Gerarchia Divina
T e s t i m o n i a n z e


Sublime Anteriore: Unixitron

Michael di Nebadon

Esecutivo Supremo: Gabriel di Salvington

Gerarca Supremo

Reggente Supremo

Supremo Aggiunto

Sovrano del Sistema

Reggente Planetario: Machiventa Melchizedek

Consiglio dei 24

Monitori del Pensiero

Monitori Regionali

Comandanzia Divina dell’Amore

Traya di Maldek: Università dell’Amore

Settentrione di Luce in Azione

Ordine di Melchizedek

Aggiunto al Sistema

Comandatori delle Nuove Ere

Supremo Direttore
Comandanzia Divina dell’Amore
Corpo Luce Unixitron
Esecutivo Supremo


La restaurazione del pianeta Terra si è raggiunta grazie all’azione degli esseri che hanno sentito l’appello interno ed hanno risposto, sommandosi così al lavoro di compiere la Volontà Divina.

La Restaurazione Planetaria è un fatto: gli esseri che si sono attribuiti il lavoro hanno compreso che solo l’Amore può bilanciare l’energia ed avviare la cura ad ogni livello del danno causato dall’uomo al pianeta Terra.

Dando spazio all’Amore si è potuta ristrutturare la rete interna del Corpo Planetario e così restituire la Bellezza Originale a questo Essere di Luce. Grazie all’Altissimo si sono potute recuperare le linee energetiche danneggiate e poco a poco si è raggiunta la restaurazione, permettendosi il lavoro congiunto tra i membri coscienti dell’umanità e le forze costituenti dei differenti regni del pianeta.

La Nuova Terra è! Ciò è frutto dello sforzo di ciascuno degli esseri coscienti e di ciascuna delle forze che chiesero ed ancora chiedono la Manifestazione dell’Ordine sul pianeta Terra. Poco a poco e grazie all’azione sostenuta, alla fiducia e rettitudine di molti, si è riusciti a restaurare l’energia del pianeta. A livello interno si è riusciti a costituire il corpo luce, che ha consentito la Manifestazione dell’Amore, della Coscienza e del Servizio, riuscendo a creare la copertura di luce necessaria affinché il pianeta fosse accudito ed ognuno dei suoi piani d’esistenza ricevesse l’aiuto necessitato. Il lavoro in congiunto ha permesso di creare la forza necessaria per attrarre verso il pianeta l’occorrente e permettere così il bilanciamento che può creare l’ordinamento e la manifestazione del livello di luce che si deve sostenere, affinché le Schiere di Luce e gli Esseri Superiori facciano della Terra la Dimora del Tutto Essere.

La pianificazione di ciascuno degli eventi che si sono succeduti e che hanno permesso questo nuovo livello di vibrazione sul pianeta, è stata rigorosamente studiata e poco a poco, man mano che la coscienza si è fatta più chiara negli esseri disposti ad eseguire l’Ordine Divino, si è ottenuto che la natura umana accettasse l’azione di altri livelli e viceversa, creandosi così uno splendido arcobaleno di luce che mostra lo sforzo sostenuto e l’armonia raggiunta tra questi livelli di vita. Si erano proposte azioni che per la loro semplicità si credeva potessero avere difficoltà a riuscire, ma possiamo ora dire che l’uomo diviene sempre più sensibile ed essenziale e questo permette di sottrarre la sua attenzione da ciò che è molto strutturato, per collocarla lì nel punto vitale di tutto il processo: l’Amore, l’azione solidale dove ognuno può eseguire la parte che gli corrisponde permettendo che anche l’altro svolga la propria. Si è ottenuto che la competenza divenisse armonia di proposito e questo Ci ha permesso di dar inizio all’azione degli Esseri di Luce e delle forze elementali che possono assimilare ogni sforzo, per minimo che sia, e portarlo al luogo richiesto per fungere da complemento l’azione che si realizza.

Quei pochi hanno potuto sommare grandi quantità d’energia, tanta che potremmo dire che è la maggior parte dell’energia. Questo permette di sostenere per Legge d'Unità tutta l’umanità, nella riuscita dell’azione prevista nei livelli interni e che comporta la manifestazione di maggior coscienza sul pianeta. Così l’Ordine Divino può dar inizio all’esecuzione della Volontà del Tutto Essere: L’espressione della Fratellanza e la consolidazione del Governo Globale come punto di massima espressione della Luce tra gli uomini.

La proposta iniziale d’un pugno di esseri si vede ora sostenuta da tutti coloro che, a poco a poco e con sforzo ed impegno, sono usciti dall’incoscienza per avvicinarsi alla Luce, accettando di essere Figli dell’Amore e riconoscendo nell’altro la loro stessa espressione, amandosi in lui, liberandosi in lui.

L’azione di pochi si è convertita nel lavoro di molti e gli sforzi uniti e riuniti hanno permesso che, così come fuori, al sommarsi nuove energie e coscienze, diventaste solidi e fermi, anche nei piani interni diventasse più fermo l’appoggio, creandosi tutto un movimento di liberazione planetaria che avalla lo sforzo e mantiene la sua ferma disponibilità a sostenere ogni individuo disposto a rincontrarsi con il Padre-Madre, disponendosi coscientemente a seminare Luce, a ripercorrere i cammini del pianeta portando la Torcia dell’Amore Liberatore.

Man mano che si è rafforzata la fratellanza tra i pochi si è data forza affinché molti esseri uscissero dall’incoscienza e provassero ad aver accesso a maggiori livelli di vibrazione. Così si è potuta riaffermare ancora una volta l’Azione coesiva dell’Amore, agendo attraverso pochi per dar vita ed opportunità a molti.
Il lavoro è stato retto dall’Amore, dalla consegna incondizionata, dal servizio perseverante e dalla fiducia assoluta nel Padre-Madre-Amore, il quale, nella Sua Magnanimità e Giustezza, sostiene ogni essere nel Suo amoroso abbraccio aiutandolo ad arrivare fino a Lui.

Nell’impostazione originale gli audaci cercatori hanno avuto accesso alla pianificazione ed organizzazione del Piano di Restaurazione e, senza saperlo, al principio hanno toccato il Nucleo Centrale, da cui sono stati attivati i loro più elevati desideri ed aneliti. Poco a poco il mondano è stato lasciato da parte per immergersi nell’Azione del Servizio Impersonale, da cui è stato possibile toccare coscientemente la Sacra Dimora; per ritornare al Servizio in pro della Manifestazione dell’Ordine Divino sul pianeta. Così si sono decodificate le impostazioni che erano state compiute nel livello interno e, in modo ordinato e preciso, si è portato a termine ognuno degli eventi che si erano stipulati come necessari per poter Manifestare l’Ordine del Tutto Essere sul pianeta.

Si può dire che l’obbedienza di pochi ha avviato l’opportunità di vita di molti e sebbene nell’azione impersonale nessuno ha assunto il controllo esterno, il piano si è sviluppato nella più grande armonia e la qualità del servizio è stata tale che le mete proposte si sono compiute attraverso il riconoscimento dell’ordine interno, in obbedienza alla Volontà Divina ed in risonanza con l’Amore, Supremo Fattore del lavoro.

La restaurazione del pianeta è un fatto. Chiunque abbia accettato la propria unità con la vita ha iniziato la cura di un nuovo punto dell’Essere Planetario ed in corrispondenza interna si è andato preparando l’abito nuziale affinché, al momento giusto, tutto fosse pronto ed il Grande Fattore con le Sue Schiere di Luce realizzasse le Nozze Divine dell’Umanità, Figlia dell’Uomo, con l’Essere Cristico Cristotron, Figlio dell’Amore, il Gioiello Supremo.

Pian piano si è riusciti a ristrutturare la gran sinfonia in cui ognuno suonerà la nota che gli corrisponde. Si è raggiunta la presa di coscienza degli elementi compromessi nell’azione ed ognuno ha assunto la responsabilità della parte che gli corrisponde permettendo che l’altro facesse la sua, ognuno nel proprio livello, ognuno per suo conto, ognuno essendo un perfetto strumento nelle mani del Tutto Essere. Raggiunto questo punto della gran sinfonia si può tirare un bel respiro e ringraziare il Tutto Essere che, con la Sua infinita Pazienza ed Amore, ci ha insegnato a confidare nell’uomo, ad amarlo e sperare da lui il meglio. Indiscutibilmente senza questo grande, grande Maestro il lavoro non sarebbe stato possibile, i risultati sarebbero stati altri, perché la nostra attenzione era posta nelle azioni dei bambini, di infanti immaturi, in quanto non riuscivamo a vedere il Potenziale Divino che giaceva addormentato laddove dovevamo versare la Luce, laddove il concetto immacolato doveva essere energizzato.

Ancora una volta grazie infinite per aver dato una nuova dimostrazione d’Amore Infinito, di pazienza e fiducia nel germe che è stato depositato nell’Umanità.

Posso riconoscere che molte volte lo scoraggiamento ha pervaso i nostri cuori, ma più volte fummo sostenuti dall’amorosa ed infinita Pazienza del nostro Padre-Madre, che ci invitava a confidare nella Fiamma che pian piano cresceva e si espandeva sul pianeta. Così è sorta la grande consegna; dobbiamo riconoscere che dal punto più oscuro è spuntato l’appello, indefinibile al principio, ma che diventava sempre più chiaro e fermo man mano che si insufflava l’anima con il Desiderio Divino, fino a che con decisione e forza si fece sentire la proposta del Servizio Impersonale. Pazzia! Pazzia! Un’ironia in più, pensarono in molti, ma la decisione e volontà sostenute diedero inizio alla più ferma dimostrazione di servizio e amore. E così lacerando veli, lottando e sostenendo ciò che era insostenibile sul pianeta, si è dato inizio alle Gesta di Liberazione Planetaria, sostenute nei nostri cuori come le più pregevoli azioni di consegna, servizio e amore; oggi questa è una realtà a livello esterno, giacché molte anime sono state toccate e molti esseri riattivati al lavoro del Servizio Impersonale.

Dall’oscurità alla Luce, dall’incoscienza alla Coscienza, dal timore alla Fede, dalla solitudine alla Fratellanza, dal caos all’Ordine: così il corpo luce cammina sulla Terra dando testimonianza di quello che per molti era impossibile, la Fratellanza dell’Uomo e la Restaurazione del pianeta Terra.

I nostri riconoscimenti vanno a tutti quelli che un giorno decisero di lasciare tutto per un’azione che per loro stessi era incerta, sconosciuta ed imprecisa ma che, nel più profondo dei loro cuori, si sentiva fermamente, sicura, reale. Così si è sviluppata l’azione esterna ed ogni giorno è più sicura e fidata l’azione di coloro che si sono assunti e si assumono come proprio il lavoro impersonale, il servizio per amore alla vita: Le Gesta di Liberazione.

La responsabilità è ogni giorno maggiore. La coscienza si fa ogni volta più chiara ed il ritorno al focolare è; ognuno di voi riconosce che l’illusione svanisce e si rende conto che non è uscito ma sta piuttosto insieme al Padre-Madre, che erano i sensi a creare l’irrealtà nella quale dimorava. Ma ora la Realtà dell’Essere vi permette di ricreare la Condizione Divina che ognuno è ed al rincontrarvi l’uno nell’altro e con l’altro, potete riconoscervi nella Purezza Originale, permettendo all’Amore di manifestarsi in tutto il suo splendore, per restaurare la verità laddove l’illusione aveva tessuto la menzogna della personalità, dell’esterno.

In questo ritorno cosciente ognuno può ricreare la propria Condizione Divina ed in questo modo ricollegarsi, attraverso la linea del Servizio che gli corrisponde, alla Fonte Matrice del Padre-Madre.

Questa è, per il livello interno l’Azione del Ritorno e per l’azione esterna la Formazione della Fratellanza dell’Uomo, l’accettazione di essere unito nuovamente alla Vita Una ed Indivisibile e pertanto diventare un somministratore dell’Essenza Divina a colui che rimane ancora nell’illusoria condizione di separatezza.

