Accontentati di Essere Figlio della Luce

Per amore ad ogni uomo 
che abita in questo pianeta, 
con amore ad ogni vita 
che chiede di essere vissuta 
ed elevata a Te Padre, 
per amore a Te. 
Grazie Padre.

Accontentati di sapere che sei Uno con la Luce 
Accontentati di sapere che sei Figlio della Luce 
Accontentati di sapere che dimori nella Luce 
Accontentati di sapere che sei la Luce 
Accontentati di sapere che il tuo Essere è la Luce 
Accontentati di sapere che Io Sono te 
Accontentati di sapere che tu ed Io Siamo per la Luce




Unisciti coscientemente al Mio Essere e lascia che la Luce ti avvolga. La Mia Luce di Essere, il Mio Essere di Luce.
Uno nell’Unità che si è divisa, affinché tu Sia Luce nella molteplicità, unificandoti al Mio Essere.
Libera l’Amore e consolidati in esso. Io, in te propongo l’enunciazione della Luce come unica via di liberazione. Accetta questa proposta ed associati al Mio Essere. Tu come canale d’espressione, Io come Comunicatore. In questa associazione formuleremo il servizio dell’Uomo Cosciente e del suo Essere, formando così la Divina Unità affinché il Cristo Cosmico colleghi le nostre forze: quella positiva del Mio Essere Luce con quella negativa del tuo Essere terreno (luce oscura). In tal modo, il Verbo si farà carne e la carne esprimerà la Luce.
Lascia che Mi unisca alla tua natura per sommergermi nello spazio che circonda un corpo fisico, rompendo così la forza di gravità del pianeta, giacché in altro modo sarebbe molto difficile elevarti. Se permetterai questa azione le tue vesti carnali saranno elevate, potendosi stabilire il campo vibratorio appropriato alla tua ascensione.
Lascia che mi adatti a te. Allo stesso modo, tu entrerai in un processo di sensibilizzazione per accettazione della tua Divina Natura che Io Sono. Così passerai ad un livello di vibrazione molto accelerata, che permetterà che tu sia un perfetto conduttore dell’Onnipotente Presenza Io Sono.
È ora che tu riconosca che è necessario gettar via la zavorra che ancora hai addosso e per fa ciò è necessario che ti disponga ad accettarmi in te. Io sono disposto ad accettarti in Me perché, in questo modo, si manifesterà la Volontà dell’Uno, si eleverà l’energia della materia e la Luce impregnerà la forma. Tu sei un elettrone nella vasta rete del Corpo del Tutto Essere. Io Sono un altro elettrone che, solidale con te, desidera coniugare le sue forze con il tuo mondo forma, per testimoniare, così, che è possibile il matrimonio tra il Divino ed il terreno.

L’Ottava di Luce in cui tu ti muovi è molto densa, però col tuo stesso desiderio di liberazione puoi costruire un ponte molto sottile che permetterà che il Mio Essere tocchi il tuo Essere e così raggiunga l’Unità che è tanto necessario manifestare. Dammi l’opportunità di dimorare tra gli uomini. Sii tu il Mio portatore. Unisciti al Mio senso di Unità ed accetta di essere Uno con Me, perché è necessario che gli uomini vedano come l’essenza umana si divinizza e come l’Essenza Divina discende e si materializza. È necessario rompere la barriera creata dalla separatezza che ha impedito la fluidità tra l’umano e il Divino. È ora che permetta che il Mio Essere si unisca al tuo Essere. Lasciami agire attraverso di te.
Nella tua esperienza c’è sempre stato un messaggio occulto, che il Mio Essere ha captato. È stato un appello amoroso, diretto verso il mondo in cui si dimora solo nella Luce Eterna della Eterna Fiamma dell’Amore. Questo ha permesso che si creasse un campo di simpatia tra il tuo Essere e il Mio Essere, sebbene la tua personalità sia rimasta addormentata dinanzi al Mio desiderio; ora ti invito a ridestarti ed a prendere coscienza del Mio desiderio di unirmi a te: lascia quindi che Io unifichi il Mio Essere al tuo Essere!
Il tuo appello ti ha permesso di essere un canale della Luce ma, giacché il mondo terreno ha separato l’uomo dalla sua vera Natura, l’influenza esterna ti fa credere che ciò non è possibile; tuttavia, internamente, tu sai che questo appello è una risposta al tuo appello. Allora, lascia che Mi unifichi al tuo Essere! Voglio dare, così, testimonianza che è possibile sostenere un passaggio permanente di energia tra l’alto e il basso e tu Mi devi permettere di dare dimostrazione di questa grande verità: ti sto chiedendo di permettere che Mi unifichi al tuo Essere ed essere così un comunicatore dell’Essenza Luce del Tutto Essere, essendo tu il Mio canale.
La comunicazione che hai sostenuto internamente è stata captata sin dal primo istante dal Mio Essere, ma è stato necessario comprovare se questo fosse il tuo desiderio reale o se semplicemente si trattasse di un fatto momentaneo. Poco a poco si sono sommati i tuoi appelli, fino a che tu hai potuto percepire la Mia risposta, nonostante la tua personalità costituisca una barriera che Mi impedisce di unificarmi completamente a te per dare testimonianza del flusso della Luce attraverso la natura umana.
Si è creato un forte campo di energia, un ponte che giorno dopo giorno hai creato col tuo appello. Oggi ne approfitto per giungere a te e chiederti di lasciare che Mi unifichi al tuo Essere. Sei tu, adesso, che devi rispondere e dimostrarmi che sei disposto a lasciarmi fluire verso il mondo esterno.
Come sempre, il passaggio della Luce avverrà soavemente, con molto amore, affinché le tue vesti carnali non sentano l’impatto che rappresenta l’energia del Mio Essere. La tua preparazione permetterà che la Luce fluisca verso fuori. Ora, desidero che tu sia cosciente che tu ed Io Siamo Uno e d’ora in poi Io pulserò il Mio Essere attraverso di te, poiché è tempo che tu Mi permetta di toccare altri esseri e per fare questo è necessario che tu sia cosciente del Mio Impulso. Lasciati condurre, non temere, tu sei nelle condizioni di essere un trasformatore della Mia energia; il tuo veicolo potrà resistere all’impulso della Mia Luce ed essere così strumento della Mia azione sugli altri esseri, tuoi fratelli.
Nella limitata espressione carnale potrai contenere la Mia energia, perché poco a poco si accelererà il tuo ambiente fisico, fino ad essere Uno con la Mia vibrazione di amore. Essendo così, dapprima leggermente, potrai portare tutta la Mia carica e pressione sui tuoi simili. Per adesso, lasciami toccare le tue vesti, affinché si adattino poco a poco alla Mia Natura e possano così lasciarmi scorrere verso la vita che ti circonda. La soavità dell’Amore renderà possibile che la Mia penetrazione in te sia come la lieve carezza del vento, però la tua coscienza la capterà, perché Io farò in modo che tu sia cosciente della Mia Presenza, della Mia Vibrazione. Solamente prendendo coscienza della Mia Presenza potrai lasciarmi fluire, perché nell’incoscienza si annebbia la forza dell’Essere e la Natura Divina si confonde con quella umana, perdendosi così l’impulso di comunione di cui è portatrice.
Ho bisogno della tua consegna a questo servizio, necessito che tu ti associ a Me, come amico, fratello, amante incondizionato. Necessito della tua consegna al Mio Essere perché la tua corrispondenza con Me deve avvenire permettendo che la Mia energia tocchi altri e, per fare questo, tu solamente sarai lo strumento affinché Io possa energizzare l’Essere che dimora nelle ombre.
Nel prendere coscienza di questo appello Mi si deve rivolgere una risposta: così come ti chiedo un’opportunità per fluire attraverso di te, allo stesso modo ti concedo l’opportunità di essere cosciente del servizio che devi prestare. Solo così si potrà raggiungere una perfetta esecuzione dell’Ordine del Tutto Essere. Sarà necessario che tu, nella forma, accetti di essere il Mio contenitore, mentre Io, nell’ottava superiore sarò il tuo elevatore. Così deve essere, ma saranno necessari coscienza e amore, poiché altrimenti non sarà possibile il processo, senza amore non ci sarà forza di unione ed i tuoi corpi non riusciranno ad accettarmi, per essere in quel modo canali della Mia Luce.
Io ti chiedo di sommarti all’azione cosciente di questo appello. Così come ti offro l’opportunità di un servizio impersonale, allo stesso modo desidero che solo l’Amore ti spinga ad unirti a Me, perché un matrimonio senza amore non vale niente; la nostra relazione è nell’Ordine dell’Amore Divino, per tutta l’eternità, giacché sarà uno sposalizio del Mio Essere col tuo Essere e questo solo l’Amore lo potrà realizzare.

