Il Silenzio in Azione





I


L’uomo esercita sui propri figli la funzione assoluta di padre, dimenticando però la realtà che essi sono il riflesso del suo Essere e quindi negando loro l’opportunità di crescita che chiedono.

L’azione interna nel circuito Padre-Madre-Figlio, va aldilà della relazione comune; essa riguarda lo scioglimento cosciente degli elementi oscuri e dei debiti karmici.

L’azione impersonale della paternità implica un riconoscimento della corrente di vita figlio e della sua Natura Divina per conferire a quest’ultima la propria liberazione.

Il modello familiare in azione di liberazione è quello che, cosciente della relazione oscura, cerca in tutti i modi di cancellare i debiti, di liberare e liberarsi mutuamente.

Sia in ogni focolare ben instaurato questo agire nella Luce!

La natura caduta ha creato un nucleo molto oscuro, rappresentato dai bambini abbandonati: nessuno libera questi Esseri i quali ogni giorno vivono situazioni inammissibili per la razza umana. Ad essi è negato ogni Diritto Divino e vagano sul pianeta, assorbendo la poca Luce che ancora gli resta.

Ogni persona cosciente deve domandarsi: che fare con questi bambini? La risposta è la seguente: tu sei rappresentato in loro. Ti piacerebbe vagare e vagare senza avere la minima possibilità di entrare al focolare per ricevere ciò che, come figlio del Tutto Essere, ti corrisponde? Sarebbe una vita molto dura, vero? A questo sono condannati bambini e giovani privi della possibilità di formar parte di un focolare, dove potrebbero ricevere la benedizione della Luce che il Padre-Madre serba per loro.

Considerate che avete vagato come bambini abbandonati per centurie ed ora l’Essere geme dolorosamente, aspettando l’opportunità di essere adottato da un’anima caritatevole. Questo dolore si trasmette come una sensazione di solitudine ed abbandono ed erroneamente si cerca di alleviarla attraverso la ricerca materiale.

Ogni uomo è talmente orfano, non solo della parentela familiare, ma anche di quella planetaria che, nell’ignorante agire, dimentica ancor di più il dolore dell’Essere, continuando a pulsare sulla vita l’abbandono.

Ora si presenta a voi l’opportunità di raccogliervi coscientemente, assorbendo nei vostri focolari una corrente di vita abbandonata. Ancor meglio, raccogliete i vostri Esseri ed amateli, dategli l’opportunità di esprimersi e libererete così il pianeta dall’oscurità che lo avvolge.

Ritornate alla perfetta Forma dell’Amore e riempitevi nell’atto cosciente di essere Guardiani della vita, dell’Espressione di Luce del Padre-Madre!

Raccoglietevi! Adottate voi stessi! Per le strade dilaga la morte del pianeta, la morte della razza. Non negatevi l’opportunità di essere liberi.

Amatevi in questa corrente di vita che girovaga, non solo cercando alimento o riparo, ma anche cercando la Liberazione, cercando la Paternità Divina.

Come Figli dell’Amore ognuno è un forte punto di appoggio per la liberazione del pianeta, per la liberazione della vita.

Adottate voi stessi ed amatevi così come siete: Luce nel Principio Divino dell’Amore!


Per la liberazione della razza, Mercedes chiama i vostri cuori.


Settimo Movimento in Liberazione




II


…Io Sono, a causa dell’azione errata dell’uomo, imprigionato nel ventre dell’errore. Dimoro imprigionato nell’angosciante attesa della ripolarizzazione dell’oscura catena genetica che mi imprigiona nella forma bambino-abbandonato. Dimoro aspettando che la Coscienza Essere-Amore del Padre-Madre, risvegliata e alimentata nel Figlio, mi elevi da questo livello e ripolarizzi l’oscurità che avvolge il pianeta…


Immagine di un bambino abbandonato che proietta dal suo cuore l’immagine di un Essere di Luce imprigionato tra le sbarre.


Ho cercato di eludere l’ignorante agire dell’uomo, per dirigerlo verso i Principi di Unità basati sull’Amore come forza attuante nella relazione ed interrelazione che si stabilisce nella razza umana. Ho pulsato, seminando nella coscienza addormentata un richiamo di liberazione.

