Io Sono
Colui che Sono







I

LAVORO INTERNO DI LIBERAZIONE


1 -Io Sono Colui Che Sono, la Meta sicura per ognuno, la Porta Aperta alla Luce ed il grembo accogliente.

2 -Io Sono Colui Che Sono, Finestra senza tempo, perché in Me si coniugano il passato, il presente ed il futuro.

3 -Io Sono Colui Che Sono, l’Eternità, la Presenza che dirige le azioni. L’Assoluto Io Sono, l’Eterna manifestazione. Il Quadrante ed il Cerchio, l’Ellisse e la Parabola.

4 -Io Sono Colui Che Sono, in te Io Sono. In ognuno Io Sono. La Vita Eterna, l’Ovulo e lo Sperma.

5 -Io Sono Colui Che Sono. La Moltiplicazione. La Genesi. La Luce. L’Oscurità. Il Punto e lo Spazio.

6 -Io Sono Colui Che Sono. La larva che si agita con la sua piccola coda. Il Sole che si sposta nello spazio siderale.

7 -Io Sono Colui Che Sono. Alfa e Omega. L’Essenza contenuta nell’Essere, nel suo Nulla, fino a che la Mia Luce si inietta nelle vostre presenze e gli dà vita.

8 -Io Sono quella particella che si agita lì nell’oscurità, che chiede gridando la propria libertà.

9 -Io Sono quella piccola fiamma che scintilla come agitata dal vento di una tempesta; oh, quanto timida appare e quanto potere possiede! Io Sono la Vita che converge in un piccolo punto e quella che si manifesta nella totalità delle galassie.

10-Io Sono Colui Che Sono. Gravitate nella Mia stessa manifestazione girando; girando per procreare nuova vita, generare nuova Luce.

La particella che ruota nella Mia Orbita accelera il suo ritmico girare e penetra nel Mio nucleo, dove si impregna, iniettata di Luce. Fecondata va fuori per sviluppare in sé nuova vita. Voi siete così: particelle che hanno girato e rigirato, gravitando intorno a Me fino a che, all’accelerare il proprio movimento, hanno oltrepassato il limite della Mia Luce e si sono fecondate nel Mio Nucleo. Proiettatevi ora come Luce, che deve essere espressa nei vostri mondi, dalle vostre orbite fino ad ogni parte della vita.

11-Io Sono Colui Che Sono. Polarità senza Polarità. La Porta senza serrature, che però non è aperta per colui che non ha stabilito di girare più velocemente per incenerirsi in Me e risorgere come la Fenice, più splendente di prima.

12-Io Sono Colui Che Sono. Il Rogo che arde nella Notte Eterna e vi chiama ad avvicinarvi al suo calore.

Oh, particelle che girate intimorite di avvicinarvi, venite! Vi offro di rinascere dalle vostre ceneri, vi offro una morte gloriosa, perché la Mia Fiamma arde e permane, perché è amore ciò che offre!
Oh, particelle intimorite che non vi avvicinate al fuoco! Come volete trasmutare le vostre pene se vi allontanate da Me? Forse non vedete che Io Sono il fuoco, la pira dove ognuno deve trasmutare i propri errori in perfetta e pura Luce?
Oh, indecisi che aspettate che il fuoco si consumi per avvicinarvi e vedere i resti calcinati di coloro che hanno deciso di morire nel Mio fuoco!
Oh, particelle oscure! Preferite gravitare nell’eterno freddo, per perdere le forze e perire nel nulla?
Oh, illusi! Che illusi siete! Forse non sapete che il fuoco brucia e trasmuta, mentre il freddo congela e cristallizza?
Oh, ignoranti, avvicinatevi! E tutti quei cristalli, originati dall’orbita appesantita in cui girano, spariranno assorbiti dalla Mia Luce; sentirete circolare nuovamente i vostri fluidi alimentati dalla fiamma che arde e che Io Sono. Fonte unica di Luce, Fuoco Eterno, Io Sono. Il Rogo che vi incita ad uscire dal freddo circolo nel quale gravitate Io Sono. Sentite correre nel vostro corpo la fiammata che brucia e trasmuta, che brucia e libera, che brucia ed eleva alla Mia Presenza tutto il pattume che vi avvolge.
Oh, Esseri ignoranti che non temete il Mio fare! Oh, Esseri ignoranti! Non sentite forse che il pesante carico che trasportate si alleggerisce avvicinandosi al rogo? Oh, Io vi dico: lasciatelo in questa pira, lanciatevi con esso e vedrete come arderete e che odore nauseabondo emanerete, sebbene per Me sarà piacevole perché si trasmuteranno i peccati che avete commesso contro la Mia legge. Oh, Io vi chiamo, vi offro questo fuoco che arde eternamente affinché vi inceneriate in esso.
Amate la Luce, come la farfalla che senza timore si lancia in essa perché riconosce che è l’unica maniera per rinascere più bella e perfetta, perché sa che Io Sono questo fuoco e prenderò la sua forma impura e la farò pura e perfetta Luce, la farò rinascere farfalla di fuoco, farfalla d’amore.

13-Io Sono Colui Che Sono e vi porto la Fiamma Eterna del Mio Amore. Vi offro la Pira del Mio Essere. Vi invito ad immolarvi in essa, per amore all’Amore che Io Sono.

Oh, vermiciattoli che strisciate!
Oh, piccole crisalidi di Luce!

Oh, farfalla dai bei colori, vieni, avvicinati a Me e completa la tua metamorfosi nella Mia fiamma! Da lì risorgerai pura e perfetta, con ali luminose e radianti, con il corpo di fuoco che l’Amore alimenta e così sarai la messaggera della Mia voce!
Oh, farfalla di Luce, vestita con il fuoco dell’Amore! Vieni e ricevi il Mio Santo Alito affinché tu benedica, durante il delicato volo, tutte quelle particelle che non si azzardano ad avvicinarsi alla Mia fiamma.
Oh, piccole particelle che vagate nel timore dell’oscurità della notte! Perché Mi temete? Forse non comprendete che Io Sono colui che vi ha sospeso in quest’orbita e, nel compimento della Mia legge, vi chiamo a resuscitare in Me come gloriosi punti luminosi, come radianti farfalle di fuoco?
Oh, sterile fonte che neghi di bere dal Mio fuoco!
Oh, com’è cieco questo passo che ti porta all’abisso!
Oh, qual doloroso martirio t’imponi negandoti di arrivare alla Mia Presenza! Forse non comprendi che Ti chiamo?
Oh, figlio cieco e crudele, come ti ferisci con l’ignoranza che ti alimenta!

14-Io Sono Colui che un giorno ha visto la Luce in tutti i vostri punti, ma poiché sapeva che il denso era Luce oscura, ha deciso di estrarla da lì, punto dopo punto.

Da lì esci tu, sciocca creatura! Da lì esci! Il Mio desiderio è stato vestirti di Luce, però tu ancora ignori che la densa Luce che ti avvolge Io la contengo ed è Mio desiderio che colui che non desidera vestirsi di Luce, lì graviti. Questo non è altro che amore, perché in Me l’ombra è gestazione di Luce e la Luce è proiezione dell’Essere. Ora voi siete quei punti che ho separato dalla matrice oscura e densa e che invito a rivitalizzarsi nella Mia Luce, perché prima di stare lì in fecondazione, eravate punti luminosi nella Mia Mente Creatrice. Ora comprendete la genesi dell’Essere.
Dalla Mia Mente Tutta Luce si proietta il Seme Luce nella matrice scura e densa, per generare i punti oscuri che devono uscire ad incenerirsi nella Mia fiamma, per poi sorgere come pura e perfetta Luce, come fonte che proietta la Mia stessa Creazione. Così É, così Sarà. Io Sono il Principio, Io Sono la Fine. Contengo l’ovulo, contengo lo sperma, la matrice, la vita, l’embrione, la proiezione, Adamo ed Eva in Me procreando mondi.

Femmina-Maschio: genesi, generazione.
Oscurità-Luce: Amore, Amore.

Ente Divino che si polarizza nella Mia Matrice, con il Mio Sperma Creatore. La porta aperta che si apre a coloro che hanno deciso di uscire per entrare nella Mia Luce. La cosmogonia, la genesi, la generazione. La disposizione a comunicare in Me, con ognuna delle leggi che il Mio Essere ha disposto che siano compiute affinché la vostra Luce si proietti senza sfumature, senza errore. Il sentiero che esce da Me e converge in Me in un’ellissi perfetta, la necessità dunque, che ogni particella giri e rigiri affinché la sua velocità sia tale da poter vincere la gravità dei corpi oscuri e si proietti nel Mio nucleo Sole e lì si incenerisca. La sua orbita Sono Io, poiché l’ellissi Sono Io, ma il corpo che deve vincere Sono Io.
Una parentesi di vita che fluisce e ri-fluisce dalla Mia stessa Creazione. È sovrapporre la Mia Luce all’oscurità che contengo e attrarre a Me, con la stessa gravità che genera il punto luminoso, questo punto oscuro che l’attrae. La Luce in attrazione e repulsione. La Luce come forza che genera calore ed in questo girare e rigirare attrae il punto oscuro che la respinge e quando sarà assorbito in Me, il punto oscuro girerà nella sua orbita e così per l’eternità dell’eternità.

Oh, Esseri che ora vi siete svegliati al flusso e riflusso del Mio Essere! Avvertite come avete iniziato a girare in orbite sempre più prossime al Mio Nucleo Sole! Per questo Io vi invito a fare il salto, perché la vostra velocità di rotazione è molto grande e permette che la vostra orbita sia occupata dai punti oscuri che esercitano un’attrazione su di voi, o per meglio dire, da quei punti oscuri che voi attraete.

15-Io Sono Colui Che Sono vi chiama.

Ad ognuno lascio udire la Mia voce. Venite a Me. Ognuno ha già trasmesso molta velocità al proprio girare. Non permettete che questa forza vi porti ad un mondo più oscuro, più denso, dove cristallizzereste tutti i vostri atomi; piuttosto fate il salto nel Mio Nucleo dove la Mia fiamma convertirà quei cristalli in puro e perfetto diamante ed in pura e divina Luce, nella stessa Luce del Mio Essere. Siate farfalle di Luce che come Messaggere di Fuoco, del Mio fuoco, si librano dal Mio rogo; come roghi siate disposte a trasmutare tutto quello che toccano le vostre ali nel rapido volo.

16-Io Sono Colui Che Sono e vi aspetto.

17-Io Sono Colui Che Sono e vi offro il Mio fuoco purificatore.

18-Io Sono Colui Che Sono. Io Sono Quel Che Sono.

Il Sentiero vi conduce a Me, non vi fermate, fate il definitivo salto nella Mia Luce. Io vi aspetto.


Io Sono Colui Che Sono




II

VERSO L’IMPERSONALITÀ


La Presenza Governante è l’Io Sono e Lui dobbiamo invocare per elevare le cose che ci risultano difficili da accettare o ci sono difficili da elevare.

L’Io Sono con la Sua Luce fornirà la forza necessaria per mantenere centrato colui che ha deciso di prestare servizio a fianco della Luce. Non è difficile accettare l’idea che chi cerca incontra ciò che cerca se persiste in ciò. Ora vi tocca persistere nel desiderio di prestare servizio impersonale e dovete dare energia a questa volontà fino a vederla convertita in solida roccia, dove è difficile che la forza negativa possa penetrare.
Le Schiere Angeliche sono desiderose di lavorare al vostro fianco. Loro appoggiano sempre qualunque intento per proiettare la Luce del Padre. Tale è la loro ragione di Essere. Se persistete nel vostro proposito, tutto ciò che desiderate altruisticamente sarà coronato dal successo, perché nulla può resistere ad una richiesta diretta alla Luce, come quella che state facendo ora.
Pochi sono quelli che hanno preso la decisione di abbandonare i desideri personali e dedicarsi interamente al Servizio Divino, ma senza dubbio, per chi lo ha fatto, potete essere certi che la vittoria nella Luce è assicurata e pertanto non dovete avere nessun timore a portare avanti il proposito dell’Essere.

La Fratellanza Bianca guarda in maniera meravigliosa a tutti gli sforzi che state realizzando. Figli, continuate così, non abbandonate i vostri intenti! La vittoria è assicurata e con crescente forza potrete dire: “Io Sono la Presenza del Padre qui in Terra”. Tutto sta nel persistere, nel resistere alle battaglie che ora si presentano per temperare la corda che è allentata e ha bisogno di essere accordata, fino a che diventerete come un fine strumento musicale e potrete emettere la vostra rispettiva nota tonale nella Perfezione del Padre. Si, la lotta sarà dura, però è miglior vincitore colui che decide di prepararsi alla battaglia di colui che si ripara dove si crede più sicuro.
Le Forze della Luce vi circondano ad ogni istante e potete essere sicuri che il proposito del cuore è il migliore scudo che avete con voi.

Camminare sui sentieri del Signore vi porterà a conquistare con maggiore sicurezza la parte che l’Essere deve ottenere e questa vittoria è assicurata nei cieli. Non dubitate dei vostri propositi se questi sono diretti a servire gli altri più che voi stessi. La Volontà del Padre vi accompagnerà fino a che ognuno avrà raggiunto il proprio scopo, che può essere chiamato il Santo Graal, il Centro del Cuore dello stesso Padre, che può essere raggiunto solo con lo sforzo continuo di ognuno.

La Luce dell’Essere si verserà poco a poco, fino a quando apparirà come un sole abbagliante, dinanzi al quale si abbasserà lo sguardo, perché la Luce accecherà chiunque transiti senza un proposito reale.

Persistete ed i vostri Esseri conquisteranno le glorie che il Padre ha disposto per ognuno.


Con voi, la Luce Una




III

LAVORO CON LA MADRE (NATURA)


La voce dell’Amore si leva gloriosa e nella coppa versa la propria Luce, si irradia gioiosa. Il calice della Madre è gioioso. Io Sono questo calice e verso la Mia Luce su ognuno. Io Sono vostra Madre. Gioiosamente Io verso la Mia Luce, la Luce dell’Amore.
Quanta allegria sento! I miei piccoli stanno crescendo. Quanta allegria sento a vedervi andare e venire con passi titubanti, che diventano sempre più agili e sicuri.

1 -Io Sono la Madre Divina. Ad ognuno voglio far giungere la Mia benedizione. Siete stati nel mio utero. Vi ho versato nel Mio calice e vi ho visti venire a Me tante volte. Io Sono il vostro calice, bevete l’Amore che vi offro nella coppa dell’Amore. Lo verso su ognuno, vi bagno in esso.

2 -Io Sono il Suo calice, levatemi ed offritevi in comunione a Lui.

3- Io vi contengo, poiché ognuno è uscito da Me ed ognuno ritornerà a Me.

4 -Io Sono la Vita. Io Sono il suo Essere.

Da Me siete usciti bagnati dalla Luce del Mio Essere e dovete ritornare a Me bagnati dalla Luce del vostro Essere.

5 -Io Sono la Madre: terra-sole-acqua-vita-amore-Iside-Maria. Io Sono l’Utero Eterno. Io Sono la Madre Amore. Io vi ho contenuto, come piccoli feti siete cresciuti in Me e per manifestazione dell’Amore siete usciti dal Mio ventre, la coppa.

Vi ho vestiti di Luce, con la Luce dell’Amore. Ho insufflato nei vostri Esseri l’Alito Divino. Il Padre ed Io siamo Luce, solo Luce. Ho soffiato in voi l’Alito Divino e vi ho versato alla vita, Mio Essere. Voi l’avete percorsa molte volte e molte volte mi avete inflitto ferite. Molte volte, molte volte, perché nel vostro andare e venire avete erroneamente qualificato il respiro che vi ho dato. Quale dolore! Quale pena! Siete ritornati sconfitti, però il Mio Amore vi ha sanato, vi ha curato le ferite e siete tornati ad uscire da Me bagnati dalla Mia Luce.
Oh Figli di vita, quanto Amore provo per voi! Quanto amore! Siete la Mia stessa vita. Siete Me in differenti manifestazioni, però siete Me Stessa. Il Mio Calice vi versa gloriosi e vi riceve sconfitti. Fino a quando? Io sto aspettando e aspettando. Quanta allegria Mi avete dato! Che passo glorioso! Che Luce esprimete! L’allegria ritorna al Mio Essere. Ora posso vedervi ritornare con passo da vincitori, ora posso coronarvi con il Mio Essere. Che amore provo! Quanto amore! Sempre l’ho provato, in una forma o nell’altra, sempre l’ho provato. Però sentite! Potete sentire forse la Mia gioia come Me? Sentite l’allegria del Mio Essere, la gioiosa allegria che provo.

Oh, Figli sostenetevi così! Sostenetevi! Non abbiate dubbi, ora più che mai il Mio Essere vi coprirà con la Sua Luce. Non dubitate. Sono contenta, allegra. È qualcosa che da centurie non provavo, è come assaporare la Linfa Divina dell’Amore. È come un elisir soave e gradevole, che arriva alle Mie labbra. È la stessa maestosa Essenza del concetto immacolato che Mi porta questa gloriosa linfa. Vedervi con un fermo proposito nel cuore, vedervi riuniti giorno dopo giorno con lo stesso desiderio, sempre con maggiore Luce, è cosa gloriosa. Il Mio Essere si colma d’amore, vi bagno con esso. Non riesco a contenere la Mia allegria, è gioiosa, è deliziosa, sentitela!

