Banco dell' Amore 1stesura






Banco dell' Amore

.

.

.

.

.

.

.

Il maggior bene possibile,

per la massima quantità di persone possibili,

per il maggior tempo possibile.

.

.

.

.

.

.

.

Universal

Love Bank

Foundation

.

.

.

.

.

.

.

Il SIGNORE dell'AMORE è l'unico ESSERE disponibile e disposto, per qualsiasi persona, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, è l'unica via costante e permanente, incondizionata, senza cambio da che il mondo è mondo e per sempre.

L'AMORE è il suo Atto Illimitato, come EGLI.

.

.

.

.

.

.

.

L'unica moneta che arricchisce

è l' "AMORE".

.

.

.

.

.

.

.

.L'unica moneta che Bilancia,

l'unica moneta che Salva,

l'unica moneta che Aziona,

è l' "AMORE".

.

.

.

.

.

.

.

L'unica moneta che Voliziona,

l'unica moneta che Impersonalizza,

l'unica moneta che Redime,

l'unica moneta che Rievoluziona,

l'unica moneta che Vibraziona,

l'unica moneta che Libera,

l'uniica moneta che Fraternizza,

è l' "AMORE".

.

.

.

.

.

.

.

L'unica moneta che Appaga,

l'unica moneta che Chiarisce,

l'unica moneta che Purifica,

l'unica moneta che Verifica,

l'unica moneta che Unisce,

l'unica moneta che Abbellisce,

l'unica moneta che Compie,

l'unica moneta che Illummina,

l'unica moneta che Costruisce,

l'unica moneta che Trascende,

è l' "AMORE".

.

.

.

.

.

.

.

L'unica moneta che Serve,

l'unica moneta che Uguaglia,

l'unica moneta che Comprende,

l'unica moneta che Rafforza,

l'unica moneta che Persuade,

l'unica moneta che Ama,

l'unica moneta che Ordina,

l'unica moneta che Armonizza,

l'unica moneta che Mescola,

l'unica moneta che Realizza,

l'unica moneta che Conforta,

l'unica moneta che Libera,

è l' "AMORE".

.

.

.

.

.

.

.

L'unica moneta che Giudica,

l'unica moneta che Cura,

l'unica moneta che Intende,

l'unica moneta che Trasmuta,

l'unica moneta che Unisce,

l'unica moneta che Caritatizza,

l'unica moneta che Ultima,

l'unica moneta che Concentra,

l'unica moneta che Glorifica,

l'unica moneta che Decide,

l'unica moneta che Inizia,

l'unica moneta che Ispira,

l'unica moneta che Arrende,

l'unica moneta che Culmina,

l'unica moneta che Consacra,

l'unica moneta che Eleva,

è l' "AMORE".

.

.

.

.

.

.

.

LA MONETA

UNIVERSALE

E'

l’AMORE

.

.

.

.

.

.

.

"SOLO L'AMORE TRINITIZZA"

.

.

.

.

.

.

.

L'ESSERE nasce nell'AMORE

ed

"IO SONO"

.

.

.

.

.

.

.

L'ESSERE nasce in ME

ed

"IO SONO"

.

.

.

.

.

.

.

"IO SONO" l'AMORE

ed

"IO SONO"

.

.

.

.

.

.

.

"IO SONO" TU

ed

"IO SONO"

.

.

.

.

.

.

.

L'Amore sei Tu

ed

"IO SONO"

.

.

.

.

.

.

.

Tu ed Io nell'AMORE

ed

"IO SONO"

.

.

.

.

.

.

.

"IO SONO" l'Amore del Padre

ed

"IO SONO"

.

.

.

.

.

.

.

AMA

IL TUO PROSSIMO

COME

TE

STESSO

.

.

.

.

.

.

.

Accetto Questo Libretto con Coscienza e Responsabilità,

da Ora e per Sempre ogni mio Atto, Espressione e

Comunicazione sarà retta dalle leggi dell'AMORE, con l'AMORE vivrò e darò vita, dall'AMORE sarò illuminato ed illuminerò, perchè l'Umanità, il Pianeta e l'Universo ritornino nell'Equilibrio Retto

DALL'AMORE.

.

.

.

.

.

.

.

Versamenti in AMORE:

.

.

.

.

.

.

.

Che sarebbe di noi senza l'esistenza del Signore

dell'AMORE? E di me?

.

.

.

.

.

.

.

Ama te stesso come Ami il tuo prossimo.

.

.

.

.

.

.

.

Vedi sempre nel tuo prossimo il Signore che vive in lui.

.

.

.

.

.

.

.

Ama il tuo prossimo come il suo Dio lo Ama.

.

.

.

.

.

.

.

Per l'AMORE che sono e che sempre sarò ti Amo e ti Amerò per sempre e per sempre per la costante elevazione dell'unico ESSERE che SIAMO.

.

.

.

.

.

.

.

Sii la luce della liberazione che si alimenta ad ogni

inspirazione dell'alito divino, unendoti a me e all'Uno nell'Unico ESSERE che Siamo. Io Sono la Liberazione, il Liberatore, il Liberato.

.

.

.

.

.

.

.

L'AMORE Mio, l'AMORE Tuo, l'AMORE secondo Me, l'AMORE secondo Te, l'Unico vero Amore è quello che ci permette di guardarci negli occhi e sentire che siamo uguali=totale accettazione della diversità che siamo come unica e molteplice espressione dell'AMORE del Padre UNIVERSALE.

.

.

.

.

.

.

.

Ed ora aggiungi il tuo versamento e questo conto del Banco Universale dell’Amore crescera’ all’Infinito: