La Voce del Cuore



Ci sono momenti nella vita, che richiedono un libro come questo, per reincontrarci con la nostra realtà.

Sono parole troppo lette, troppo ascoltate: niente di nuovo sotto il sole.

Però sono quei momenti che ci mostrano tutto il nuovo che è nel Sole del nostro Essere.

Questo testo è stato trascritto per te, per ognuno di noi. Leggiamo una volta ancora, con amore, quello che nel cuore, abbiamo scritto e conservato gelosamente per quei momenti.


AASH

Pilastro Centrale


Oh, MADRE nel tuo ventre, c’è Amore.

Oh, PADRE nel tuo essere, sta la Luce.

Oh, Figlio di Luce del Padre-Madre

In

PADRE

MADRE

FIGLIO

Oh, figlio della Luce che sei l’Essere del Padre e

Amore di Madre.

Sei Luce dell’ “IO SONO”.

Figlio del Padre-Madre.

“IO SONO” Essere di Luce con l’Amore.

Nell’Amore sta la Luce dell’Essere.

Nell’Essere c’è Amore.

Nella Luce sta l’Essere con l’Amore.

Oh, Padre-Madre-Figlio benedetti

Siano.

Per il suo Essere-Amore-Luce.

Nel nome del Padre-Madre-Figlio

IO

SONO

LUCE

NELL’

AMORE.

Con Amore e Luce, posso essere “Essendo”: Amore e Luce.

Con la Luce “IO SONO”.

Oh! PADRE-MADRE

“do Grazie”

per essere in me

“IO SONO”.

Ho il Potere della Luce con Amore e

“SONO”.

Oh Padre, Tu sei la Luce che guida tutto quanto nel cammino. Risplende in Te in me, con fratelli di Luce, con Esseri cosmici che irradiano Luce agli Esseri che ancora non la trovano.

Grazie Padre.

Oh Madre, Tu sei il sentire dell’Amore che alimenta il mio Essere che riempie e regna come i fiori nel Paradiso del Cuore.

Oh, Frutto della Luce del Padre e dell’Amore della Madre,

Sei Luce

Vivi nella Luce.

Vivi nell’Amore.

Dà il tuo Amore.

Dà la tua Luce.

Ai tuoi Fratelli che aspettano con ansia, questo Amore e questa Luce,

che irradia il tuo cuore,

oh, Figlio benedetto sia per essere:

“IO SONO LA LUCE”

“IO SONO TUTTO AMORE”

Attraverso del Padre-Madre-Figlio

Tre in Uno

Uno

In

Tre.

Oh, Figlio tu che vedrai il risplendere della tua Luce

fallo subito.

Grazie

Oh, Figlio tu che dovrai, darai il tuo Amore

fallo subito.

Grazie

Ricorda sempre:

3

in

1

1

in

3

“Grazie”

GRAZIE per Amare.

GRAZIE per Essere.

Coscienza, COSCIENZA. Fratello della Luce, cosciente con la tua Luce, troverai l’Essere che vive nel tuo cuore, lì dimora il tuo Essere, irradia la tua Luce attraverso di Lui, manca poco, molto poco, trova, la Luce del tuo Essere d’Amore, TROVERAI LA VITA PER ESSERE LUCE.

Io dichiaro che SEI LUCE

“IO SONO”

“Grazie”

PADRE-MADRE-FIGLIO

Chiedo Perdono al Signore della Luce.

Chiedo Perdono al Signore dell’Amore.

Chiedo Perdono al mio Essere.

Chiedo Perdono

PADRE

MADRE

FIGLIO

LUCE

AMORE

ESSERE

IN

“IO SONO”

“Grazie”

“AMATI ESSERI COSMICI

Con la Luce nell’Essere potrà brillare

l’Amore

con la VERITÀ’

Vivrai

con l’UNIONE

Troverai tutto quello

necessario per Vivere

con FEDE

Troverai il tuo Essere, che è

Luce e Amore.

con l’OBBEDIENZA,

Imparerai a Vivere.

con la QUIETE

Troverai la Pace.

con la PACE

Darai vita all’Essere.

con l’AMORE

Trasmuterai

con la TRASMUTAZIONE

Comincerai a Camminare

con la GIUSTIZIA

Perdonerai

con PERDONO

Troverai Forza e con Lei ci

Ci arriverai.

“IO SONO”

Grazie all’Amore

Signora CLARA mi inchino

Grazie

Oh, PADRE-MADRE

Figlio di Luce e Amore

Oh, PADRE-MADRE

Figlio dell’Essere e dell’Amore

Oh, PADRE-MADRE

Oh, frutto, risultato della Comunione dell’Amore e la Luce.

Nel tuo Essere brilla la Luce, nella tua dimora c’è l’Amore.

Risplenda attraverso le pulsazioni del tuo cuore.
Che FLUISCA LA LUCE.

Che FLUISCA L’AMORE.

GLORIA A TE PADRE.

Per la tua COMUNIONE.

Tu sei la mia Luce,

Tu sei il mio Amore,

Tu sei il mio Essere,

Nel mio cuore.

Con la tua Luce risplendente

cammineremo insieme, insieme

Oh, PADRE-MADRE

FIGLIO

“CHE BRILLI LA SUA LUCE”.

Padre

la Tua Luce in me c’è

ogni mattina quando mi alzo

quando prego nel Tuo Santo Nome sento che è presente la Tua Luce.

Padre

la Tua Luce ci accompagna

Grazie.

Padre

La sento che ci copre,

che ci aiuta a concentrare la Tua Luce

nella sua dimora che è il CUORE, perché là sto.

