ABSOLUTER

( L'Absoluter contiene 3 parti da 49 frasi. Nella 1a Parte si attiva lo Stato di Grazia (Ringraziamento). Nella  2a Parte si attiva lo Stato di Riconoscimento.
Nella 3a Parte ci sono le Affermazioni Attivanti l' "IO SONO". L'Absoluter e' da praticare con una Ottava di 49 giorni ed ogni giorno seguire l'Energia Trina degli Stati di Attivazione. ) 



. ."ELIASHAR"
Fratellanza "Io Sono"



DIVINA GRAZIA

..DELL'AMORE













.
.
.
.
.









L'UNO


1.Grazie Padre per contenermi e sostenermi nella Monade Triuna ed Essere nella Dimora del Tuo Assoluto Essere che Io Sono.

IL TRIUNO


2.Grazie Padre per collocarmi nel luogo esatto, per Stare in questo stesso luogo ed Essere così lo spazio Perfetto che Io Sono.

3.Grazie Padre per prendermi e portarmi giusto in tempo, per Stare in ogni secondo ed Essere così il Tempo Perfetto che Io Sono

4.Grazie Padre per lasciarmi vivere ogni momento con la Pienezza del tuo Essere, per Stare in ogni istante ed Essere così l'Eternità Infinita e Perfetta che Io Sono.


IL SETTENTRIONE


5.Grazie Padre per Essere l'Acqua Viva che sgorga dalla fonte della tua Verità, per calmare la mia sete e così con la mia anima fresca piena di te compartire con i miei fratelli il Verbo che esprime tutto quello che Io Sono.

6.Grazie Padre per Essere ogni notte la promessa di una alba, ogni mattina la promessa di un nuovo giorno, ogni giorno la promessa di una nuova vita, colmando il mio Essere della tua Speranza rinnovata in ogni istante e compartire così con i miei fratelli la Visione della Nuova Era che Io Sono.

7.Grazie Padre per Essere questa energia che pulsa costantemente la Vita, dove nulla muore e dove tutto si trasforma per correggere ogni errore ed ogni debito, riempiendo il mio Essere della tua costante ri-creazione, e compartire così con i miei fratelli l'Essere Vivo che Io Sono.

8.Grazie Padre per Essere in ogni atomo di me, una proiezione del tuo Essere, colmandomi con la tranquillità che da la certezza di esistere in te e condividere così con i miei fratelli l'Essere di Pace che Io Sono.

9.Grazie Padre per Essere l'Armonia nel congiunto di tutto il Creato, per riempirmi della certezza di Essere un Atomo di questo congiunto, e compartire così con i miei fratelli la Perfetta Armonia della Creazione che Io Sono.

10.Grazie Padre per Essere la vivificante irradiazione della Bellezza dove il mio Essere si estasia e compartire così con i miei fratelli il bell'arcobaleno di Luce che Io Sono.

11.Grazie Padre per Essere ogni suono ed ogni eco che fa vibrare la mia anima con la tua Musica celestiale, riempiendo il mio Essere dell'Onda Sonora della tuaCreazione e compartire così con i miei fratelli le note precise per ogni ottava della Perfetta Sinfonia che Io Sono.

LA DECADE


......PADRE!

12.Grazie per Essere la Luce con me ed in me, illuminando l'Essere di Luce che Io Sono.

13.Grazie per Essere la Purezza con me ed in me, pulendo e purificando ogni atomo dell'Essere Puro che Io Sono.

14.Grazie per Essere la Trasmutazione con me ed in me, perdonando l'errore e generando la nuova vita dell'Essere Trasmutatore che Io Sono.

15.Grazie per Essere l'Alito Divino con me ed in me, insufflando ogni giorno la Vita dell'Essere Eterno che Io Sono.

16.Grazie per Essere la Saggezza con me ed in me, rivelando in ogni atomo l'Essere di Sapienza che Io sono.