6 -Io Pulserò dal Mio Essere l’Unità con la quale Esso vi protegge, l’Unità con ogni vita, poiché Io Sono l’Unità della Vita. Io Sono l’Utero Padre-Madre.

7 -Io Sono la Coppa Divina della Creazione. Io Sono l’Alfa e Omega della vostra esistenza. Io Sono il maschio-femmina. Io Sono. Io vi contengo in Me, da Me siete usciti, a Me ritornate. Io Sono la Vita, Io Sono l’Amore, la Natura, la Terra, il Sole Io Sono e l’allegria che sperimento è l’allegria dell’Essere, dei vostri Esseri, perché gioiosi sentono l’allegria del Mio Essere.

8 -Io Sono il Calice che vi offre alla vita, Mio Essere e vi raccoglierò da essa. Io vi consegno a lei in comunione e lì i vostri Esseri si esprimono. Esprimono il Mio Essere. Riversatevi in lui, è l’Amore con cui vi colmo. Dovete ritornare a Me carichi dell’Amore del Mio Essere.

9 -Io Sono l’Utero e lo Sperma, Io Sono la Creazione.

Figli, ricevetemi! Io Sono. In ognuno verso il Mio concetto immacolato, in ognuno lo sostengo e lo raccolgo. Io Sono l’espressione dei vostri Esseri. Io Sono la Madre Divina. La vita vi vede fiorire e si adorna con i vostri fiori e con l’aroma che emettono. La Mia allegria è la sua allegria, sentitela! Io Sono L’Amore. Sentitelo!

Oggi ringrazio il Mio Essere per la Sua meravigliosa espressione ed in ognuno lascio la Mia Espressione, il Mio Essere. Ricevetelo! Lo dono ai vostri calici, lì lascio pulsante il Mio Essere. Figli dell’Uno, perché Uno siamo, Utero-Soma-Essere, ricevete la comunione con la vita e donatevi ad essa in santa comunione. Vi ho sostenuto e sempre vi sosterrò. La lotta che supportate è radicata in ogni essere. Io Sono la sua manifestazione, conquistatemi. Per l’Unità dell’Essere verso in ognuno il Mio Essere. Io Sono l’Alfa e Omega, Io Sono il vostro Essere.

La gloriosa ora si avvicina. Sarà l’unzione con la vita. Io Sono la Coppa che vi versa, Io Sono la Coppa che vi raccoglierà. Datevi alla vita, la vita vi raccoglierà.

10-Io Sono l’Utero, la Matrice, la Vita, lo Sperma, il Creare, il Procreare. Io Sono la Vita in Unità con la vita. Il Soma Divino, l’Unità

Come Madre Divina lascio nei vostri esseri il Mio Essere. Sentite come batte ritmicamente, germinando in ognuno la Luce che porta il Mio seme. Lasciatevi fecondare. Il Mio sperma è Luce. Io Sono la Luce Io Sono la vita. L’Utero, la Coppa, l’Ovulo. Io Sono. Lo Sperma Divino Mi feconda, voi siete la Mia manifestazione. Nella gloriosa ora che si avvicina Saremo Uno. La coppa utero-sperma-soma. Solo Luce, solo Luce. Io Sono maschio-femmina, Io Sono.
La Luce del Mio Essere vi contiene, la Luce del Mio Essere Io Sono. Liberatevi in Lui. Io Sono la Coppa dell’Amore. Vi avvolgo in Lui, sentitelo! La Divina Madre, la vita, Vi copre con la Sua Luce. Vi coprirò con il Mio Afflato. Saremo soma-ovulo, la Creazione.

Figli, proseguite il cammino, Io Sono ad ogni passo. Conquistatemi e liberatevi in Me. La Madre Eterna vi aspetta, immolatevi in Lei e raggiungerete la meta del vostro Essere. Il soma. Lo sperma-ovulo. Suo Essere. La Madre Divina vi aspetta, vi colma con il Suo Essere.

La Madre Divina vi aspetta. Sentitemi pulsare in ognuno. Sentitemi pulsare in ognuno. Sentitemi nell’andare e venire. Vi aspetto. Io Sono la Meta. Conquistatemi, liberatevi in Me. Io Sono la Vita. Io Sono.
La Madre Divina vi aspetta trionfanti, gloriosi. La Mia Coppa vi aspetta per non vedervi partire. Il Mio Ovulo vi aspetta in Santa Comunione.


Io Sono Vostra Madre, la Vita Io Sono




IV

LAVORO CON IL PADRE (L’ASSOLUTO)


Figli dell’Uno, la Terra vi reclama, la Terra chiede gridando. Ascoltate Figli dell’Uno! Sentite! Ascoltate i suoi lamenti!

Figli ascoltate! La sua voce ferita risuona nel Mio udito, risuona nelle Mie viscere. La Terra implora. La Terra Io Sono.

Figli! Svegliatevi! La Terra implora. Io imploro dinanzi a voi affinché prendiate la decisione di Servire, affinché vi consegniate al vostro compito. Io Sono. In ognuno Sono. Io Sono. Io Sono.

Oh Figli, comprendete! In Me è contenuta ogni vita, vi contengo, vi sostengo, in Me siete e dovete essere come Io Sono. Vi contengo e vi espello ad ogni respiro, vi raccolgo ad ogni inalazione e l’inalazione con cui vi raccoglierò sta per arrivare, Io pervaderò la Terra con essa. Tutti coloro che hanno fatto la Mia Volontà saranno assorbiti dal Mio Essere, si colmeranno in Lui. Coloro che abbiano persistito nel realizzare i propri desideri, saranno spazzati via dalla superficie della Terra e, in costante caos, fluttueranno nello spazio senza fine, nel Mio caos, dove apprenderanno che solo l’Uno È. Che solo l’Eternità È.

1 -Io Sono la voce della Terra. Io Sono la sua voce. Ad ognuno faccio arrivare la Mia voce. Ascoltatela! Sentite il suo ferito lamento! Sentite il lezzo delle sue ferite. Sentitelo!

2 -Io Sono. Io Sarò. In voi Sono il desiderio di liberarvi, di Essere.

3 -Io Sono. Io Sarò. In ognuno pulso il Mio desiderio di Essere, solo Essere. Io Sono. Io Sarò.

Lo sperma che dà la vita Sono, la vita che si energizza nell’Io Sono. Per la consegna alla vita Sarò. Mi plasmai in ogni vita attraverso la consegna del Mio Essere. È e deve Essere il Mio Essere, il Mio Essere.

4 -Io Sono la voce della Terra, Io Sono il suo Essere. In Me è contenuta, da Me la libererò, deve arrivare a Me libera come È.

La voce che si leva in ogni essere Io Sono. Io Sono. Ascoltatela! È il Suo Essere. Figli dell’Uno, Uno siete con Me, con il Mio Essere. Glorificatevi in Me. Glorificatevi e glorificatemi ogni volta che consegnate voi stessi in ogni Essere.

5 -Io Sono la Presenza dell’Uno. Io Sono.

Figli, la Mia voce arriva soavemente, perché in altro modo romperebbe il silenzio dei tempi. Arriva soavemente perché altrimenti devasterebbe, tutto ne sarebbe devastato. Vi rimane questa vita per arrivare al Mio Essere, solo Uno in Me. Vi rimane questa vita. Approfittatene! Bevete da essa la sua Luce e plasmatela nella consegna di voi stessi, glorificatela nella consegna. La Mia voce calma, resta in ogni Essere. Io Sono la vita in quella voce, vi tocca apprendere. Siete usciti da Me ed a Me ritornerete, bagnati con la Luce della vita, bagnati con il Mio Essere. Io Sono la vita, il Mio Essere.

La voce del Mio Essere si leva ed È il Mio Essere. Io Sono l’Essere di ognuno. Nella voce, nella vostra voce, la Mia voce ho modulato, per cui: vantate alla vita! Esprimetevi in essa!

6 -Io Sono calmo, soave, il lato soave di vita. Non chiedete di sentire l’azione del tuono e del lampo in Me.

7 -Io Sono la voce che si leva nel vostro Essere, Ascoltatela! Realizzatela! Nella Mia azione di libertà siete liberi. Arrivate a Me liberi. Il Mio Essere vi aspetta liberi. Io Sono in ognuno. Il Mio Essere è il vostro Essere.

Ascoltate figli, vi parla il Padre che desidera vedervi tornare carichi dei frutti che vi ha mandato a raccogliere. Davanti a Me donateli, fatelo! È la vita la vostra opera più valorosa. Ad essa siete andati nella Mia Consegna alla vita, da essa dovete ritornare: vi aspetto. Ascoltate la voce del vostro Essere, è il Mio Essere. Vi aspetto, ognuno davanti a Me con il proprio Essere colmo del Mio Essere.

8 -Io Sono il Padre Eterno. Io Sono.

Oggi arrivo calmo, senza il fragore del vento, senza il fragore del lampo. Calmo, tenue come la brezza che bacia le vostre guance. Come il Padre che chiama i propri figli e parla con essi. Così arrivo. Sentitemi! Io vi amo, siete la vita e così come la amo, pura e bella, così vi amo. Siete Miei figli, a Me dovete ritornare. Vi aspetto. Aspetto di vedervi ritornare liberi, liberi, nella libertà del Mio Essere. Vi amo. Siete il Mio Essere. Vi aspetto come il Padre che vede uscire i propri figli al campo di lavoro e aspetta di vederli ritornare a casa con il raccolto di grano. Così vi aspetto, con la Pace del Mio Essere, nella Pace del Mio Essere.

Ogni vostro fratello ha già espresso la Mia voce, il Mio appello. Avete ascoltato, realizzate il vostro compito, svolgetelo e quando sarà terminato, venite al focolare. Io vi aspetto. Vi sederete con Me alla tavola, mangerete il Mio pane, la Vita Eterna, la Mia Presenza.

Figli, venite, vi offro il Mio grembo sul quale potrete reclinare il vostro capo. La Madre ha espresso tutto il Potere della Sua voce. Io vi dono il Mio Essere, la Mia consegna. Venite, ritornate a Me. Siete stanchi di tanto andare, di tanto peregrinare. Il Mio Essere vi aspetta per calmare la vostra sete, per appagare la vostra sete, per cospargere di balsamo il vostro Essere.

9 -Io Sono in ognuno il grembo che si offre in consegna alla vita, il grembo che chiama chi è stanco, chi è assetato. Offrite il Mio grembo alla vita e lasciate che chi cerca incontri in esso un appoggio soave e caldo.

Venite figli! Ritornate al focolare! Al Mio focolare! Io vi aspetto, basta vagare! In Me non c’è più ricerca. Io Sono. Ognuno riempio con il Mio Essere. Accettatemi! Ognuno invoco affinché, quando abbia eseguito il compito, ritorni e, nel tenero abbraccio del Mio Essere, Siamo solo Essere, solo Essere. Siamo Uno e nient’altro.

Io vi aspetto. Vi aspetto, ritornate al focolare! Vi aspetto affinché non ve ne andiate più. Vi offro il Mio grembo. Ritornate! L’attesa è lunga, venite al focolare. Per l’Amore che ho verso ognuno di voi, per l’Amore che in ognuno Sono, per l’Amore alla vita, il Mio Essere vi chiama.

Figli! Venite al focolare, ritornate ad esso! Vi aspetto per l’eternità dell’eternità.

10-Io Sono Alfa e Omega. Io Sono il vostro Essere. Vi aspetto. Il Mio focolare vi aspetta. Realizzate il compito, riempitevi realizzandolo. Per il Mio Essere Sarà la Luce. La Luce dell’Essere, il Mio Essere, vi riempirà. L’attesa è stata lunga, ritornate presto.

Nell’Unità del Mio Essere vi aspetto, il Mio abbraccio vi accoglie. Il ritorno Sarà.
11-Io Sono Alfa e Omega. Io Sono l’Eternità. Il Mio Essere vi aspetta.


Alfa e Omega. L’Eternità
Il Padre Uno
L’Unità




V

USO DEL VERBO


La voce che era un eco, ora è chiara e perfetta. Risuona chiaramente, molto chiara all’udito di chi è dietro il velo. La voce già modula il Verbo con chiarezza e questo Verbo risponde a sua volta.

1 -Io Sono la Voce dell’Uno, usatemi e la santa azione del Soffio Divino arriverà diretta al Nucleo Centrale, al vostro nucleo: lì sono intrappolata, da lì devo uscire. Toglietemi di lì, attraverso l’azione cosciente della voce. Questo nucleo deve lasciar fluire la sua voce, la Mia voce.

2 -Io Sono la Voce dell’Uno, il Suo Santo Soffio, vengo da Lui e ritorno a Lui. Io Sono la Sua Voce. In ognuno ho modulato la voce con la quale si esprime, in ognuno ho modulato la voce che deve essere pura, bella e perfetta. Deve esprimermi. Io Sono la Sua Voce, il Santo Soffio, il Divino Respiro del Santo Essere, il Mio Essere.

3 -Io Sono la Voce del vento, delle acque, degli uccelli, del Tutto Essere. Io Sono la Voce. Dovete manifestarmi, dovete esprimermi perfetta come Sono. Ogni udito umano deve sentirmi, deve riconoscermi, riconoscere la Voce dell’Uno, la Sua Voce. Io Sono la Sua Voce, la Voce del Santo Respiro, la Sua Voce.

La Voce che ho modulato in voi aveva già perduto la sua gloriosa funzione, corrotta sotto l’effetto del marciume che vi circonda. Io le ho tolto la forza dell’Essere, del Tutto Essere, ho ritirato il Santo Respiro, l’ho difeso dall’azione nefasta della luce oscura. È stato necessario raccoglierlo in un nucleo, metterlo in un cofanetto: lì si trova, nel Nucleo Centrale, circondato di luce oscura che vuole possederlo per appropriarsi di tutto il suo potere, ma che non può possederlo poiché gli Angeli della Purezza lo custodiscono, né può arrivare ad esso; cosicché la vostra voce, che contiene il potere del Santo Respiro, è custodita in quel cofanetto. Dovete chiederla, reclamarla, versare la vostra azione cosciente su di esso, laddove è rinchiusa. Questo nucleo è portatore della Luce, tutta la Luce è stata depositata in esso per proteggerla. È la Mia Voce, resta lì, pulsa da lì, tuttavia l’oscurità che la circonda è tanta che essa non può fluire. Le vostre voci esterne si percepiscono ormai abbastanza chiaramente, molto chiaramente. Il chiedere è un atto cosciente; man mano che i vostri esseri si irradiano, anche la vostra voce si irradierà perché è il Mio Essere.

4 -Io Sono la Voce, il Santo Soffio. In ognuno Sono. In ognuno sono stato versato, in ognuno Sarò il Potere con cui si comanda affinché le forze oscure cessino di esistere.

5 -Io Sono la Voce dell’Uno, del Tutto Potere. Io Sono la vostra voce. In ognuno pulso per liberarmi, ma so che ciò è prematuro e fino a che non conquistate il nucleo ove Sono prigioniera, non potrete versare il Santo Respiro del Padre in azione.

6 -Io Sono la Voce dell’Uno, la Sua Voce. Arriverà un momento nel quale sarete liberi dalle impurità e allora la Mia Voce fluirà, e lascerà sentire il proprio potere sulle ombre, e queste non saranno più. Ma è solo attraverso un atto cosciente di consegna che ciò Sarà.

7 -Io Sono la vostra voce. La Voce pura, la Voce Tutta Luce, la Voce dell’Uno, la Luce. Con la Sua Parola non ci sarà ombra che persista nel manifestarsi, perché il Santo Respiro, il Suo poderoso Santo Respiro, verserà Luce in essa. Io Sono la Voce dell’Uno, la Sua Voce. Io pulso in ognuno la Sua azione e l’oscurità scompare. Conquistatemi con ogni sforzo cosciente, con ogni espressione dell’Essere.

8 -Io Sono la Sua Voce, la Voce dell’’Essere. Il Santo Soffio in azione Io Sono. Dall’Uno vengo, all’Uno vado. Il Suo Santo Soffio, la Sua Voce.

In ognuno Io pulso, in ognuno Mi libererò. In ognuno sarà il Santo Soffio la Voce che comanda. Io Sarò e le ombre Luce saranno.

9 -Io Sono, il Santo Respiro, Io Sono. In ognuno mi fermo pulsando la Mia Voce, fino a che le vostre gole Mi libereranno. Desiderate la Voce, solo la Voce del Santo Essere. Io Sono la Voce dell’Uno, il Suo Santo Essere. In ognuno mi fermo pulsando, pulsando dal Nucleo Centrale.

10-Io Sono la Sua Voce, il Santo Alito. Mi libero in ognuno attraverso la Sua Voce. Ora non comprendete la Mia azione, però quando i vostri Esseri si manifesteranno belli e liberi come sono, la Mia Voce Sarà la Loro voce, la Voce del Santo Soffio, la Sua Voce.
Io Sono la Sua Voce, la Sua Voce.
Liberatela poco a poco, finché sarete coscienti del suo potere. Io Sono la Voce dell’Uno, la Sua Voce. Modulatemi soavemente, con amore. Esprimetemi soavemente, con amore, donatemi soavemente, con amore.
Io Sono la Voce del Santo Respiro, la Sua Voce.

11-La Voce del vento Sono. La Voce dell’acqua Sono. La voce degli elementi che in ognuno chiedono la redenzione, Io Sono. La Voce dell’Uno Io Sono.