Figli della Luce, imprigionati nell’oscuro seno dell’ignoranza! È lì che giace la Divina Presenza dell’Amore, è celata proprio lì, in forma bambino, giovane o uomo che, imprigionato dalla forza di gravità del pianeta, vede diminuire le proprie forze e si consuma come una candela in un luogo con poca luce.

La motivazione del Servizio, che si dichiara a favore della liberazione propria ed altrui, si basa sul riscatto di questa vita lì prigioniera.

Ascoltate! Voi siete Agenti dell’Amore, perché avete compreso che la razza è carente proprio d’amore ed avete fatto un appello per consegnarvi alla sua manifestazione affinché, a favore di un miglior risveglio della stessa, i bambini ricevano l’influenza benefattrice di un Servizio compiuto in virtù della causa di liberazione.

Figli, è opportuno comprendere che giorno dopo giorno si aprono abissi insondabili!


Mercedes




III

Rivelazione diretta


…Io Sono un bambino qualsiasi abbandonato, che reclama la sua corretta ubicazione, la ripolarizzazione dell’oscura carica che mi soffoca. Cerco il sentiero che mi conduce al Principio Motore dove Io Sono Luce e nulla più, dove l’Amore regna e gli angeli intonano lodi al Creatore.


Immagine di un bambino abbandonato.


Io Sono per Principio di Unità in ogni particella di vita. Io Sono Ciò Che Sono.


Un bambino abbandonato è una carica oscura per il pianeta, ma quando gli si tende una mano, lo spazio intorno a lui diventa luminoso ed egli riesce ad essere così un corpo di luce nel seno familiare che l’assorbe.

Un bambino è come un fiore delicato e soave, che si offre per amore alla vita, che si dà senza aspettare altro che la benedizione dei raggi del sole.


Immagine di un bambino sorridente, allegro, felice.


Assumere il ruolo di colui che riscatta bambini non ha alcun senso, giacché il punto non è condurre questi ultimi ad un focolare, bensì offrire loro l’opportunità che il momento di abbandono, impresso nel loro subcosciente, sia ripolarizzato in amore. Bisogna fare attenzione perché non si tratta di assumere solamente il ruolo di genitori, bensì di porre speciale interesse nel liberare l’Essere che ora occupa un posto nel proprio focolare.

Dirigo il Mio appello a tutti coloro che, ascoltando il richiamo angosciante dell’infanzia abbandonata le tendono una mano e riscattano da lì una o più vite.

Cadere nel ruolo di genitori amorosi, ignorando però il fatto che i figli sono coloro che indicano il cammino da percorrere, significa permettere che l’orfanezza persista pur avendo raccolto una vita, pur avendogli offerto tutto ciò che materialmente necessita. È molto importante comprendere che aldilà di ciò, vi è il desiderio interno di questo Essere e pertanto il mondo materiale non riempirà il suo desiderio di liberazione, ma al contrario, potrà creare la terribile sensazione di continuare ad essere un orfano e nulla più.

Tu che cerchi di riscattare un bambino, hai mai pensato a cosa gli offriresti internamente per colmare questo vuoto stabilito nel momento dell’abbandono? O forse lo fai perché è molto gratificante compiere opere di carità? Ricorda, l’Essere che raccogli è il tuo Essere, pertanto non puoi ignorarlo coprendolo, ancora una volta, di strutture esterne; ora devi cercare la tua stessa liberazione nella sua liberazione, giacché questo è il vero riscatto della vita, questo è il vero Agire nella Luce.

Ora che hai compreso che la vita riscattata è te stesso, non desideri rischiarare ciascuno dei punti oscuri che ti hanno condotto all’orfanezza? E allora mettiti all’opera, comincia il lavoro cosciente di offrire un focolare alla vita che hai riscattato, al tuo Essere, alla tua stessa natura caduta. Lì è radicato il vero lavoro di liberazione, non ha senso raccogliere un bambino tanto per raccoglierlo, per poi lasciarlo abbandonato nel focolare in cui lo porti. Chiarisci e pianifica il perché e per quale fine lo hai fatto e poi, basandoti sulla risposta, prendi la decisione di raccogliere te stesso e iniziare il Processo di Liberazione, il processo di pagamento dei debiti. Solo così potrai compiere ciò che devi nei confronti della tua stessa natura abbandonata.