17.Grazie per Essere il Perdono e l'Oblio con me ed in me, che libera ogni legame dell'Essere Misericordioso che Io Sono.

18.Grazie per Essere la Creazione con me ed in me, manifestando la meraviglia dell'Essere che a tua immagine e somiglianza Io Sono.

19.Grazie per Essere l'Origine di tutto il Creato, il mezzo che sostiene questa Creazione e la ragione della sua esistenza, con me ed in me, essendo così l'Essere del Tutto Essere che Io Sono.

20.Grazie per Essere Onnipresente e Onnisciente con me ed in me, constando in ogni secondo in cui dai Vita e Vivi nell'Essere che Io Sono.

21.Grazie per Essere Tutto ciò che Sei con me ed in me, esprimendo in ogni uomo-donna-figlio l'Essere Uno e Triuno che Io Sono.


IL DODECAGONO


22.Grazie Padre per permettere che il mio pensiero sia il Tuo Pensiero e attraverso di Esso pensi chi Io Sono.

23.Grazie Padre per permettere che i miei occhi vedano il Tuo Volto in ogni cosa che mi circonda e in Tutto Veda chi Io Sono.

24.Grazie Padre per permettere che il mio udito ascolti i Tuoi suoni, e che in ognuno di essi vibrino le note della Musica che Io Sono.

25.Grazie Padre per permettere che nella mia respirazione Ti inspiri ed espiri in ogni istante e con essa viva dell'alito che Io Sono.

26.Grazie Padre per permettere che attraverso la mia parola la Tua Voce si esprima e possa parlare della Verità che Io Sono.

27.Grazie Padre per permettere che il mio cuore batta al ritmo del Tuo Polso ed in esso si gesti l'Amore che Io Sono.

28.Grazie Padre per permettere che le mie mani siano estensioni delle Tue Mani e con esse si realizzi l'Opera che Io Sono.

29.Grazie Padre per permettere che l'energia che scorre nel mio corpo sia la Tua Energia Divina e così vibrare in ognuno dei miei atomi la Vita che io Sono.

30.Grazie Padre per permettere che i miei piedi percorrano la terra con il Tuo movimento e lasciare così sul cammino l'Orma che Io Sono.

31.Grazie Padre per permettere che Tu Sia il Sostegno di Tutto il mio Essere ed in Lui realizzare la Presenza che Io Sono.

32.Grazie Padre per permettere che nell'Essere, il mio Essere, il Tuo Essere, stia sempre insieme a tutti i miei fratelli, i Tuoi figli, ed Essere così l'Unità che Io Sono.

33.Grazie Padre per permettere che in ogni parte di me si manifesti Tutta la Tua Creazione, per permettere che la mia coscienza, attraverso la Tua Coscienza, si renda conto di ciò, e glorificare così la Luce che Io Sono.

IL SEDICI


Padre Eterno! Prima ed ultima Dimora, nel cui fuoco purificatore si trasmuta l'errore e si eleva il caduto.
Eternità Infinita dove i 16 raggi diventano UNO per manifestare ed espandere la Luce UNA Universale, magnificenza della Tua Gloria.

34.Grazie per la tua Onnipresenza per svegliare dall'angolo più occulto l'anelito della ricerca della Luce che Io Sono.

35.Grazie per Essere Uno con me ed in me percorrendo ed illuminando ogni cellula, ogni atomo ed in questo costante fluire, Essere ciò che Io Sono.

36.Grazie per la tua Onniscienza che si rivela in me in ogni istante e chiede di essere espansa per la Gloria di Colui che Io Sono.

37.Grazie per Essere la Giusta Misura, la Giusta Parola e il Giusto Perdono, dove si redime l'errore, si pareggiano e si cancellano i debiti e si raggiunge l'oblio, lasciando così il passo al ricordo di chi Io Sono.

38.Grazie Padre perché nella Tua Perfezione sostieni l'Ordine Assoluto in tutta la Creazione, permettendo che attraverso la Tua Luce, il caos, l'oscurità, le paure e i dubbi spariscano e l'Universo intero dentro e fuori di me si Illumini e canti Io Sono.

