SI RENDERÀ ATTRAVERSO QUESTO PILASTRO,
COME MANIFESTAZIONE DI AMORE A TUTTA LA VITA,
COME MANIFESTAZIONE DI UNITÀ
DI UGUAGLIANZA.PERCHÉ LA LUCE DELL’ESSERE SIA,
AMEN!
Con la canalizzazione di ciascuna delle funzioni dei Pilastri, si copre-in parte-la specificazione sul funzionamento del Monumento.
L’integrazione dei Suoi Membri sarà graduale,però già costituito, germoglierà da Lui il Proprio PADRE-MADRE in Azione, poiCHÉ solo nell’UNITÀ si farà possibile che la Manifestazione Sia.
Il costituirsi come corpo solido renderà possibile che la pietra della Sua costituzione sia posta su di un solido Pilastro.
La Volontà dell’UNO, nel Suo Agire, coprirà ogni passo dato nel Suo Nome, poiCHÉ non dovete dimenticare che ognuno è stato riunito per manifestare il TUTTO ESSERE attraverso di SÉ.
LA PAROLA CHIAVE “UNITA”’ LI MANTERRÀ CENTRATI NEL LORO PROPOSITO; non possono disgregarsi poiCHÉ ognuno deve considerarsi come un bastione di LUCE , fortificando Questo che il Monumento sarà.
La Gloria bagnerà di nuovo la Terra,con ogni resa Incondizionata e Divina di ogni Pilastro, poiCHÉ da esso dipende che non si trattenga in semplici atti preparativi, bensì che si manifesti ciò che ciascuno si è disposto a fare.
Il Monumento reggerà sull’UNITÀ, e in base a ciò si darà come un solido corpo,poiCHÉ ormai i suoi membri non potranno separarsi in antagonismi.
Se fosse necessario rimuovere qualche pezzo, questo sarà coperto con l’agire del congiunto, poiCHÉ terrà autonomia propria per incrociare il Sentiero, unito dalla Luce dell’ESSERE, che lo alimenta.
SARETE FIGLI DELLA LUCE CHE PORTERANNO LA LUCE AD OGNI PARTE DELLA TERRA, però, ALIMENTATI DAL NUCLEO PADRE-MADRE, CHE VI HA DATO VITA.
I VOSTRI LEGAMI SARANNO TANTO FORTI CHE NIENTE NÈ NESSUNO POTRÀ SEPARARVI, PER QUANTO LONTANI SIATE.
Per questo, al chiedere a ciascuno l’istituzione del Monumento nel suo Essere, È ISTITUIRE UN MOMEM.
LA LUCE DELLA VERITÀ VI SOSTERRÀ UNITI PER LEGAMI INVISIBILI, poiCHÉ, CIASCUNO SARÀ PORTATORE DELLA GLORIOSA LUCE DI “UNIXITRON”.
A LUI DARETE VITA IN OGNI AZIONE.
SOTTO IL SUO ESSERE SARETE COPERTI E MANTENUTI
COME CORPO UNITÀ.
PER OGNI VOSTRA CAPACITÀ DI SERVIRE, SIETE STATI SCELTI, MANIFESTANDO CIASCUNO UNA BELLA QUALITÀ DEL PADRE-MADRE, CHE PERÒ-IN VERITÀ-ÈLA BELLA LUCE DEL TUTTO ESSERE.
IN FUNZIONE DELL’UNITÀ
NON SIETE PIÙ CHE LUCE,
SOLO LUCE!
UNIXITRON IN MANIFESTAZIONE
ATTRAVERSO CIASCUNO.
PER L’ISTITUZIONE DEL REGNO DELLA LUCE SULLA TERRA.
COSÌ SIA!
UNIXITRON.
DEDICATO ALLA LIBERAZIONE DEL PIANETA,
PER LA CAUSA DELL’ELEVAZIONE DELLA
MASSA ETERICA E LA ROTTURA DELLE CATENE
OSCURE CHE LA SOFFOCANO.
SERVIZIO IMPERSONALE PER AMORE ALLA
RAZZA NERA.
LA LUCE SORGE NELL’ATTO DEL DARE.
DARE È AMORE, INTEGRITÀ AL TUTTO ESSERE.
DALLA SUA LUCE, IN CONCORDANZA AL SERVIZIO DI LIBERAZIONE;
OGNI VALORE IN AZIONE NASCE NELL’ATTO DI SERVIRE.
OGNI VALORE IN AZIONE NASCE NELL’ATTO DI SERVIRE.
OGNI VALORE NELLA MATERIA ÈVUOTO NELL’ESSERE.
VALORE È PESO IN AMORE,
COMPENSO IN AMORE, SERVIZIO IN AMORE,
LUCE UNA NEL DARSI PER AMORE.
TOGLIERE I VELI. ENERGETIZZARE LA
FORZA SOGGIACENTE IN OGNI PAGINA
TRASCRITTA.
ORDINE DI AMORE SUL PIANETA.
DIFFUSIONE DELLA LUCE.
OPPORTUNITÀ DI ELEVARE LA CROCE.
FORZA DI LIBERAZIONE.
ONDA LUMINOSA VERSO OGNI PARTE
INTRAPPOLATA NEL PIANETA.
PER L’AMORE DIMORA,PER L’AMORE
FÀ, PERL’AMORE È.
NELLA QUANTIFICAZIONE DELLA LUCE,
L’AMORE IMPRIME UN SIGILLO DI PERFEZIONE.

              IN ORDINE,

                        LUCE,

                                  AMORE.