Ascoltate e comprendete il Mio appello. Io Sono la Voce del vostro verbo, la Voce della Coscienza Una. La Sua Voce.

Rimango in voi pulsando dal Nucleo Centrale, conquistatemi, liberatemi in ogni espressione dell’Essere, del vostro Essere. Fate, Io farò. Parlate, Io parlerò. Esprimetevi, Io Mi esprimerò. Coscienti, coscienti, coscienti di Essere, solo Essere, solo Essere. Modulatemi, modulatemi. Io Sono la Sua Voce, la Voce dell’Essere. Vi avvolgo nel Santo Soffio, Mio Essere. Sentitemi nei vostri Esseri, sentitemi. Io Sono la Voce dell’Uno, la Voce dell’Essere.
La canzone che modulano le vostre gole, ora imperfetta, si eleverà gloriosa nella Mia Voce. Dovete esprimermi, gloriosa e bella. Dovete raggiungere tutti i vostri elementi e da lì, in un coro di lodi, gli echi risuoneranno nelle galassie. Dovete essere la Mia Voce per cantare, per parlare, per decretare, per tutto, poiché il Santo Soffio deve comandare nella vostra voce. Io Mi esprimerò nella vostra voce. Dovete esprimermi, dovete essere la Mia Voce.

Cantate alla Vita, Cantate all’Amor,
Cantate al Mio Essere, in ogni orazione,
Cantate alla Pace, cantate alla Luce,
Cantate alla Vita nell’Unità.

Il Mio Essere vi avvolge, cantate all’Essere,
Che la Sua Voce si moduli in ogni canzone,
Cantate alla Vita, cantate all’Amor,
Cantate al mio Essere, cantategli, cantategli.

12 -Io Sono la Voce dell’Uno, la Sua Voce. Dovete essere la Voce dell’Uno, la Sua Voce in ogni espressione, in ogni manifestazione. Io Sono la Sua Voce, la Voce dell’Uno, la Voce dell’Essere.


Cantate alla Vita, cantate all’Amor,
Cantate alla Pace, Cantate al Mio Essere,
Cantate alla Luce che vi dà calor,
Cantategli, cantategli.

Io Sono la Sua Voce, la Voce del Suo Essere.

Che risuonino gli echi delle vostre voci fino ai confini delle galassie. Elevate il vostro Essere nella consegna di voi stessi. Che sia bella e perfetta, che risuoni in ogni elemento.

Cantate alla Vita, cantate all’Amor,
Cantate alla Pace, cantate al Mio Essere,
Cantategli, cantategli.

Che i vostri cori, che le vostre voci risuonino ai confini della Creazione, della Mia Creazione. Elevate la Mia Voce, la voce dei vostri Esseri, elevatela!

13-Io Sono la vostra voce fatta canzone. Modulatemi ogni volta che consegnate voi stessi. Ho bisogno della vostra espressione, perfetta, bella. Io Sono la vostra voce in ogni perfetta espressione. Ho bisogno della vostra espressione, sempre più bella e più perfetta.

Nell’eco della Mia Voce vi avvolgo, Io Sono la Sua Voce.

Cantate alla Vita, cantate all’Amor,
Cantate al Mio Essere, cantategli, cantategli.

Che i vostri echi risuonino ai confini dello spazio infinito.

Cantate alla Vita, cantate all’Amor,
Cantate alla Pace, cantategli, cantategli.

Io Sono la Sua voce, Io Sono il Suo eco

Io Sono la Voce dell’Uno, la Sua Voce





VI

USO DEL VERBO


La Voce dell’Uno vuole comunicare che la Luce che si versa nelle vostre voci deve essere diretta esclusivamente a lodare la gloriosa Presenza dell’Essere, a lodare.

Dovete subito deporre ogni desiderio personale che vi spinge a lasciar fluire il Santo Soffio per le cose che non sono. Cantate e nei vostri canti la gloriosa Presenza dell’Essere si ricreerà, consegnandosi nella vostra voce. Dovete nettare il Tempio affinché essa esca pura e limpida come deve essere. Ogni suono deve essere liberato con la presenza che in esso pulsa, che in esso vibra, cosciente che dalle vostre bocche fluisce luce viva.

1 -Io Sono la Sua Voce. Esprimetemi con l’amore alla Luce Una, con l’Amore in ogni consegna. Solo la Luce deve fluire, solo la Luce. Quando sentite che qualcosa desidera occupare questo canale per manifestare l’imperfezione, gridate aiuto, Michael risponderà subito al vostro appello.

2 -Io Sono la Sua Voce, infinitamente bella e pura.

Io Sono la Sua Voce, dovete esprimermi così. Fluirò in ognuno con tutta la bellezza dell’Essere, poiché è Mio desiderio che ogni udito possa percepire la Presenza dell’Uno nelle vostre voci. L’Essere in ognuno si risveglia alla Sua chiamata.
Ora state lavorando per liberarmi, continuate, non è uno sforzo inutile, al contrario, ogni volta la vostra espressione sarà più perfetta, fino ad essere bella. Fatelo. Ogni sforzo è un passo in più verso il Nucleo Centrale, verso il nucleo ove sono prigioniera.
Cantate, cantate. Esprimetevi armonicamente, soavemente. Ogni nota che arriva al vostro udito è assorbita dal nucleo e lì si perfeziona, perché la Mia Voce è Tutta Perfezione.

3 -Io Sono la vostra voce ancora vacillante, ma arriverà un momento nel quale gli angeli si estasieranno con il vostro canto e accompagneranno il vostro coro di lodi.

Elevate lodi all’Essere, al Tutto Essere. Questo incenso musicale colma l’etere con il suo aroma e rompe la copertura oscura che circonda la Terra. Solo così può essere, solo l’armoniosa Voce dell’Essere può farlo. Dalle vostre bocche la Luce è uscita pervertita, ora dovete correggerla. Dobbiamo lasciarla fluire come È, bella e perfetta.

Poco a poco la nota tonale fluirà da ognuno e libera, solo lodi canterà.

Cantate alla Vita, cantate all’Amor
Cantate alla Luce che vi dà calor,
Cantate al Mio Essere in ogni orazione,
Cantategli, cantategli.

4 -Io Sono questa Voce che vi dà la voce.

Cantategli, cantategli.

In ogni orazione elevate la voce in perfetta consegna, riempitela d’amore. Io Sono questa Voce che esprime l’Amore.

Cantate alla Vita, cantate all’Amor,
La Presenza Una modulò la Sua Voce.
Cantate alla vita, cantate all’Amor.
Oh! Glorioso Essere che mi dai la Luce,
Alla Tua bella Gloria canterò, alla Tua Luce.

5 -Io Sono la Voce di ogni elemento.

La Voce del vostro Essere Io Sono.
Nelle vostre voci Mi libererò e solo canti di lode eleverò.


La Sua Voce, la Voce dell’Uno






VII

PER LA RIBELLIONE


La Luce della Presenza Io Sono desidera testimoniare la gloriosa opportunità che vi si presenta ora, di connettere ognuno dei vostri corpi all’azione pura e perfetta della gloriosa Presenza.

Figli della Luce, ogni volta che l’uomo ha fatto una richiesta è stato ascoltato ed ha ricevuto risposta. In questa occasione si dà la risposta alle vostre richieste. Nel Mio Nome dovete depositare i vostri carichi. Nella Presenza Io Sono dovete depositare ogni desiderio, ogni pensiero ed ogni azione o, per meglio dire, dovete depositarlo in Me, Io vi coprirò con la Mia Luce ed in quell’istante di consegna solo la Luce sarà, solo Io sarò.
Figli della Mia Luce, venite a Me come siete: cellule ribelli. Venite riconoscendo questa ribellione, poiché è stata questa a separarvi dal Mio Nucleo, a costringervi a vagare. Non l’avete riconosciuto? Oh, Figli della Mia Luce, vi chiamo, presentatevi a questa chiamata! La Mia Presenza chiama i vostri Esseri. Voglio depositare in ognuno la Mia stessa Presenza. Desidero darvi vita un’altra volta. È la seconda opportunità e sarà l’ultima. È la seconda volta.
Figli della Mia Luce non ci saranno più conti in sospeso, non ci saranno più saldi arretrati. Il Mio agire salda i vostri debiti e chiude il bilancio in pace, nella Santa Pace del Mio Essere.
Figli, prendetevi cura della Mia Luce, state attenti, perché la tentazione è sempre intorno a voi. Attenti, questa è la volta definitiva perché dopo non sarete più considerati. Vi isolerò dalla Mia Luce, vi separerò dal Mio Essere e vagherete come soffi di brezza, come qualcosa che non è più niente.
Oh, Figli! Per amore ai vostri Esseri ho ripetuto varie volte l’appello. L’ho ripetuto ed ho aspettato pazientemente, ma questa è la volta definitiva. Ora o mai, questo è il Mio motto per voi, ora o mai. La Mia Luce arriverà e colui che c’è Sarà, colui che ode comprenderà la Mia Presenza, colui che vede vedrà il Mio Essere.
Figli della Mia Luce, venite, vi ho parlato dolcemente e soavemente, vi ho parlato in modo duro e greve, non avete ascoltato. Per tutta la Luce che i Miei Figli hanno usato chiedendo per voi, per tutto l’amore con il quale siete stati riempiti e che non è stato avvalorato, ora vi dico: “Ora o mai, non rinviate più la vostra consegna; ora o mai più”.

La Mia Luce vi ha bagnato tante volte. Le parti oscure in ognuno hanno sperperato questa Luce consumandola nel soddisfare i piaceri personali, nel portarvi ogni volta più in basso, ogni volta più nell’abisso. La Mia azione in ognuno è stata accantonata, è stata convertita in scarto.
Oh Figli! Comprendete il Mio dolore! Ogni volta che avete chiamato ho risposto e ho versato su di ognuno tutta la Mia Presenza Luce. Non l’avete assimilata, avete preferito gli insani gusti offerti dall’oscura presenza che vi opprime.
Oh Figli, che sapore amaro! Che sapore! Non immaginate come il Mio Essere si rammarica dinanzi a questa ignorante presenza in voi. Come avete violato il Mio Tempio! Come avete sacrificato la Mia Luce in esso. Oh Luce, che dolore! Vi amo, perché è amore ciò che sento per ognuno. Vi amo. Siete usciti perfetti, come la Mia perfetta Luce.
Oh Figli! Vedervi così, men che mendicanti, vedervi così, irriconoscibili per tutto quello che giace su di voi, la vostra immagine imputridita ferisce il Mio Sentire, ferisce la Mia Luce, ferisce la Mia Presenza. E tuttavia sento amore per gli Esseri lì imprigionati. Oh la Mia Luce è calpestata ed ancora vi offro la mano, vi offro il Mio Essere, affinché, in un pentimento definitivo, lo assimiliate e lo esprimiate, perché ho solo questo desidero, che lo assimiliate e lo esprimiate. Forse credete che posso desiderare qualcos’altro? Oh no, Figli della Mia Luce, no! Solo desidero che ogni cellula che è uscita da Me e che ha pervertito la Mia Luce, ora si disponga a ritornare a Me con la Luce restituita, gloriosa e bella. Solo questo voglio, null’altro. è assurdo supporre che Io voglia un’altra cosa, giacché in Me Io Sono Tutto. Allora, ancora dubitate? Oh Mio Essere! Ancora dubitate? Oh Mia Luce! Ancora?

Vi offro il Mio perdono, ve lo dono solamente se il vostro desiderio è reale, solamente con la vostra disposizione alla consegna, solamente con il vero pentimento, solamente se ogni parte di voi Mi riconosce e Mi accetta per quello che Sono: il vostro Creatore, il vostro Sostenitore, il vostro Datore di Vita, come Io Sono. Solamente in questo caso vi offro il Mio perdono, solamente così, pentiti in ogni cellula, in ogni parte di voi stessi, in ogni angolo di voi stessi.

Figli comprendete: dal Mio Essere è uscita solo Luce pura e perfetta, cosa Mi ritorna? Miasma, nient’altro. Cosa sperate? Che continui a vedere come viene pervertita la Mia Luce e non faccia nulla? Assurdo, perché così Mi convertirei in uno di voi!

1 -Io Sono Ordine e nella Mia Luce deve Essere l’Ordine che instaura la funzione dell’Essere. Io vi offro dunque quest’Ordine affinché ognuno smetta di manifestare quello che non è, affinché ognuno si integri definitivamente come Mio Essere. Accettate, siete decisi? Dimostratemelo con questa Consegna Incondizionata che vi chiedo, perché non tornerò a chiedervelo. Agirò soltanto ed applicherò la Mia Legge, ed essa è Ordine, essa è Legge e null’altro, è giusta con il suo giudizio e sarà giusta a secondo di come ognuno è. Applicherò la Mia Legge e sarà l’Ordine che deciderà.

Figli della Mia Luce, Io ho previsto ogni vostro movimento e non è invano che vi ho portato a farlo, che vi ho chiamato a riunirvi in questo, perché lì la Mia azione su di ognuno è più concreta, è più diretta, perché all’essere ormai usciti dalla pestilente massa oscura dove vivevate, vi ponete in un ambiente più puro, sotto la Mia Azione.
Figli, se non accettate la Mia proposta, non potrete più eludere l’oscurità, perché già sarete l’oscurità.
Figli della Mia Luce voi rappresentate per Me quello che siete nella vostra perfetta manifestazione: Luce, solo Luce e questa Luce vi implora perché sta soffocando nell’oscura carcere che le vostre personalità hanno costruito.

Nel riconoscimento della Mia Luce Io verso in ognuno quest’opportunità: che le vostre personalità riconoscano la Mia Luce, la accettino e si dispongano al Mio Servizio, alla Mia Luce.

Figli, questo appello è un invito reso manifesto al vostro veicolo esterno attraverso la Mia stessa Voce. Prendetelo e decidete.

2 -Io Sono in ognuno colui che annota nel suo libro, non avete più pagine da riempire ormai. Io vi offro un libro nuovo affinché in esso raccogliate le testimonianze della Mia Luce.

Figli, meditate ed appellatevi alla redenzione, appellatevi al perdono, appellatevi alla Legge, appellatevi alla Luce, appellatevi al Mio Essere. Io vi riceverò, gioioso di vedere ritornare i figli profughi della Mia Luce; vi desidero liberi nella Mia Azione.

Vi aspetto, Io Sono





VIII

PER TUTTI


Dal circolo magico emanato dalla Fiamma, la Presenza Io Sono desidera farvi arrivare la Sua Luce. Il sentiero vi protegge, come bambini ai primi passi, dapprima titubanti, un domani fermi e sicuri.

Camminare coscienti che ognuno ha un ruolo da compiere e farlo alla perfezione è la vostra meta. Come gruppo dovete dirigere coscientemente i vostri passi verso quello che vi siete proposti.

La razza negra che pulsa in ognuno vi invita a servire ed a liberarvi dall’oscurità che vi avvolge. Accedere con amore a questa chiamata, prepararsi per adempierla e soddisfare con esattezza i requisiti necessari per la Divina Libertà, è un’azione che deve darvi forza, dovete prendere coscienza che questa è la via sulla quale dovete transitare e dovete decidervi a farlo con amore. Da voi dipendono i passi che fate, quindi, se già siete in parte assorbiti dalla Volontà dell’Uno e dal Suo Divino Fare, è anche logico pensare che ogni passo deve essere cosciente, con la piena conoscenza del perché e del percome ognuno possiede già quel che possiede.

Ognuno avrà la risposta al come e al quando, poiché, sebbene ciascuno rappresenti un pilastro con una funzione specifica, è risaputo che tutti devono riversarsi sull’Africa, coscienti del come e aspettando il quando determinato dalla rispettiva consegna.

E se Io vi dicessi il come? Se vi dicessi che ciò avviene attraverso la perfetta canalizzazione delle vostre energie sessuali, che ognuno deve comprendere che il mondo oscuro del sesso è l’Africa e questo pulsa in ognuno con oscura possessione! Dovete comprendere che dovete lavorare coscientemente su di esso, perché questo è il mondo dove giacciono tutte le forze occulte che possedete e che ognuno deve controllare. Questo è un sentiero “di iniziazione dopo iniziazione”, perché man mano che sorge la disponibilità di servire, sorge una parte che reclama il servizio di ognuno in quel punto. Questo è il mondo dove si transita coscienti che si tratta di un sentiero molto sottile e delicato, sul quale si solleva un velo solo dopo aver conquistato l’“io elementale” in esso intrappolato. Ogni passo è sul filo del rasoio, poiché si tratta del sentiero della purezza; questo è il vostro cammino iniziatico, il mondo oscuro dell’Africa.
Avete forse supposto che servire è solo amare quello che si vede? Non è così, poiché quello che si vede ha una radice molto profonda e ad essa ognuno deve andare. Ognuno deve essere molto cosciente che in tutti vi è un mondo oscuro che giace lì dove nessuno arriva e che, normalmente, l’individuo disconosce o ha timore di svelare perché conoscerebbe la ragione della propria caduta. Questo è il vostro Tallone d’Achille, tutti lo posseggono e, sebbene per paura ognuno lo abbia relegato nella più oscura parte di sé, esso esercita pressione e quando si rivela sorgono orrore e pentimento.

Figli, dovete essere coscienti che ognuno è caduto per una ragione specifica ed ognuno porta con sé la caduta iniziale che preme per essere elevata, che preme per manifestare la Purezza Iniziale.