Ognuno partecipa con la Coscienza dell’Amore che fluisce in lui alla restaurazione della grande rete della vita, accettando che è un membro attivo del gran corpo luce e come tale deve responsabilizzarsi per l’energia che usa. In questo modo ognuno contribuisce alla restaurazione ed è parte attiva della Gran Monade che sulla Terra deve rispondere per la Manifestazione del Governo Divino; nello stesso momento si assume la responsabilità per la vita una dimorante nel pianeta. Essendo così, ogni essere maturo assume la parte che gli corrisponde e può collaborare con gli altri partecipanti all’Azione di Ordine, Luce e Amore.

Il pianeta entra nella tappa della maturità e come corpo adulto anche i suoi membri sono responsabili del circuito di energia che deve essere distribuito su di esso. Pertanto si deve tenere presente che ognuno è stato preparato per portare a termine una funzione specifica, complemento armonioso di quella dell’altro e così via, fino a formare il cuore pulsante di vita-amore che deve fluire su ogni particella di vita nel pianeta.

L’organizzazione del Governo Divino ha permesso di determinare la maturità di ciascuno degli elementi che sul pianeta Terra sono in condizione di assumere la responsabilità e generare così l’azione cosciente tra le restanti creature. Inoltre c’è da dire che ognuno internamente conosce questo proposito e ognuno ha assunto la linea di servizio che gli corrisponde. Adesso vi è l’opportunità di prenderne coscienza esterna e per questa fase tutto è pronto, potrete rendervi conto che è arrivata l’ora di approntare la vostra personalità per il grande momento, poiché è cominciato il conto alla rovescia ed ognuno deve assumere la responsabilità nel campo di servizio che ha assunto. È l’opportunità che tanto avete desiderato e sperato, ma è anche il momento in cui sebbene molti dei chiamati non accorreranno, la raccolta incomincerà; è necessario che ognuno stia nel luogo appropriato per compiere il lavoro assegnato.

L’azione esterna giunge al termine per quanto riguarda la preparazione alla mietitura. L’agricoltore è pronto e così ognuno è pronto. Manca solo l’ultimo squillo di trombe ed allora ognuno saprà cos’è quello che deve fare ed il luogo che deve occupare. Il momento arriva e ognuno internamente sa cosa fare, ma è necessario stare all’erta perché potreste rimanere identificati nella confusione del momento, quando è invece necessario che andiate oltre l’azione esterna che non vi riguarda, per compiere quella che realmente vi è assegnata.

Tutto è pronto e si danno gli ultimi ritocchi all’azione esterna, sebbene la coscienza deve prevalere su qualunque circostanza. Ognuno deve prepararsi molto esattamente affinché, quando sia chiamato, accorra con rapidità, con la leggerezza di chi solo aspetta la Voce dell’Amato per incontrarsi con Lui. Da questo momento tutto sarà basato sull’Azione del Signore dell’Amore e solo alla Sua Voce si dovrà obbedire. Ognuno riconoscerà il Suo Suono, la Sua Armonia e Vibrazione e guai a colui che cercherà di confondere l’altro!

Ognuno ha aspettato questo momento finale. Le profezie hanno segnalato date ed eventi, ma non è questa l’azione da attendere, perché non serve a niente cercare segnali nel cielo o nella terra se dentro di voi non avete intronato il Re dei Re. Per questo è necessario che si prenda coscienza adeguatamente che il lavoro di liberazione è l’azione che condiziona l’uomo per essere libero, poiché la sua libertà lui stesso la costruisce, la sua condizione di Essere Divino lui stesso la conquista, la fusione dell’Anima e dell’Essere è il suo frutto alla vita.

Nella manifestazione dell’Ordine che reggerà il pianeta tutto si semina nell’azione dell’Amore. Conditio Sine qua non che deve essere presa come asse e centro da colui il quale sente l’appello e si rende conto che il momento arriva e lui non può rimanere passivo quando, giorno dopo giorno, si succedono nuove azioni che gli indicano la prossimità del gran giorno.

Ognuno, a tempo debito, si incontrerà con il Signore dell’Amore. Così, nella condizione reale nella quale ognuno si trova, potrà stare con Lui ed avere accesso alla Sua Divina Luce. Ognuno potrà sapere con certezza dove lo condurranno le proprie opere. Non ci sarà giudice esterno o tribunale che sentenzierà, la sua stessa energia sarà testimone e giudice e così ognuno potrà verificare che l’Amore è impersonale, supremamente onnisciente e onnipresente e solo il saggio uso dell’energia-amore regolerà le vesti che porterà, della condizione nella quale rimarrà ogni individuo, ogni anima, ogni essere. È per questa ragione e per petizione del Signore dell’Amore, che ancora una volta vi si invita ad essere coscienti, a propiziare le azioni che danno testimonianza dell’Amore dinanzi al Gran Fattore. Nessuno potrà incolpare l’altro per la propria sorte. Ognuno è e sarà responsabile di essa, però man mano che accetta l’Ordine Divino e si reintegra all’espressione della Natura Divina che dimora in lui, potrà elevarsi al di sopra di qualunque errore o forza, potrà raggiungere la cima più elevata del Tutto Essere.

Nella condizione di Esecutivo Supremo, dove le Leggi sono rispettate, considerando l’Amore come unica Legge, riconosciuta l’Essenza Luce dall’anima dell’umanità, si sottomette a considerazione questo nuovo appello, affinché sia accettato dall’uomo che ancora persevera nel comportamento equivoco, vivendo nell’illusione dei sensi, accettando la degradazione del proprio Essere, dimorando in una condizione sub-umana, permettendo che forze aliene alla Luce occupino il suo Tempio, dando potere alle ombre che solo lo portano all’alienazione della propria Condizione Divina ed alla mancanza di rispetto alla Volontà dell’Essere Uno Unico Universale, Padre dei Padri. L’appello è sottoposto a tutti i tribunali interni e, man mano che si trascrive nella forma, rimane assunto dalla condizione di vita umana, riordinandosi nella Natura Divina, come un appello agli uomini.

Questa è una nuova manifestazione dell’Amore, affinché ognuno abbia l’opportunità di entrate nell’ordine che gli corrisponde e possa reintegrarsi alla propria condizione luminosa, alla grande Matrice dell’Amore per partecipare con il Tutto Essere al Suo Governo Divino sul pianeta.

La condizione umana riceve un’altra opportunità, pertanto il Signore dell’Amore comanda alle Sue Schiere di Luce di proteggere ogni vita che decide di rincorporarsi coscientemente al circuito della luce per accettare la Comandanzia Divina dell’Amore, in quanto figlia della Divina Natura che essa è.

Nella restaurazione del pianeta Terra si offre all’uomo l’opportunità di restaurare ogni atomo d’energia usato coscientemente o incoscientemente, cercando in tal modo di mettere in servizio il maggior numero di agenti possibili affinché la Luce riempia ogni punto del pianeta e l’energia dell’Amore circoli da un punto all’altro, senza restrizione, senza opposizione, bensì con la fluidità che merita l’uomo cosciente, l’uomo che ha deciso di essere parte della viva Presenza dell’Amore.

Nell’azione corrispondente alla manifestazione delle Ordinanze Divine e per l’espressione del Padre-Madre ai suoi figli, sia riconosciuto questo appello come la Grazia Divina dell’Amore che si concede a quegli abitanti del pianeta pronti per l’incorporazione alla nuova coordinata di movimento ed evoluzione nella spirale ascendente, verso il Santo Cuore del Tutto Essere. In questa corrispondenza, l’uomo è il punto centrale delle gesta di liberazione, attraverso le quali è stata possibile l’esteriorizzazione delle Disposizioni Divine, affinché, in conoscenza delle stesse, si sottometta all’Ordine ed accetti l’azione dell’Amore come unica via di liberazione. In obbedienza a questo appello, si offre all’uomo l’opportunità della reintegrazione al circuito energetico del pianeta, per il bilanciamento dell’energia e la ripolarizzazione degli scompigli originati, così come il ripristino di ognuno dei relativi modelli con i quali è compromesso, essendo bilanciati i debiti sospesi e sciolti i legami che gli impediscono d’incontrare la libertà e l’ordinamento nell’azione che gli spetta in questo momento.

Sia fatto così l’appello; in accettazione all’Azione dell’Amore, che esso sia un punto d’appoggio per l’ascesa e la liberazione dell’Essere Planetario, insieme ad ognuna della cellule coscienti che lo formano, essendo al tempo stesso l’opportunità per plasmare il Governo Globale dell’Umanità sul pianeta Terra.

Per la Grazia Divina dell’Amore ed in obbedienza all’ordine interno che regge la liberazione del pianeta Terra ed i suoi abitanti, giunge questa opportunità come una ulteriore dimostrazione dell’Amore che il Padre-Madre proferisce ai Suoi figli e del desiderio del Suo cuore che ognuno entri nell’Era di Luce, offertagli all’accettare la Sua Grazia come la buona nuova che lo invita all’opportunità di manifestarsi nella Gloria e Bellezza dell’Essere di Luce che è.
In questo momento il Signore dell’Amore, Sovrano Supremo, offre all’uomo la Sua più tenera dimostrazione d’amore. Sia ricevuta da lui, accolta nel suo cuore e realizzata nella sua vita. Così Sia!

Lodato il Santo Nome, l’Impronunziabile!
Santa è la Tua Volontà, Padre dei Padri!
Onnipresente il Tuo Amore!
Onnisciente Sei!

Oh, Sublime Essere che ci mostri come l’Amore rende possibile la Tua manifestazione ed offri sempre alla Tua creatura nuove opportunità, perché per Te tutto è perfetto e quando accettiamo questa perfezione, accettiamo Te!

Oh, Sublime Grazia, quanto sei Misericordioso! Quanta Bellezza fluisce dal Tuo Essere; con essa copri i Tuoi figli, colmandoli con la Sublimità della Tua Luce!

Oh, Onniscienza che nella Tua Manifestazione abbracci ogni creatura e la insuffli con la linfa del Tuo Essere!

Oh, Magnanimità, con quanta dolcezza coroni l’anima e contempli l’Essere che la rende immortale accettando la fusione nel Tuo Santo Cuore!

Oh, Sublimità dell’Amore! Oh Eccelso! Oh, Linfa Divina, qui ed ora nell’Eternità della Tua Presenza, fai in modo che tutti coloro che Ti riconoscono si integrino al Tuo Cuore! Quanto amore manifesti! Se sei Tu l’Amore, che altro possiamo sperare?

Oh, Incommensurabile Maestà! Segnali la Verità al mostrarti ai Tuoi figli e ricreando in loro la Purezza del Tuo Essere e così, in questo incontro, puoi scomporre la Grandezza del Tuo Amore e la Sublimità del Tuo Essere.

Oh, Padre-Madre, Uno, Unico, Universale, con quanta Saggezza ci insegni ad amare, a manifestare la Gloria del Tuo Essere!

Siamo a Tua Immagine e Somiglianza, ma quanto manca per manifestarti nella pienezza della Tua Grazia seppur così il Tuo Amore incommensurabile rende possibile l’incontro con Te, la fluidità e la fusione della Tua Grazia Infinita!

Oh, Meraviglia delle Meraviglie, grazie per permetterci di servire sotto la Tua sublime protezione! Così riconoscendoti, amandoti, accettandoti e dandoti al fratello, rivolgiamo un appello a tutti gli esseri, a tutti gli Universi, ad ogni Tua cellula!

Oh, creature! Oh, nobile Verità! Accettate ora la Grazia della Luce che fluisce da questo decreto ed in cosciente consegna lasciatevi avvolgere dalla Sublime Grazia dell’Amore emanata dal Padre dei Padri, Sublime Anteriore, che in gioia ed allegria v’invita a rincontrarvi con Lui nella Dimora sacra della sublime Presenza in ogni cuore!

Accorrete in quel luogo ed in gratificante consegna di voi stessi, accettate la fragranza della Sua Presenza Una! Siate Uno in Lui e con Lui! Accettate questa opportunità! Ricevetela! Ringraziatela! Fondetevi in essa!