Io ho invocato molte volte per il riscatto della parte abbandonata, ma considero che non ha senso portare un bambino ad un focolare ed abbandonarlo lì, poiché la ribellione e l’oscurità crescerà ugualmente e con maggior forza che se continuasse a vivere per strada.

È molto importante prendere in considerazione che l’atto cosciente, ossia conoscere il perché e per quale fine, apre le porte al cammino che deve essere percorso tanto dai genitori che raccolgono, quanto dalla vita raccolta. Sinceramente vi esprimo il Mio più puro desiderio di Servire in questo ambito, poiché è necessario lavorare con questi Esseri nei livelli interni, dove sono rimasti imprigionati nel momento dell’abbandono.

Offro il mio maggior anelito di amore per servirvi in questa azione di liberazione, affinché possiate così liberare e liberarvi! Ricordate che ogni bambino abbandonato carica su di sé tutta l’oscurità della razza e ricordate che è necessario prendere coscienza del fatto che il lavoro è per amore, solo per amore alla propria natura caduta.

Io Sono un Agente d’amore, che si offre come canale affinché insieme possiamo lavorare a favore della liberazione del pianeta, a favore della liberazione della Vita, a favore della liberazione dell’Amore.

Io, come Madre della razza, sono la più interessata al riscatto della parte abbandonata, la più cosciente che ogni bambino è contemporaneamente il pianeta, la razza e la matrice oscura della ribellione, che la vana personalità nulla può fare, può solamente essere un canale per l’Espressione dell’Amore.

Qui ed Ora, offro i miei servigi a colui che veramente desidera essere un Agente Liberatore, che veramente desidera riscattarsi dall’ignoranza e così purificare la propria corrente di vita, che veramente desidera smettere di essere un bambino abbandonato per amarsi in colui che vaga per strada o in colui che giorno dopo giorno è abbandonato negli ospedali o negli orfanotrofi.

Figli del mio Essere, Io Sono Mercedes, una madre che gioiosamente si offre ai vostri desideri di liberazione, come il baluardo che vi porta tutta la forza di cui avete bisogno per riscattarvi dalla voragine oscura dell’errore.


Con voi, Io Sono la Madre della razza, Mercedes

Settimo Movimento in Liberazione





IV

Coronate di Luce l’Essere!
Nel pianeta Terra la Fratellanza dell’uomo si vede fortificata dalla Presenza dell’Unità


Quando il nucleo familiare in azione impersonale, è fortificato da un figlio, la Luce dell’Amore copre i genitori e specialmente la corrente di vita che, in un piccolo corpo, spera di veder realizzati gli ideali dell’Essere. In ogni caso, la famiglia fortifica il modello di perfezione, ma quando è cosciente dell’Agire della Luce, è direttamente assistita nel rafforzamento dell’Unità tanto necessaria tra i membri.

Ogni bambino è un polo che attira verso il nucleo la Forza Padre-Madre ed inoltre attira nella propria natura, la divina Espressione dell’Amore. Il costruire in base a questi elementi, apre le porte a tutti gli Esseri dedicati all’innalzamento dell’uomo dall’oscurità che lo circonda.

Nel Piano Cristotron, nella parte relativa a ciò, si rileva la premessa quasi urgente di costruire un focolare speciale per quei bambini che si raggruppano tra i fratelli dedicati all’Agire nella Luce, ma è ancor più importante costruire questo focolare per i bambini senza genitori che vagano da un luogo all’altro, in un errare da gitani o sono ospitati in istituzioni dove possono essere accuditi in tutte le necessità materiali ma non in quelle spirituali, alimentate soltanto dalla Forza dell’Amore.