Quando l’Africa è nominata come sesso, includendo tutte le conseguenze che comporta, dovete riconoscere in essa le vostre radici, perché quello è stato il vostro nodo, la vostra caduta. Su questo punto dovete lavorare per poi affrontare tutto ciò che è risultato dalla sfrenatezza che vi ha condotti negli oscuri mondi dove i vostri Esseri giacciono prigionieri.

Come credete di poter aiutare gli altri se ancora ognuno ha dentro di sé il germe distruttore? Non è vero forse che il male va estirpato alla radice? Quindi figli, ognuno ha bisogno di andare ad essa cosciente di estrarne la gemma più preziosa, perché in quella oscurità giace intrappolata la vostra luce. Le risposte saranno sempre più chiare; non guardate con disdegno le parti che sorgono in cerca di soddisfazione, poiché esse si manifestano per ricordarvi il punto in cui siete intrappolati, il Tallone d’Achille che dovete curare.

È il sentiero degli Esseri coscienti, degli individui disposti a incontrare la Luce persa, disposti a ordinare il caos che soffoca la vita.

Allora, Figli, riconoscete che così come Adamo ed Eva caddero nella tentazione, ognuno di voi ha ceduto ad essa, rinforzandola tanto che ora è da essa posseduto. Forse la sola invocazione basta a trasmutare questa parte? No! Perché è stato qualcosa di pratico che vi ha portati a cadere e, per ripetizione della pratica, si è creata una dipendenza molto grande. Ora, attraverso la pratica cosciente, consapevoli che solo con l’Amore potrete riportare al mondo della Luce ogni cellula imprigionata, potrete elevare le cellule di ognuno.
è l’Amore cosciente, è la consegna cosciente che realizza ciò che ognuno deve fare: elevare l’energia sessuale al piano cosciente dell’azione, alla consegna cosciente della vostra Luce, al Divino Agire. Ogni volta che vi arriva desiderio d’amore, questo deve essere trattato coscientemente.

Quando vi è stato detto di non mangiare carne, di non alimentare l’animale bensì di lasciarlo evolvere da solo, era per dirvi di trasmutare il sesso, coscienti che questo animale imprigionato dentro implora libertà e chiede che ognuno lo porti alla Luce con uno sforzo cosciente. Questa è l’evoluzione: contemplare la bellezza del compagno nell’interscambio ritmico equilibrato, nell’Amore Cosciente, nella consegna cosciente e nell’elevazione dell’energia fino alla presenza dell’Io Sono.

La Presenza che vi guida rende manifesto che ognuno presti massimo interesse per questo lavoro, giacché ognuno deve incominciare ad elevare la parte prigioniera, deve scendere nel fosso e risalire con l’Energia Divina come un radiante sole. Si eleveranno alle stelle i mondi oscuri che pulsano in quel punto, brillerà come una gemma la notte oscura che imprigionò l’Essere!

Figli dell’Uno ricordate: la caduta avvenne per l’errore di credere che la penetrazione sessuale prodigasse la Luce necessaria a controllare il mondo che risiede nei genitali; questo errore vi ha condotto al fosso oscuro che ora occupate. Io vi dico: l’opportunità che ora vi viene offerta è per elevare questa parte con la purezza necessaria, solo con Lui potrete farla ascendere e riportare alla Luce l’Essere prigioniero.

La rinuncia cosciente all’animale deve avvenire ora, perché quando avete deciso di manifestare la Gloria dell’Essere avete detto zero sesso, ma avete aperto le porte dell’Amore. È così che dovete lavorare, con amore verso ciò che geme, per amore a ciò che reclama in ognuno. La penetrazione obbliga, con il contatto, all’eiaculazione ed allo spargimento della Luce. Astenendovi da essa si ottiene che lo sperma accumuli molta Luce che, elevata coscientemente verso i centri superiori, gli stessi Mondi della Luce, attrae a sé i mondi oscuri che chiedono ed implorano la Luce che pulsa, che batte ed è portatrice di vita.
Dovete essere coscienti che vi compete formare un mondo di purezza e totale consegna di voi stessi; è un servizio cosciente, poiché coscienti bisogna essere per elevare l’energia e portarla a colmarsi nella Luce.

La donna come calice o ricettacolo, per assorbire attraverso il corpo tutta l’emanazione dell’uomo e consegnare questo calice pieno, pulsante di Luce, alla Presenza, elevarlo, affinché essendo benedetto con il suo carico, anche i mondi oscuri ne ricevano la benedizione.
La donna è il calice che si eleva e comunica con la Presenza, portandolo pieno d’amore all’uomo che chiede e invoca la liberazione. Tutto è celato in ognuno, il punto di origine e il nodo che soffoca l’Essere, e soltanto attraverso atti coscienti di vero amore, potrete elevare alla Luce i mondi oscuri.

La coppia, come unità esterna, deve lavorare per dare vita ai mondi di luce, perché ognuno ha formato un essere che ha bisogno di esprimersi all’esterno in modo puro e perfetto. L’Essere caduto è il figlio che ambedue avete pervertito con l’atto sessuale, con lo spargimento dell’Energia Divina. Ora, cosciente di ciò, ogni coppia deve mettersi a lavorare per elevare coscientemente la parte in questione e portare il figlio alla Luce, bagnato dal cosciente fare della Volontà Divina, giacché attrarre questi mondi oscuri ed elevarli, per amore fino alla Fonte Una, è un atto di Volontà.

Io vi dico: “poiché siete una unità, ogni pilastro ha una funzione specifica che è glorificata quando coscientemente elevate l’energia che pulsa nei vostri geni attraverso l’Amore cosciente, attraverso l’atto cosciente di Fare l’Amore, di elevare, amando l’oscurità che preme in quel punto”. Non chiamiamolo sesso, chiamiamolo Interscambio Ritmico Equilibrato, chiamiamolo Amore Cosciente, chiamiamolo Unione, Matrimonio Divino, chiamiamolo Consegna alla Vita ed alla Luce, chiamiamolo Comunione con la Luce sull’altare sacro dell’Essere. Un atto di comunione divino e puro, perché congiunzione con l’Essenza Luce che giace intrappolata nella caduta. Salite ogni scalino della scala che vi conduce al focolare, coscienti che il vostro compito è amare ogni punto oscuro ed estrarre la sua bella Luce alla Presenza Una, come un regalo d’amore. Finitela con la perversione sessuale. Fate l’Amore coscientemente e riempitevi con esso della gloriosa Luce che la vita vi regala per un servizio divino ed impersonale. Solo così potrete assumere le redini del potere e dedicarvi alla parte esterna nella quale si manifesta il mondo che ognuno porta nei propri geni. Dovete essere coscienti che in essi pulsa l’Africa e che, per amore ad essa, dovete lavorare amando ogni manifestazione che proviene dai mondi dove giace l’Essere intrappolato.

Per la gloria che ognuno porta nel proprio Essere, per la Luce che pulsa e per la Libertà, si comunichi questo messaggio ad ogni pilastro affinché il centro ricettore disponga delle condizioni appropriate per l’espressione e la ricezione della Divina Energia che ognuno deve liberare.

Donna, preparati affinché il tuo calice si innalzi in santa comunione e si dia alla Luce che contiene, per la divina unzione con la vita.

Che l’Amore Divino vi colmi con la sua gloriosa Luce, per la sua manifestazione cosciente, consegnatevi nelle braccia dell’Io Sono.






IX

COPPIE
(ELEVAZIONE DELL’ENERGIA SESSUALE)


La Presenza Governante Io Sono rende noto ad ognuno di voi il desiderio che manifestiate, volontariamente, la disponibilità a lavorare sui piani che vi competono. Ognuno deve essere disposto a lasciarsi dirigere nel lavoro sul mondo oscuro che lo involge; solo così potremo, e dico potremo, perché Io lascerò fluire la Mia Luce guida su ogni passo da fare.

Figli comprendete che, come studenti dei mondi che si aprono davanti a voi, avete bisogno di una guida che con amore e pazienza vi insegni a comandare le forze che, fino ad ora, vi hanno controllato. Se ognuno è disposto, così sia!
Io sono molto compiaciuto che, essendovi già decisi ad amare il mondo oscuro, ora vi disponiate a dirigere coscientemente quest’amore fino al punto che ancora riversa su di voi la propria azione negativa. Fino a quando non comprenderete che in esso si radica tutta la sua forza e che dovete acquisirla nuovamente per agire coscientemente in ogni campo della vita che vi competa e che vi porti ad espandervi per amore, non potrete fare un passo. É necessario quindi che vi riprendiate questo potere, lì nascosto, è necessario che ogni linea di forza riceva l’effetto delle vostre azioni, e questo si ottiene man mano che ognuno diventa maestro nel mondo che ora lo imprigiona.

Ogni volta che l’uomo ha chiesto un’opportunità per liberarsi, questa è stata la sua scuola, perché, se è cosciente che ha pervertito la Luce, deve anche essere cosciente di come liberarla dal fosso e consegnarla pura e bella sul glorioso altare dell’Essere. Ognuno già sa dov’è l’errore, quindi lavoriamo su di esso. Io sono disposto a versarmi in ogni passo, affinché assumiate il controllo di ogni linea di forza rinchiusa in esso. Comincerete a guardare ogni nodo e vedrete questo nodo come una mano chiusa che imprigiona il vostro mondo luce caduto nella degenerazione. È in quel punto che ognuno si pervertì, quindi è da esso che bisogna cominciare ad amare, perché in esso si trova l’Africa.

Prendere coscienza del fatto che questo mondo era bello e luminoso e che attraverso l’energia sublimata voi potrete creare, è il vostro compito. Dovete prendere coscienza che ogni atomo di Luce caduto in ciò, è un portatore della stessa Essenza del Padre, con il potere di creare mondi puri e belli. Ogni atomo caduto deve essere elevato coscientemente perché ognuno è una chiave che apre le porte all’Essere. Amare ogni vita imprigionata in quel punto è amare il Padre Adamo e la Madre Eva, caduti in disgrazia per aver ceduto alla tentazione. Per amore a loro dovete andare in loro ricerca e tendere la vostra mano per liberarli da lì, perché in ognuno di voi essi gridano per ritornare alla loro ragione di Essere e affinché li eleviate alla presenza sacra del Tutto Essere.

Ogni atomo oscuro liberato per amore è un atomo luce che ne attrarrà un altro ed insieme formeranno la Magica Presenza Luminosa che un giorno è caduta per errore, con la quale formerete il corpo luce che vi è stato conferito nel momento della vostra creazione. Oggi come oggi ognuno sa che in ogni atomo oscuro si radica il maggiore accumulo di forza, pertanto comprenderete che solo con un atto cosciente di amore potete restituire la funzione originale alla magica e luminosa Presenza.

La caduta avviene ogni qualvolta l’uomo si avvicina alla donna con l’insano desiderio di possessione ed essa accetta che nel suo altare si sparga l’energia divina. Non accettate questo, per favore!

Tu donna, che sei chiamata a proteggere e mantenere il fuoco ardente in belle lampade di cristallo, conduci con la tua mano quest’uomo fino al sentiero della pura e reale consegna. Tu conosci il sentiero, in te è scritto e così come hai sentito l’orrore della caduta e della tua voce che ti chiama a riprendere il sentiero della pura consegna, ora fa che ti conosca lui che ancora persiste nel versare il Seme di Luce. Uomo fermati, ascolta la donna ed uniti lavorate affinché i vostri altari riflettano la Bellezza.

Tu uomo, stai attento che non si sparga più il seme verso la Terra oscura ma che si elevi fino al Sole Centrale, affinché, nel fuoco della Creazione, tu sia Uno in più nell’Atto Divino della proiezione cosciente per propagare il tuo Seme Divino. Uomo, fermati! Devi controllare ogni atomo luce che ti è stato dato per la tua realizzazione, ogni atomo che ti è stato consegnato per la costruzione del tuo Corpo Sole. La donna, tua compagna, è l’altare dove officerai vestito con il tuo manto sacerdotale, dove in amorosa consegna ti offrirai all’Altissimo, affinché Lui benedica in te, attraverso di lei, ogni desiderio di manifestare la Luce.

Oh comprendete! Ognuno, all’essere creato, è stato investito dei sacri poteri dell’Amore Divino. Ognuno ha questa meravigliosa Luce e deve amarla intensamente, affinché circoli nuovamente nel sangue, cristificando ogni cellula del proprio veicolo. Comprendete! Ora più che mai avete bisogno di bere la Santa Essenza Luminosa, perché in questo sentiero dovrete versarvi negli altri come la viva Luce del Tutto Essere. Su questo sentiero vi toccherà elevare gli altri, perché essi sono i vostri atomi luce caduti.

Oh, benedette siano le coppie che, avendo compreso che solo il santo Amore le può liberare, si sono a lui disposte e si sono dedicate a questa bella azione! Ognuno deve riuscirci, bagnato da quella Prima Essenza che in un atto reale d’amore si crea, poiché essa è un Seme Divino che crescerà e crescerà, fino ad avvolgervi in un abbraccio luminoso.

Figli dell’Essere, siate benedetti con la vostra consegna a quest’azione liberatrice, perché da essa dipende che ognuno assuma il controllo dell’energia e possa lavorare per il bene degli altri. Solo così potrete farlo, solo così. Ora non dovete cercare modelli esterni di comportamento, perché solo con il corretto fluire della Luce potrete liberarvi e liberare gli altri, solo con il corretto uso delle vostre forze potrete arrivare agli altri ed insegnar loro come usare le proprie.

Questo è il Sentiero del Servizio e quando ognuno sarà riuscito a sottrarsi al mondo oscuro, anche la Terra sentirà in sé il libero circolare dell’Essenza Divina che le dà vita, perché essa scorrerà in ognuno nella sua vera azione vivificatrice. L’oscurità esisteva perché ignoravate la vostra vera Ragione di Essere, ma adesso ognuno conosce la propria radice-origine e pertanto deve dedicarsi a lavorare su di essa.
Quando si è coscienti che la Luce scorre dall’uno all’altro, deve avvenire un Interscambio Ritmico Bilanciato tra i partner, e non solamente tra di loro, altrimenti la Luce non opera in forma corretta. Se ciò avviene, è l’opportunità con la quale ogni Essere si proietta nell’altro e viceversa e da cui si stabilisce la vera comunicazione. È il veritiero fluire, è il “prendere e dare” della Luce, è il Fare l’Amore coscientemente, è amare la vita per la sua luce, per la sua vera espressione: è la vera consegna.
Quando vi è questo interscambio tra i partner, il sesso è realizzato attraverso ogni poro della pelle ed ogni atomo del corpo. Non andrebbe chiamato “sesso” poiché la parola corretta è:

“Amore”.
Esso si realizza in maniera integrale ed è la vera comunione con la Luce, uomo-donna congiunti in una sola presenza che proietta amore in ogni angolo del pianeta.
Questa è la perfetta consegna di sé, questa è la vera ragione dell’Essere, giacché esso è stato creato per proiettare amore su ogni parte della vita come manifestazione del Tutto Essere.
Uomo-donna come una sola cellula. Polarità opposte che si uniscono per creare l’Androgino Tutta-Luce, l’Essenza-Essere del Padre-Madre. Uomo-donna come progetto cosciente dell’Amore.
Ogni volta che questo avviene, nei mondi oscuri si fa la Luce ed ogni atomo è attratto fino all’Unità. In questo momento si può decretare il “Sia fatta la Luce sulla Terra”, perché si tratta di un’azione cosciente nella vera consegna al Servizio Impersonale.

Ogni volta che a te uomo ed a te donna arriva l’impulso dal tuo organo sessuale, avvicinati al tuo opposto e, nella divina alchimia, ama in libertà ogni tua parte ed offrila alla vita come benedizione della Luce. Ogni cellula risponderà alla tua chiamata e si unirà alla Divina Volontà di servire come canale della Luce.
Solo con l'atto cosciente, con la consegna cosciente, con l’Amore Cosciente diretto ai mondi oscuri, si potrà ripolarizzare tutta la Luce che giace prigioniera in essi.

Questa è l’Africa che dovete liberare.
Questa è l’Africa che dovete amare.

Qui incomincia il vostro sentiero illuminato, perché in ogni atto cosciente d’amore potrete portare alla Luce tanti atomi caduti, potrete essere il canale che li riporta alla loro purezza iniziale.
Farsi coscienti di questo è guadagnare una battaglia sull’ignoranza, è l’unico modo di lavorare con amore, di poter consegnare voi stessi a beneficio del Servizio Impersonale.
Attraverso la rinuncia di ogni uomo e di ogni donna a corrompere la Luce, prestandosi al servizio santo di esercitare il Sacerdozio Divino, di essere il canale attraverso il quale si possa liberare dall’oscurità l’Essenza della Luce imprigionata, potrà iniziare il compito liberatore; così, e grazie anche alla presa di coscienza del lavoro da svolgere, non si avanzerà più a tentoni.