Nella funzione che Mi concede l’Amore vi copro con un abbraccio dove la coscienza imprime in ciascuno la Forza della Libertà dell’Essere. Ricevetelo! Accettatelo! Siate in comunione con l’Amore che fluisce e vi avvolge!

Oh, Sublime Anteriore, è stata compiuta la Tua Volontà, obbedisco al Tuo Ordinare!

Nel Circuito Angelico, Cherubico, Serafico, Elementale, Devico e di tutti gli Ordini di Luce che operano nel sacrosanto luogo, si è divulgata questa disposizione, attraverso la Grazia Divina dell’Amore è diffusa e si fa giungere ad ogni creatura in tutti i sistemi e galassie, restando integrato il Corpo dei Monitori, affinché ogni particella di vita sia a conoscenza del Decreto di Luce.


Essendo così, in compimento al Mandato Divino, vostro umile servitore,


Esecutivo Supremo

Circuito d’energia emanato e sostenuto nel Grande Cuore
del Sublime Anteriore.

Sia! Sia! Sia!
Così sia
Esecutivo Supremo
Azione di Bilanciamento Interno
Corpo Luce Unixitron


Il Movimento di Liberazione Planetaria che oggi, fortificato, è uno dei pilastri più solidi in servizio impersonale sul pianeta, è andato crescendo poco a poco in corrispondenza all’appello fatto internamente e che è stato captato ed assimilato da quei pochi esseri desiderosi di incontrare la causa reale della propria vita. In questa evolutiva progressione esso ha coperto con la sua Luce tutto il pianeta, centrando il lavoro sul servizio di liberazione dell’anima, all’incontro degli elementi più dissimili per produrre in essi la trasformazione che “li converte da semplici bruchi in farfalle di luce”.

Al considerare l’azione del Settimo Movimento di Liberazione, desidero rivolgere un riconoscimento a tutti gli esseri, a quegli individui coscienti e responsabili di se stessi, dell’energia e dell’interrelazione che li sostiene, le cui azioni hanno permesso il riscatto della coscienza luce del pianeta. Lavorando silenziosamente ognuno ha permesso che la Luce si riattivasse nei punti critici, dove si era accumulata tanta oscurità da aspettarsi la peggiore catastrofe energetica.

Vale la pena mettere in evidenza quegli uomini e quelle donne che un giorno accettarono la sfida di rincontrarsi con il Padre-Madre, prima in se stessi e dopo esternamente nell’altro. Essi riuscirono a formare la forza dell’Unità che ha operato a livello interno come il nucleo del movimento, attraendo ed espandendo la Coscienza del Tutto Essere. Riuscirono a comprovare, pur essendo solo un pugno di esseri, che all’unirsi coscientemente al Supremo Bene tutte le forze lavorano unite e che non è il numero che fa la vittoria bensì la qualità del servizio che si presta che consolida la conquista.

Al recensire lo sforzo degli uomini e delle donne che andarono sollevandosi poco a poco sul pianeta, comprovando e confermando l’esistenza e l’assistenza del Padre-Madre Tutto Amore, vogliamo lasciare la Nostra testimonianza di riconoscimento: noi da dietro il sipario, osservavamo l’opera progressiva che, inizialmente come una piccola onda, riuscì poi ad abbracciare tutto il pianeta con l’Azione Liberatrice dell’Amore. Di tale azione vogliamo lasciare testimonianza, giacché raccolta negli “Annali della Storia del Pianeta”, essa lascerà la traccia esterna nella memoria di coloro che furono toccati in un modo o nell’altro da questi Agenti di liberazione; si penserà che fu un ennesimo tentativo, un ennesimo sforzo incompiuto, ma è necessario chiarire che, se anche i nomi non resteranno nel registro, resterà l’azione che coprì tutto il pianeta e si espanse al di là di esso, creando coscienza e portando alla riflessione coloro che furono toccati dalla sua onda vibratoria di liberazione. Fu necessario meditare sulla Forza che si espandeva e su come la fiducia e la certezza di pochi potesse generare un’onda di tale magnitudine, da poter essere ricevuta da tanti di Noi che osservavamo come semplici spettatori, come la più grande onda di risveglio, coscienza ed amore mai generata da pochi uomini che, benché non potessero intravedere la magnitudine dei loro sforzi, captavano però l’assistenza di Chi nel loro cuore aveva sostenuto il risveglio dell’uomo come il più sacro desiderio. Così si confermò ancora una volta che quando la purezza interna, il desiderio e l’aspirazione più elevata si uniscono, non contano la condizione esterna o la conoscenza teorica, bensì il Potenziale Divino che giace addormentato e che si può svegliare portando l’uomo alla Comunione con il Supremo Essere, al punto più puro dell’esistenza, il Sanctum Sanctorum.

Così, nel luogo più remoto del pianeta Terra si generò, s’incubò e venne alla luce la Forza che esternamente si conosce come il Settimo Movimento di Liberazione Planetaria e che internamente cominciò ad attrarre l’appoggio delle Gerarchie e Comandanzie, auspicato dall’Amore del Supremo, il quale con il Suo amoroso atteggiamento guardava i Suoi figli risorgere dalle vesti umane fino a raggiungere la statura della Divinità; ciò gli permetteva di percorrere un’altra volta i sentieri del pianeta risiedendo nei cuori di coloro che lo avevano accettato come l’unica Matrice e Rettore della loro energia.

La piccola onda si convertì in un grande vortice di luce che poco a poco uscì dal perimetro nel quale si muoveva, portando verso ogni punto del pianeta la buona nuova dell’appello che il Padre-Madre fa ai suoi figli, proteggendoli con la sacra Disposizione di accettarsi come la Luce che Sono, coprendoli con il nome chiave di Unixitron, codice iscritto nel Nucleo Centrale e che permette l’accesso, a colui che ne pronuncia il nome, all’interno della Dimora.

In questo titanico compito, non registrato dai sensi fisici poiché aldilà di ogni credibilità esterna, sono stati pochi quelli che hanno assunto l’identità divina, ma questo ha permesso di unificare l’umanità nell’Archetipo Luce rappresentato dalla Santa Stella della Liberazione.

La Forza Coesiva dell’Amore, assunta da un pugno di esseri, avviò le più splendide gesta di liberazione che abbia mai visto il pianeta, la cui bandiera ondeggia nelle braccia della Libertà; l’Amore è la base di ogni azione, affinché la Verità liberi l’anima e la purezza la copra con la sua luce, nell’emanazione della Pace del Tutto Essere, Supremo Sostenitore della Sacra Essenza di coloro che decisero di dare tutto in cambio della manifestazione del Supremo Bene.

In questo momento in cui si conclude l’ultimo capitolo del pianeta Terra, si stanno proteggendo nella sua memoria, le gesta che diedero origine alla manifestazione del più grande tra i grandi mezzi d’espressione terrestre nella forma esterna.

I veicoli che permisero questa epopea canalizzarono forti linee energetiche e l’azione di ripolarizzazione sostenuta da queste correnti di vita ha dimostrato che è possibile che l’Amore si vesta di forme umane, esprimere la sua sottigliezza agli altri esseri che richiedono la sua azione nella forma esterna.

Così, nella capacità individuale, nell’accettazione individuale ed attraverso la coscienza e responsabilità propria, si andò formando il corpo luce, grazie a coloro che assunsero l’Ordine Divino nella loro vita e diedero al Padre-Madre-Amore ogni autorità, accettando di essere Uno in Lui e con Lui per l’espressione del Supremo Atto d’Amore nella Consegna Cosciente e Totale al Servizio Impersonale.

è necessario riconoscere questo lavoro. Si rende necessario distaccare l’azione di quei pochi uomini e donne che, in una amorosa consegna di sé, si assunsero la responsabilità per molti, rendendosi conto che l’Amore è l’Unico Artefice e la sua suprema essenza di vita chiedeva di essere espressa nella forma esterna per arrivare in veicoli carnali a coloro che chiedevano la sua espressione.

Nell’accettazione dell’Amore sorse la Fratellanza e la sottomissione al Padre dei Padri, il quale con la Sua Saggezza Infinita ed il Tutto Amore dà a ciascuno l’opportunità di sub-assumersi in Unixitron, formando il Suo corpo luce sul pianeta per manifestare Cristotron, Amore del Supremo nel Figlio Cosciente, a sua volta avvolto da Metatron nell’amoroso abbraccio dell’Unità, coprendo tutta l’umanità, unificata in coloro che accettarono ed accettano il Servizio Impersonale come forma di vita.

Così si trascrive la storia che resta registrata a livello esterno come riconoscimento dello sforzo sostenuto e del lavoro realizzato attraverso l’Amore, nell’Amore e per l’Amore.

I Figli del Supremo accettarono la sfida ed attraverso la loro cosciente consegna potette ancorarsi la Sua Presenza Luce in coloro che riconobbero l’Impersonalità e videro la Purezza comandando l’azione.

Poco a poco si è creata la piattaforma dove s’instaurerà la massima espressione dell’Ordine, Luce e Amore del Supremo. Le basi sono solide e supporteranno il Gioiello Pristino, …poiché 144 sono i suoi Pilastri esterni, moltiplicati e ampliati dalla Forza dell’Amore, appoggiati e sostenuti dalle Schiere della Luce; coprono tutto il pianeta …nella maestosa manifestazione del Sacrosanto che Si delega nell’azione cosciente di coloro che amano l’Amore, la Supremazia del Bene.

Così, nella magnitudine espressa in luce, la foggia del Monumento Cosmico è un fatto ed ogni Pilastro della terra è impiantato nel corpo pristino della Santa Stella della Liberazione, con le braccia estese verso l’alto, che come coppe dovranno ricevere la Corona della Luce che il Padre dei Padri delegherà alla natura umana rappresentata nell’umanità terrestre, ma che include anche ogni essere nei confini degli Universi e Super Universi del Tutto Essere.

…I 144.000 si sono consolidati e la fermezza dell’unione permette che la manifestazione avvenga dinanzi agli occhi degli uomini…, compiendosi la promessa dell’Altissimo ai Suoi figli. Ognuno vedrà la Sua Gloria che si poserà sulla Terra per la consumazione della Fusione Divina.

Nell’Eternità dell’Amore si trascrive una nuova pagina della vita e il pianeta Terra è testimone di questa azione, essendo a sua volta il ricettore di tanta bellezza, giacché dovrà accogliere la Gloria delle Glorie da cui si espanderà l’Ordine, Decreto della Luce che manifesta l’Amore del Supremo, sollevando il velo e dichiarando realizzato l’atto finale della vittoriosa ascensione della Santa Stella della Liberazione.

Agli occhi di tutti questa è la massima aspettativa. Il decreto è stato emanato ed il pianeta è prossimo alla sua glorificazione.

Alla preparazione di questo evento concorrono tutti gli Esseri di Luce e le Schiere Angeliche che sentono l’allegria del Supremo al veder coronato di luce lo sforzo dei figli che presto, al compiere il lavoro assegnato, lasceranno la dimora terrena.

Si è previsto tutto quello che potesse essere necessario per questo momento, giacché poco prima la Gloria brillerà in tutto il suo splendore ed i mortali ascendenti potranno comprovare una volta ancora che l’Amore è il Sommo Fattore, che solo la sua Forza Luce ha reso possibile la materializzazione del Gioiello Divino, Tempio Sacro dove ogni Essere potrà incontrare la propria libertà, alla fine del conseguimento della rispettiva azione esterna.

La meta proposta sta per essere conquistata e nel compimento del lavoro Unixitron coronerà i figli che hanno realizzato; in questa manifestazione la Grazia Divina dell’Amore in Cristotron darà testimonianza dell’Amore Divino, conferendosi ed esprimendosi nella forma esterna, al consumarsi l’atto supremo della Sua consegna incondizionata alla vita una nel figlio risorto.

Nella coscienza conquistata un’altra pagina si conclude, e la certezza dello sforzo realizzato ed il livello di consegna nell’azione permettono di dare testimonianza di tutto il processo, che può definirsi come il supremo atto d’amore degli uomini coscienti al Sommo Fattore.