Giacché hai chiamato molte volte, adesso Io rispondo, perché è necessario che si testimoni che è possibile la comunicazione dell’uomo con le ottave superiori. Allo stesso tempo, la Mia risposta è un appello affinché adesso tu lavori più coscientemente che mai, affinché ti prepari per essere il Mio canale, il Mio conduttore o, viceversa, che Mi permetta di condurti dove c’è bisogno della Mia Presenza nel mondo delle forme.
Comunica con Me, tu sai come, perché già hai costruito il ponte che ti conduce a Me. Attraverso questo stesso ponte Io sto arrivando a te; non è la prima volta, però adesso voglio che coscientemente tu Mi permetta di condurti dov’è necessario il servizio che devi prestare. Non chiedere come, né quando, Io so solo questo e tu devi accettare la Mia guida.
In questo flusso di Luce, l’Amore ha reso possibile il nostro incontro e per amore ho accettato di giungere fino a te, perché è necessario che gli uomini sappiano come l’Amore può fare della Terra un mondo migliore. Il Mio maggior desiderio è che tu sia un somministratore dell’Amore per colui che lo richiede, per colui che desidera a sua volta, costituirsi in canale della sua Luce.
Alzati! Cammina ed agisci, con la forza del potere nell’Amore! É necessario che gli uomini capiscano che con l’Amore è possibile qualsiasi azione: il potere è distruttivo, mentre l’Amore è unitivo. È necessario che gli uomini assistano alla redenzione della condizione umana e solo l’Amore renderà possibile l’elevazione di questa natura al suo reale Ordine di Luce. È necessario che gli uomini si rendano conto che il maggiore potere sta nell’Amore e nella sua Divina Natura, dato che quando si ama si può liberare l’Essere dalle ombre che lo imprigionano, mentre nessun evento di potere permetterà che esso esca dall’oscurità.
Alzati! Cammina ed agisci con la forza del potere nell’Amore! Non c’è altra via di liberazione ed Io sono disposto a somministrare tutto l’Amore di cui hai bisogno per giungere all’Essere che sta nelle ombre. Solo permettimi di coprirti con la Mia Luce, convertendoti in Uno con Me. Permetti che l’Amore si annidi in te e la forza Luce ti faccia prendere coscienza della necessità che gli uomini percepiscano l’Amore, sentano l’Amore, vedano l’Amore, vivano nell’Amore. È la richiesta che ti rivolgo. È la Mia chiamata d’amore, perché senza amore non sarà possibile l’elevazione del pianeta Terra, non sarà possibile che gli uomini si uniscano e si stabilisca la Fratellanza Io Sono; senza amore non sarà possibile l’innalzamento dell’Essere che giace nell’oscurità e l’uomo non potrà dimorare nella Luce.

Alzati! Cammina ed agisci con la forza ed il potere dell’Amore!
Perché senza la sua forza luce niente ha senso. Come sarebbe la vita senza amore? Sarebbe fredda, tutto sarebbe meccanico, rigido. L’Amore dà calore e forza alla vita; la sua forza luce è ciò che mette tutto in movimento, è l’Essenza Prima che rende possibile la Creazione, che permette alla Natura di prodigarsi agli uomini, che permette che questi, a loro volta, sentano il desiderio di vivere.
Alzati, sto con te! Questo oggi è stato permanente, persino da molto prima che tu facessi il primo appello, Io sono stato con te, aspettando la tua metamorfosi, la tua ricostruzione, la tua trasformazione da semplice embrione di Essere-uomo, ad Essere-cosciente, a uomo-cosciente. Ho dovuto aspettare millenni, però è stato un eterno oggi, perché l’Amore non invecchia, non si stanca, è rinnovabile in sé stesso, è permanentemente fedele nella sua eterna Luce d’Amore. In questo modo Io sono rimasto fedele a te, alla tua crescita ed al tuo risveglio, aspettando che un giorno ti degnassi di alzare la testa per cercare la Mia Luce. In questo modo ho aspettato che ti decidessi ad uscire dal fango, per lavare le tue vesti nel servizio alla vita. Nel frattempo, il tuo Essere è giunto a Me, è stato con Me, mentre la tua personalità ha vagato senza direzione apparente, cercando la ragione del perché di questo desiderio di trovare un qualcosa, senza sapere cosa fosse.
Ti ho visto cadere, però, nella tristezza, ho visto fortificarsi la tua anima e intraprendere nuovamente il cammino. Molte volte ti sei creduto solo, ma non è stato così, perché dolcemente è stato assistito e nutrito il tuo Essere, affinché non abbandonasse il compito incaricatogli. Quanto più abbattuto sei stato, tanto più ti ho chiamato ed il tuo Essere ha diffuso su di te la dolce Essenza dell’Amore, facendoti sentire la Mia compagnia.
