Buongiorno PADRE dei PADRI






Buongiorno PADRE dei PADRI,

grazie per…

.

.

In Onore al TUTTO ESSERE che,

attraverso l’ESSERE, fá di me

Quello che IO SONO.

.

.

.

Questo che hai fra le mani è per te Fratello/Sorella, che se per un solo istante hai pensato di non essere amato, io ti dico che questo che pensi

non è mai esistito e mai esisterá.

L’Amore ti ha creato, Alimentato, fatto crescere, aiutato e ti sta dando l’opportunitá di leggere questa testimonianza. Per Amore esisti ed Amore Sei. Esserte l’Amore è il tuo destino; per cui Abbandonati alla Veritá che l’Amore non ti è mai mancato, perché quello che vuoi ricevere provviene da …TE.

.

Sii l’Amore e riceverai Amore

.

.

Buongiorno PADRE dei PADRI, che TU sia Benedetto, Benedetto, Benedetto!

Grazie per avermi dato un’altra volta l’opportunitá di vedere la Luce dell’Alba su questo Meraviglioso Mondo; grazie per avermi dato un’altro giorno ancora per poter evolvere e migliorarmi, per poter imparare ad Amare e Servire e cosí facendo ESSERE quello che Io Sono; la Presenza del PADRE-MADRE-AMORE in azione permanente in questo piano fisico.

Grazie per avermi dato un’altra possibilitá di poter Servire questa Meravigliosa Vita, che a sua volta mi Serve con Amore ed Abbondanza.

Oh, SERVITORE dei SERVITORI, qual nobile è l’istituzione del Servizio, che scopo Puro e Perfetto, che strumento grandioso di Amore, Bilanciamento ed Evoluzione. Che privilegio è in questa vita, avere l’opportunitá di poter Servire una qualsiasi corrente di vita, il Fratello/Sorella, l’Umanitá, questo Pianeta, la Vita stessa, l’ESSERE, Il nostro CREATORE. Che privilegio! Che privilegio!

PADRE, Ti ho tanto chiesto di poter ESSERE utile, di poter Servire, ho tanto anelato a ció, che il Servizio è arrivato e spero di ESSERE Impersonale ed Incondizionato come si richiede. Quanta Misericordia, Abbondanza ed Amicizia ci sono in TE, che Amore smisurato è il Tuo, che Servi costantemente la Tua Creatura e la spingi continuamente ed amorosamente ad imitarti, dandole tutto il Tuo potere e la Tua Luce.

PADRE, che Gioco Meraviglioso diventa questa Vita quando inizio a Servire la Vita stessa, quando inizio a Servire il SERVITORE dei SERVITORI, quando Servo la Magia del Servizio. Cosí si chiude il Grande Cerchio e tutto diventa UNO; Servizio, Servito e Servitore diventano UNO e TRIUNO, ritornando a TE quello che da TE si è originato.

Che TU Sia Benedetto PADRE dei PADRI, che TU Sia Benedetto per avermi incluso oggi, nella Meravigliosa e Benedetta Azione del Servizio. Aspiro con tutto l’ESSERE, con tutto me stesso a potermi avvolgere con la Cappa di Tuo Servitore, Servitore del Cosmo, Servitore di Sait Germain, Servitore della Vita di questo Pianeta, un Servitore in piú a disposizione di qualunque Servizio abbia bisogno della Tua presenza attraverso della mia.

PADRE, Ti Amo Immensamente e amo la che mi offri di poter ESSERE la Tua Emanazione Servente qualunque cosa abbia bisogno di ESSERE Servita, Amata, Liberata, Ordinata, Confortata. Grazie, grazie, grazie per avermi fatto conoscere il Cammino di Ritorno a TE, il cui il primo passo è il Servizio per l’Intercambio Ritmico Bilanciato che Regge questo Cosmo. Grazie per aver potuto ricevere il Servizio dei Fratelli che mi hanno preceduto in questo Cammino, che con emorme Amore, Amicizia e Pazienza mi hanno offerto.Grazie per avermi dato tutto quello di cui ho bisogno per poter ESSERE utile al Servizio; grazie per darmi la Tua Fiducia, Ispirazione ed Amore.

Che la mia volontá possa sempre Servire la Tua!

Grazie, grazie, grazie per avermi ascoltato, grazie.

-------- ∞ --------

Buongiorno PADRE dei PADRI, grazie per avermi concesso un’altro giorno per Amare e Servire questa Meravigliosa Vita Una, grazie, grazie,grazie.

Buongiorno. Tuo figlio Ti saluta in un giorno dove ha bisogno di imparare molto da Te.