Man mano che si approssima la chiusura di questo ciclo si rende sempre più necessaria la stesura degli atti che diedero origine al raggiungimento della meta proposta nei livelli interni e che fu assunta da un pugno d’uomini e donne, che la convertirono nella loro forza d’impulso e d’azione, fino ad ottenere l’obiettivo: la Manifestazione dell’Ordine Divino espresso nel Figlio Luce, l’Amore.

Cristotron e le Schiere di Luce, comandano il lavoro in coloro che assumono l’Amore come unico e supremo gerarca, potenziando così la manifestazione del Padre dei Padri, Sublime Anteriore, in ogni nuovo essere che si consegna all’espressione del Supremo Bene nella propria vita.

Per la Legge dell’Amore ogni corrente di vita entrerà in Ordine Divino, ma la coscienza di assumere questa azione accelera il processo e proietta l’anima verso la Dimora Divina, protetta dalla Purezza eccelsa del Tutto Essere.

Nella manifestazione della Volontà del Supremo si sono trascritti gli eventi che hanno dato inizio alla liberazione dell’anima dell’umanità. Resta ancora la culminazione del ciclo che tradurrà l’obbedienza dell’uomo nella sua realizzazione come Luce, solo Luce. Questo momento, atteso con aspettativa e gioia da molti, sarà la conclusione del lavoro esterno di coloro che dettero tutto per niente, ma che sono ricompensati con la Gloria dell’Amore nell’eternazione e proiezione verso il Sacrosanto Cuore.

Fortunati coloro che hanno deciso di manifestare l’Amore! Fortunati!

La gloria corrisponde all’Altissimo, ma i figli coscienti ricevono la Grazia dell’Amore che li eleva, li purifica e li ascende fino a sommergerli nella sacra Fonte della Vita Eterna.

Che il frutto dello sforzo cosciente sia la consegna amorosa di chi accetta il Padre dei Padri ed obbedisce al Suo mandato con amore.

In riconoscimento a coloro che meritano la dimostrazione più sincera del Nostro amore.


In Ordine, Luce e Amore,
Esecutivo Supremo
Gabriele Di Salvington
Sovrano del Sistema
Traya di Maldek
Monitori del Pensiero
Università dell’Amore
Esecutivo Supremo


Attraverso la connessione con i differenti dipartimenti che hanno visto l’evoluzione del Movimento di Liberazione sul pianeta Terra, abbiamo riconosciuto l’importanza che ha, non solo per questo sistema di vita ma anche per tutte le galassie, lo sforzo realizzato e che stanno realizzando gli individui che hanno accettato la paternità divina del Padre-Madre-Amore, in cui hanno depositato tutta la fiducia come asse fondamentale di ogni azione che realizzano.

Sappiamo che la proiezione dell’energia emanata ha toccato molti sistemi di vita, poiché è stata monitorata dalla Forza Coesiva dell’Amore in ogni parte dei Super Universi, per testimoniare l’azione cosciente di quegli esseri che hanno riconosciuto l’unità con la vita e hanno dedicato i loro sforzi a sostenere il modello energetico di Unixitron come il loro scudo di protezione, accettando l’Amore come la Fonte Divina della vita. In questo modo si è riuscita a ripolarizzare la forza separatista che aveva mantenuto soffocata l’umanità e si sono create le basi per la vera manifestazione degli ideali più nobili degli uomini.

Al ricettare le energie emanate si è avviata l’emanazione di questa vibrazione dalla Centrale, affinché, all’essere captata da altre correnti di vita, permettesse il rinnovamento del proprio modello di vita, portandovi a considerare le vostre azioni all’interno dell’ambiente e nella circostanza in cui si sviluppano.

Nulla resta occulto agli agenti incaricati il cui servizio è emanare le azioni degli uomini; tutto si registra e si processa per determinare il grado di purezza e la qualità dell’azione, permettendo che si propaghino solo le migliori vibrazioni, affinché tocchino coloro i quali ne hanno bisogno.

Sappiamo che il pianeta Terra fu considerato come una piaga nel Sistema di Nebadon e questo creò un certo grado di apprensione su ciò che poteva derivarne, nonostante sarebbe stata sempre poca cosa in relazione allo stato di isolamento al quale era sottomesso. Ma la perseveranza, costanza e fermezza di coloro che marcarono il principio del servizio impersonale, permise che la corazza posta intorno al pianeta Terra cedesse e che le sue emanazioni fossero captate dai Nostri sensori come la vostra disposizione ad entrare in un ordine superiore. Tutto questo è rimasto nei registri interni, ma è conveniente segnalare alla coscienza umana che le azioni previste dagli uomini potremmo considerarle come giochi da bambini i quali, volendo mostrare le loro abilità, si sforzavano per dimostrare unità, amore e servizio, qualità rare nel pianeta Terra, il cui squilibrio proveniva proprio dalla mancanza di tali elementi, nonché dalla grande ribellione seminata dai vostri avi.

Sapevamo che si stava preparando qualcosa nei livelli più chiusi del Governo Divino. Non avevamo accesso a questa informazione, ma non pensavamo che un pugno di ribelli proscritti, esseri con scarsissime possibilità, potessero avere l’opportunità di portare a termine il lavoro che meritava il pianeta Terra. Fu una grande dimostrazione d’Amore del Padre-Madre, il quale confidando, non già nelle eventuali azioni umane, bensì nella supremamente pura condizione divina di questi esseri, si dedicò al compito di riscattare dall’oscurità il germe divino piantato nel pianeta per dimostrare, attraverso queste correnti di vita, che l’Amore è la suprema Fonte della Vita e, seppur conferito al più ribelle, può riscattare la nobile verità che giace in lui. Così successe e la testimonianza più vera di ciò è il lavoro sviluppato da coloro che, essendo rifiutati da molti Esseri di Luce, hanno trovato un’amorosa accoglienza nel nostro Sublime Anteriore, il quale con la saggia maestria della Sua Pazienza amorosa potette riscattare la gemma custodita nel profondo di ciascuno di voi.

Per Noi è stato il più amoroso insegnamento, il più profondo e vero. È la prova più grande d’Amore e Fede, la consegna incondizionata del Padre al figliol prodigo. L’Università dell’Amore considera questa testimonianza come una delle più grandi e gloriose Manifestazioni del Supremo, il quale in questo modo ci insegna realmente ad amare, a confidare e sostenere, per piccola che sia, la fiamma nella gloria che giace occulta nella natura umana.

Cosicché, questo glorioso capitolo dell’evoluzione umana del pianeta Terra è servito per mostrarci ancora una volta che l’Amore è l’Unica Fonte reale della Vita, perché la Sua luce può arrivare nelle più profonde crepe ed illuminare la coscienza che in esse si trova, mostrando il cammino di ritorno alla rettitudine, alla perfezione, alla vita stessa. In questo modo abbiamo appreso a considerare, per minima che sia, ogni manifestazione ed a sostenere, per minimo che sia, ogni sforzo. Un’altra opportunità che ci viene offerta di essere come Lui è e così poter accedere alla Sua suprema Saggezza e Amore.

Questo processo sul pianeta serve affinché rettifichiamo e riprendiamo il proposito già espresso di servire incondizionatamente ogni vita. È un appello alla riflessione ed al riconoscimento che il nostro Sublime Anteriore è la Presenza dell’Amore, il quale si dà senza misura a quelli che realmente desiderano essere come Lui, che nella Sua sublimità ama solo la luce che scintillando cerca la Fonte e fino a che non la vede fortificata, non smette di sostenere il suo impulso, creando così la forza interna necessaria che serve d’appoggio al sostenitore della Fiamma.

È una gloriosa opportunità per tutti noi che abbiamo consacrato l’energia al servizio della vita e possiamo dire che, così come la piccola fiamma scintillante che appena si è intravista sul pianeta si è trasformata in una splendente e forte torcia che illumina con la sua luce tutto il sistema, anche le Gesta di Liberazione ci hanno colpiti per la purezza di motivo dei servitori e, in coscienza d’unità, appoggiamo ogni passo, ogni sforzo affinché man mano che il pianeta è sostenuto ed aiutato nella ripolarizzazione delle forze oscure che lo occupano, si converta nella Santa Stella della Liberazione.

Che la Luce che emana questo splendido Essere possa arrivare a tutti gli angoli delle galassie, dimostrando che è possibile che dall’apparente impossibilità possa sorgere la più ferma e solidale azione degli uomini. Questa è la più bella dimostrazione di amore e fiducia del Padre-Madre a coloro che avevano scarse possibilità, essendo al tempo stesso l’atto più supremo della consegna amorosa ed incondizionata da parte di coloro che riconobbero la Forza Amorosa del Padre-Madre e si consegnarono nelle Sue braccia con la fiducia assoluta nella Sua saggia e amorosa protezione.

Si è stabilito il più puro e divino interscambio che permette di dare testimonianza della purezza celata nell’essere umano e di ciò che l’Amore può fare se realmente si dona in maniera incondizionata ed assoluta, semplicemente guardando la luce di cui l’altro è portatore.

Per l’Università dell’Amore è il più onorevole compito poter testimoniare la relazione stabilita tra il Padre-Madre-Amore ed i suoi figli sulla Terra. Ciascuno ha dato una dimostrazione che l’Amore ristabilisce i nessi, per danneggiati che siano e nella sua sovranità amorosa solo la Purezza dell’Essere è e può essere ricettrice ed emanante della sublime Presenza dell’Amore.

Il nostro gioioso riconoscimento va a coloro che si sono consegnati incondizionatamente nelle braccia del Supremo, dimostrando che è possibile trasformare la pietra grezza nel più puro diamante.

Questo atto è un punto di studio per noi che rimaniamo nelle aule della vita e che molte volte trascuriamo l’essenziale impedendo in tal modo di propiziare la Vera Azione dell’Amore.

Realmente il pianeta Terra è una delle scuole più portentose, non solo per quelli che si sviluppano nelle sue aule, ma anche per noi che osserviamo lo sviluppo dei suoi sistema di vita.

Traya di Maldek ha assimilato opportunamente le esperienze di coloro che sono riusciti ad emergere dallo spesso intrigo delle illusioni, per diventare scintillanti gemme, la cui luce può riversarsi nell’armoniosa maestà della vita come testimonianza di ciò che l’Amore può fare quando è accettato come l’unico rettore e governante.

Sia questo testo un nuovo apporto per le memorie del pianeta affinché, coloro che vi resteranno possano, al leggerlo, assimilarne il contenuto prodigioso e che ciò sia un faro nelle loro vite.

Sappiamo che l’uomo ha la tendenza di addormentarsi sulla gloria di coloro che hanno servito per riscattarlo dall’incoscienza; i registri mostreranno più volte che è possibile uscire dal più terribile incubo quando si accetta l’Amore e si vive in base ai suoi Principi Divini dell’Ordine, Unità e Pace.

Sappiamo che il pianeta entra nell’ottava in cui gli corrisponde l’era dorata, ma è anche necessario sostenere in questo momento l’appello all’unità con la Fonte Suprema, poiché i livelli dell’esistenza meritano di andare ogni volta più in profondità nella ricerca della Bellezza amorosa del Supremo Essere; ma che non sia un sogno che implichi oblio, bensì un costante svegliarsi per produrre la saggia guida del Sovrano Supremo, che conduce al Suo grembo colui che in realtà possa consegnarsi incondizionatamente alla Sua manifestazione e gloria.

Questa testimonianza sarà un fattore ricordante per coloro che restano: bambini e giovani adesso, ma la cui responsabilità non è minore ed il cui compito al contrario è assumere il sostenimento di questo nuovo livello e dare così espressione alla Bellezza e Perfezione che dimora in loro; essi contemporaneamente manterranno i più puri ideali di coloro che li precedettero in questa epopea essendo semplici operai delle magne gesta alla Gloria dell’Uno, Sublimità Eccelsa, che nel Suo Supremo Amore ci mostra che ogni particella di vita ha una funzione eccelsa. Così siamo riusciti a discernere che non è più nobile colui che permane nelle alture della coscienza, giacché la Bellezza dell’Essere è nell’espressione della Saggezza amorosa di colui che confida nella Fonte Divina da cui proviene e che si consegna incondizionatamente per manifestare la Perfezione che Lui È.