In questo eterno oggi sono rimasto fedele a te, molte volte ho lasciato che il Mio impulso ti coprisse, facendo sì che un nuovo vigore ti riempisse, portandoti così verso un nuovo livello di vibrazione, affinché la tua personalità potesse percepirmi meglio. Poco a poco hai lavato le tue vesti e poco a poco hai preso coscienza di Me. Ma, pur così, c’è un lieve velo che ti impedisce di percepirmi con chiarezza, con tutta la Magnificenza del Mio Essere e, ciò nonostante, Io ti accetto e ti invito ad unirti al Mio Essere. Senza vedere hai creduto e questo ti fa degno del Mio Essere, senza udire Mi hai udito e senza comprendere Mi hai compreso; pertanto, quando potrai vedere, ascoltare e comprendere totalmente, già Saremo Uno, senza barriere, senza ostacoli, perché, se nell’ingiustizia esterna sei stato condotto, adesso che tu stesso lo chiedi, non ti posso abbandonare, giacché ora il nostro rapporto è da Essere ad Essere ed in questo interscambio la lieve resistenza che c’è cederà e l’Amore finirà con l’impadronirsi di te ed allora niente e nessuno impedirà che la nostra unione sia eterna.
Adesso, tu opti per la tua consegna al Mio Essere, così come Io opto per la Mia consegna al tuo Essere. È un compromesso stabilito sin dal principio delle ere. Tu, oggi, ti ridesti da un sogno, mentre Io ho vegliato per esso. Ma, senza dubbio, così come in principio la decisione è stata che tu scendessi al piano denso mentre Io avevo cura della bianca veste della nostra futura e definitiva unione, oggi il tuo ritorno è sempre più tangibile, più prossimo e più sicuro e adesso Sono Io Colui che deve chiederti di potermi esprimere attraverso di te; tu sei riuscito a formare la struttura, lo strumento dove deve fluire la Luce. Allora, ti chiedo che tu Mi permetta di usare il tuo canale, fondendomi così con te, perché tu sei riuscito a formare il ponte sul quale Io posso discendere verso il mondo denso. Tu sei riuscito a scalare la montagna e adesso a Me tocca discendere.
La rinuncia alle cose estrinseche, a tutte le cose estranee, a tutto ciò che non formava parte di te, ha reso possibile la connessione tra te e Me, perché, poco a poco, discernesti il reale dall’illusorio ed è restata così la certezza della tua unità con Me e, sebbene nubi momentanee ti occultano la Luce, tu sai perfettamente che la nostra unione è permanente e niente di esterno potrà separarti dal Nucleo Luce al quale appartieni. Per questo è necessario che Mi permetta di mostrare agli uomini che la certezza dell’Amore rende possibile che il Cielo e la Terra si uniscano ed è necessario consolidare questa unione in ogni Essere incarnato, perché così si riuscirà a restituire la Trinità nella coscienza luce del pianeta.
Tu sei chiamato a realizzare questo lavoro di insegnamento tra gli uomini, per mostrare agli uomini come Essere Uno con la Luce, visto che in altro modo non è possibile che si produca l’omologazione del Tutto Essere con la Sua Creazione, ovvero che si renda manifesto l’Archetipo Divino che è la reale Natura degli Esseri incarnati nel pianeta scuola chiamato Terra.
In questa occasione è necessario che tu prenda coscienza che, così come hai lottato fino ad ottenere la Mia risposta, allo stesso modo sarà necessario che lotti e ti sostenga e, sebbene non veda nessuna risposta umana, tu non smetta di prestare il servizio che ti corrisponde, giacché d’altro modo, non si potrà stabilire un punto focale di Luce sulla Terra. Così come ti sei fortificato internamente vincendo i più scabrosi ostacoli, così dovrai agire esternamente, affinché possa formare il ponte attraverso il quale altri possano ascendere fino alla Luce dei loro Esseri e la Luce del Tutto Essere possa arrivare fino a loro.
La tua richiesta sostenuta ha reso possibile un solido punto di connessione e di conseguenza una risposta dall’Ottava di Luce dove dimora il tuo Essere.