39.Grazie per Essere la Natura con il suo Assoluto Equilibrio, lasciando che il libero arbitrio dei Tuoi figli si manifesti e nel Tuo Naturale Bilancio ritorni all'ordine ogni errore, affinché la Tua Creazione qui sulla terra Evolva l'Essere Uno che Io Sono.


40.Grazie Padre-Madre per Essere Utero costante attraverso questa terra, attraendo la Vita per generare Nuova Vita e nella sua costante Procreazione Gestare e Partorire per ogni Era l'Essere Eterno ed Uno che Io Sono.

41.Grazie Padre-Madre per Essere il Germe della Creazione costante, manifestando in ogni Nuova Gestazione la perfezione del Tuo Essere attraverso la Forma Amore e la Forma Luce, dell'Essere che Io Sono.

42.Grazie per circondarmi col Tuo Sguardo Infinito e nella Tua Visione Una Eterna contemplarmi, affinché possa contemplarti attraverso tutta la Tua Creazione, che Ti glorifica in ogni istante con la sua perfezione, la sua Armonia, la sua Bellezza ed in essa intravedere chi Io Sono.

43.Grazie per il Sapere che si rivela in me quando nell'Unità del mio Essere Ti Incontro, essendo la Tua Scienza la mia Scienza per conoscere tutto Quello che Io Sono.

44.Grazie per Essere l'Assoluto nel quale Mi hai Contenuto, poiché non dando importanza alla dimensione Mi accudisci per manifestare attraverso di me il Tuo Proposito ed esprimere così la Perfezione dell'Essere che Io Sono.

45.Grazie perché nella tua Eternità hai aspettato pazientemente finche io Ti riconoscessi, fondendomi nella Fonte Una del tuo Essere che Io Sono.

46.Grazie perché nella Tua Infinità non ci sono state barriere che Tu non mi Abbia dato l'opportunità di superare, conquistando la Libertà nell'Unità dell'Essere, per raggiungere lo Spazio senza limiti che Io Sono.

47.Grazie perché nella Tua Costante Permanenza, la Tua Verità è Una senza cambio attraverso gli eoni, ri-creandola in infinite forme affinché possa vederla, udirla, sentirla, viverla, convertendo il mio verbo nel calore della Verità che Io Sono.

48.Grazie per farmi a Tua Immagine e Somiglianza affinché ciascuno dei miei atomi possa realizzare la Perfezione che Io Sono.

49.Grazie perché nel Tuo Essere e Fare, la Tua Presenza Assoluta ed il tuo Piano Divino attraverso di me Riveli, la Tua Volontà Eterna attraverso di me Qui ed Ora E', ed in me E' l'Unità di Tutto Quello che Io Sono.

-------------------------------------------------------------------------------------

Fratello!

Ogni giorno che albeggia è un nuovo giorno, pieno di vita nuova da essere vissuta. Ogni giorno è una nuova opportunità per realizzare dentro di noi tutto ciò che siamo per poi espanderlo. Ogni nuovo giorno è una nuova possibilità per risvegliare la nostra anima immortale ed incontrare il Dio Vivo che Dimora in noi.


E se ogni giorno potessimo fermarci solo per un momento per percepire le meraviglie che silenziosamente sono al nostro fianco, chissà allora potremmo renderci conto di tutti i doni che nostro Padre ci regala permanentemente, potremmo allora rendere grazie per essi e potremmo realizzare in ciascuno chi " IO SONO".


L'UNO

1.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Eternità, lì la morte si è fusa nella vita ed ha incontrato il Cammino verso la Tua Dimora Eterna.

IL TRIUNO

2.Padre!
Oggi mi hai donato il Tuo Amore Infinito verso tutta la Tua Creazione, realizzarlo in me è riempire di Vita ognuna delle mie cellule, vibrando dentro di me ogni atomo, estensione dell'altro fuori di me.