Ogni principio basato su un agire impersonale, su un agire in unità, per riscattare queste belle correnti di vita dall’ignoranza e dall’errore, è appoggiato incondizionatamente; bisogna cercare di concedere a questi bambini un focolare dove si offra l’opportunità di amare ed essere amati, di crescere liberi dall’indifferenza con la quale sono trattati negli orfanotrofi.

È doloroso vedere come delle splendide correnti di vita, si perdano assorbite dall’indifferenza degli individui incaricati dalle istituzioni che se ne occupano; ciò accresce il male dell’ignoranza che danneggia il pianeta. Costruire in base agli elementi di cui hanno realmente bisogno le correnti di vita abbandonate, significa elevare dalla massa la parte focolare, significa restituire al nucleo familiare la sua vera funzione. È un lavoro di coscienza, è un lavoro di amore a beneficio di questi bambini e giovani che hanno accumulato molto dolore nei loro corpi interni, accusando ferite che guastano la vita e si aggregano come oscurità sul pianeta.

Ciò che ha causato più dolore al pianeta, è stato l’errato agire dell’uomo, il procreare senza la Guida della Luce, il procreare senza tener presente che egli viola le norme più elementari dell’Amore; una vita così procreata è avvolta dalla massa oscura che fascia a sua volta il pianeta ed è assorbita nelle abiezioni che soffocano la razza e la natura. La presa di coscienza di questo aspetto, dipende dal livello in cui ognuno intende l’Amore.

I bambini orfani ed abbandonati procreati dall’uomo, sono un carico oscuro molto pesante per il pianeta ed urge creare condizioni e mezzi con i quali, in un Agire di Unità, si rilevino queste correnti di vita e si restituiscano loro i doni che il Padre-Madre riserva, per sradicare dall’ignoranza la parte elementale ed elevare verso l’Amore la Natura Divina che dimora nei loro corpi.

I giovani ed i bambini del pianeta chiedono un agire diretto della Luce sulle loro correnti di vita! È urgente l’Azione dell’Amore su di loro per offrire, in un agire di Unità, l’opportunità di poter ripristinare la Luce dell’Io Sono nei loro veicoli, di fornire al Padre-Madre la possibilità di esprimersi attraverso di loro!

Fratelli, le necessità del pianeta sono molte, ma la più urgente è quella di accudire coscientemente la giovane parte che cresce in esso e che tanto abbandonata si trova. Non si tratta di parlare di ciò che bisogna fare, si tratta di fare per integrare questa parte della vita, nell’Azione in Unità, in Amore, in Fratellanza, innalzando la gloriosa Presenza Io Sono negli elementi che la necessitano ed offrire alla Luce l’opportunità di seminarsi con più forza sul pianeta.

Sia così, nell’opportunità di restituire il nucleo familiare al suo vero agire, l’avvio del riscatto di questa parte della vita.

Creare un focolare in coscienza, cosciente e facente nella Luce, creare un nucleo familiare che ospiti la porzione bambina e giovane del pianeta che ha bisogno di tanto aiuto, significa permettere alla Luce di agire con perfezione su ognuno, di aprire le porte alla Manifestazione della Sacra Famiglia e del suo divino influsso.

Per la Sacra Famiglia, Mercedes, la madre che spera di vedere i suoi figli ricoperti dall’Amore, che lavorano in unità e per la libertà del pianeta.


A favore dell’Amore, Io Sono Mercedes

Settimo Movimento in Azione





V

Norme per la vita in famiglia
Piano di riorientamento dei bambini abbandonati


Nell’ambito dell’azione pertinente a questo argomento, la gloriosa Presenza di Unità rivolge un appello ad ogni cuore colmo d’amore, affinché assuma con amore, con grande amore, una parte della vita che vive abbandonata, in condizioni degradanti per l’Essere:dico in condizioni degradanti. È necessario che la vita abbandonata, bambina o giovane senta la Presenza dell’Amore per poter riciclare la Divina Energia ed alzarsi dal fango.

La reale natura richiede che in ogni focolare s’insedi un raggio della sua luce affinché si alberghi con amore, con grande amore nella parte abbandonata. Molti bambini e giovani s’incamminano verso la perdizione per la mancanza d’individui disposti ad assumerli come loro figli, amarli e restaurare in loro la Purezza con la quale furono creati.