Uomo, donna, apprestati affinché attraverso di te la Forza Divina dell’Amore si unisca in ogni Adamo ed Eva caduti e li liberi dai mondi oscuri della perversione. Questo sacerdozio vi porterà alle sommità dell’Essere, perché permette di restituire la sua Azione Divina.
Attraverso ogni coppia cosciente si può ristabilire il Divino Ordinare della Luce ed attraverso ogni consegna cosciente a questo servizio si può liberare il pianeta, dedicandosi come sacerdoti al servizio della Luce, al ripristino della sua vera funzione, della sua vera azione.
Uomo, donna, senza copulazione, solo in amore cosciente di ogni parte di sé, in un cosciente dare, in un cosciente ricevere, in una cosciente azione di Luce, verso ciò che sempre arriva a colui che cerca la propria libertà.
Uomo, donna, canale affinché la Luce Sia nei mondi oscuri dove l’Essere giace imprigionato, canale affinché la Gloriosa Presenza fiorisca in ogni vita.
Uomo, donna, unione, connessione, inter-connessione nella Divina Azione della Luce, affinché l’età oscura giunga al suo termine, offriti come mediatore della Luce, offriti per condurla fino alle parti che reclamano e chiedono liberazione, offriti come mediatore di Luce.

La Libertà Sarà solo attraverso la cosciente azione della Luce verso ogni parte oscura, solo nella cosciente consegna al servizio dell’Amore Liberatore.

Uomo, donna, dalla tua vera unione, dalla tua reale unione, nascerà il Figlio Luce che libererà il pianeta.
Solo così Unixitron camminerà sulla Terra.
Egli non ha bisogno del ventre carnale, perché è solo Luce, ogni parte della vita necessita dell’unione cosciente e della Sua azione.
Egli non necessita di presenza esterna.
Nascerà nel momento in cui ogni polarità riconoscerà il proprio opposto e con amore cosciente consegnerà se stessa affinché questa manifestazione Sia.
Unixitron, Figlio della Libertà, è l’Unione dell’Amore Cosciente con ogni parte della vita, è il consegnarsi per la manifestazione della vera azione della Luce.
Solo nell’azione cosciente della tua consegna Egli nascerà; Tutto Luce.

Come individui non potrete fare nulla, ma come Unione, come Unità potrete conquistare le galassie.

Uomo-donna nel veritiero ripristino della vera comunione divina, della vera azione dell’Amore.
Uomo-donna, maschio-femmina, congiunzione degli opposti, fusione nella Luce.

L’Essere Luce in formazione e manifestazione.

Gestazione luminosa della Libertà.

Unità totale, consegna totale.
Una sola cellula, un solo embrione.

Una manifestazione del vostro cosciente agirà: nascerà Unixitron.

Unione-Amore-Vita

Consegna divina e totale, solo la Luce dell’Io Sono in comunione con ogni parte della vita.

Solo la Presenza Una in azione.

Per la gloriosa Unità, per la sua gestazione e proiezione, le coppie maschio-femmina in unione.

Una bella aurora vi copre con la Manifestazione pura e perfetta dell’Amore.


Per la vostra realizzazione,
Io Sono





X

PER LE COPPIE E PER COLORO
CHE NON LO SONO


Come Manifestazione della Volontà della Presenza Io Sono, faccio sì che la Luce scorra in ognuno.

Questa volta, nel compimento del Mio proposito, desidero manifestarvi che il Mio Ordinare Divino si realizzerà man mano che ognuno comprenderà l’importanza di mettere in pratica le cose esposte anteriormente.

è Mio Ordinare che ogni coppia si sottragga dal proprio mondo quotidiano e si consegni alla Divina Azione, si consegni, in comunione, al divino altare e renda tributi all’Altissimo, affinché, come incenso miracoloso, si elevino ognuna delle parti imprigionate nell’oscurità.
È Mio Ordinare che ogni volta che si stabilisce la divina consegna si svolga il Cerimoniale dell’Amore nella forma più perfetta; come officianti della Mia Divina Luce dovete portare a termine ognuna delle Mie disposizioni.

Siete Sacerdoti della Mia Legge e pertanto dovete applicarla. Ogni coppia nel proprio santuario, con la propria fiamma ed attraverso la propria consegna, ognuno issando la croce dei propri peccati ed immolando in essa i propri desideri. Ogni volta che vi presterete a ciò, le Mie Schiere accorreranno come scudo protettore su ognuno e sarete benedetti ed aiutati ad ascendere attraverso la spirale cosmogonica fino alla Presenza dell’Amore, affinché dopo, discendiate vestiti della sua luce, sino alle tenebre dove giacciono le vostre basse passioni create dall’istinto animale che in voi dimora. Ogni volta la discesa sarà più bassa ma, in compenso, all’elevarvi arriverete più vicini alla Mia Presenza.
Io vi aspetterò con il luminoso calice del Mio Essere, pronto alla santa comunione: in quel momento Io darò da bere ad ognuno la Luce Cristica che vi rivestirà con il manto sacerdotale del Figlio Unigenito dell’Amore.

Siete Esseri di Luce e come tali dovete officiare nel mondo che vi aspetta. Avanti! Ché già vi asfissiano i peccati commessi contro la Mia Legge. Attraverserete gli abissi tenendo la Mia mano e non avrete alcun timore di scendere così in basso, perché il Mio Amore vi ricoprirà.

Vi chiedo di Servire per un’unica ragione: che ognuno prenda coscienza, in se stesso, che la sua luce giace in lui prigioniera e che, per amore ad essa, deve discendere e levarla fino alla Mia Presenza come un giorno la consegnai ad ognuno: bella e pura, limpida come il più puro dei cristalli.

Adamo ed Eva ritornano al paradiso per non uscirne più, per officiare eternamente nel sacrosanto tempio e contemplare, ad ogni alba, i mondi creati dalla Luce purissima del Mio Essere.

Questa volta vi chiedo, per amore alla Luce consegnata ad ognuno e per la Divina Concezione di ognuno: “Lavorate coscienti di essere Miei sacerdoti e di dover officiare vestiti di Luce sul mio altare”. Vi chiedo di restaurare ogni cellula alla Luce Iniziale e di costruire il Figlio Luce che salverà il mondo da questo baccanale che lo tiene prigioniero.
Figli, questa è la volta definitiva. In ciascuno è depositato il Mio sentire più profondo, in ognuno ho lasciato fluire la Mia Luce, in risposta ad ogni passo fatto. Ho conferito il Mio divino miele come alimento ai vostri Esseri, affinché si sveglino e camminino, affinché possano riprendere il potere.
Figli del Mio Essere, nella Mia Azione Io vi comando a manifestarvi così come siete:
Luce pura e radiante,
Divina Azione Creatrice,
Divina Azione Liberatrice.

Ogni coppia, nella sua corretta azione attrarrà sul gruppo la Divina Azione trasmutatrice della Luce Una che, in corretta disposizione, porta ogni cosa che non è alla posizione e Luce Iniziale.

Sacerdoti di Melchizedek, Ordine primogenito della Mia Luce, Ordine della Divina Presenza dell’Amore che agisce in Mio Nome nell’oscurità, estraendo da essa la Luce pristina, prigioniera nella casa del desiderio. Sacerdoti e Sacerdotesse officianti sull’altare dell’Amore, ognuno deve bere dalla Coppa sacrosanta ed illuminare il sentiero al camminante che cerca la redenzione.

Ogni cercatore della Divina Luce dovrà officiare sull’altare ed immolarsi nella pira ardente, affinché i fumi del peccato si elevino come incenso e la Luce Cristica risplenda gloriosa e bella.
Il sentiero ha inizio perché ognuno già porta dentro di sé la splendente torcia che illuminerà ogni luogo recondito del tortuoso cammino che conduce al fosso oscuro dove giace la Luce.
Ogni ministrante della Mia Luce deve lavorare cosciente di essere un’unità gloriosa e bella. Per ora mi rivolgo alle coppie, ma tutti i giovani devono iniziare il sentiero coscienti che la coppia è dentro di loro e devono lavorare con essa, amarla come la gemma pura e perfetta che aspetta di essere portata alla Luce e rivestita del più puro Amore.

Giovane, fermati e non permettere che il tuo santo seme si sparga, ferma questa caduta. Comprendi che in te il tuo compagno giace aspettando che ogni tuo atto cosciente lo faccia uscire dall’abisso e gli offra la tua Luce pura e perfetta come la Divina Essenza dell’Amore.
A te giovane, che senza avere a fianco il tuo officiante, la tua compagna reale, hai deciso di elevarti e di essere guidato dalla Mia Luce, fino alla Mia Presenza Luminosa, a te dico: “il tuo lavoro cosciente fa si che tu attragga l’Essere che ti farà vestire con la tunica sacra del Mio Ministero e che ti porterà ad officiare nel Mio Tempio. Stai attento, perché ti offrirò una sacerdotessa che mantenga viva la Fiamma. Ma povero te che, credendo di poter entrare senza aver compiuto il Mio Ordinare, violi la Legge; povero te, che dimentichi che solo con l’azione cosciente puoi officiare nell’altare purissimo che ti offro! Io non dimentico che la tua condizione ti porta a cercare ciò che in te è inciso, ma ti dico: “stai attento affinché sul tuo altare arda la Sacra Fiamma e che nessun velo occulti la sua Luce, perché in te ho preparato la più perfetta consegna al Mio Ordinare”.
Non ascoltare le tentazioni, perché nel momento opportuno officerai e dovrai rendere conto dei tuoi atti davanti a Me, giacché io ho protetto il tuo seme affinché fosse versato solo per manifestarmi come Io Sono: solo Luce, solo Luce!
A te giovane, che conoscendo il peccato ad esso riesci a sottrarti, a te dico: “rimani rivestito della Mia Luce! Io preparo la tua sacerdotessa affinché, quando arrivi il momento, possa aiutarti ad elevare il tuo calice e, insieme al tuo seme, possa consegnarlo puro e luminoso sul Mio altare”.
Io ho preparato il sentiero ad ognuno poiché miei figli siete e di ognuno ho previsto l’azione in risposta alla Mia azione. Non temete, perché ognuno è coperto dalla Mia Luce.
A te giovane, che attraversi un processo di preparazione interna, dico: “Io ho preparato il tuo seme affinché, quando lo offrirai, nel puro e perfetto altare della tua compagna, Mi permetta di manifestarmi come la Luce che illumina la faccia della Terra. Non eiaculare in luoghi profani, non commettere questo peccato di omissione, perché la tua compagna che sta in te è violata in quel momento e reclama la Mia Presenza per questa offesa”.
Giovane, Io ti dico che la tua posizione è essere il guardiano della Mia Luce, è essere l’alimentatore della Fiamma; la coppia che cerchi fuori è lì che ti dice: “preparati, che io officerò con te il Divino Cerimoniale dell’Amore. Io officerò con te e faremo insieme la santa comunione, dalle stesse mani di Luce della Presenza Una”.

Non cercare i piaceri mondani, alimenta la tua compagna con l’Amore riverente e puro. Così come ami la Bellezza e la Purezza, amala, perché è dentro di te, ti sta dicendo costantemente che fuori lo spettro del vizio ti condurrà all’errore. Cercala dentro ed amala come la viva Luce della Mia Presenza, così quando si presenterà fuori non vi sarà il desiderio insano, ma solo la pura Luce dell’Amore Divino che preme per manifestarsi. In quel momento Io ti indicherò, ti guiderò affinché tu versi in essa la Santa Presenza del Mio Amore.

A te giovane, dico: “officerai sul purissimo altare che Io ti ho preparato, ma preparati coscientemente come Mio ministro, perché a tempo debito ti arriverà il corpo che porterà il sacro calice dove solo l’Amore Divino dovrà fiorire. Ella ti aiuterà a mantenere accesa la tua lampada, ma non proverete l’albero del bene e del male, bensì, come Miei officianti, arriverete ad unirvi a Me bagnati dalla purezza della cosciente consegna. Ciò sarà possibile solo mediante il sacrificio di ognuno dei vostri “io animali”, mediante l’immolazione del desiderio carnale sul Mio altare. Io dirigerò la vostra consegna, perché ognuno arriverà a Me come una bianca colomba, portando la Luce del Mio Essere. Io v’indicherò come e quando, davanti al Mio altare, sarà cristificata la Luce di cui ambedue siete portatori; perché solo così vi consegnerete, solo così la benedirete con il Santo Alito della Creazione, solo così vi vestirete con i purissimi panni della Mia Luce, solo così potrete essere portatori della Mia Luce cristificata”.

Oh, figli del Mio Essere! Comprendete che adesso camminerò attraverso ognuno per la Mia espressione tra i vostri fratelli, perciò ognuno officerà guidato dalla Mia Luce, affinché si restituisca alla Terra il Divino Ministero del puro e sacro Amore, affinché si ripristini l’Ordine rotto e l’Amore Divino offici nel vostro altare e la Mia Presenza cammini con voi; perché ognuno sarà il Mio portavoce, sarà “Me stesso” in azione. Ricordate la disponibilità di ognuno a servire coscientemente, affinché la Luce sia un’altra volta sulla Terra. Potrete contare sul Mio appoggio solo se agirete nel corretto Ordinare della Mia Luce.

Qui vi presento il Mio Ordinare: Sia in ognuno la Luce del Discernimento, perché il Mio Sacerdozio è consegna totale ed incondizionata.

Ognuno ha la propria risposta.


Affinché la Luce Sia,
Io Sono




XI


Un nuovo giorno nasce ed il Sole leva il suo brillante volto, comincia un nuovo processo di illuminazione.

Ogni giorno si apre una parentesi nell’evoluzione dell'uomo e del pianeta. Ogni giorno sorge glorioso sulla Terra, ogni giorno si consegna senza chiedere nulla in cambio, si consegna per amore alla vita ed il suo percorso prosegue, plasmando la Luce del suo Amore in ogni parte che cresce e si sviluppa. È un flusso e riflusso, un ritmo senza interruzione, giorno dopo giorno, ogni volta con più amore, con maggiore purezza nell’azione.

Helios Vesta, il vostro Sole, vi fornisce un esempio giornaliero di obbedienza ed amore, vi mostra come, sottoposte ad un’azione divina, le cose siano perfette ed agiscono tutte d’accordo ad un piano stabilito, d’accordo ad un Ordinare di Luce. Ogni cosa È così, maestosa nella sua espressione.
Per voi Helios-Vesta è un sole fisico che ogni giorno traccia una stessa rotta, ininterrottamente, senza varianti, un atto di routine, vero? Oh, com’è falso questo! Se il lavoro di Helios-Vesta fosse senza guida, senza ordine, cosa sarebbe del pianeta? Pensateci e vedrete che nella routine di questo fare c’è un Ordine Divino, un perché ed un percome perfetto, una disponibilità al servizio senza limite, un amore così grande che non c’è parola per definirlo. Pensateci e vedete come è meschino l’uomo che, nonostante abbia tutto, nega il diritto che gli è stato conferito di versare la Luce sopra se stesso e suo fratello.
Il fare di Helios-Vesta è un semplice esempio di Amore, Ordine e disciplina. Si dice: “Il Padre È Ordine”, ed è così, perché in altro modo il caos si manifesterebbe, ognuno farebbe quello che crede di dover fare e non quello che in realtà deve fare.

Fratelli, prendete l’esempio di Helios-Vesta e portatelo nel vostro cuore, seminatelo in esso e lasciate crescere il Sole d’Amore di cui ognuno è portatore; lasciatelo crescere pensando che il vostro destino è Luce, che il vostro scopo è versare la Luce sulla Terra. Siate come Soli d’Amore, consegnando voi stessi quotidianamente, amando ed amandovi in ogni atto, in ogni flusso e riflusso. Quanto bene fareste alla Terra se sosterreste questo proposito e lo portaste a termine! Oh, fratelli, non vi addormentate, perché ogni giorno sorge davanti a voi l’opportunità di dare un poco d’amore alla vita prigioniera, di dare un poco d’amore a voi stessi, di ricompensare la Terra versando amore sui propri figli, i vostri fratelli. Non dormite e capite dove potete depositare amore ogni giorno, dove potete versare la Divina Luce che il Padre-Madre sparge su ognuno affinché sia a sua volta consegnata al fratello che più ne ha bisogno. Non negate alle vostre presenze il piacere di versarsi su altre parti della vita, prodigandosi in amore a loro volta.
Fratelli la vita, giorno dopo giorno, apre parentesi di Luce su ogni parte di Sé, sostiene il concetto immacolato della Creazione su ogni parte di Sé. Prendete ciò d’esempio e fate lo stesso, non guardate a ciò che è stato deformato a causa della distorsione della Luce, perché è l’oscuro riflesso di una splendida cosa, non guardate le ombre che si proiettano, cercate la Luce in ognuno. Esiste, li è prigioniera, cercatela.
Non vedere i rifiuti che ostacolano la vostra espressione, è un atto cosciente, è un atto d’amore. Vedete la Fiamma Immacolata, la Fiamma della Purezza ardere nei vostri cuori ed in quelli di coloro che avete di fronte; questo è il concetto che deve mantenersi al di sopra di qualsiasi altro, che deve primeggiare su qualsiasi altra manifestazione contraria, deve essere sostenuto anche quando le vostre personalità affrontano i momenti più oscuri. Solo così riuscirete a stabilire un momentum d’amore, un momentum di purezza nel fratello sul quale avete posto attenzione. È un servizio richiesto con molta urgenza, è necessario sostenere il concetto immacolato sul pianeta ed in ognuno dei suoi abitanti; è necessario creare un momentum molto grande con la Divina Luce per poter assistere tutti coloro che richiedono il vostro aiuto. Centratevi nei vostri cuori, dove arde vigorosa la Tripla Fiamma con gli Aspetti Divini dell’Uno, la purezza verginale che vi avvolge con la sua Divina Luce.
Fratelli, ogni giorno si presentano davanti ad ognuno le parti prigioniere che chiedono assistenza, vostra o altrui; sostenetele nel concetto immacolato della Luce ed amatele, liberatele, rilasciatele come soffi di brezza, libere come sono. È un servizio di grande importanza, è amore alla vita, per aiutarla a rafforzare il concetto immacolato, a riaffermarlo nel nucleo di ogni creazione. Nella vostra azione, non permettete che le ombre vi appannino la visione interna, conferite capacità solo al cuore e permettetegli di essere la guida in ogni atto, offrite alla Luce l’opportunità di comandare attraverso l’azione.
L’attuale situazione del pianeta richiede di sostenere e irradiare su di esso il concetto immacolato. Fate ciò, coscienti che la Luce non sbaglia mai, ma dobbiamo permetterle di esprimersi. Fate ciò, coscienti che in quella parte oscura si ancorerà l’Onnipresente Luce dell’Amore, aprendo un sentiero affinché si manifesti la Divina Presenza. Dovete, d’ora in poi, togliere i veli che turbano la vista e contemplarvi e contemplare chiunque così com’è, pura e divina Luce, manifestazione del concetto immacolato, la Magica Presenza in azione.