3.Padre!
Oggi mi hai donato il Tuo Amore all'Amato, viverlo è sperimentare la felicità infinita di questo Amore che Eleva e Ascende, sommergendo l'Essere nell'ubriachezza del Vino di questo Amore.

4.Padre!
Oggi mi hai donato la Trinità del Tuo Amore Uno, Unico, Universale, Essere Uno in questo Amore è rompere le barriere della distanza e del tempo e percorrere con l'Amato, nella Tua Presenza, il corso infinito che porta a Te.


IL SETTENTRIONE

5.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Verità, riceverla è riempire il mio Essere di certezza, constatare in ogni secondo la meraviglia della Tua Grandezza e vedere con chiara trasparenza tutto ciò che E'.

6.Padre!
Oggi mi hai donato la coscienza della Perfezione del Tuo Piano Divino, con essa ho potuto contemplare serenamente la Tua Creazione e rinnovarmi della Speranza della Nuova Era.

7.Padre!
Oggi mi hai donato la certezza che la morte non è, con essa la Vita nel suo costante cambio si è rivelata in me ed ha intravisto l'Eternità.

8.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Pace, laddove essa regna non vi è perturbamento. In essa l'allegria dona un sorriso alla tristezza, e la Vita si riempie d'Infinità abbracciando tutto in un'Unità dove solo si E'.

9.Padre!
Oggi mi hai donato la tua Armonia, essere un Essere Armonioso è equilibrare gli opposti nel giusto cammino medio, dove l'assoluta permanenza e costanza di Te si manifesta dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande, nell'immensa diversità della Tua Perfetta Unità.

10.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Bellezza, vederla in ogni tocco della Tua Creazione, è contemplare la costanza e la permanenza della Tua Perfezione.

11.Padre!
Oggi mi hai donato l'apertura dell'udito per ascoltare l'incessante musica della Tua Sinfonia creatrice, con essa, il ritmo della Tua Verità si rivela in me facendomi strumento attivo del tuo Eterno Piano.


LA DECADE

12.Padre!
Oggi mi hai donato il riconoscimento della Tua Luce in ogni atomo esistente, percepirla dentro e fuori, è riempirmi della felicità della Tua Immensità che si manifesta quando accetto che nulla E' al di fuori di Te in me.

13.Padre!
Oggi mi hai donato la Purificazione nel Tuo Fuoco Sacro, estinguermi in esso è terminare una illusoria esistenza e rinascere alla Verità, riconoscendo che solo Tu Sei.

14.Padre!
Oggi mi hai donato il Potere Trasmutatore della Fiamma Viola, quando pieno di Te, attraverso di me la Tua Volontà manifesti per correggere ogni errore e ogni debito e così portare la Luce ovunque ci sia l'oscurità.

15.Padre!
Oggi mi hai donato il Tuo Alito che anima la mia esistenza, con esso mi riempio della Vita che condivido con ciascuno dei fratelli creati nella Tua poderosa Mente.

16.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Saggezza, con essa ogni domanda ha trovato la sua risposta, e al dissiparsi i dubbi, la Luce ha riempito ogni luogo oscuro con la certezza di Ciò che E'.

17.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Misericordia e il Tuo Perdono, in essi si sono cancellati i debiti passati, le aspettative future, restando un unico presente qui ed ora senza legami, dove mi sono dimenticato di me e ho ricordato Chi Sono.

18.Padre!
Oggi mi hai donato la Visione per Vedere la Luce che emana tutto quello Creato da Te, con essa scopro il Tuo Volto in ogni scintilla che emana tutto ciò che è Vivo.

19.Padre!
Oggi mi hai donato il Tuo Eterno giorno dove rinasco in ogni istante e Sei l'inizio di ogni rinascere, Principio di Vita; Sei il Mezzo che mi sostiene ed in esso scopro che Sono proprio Te; e Sei il mio fine, l'estensione totale dove Siamo Un Solo Essere.