A causa dell’attuale situazione planetaria, è urgente realizzare nel nucleo familiare un riordinamento. Ci sono molti focolari che non hanno potuto ospitare figli propri nel loro seno ed alcuni hanno potuto superare la mancanza d’amore, assumendo ciononostante una parte della vita, per offrirgli l’opportunità di crescere in armonia, di sviluppare i propri talenti rendendo inoltre un gran servigio alla corrente di liberazione che avvolge il pianeta.

Il Mio specifico lavoro copre l’area di ripristino del modello familiare. È urgente poter ristabilire una vera Azione della Luce in ogni focolare. Sarebbe un aiuto di proporzioni non comuni, se in ogni focolare si ospitasse una parte della vita che vaga o che si trova in luoghi non adatti alla sua evoluzione.


Fratello! Padre! Madre!
A te mi rivolgo! A te parlo! A te che hai potuto formare un focolare! A te che hai potuto veder crescere i tuoi figli liberi dagli inconvenienti creati dall’abbandono o dall’orfanezza! A te rivolgo questo appello affinché tu apra il cuore alla parte della vita che reclama amore, a quella parte abbandonata che reclama un poco di attenzione.

A te,
uomo, donna, che non hai potuto godere dell’affetto di un figlio! A te, il cui ventre ha negato di fertilizzare il focolare e la tua unione! Guarda attraverso gli occhi del cuore ed osserva l’immagine dolorosa dei bambini abbandonati! Quanto è doloroso vederli vagabondare senza un vero focolare e crescere senza amore!

Riempiti della purezza che è ospitata nel tuo cuore e potrai comprendere che la natura caduta ha bisogno di essere amata, ha bisogno di essere liberata! Tu puoi aiutarla ad alzarsi, perché tu sei parte di essa! Tu sei un elettrone che cerca il sentiero che conduce al focolare ed allo stesso modo ogni parte intrappolata del pianeta reclama questa opportunità!


Nei bambini e nei giovani abbandonati c’è una grande quantità di luce intrappolata, è in essi che bisogna amare la parte caduta, perché essi rappresentano l’errore dell’uomo, l’abuso alla Legge Divina. Non dimenticare che anche tu hai partecipato a questo atto! Ora ti tocca assimilare nuovi Modelli di Luce ed amare l’oscurità, perché da ciò dipende la liberazione del pianeta.

Fratelli, come Madre della razza parlo ad ognuno: voi siete Miei figli, anche voi siete stati abbandonati. Per amore alla vostra luce si sono istituiti molti Modelli di Energia atti ad elevare la frequenza vibratoria e rimuovervi dall’oscurità che vi avvolge. A voi rivolgo questo appello: l’infanzia abbandonata sottrae grande luce al pianeta ed è necessario ripolarizzare l’energia in essa prigioniera.

Ogni focolare deve elevare il proprio livello di Essere: tale opportunità ve la offre un bambino abbandonato che viene riscattato, il quale attrae verso il nucleo familiare la divina Presenza dell’Io Sono. In questo modo, la frequenza vibratoria del pianeta si accelera, attirando a sé la vera ubicazione del suo centro gravitazionale, per raggiungere la sua vera posizione nella Scala di Luce che lo ospita.

Nel nucleo familiare sorge la necessità di ristrutturare la vera azione dell’Io Sono. Ora vi si presenta questa problematica che affligge il pianeta. Voi potete assorbire un bambino o un giovane e ripolarizzare questa energia per il bene del Piano di Liberazione, per il riordinamento del nucleo familiare.

In voi, lascio questo appello, aprite i vostri cuori ad esso ed aiutatemi a percorrere la distanza che separa la divina Presenza Io Sono da queste correnti di vita. Per amore all’infanzia abbandonata, chiedo ai vostri cuori.

Sia in ogni focolare la benedizione della Luce, sia in ogni cuore il rinascere dell’Amore. Io Sono Mercedes, una madre desiderosa di veder fiorire la divina Presenza Io Sono sul pianeta.