Per molti uomini questo è impossibile, perché hanno perso la fede nel mondo che non vedono, solo perché le risposte non si fanno manifeste nel momento in cui essi chiedono. Non si rendono conto che è necessario ancorarsi in un determinato aspetto e ricorrere a Lui pazientemente, fino a perforare il guscio oscuro che copre il pianeta e, pur così, persistere e persistere fino a che l’energia si elevi al di sopra di ogni creazione umana, fino a spersonalizzarsi e costituirsi in un grido dell’Essere, in un appello di tutti gli Esseri, in un’orazione permanente, fino a che si tenda una mano dall’Ottava di Luce verso il pianeta Terra. Così, fino a che non sia provata la Purezza di Motivo e l’uomo non abbia perduto l’ultimo desiderio che la propria personalità sia l’artefice, non si dà risposta, come segnale che egli è stato ascoltato. Forse in quel momento c’è dubbio o timore, ma proprio in quel momento corrisponde all’Ottava di Luce mantenere la fluidità della Luce sull’Essere, finché la personalità si renda conto che non è un sogno né un’utopia e che, realmente, egli è stato ascoltato e gli è stato risposto.
Per questo oggi ricorro a te. Dolcemente il tuo Essere è stato coperto con l’Amore del Mio Essere, nonostante la ribellione della personalità abbia fatto in modo che molte volte l’impulso di comunione si perdesse. La Mia fedeltà a te ha sostenuto la speranza che tu possa capire il Mio messaggio e ti disponga ad essere uno strumento della Mia Luce, un punto di appoggio affinché l’Amore fluisca verso la Terra. È necessario che, adesso, tu capisca quanto è importante la tua apertura alla ragione che espongo, dato che è necessaria la tua permissione affinché la Mia Luce fluisca verso gli altri Esseri, tuoi fratelli.
Oggi, ti corrisponde aprire il tuo cuore, affinché la Luce che fluisce dal Mio Essere riempia con amore il tuo Essere e tu senta la Sua vibrante Natura, riconoscendo così quanto è reale la Mia consegna al tuo Essere. L’espansione della tua coscienza avviene d’accordo alla tua stessa disposizione a lasciare che la Luce fluisca, portando sulle tue vesti il vero ordine che deve reggere la nostra unione. In questo modo potrai contattare, giorno dopo giorno, nuove forme di comunicare, nuove vie d’azione, nuove Norme di Servizio. In questo modo potrai comprovare che sto lavorando attraverso di te e ciò ti porterà a capire che è necessario permettere la Mia fluidità verso il mondo delle forme.
Il lavoro da realizzare è retto dall’Amore, la cui forza luce marcherà le norme d’azione; in questo modo, si creerà un passaggio permanente tra il Mio Essere ed il tuo Essere, per dare testimonianza che l’uomo è un Dio in essenza, perché la sua reale Natura è pura Luce. L’Essenza Luce che Mi ha permesso questo passaggio di energia è costruita dal tuo sforzo cosciente, dall’energia che hai donato in pro della liberazione dell’Essere dell’altro. Tu stesso sei, adesso, un nuovo punto di Luce, però è necessario che questa Luce si spanda, s’irradi, si moltiplichi e in questo processo Io possa essere la tua migliore guida, perché l’Amore possa fortificare i legami interni con l’Essere, con l’unità di vita che ci contiene.
Vivi nell'Amore, ma sappi che esternamente sarai provato fino a che l’ultimo atomo delle tue vesti possa irradiare la Purezza. In questo modo assottiglierai il veicolo esterno a tale punto che Io potrò stabilirmi in esso e tu, coscientemente, sarai il Mio messaggero.
Vivi nell'Amore, amando l’altro più di te stesso, il che non vuol dire che ti inchinerai di fronte all’ignoranza che lo imprigiona, ma che dovrai lasciare fluire la Luce dell’Amore liberatore per estrarlo da quel mondo di incoscienza; solo così otterrai che un nuovo atomo si illumini sul pianeta.
Vivi nell'Amore senza timori, senza dubbi, evitando che la forza separatista danneggi tanto il rapporto tra gli uomini. È necessario che tu faccia spazio all’azione cosciente dell’Amore Liberatore e non occulti la sua Luce agli uomini, permettendo al contrario che la Luce Sia tra loro.
Vivi nell'Amore, così Mi permetterai di unirmi a te colmando d’amore il tuo Essere e, al di sopra di ogni eventualità, lascia che l’Amore ti colmi, lascia che l’Amore ti nutra, lascia che l’Amore si moltiplichi in te, lascia che l’Amore ti liberi dall’incoscienza.