In questo breve percorso manteniamo la più grata allegria di chi riconosce la Saggezza Divina e accetta l’amoroso insegnamento, riconoscendo l’Amore come Supremo Fattore.

Sia, per i bambini e giovani, una testimonianza d’Incondizionalità ed Impersonalità, giacché i servitori anonimi hanno lasciato l’esempio solo nei frutti consegnati alla vita. I posteri non conserveranno altro segnale esterno che il registro della memoria trascritta e lo sforzo compiuto affinché anche altri esseri vivessero l’esperienza di partecipare all’Armonia Suprema, all’essere Uno con la vita stessa, con il Supremo Fattore: Padre-Madre-Amore.

Questa testimonianza resta in onore di coloro che diedero tutto in cambio dell’immortalità della loro anima; altra gloria non corrisponde alle loro azioni. Sia riconosciuto questo lavoro per il beneficio di molti, pur essendo pochi quelli che consacrarono la loro energia e vita al Servizio Impersonale.

Il registro compilato resta custodito nella memoria del pianeta, ma è necessario farlo conoscere, affinché i nuovi leader che sorgeranno tra i bambini e giovani che ora possono usufruire dei benefici di questa azione, ricordino che il lavoro dell’uomo è rendersi immortale, non consiste nel conquistare beni materiali, bensì nella conquista della propria coscienza divina, Modello energetico di Luce che deve fondersi con la sua coscienza esterna per manifestare la gloria delle glorie: l’Amore.


Benedetta la Luce di coloro che si danno alla Causa dell’Essere!
Riconosciuto lo sforzo di colui che prodiga coscienza tra gli uomini!
Esaltato colui che dà tutto di sé perché altri si sveglino!
Valorizzata la vita di colui che accetta il fratello come se stesso!
Sia in appoggio ad ogni sforzo, ad ogni azione e ad ogni proposito il cui centro sia l’Amore, la cui meta sia l’Unificazione nella liberazione dell’anima e l’espressione della luce interna.

Visto che le cellule del ,Corpo luce Unixitron hanno consacrato la loro vita per amore alla vita stessa, offrendo l’opportunità a coloro che accettano la proposta dell’Unità, si rende necessario il Nostro appoggio incondizionato, l'appoggio di Noi che accettiamo l’Ordine Divino come modello universale, con l’Amore come asse centrico di ogni azione. Siamo garanti di ogni sforzo ed auspichiamo quella forza coesiva che nella Fratellanza dell’Uomo permette la consolidazione dell’Essere Planetario e la manifestazione del Governo Globale dell’Umanità.

Così come il Nostro Padre comune ha previsto l’assistenza immediata a colui che la invoca, sia questa testimonianza la dimostrazione del Nostro più tenero appoggio a coloro che, realizzato il lavoro, sono pronti ad essere assimilati in un ordine maggiore. Riconosciamo i vostri sforzi e accettiamo le vostre Presenze; sono state conquistate con la Purezza, l’Amore e la consegna di chi sa che il Padre-Madre è il solido sostegno e appoggio incondizionato del lavoro eseguito.

Dalla Grazia Divina dell’Amore siete stati e siete coperti e così sarà fino a che, coronati nella luce, arriviate dinanzi al Supremo per la fusione amorosa in Lui e con Lui. Grazie all’Amore ed alla Gloria, alla sublime Eccellenza del Tutto Essere, il quale, con la Sua Saggezza, colma tutti con la Sua Perfezione.

Nella Gloria della Luce e per la Grazia dell’Amore restano trascritte le gesta di coloro che assunsero l’Ordine Divino e parteciparono alla coscienza unitiva di Unixitron affinché la gloria di Cristotron si manifestasse tra gli uomini coperti dalla sublime grazia di Metatron.

Nell’Università dell’Amore, Traya di Maldek per il registro nella memoria degli uomini.

Testimonianza del Reggente Planetario Machiventa Melchizedek, sotto gli auspici del Gerarca Supremo, nel circuito interno della Luce, sotto la Comandanzia Divina dell’Amore e come portatore di questo annuncio:

Gabriel, Esecutivo Supremo







Questa testimonianza è approvata dal Supremo Aggiunto alla Magistratura del pianeta e Reggente Supremo della Galassia.

Negli archivi interni resta il registro, essendo aggiudicato in riconoscimento giusto e sincero a coloro che consacrarono la loro vita alla Restaurazione Planetaria, affinché l’avvento della Grazia Divina, il Signore dell’Amore, fosse possibile sul pianeta Terra. Grazie allo sforzo di questi nobili pionieri, tutto è pronto perché così sia.

In azione congiunta con tutta la Gerarchia ed i Monitori Regionali e con i restanti Corpi di Luce, accettiamo la trascrizione e sottomettiamo al voto d’appoggio tutto ciò che è relazionato con la prossima manifestazione dell’Ordine Divino nel pianeta e con la modellazione dell’archetipo luce che dai circoli interni si proietterà sulla Terra.

Avallano questa azione in riconoscimento e gratitudine al corpo luce che ha lavorato sotto la guida del Supremo.


Michael di Nebadon
Gabriel di Salvington
Sublime Anteriore
Unixitron

Così sia!
Eternità Una
Amore Onnipresente
Infinità della Vita
Gloria Suprema
Eccelsitudine del Supremo Fattore


Siete ereditieri della Magnitudine del Mio Essere. Sarete portatori della Mia Presenza ad ogni punto che nel vostro percorso toccherete.

Andrete diffondendo la Luce sulle ombre. Seminando amore nei cuori. Conquistando in nome della Mia Presenza. Facendo con la forza dell’Essere che Sono, Siamo e Siete.

Dovrete dimostrare che la Grazia Suprema dell’Amore vi copre ed a coloro che toccherete darete l’opportunità della Vita Eterna. Sarete così messaggeri, dando all’altro la coscienza della sua realizzazione nella Luce.

Assimilerete nella certezza dei vostri Esseri la meravigliosa esperienza di camminare nella Luce e così arriverete al subcosciente di coloro che ancora non si rendono conto della Mia Presenza e persistono nel gioco, addormentati dall’influsso delle ombre. Riscatterete in essi la purezza dei loro Esseri, mostrandogli che solo l’Amore può ristabilire la connessione con la Mia Presenza.

Sarete portatori della Mia Energia e nella coscienza dell’altro depositerete la Mia Essenza per dare vita in amore ed amore alla vita che si trova imprigionata nella vanitosa espressione personale.

Sarete segnalatori del cammino, non biforcherete più il sentiero, bensì, nella rettitudine della coscienza, mostrerete l’Amore come la via più rapida per arrivare a Me ed in lui e con lui vi avvicinerete ad ogni essere mostrandogli che è possibile l’incontro con Me attraverso la restaurazione dell’ordine interno, per far scorrere verso la vita la Gloria dell’Amore.

Apporterete tutte le conoscenze e le conquiste ottenute nel passaggio terreno dopodiché, spogliandovi di esse, potrete mostrare all’altro la loro validità, lasciandole in consegna cosciente al Servizio Impersonale che l’altro reclama, dando così testimonianza che l’Amore richiede di essere incondizionato per poter toccare il nucleo dove l’anima giace abbandonata.
Metterete la coscienza conquistata al servizio del fratello, dandogli l’opportunità del rincontro con Me nella forma esterna che l’avvolge.

Camminerete con Me ed uniti transiteremo per i sentieri che nell’oblio, sono stati seminati di timore dall’oscurità dei sensi esterni. Il vostro sentiero incomincia appena, giacché nel transito verso la Coscienza Suprema che Io Sono dovete seminare di Luce tutto quel che toccate per arrivare a Me.

Incontrerete molti sentieri, tutti conducono a Me; ma con la chiarezza del discernimento potrete correggere gli errori che essi contengono, accelerando la frequenza vibratoria degli stessi, affinché l’incontro dell’anima e dell’Essere con Me avvenga nella brevità della consegna incondizionata di coloro che accettino la vostra Presenza come Mia.

Pronuncerete giorno per giorno le parole sacre che l’Amore porrà sulle vostre labbra. La dolcezza del suono toccherà l’anima portandola alla gratificante esperienza dell’Amore Liberatore e la forza contenuta nella modulazione cosciente produrrà il risveglio dei sensi addormentati, aiutando la manifestazione della Natura Divina che Io Sono in ciascuno.

Sarete nell’amorosa Presenza e nella forza che esprime l’Amore Liberatore, aprendo i veli che occultano la luce, seminando l’Amore che cura il dolore dell’errore.

In prossimità dell’incontro definitivo con Me concederete ad ogni anima la Libertà Suprema e darete all’Essere la gioia di manifestare la Luce dell’Amore. Congiungerete cielo e terra nell’unione che stabilisce l’Amore. La nuova creatura assimilerà la forma luce dell’Archetipo Divino che Io Sono.

Darete vita, speranza, amore, coscienti che man mano che camminate i veli si sollevano e l’Ordine Divino si manifesta in colui che Mi accetta.

Andrete da un punto all’altro, da un cuore all’altro, depositandomi e creando coscienza. Alla metà del cammino starò per il rincontro, stabilendo così la supremazia dell’Essere nell’anelato incontro con se stesso.

La dimora si amplia. Le barriere territoriali cesseranno d’esistere e le celesti emanazioni del Mio Essere vi conterranno. Così, nell’immensità della Mia Natura, avrete l’opportunità di seminare la Luce della coscienza che accetterete come suprema guida.

Il vestiario esterno cambierà forma poiché non avrete bisogno di tanta densità. Nel giungere alla Terra fu necessario il vestito carnale, ma ora che proseguirete il cammino nell’espansiva Natura del Mio Essere, l’equipaggio sarà più leggero e la copertura trasparirà nella forma luce che è.

Uscirete alla Vita. Le galassie sentiranno il passo ed accetteranno la Presenza. Non ci saranno limiti né nell’esterno né in coscienza, poiché la conquista che avete realizzato sarà il biglietto da visita dinanzi a coloro che ancora necessitano l’espressione del Verbo Liberatore.

Dovrete comprendere che davanti ad ognuno si aprono vasti orizzonti nei quali le vostre impronte dovranno seminare, lasciando la gloria dell’azione congiunta del nostro incontro.

L’Eternità vi avvolge. Tra poco camminerete con Me ed in Me, sarete i portatori della Mia Presenza.

Andrò con voi dove l’appello richieda la resa e dove l’Amore necessiti espressione. La comunione avverrà presto e nell’unione che l’Amore Divino farà nelle vostre anime, la purezza della luce imprimerà il sigillo celestiale della Mia Presenza. Rimarrete custoditi da Me e così potrete percorrere i sentieri che chiedono l’azione dell’Essere Uno e Triuno. Io vi porterò e nella prontezza del servizio libererete la Mia Presenza.

Avete dato dimostrazione che la vita ha ricevuto l’azione cosciente delle vostre Presenze e così come nella terra avete coniugato l’Amore in ogni consegna, davanti ad ognuno la Natura del Mio Essere si espande affinché possiate portarmi e consegnarmi, essendo solo operai dell’Opera che Io Sono.

Assumendo il compito del Servizio Cosciente nell’Amore Liberatore, avete aperto per ogni essere l’opportunità di esser reso eterno nella consegna amorosa che fa a beneficio della vita. In questo modo si rinnova la promessa della Vita Eterna sostenuta da Me in ogni cuore.

Avete dato testimonianza di rettitudine, rinuncia ed amore, nonché di essere “incondizionati”, e pertanto Mi consegno, confidando nella Purezza dell’Essere che siete. Nell’interscambio del Mio Divino Essere con l’anima mortale risorge l’espressione della Divinità che siete, risorgendo il gioiello pristino di splendida bellezza, senza macchia, puro come è. Questo siete. È la vostra natura. La vostra reale identità.