Desiderosa di vedervi ritornare al focolare,
Mercedes





VI

Settimo Movimento in Azione
Localizzazione del modello Padre-Madre
Azione di Liberazione
Onda Suprema dell’Amore
Misericordia dell’Amore puro e divino
Onda di Luce sulla coscienza dell’uomo


Fratelli,
mi appello ad ognuno!
Mi appello al cuore individuale, collettivo!
Mi appello alla natura che reclama la Liberazione!
Mi appello al cuore addormentato!


Figli dell’Amore, coniugatevi nella Sua Luce! Sottraetevi all’agire ordinario della personalità! Ripulite i vostri ricettacoli dando l’opportunità all’Onnipotente Presenza Io Sono di comunicare con i vostri cuori! Permettetegli di parlare ai vostri Esseri! Ascoltate la Sua Voce!

Fratelli, nell’aggravata ripercussione della natura elementale, molti bambini restano abbandonati, molti bambini piangono la perdita di genitori e familiari.

Aprite i vostri cuori, sintonizzate l’onda misericordiosa che il Padre-Madre emette verso ognuno! Per la Sua Luce, siate ricettacoli adatti ad ospitare una corrente di vita orfana, una parte della Sua Luce abbandonata!

Accogliete nel vostro seno un bambino, un giovane, colmatelo d’amore e sottraete dall’orrore e dalla solitudine la Natura Divina identificata ora come l’orripilante faccia della morte.

Fratelli, vi colmo di Misericordia! Accettatela e soccorrete questi bambini afflitti da un’orfanezza prematura, da una violenta dissociazione dalla meravigliosa Azione dell’Amore!

Attraete verso di voi la Divina Luce della Misericordia, indossatela e siate Esseri Attuanti della Luce, della Purezza e dell’Amore! Siate canali della Sua Luce!

Vestire un bambino orfano, un bambino abbandonato, è vestire la Luce e l’Amore, è instaurare nel nucleo familiare l’Onnipresente Presenza dell’Io Sono.

Fratelli, mi appello a voi come parte viva dell’Amore! Invoco Misericordia in aiuto a queste correnti di vita! Invoco per questa mano che si tende chiedendo un appoggio per alzarsi dall’ignoranza e dal dolore.

Fratelli, accorro alla vostra luce! Aprite i vostri cuori e sentite il mio appello! Ricevete l’impulso liberatore che rappresenta! Ascoltate e comprendete: è arrivata l’ora di Servire! È per la redenzione della natura caduta! È per amore all’infanzia abbandonata ed orfana!

Fratelli, la Mia Luce vi orienta! Versate la Luce sulla parte che reclama! Ricevete nei vostri focolari una parte del Cuore del Padre-Madre! La Misericordia vi abbraccia come fuoco di purezza e di amore!

Fratelli, per amore alla vita, per amore alla natura caduta, per amore a questa parte che grida addolorata, aprite i vostri cuori e permettete ad un bambino, ad un giovane, di riciclare le proprie energie in amore e purezza verso ogni parte della vita!

Io Sono Mercedes, una madre addolorata dalla funesta azione dell’ignoranza, dalla funesta azione della forza elementale senza controllo, dalla dolorosa espressione dei bambini orfani ed abbandonati.

Figli, a voi rivolgo questo appello!

Per Misericordia, ascoltate e permettetemi di riempire con amore ogni parte protetta nei vostri focolari! Permettete di esprimermi attraverso i vostri veicoli ed i vostri cuori!

Figli, Io Sono la Misericordia in azione! Ricevetemi e permettetemi di servire ognuno!


Mercedes,
Madre della Razza





VII

Centro Cuore,
Pulsazione divina dell’Amore
Osiride-Iside,Adamo-Eva, maschio-femmina
Unità nel Principio Essere
Uomo-Donna


Amare è nella consegna alla Realizzazione del Principio Divino, per la sua incarnazione, per la sua realizzazione, venendo alla luce nell’atto cosciente dei genitori al suo Servizio Liberatore.