20.Padre!
Oggi mi hai donato l'annullamento del tempo, senza il suo influsso ho trovato la Tua Eternità. Mi hai donato l'annullamento dello Spazio, senza di esso ho incontrato la Tua Dimora, lì la morte non ha più luogo ed ho trovato la Vita.

21.Padre!
Oggi mi hai donato la Luce, la Tua Luce, e quando mi sono permesso di lasciarla brillare, ho compreso che non c'è Tua-mia-sua Luce, che essa è solo Una Unica Universale e che Questo Siamo.


Il DODECAGONO

22.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Forza, fortificarmi con essa è svegliarmi ogni mattina con il vigore della Tua Azione e Pensiero, che fluisce e si esprime attraverso di me, e riposare ogni notte nella quiete della Tua Dimora. Mi hai donato il Tuo Potere, darmi in ogni atto della mia vita piena di esso, è aprire le porte dello sconosciuto, rendere possibile l'impossibile ed in tutta questa pienezza, comprendere che Sei solo Tu che agisci attraverso di me, secondo la Tua Volontà.


23.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Purezza, rivelarla in me è scoprire la Presenza Costante della Tua Pura Essenza e permettere che fluisca attraverso di me, è Essere Uno con Te nel lago sacro della Tua Eterna Trasparenza.

24.Padre!
Oggi mi hai donato il Tuo Equilibrio, mantenerlo in me è acquietare la tensione degli opposti, conciliarli in un solo Essere e così esprimere la Tua Perfetta Unità.

25.Padre!
Oggi mi hai donato la Fede in Te, mostrandola attraverso ciascun fratello che bussa alla mia porta affinché comprendessi così che la Tua Presenza E' Costante e Permanente.

26.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Libertà, liberarmi è comprendere l'effimero di una illusoria esistenza e la costanza di Essere Uno con Te.


27.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Bontà, riempiendomi del Tuo Amore, affinché con le mani piene di Te, possa spargere generosamente la semente della Tua Luce.

28.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Trasparenza, diluirmi in essa è permettere che fluiscano attraverso di me, l'Ordine che equilibra, la Verità che chiarisce e l'Amore che libera, affinché pieno di Luce possa compartire con i miei fratelli tutto ciò che E'.

29.Padre!
Oggi mi hai donato il movimento della Tua quiete e la quiete del Tuo movimento, trovare questo ritmo è Stare in ogni istante nel luogo esatto ed Essere Uno con Quello che E', affinché la precisione del Tuo Piano attraverso di me si manifesti.

30.Padre!
Oggi mi hai donato l'Unità del Tuo Essere, il mio Essere, l'Essere dei miei fratelli, in essa ogni separatezza sparisce e risplende l'Unica Verità che libera, affinché insieme possiamo espandere la Luce Una Unica Universale.

31.Padre!
Oggi mi hai donato il Sostegno di ogni giorno, nutrirmi di esso è permettere che mi riempia di Te, e incontrarmi così con Te ed in me con la meraviglia di Essere.

32.Padre!
Oggi mi hai donato la compagnia dei miei fratelli, accettarla è compartire la diversità delle forme della Tua Creazione, e così insieme manifestare le parti di un Tutto ed il Tutto in se stesso che siamo ognuno dei Tuoi Figli.

33.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Protezione, proteggermi in essa è Stare nella Tua Dimora Eterna e Infinita e da lì in totale Unità spargere il seme del Tuo Vero Amore.


IL SEDICI

34.Padre!
Oggi mi hai donato la visione chiara del mio lato occulto dove si nascondevano tesori nel mezzo della burrasca e al dissiparsi della nebbia, le gioie della Conoscenza e della Verità hanno cominciato a brillare piene di Luce.

35.Padre!
Oggi mi hai donato la Grazia di scoprire che Sono un Canale, manifestato in questo mondo per dare testimonianza di Te, esprimendo ed espandendo la Luce, la Verità e l'Amore che è in me.