PADRE, ho bisogno di imparare urgentemente ad Amare come fai TU. Ho bisogno di imparare ad ESSERE padre, un padre pensa sempre ai suoi figli, nessuno è differente dall’altro, sono tutti uguali e prediletti.

L’Amore al figlio non dovrebbe mancare mai.

PADRE, ho enormemente ed urgentemente bisogno di imparare ad Amare, ne ho bisogno perché senza muoio.

Amare al fratello per la Forma Luce che egli È, questo è il punto.

Imparare a riconoscere l’Essenza dal contenitore dell’Essenza, questo è il punto.

Amare, Amare, Amare Incondizionatamente, Impersonalmente, Costantemente, a qualunque costo, ma Amare per la sola Forma Luce che ognuno È e nient’altro!

PADRE, per favore insegnami ad Amare affinché l’Amore sani qualunque ferita, qualunque sbilanciamento, qualunque richiesta, qualunque cosa manchi della sua Presenza. Lí ci sará Amore, Amore Unico ed Impersonale, dove la Liberazione di qualunque cosa sia solo nell’atto di Amare, la salvazione da qualsiasi abbisso sia l’Amore.

Che fare PADRE, come vedere il fratello o qualunque altra cosa solamente avvolta dalla Tua Luce e non da qualsiasi altra forma? Come fare a far si che sia il cuore colui che guarda la Vita circostante e non il cervello, non sarebbe meglio che lo facessero insieme?

Quanta pazienza bisogna avere nell’Amore? La Tua? Qual’é la sottile linea che separa l’Amore dalla falsa pietá? Qual’é la sottile linea che separa un atto d’Amore da un atto di libertá? O la libertá è sempre il frutto dell’Amore? Qual’è la sottile linea che confonde un’atto d’Amore da un atto di alimentazione dell’ego? Il discernimento forse?

Anche nell’Amore c’è bisogno di discernimento? O questa pratica mentale-intuitiva- esperienziale deve essere messa da parte per un atto solamente generato dal Cuore?

Il Cuore puó discernere o ha bisogno di aiuto? Quanta emozione vi è in un atto d’Amore?

Non dovrebbe provenire dalla mente l’Amore, non dovrebbe scaturire dal luogo piú insolito l’atto d’Amore? O è sempre l’emozione che comanda nell’Amore e perché ci sono sempre le emozioni in mezzo all’Amore? Amore cosciente vs Amore e basta?

L’acquisizione di coscienza puó indurci ad amare di meno o impedircelo pure?

Fino all’acquisizione di coscienza che tipo di Amore esprimiamo? Emotivo, temperamentale, personale, pietoso, possessivo, generoso e quale di questi è Amore Vero? O la parola Amore ingloba tutto perché l’Amore è tutto?

Si puo morire d’un atto d’Amore ma anche tornare a vivere!

Quanto Amore vi è in un’atto d’Amore? Se io domino le mie emozioni, che Aore ho :

Amore freddo? Amore ragionato? Amore finalizzato? Amore a comando?

Quanto gioca la spontaneitá nell’atto d’Amore? Un atto d’Amore puó essere impulsivo, compulsivo, ingoernabile e tutti questi che tipi d’n silo tipo d’Amore e tutti gli altri sono parodie? Di eccessivo amore si puó morire, ma anche di mancanza!

Esiste un cammino medio, un bilanciamento nell’Amore?

Se io Amo veramente, la mia principale attivitá dovrebbe ESSERE di liberazione. Per me la Libertá è il max grado dell’Amore, è il suo frutto.

Oh, PADRE di ogni Veritá, TU che ci hai dato la Libertá di Amare o no, di ESSERE o non, di vivere o non, di scegliere il Bene o il Male, se io per un atto d’Amore do Libertá, quanto discernimento dovró avere affinché questo Amore produca l’effetto della Libertá?

Puó il Vero Amore produrre qualcosa di differente dall’Amore stesso?

PADRE, TU che conosci l’Amore perché SEI L’AMORE, a Te umilmente chiedo di rendermi partecipe di tutto quello che È Amore, affinché possa imparare ad Amare in maniera costruttiva, in modo equilibrato, in maniera Luminosa, in modo liberatorio, in Purezza e Perfezione; che possa Amare con la stessa qualitá dell’AMORE, affinché io possa ESSERE il Tuo CUORE Sempre Pulsante AMORE, affinché io possa esprimere tutto l’AMORE che IO SONO!

Grazie PADRE dei PADRI, grazie Padre mio, grazie, grazie, grazie per avermi ascoltato.

ewqhytfy6tiyf