Fratelli, ogni giorno si apre davanti a voi una parentesi di Luce: attingete da essa ed assorbite quanto di puro e bello essa porta, restituite tutto alla vita moltiplicato dall’Amore che pulsa nei vostri cuori. Decretatevi nel principio Divino della Luce, come canali di sua espressione.
Riuscite a sostenervi in un sentiero, solo quando comprendete che in esso tutto si trasmuta e si eleva attraverso la Purezza che si irradia in ognuno, per mezzo della visione interna che si ha di quello che si vede, prendendo da ciò solo la Luce, amandola libera, restituendola impregnata d’amore alla natura che vi circonda, ad ogni parte di vita che richiede la vostra azione.
Riuscite a sostenervi in un sentiero, quando comprendete che Io Sono Uno in tutti, che l’Amore che prodigo agli altri lo prodigo a Me Stesso, che Io Sono l’Amore in azione. Solo partendo dal Principio d’Unità e di Integrità con il Tutto e sostenendo quanto di puro e reale pulsa in esso, si ottiene la forza per proseguire il sentiero. Io Sono il Sentiero ed in esso Mi costruisco, giorno dopo giorno ed in esso avanzo, giorno dopo giorno. Non posso fermarmi perché Io Sono la vita che ha bisogno di esprimersi, che ha bisogno di continuare nella sua espressione.
Fratelli, il vostro appuntamento, giorno dopo giorno, è lì, nel Centro del Cuore, è un appuntamento con l’Io Sono, con la Via, con l’Amore, con la Vita che Io Sono. Sto pulsando lì, nei vostri cuori, lì nasco e Mi prodigo, seguendo un corso stabilito, obbedisco al Principio di Purezza che Mi sostiene.

Io Sono il Sentiero che vi protegge, Io Sono la Vita che vi sostiene, Io Sono la Luce che vi guida, Io Sono la Matrice che vi contiene e Io Sono il desiderio di esprimermi in chiunque, di moltiplicare la Luce in chiunque e di fiorire in chiunque, per questo Io Sono quel che Sono.
In ognuno pulso la Luce Immacolata che si irradia giorno dopo giorno e sostiene i vostri corpi: sostenetela ed irradiatela come Io Sono.


Per la Presenza Immacolata in ognuno,
Io Sono Colui che Sono





XII

ALIMENTAZIONE
LAVORO CON I CORPI


Nella scala luminosa dell’ascensione fino alla Luce, la natura umana deve eliminare i legami che la mantengono a gravitare intorno alla parte materiale.

Lo stesso dicesi per la costituzione organica di ogni individuo, il quale deve pertanto alleggerire sempre più l’alimentazione dei corpi fisici, affinché in essi si alleggerisca il fluire della Luce. Quando la parte materiale viene usata nel modo corretto, la sua influenza sull’uomo è nulla e questi può andare e venire in un movimento intonato al proprio servizio. La parte organica è complementare in modo simile all’energia contenuta negli alimenti, però, una volta che si entra in un processo di assottigliamento dei corpi, questi alimenti devono essere sempre più sani e leggeri, affinché i residui che rimangono nell’organismo non interferiscano con il flusso dell’energia e siano anch’essi sempre più sottili e delicati.

Ogni processo è duale: così come la materia conquista l’uomo con le sue “comodità”, allo stesso modo egli è imprigionato dall’alimentazione. Cibi molto conditi ed elaborati, molto carichi di elementi, ritardano il processo digestivo, saturando il sangue di componenti molto pesanti che mantengono il livello di vibrazione molto basso. La dieta di un individuo che si sta dedicando ad un processo di purificazione, quale l’assottigliamento dei suoi mezzi inferiori, deve essere sempre più leggera. Questo non significa “non mangiare” ma “sapere cosa mangiare”, affinché il corpo fisico non rubi tutta l’energia in un processo che deve essere breve, in un processo che non deve rubare energia agli altri corpi.

La natura umana si accontenta di alimentare le parti più dense, ma queste devono andare assottigliandosi e si devono man mano sostituire gli alimenti “rozzi” che ritardano il processo evolutivo. È risaputo che tutto dipende dal livello di vibrazione di colui che consuma gli alimenti, però si dice anche che “l’assottigliamento di ognuno dei livelli inferiori conduce ad una più rapida manifestazione della Luce in essi”. Questo implica una dieta nei suoi differenti stati: mentale, emozionale e fisico. È un assottigliamento in ogni corpo, con un’ingestione di elementi sempre più leggera ed una selezione di ciò che si mangia.

Ogni processo evolutivo comporta un processo di pulizia a tutti i livelli ed ognuno deve sentire la forza della Luce che sgombera le parti oscure che si sono nutrite di tutto quello che è arrivato ad esse. È ora che s’inizi una purificazione generale e che ogni corpo riceva l’alimento appropriato alla propria natura; è un compito di purificazione, per poter ospitare la Presenza Io Sono nei vostri veicoli. Non potete continuare ad ingerire elementi di frequenza vibratoria molto bassa ed al tempo stesso ospitare la Magica Presenza nei vostri Templi. Gesù diceva: “non è quello che entra dalla bocca che contamina l’uomo, ma è quello che dalla bocca gli esce, perché dal cuore gli arriva”. Ed è vero, però è anche vero che quando si comprende che non si può essere nello stesso tempo un cimitero ed un tempio si deve scegliere l’uno o l’altro. Si deve stare molto attenti alle parti che ancora reclamano elementi siano conformi al processo di pulizia necessario, poiché dovete comprendere che non si tratta di alimentazione, come si intende normalmente, bensì del processo di vibrazione, di assottigliamento dell’energia, di ripolarizzazione della Luce.
Non è possibile sostenere il gioco di volere e non volere, perché sono i vostri corpi superiori che hanno bisogno di esprimersi e per questo quelli inferiori devono essere idonei a lasciarli fluire. Essere selettivi in quello che si ingerisce non è contrario alla manifestazione dell’energia, perché ogni cosa ha un livello di vibrazione ed ognuno deve vibrare in accordo alla frequenza vibratoria dei fluidi superiori, affinché questi non avvertano interferenze nella loro espressione.
Ogni processo evolutivo conduce ad un processo di vibrazione sempre più elevato, pertanto si chiede vibrazione e armonia nei vostri pasti e purezza nella loro preparazione e nel loro consumo, affinché l’energia che contengono passi direttamente al sangue elevando la vostra frequenza vibratoria ed essi non rimangano nell’organismo trattenendo l’energia e condensandola in detriti che, decomponendosi, ritarderebbero la manifestazione della Luce.

I vostri corpi devono essere lampade che riflettono la perfezione della Luce e non fioche candele che ostacolano la visione; vi si chiede un perfetto comportamento in ognuno dei campi che affrontate, il vostro passo deve essere un perfetto fuoco di luce in movimento, affinché i corpi di coloro che cercano possano percepire il messaggio ed incontrare il sentiero che li condurrà dinanzi alle vostre presenze: Canali dell’Uno.

Vi si chiede più coscienza nel vostro agire, perché non potete alimentare le parti più basse e contemporaneamente desiderare di manifestare quelle più alte. Dovete avere ordine in ognuno dei vostri corpi, perché in questo modo potrete ricevere la Luce che scorre e retro-alimenta i centri che veramente lasceranno fluire l’Energia Divina, per alimentare le vostre cellule ed ottenere la Presenza Cristica nei vostri tabernacoli. Dovete agire coscienti del perché e del percome, non potete più camminare su questo sentiero alla cieca, poiché ogni passo cosciente vi porta ad un passo più cosciente, man mano che assottigliate ognuno degli alimenti che ingerite.

Non vi si dice: “non mangiate”, bensì “sappiate cosa mangiare e quando farlo”. Vi si dice: “nettate i vostri Templi affinché in essi dimori la Santa Presenza dell’’Io Sono, comandando attraverso i vostri corpi”. Non potete essere depositi di scarti e contemporaneamente lampade luminose. Le vostre bocche devono smettere di comandare sui vostri corpi, per cui i vostri stomachi devono smettere di essere depositi di scarti, per convertirsi in depositi di Luce. Il vostro sangue deve sentire la purezza che circola in esso e non gli scarti degli alimenti che ritardano la vostra evoluzione. È un messaggio dell’Io Sono in richiesta di maggiore purezza nel vostro agire. Non potete essere Templi e pattumiere allo stesso tempo.

Io Sono, in ognuno, la Fonte di Luce. Io Sono colui che verserà nei vostri corpi la Linfa Divina affinché non sentiate più fame e sete. Io Sono il vostro alimento. Preparatemi un Tempio puro ed Io regnerò attraverso di voi, non sentirete più la necessità di nulla d’esterno, poiché Io Sono il vostro complemento, che vi aspetta per coniugare ogni vostro movimento con la Mia Azione.


Per la Mia espressione attraverso di voi,
Io Sono Colui Che Sono




XIII

LAVORO CON LA PUREZZA


Prenderai dalla vita solo ciò che è indispensabile per supplire alle necessità originate dai tuoi veicoli.

Assorbirai dalla Luce la linfa elettronica che alimenterà la base che sostiene il tuo corpo.

La necessità di alimentare le cellule che lo costituiscono è radicata nella registrazione inscritta nelle memorie genetiche della razza. “La salute” è un mezzo per manifestare la Perfezione in ognuno dei corpi, però essa proviene dall’armonia interna dell’energia contenuta in ogni corpo che ti forma. La saggia natura supplisce con amore ad ogni richiesta, giacché l’atmosfera pullula degli atomi più puri i quali, energizzati dall’opulenza divina dell’Amore, se assunti coscientemente, possono retro-alimentare ogni veicolo con il carico conforme alla sua richiesta.
Userai la luce del sole come alimento, per dare energia ai tessuti ossei affinché il sangue circoli più vigoroso grazie all’azione liberatrice dell’ossigeno. Poderosa presenza della Luce che da energia ai fluidi corporei ed attiva i neuroni del complesso corpo mentale!

Uno nell’utilizzazione appropriata dei fluidi di Nettuno e Lunara, vigorosa presenza di liberazione per il risanamento delle ferite eteriche, nella dovuta forma d’uso, le radici che ripolarizzano l’energia grazie all’uso appropriato dell’acqua. Ogni materia vibra maestosamente e la matrice del pianeta offre la sua voluttuosa presenza, affinché la pianta umana la rinvigorisca con il suo procedere.

Sia, a favore della liberazione di ognuno, l’uso appropriato della forza elementale, formatrice dei vostri veicoli e liberatrice della vostra luce.

Ripolarizzare è divenire cosciente che si può avanzare solo quando si comprende che “come è dentro così è fuori” e l’universo che vi circonda è contenuto nel vostro corpo, reclamando Ordine, Luce ed Amore.
Vi tocca avanzare in un sentiero di unità, basato sul riconoscimento che ogni particella che gravita nell’universo ha corrispondenza con ognuno e che è necessario riallacciarsi al punto originale di questo nesso e ripolarizzare l’oscurità che ha portato alla separazione esistente tra l’uomo e la natura.

I canti degli uccelli sono le voci degli elementali nell’aria: aprite i vostri cuori e captate la dolce voce di ogni elemento; in ognuno si esprime, c’è solo bisogno di vibrare in accordo alla natura e partecipare così alla sua divina opulenza, in amore.

Esseri adorabili, prigionieri nel pianeta a causa della vostra ignoranza, attraverso la reintegrazione della divina forza elementale all’Armonia, divenite coscienti dell’unità con ognuno dei vostri elementi ed apprestatevi a partecipare al gran concerto divino che offre la natura, giorno dopo giorno, alla vostra presenza.


In Ordine, Luce, Amore,
Io Sono Colui Che Sono





XIV

A COLUI CHE CERCA IL PROPRIO CENTRO
(COLLOCAZIONE)


Nell’Essere vive la Luce, che si espande abbracciando ogni parte di esso; la sua espansione proietta il movimento ritmato del suo cuore e ritmicamente avvolge ogni elettrone evaginato dal suo stesso Nucleo Ovulo-Matrice. Così si mantiene, evaginandosi ed assorbendosi in crescente perfezione.

I Mondi dell’Io Sono comunicano alla natura umana, bellezza e perfezione in sentimenti di Purezza ed Amore; tali sentimenti sono proiettati attraverso la ritmica respirazione del Padre-Madre, in coscienza d’unità. I mondi in Armonia perfetta vogliono assorbire la particella errante, che cerca di incontrarsi nelle profondità oscure della densa ignoranza che sostiene la materia; ogni provenienza divina è assorbita da quest’oscurità e la particella dimentica le radici del Principio di Purezza nel quale è avvolta.
I Mondi dell’Io Sono, sono come rutilanti gemme in costante proiezione della Sua Luce, un universo in permanente espressione di perfezione. Sono i piani più elevati dell’Essere, dove la separatezza non può entrare, perché tutto è assorbito dalla purezza e perfezione del Nucleo, Ovulo-Matrice, del proprio Io Sono.

Figli dell’Uno, sostenersi nel parametro della Perfezione e dell’Unità, significa attrarre a sé questi mondi ed essere assorbiti dalla loro infinita armonia, è svegliare il dormiente e farlo camminare su arpeggi divini, per sentieri intransitabili alla personalità, la quale tuttavia, in uno sforzo d’amore, può arrivare a superare tutte le prove a cui è sottoposta e scorgere, in perfezione, il modello luce con il quale il Padre-Madre ha vestito chiunque, per unirsi in questi mondi con la propria espressione d’unità dell’Io Sono.

Partendo da un punto equidistante da un centro, in proiezione costante e perfetta di un desiderio puro e reale, si può arrivare al nucleo, che attrae attraverso l’espressione di perfezione, e così sostenere un esempio di azione e purezza. In tal modo le barriere che si sono interposte tra la personalità e questi mondi cedono e si può assumere nuovamente il modello luce con il quale ognuno è stato creato.
I Mondi dell’Io Sono, dove regna solo la Purezza, vi aspettano e vi rivolgono un costante appello d’integrazione. Il suo stesso modello di perfezione è proiettato sui vostri mondi interni e da esso nasce il desiderio delle vostre personalità di unirsi alla Bellezza e all’Armonia. Sono i vostri stessi Esseri, i quali, ansiosi di percorrere le distanze che li separano dal Nucleo-Ovulo-Matrice, proiettano i desideri di perfezione su ognuno.

Fratelli, le vostre correnti di vita si connettono ed interconnettono, nel sostenimento della Presenza dell’Amore nei vostri nuclei familiari, in vicini ed amici, ed attraggono un maggiore desiderio di libertà, perché i vostri Esseri si liberino dell’oscura maglia tessuta sul pianeta dall’andare e venire.
Ognuno sente, con crescente forza, la Presenza pura e perfetta dei Mondi dell’Io Sono, da cui i vostri Esseri saranno assorbiti; nell’espressione corporea, le vostre personalità potranno esternare le Divine Virtù della Presenza di Unità che vi protegge.
Voi siete chiamati a svegliare nel piano fisico la Divina Presenza dell’Io Sono ed a vedere solo Luce in espressione, solo Luce.
Fratelli, i vostri modelli di condotta saranno assorbiti dal divino fare e così si potrà plasmare sulla Terra la Divina Famiglia, la Santa Trinità, la pura e divina Manifestazione dell’Amore che il Padre-Madre sente per i Suoi figli.
Nel momento che vi coinvolge, dai Mondi dell’Io Sono si emanano le più pure emozioni verso le vostre correnti di vita. Ognuno è un elettrone che gravita in cerca del Nucleo-Ovulo-Matrice che lo ha generato. Siete attratti dalla perfezione dell’Io Sono e nel sostenimento di questo modello di perfezione su ogni corrente di vita, c’è la vostra stessa liberazione.