36.Padre!
Oggi mi hai donato la necessità di espandere tutto quello che vado Conoscendo e che restava imprigionato dentro di me e quanto più mi svuoto più si rivela, diluendosi il dentro e il fuori, separazione di due mondi che solo sono Uno stesso mondo.

37.Padre!
Oggi mi hai donato la Tua Giustizia, sottopormi al suo Ordine, è vivere in ogni momento giusto e giusto in ogni momento con le Tue Leggi di Amore, Ordine e Unità. E mi hai donato la Giusta misura di tutte le cose, così mi hai fatto sentire la Tua Giustizia, perfetta e senza limiti. Ad ognuno il suo ne più né meno. In manifestazione perfetta del Ritmo-Bilanciato dell'Universo.

38.Padre!
Oggi mi hai donato l'Ordine, sostegno di tutto il Creato. In esso Sono sostenuto in armonia con ogni particella di Luce e Vita di questo infinito Universo, presenza costante di Te.

39.Padre!
Oggi mi hai donato la Coscienza piena del Bilancio totale della natura, dove si manifesta l'equilibrio perfetto del Tuo Piano evolutivo e nel quale ognuno è incluso.

40.Padre!
Oggi mi hai donato la chiara percezione della terra che è in me, e così ho potuto rendermi conto da dove, come e perché attraggo la Vita.

41.Padre!
Oggi mi hai donato la chiara visione del mio cielo interiore, da dove pulsa la Vita, in esso la Tua Presenza E' costante. Ed ho potuto Vedere che tutti abbiamo lo stesso cielo e la stessa terra, in molteplicità di forme e con la libertà di coniugare cielo-terra ed espanderti, o dissociarli e contrarti.

42.Padre!
Oggi mi hai donato l'apertura dell'Occhio che Tutto Vede, ed essendo Tu questo Occhio in me, la mia visione è divenuta chiara e Sono visionario del Divino Piano della Tua Creazione.

43.Padre!
Oggi mi hai donato la Luce della Conoscenza ed essendo Tu la Conoscenza stessa, mi hai fatto Conoscitore, si sono fusi i timori e già non c'è più lo sconosciuto.

44.Padre!
Oggi mi hai donato la grandezza senza misura che ha tutto ciò che Ti Contiene. Lì non c'è né grande né piccolo, né povero né ricco, né colore o religione. Tutto ha il suo giusto spazio nel Tuo Infinito Seno.

45.Padre!
Oggi mi hai donato il Tuo Tempo. Si è fermato il mio orologio ed ho raggiunto l'Eternità

46.Padre!
Oggi mi hai donato il Tuo Spazio, hai espanso la mia casa ed ora Sto dappertutto.

47.Padre!
Oggi mi hai donato la Permanenza della Tua Presenza in ogni istante. Già non c'è più solitudine.

48.Padre!
Oggi mi hai donato la certezza della Tua Costante e Permanente Evoluzione in tutto il creato, ho saputo così perché ogni Essere pulsa verso la sua Perfezione.

49.Padre!
Oggi mi hai donato la magnificenza del Tuo Piano, permettermi di vederlo, sebbene cambi e si ricrei costantemente, mi ha convertito in Tuo Operatore.

-------------------------------------------------------------------------------------
.
.
L'UNO

1.Io Sono l'Eternità Infinita, Unica ed Eterna, in essa Tutto Contengo, Tutto Sostengo, Tutto E', e in essa la Mia Dimora Io Sono.


IL TRIUNO

2.Io Sono l'Amore che riconosce in ogni cellula vivente che Io Sono.

3.Io Sono l'Amore che Eleva, Purifica e Ascende, l'Amato e l'Amante Io Sono.

4.Io Sono l'Amore nel quale Amato, Amante e Amatore sono Uno e Triuno Io Sono.


IL SETTENTRIONE

5.Io Sono la Verità che sazia il ricercatore Io Sono.

6.Io Sono la Speranza della Vita Eterna Io Sono.

