Introduzione



FRATELLO, SORELLA!


E’ scattato “INSIEME”!


In Tre Movimenti: “DENTRO”, IN SU e IN AVANTI, ciascuno come INDIVIDUALITA’-LOGOS UNA-UNICA-UNIVERSALE e nell’inserimento e integrazione di Tre Movimenti:


dall’INSIEME-POCHI, verso e per l’INSIEME-MOLTI, verso e per

l’INSIEME-TOTALITA’, vivendo la “CO-SCIENZA”

TRIUNITARIA-TRIFASICA-LUCE: 1-3-7.


Finora abbiamo tentato tutto, ciascuno per conto proprio.


Da migliaia e migliaia di anni, io e te, separatamente, abbiamo cercato disperatamente la punta del filo della matassa, la luce in fondo al tunnel.


Divisi, disorientati, sperduti, io e te ci siamo arresi!


Mossi da una sete viva di trasformazione, progresso e verità, ci siamo pure raggruppati e accomunati in tentativi, azioni, movimenti e schemi religiosi, politici, sindacali, ideologici, filosofici, scientifici, economici, con i miei e i tuoi rispettivi confini, geografici o no, dogmi, imposizioni, teorie, regole, proselitismi e possedimenti pazzescamente conquistati e difesi a sangue dai miei, dai tuoi eserciti, polizie e tribunali, RISULTANDONE l’Organizzazione Perfetta della Nostra Divisione: siamo in stato permanente di guerra, di disarmonia, di squilibrio, di disamore, di dominio, di sfruttamento, di paura, di fame, di “orfanità”.


La DIVISIONE in noi e tra noi é il combustibile delle forze che ci mantengono soggiogati in questo stato di schiavitù sottilissima e da te e da me passivamente accettato, il quale penetra nelle fibre più intime delle nostre cellule psico-fisico-emozionali e che si materializza esternamente in questo stato di schiavitù collettivo, GLOBALIZZATO, visibile e concreto, eseguito a perfezione dalle strutture economiche, politiche , religiose, etc. Che io stesso, tu stesso abbiamo fatto e costruiamo accuratamente ad ogni istante: strutture queste, loro sì Unitissime e Compatte tra loro nell’intento di dominare e mantenere prigioniero L’ESSERE UNO-UNICO-UNIVERSALE: ORDINE-LUCE-AMORE-PACE TOTALE.


Sorella, Fratello, la nostra Auto-Schiavizzazione é la nostra stessa Divisione.


E Isolati, io e te, continuiamo ancora: pur mossi e impegnati in un fare esterno e in azioni, lotte e manifestazioni lodevoli, “dicendo”, io e te, di farlo in nome e a beneficio di tutto il nostro pianeta, io da un lato e tu dall’altro, sprechiamo ancora il mio tempo e il tuo tempo, la mia energia e la tua energia, i miei e i tuoi mezzi, in maniera ciecamente conscia, in pasto suicida per alimentare la nostra stessa auto-schiavizzazione, nuovamente attraverso la nostra divisione e i nostri personalismi egoici, pur ben intenzionati nelle apparenze.


DIVIDE ET IMPERA! E’ la loro antica chiave che io e te coniamo e diamo a loro, pronta e luccicante, in nome del mio io, del tuo io, orgogliosamente soddisfatti.


Il tutto però ci ha preparati a questo “MOMENTUM”: scoprire e comprendere la trappola, il tranello, fatti da me e da te INSIEME, in cui siamo caduti.


La mia, la tua, la nostra “CO-SCIENZA” ci riporta ora alla CHIAVE ORIGINALE : L’UNO.


Vuoi che Ritorniamo INSIEME alla Casa del nostro PADRE-MADRE: FRATELLO-AMORE che ci fa ritrovare e riconoscerci i fratelli che siamo?

Vuoi che Continuiamo INSIEME il Nuovo Originale?

Te lo ricordi?


So che tu stai “facendo” molto, che tu pure vuoi la Pace e l’Unità in te, in me e fra me e te.