Camminerete il Mio cammino portandomi ad ogni punto che toccherete. Andrete di galassia in galassia ed ogni volta sarete più prossimi a Me, poiché nella ricerca dell’incontro vi starò aspettando per coniugarmi nell’abbraccio amoroso che testifica la Gloria dell’Amore che Io Sono.

Andrete in Me verso il Mio cuore e nella gratificante azione dell’Amore potrete partecipare con l’altro all’esperienza dell’incontro con Me. Ci riconosceremo e daremo a questa vita l’opportunità dell’unione cosciente nella Triunità dell’Amore.

Terminerete un ciclo, ma comincerete a vivere nella Mia esistenza senza fine, nella pienezza della coscienza, nella Manifestazione dell’Amore. I veli cadranno, resteranno in terra, ma si risveglierà la Coscienza Divina che si alzerà come la Gloria della Luce. In questa natura manifesterete la Mia Presenza e sarete uno nell’Amore che Sono.

Per la creatura terrena, il lavoro è compiuto: per l’Essere Eterno comincia l’avventura di amare l’Amore in ogni creatura che s’incontra nella Carriera Eterna della Sua realizzazione, nella sublimità dell’Essere Supremo dell’Amore.

Unixitron vi aspetta, non nella coscienza limitata e separata, bensì nella pienezza della Gloria dell’Essere che ciascuno è. Starete in Lui e con Lui e nella manifestazione della Triunità riconoscerete la gloria che l’Amore è in ciascuno. Farete in Lui e con Lui. La sublimità della Purezza Onnipresente vi coprirà con le bianche vesti e nell’espressione dell’Onnipresente potrete ricevere la sacra comunione. Formerete così la Triunità dell’Amore che conferirete ad ogni creatura nel cui circolo di luce entrerete.

Unixitron vi aspetta nell’Essenza Trasparente dell’Unità che è. Riceverete il diadema che i vostri servizi meritano, la distinzione della Regalità Divina la cui gloria è coronata dall’Amore.

Siate i benvenuti. Il Sublime Anteriore vi aspetta. Nella Gloria dell’Amore. Nell’espressione della Sua suprema Bellezza e Gloria,


Sublime Anteriore
Unixitron
Consiglio dei 24
Corpo Luce di Unixitron
Comandanzia Divina dell’Amore
Esecutivo Supremo


La Supremazia del Bene copre gli uomini e le donne libere del pianeta Terra!

Si è riusciti ad equilibrare la bilancia e l’asse terrestre ritorna al suo centro originale!

Lodi a tutti gli esseri che hanno partecipato a questa conquista!

Lodi alle forze elementali che si associarono allo sforzo degli uomini e che, nella Restaurazione Planetaria, lavorano fianco a fianco affinché la Presenza Suprema si faccia manifesta sul pianeta!

Lodi alle differenti manifestazioni di vita sul pianeta. Il loro costante e permanente appello ha permesso che gli sforzi realizzati si sommassero a quelli degli uomini e la forza d’azione crescesse moltiplicandosi nella luce e permettendo all’Amore di creare coesione tra le sue energie per formare un solido punto d’appoggio nel sostenimento del concetto immacolato del pianeta.

Grazie alla perseveranza e costanza degli esseri coscienti si è potuta raggiungere la proposta del Padre-Madre; la Sua fiducia nei figli, uomini, donne e bambini del pianeta, ha permesso la conquista della Luce.

I membri di ciascuno dei differenti livelli di coscienza ricevettero l’opportunità di passare ad essere esseri coscienti, punti di luce del pianeta. Furono chiamati in più modi, sotto differenti radiazioni ed azioni. Non possono dire che non ricevettero risposta, che il Padre-Madre li abbandonò, poiché ci sono molti testimoni della Sua chiamata costante e del Suo Amore.

Lodi a coloro che agiscono nella forma impersonale, a coloro che non sono presi in considerazione, a coloro che senza essere riconosciuti dagli uomini, hanno lavorato così arduamente perché sul pianeta dimorasse la Gloria della Luce. Agli sconosciuti Servitori della Luce, a coloro che manifestano solo di essere incondizionati, mostrano amore ed obbedienza assoluta al Padre dei Padri, a questi servitori sia il nostro riconoscimento e gratitudine perché la loro consegna ha permesso che il pianeta Terra raggiungesse il livello di vibrazione necessario per manifestare la Bellezza e Perfezione che essa è in quanto Santa Stella della Liberazione!

Siano lodati i servitori, dal più sottile al più denso in apparenza. Ognuno di loro ha contribuito a creare le basi dell’azione impersonale, aiutando gli uomini ad elevare la loro frequenza vibratoria per stabilizzare le fondamenta di tutto il Movimento di Liberazione. In questo modo vogliamo riconoscere ognuno dei modelli energetici stabiliti sul pianeta, perché senza dubbio essi hanno mantenuto la fiducia negli esseri che, uscendo dalla massa, si sono disposti ad essere canali della Presenza del Padre-Madre: Agenti di liberazione.

Senza dubbio l’azione che si è sviluppata sul pianeta Terra è testimonianza della forza coesiva dell’Amore, perché atomo per atomo, livello per livello, coscienza per coscienza, si è dato passo all’espressione della Verità Suprema, permettendo così che ciascuno degli elementi implicati nel processo comprendesse l’importanza di sostenere l’Amore come massimo esecutore delle Gesta di Liberazione.

è realmente bello poter contemplare l’agire di ognuno dei sistemi di vita e vedere come l’Amore li nutre, dimostrando la sua infallibilità e magnanimità nei confronti di ognuno.

La Terra è stato uno degli più bei scenari di lavoro cosciente, dove differenti frequenze vibratorie si sono mescolate per permettere alla supremazia del Bene di manifestare la sua gloria.

Indiscutibilmente questo Ci ha permesso di comprovare una volta di più che l’Amore rende possibile quello che si considera impossibile, sebbene in verità, si pensava fosse molto difficile far concorrere tanti elementi per un proposito divino. Oggi possiamo testimoniare che l’Amore ha realizzato l’intera azione e gli ultimi ritocchi, solo la Sua Grazia Divina riuscirà a farli perfetti.

Realmente Ci meravigliamo della conquista realizzata attraverso l’Amore. È glorioso vedere che cooperano armoniosamente tra loro differenti schemi di vita; coloro che coscientemente sono potuti entrare in questa manifestazione d’amore possono corroborare l’armonia che si sente e come la forza che si manifesta è di tale magnitudine che di fatto la Vittoria già È.
Per questo stiamo offrendo le Nostre più sincere dimostrazioni di gratitudine, unendoci al tempo stesso alla Manifestazione dell’Amore che nel pianeta sta permettendo la preparazione dell’arrivo del Supremo Fattore con le Sue Schiere di Luce.

Rendiamo partecipi di questa testimonianza coloro che ancora stanno in seno alla Terra ed anche coloro che, per ordine di realizzazione, devono assumere le redini di questo stupendo Essere, poiché entro breve tempo tutto passerà ad una nuova coordinata dove l’Amore imprimerà ogni azione; in quel momento gli esseri che sono stati operai nel lavoro della restaurazione passeranno ad essere in comunione diretta con la Presenza Divina, perché dovranno disimpegnare nuove funzioni nell’Ordine Cosmico dell’Amore, mentre quelli che restano dovranno assumersi la responsabilità di essere e rimanere protetti dalla Luce, liberi da ogni residuo di separatezza, da ogni meschinità. Saranno assorbiti dall’Ispirazione Divina, uniti al corpo luce del pianeta ed in esso dovranno manifestare la Supremazia del Bene.

Rimane da realizzare la comunione ultima nell’ordine esterno ed in questa azione si dimostrerà che il lavoro congiunto di tutti ha reso possibile che la Gloria della Luce si plasmasse sul pianeta.

Tutto è pronto! Tutto è riuscito! Restano da dare gli ultimi ritocchi a questo processo affinché dai cieli discenda la gemma pristina che dovrà posarsi sulla Terra per elevarla alla Gloria delle glorie.

Il promesso è pronto per le nozze. La promessa è pronta. Tutto è pronto. Avranno luogo brevi manifestazioni esterne si faranno per chiamare gli invitati che compartiranno il momento dell’Ascensione.

Tutto è pronto! Si aspetta solo che sia consumato finanche l’ultimo Atto di Proclamazione. Nessuna parte può rimanere incompiuta. Nulla deve dimostrare che la fretta ha operato inconsciamente, tutto deve essere realizzato alla perfezione, perché questo sublime atto segnalerà a tutti gli Esseri Interstellari, a tutte le galassie e mondi creati e da creare che l’Amore è il Sublime Fattore, la sublime espressione della Perfezione.

L’opera realizzata sul pianeta Terra deve rimanere per la posteriorità come testimonianza di vita, dimostrando che quando si ama l’Amore e gli si permette di glorificare la vita di cui si è portatori, è possibile elevare la più densa vibrazione, convertendola nell’eccelsa manifestazione della Perfezione.

Sono molti gli aspetti coperti dall’azione portata a termine sul pianeta. Molti esseri e livelli di coscienza si sono visti coinvolti in essa, ma la testimonianza di tutti è che l’Amore è stata la forza motrice di tutto il processo e coloro che sono stati immersi in lui hanno sentito la sua forza d’unità che li invitava a sommarsi, nelle loro rispettive attività, alle gesta liberatrici. E così è stato, ciascuno ha risposto in accordo al proprio pulsare e attraverso questa azione si è riusciti a monitorare le azioni realizzate solo in risposta all’amoroso invito.

è in verità difficile qualificare o inglobare tante manifestazioni e tante differenti linee energetiche, ma come testimonianza resta l’opera. Il frutto che si consegna all’umanità di tutti i sistemi di vita non corrisponde solamente all’Universo di Nebadon, poiché la radiazione tocca ognuno degli Universi costituenti della Presenza del Supremo Fattore. Pertanto, è difficile lasciar passare inosservato questo processo che Ci ha insegnato il vero significato dello sforzo cosciente, della consegna cosciente, di servire per amore, solo per Amore. Monitorando questo processo per ognuno dei Super Universi, stiamo corroborando l’importanza dell’azione realizzata e segnaliamo che è necessario dare testimonianza di coloro che solo desiderarono essere accettati nel grembo del Padre-Madre come semplici operai, come strumenti del Suo Proposito Divino.

L’Immortalità è per quelli che assunsero l’Amore nelle proprie correnti di vita e parteciparono con lui e per lui al processo di liberazione del pianeta Terra.

Siano quindi dedicate alla Gloria delle Glorie queste gesta e lo sforzo di coloro che, come rappresentanti del genere umano, hanno dimostrato che tutto è possibile grazie all'Amore. La loro consegna incondizionata Ci dimostra che è possibile trasformare le rocce in brillanti gemme, in scintillanti sfavilli della Perfezione.


Alla Gloria della Luce!
L’Amore ha trionfato un’altra volta!
L’uomo è libero!
La Sua Presenza è manifestazione di Gloria!


Così si è compiuta la promessa del Supremo a coloro che accettarono la Sua guida e gli conferirono la loro fiducia priva di condizioni.

Questa testimonianza dimostra quanto è possibile che la Divinità sia incorporata nella coscienza degli uomini, essendo in comunione con loro e realizzando insieme a loro nell’Unità dell’essenza trasparente dell’Amore.

Si è compiuto quanto stabilito nel Governo Globale. L’uomo può transitare libero per i Regni del Supremo, facendo conoscere l’interrelazione tra se ed il proprio Creatore. Questo è uno dei capitoli più belli nella storia del pianeta. La Gloria delle Glorie percorrerà le strade della Santa Stella della Liberazione grazie agli sforzi degli uomini coscienti che accettarono l’Amore nei propri cuori, dandosi alla sua manifestazione, contattando i loro simili, desiderosi di raggiungere anch’essi questo stato di comunione.

In esecuzione della Grazia Divina dell’Amore.


L’Esecutivo Supremo, il Consiglio degli Anziani,
i Monitori, gli Agenti Aggiunti al Governo Divino.