7.Io Sono la Vita che mai muore Io Sono.

8.Io Sono la Pace che dà la certezza della Mia Esistenza in ogni atomo vivente Io Sono.

9.Io Sono l'Armonia che regna laddove la Pace si raggiunge Io Sono.

10.Io Sono la Bellezza che emana tutto ciò che è armonioso Io Sono.

11.Io Sono la Musica che risuona in ogni parte di Me quando la Verità, la Speranza, la Vita, la Pace, l'Armonia e la Bellezza sono Uno in ognuno per Manifestare Io Sono.

LA DECADE

12.Io Sono la Luce che illumina ogni atomo esistente Io Sono.

13.Io Sono il Fuoco Purificatore Io Sono

14.Io Sono la Luce della Fiamma Viola Trasmutatrice Io Sono.

15.Io Sono l'Alito che da la Vita Io Sono.

16.Io Sono la Luce del Sapere Io Sono

17.Io Sono la Misericordia e il Perdono Io Sono.

18.Io Sono la Luce che emana Tutto il Creato Io Sono.

19.Io Sono il Principio, il Mezzo e il Fine Io Sono


20.Io Sono l'Eternità, la Dimora, la Vita Io Sono.

21.Io Sono la Luce Io Sono.
IL DODECAGONO

22.Io Sono la Forza che pulsa la Creazione Io Sono.

23.Io Sono la Purezza che emana ogni Essere che E' in Me Io Sono.

24.Io Sono l'Equilibrio del Cammino Medio nel quale gli opposti si complementano e si conciliano Io Sono.

25.Io Sono la Fede che sostiene nell'avversità Io Sono.

26.Io Sono la Libertà contraendosi ed espandendosi per manifestare la Verità che Io Sono.

27.Io Sono la Bontà che in generosità ed Amore da quello che Io Sono.

28.Io Sono la Trasparenza attraverso la quale tutto fluisce in un corso infinito di Creazione e Ri-Creazione Io Sono.

29.Io Sono il Movimento che mantiene la Vita nel suo costante Essere Io Sono.

30.Io Sono l'Unità nella quale Tutto E', Tutto permane e Tutto scompare, perché Tutto E' Uno Io Sono.

31.Io Sono il Sostegno permanente di colui che E' Uno con Me ed in Me Io Sono.

32.Io Sono la Fratellanza che riunisce Tutto quello che E' e riverbera l'Essere Io Sono.

33.Io Sono la Protezione e la Dimora di Tutto il Creato nell'Infinito Io Sono.

IL SEDICI


34.Io Sono l'Occulto che chiede di essere portato alla Luce Io Sono.

35.Io Sono il Canale attraverso il quale fluisce tutto ciò che E' Io Sono.

36.Io Sono il Conosciuto che chiede di essere espanso Io Sono.

37.Io Sono la Giustizia Io Sono.

38.Io Sono l'Ordine che sostiene l'Universo Io Sono.

39.Io Sono la Natura in Bilancio totale Io Sono.

40.Io Sono la Terra che attrae la Vita Io Sono.

41.Io Sono il Cielo che pulsa la Vita Io Sono.

42.Io Sono l'Occhio che tutto Vede, la Visione e il Visionario Io Sono.

43.Io Sono la Conoscenza, il Conoscitore e il Conosciuto Io Sono

44.Io Sono il grande ed il piccolo, poiché in tutto Sto contenuto Io Sono.

45.Io Sono il Tempo senza tempo Io Sono.

46.Io Sono lo Spazio senza limiti Io Sono.

47.Io Sono in ogni secondo colui che Sono, senza cambio ed in costante ri-creazione Io Sono.

48.Io Sono l'Evoluzione in ogni atomo vivente che pulsa per la sua Perfezione Io Sono.

49.Io Sono l'Opera che manifesta ogni giorno la costante costruzione, il costante cambio senza cambio, la Presenza e l'Assenza di Tutto Ciò che Io Sono.
.
.
.