Vivi nell'Amore, nella meravigliosa libertà dell’Essere, della nuova concezione di ciò che è realmente l’Amore ed in questa libertà, lascia che gli altri siano liberi, liberi nella coscienza luce che ognuno deve Essere. Dà tu a loro il segnale del cammino che devono transitare.
Vivi nell'Amore e lascia che il tuo Essere si comunichi col Mio Essere, con ogni uomo, con ogni particella di Vita, perché in questo modo ti integrerai all’Essenza Luce alla quale realmente appartieni ed alla quale devi condurre altri Esseri.
Vivi nell'Amore, nella sua meravigliosa presenza unificatrice, lasciando che tutti gli uomini vengano a Me ed in questa misura consegnati a loro, essendo solamente veicolo della Mia espressione, per giungere, così, all’Essenza Luce nella quale dimorano i loro Esseri. Consegnati a loro per benedire la Luce della vita.
Vivi nell'Amore e se ti senti venir meno, lascia che il Mio Essere ti copra, facendoti sentire il meraviglioso flusso della Luce nelle tue vesti, lascia che ti copra, lascia che ti ami e, in questo stesso modo, copri l’altro, ama l’altro, giacché sarò Io in lui e Mi dovrai amare in ogni particella di vita, sotto qualsiasi forma tu Mi trovi o Mi veda.
Vivi nell'Amore, non c’è altra forma di vivere, giacché la vita senza amore non è vita, è un incubo che pietrifica, che incatena gli uomini in un circolo infinito di andare e venire ed è necessario che tu esca da esso e vada verso un’ottava superiore, verso un maggiore livello di coscienza.
Vivi nell'Amore, nella sua Divina Essenza Luce. Lì è la Mia Natura, è il Mio focolare e tu devi vivere in esso. Per quanto arduo ti sembri il compito, assumi la tua identità con Me e vedrai che ogni peso sparirà ed il cammino diventerà piano e le asprezze della vita terrena non ti feriranno.
Vivi nell'Amore, nella sua Fortezza Luce. È necessario che ti mantenga lì, per poter aiutare gli altri, affinché trovino il sentiero che li condurrà alla Luce Una, all’integrazione con il Tutto Essere.
Vivi nell'Amore, moltiplica lì le tue forze, niente di esterno potrà recarti danno perché il suo scudo protettore ti coprirà e farà si che il tuo Essere mai si spossi. Sarà la tua consegna alla vita attraverso il servizio per amore che renderà possibile la tua unione permanente con Me, il tuo Essere.
Vivi nell'Amore ed uscirai dal sonno della personalità, potrai contemplarmi faccia a faccia, spogliandoti dei veli che tuttora ti impediscono di vedermi nell’altro e di amarmi in lui.

Vivi nell'Amore, che è la tua unica via di liberazione. Non c’è altra forma in cui tu possa raggiungermi ed in cui Io possa arrivare a te; non c’è altra forma in cui il tuo servizio alla vita sia perfetto ed in cui la Purezza ti possa coprire con la sua Luce.
Vivi nell'Amore, esso è la Mia Essenza Luce e con essa voglio che tu arrivi al caduto; questa sarà la tua forma di servire e sarà il tuo scudo e la tua spada, con l’Amore nessuno potrà fermarti nella scalata verso la cima dove ti aspetto, affinché il compromesso contratto da eoni luce, si costituisca nell’eterno matrimonio, nella nostra eterna unione.
Vivi nell'Amore, non c’è altro ordine per te. In esso troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Lui fornirà tutto ciò che tu richiedi nel tuo servizio verso la vita. Lui ti darà il nuovo ordine, la nuova moneta, la nuova famiglia, il nuovo focolare, poiché ciò che tu adesso contempli è falso e perciò il tuo Essere sente angustia, deteriorandosi nell’ambiente circostante.
Vivi nell'Amore e sii libero, con la libertà dell’uomo cosciente, con la conoscenza nata dallo sforzo realizzato per servire la vita. È la tua unica opportunità di essere libero, pertanto approfittane e dai libertà all’Essere che dimora nelle ombre.
Vivi nell'Amore, lì ti aspetto ogni volta che tu riesci ad unificare un altro punto della tua rete e ad ampliare così il Regno di Dio sulla Terra. Solo così potrai camminare mano a mano con Me ed Io potrò agire attraverso te.
Vivi nell'Amore, niente di nuovo nascerà se non ha questa essenza di vita. Per questo, ti tocca darle energia e donarla coscientemente a coloro che ti circondano, agli Esseri che ansiosamente cercano la Fonte dell’Amore.