Questa testimonianza rimane ai posteri negli archivi della Gran Loggia, dove si sono collocati ognuno degli eventi rilevanti realizzati a favore della liberazione del pianeta.

Testimonio in tal modo alle razze e fratellanze, ai regni interni ed esterni, alle differenti espressioni di vita dei Sistemi e Galassie, Universi e Super Universi. È stata compiuta la Volontà Divina. Così lascio trascritto.

In Salvington, nella finalizzazione del ciclo corrispondente alla Restaurazione dell’Ordine Divino sul pianeta Terra.

Copertura di Luce per tutti coloro che si sono impegnati in questo processo ed assistenza incondizionata fino a che il vostro momentum nel pianeta sia raggiunto.

Un servitore ed amico incondizionato,
Gabriel di Salvington
Comandanzia Divina dell’Amore
Settentrione di Luce in Azione
Ordine di Melchizedek


La Dimora apre le sue porte per ricevere ognuno degli esseri che hanno servito coscientemente sulla Terra per consolidare lì la Presenza del Padre Madre. È stato dato l’ultimo segnale ed i preparativi sono terminati, perché sappiamo che il trionfo della Luce è e coloro che hanno lavorato sotto la Guida dell’Amore hanno conquistato la gloria di essere unti dalla Suprema Presenza del Tutto Essere. In tal modo si è riusciti a materializzare la speranza che si era riposta nell’uomo, convertendosi in realtà ciò che si intravedeva come un sogno. Adesso è la Verità che sostiene il modello energetico del corpo luce e così come un giorno si è partiti solo dalla possibilità che avrebbe potuto generarsi attraverso lo sforzo cosciente, producendo la conquista della cuspide che custodiva i Segreti degli Unti, così oggi questa è la realtà che si plasma in tutti gli esseri che abitano sul pianeta, poiché per Legge di Unità tale possibilità si è incisa in ognuno come la conquista dell’uomo cosciente che per amore si dà alla liberazione della vita.

Grazie alla vittoriosa azione dell’uomo abbiamo potuto comprovare che è possibile estrarre la luce depositata nel ginepraio oscuro delle equivoche passioni e così innalzare la coppa della coscienza per ospitare il Sommo Bene che restaura il danno inflitto alla vita. In questo interscambio abbiamo potuto palpare il desiderio che si converte in amore e la consegna che si realizza prendendo coscienza che nell’altro palpita l’Essenza Divina del Padre Madre.

è gratificante trascrivere queste impressioni, affinché un giorno nella manifestazione gloriosa del Padre-Madre sul pianeta Terra, siano lette e mostrate a coloro che saranno incaricati di questo sistema di vita. Così esse serviranno come fattori di risveglio di chi, senza lotta esterna, avrà nelle proprie mani il servizio glorioso di essere comandante della luce tra gli uomini.

Si è voluta dare testimonianza del lavoro perché si ha tendenza a dimenticare il bene ricevuto; ciò porta all’intorpidimento dell’anima ed all’insorgere dell’orgoglio che fa credere che si è meritevoli di tutto, quando in realtà l’azione da fare è rimanere attenti all’appello interno, pronti a proseguire nel lavoro che porta alla manifestazione di maggior luce e gloria tra gli esseri umani.
La saggia espressione del Padre-Madre Ci induce a lasciare trascritto ognuno degli eventi che hanno permesso la manifestazione dell’Ordine Divino e la gloriosa espressione dell’Essere Triuno Uno negli uomini e tra gli uomini.

La Dimora è pronta per ricevere coloro che hanno reso possibile questa conquista, ma sappiamo che è tale l’impeto di amore che portate che sarà breve la vostra permanenza, poiché nulla potrà fermare il passo glorioso che vi condurrà ad essere portatori della Presenza nei diversi mondi che ospitano la vita. Questa è l’opportunità per un riconoscimento di amore a coloro che, senza altro desiderio che il Servizio, sono adesso portatori di questo messaggio verso la vasta estensione della suprema Presenza, per continuare a conquistare e ad ampliare i confini del Regno della Luce.

Al manifestare questo riconoscimento rivolgiamo al tempo stesso un appello a quelli che restano, affinché la Gloria che si manifesta sia espansa nell’azione cosciente verso ogni particella di vita. Non è necessario dire che le fondamenta sulle quali si erge questa nuova era per la Terra sono molto solide, ma diviene necessario proseguire l’azione di amore che si richiede su ogni particella di vita, senza eccezioni, poiché transiterà sulla Terra la stessa Gloria del Padre-Madre, il quale, con le Sue Schiere di Luce, compartirà con gli uomini la Sua saggia guida ed esprimerà in essi la Supremazia del Bene: l’Amore.

Per adesso saranno pochi quelli che riceveranno ed accetteranno la trascrizione di queste memorie, pero verrà il giorno in cui queste righe saranno il sostegno della nuova vita in gestazione, alimentando al tempo stesso l’anima di coloro che continueranno ad aprire il cammino per la manifestazione e gloria della suprema Reggenza dell’Amore. Per ora sono testimonianze e riconoscimenti ad esseri impersonali, sconosciuti dalla gran maggioranza e la cui ragione principale di trionfo è stata proprio questa, in quanto le loro personalità non si sono inorgoglite con le adulazioni e le false testimonianze degli altri ego. Questo ha permesso che si potesse realizzare il lavoro attraverso sconosciuti che, senza desiderio di gloria, si sono prestati incondizionatamente affinché la Luce brillasse sulla Terra, ospitando l’Amore nei loro cuori, mentre l’Amore rendeva trasparenti le loro vesti affinché l’insistenza delle forze oscure non potesse destabilizzare l’opera del Supremo Bene.

Siano trascritti i Nostri più sinceri voti di appoggio, che dall’inizio furono espressi attraverso i libri che circolarono tra gli uomini. Molti hanno creduto che fosse un ennesimo movimento, un’ennesima azione dell’ego. Quei pochi che accettarono di fare ingresso nell’ordine interno scomparvero per l’egoica azione personalista ma si costituirono in baluardi della luce, pilastri fondamentali della grande opera. Così, man mano che esternamente non avevano più senso per coloro che non comprendevano il lavoro, a livello interno andarono disseminando di Luce il pianeta, creando le basi affinché il Monumento Cosmico si stabilisse sulla Terra, in quanto internamente ognuno era diventato suo portatore, essendo messaggero dell’Altissimo per le anime che pronte attendevano la chiamata.

Così, in sordina, senza grandi manifestazioni dell’ego, si riuscì a portare a termine il compito. Molti furono invitati a parteciparvi. Quei pochi pazzi che cedettero a coloro che fungevano da messaggeri della luce, con inverosimili proposte ed utopiche manifestazioni, non compresero che il primo lavoro, il più importante e fondamentale, è stabilire le basi internamente, poiché solo così si rende possibile la Manifestazione del Padre-Madre. Quei pochi che risposero furono sufficienti per la riuscita e sebbene questo lavoro fosse stato diffuso ai quattro punti cardinali offrendo testimonianza dell’appello interno, fu solo quel pugno di uomini e donne che accettarono la proposta divina, ad essere sufficienti per trascrivere in Luce il lavoro dell’Amore. Essendo dunque soltanto messaggeri del Suo appello, il Padre-Madre li riempie di gloria perché non reclamarono niente per loro, facendo tutto per il benessere di molti. Così è stato.

L’uomo che non comprese la semplicità del piano, perché identificato con la forma crede che il lavoro sia esterno, è comunque invitato a presenziare la Gloria della Luce, affinché in tal modo si alzino i veli che l’ignoranza pose sui suoi sensi interni.

Il pianeta è disseminato di strutture di pietra, però questo lavoro si basa sulle fondamenta che l’Amore costituisce in chiunque; solide sono e nessun elemento esterno le può abbattere. Le strutture esterne sono vuote di luce e piagate di desiderio e sebbene siano affascinanti, l’oscurità le fa diventare dense; in esse, soltanto gli ego cercano espressione. Le basi che l’Amore ha costruito nel cuore umano permetteranno invece che la Gloria dell’Altissimo si manifesti e che, in questa espressione, la Bellezza ineguagliabile della Luce attragga verso la forma la manifestazione perfetta dell’Archetipo Divino, il Tempio Sacro dove officerà il Supremo Bene, comandando le Schiere della Luce a servire fianco a fianco con gli uomini.

Visto che un ciclo del pianeta Terra si conclude mentre la nuova era preme per stabilirsi in suo grembo, avverranno cambiamenti per fare spazio a ciò che realmente deve essere espresso sul pianeta. La copertura dell’Amore arriverà a coloro che in cuor loro hanno permesso la manifestazione del Supremo Bene. In questo modo si puntualizza che i frutti esterni sono per quelli che realmente li necessitano, mentre internamente la Gloria dell’Amore perpetua l’azione cosciente degli uomini.

Le azioni esterne portano ad opere che si addensano a causa dei desideri depositati in esse, ma man mano che l’uomo comprende che l’azione dell’Amore traduce l’opera perfetta, poco dovrà occuparsi di costruire edifici vuoti, per perpetuarsi invece nel servizio amoroso che darà inizio all'opera reale: la Manifestazione del Supremo Fattore. Ogni cosa entrerà nell’ordine che gli corrisponde ed in questo modo la vita acquisterà il vero senso, la sua reale funzione. Cosciente così che l’Amore è il Supremo Fattore, l’uomo permetterà che la sua luce fluisca attraverso di lui, lasciandosi condurre verso la realizzazione di quello che è.

In queste trascrizioni si propone una maggiore presa di coscienza; giacché resta poco tempo per la grande manifestazione dell’Amore, coloro che ancora resistono alla sua espressione sono chiamati attraverso la nuova opportunità che viene offerta. È necessario però chiarire che la Giustezza Divina ordinerà in totale accordo con la pulsazione interna che ognuno possiede e l'Amore manifesterà l’azione che gli corrisponde; è necessario lavare il tabernacolo affinché la supremazia del Bene si glorifichi in lui, dandosi a coloro che lo accettano incondizionatamente.

Nell’Ottava di Luce che si conclude, le manifestazioni esterne saranno sempre più frequenti, però per gli occhi divini soltanto quello che fiorisce nel cuore è solido e da questo fattore dipende l’accettazione nel Circolo Interno dell’Amore, dove la sua Divina Luce esprimerà la Presenza dell’Altissimo tra gli uomini.

Man mano che è trascorso il tempo di registro del piano, si sono impressi gli eventi che hanno marcato la liberazione dell’Essere Planetario. L’opera è stata portata a termine amorosamente e con questo amore è stata consegnata all’uomo una dispensa che gli dà l’opportunità di spogliarsi di tutto il falso accettando l’Ordine Divino dell’Amore. Questa opportunità pulsa giorno dopo giorno su ognuno, ma dipende dall’uomo che la sua vibrazione amorosa lo copra.
La nuova ottava dovrà cominciare al più presto nel tempo terrestre, invitando gli esseri coscienti ad entrare nella sua radiazione amorosa e ad accettare che solo l’Essere Supremo comandi la creatura terrena. In tal modo si eviteranno gli errori causati dalla falsa credenza che la personalità reggerà le azioni umane. Tutto entra a girare in un campo energetico la cui vibrazione permetterà l’entrata solo a coloro che si omologano ad essa, i quali in altro modo sarebbero espulsi come scorie che devono essere allontanate dalla luce.

La Reggenza Divina dell’Amore ha previsto tutto questo processo e con anticipo lo ha reso noto agli uomini perché si preparassero coscientemente ed in tal modo fossero accettati nel nuovo circuito energetico. Adesso non potete dire che è arbitrario questo processo, poiché avete avuto tempo per prepararvi ed accedere alla nuova coscienza. Quelli che lo hanno fatto siano benvenuti! Quelli che hanno resistito accettino l’ordine che hanno scelto.

Fortunati coloro che hanno accettato le disposizioni del Padre-Madre! Quelli che sono pronti per passare alla Dimora seguitino a sostenersi nella Verità amorosa del Supremo Bene! Tutto è pronto per il vostro arrivo alla Matrice dell’Amore!