Il PADRE (PADRE-MADRE-FIGLIO:FRATELLO-AMORE) ce l’ha sempre provato.


Quando, ESSERI LIBERI, “eravamo” e ci “intrattenevamo” con Lui, l’AMORE era fra noi l’Unica Abitudine.


Il Regno dei Cieli era, anche esternamente, questo “Stato di Essere” fra di noi.


E dentro di te, dentro di me, nel tuo, nel mio Nucleo Centrale dell’Atomo-Presenza “IO SONO”, SCINTILLA DIVINA é vivo e presente il Regno dei Cieli-il Governo Divino sulla Terra: imprigionato si, ma vivo, perché non muore, ASSOLUTO, é il nostro PADRE, Tuo e Mio, FONTE MATRICE, LUCE NELLA LUCE, TRI-UNO UNO, che chiede, supplica e grida di essere liberato per riscattare ed attivare visibilmente in me, in te, il Suo, il Tuo, il Mio, il Nostro Regno dei Cieli-AUTOGOVERNO-MONUMENTO COSMICO DEL 7° MOVIMENTO-Contatto Diretto col PADRE (PADRE-MADRE-FIGLIO: FRATELLO-AMORE) che mi dà, che ti dà la direzione ad ogni passo e ci porta a realizzare e manifestare il GOVERNO GLOBALE DELL’UMANITÀ’ nella mia, nella tua Individualità, nella Nostra Umanità, INSIEME UNO UNICO UNIVERSALE.


Tu ed Io, per AUTO-CONVOCAZIONE, senza frontiere e senza eserciti all’Interno e all’Esterno, col PADRE, siamo AMORE IN AZIONE-LAVORO COSCIENTE CONCRETO, UOMO-DONNA-GIOVANE-RAGAZZA-RAGAZZO-BAMBINO-BAMBINA, MAMMA-PAPA’-FIGLI-FIGLIE-FRATELLI-SORELLE di tutte le razze, di tutti i colori, di tutte le ideologie, di tutte le espressioni religiose, di tutte le attività, UNITI ADESSO INSIEME, MOSAICO, ORCHESTRA, “UNITICA PLANETARIA”, ESSERI UMANI TRANSNAZIONALI AL DI SOPRA E NELL’INTEGRAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI ESTERNE, UNITI DAL GRANDE PIANO, PERFETTO, IL “BUSINESS” NOSTRO UNICO GRANDE AFFARE INDIVIDUALE E COMUNE DI “RI-SCATTARE” E “RI-ATTIVARE” LA GENETICA ORIGINALE DIVINA INTATTA NEL MIO, NEL TUO CUORE E “RI-FARE” questa nostra CASA-PIANETA-TERRA, com’è nella Sua ESSENZA:

.

- Una Sola NAZIONE

.

- Una Sola RAZZA

.

- Una Sola RELIGIONE

.

- Una Sola MONETA

.

- Una Sola SCUOLA

.

- Una Sola FAMIGLIA

.

- Una Sola LINGUA

.

E questo è così!

.

In ORDINE, LUCE e AMORE!

..

.

UNIXITRON

.

PACE TOTALE

...

..

..

In qualità di Servitore, l’uomo è un elemento equilibratore, liberatore; dev’essere sempre più cosciente, più pieno dell’Essere che in lui abita. Deve stare sempre più unificato alla PRESENZA DEL PADRE (PADRE-MADRE-FIGLIO: FRATELLO-AMORE).

.

NELL’AZIONE DI AMORE, E PER LA MANIFESTAZIONE DELL’ORDINE DIVINO.

.

IL COMANDO DIVINO DELL’AMORE MANTIENE SULL’UOMO LA CHIAMATA DI INTEGRAZIONE ALLA FONTE UNA DELLA LUCE.

.

PER LA MANIFESTAZIONE DEL GOVERNO GLOBALE

.

COMANDO DIVINO DELL’AMORE