Vivi nell'Amore, niente e nessuno potrà fiorire senza il suo flusso e tu devi essere una sorgente dove colui che abbia sete beva e sia vivo, trovi la vita che cerca, la forza luce del suo Essere. Ti tocca spargere l’acqua viva dell’Amore, devi riempire la tua coppa alla sua fonte di liberazione.
Vivi nell'Amore, solo così avrai diritto alla liberazione del tuo Essere ed all’unione permanente con Lui. Io, il tuo Essere, ti chiedo: bevi dalla Coppa dell’Amore, assapora la sua dolcezza, senti la sua purezza, la sua sapienza. Credi di poter vivere senza di Lui? Io Sono la sua forza luce, Io Sono l’Amore. Potrai vivere senza di Me?
Vivi nell'Amore, perché ho bisogno che tu Mi liberi. Sono contenuto in ogni Essere incarnato e tu devi cercarmi lì. Per questo è necessario che tu viva nell’Amore, dato che, per avvicinarti a Me, dovrai andare dove non c’è amore, dove non c’è luce, dove l’ego umano ha fatto prigioniera la Luce del Mio Essere. Ho bisogno che Mi ami e Mi liberi, e solo l’Amore ti darà la forza per farlo.
Vivi nell'Amore, Io ho bisogno che la tua forza luce Mi riempia di vita, perché dove sto dimorando le ombre mi rubano le forze ed il freddo della morte Mi circonda; tu puoi liberarmi con la forza dell’Amore!
Vivi nell'Amore, ho bisogno della tua consegna, affinché tu Mi liberi. Sono contenuto nel circolo più denso che imprigiona la materia. Lì dovrai andare ad estrarmi. Io ci andrò con te, perché colui che sta lì, sta qui, ed Io Sono in unità permanente con la Luce del Tutto Essere.
Vivi nell'Amore, non c’è altra via affinché tu ed Io Siamo Uno. In altro modo non potrai liberarti né liberarmi, non potrai vedermi né sentirmi ed è necessario che tu Mi veda, che Mi senta, che Mi riconosca dietro il travestimento che Mi imprigiona. Dammi amore in esso, dammi vita in esso. Lascia che Mi tocchi, che Mi senta, che Mi riconosca, che Mi unifichi, che Mi liberi. Perché questo Sono Io, questo sei tu, questo è l’Amore, la vita imprigionata a causa dell’ignoranza, che tu coscientemente devi illuminare, devi colmare della Mia Presenza, perché internamente sono prigioniero ed esternamente devo coprirmi fino a rompere il circolo che impedisce la Mia fusione totale con la vita che lì dimora.
Per questo ti chiamo. Io ho ascoltato il tuo appello e vi ho risposto, ho sostenuto il tuo passaggio lungo la vita fino a vederti convertito in un essere umano che sta cercando la sua unità cosciente con la vita.
Oggi ho bisogno della tua presa di coscienza, del tuo riconoscimento del Mio Essere e del Mio appello, perché è necessario, adesso, che tu sostenga il Mio passaggio verso la vita, la Mia crescita nel mondo della materia. Tu devi aiutarmi ad alzarmi in questo mondo, a rincontrarmi dove sono imprigionato, dove tu dimori tranquillamente perché hai conquistato l’ambiente che ti circonda e puoi andare e venire senza che siano necessarie altre vesti.
Quel mondo per Me è una sfida, poiché è molto difficile che lì la Mia Essenza si installi e si faccia manifesta, per questo ho bisogno di vesti. Dammi tu l’opportunità di circolare sulla Terra, di camminare sui cammini che percorri, di portare la Luce all’Essere che dimora nelle ombre.
Tu hai chiamato ed hai ricevuto risposta. Permettimi adesso di ricevere la tua dimostrazione d’amore, trovando così un punto d’appoggio per far giungere ad altri la Mia risposta ai loro appelli. Così come oggi puoi sentire che c’è un interscambio tra te e Me, permettimi di provare l’allegria di sapere che posso interscambiare, attraverso te, con la vita che implora sulla Terra.
Lascia che questa vita senta giungere l’aiuto che chiede. Lasciami giungere all’Essere che lì dimora e lascia che gli dia forza, affinché si sostenga. Lasciami toccare i corpi che lo contengono affinché, a loro volta, sentano che è possibile un interscambio, una connessione con altri livelli di coscienza.