Ogni coppia, costituita nel Principio dell’Amore Impersonale e nella Forma Essere perfetto, per la manifestazione della sua Luce, che chieda in atto cosciente la consegna al servizio della liberazione, energizza il modello del Potere Creatore, basato sulla perfezione del Principio Divino maschio-femmina, evaginando la sua Luce nel figlio che procrea; la funzione principale di tale coppia, è tuttavia propiziare al rispettivo figlio l’opportunità di crescere nel Principio Luce che egli è. Questo è il Servizio di Liberazione per i genitori, il conferimento della loro liberazione.

Quando si svolge la funzione di coppia dedicata ad un compito impersonale, risultano esserne figli anche tutti i bambini esterni ad essa; ciò che il nucleo familiare riceve, proveniente dalla forma oscura del piacere e dalla mancanza di ordine, parteciperà con la sua reale natura al focolare che lo accoglie, attirando così la Luce purissima della Magica Presenza Io Sono Cosmica, poiché tale focolare entra a far parte della Presenza Governante dell’Amore.

I figli carnali obbligano alla liberazione cosciente della catena genetica istituita dall’errore; il figlio adottato coscientemente, libera la coppia che cerca con la massima aspirazione di concedere alla vita la liberazione.

Sia, per ogni coppia che si forma, la Luce di Liberazione, nel figlio coscientemente generato nel suo stesso ventre o in quello riscattato dall’errore! Io Sono in un abbraccio silente di gratitudine eterna al lavoro cosciente assunto a favore della liberazione personale e planetaria.

Sia in ogni coppia che focalizza l’Essere, il Principio Eterno dell’Amore!


Così sia!


Per il Settimo Movimento in Azione, Mercedes





VIII

Realizzazione della liberazione del pianeta
nella Forma Essere.


Unità interna con ogni parte data alla Luce ed inscritta nella sequenza genetica del modello Io Sono.

Elevazione della frequenza vibratoria di ogni suono, aroma, colore, movimento, che espandendosi cerchi la propria liberazione.

Perfezione nell’Essere, nell’Unità cosciente di ciò che Io Sono Qui ed Ora, in ogni elemento evaginato o in procinto di esserlo, perché nella Perfezione del Padre-Madre, tutto è Luce; la maschera esterna identifica l’errore nell’esecuzione perfetta del Padre e così incatena la forma Essere che lì si esprime.

È ora di elevare la forma, di liberarla dalla limitata espressione dei sensi e restaurare in essa la Causa Una Originale, la Perfezione Assoluta del suo Modello di Creazione.

Per l’elevazione di questo elemento limitante, si elevi al cuore la frequenza vibratoria di ogni elemento evaginato e si compia così la Legge, poiché Io Sono in ogni cosa, circondandola, centrandola, riaffermando la sua Perfezione.


Forza di Liberazione del Settimo Movimento





IX

Corona Diamantina
Settentrione di Luce
Uno nell’Essere
Settimo Movimento della Razza Negra
Sua Liberazione


Onnipresente Presenza dell’Amore, Concetto Unitivo in ogni cosa, Forza di Liberazione nel Settimo Movimento per l’Ascensione cosciente al Tutto Essere.

Punto luminoso, che le onde concentriche ti espandano, ti liberino. Io Sono in te, ripolarizzando nell’azione cosciente, la vera Liberazione dell’Essere.

Settentrione Uno nell’Essere, Uno nella Luce, Uno in Me. Io, Uno in Lui.

Nel movimento avvolgente della Luce, aspiro alla Presenza che Io Sono ed esalo la Presenza dell’Amore ad ogni vita.

Onda radiante dell’Amore, Io Sono in te convergendo in ogni cosa, essendo ogni cosa, ripolarizzando la Sua Luce, proiettandola libera e senza errore.

Io Sono qui, nel Settimo Movimento in Azione nella pienezza della Liberazione, conducendo ogni parte dell’Universo che Io Sono verso l’Eterna Liberazione, verso la Meta Luce della Radiante Gemma dell’Amore.

Nella magnitudine della Presenza ancorata nell’Azione di Liberazione, Io Sono quel che Sono.


Settimo Movimento in Azione