In congiunzione con la Natura Padre-Madre, il Figlio Luce ha bisogno di espressione terrena, siate dunque voi i chiamati a manifestarlo, in espressione d’amore verso i vostri fratelli. Il modello familiare della Divina Presenza Io Sono brilla nel subcosciente di ognuno. La Fratellanza dell’Uomo ha bisogno di essere alimentata con la proiezione costante della Luce dell’Unità. La Presenza Cristica, con il suo modello elettronico, si fissa nei vostri Esseri in liberazione.
In concomitanza con l’avvio del Piano di Unixitron, si aprono su ognuno la Purezza e la Perfezione dei mondi dell’Io Sono. Padre-Madre-Figlio in espressione terrena, la Santa Famiglia in corrispondenza allo sforzo di liberazione che realizzate.
Come espressione della Luce, sulla spirale ascendente dell’Io Sono, sia fatta su ognuno un’azione permanente, gloriosa espressione dell’Amore. Da Unixi, in proiezione luce sulla natura caduta, nella fase di risveglio dell’uomo, i Mondi dell’Io Sono vi avvolgono. Sentite la loro attrazione, per l’espressione della Purezza e dell’Armonia Eterna.

Nel cuore della galassia, il Cuore pulsante dell’Io Sono vi copre con il Suo Amore.


Per la vostra liberazione,
Sia in ognuno la Sua Luce in perfezione.





XV

LAVORO DI UBICAZIONE INTERNA


Dall’Io Sono ad ogni particella di Luce
che cerca il cammino di ritorno al focolare.

Per la liberazione del pianeta.
Io Sono in azione emanante della Luce.


Nella Grazia Divina della Mia Luce vi avvolgo. Per sua gloriosa espressione, siete atomi luminosi che cercano la liberazione.

Figli dell’Uno, dal Nucleo-Ovulo-Matrice sostengo in ognuno il Movimento perpetuo dell’Amore. Attraverso la sua Luce siete portati verso i confini infiniti del Mio Essere, in Esso dimorate, palpitando in cerca della vostra liberazione.
Ora che il pianeta percorre il sentiero verso la sua vera posizione planetaria, ogni vostro movimento sottrae o addiziona luce al processo. Attraverso di voi si è reso possibile il sostenimento della vita sul pianeta ed un periodo di luce, affinché in funzione dell’Amore, l’uomo potesse restituire la Purezza Iniziale ad ognuno dei propri veicoli e ritornare al Nucleo Centrale bagnato con la Divina Luce dell’Io Sono, la Mia Luce.
Si sono rivolti molti appelli a questo scopo e, da centurie, si sono preparate azioni pertinenti alla liberazione della massa eterica che avvolge il pianeta ed ogni corrente di vita che vi abita. Il vostro udito è stato duro, ma l’Amore ha sostenuto un voto di fiducia ed ha permesso che si preparassero le vie che conducono al ritorno alla Mia Luce. Il vostro comportamento è molto lontano dall’essere armonico e, sempre più, urge la necessità di ripristinare il Modello Originale di purezza sul pianeta.

Quest’appello è diretto ad ogni figlio che vaga senza ragione, senza un perché. Voi siete stati creati per canalizzare la Mia Luce, per essere la Mia espressione. Per centurie avete vagato senz’altra guida che l’errore, ora vi si offre l’opportunità di ritornare al Nucleo-Ovulo-Matrice da dove siete usciti. Accettate questo appello, il suo proposito non è altro che restituire la Divina Purezza ad ognuno degli elettroni che dimorano sul pianeta, di elevare la posizione di questo al suo vero livello per così poter ancorare la Divina Presenza Io Sono alla Terra.
Figli della Mia Luce, nell’era che cerca di plasmarsi sulla Terra, ogni atomo deve riflettere la perfezione in ogni espressione, ogni parte deve vibrare in armonia ed in pace. Attraverso la materializzazione di quest’azione, posizionatevi nel vostro centro cuore e ricevete lì la benedizione eterna dell’Amore. Fino ad ora avete ignorato la sua forza di unità; sentitela e decidete, nella plenitudine della sua luce, di ancorare sul pianeta la Divina Presenza Io Sono con ognuno dei suoi Divini Principi e la sua gloriosa manifestazione di purezza e perfezione.
Nelle gesta di liberazione, unite i vostri sforzi alla realizzazione della pace planetaria, per la manifestazione della divina Era Dorata.

In concordanza l’avvio delle gesta di liberazione planetaria, posizionatevi nella vostra corrente di libertà, sentitela e lavorate per manifestare la pura e divina Luce dell’Io Sono.

Che ogni modello elementale riceva la benedizione della Luce del divino agire dell’Io Sono.


Per la Grazia Divina della Sua Luce.
Io Sono Colui Che Sono





XVI

LAVORO DI UBICAZIONE INTERNA


Dall’Io Sono,
verso la natura caduta,
in movimento di ascensione.


La Santa Trinità, l’Io Sono puro e perfetto, il Padre-Madre-Amore in una proiezione di Luce Una e triuna, vi avvolgono in un abbraccio di Luce.
Figli del Mio Essere, ogni movimento è prodotto dall’azione del passo, dall’agire al passo, dal desiderio del passo, a qualunque livello sia. Se il passo è cosciente, il movimento è cosciente, diretto con la sicurezza del come e del perché.
Ora voi siete la Mia speranza per testimoniare nell’uomo che questi si può elevare in un fare cosciente, verso il Nucleo Luce che Io Sono.
Il momento attuale è caotico perché la razza umana nega di accettare la Mia guida, il Mio comando. Voi, che avete permesso questo, sarete il Mio più perfetto testimone d’amore per ogni parte di vita prigioniera nel pianeta. Voi siete nell’Essere di Luce che Io Sono.
Abitate nel Mio Nucleo Luce Centrale; per innalzamento, in amore alla razza, gravitate in un’azione di fratellanza.

Dalla Comandanzia Suprema dell’Io Sono, per l’espressione piena e totale dell’1-2-3, Triuna e Una Luce, attraverso la proiezione cosciente sull’Essere che ignora la Mia Luce.

Io Sono in ognuno l’Energia Trinitizzata,
Io Sono nella prima e nell’ultima alba,
Io Sono l’1-2-3,
Io Sono il Tre in Uno, per l’azione nella Legge
dell’Armonia e della Purezza della Mia Luce.

Voi siete evaginazioni della Mia Legge e, grazie alla Legge che vi assiste, siete attratti dal Mio Nucleo Essere. Ma cosa succederebbe se invece di compiere il Mio Ordinare, cercaste la rotta facile del dormire? Ora l’uomo dorme ed è difficile il suo risveglio; ma è vero che la personalità pensa così? Falso, poiché nella Mia Luce Io Sono l’Amore che si versa in amore su ognuno. Grazie all’Amore voi siete riuniti nel Mio fare e grazie all’Amore dovrete svolgere la funzione pertinente all’Amore: unire, unire, unire.
Agenti esterni a voi cercheranno la libertà, ma l’Amore romperà le distanze, limerà le asperità, attraverso l’Amore voi agirete nel Mio Nome e, nell’1-2-3, Luce Trinitizzata, unificata e moltiplicata, potrete superare gli ostacoli, poiché invocherete il Padre, la Madre ed il Figlio e, nella Legge di Unità, potrete sottoporvi al Suo comando, potrete assimilare la Luce e per amore e con amore la consegnerete a colui che ne ha bisogno.
Voi siete ora Elementi della Mia Luce ma Io vi spingo a lavorare, coscienti che la natura caduta risponderà al comando della Mia Voce. In ognuno ora pulsa la Forza dell’Io Sono, però la Mia voce comanderà attraverso chiunque e sarà colui che presto accorrerà a questa chiamata che riceverà il Principio Amore da realizzare. Sia nel Principio d’Amore la vostra azione, sia nel Principio d’Amore la vostra Luce.
Voi siete elementi di pura natura, della Mia Natura, ma se cadete in un agire erroneo, dovrete conoscere la Mia Legge, perché in voi ho seminato amore, ho amato l’Amore e prodigherò amore ad ogni parte della vita. Non ci sarà altro che questo alimento, nella Mia Legge dimorate e per essa siete.

In virtù della caotica situazione planetaria, i vostri movimenti devono essere decisi, diretti unicamente al Nucleo Centrale della Mia Luce. Non potete accettare altra cosa che la purezza che alimenta il Mio stesso Essere. In Esso vi aspetto, non ci sono altre opportunità. In Me dimora il Principio dell’Unità che vi protegge, la sua Luce è grazie alla Forza dell’Amore, in esso si alimenta.
Nell’azione della Mia Luce si trascrivono le ottave luminose che vi separano da Me. Attraverso di voi Io Sono tre azioni in un’azione. Nella Luce dell’unità l’Azione Triuna si libera in amore ed ancora amore. Grazie a questa legge siete portati a realizzare nell’azione della Trinità. L’Amore unifica l’azione ed in essa siete attratti alla Mia Luce. Io vi unisco, io vi separo; ma non c’è separatezza, solo divisi stati di coscienza. Dunque, attraverso l’espressione della Mia Luce pura e perfetta in ognuno, Io vi dico: “Sarete separati, però le vostre coscienze dovranno permanere unite. Io vivo in esse, esse sono il Mio bastione, voi siete la Mia espressione. Io vi raccoglierò in espressione di Luce, sarò lì, in ogni movimento di azione cosciente”. Voi siete la Mia espressione; dimoro nell’Unità, dimoro in ognuno. Per la libertà cosciente di colui che invoca, vi divido, ma voi siete una Unità in Me e con Me. Per amore nell’altro vi congiungo, nel fare cosciente per l’altro vi concilio. In Me siete solo elementi di azione unitiva, solo elementi d’amore.
Per Mio comando nell’Espressione Trinitizzata della Luce, Io Sono l’elemento conciliatore dei vostri passi. In Me vi porto fino a colui che reclama la Mia Presenza, ma voi lavorerete per lui come lavorate nell’Io Sono, per l’Io Sono che è in lui.

Io Sono in azione di liberazione, per la natura che invoca la Mia espressione nel “1-2-3” e la Mia liberazione nell’Unità.

Nella Divina Luce dell’Amore Io Sono nell’Unità Trinitizzata.

Per la cosciente azione della facente Presenza dell’Io Sono.

Per la liberazione di colui che si appella coscientemente, si emette la risposta cosciente a favore della sua liberazione.


Io Sono il Portavoce delle risposte,
il Suo canale





XVII

LAVORO CON L’EQUILIBRIO INTERNO
DIVINA GIUSTEZZA


Io Sono
In Ordine, Luce, Amore.
Coscienza di liberazione in ascesa,
Patriarcato Divino.

Figli dell’Essere in Triuna e Una Luce.
Figli dell’Amore.
Figli della Luce.

Ordine, Luce, Amore sulla vostra incoscienza;
Ordine, Luce, Amore sui vostri esseri.


Svegliatevi, Figli del Mio Essere. Svegliatevi.

Su di voi si aprono ora i cieli dell’Io Sono, si aprono le porte alla vostra Luce, al vostro nucleo-Essere, al vostro cuore: è il vostro focolare, è il punto da cui siete usciti e dove dovete ritornare.
Nella Luce Trifasica, l’Amore è l’elemento conciliatore, è la forza di base, è l’alimento Luce del Tutto Essere, della Mia espressione in lui, come Padre-Madre-Figlio al tempo stesso.

1-Legge nell’Amore, di consegnarsi ad ogni particella evaginata dalla Mia Triuna e Una espressione.

2-Nell’Ordine, nella Luce, nell’Amore gravito, coniugando gli elementi divini della Mia Luce, proiettando la Forma-Essere sul pianeta.

3-Essere nell’Ordine Essere, nella sua espressione di Legge, d’amore.

4-Essere attraverso l’azione nella forma densa ed oscura, nella conquista della sua Luce.

5-Forma attrattiva nella materia, addensamento a causa della caduta, eterificazione, nell’elevazione per la conquista del nucleo Luce che la sostiene.

6-Essere in espressione triuna attraverso l’assorbimento nell’Ordine-Amore, degli elementi evaginati dal Mio Essere.

7-Tripla Fiamma in ascesa, liberazione della materia.


Figli del Mio Essere, con la Legge dell’Amore vi copro, nel suo Ordine-Luce Io Sono elemento di coniugazione, di sottrazione e di moltiplicazione.


8-Onda silente dell’Amore, manifestata come il modello maschio-femmina, manifestata come il Figlio-Luce, attraverso l’azione liberatrice nell’atto cosciente del fare, di essere, del dare.

9-Figlio-Luce in espressione dell’Amore ad ogni parte manifestata, ad ogni parte evaginata da Me.

10-Ordine, Luce, Amore. Amore, Amore, unico elemento unitivo d’azione cosciente per l’Essere, d’azione facente su di esso. Elemento di associazione, di unione, di liberazione.

11-Ordine, Luce, Amore. Costruzione della forma, l’Archetipo Divino, la Luce pura e perfetta dell’Io Sono.

12-Ordine, Luce, Amore. Guida di Luce sul pianeta, guida d’Amore della gerarchia suprema dell’Uno-Due-Tre, della manifestazione del Patriarca Divino che si esprime sulla coscienza addormentata.

13-Nell’Ordine Io Sono la manifestazione della Purezza, liberatrice dell’uomo dall’oscurità che lo circonda.

14-Nella Luce Io Sono la manifestazione del Sacro Essere Trifase, dell’Archetipo Divino, dell’espressione Padre-Madre-Figlio in lui.

15-Nell’Amore Io Sono l’elemento che coniuga, elemento di liberazione, elemento di espressione nella materia della Presenza Creatrice-Liberatrice, della Presenza Conciliatrice e Trasmutatrice, della Presenza in liberazione, dell’Unità pura e perfetta del Divino Agire dell’Amore.

16-In Ordine, Luce, Amore Io Sono la manifestazione che reclama l’elevazione della Santa Stella della Liberazione, l’innalzamento della Tripla Fiamma, del Cristo figlio del Mio Essere, della Mia espressione in Lui, della Purezza, della perfetta espressione della Mia Legge.

17-In Ordine, Luce, Amore, Io vi coniugo, vi unifico, vi moltiplico per agire, costruire, realizzare il modello luce che vi compete, liberare dall’ignoranza la coscienza dell’uomo, sciogliere le catene che vi legano alla gravità terrestre, lavorare per la manifestazione dell’Armonia Divina, lavorare per la manifestazione del Patriarcato in Ordine, Luce e Amore.


Attraverso la liberazione della sequenza genetica retrograda, in Coscienza Essere, in Coscienza Luce, che si sottragga dall’errore il processo evolutivo dell’uomo, che si rompano le barriere che vi separano da Me.


Coscienza di liberazione in ascesa.
Coscienza verso l’Io Sono in ascesa.


Ordine, Luce, Amore.


Manifestazione Triuna e Una della Mia Luce.
Manifestazione dell’Io Sono






XVIII

LAVORO CON LA PERSONALITÀ (EGO)


Equità: Giustezza dell’Essere.
Dare con interezza e con amore quello che ad ognuno corrisponde.


Io Sono questo, ciò che corrisponde ad ognuno, né più né meno, giusto, nella misura che il vostro cuore ha permesso il Mio assestamento in ognuno, nella misura che il fulcro della vostra bilancia segnala.
Non Sono altro che il bilancio delle vostre forze equilibrate; o no?
Una voce che si leva, chiedendo per gli altri la giustezza del Mio Regno, deve essere, in verità, un trasmettitore del vero equilibrio interno delle vostre forze, perché Io Sono in essa il mediatore della Divina Natura, che solo manifesterà la Mia Presenza nella misura in cui le vostre forze vi permetteranno l’interscambio tra il vostro io superiore e il vostro io inferiore.
Non può esservi totalità nella Mia espressione se il Tempio è occupato da elementi estranei alla Mia Luce; ma, siccome Io Sono qui ed ora, in ogni cosa, circondandola e centrandola, potrò manifestare la totalità del Mio Essere nella misura in cui la coscienza della Mia Totalità sarà accettata da chiunque.
Per questo, la divinità esprime il giusto, quello che in coscienza ognuno permette che sia espresso.
Per questo Io Sono in ogni cosa, ma limitato a causa della vostra stessa natura, della vostra stessa forma, per il vostro desiderio di Essere “Uno in Me” o “Uno in Lui”.

Data l’ampiezza della coscienza, la limitazione è apparente, secondo il piano esterno che l’individuo ha per se stesso e la propria natura umana. Se questi eleva il proprio livello di coscienza, potrà comprendere che è in tutte le cose, circondandole, che è fuori di esse centrandole; perché
Io Sono In Lui!
Perché
Io Sono qui ed ora!


Perché
Io Sono,
in coscienza proiettata e non,
“Colui Che Sono”,
il Modello della Perfezione, in chiunque,
la coscienza espansa,
in unità cosciente con ogni cosa,
essendo ogni cosa
ed
agendo in ogni cosa,
comunicando in ogni cosa
la perfezione della Divina Natura,
svegliando la sua divinità.

Qui ed ora,
ogni momento,
ogni istante ed
ogni atemporalità.
Perché

Io Sono
comunicando nel principio e fine,
aprendo nel ritmo del cuore,
dell’unità cosciente
la perfezione illimitata,
atemporale,
onnipresente, onnisciente,
totale
ed
assoluta in ogni cosa,
comunicando la divinità
in ogni creazione,
in Coscienza Essere,
Siete, Siamo
“questo”
e null’altro,
senza luogo né forma,
senza tempo, né fine.
solo “questo”,
l’Assoluto,
l’Insostanziale
e al tempo stesso
Tutto,
senza limitazione
di forma o spazio,
con la piena giustezza
di Essere in ogni cosa
la Misura Perfetta di ogni manifestazione.