Oggi accorro a te, come Essere che ha sentito la libertà, come corpo che ha sentito il calore dell’Amore, come vita che ha ricevuto una risposta di aiuto per la propria liberazione, come parte di Me che sa che Io Sono, come Me stesso che ha bisogno di interagire con altre parti di Me. Accorro a te perché c’è apertura, c’è un modo per farlo. Però, come giungere agli altri che chiamano, che sono imprigionati, se non c’è mezzo di comunicazione, se non ci sono veicoli disposti a servirmi?
Oggi accorro a te, affinché tu Mi permetta di trasformarmi in essenza tangibile per gli altri Esseri. Accorro a te, affinché tu Mi permetta di lasciar fluire l’Amore che sento, che Io Sono, che è la vita. Per questo ti corrisponde darmi una risposta. Spero che tu sia cosciente del Mio approccio a te, perché la tua ora di servire è giunta e devi servire coscientemente, visto che d’altro modo non sarà possibile il Mio avvicinamento a te, all’Essere imprigionato, incatenato alla forma. Solo coscientemente potrai esprimermi dato che non posso violare il tuo libero arbitrio, non posso violare le Leggi dell’Amore.
Unificati a Me e vedrai quanto ho bisogno di avvicinarmi al tuo mondo. Tu lì puoi andare e venire. Portami con te così si farà maggiore la Luce sul pianeta. Tu come il Mio corpo, Io come il tuo Essere. Uniti riversando amore, liberando, dando vita, permettendo che l’Ordine Divino del Tutto Essere tocchi tutti gli uomini ugualmente.
Oggi accorro a te, alla parte umana, al corpo che è cresciuto e si è fortificato grazie alla forza dell’Amore che, poco a poco, è fluita su di esso. Ti tocca, adesso, essere cosciente, dimostrare che il tuo appello era ricoperto dalla purezza e che il tuo desiderio di servire è reale. Io ti offro l’opportunità di prendere coscienza dell’Amore. Offri tu a Me l’opportunità di servire gli uomini, permettendomi di assumerti come Mio strumento.
Nella prossimità di queste due ottave, quella umana e quella Divina, c’è una breccia che deve essere percorsa dall’atto cosciente degli uomini. Quando questo avviene si fondono le due energie, smettendo di essere solo umana o solo Divina, per diventare Uno-Trino, nell’Amore, nella Luce, nella Santa Presenza del Tutto Essere.
Tu stai optando per questo ed anche Io. Se i nostri desideri sono sinceri, avvicinati a Me che Io Mi avvicinerò a te, fino a che le nostre energie si toccheranno e si fonderanno per Essere Uno, per Essere Trino, per Essere la Luce del Tutto Essere e prestare il nostro vero servizio alla vita, portando amore agli uomini.
Quando tu deciderai di attraversare la barriera che ci separa, Io Mi avvicinerò a te e ci incontreremo nel punto mediano, dove la materia si divinizza e la luce si fa densa, conquistandosi così gli estremi e realizzandosi il maggiore atto di amore, di sacrificio. Solo così l’uomo si libera, dandosi alla Luce, e la Luce ascende offrendosi agli uomini. Questo sposalizio è necessario ed Io ti chiedo l’opportunità di realizzarlo.
Unisciti a Me. L’Amore è la matrice che ti aspetta. Questa è la tua realtà. Al di fuori di ciò non vi è niente, perché l’Essere dimora nell’Amore e tu ed Io dobbiamo unirci affinché l’Essere si liberi come Amore verso la vita.
Questo è il Mio appello per te. Ti aspetto nel limite dell’ottava che Mi contiene. Per amore ti chiamo, per amore ti aspetto. Per amore deve avvenire la nostra unione.
Nell’Eternità del Qui ed Ora, della Gloriosa Luce del Tutto Essere. nella Dimora Eterna della Luce,
Maitreya
Triangolo dell’Amore, sostenuto nella Coscienza Cristica di Unixitron. 
Disposto come un Canto di Amore alla vita, affinché gli uomini comprendano che la materia deve elevare la sua frequenza vibratoria, affinché la Luce discenda verso essa per fondersi nella presa di coscienza dell’Elemento Divino che li unificherà, essendo l’Amore la forza coesiva che stabilirà i nessi che nessuno potrà separare.
Nascerà l’Uomo Luce, il Cristo Uomo, la Monade Luce trinitizzata ed unificata dall’Amore. L’Unità cosciente che si offre alla vita, per elevarla alla coscienza del Tutto Essere.
Unixitron, nella trilogia del Tutto Essere.
Come Mediatore, Il Pilastro dell’Amore