Ai fratelli che resero possibile la manifestazione del Governo Globale accettando incondizionatamente la Reggenza dell’Amore, facciamo arrivare ancora una volta il nostro riconoscimento amoroso, Noi che da dietro il velo abbiamo osservato il vostro progressivo passo di presa di coscienza e servizio amoroso. Siate così coperti dalle nostre più grate manifestazioni d’amore mentre vi assumiamo nel Corpo dei Finalizzatori del Destino. Il vostro impegno ci ha offerto norme di servizio e coscienza, perché man mano che avete conseguito gli obiettivi preposti, avete consolidato la manifestazione della Luce in altri punti della Galassia e siete stati monitorati affinché gli osservatori in questi luoghi vedessero quanto è importante sostenere la fiducia nel Supremo Bene. Allo stesso tempo la vostra consegna incondizionata ha dato il via alla manifestazione della forza coesiva generata dall’amore per l’altro, che a sua volta è una testimonianza, per noi che osserviamo, che è possibile generare l’azione dell’Amore persino nei più scettici, giacché la sua pulsazione interna genera la trasformazione dell’energia portandola al suo assottigliamento ed emanazione, generando così un centro energetico che attrae coloro che accettano tale generosa emanazione. Giacché nei prossimi tempi avverrà la trasformazione del ciclo umano è necessario lasciare agli esseri che entreranno in funzionamento per i nuovi millenni, le testimonianze del lavoro portato a termine sul pianeta, in quanto si richiede che le nuove generazioni abbiano basi ferme sulle quali appoggiarsi per continuare ad avanzare nella perfezione e nella riuscita dell’Essere che ognuno È.

Nella trascrizione di queste chiavi si è seminata internamente la loro sequenza logica e quando saranno lette si riusciranno ad attivare le memorie per il beneficio di coloro che opereranno come servitori incondizionati al servizio di molti.

Sia così sostenuto il lavoro; all’essere trascritto esso genera un assestamento interno negli elementi della razza umana che a tempo debito dovrà dare la propria testimonianza di liberazione.

La sequenza vibratoria resta registrata nei corpi sottili per essere decodificata al momento preciso della decisione individuale di porsi al Servizio dell’Altissimo. I registri compilati saranno accessibili man mano che saranno richiesti dagli elementi disposti a manifestare la Perfezione del Supremo. La chiave resta iscritta nel Codice Luce Unixitron, seminata nel corpo superiore di ogni individuo che ha ricevuto la radiazione dell’energia emanata durante il processo di liberazione vissuto sul pianeta Terra. Si è previsto che qualora i registri esterni fossero danneggiati, internamente vi si possa avere accesso con il desiderio di servire la Fonte Una dell’Amore.

Con la copertura di Luce di tutti gli Esseri compromessi nella Manifestazione dell’Ordine Divino sul pianeta Terra, per l’Espressione dell’Essere Supremo, resta custodita l’energia di questo processo. Siamo compromessi con la manifestazione della Perfezione in ogni essere e pertanto assumiamo questa azione in corrispondenza all’azione cosciente degli uomini e donne che hanno portato a termine questo lavoro sul pianeta.

Per il Bene Supremo e la sua glorificazione in ogni Essere:

Comandanzia Divina dell’Amore
Corpo Luce Unixitron



In appoggio incondizionato al Monumento Cosmico del Settimo Movimento e alla sua espressione tra gli uomini, come testimonianza dell’Altissimo ai Suoi figli sulla Terra.

Era di Luce! Era di Coscienza che inizia in ognuno quando questi accetta la Reggenza dell’Amore!

Per questa disposizione ed in corrispondenza con ognuno degli Esseri compromessi con la manifestazione del Monumento Cosmico sulla Terra.

Era di Luce! Era di Coscienza! Dove l’Amore manifesta la Perfezione che ognuno è! Nell’Eternità dell’Essere! Per rendere l’anima eterna!

Si sono conquistati i Precetti Divini che il Padre-Madre consegna ai figli coscienti ed in tal modo si versano in tutti gli esseri che proseguono il sentiero che porta al cuore dell’ Uno Amore!

Con questa accettazione amorosa il figlio si converte in gemma sacra all’ospitare Cristotron nel suo cuore.

Si è realizzata l’azione degli uomini coscienti! Il Padre-Madre-Amore vi incorona con la Sua Luce!

Così si è arrivati alla manifestazione dell’Ordine Divino tra coloro che accettarono la corrispondenza amorosa del Tutto Essere. Al comunicare con Lui siete unti con la perfezione immacolata dell’Amore, laddove Cristotron assume la sua divina identità in ognuno, per la Gloria della Luce che avvolge l’Essenza Trasparente dell’Unità ed abbracciati con Metatron.

La Triunità dell’Amore si manifesta ed ascende l’uomo liberato nell’Amore!

Il frutto luce è stato donato alle restanti creature affinché ne mangino e possano raggiungere la coscienza del Supremo Bene!

La Grazia Divina dell’Amore si adorna nell’anima resa eterna e la fusione si realizza dinanzi a coloro che sono capaci di accettare il prodigio della luce!

Al convivere sul pianeta con i diversi livelli di coscienza ed al potersi unificare nell’Amore, gli uomini e donne che hanno potuto portare a termine questo lavoro hanno dimostrato che è possibile sostenere la Luce persino nelle caverne più oscure del subcosciente. All’amare incondizionatamente la vita espressa sulla terra avete potuto attrarre verso di voi la perfezione del concetto immacolato. In tal modo le vesti carnali si sono convertite in ricettacolo dell’energia amorosa del Tutto Essere, giacché è stato Lui a percorrere i sentieri del pianeta in queste vesti, dimostrando che è possibile la divinizzazione della materia e la sua ascensione nelle braccia dell’Onnipotente Sommo Fattore.

Si conclude una tappa il cui elemento più importante è stato la presa di coscienza dell’Amore da parte dell’uomo; la sua suprema presenza ha comandato l’azione realizzata per dare inizio alla restaurazione dell’Essere Planetario ed alla manifestazione della Presenza di Unixitron tra gli uomini. La valenza dimostrata da questi esseri ha permesso l’accelerazione della frequenza vibratoria del pianeta, mentre si è permessa l’apertura del vortice energetico creato dal sostenimento dei pilastri che hanno avviato la manifestazione del Monumento Cosmico. Così come ognuno ha energizzato l’azione dell’Amore all’assumere la Qualità Divina che gli era affine, allo stesso modo ognuno ha permesso l’unificazione nel corpo luce di Unixitron, attivando la forza coesiva dell’Amore che, unificando l’uomo in questo Piano Divino, ha permesso che la Presenza del Padre-Madre potesse camminare in ognuno trascrivendo in Luce le azioni realizzate.

Ognuno dei modelli energetici sostenuti amorosamente confluisce nella materializzazione del Monumento Cosmico, Supremazia dell’Amore come regalo ai figli del pianeta, che da ora in poi potranno elevarsi alla santa Dimora, accettando la copertura dell’Amore per fare ingresso coscientemente all’Ordine Divino del Tutto Essere.

Essendo rivestiti della purezza dell'Amore, i figli coscienti passano ad essere servitori dell’Altissimo, dinanzi alle restanti creature che ancora richiedono la radiazione del Supremo Bene come testimonianza dell’Immacolata Presenza.

Arrivando alla fine di questa ottava è necessario lasciare pronte tutte le risorse esterne che dovranno mettere in contatto i figli del Padre-Madre sul pianeta con la Sua Suprema Coscienza. Pertanto è necessario che questi manoscritti siano resi noti ma restino custoditi affinché, quando saranno necessari, siano consegnati a coloro che assumeranno la continuazione di questo lavoro, quando si dovrà fornire un sostegno progressivo nella via ascensionale dell’Essere per il suo rincontro con l’anima che si rende immortale.

Il lavoro continuerà guidato in molti aspetti da coloro che adesso concludono esternamente questo processo; per tale ragione è necessario che gli scritti siano preservati. Seppur si conservano i Registri Eterici, si prevede che gli scritti siano contattati da elementi esterni e prevenendo quanto avvenuto per le scritture sacre che sono state tergiversate, riteniamo fortemente necessario che si sostenga la Purezza dell'azione, dove l’elemento esterno della personalità sia ceduto a beneficio della Manifestazione dell’Essere di Perfezione che ha guidato l’azione.

Prevedendo queste azioni custodiamo l’attività degli uomini e delle donne che si consegnarono incondizionatamente alla manifestazione dell’Amore.

È stato compilato il registro del lavoro impersonale dove ognuno ha attribuito all’Amore l’azione portata e termine. Siamo testimoni del processo individuale che ha permesso l’azione unitiva del corpo luce.

Ognuno ha assunto il Padre-Madre come Unico Potere, Unica Presenza, Unico Fattore. Lasciamo prova impressa di ciò, poiché abbiamo seguito i vostri passi e riconosciamo che a livello esterno la Gerarchia si è sostenuta nel riconoscimento della Fratellanza dove il Padre dei Padri comandava l’azione.

Giacché l’azione esterna è stata ricevuta da molti esseri che l’hanno accolta come il servizio impersonale di coloro che li hanno contattati, ringraziamo queste correnti di vita che, al di sopra dei loro stessi desideri, hanno fatto prevalere l’Azione dell’Amore, dimostrando così che l’Impersonalità può manifestarsi negli schemi rigidi e nei modelli esterni retti da desideri e personalità egoiche.


Questi uomini e donne sono riusciti a dimostrare che, quando il centro di attenzione si colloca nel supremo Potere dell’Amore, è possibile vincere la forza egocentrica.

Accettando il modello interno dell’Amore sono riusciti a vincere tutte le forze dell’ego che, in un modo o nell'altro, controllano coloro che dubitano e non hanno fede in esso.

Le circostanze esterne hanno diviso l’uno dall’altro, però ognuno ha deciso di dare potere all’Amore, dimostrando in tal modo che la sua perfezione eleva la frequenza vibratoria portando l’individuo a vivere in ottave di luce dove l’esterno è transitorio, e costruendo così la perfetta immagine del Sommo Bene che li avvolgerà per l’eternità, sottoponendoli al concetto immacolato dell’Amore.
Al registrare questa sequenza, rendiamo partecipe ogni corrente di vita dell’esperienza di questi esseri, affinché si irrobustiscano i nessi interni con la forza che è stata depositata nel vissuto di ognuno, dimostrando che è verità che un uomo comune ed una donna comune possono raggiungere la Gloria delle Glorie accettando l’Amore come unico rettore nelle loro vite.

Questa dimostrazione toccherà direttamente più di un individuo e questi solo allora comprenderà che ha partecipato ad un processo che libera non soltanto l’anima sul pianeta Terra, ma che porta la forza liberatrice aldilà della Galassia fin dove si richiede la manifestazione dell’Amore come Supremo Bene.

I registri sono stati compilati per custodire le gesta e come testimonianza per coloro che verranno dopo. Così si è estrapolata l’energia, compilando registri nelle galassie i cui pianeti sono abitati da esseri simili a quelli della Terra, che ancora necessitano dello sforzo di quegli esseri coscienti che sono adesso in preparazione e ai quali sono molto utili queste esperienze.

Nell’atto di monitorare, abbiamo compaginato le azioni in modo tale che nei mondi in questione se ne usufruisca come guida utile e benefica per coloro che hanno sentito la chiamata al servizio impersonale e si prestano ad adempierlo.

Essendo così rimaniamo con voi, Servitori nella Luce, compiendo le disposizioni del Supremo Bene ed in concordanza all’Azione Cosciente degli uomini.

La Grazia Divina dell’Amore è testimone di quest’azione.

In Ordine, Luce e Amore,


Comandanzia Divina dell’Amore,
Reggenti Planetari,
Aggiunti al Sistema,
Comandatori della Nuova Era,
Subordinati al Supremo Direttore

Per la Grazia Divina dell’Amore,
Io Sono Quel Che Sono,
Unixitron