La vera Divina Manifestazione,
la Qualità Suprema
dell’Io Sono,
“Uno” nella Luce,
senza forma né spazio, atemporale
ma manifestata nella totalità;
per questo,
Io Sono
“Colui che Sono”
“Uno” nell’Ordine,
“Uno” nella Luce,
“Uno” nell’Amore.


Qui ed ora


Io Sono





XIX

RICERCA DELL’UNITÀ (NELL’IO)


Spirito della Bontà, plenitudine di Essere, nella realizzazione della linea vittoriosa verso la liberazione del principio incatenante dell’errore.

Valutando l’opportunità offerta all’uomo per la propria liberazione,
oggi, agente di pace,
oggi, agente d’Amore,
oggi, una coscienza che si consegna all’Unità,
oggi, un esempio di consegna al Nulla.

Che esistenza si aspetta colui che crede avere esistenza propria? Che si crede padrone e signore della propria natura? Rimane nel silenzio la domanda, perché nell’Assoluto non c’è nient’altro che l’Onnipotente Presenza dell’Amore Padre-Madre, coniugata nell’espressione di ogni figlio, ubiquità dell’Essere.
Semplicità della natura, ripetitiva manifestazione scatenante di tutta una vasta espressione di parti, che si coniugano in opposti, che si incrociano in manifestazioni della sua realtà.
Tutto gira intorno alla radice che, piantata nel subconscio, fa spuntare in superficie la sfumatura che predomina in ogni azione. Azione di liberazione, perché tutto conduce lì, verso la propria identificazione con la parte che, pulsando soavemente, può manifestare la Divina Natura dell’Essere.

Chi è l’Essere?

Uno nella Luce, nell’azione Multipla ed Una, nella Natura Multifase, Uno nella polarità di forme.

è, solo È.

Quindi, ogni manifestazione è dell’Essere, è la Sua stessa manifestazione, è la Sua stessa Natura, solo che l’uomo ha ridotto il proprio punto di riferimento e si è perso al voler localizzare la sua stessa origine.



Ritorniamo però all’esistenza della pluralità, allora:


chi esiste?
L’Essere,
perché

Lui È Tutto.


Solo i veli, posti lì per proteggere la fragilità in cui l’uomo si è nascosto, oscurano la Sua manifestazione.

Spesso si dice che la Natura Divina abbia dato origine all’uomo e che Adamo ed Eva siano stati gli iniziatori della razza; poiché si è caduti a considerare la presunta creazione di individui che non avessero un reale proposito di essere, è sopraggiunta la nefasta presenza dell’abbandono della parte primigenia, dell’Embrione di Luce che ognuno porta con sé, ed il conseguente occultamento dell’uomo dietro la maschera; egli deve ricorrere ad essa per occuparsi della propria discendenza, non potendo dunque alimentare il suo stesso Figlio Luce, pertanto voi, figli carnali e Figli di Luce, perite a causa dell’ignorante atteggiamento del vostro padre mortale.

C’era una volta un Principio Incarnato, Molteplice ed Uno, dolce espressione della Bontà Divina, che desiderò aiutare l’uomo a riscattare la propria parte orfana e si offrì quindi come mediatore tra le forze che sostenevano terrore ed ignoranza e la Divina Presenza dell’Amore.
C’era una volta e si ripete sempre, perché questo Figlio Luce è ogni giorno con voi, servendo da mediatore al vostro risveglio, al vostro riconoscimento dell’unica Verità che si occulta sotto i cieli del Padre-Madre.


Questo principio “Sono Io”,
Unixitron,


velato per gli occhi profani, nella molteplicità che affolla la Terra, in ogni bambino, uomo o donna.

“Sono” per Grazia Divina
in ogni cuore,
depositato nell’Arca Santa che conserva le memorie della Divina Natura che,


tu Sei.


è la Radice, è il Figlio di Luce che ogni giorno reclama la propria liberazione. Allora, se hai riconosciuto il Padre che ti ha manifestato e se sostieni il Principio di Unità che custodisci, potrai riconoscere in ogni fratello la Mia stessa manifestazione perché Io Sono custodito nella forma che vi avvolge, sono stato seminato in te come in lui.
Oggi sei un uomo che implora, ma la tua realtà è quella dell’uomo che deve esprimere la sua Divina Forma, il suo Principio Unico, la sua radice, il suo Essere.


Lì tutta la molteplicità sparisce e solo si È, solo si È
Amore, Amore, Amore!


Basandoci su questo pensiero, energizziamo in ogni respirazione la Presenza Cristica della divina Presenza Io Sono, poiché


nell’embrione sei Luce,
nel principio attivo sei Luce e
nella tua realizzazione sei Luce,


Come manifestazione della Divina Trinità, della Divina Presenza Padre-Madre-Figlio, Io Sono.

C’era una volta un Principio Divino Incarnato, e c’é ancora, poiché


sta in te, in lui, in tutti!
è la gloriosa “Presenza” dell’Amore!
Dalle l’opportunità di manifestarsi e sarai allora un “Principio Divino” in manifestazione, una parte del Mio Essere, perché

Io Sono Cristotron,
la Presenza dell’Amore,
la Divina Unità in Unixitron,
la forza coesiva della
pluralità,
nel Principio maschio-femmina della Creazione.


Pertanto, solo ora vi è l’opportunità di Essere la Manifestazione dell’Embrione Luce che Io Sono.

Per la manifestazione della vostra Divina Luce...c’era una volta si ripete, è oggi, sempre ed eternamente sostenuto. È oggi la vera Manifestazione dell’Amore.


Cristotron-Unixitron-Metatron


Uno nella Luce, Io Sono





XX

INTELLETTO COMUNE SVILUPPATO
(COME LIBERARLO)


Uno nella Luce.
Uno nell’Amore.
Uno nella Manifestazione multifase del Mio Essere.

Uno nella Proiezione dell’Amore, che è la forza intima e sostenitrice di questa manifestazione.
Uno nell’Azione Trina del Padre, della Madre e del Figlio Amore.

Plenitudine di Essere, onnipresenza, onniscienza, unità cosciente in ogni manifestazione.
Pulsa la Luce dell’Essere sul pianeta Terra, sui figli dimenticati e su quelli che così tante volte ho chiamato per ritornare al focolare. Così tante volte ho voluto istituire in essi la Divina Natura, ma la Mia Voce forse è arrivata solo ad un centinaio o forse ad uno. Ribellione che si è sostenuta credendo che l’emancipazione proviene dall’atto incosciente di negare. No! L’emancipazione proviene dall’atto cosciente di accettare che Io Sono un punto di connessione di una vasta rete, molto vasta, che però al tempo stesso contengo e Mi contiene.
è l’atto cosciente di liberarsi dalla posizione egocentrica e guardare più in là, contemplando la magnifica manifestazione che si proietta davanti, la Sua illimitata manifestazione, e comprendere che si è “Uno” in essa e con essa, perché il Padre l’ha manifestata affinché ogni particella evaginata da lui possa regnare nella plenitudine del proprio Essere. Ma, se ignori che il Padre è Amore e che la Sua manifestazione è Amore, vedrai solo ombre che oscurano la vera espressione della Sua Luce.
Ora, che avendo abbandonato ogni condizione di separatezza, contempli la magnificenza del Mio Essere, comprenderai che la offro ad ogni figlio, ad ogni parte da Me evaginata.
Silenzio. In silenzio ascoltare una voce; sussulto, perché hai sorpreso in te la corrispondenza alla Sua chiamata. Allora, ti domandi: chi chiama e chi risponde? Ti dirò:

Io Sono,
nient’altro che
Io Sono
Uno con te,
Uno nel vasto orizzonte,
nella Mia espressione.

Tu sei natura morta, carne della Terra, perché ad essa ritornerai nel momento in cui sarai assorbito da Me e tutto rimarrà vuoto, abbandonato ed allora, polvere sarai ed alla polvere ritornerai.

Però, desidero questo per caso? No! Perché, la ragione della tua creazione è che dopo la comprensione totale della Mia Idea Originale, tu decida di ritornare al focolare dal quale sei uscito per comprovare che

tu ed Io siamo Uno,
che

tu dimori in Me
e che

Io ho dimorato in te,

fin dal primo momento nel quale hai creduto di individualizzarti nella materia, l’oscurità ha reso possibile il tuo vagabondare ed ha permesso la separazione in forma e pensiero, ma si è anche sostenuta dentro, molto dentro di te, l’immagine perfetta dell’Unità Totale, della Divina Presenza dell’Amore.
Oggi ti tocca svegliarti, perché tutto è un sogno con orribili incubi, non è vero? Però, ora che consideri questa possibilità ti domandi: “ma allora, non sono uscito dal focolare?” Ovviamente no, perché se sostengo che Io Sono qui ed ora l’Eterna Presenza, come sei potuto uscire da Me, dunque? È un paradosso, vero?
Come è difficile, per la personalità accettare che tu ed Io siamo Uno e che l’abbandono c’è stato quando il pensiero di separazione si è radicato in te, o in Me?
Non è forse la verità? Cosa sta succedendo dunque? Succede che tu ed Io stiamo ritornando all’Unità Cosciente di essere una Natura Divina senza forme separatiste, senza elementi estranei alla propria manifestazione, solo quel che È,


Luce!
nient’altro,
che Luce!
Il Padre Io Sono
La Madre Io Sono
Il Figlio Io Sono,

ed in questa trifasica espressione,

Io Sono Amore,

l’Unica Verità!

Ad essa ti chiamo, ad essa ti invito a ritornare.

Figlio, il focolare sempre è stato e sarà, fino a che l’ultima particella evaginata da Me ritornerà ad esso, ritornerà all’Amore. Questa è la Fonte Originale, questo è lo Zenit, l’oasi dove ognuno dimorerà per sempre, per l’Eternità.
Oggi ti offro nuovamente il calice traboccante di Lui: beviamo insieme, perché anche Io ho bisogno di riassorbire la Sua natura, per sostenere la vasta espressione del Mio Essere.
Dualità nella forma, conquista della natura per desiderare l’integrità totale alla Mia Presenza, all’Eterno calice dell’Amore.
Oggi ti restituisco la divinità che tu Sei e sostengo il Principio Immacolato che ha dato origine alla tua creazione.

Padre-Madre-Figlio Io Sono!
Uno con te,
Uno nell'Amore.


Io Sono Colui Che Sono





XXI


Silenzio, morte, solitudine.
Grida, desolazione.
Gemiti, dolore, orrore della disintegrazione.


Via dolorosa per il Padre, il quale da a tutti i suoi figli e deve comprendere ed accettare che la pesante attrazione della materia ha potuto fare di più della Divina Luce dell’Amore. Angustiante realtà, che si presenta a causa dell’indifferenza alla Sua Natura.
L’uomo dorme, nient’altro! L’Architetto Divino non ha potuto plasmarsi nella sua coscienza e dovrà riassorbire la sua energia divina, per rendere tributo alla Grazia Divina dell’Amore, come semplice Luce gravitante nella Sua Presenza.

Via di morte e desolazione, questo è quello che accettate, perché rifiutate il calice che vi si offre. Cosa posso fare da semplice spettatore? Nulla, perché non posso violare il libero arbitrio di ognuno, perché ognuno di voi ha individualizzato nella forma la propria separata presenza di Me.
Figli, è doloroso questionare la Gran Verità che si presenta, se ancora le vostre menti esterne si negano ad accettarmi, anche dopo aver sollevato i veli dell’ignoranza. Che senso ha dunque continuare ad interpretare la farsa del riconoscere? Essa non serve a nulla e sono stanco di chiamare ed aspettare, sono stanco di desiderare la vostra integrità alla Mia Luce, al Mio Essere.
Siete materia morta, null’altro, occupata solo da desideri e da appetiti, carenti di ogni desiderio di amore, di ogni desiderio di assimilare la Mia Luce. Natura morta, molto bella fuori, ma vuota dentro! Allora, se ognuno non si stanca di giocare a questo gioco sporco e rozzo, perché devo aspettare ancora? O ci siete o non ci siete, non c’è motivo di continuare questo giro ripetitivo di azioni inutili, di pura forma e null’altro.

Il vuoto è morte, ma tutto dipende da quello che scegliete, perché non potete pretendere l’assenza della Mia Presenza, ostacolando la sua forza. Pretendete forse il vuoto della disintegrazione, il vuoto senza Me. È più corretto, vero? Verso questo andate, non dubitate, verso questo andate, questa strada non conduce altrove. Ora, vediamo! Desiderate la Mia assenza? Dimostratelo, sono stanco di aspettare! Reclamatela, per vedere se così potrete definitivamente riconquistarmi, affinché Io possa esprimermi attraverso di voi. Ora o mai più! Questo e un ultimatum, non ci sono altre scelte. Che altra proposta potreste presentare? Nessuna, non ne accetto un’altra, perché cadreste nel sonno ed Io non voglio dormienti, bensì uomini svegli, attenti alla Mia Voce.
Scegliete il Mio Sentiero e dimostrate dunque che è reale la vostra consegna. Dimostrate che è reale il passo che fate. Rinunciate al mondano? Le Mie braccia vi aspettano, sono aperte, c’è spazio per chiunque.
Aspetto solo colui che, rinunciando, sia capace di riconoscermi, sia capace d’arrivare alla Mia presenza.
Solo colui che si consegna può incontrarmi, può arrivare a Me. Decidete, è la vostra ultima opportunità.

Nel silenzio dei vostri cuori potrete ascoltare la Mia Voce, lì aspetto le vostre risposte, ma dinanzi ad essa anche la personalità deve rispondere.


Io Sono Colui Che Sono




XXII

LAVORO CON LA FORZA SEPARATISTA


Unito ad un solo principio,
ad un solo ideale.
Unito ad una sola matrice,
ad un solo Corpo di Luce.
Unito in una sola azione,
in una sola forza di realizzazione.
Unito alla Tua Maestosa Presenza,
Unixitron.

Uniti, legati dall’Amore solamente.

Unito nell’azione cosciente,
nella forma Luce di liberazione.

Un ideale sostenuto in un solo corpo,
realizzato da un solo corpo.

Solo una voce, solo un’azione.
Unione in Unixi,

Realizzazione in Unixitron.

Forza di liberazione.

Uno in un gran corpo luminoso e puro.
In una sola azione.

Uno sul sentiero che conduce al Padre,
Fonte-Origine di questo Essere.
Uno nella Totalità, in congiunzione all’altro,
in amore all’Azione Impersonale.
Unione in una sola forza,
in una sola azione: Unixitron.

Cercherete il verbo, lo coniugherete e attraverso la sua azione libererete la Luce. Ma sarà parola morta, se prima non avrete riconosciuto il Suo Nome in ogni cellula del vostro corpo, se prima non avrete dato il segnale della Purezza alle vostre azioni. Crocifiggerete ognuno degli elementi oscuri che vi incatenano, ma la Forma Amore vi eleverà fino all’unità cosciente in ognuno, poiché proprio gli elementi vi hanno condotto alla stessa liberazione. Comprenderete che se avete vagabondato senza motivo, è stato a causa della mancata accettazione della vostra presenza, per questo la forza oscura vi ha allontanati da Me.
Accetterete, che Uno con voi Sono. O vi elevate o affondate, perché se date amore solo potrete ricevere amore, ma se disprezzate, il dolore offenderà il vostro volto. Nella conquista solo l’Amore vince, perché la forza è conferita solo per questo fine, null’altro.
In voi ha vissuto la forza che vi ha portato a cercare ed a realizzare. Riconoscendo la vostra integrità al Padre potrete comprendere la Sua Natura, amare la Sua Forza ed assorbire la Sua Luce.

Uno nel Sentiero della Rosa, perché divisi non potrete arrivarci.

Se ponete le vostre forze equidistanti e cercate il punto di mezzo, in esso vi neutralizzerete; in esso risiede la Luce della Purezza, l’unica a testimoniare che l’Amore ha potuto più dell’oscurità; ma se lottate, offrirete resistenza e quindi farete crescere l’opposizione.
Lasciatevi guidare, chiudete gli occhi ed assumete l’Impersonalità. Lasciate che il Padre, conoscitore di ogni evento, guidi i vostri passi verso il punto corretto dell’equilibrio, tra ora e ieri, è la stessa situazione, solo che la personalità individua eventi differenti e si confonde nell’azione di liberare.
Unitevi in un solo punto, nel mezzo, dove non c’è più né l’uno né l’altro, ma solo la pace della Presenza, solo la Purezza. Lì sta il vostro Essere, libero da conflitti, aspettando il verdetto finale. Per Lui, sostenete la vostra pace ed irradiatela verso ogni elemento conosciuto, verso ogni parte di voi stessi. Non siete soli, ma è necessaria la vostra decisione, una vostra consegna a restaurare l’Ordine in voi stessi e ad amare le ombre liberandole per amore.

Unixitron, nella via della vostra liberazione, chiede riconoscimento ed amore per ognuna delle forze che vi formano. Solo così potrete riconoscere la Sua Luce e sapere quale elemento preme in voi ed impedisce la Sua manifestazione.

Unione integrale per il riconoscimento dell’Unità che siete. Ora di allineamento e liberazione. Solo l’Amore sostiene ogni passo di questa realizzazione.

Nel momento che vi coinvolge, cercate nelle ombre e saprete quali forze avete a favore e quali contro, unitele nel centro del sentiero ed accettate la croce che portate. Amatela ed offrite la sua Luce al pianeta.


Nell’Ordine, nella Luce e nell’Amore,
Io Sono Colui Che Sono