La vive e la vivrà per sempre per spandere giorno dopo giorno Luce e Amore.

A tutti quegli esseri che stanno intorno, perché la Tua Luce sta molto nascosta.

Oh, PADRE nella tua Luce metterò tutta la forza per essere trasmutata,

per questo Ti chiedo perdono per poter trovare la Pace interiore, l’Amore, la Misericordia e l’Unità attraverso la Tua Luce.

AMATO SEI

PADRE DI LUCE

Padre,

quanto bello è vivere nella dimora della Tua Luce,

quanto bella è la Tua Luce all’accendere la Tua fiamma, al sentire che Tu ci accompagni.

Oh PADRE,

Ti do grazie, per l’aiuto che ci offri in

questo giorno e sempre.

PADRE DI LUCE

GRAZIE

Con la Tua Luce arriveremo fino al mare infinito del sapere.

Col Tuo Amore festeggeremo il Tuo arrivo,

che sei Tu.

PADRE-MADRE-FIGLIO di Luce e Amore quando la tua Luce arriverà e l’Amore continuerà, il Figlio nascerà e quanto splendido sarà.

Ascolta fratello,

la nascita del figlio

con la sua Luce

con il suo Amore.

Che la vita ci riempia di figli di Amore e Luce e costruiremo un mondo.

Che meraviglia portare questo Essere che vibra nella Tua Luce Padre.

Per Te l’uomo arriverà ad essere.

Per Lei avrà Forza,

e lotterà fino a trovare la vita promessa nel suo Essere.

Oh, Amato Essere di Luce

Brilleremo tutti attraverso Te.

Tutti assieme, fratelli nella

UNITA’ DEL PADRE,

quanto meravigliosa è.

Sei Luce e Amore

Con Te vinceremo la battaglia del Sentire-Vivere

CHE TU SIA CON NOI.

PADRE-MADRE

FIGLIO

La Trinità in forma

Luce Amore

Essere

Grazie

Signore per la Tua Santa Volontà che sia compiuta, e la Luce che brilla in noi continuerà.

Vivrà Luce

Sarà Amore

Quanti uomini vogliono vivere?

Quante donne vogliono seguire?

Ma venite non vi detenete, unitevi nella volontà del Padre e arriverete a Lui.

Egli comanda.

Egli è Luce.

Egli è per sempre!

Oh, Padre.

Oh, Padre.

Oh, Padre.

Che la mia Luce sia la Tua Luce.

Che il mio Essere ascolti la Tua voce.

Che il mio Amore fluisca da Te.

Oh, Padre-Madre.

Che sia Tu chi mi guida.

Che brilli la Tua Luce Padre.

Che la benedizione venga da te.

Perché il Padre-Madre-Figlio

Sono UNO.

Trovala e va con Lei, introduciti nella Sua Luce che Lui ti guiderà, non la lasciare fratello.

Ella ti farà compagnia, ti si sta offrendo

accettala.

Grazie

La Legge dell’UNO,

per Te brillerà.

Quell’Essere è stato sempre nascosto dietro le montagne dove la Luce non giungeva e l’Amore non continuava.

Fa, brillare la Tua Luce

Signore-Padre

e che la Madre dispensi il Suo Amore ed alimenti l’Essere.

UOMO! Alzati e genera UN FIGLIO

con la LUCE e l’AMORE

del

PADRE-MADRE.

Tuo Figlio nascerà e Amato crescerà.

Camminerà sopra un manto di Luce emanata dal Padre e protetto con l’Amore della MADRE la darai a Tuo figlio, uomo.

Grazie Padre per la Tua Luce.

Proteggi la Luce del Padre, non deviare.

Dalle l’Amore che si merita.

Perché tu sei Luce.

Sei Luce emanata dal Padre.

Ascolta!

Ascolta!

Ascolta!

E

Ama

L’Amore.

Accompagna questa Luce.

Se la lasci

Lei tornerà

ma tu non la vedrai

perché sarai lontano, lontano,

molto lontano da Lei,

non la lasciare

non permettere che se ne vada,

no! no! no! Lei ti guiderà.

Sempre cosi tu ci crederai.

Cosi Sia!

Cosi Sarà!

Amata:

“IO SONO” la Tua Luce

e sto qua

con te e per sempre.

Però dovrai viverlo

come è con calma.

“IO SONO” e tu lo sai,

acquietati amata,

perché possa apprezzarmi,

cercarmi nel profondo

del tuo cuore.

Perché la sto

Amata Mia

“IO SONO” la tua Luce

per sempre.

Amata Mia

IO sto qui a proteggerti.

La Tua Luce che segua in avanti.

“IO SONO” AMATA

LA TUA GRANDE LUCE

IO sto la.

Trovami e vivi per sempre

AMATA MIA

Sto con te e per sempre,

non avere paura cara

IO: la TUA LUCE

Sto qui.

“IO SONO”

LA LUCE CHE VIVE IN TE.

“IO SONO”

“IO SONO”

“IO SONO”

LA TUA LUCE

LA TUA LUCE

LA TUA LUCE

LA

LUCE

DEL

PADRE

IN

MOVIMENTO

R.O.T.A.T.O.R.I.O.

Gira intorno a te, intorno a tutto il Pianeta.

Non avere paura Amata Mia,

Perché “IO” sto qui.

La Tua LUCE

“IO SONO”

dentro

e

fuori

La Tua LUCE

dietro

e

avanti

con

te

e

con

tutti

nel Tutto

nel La e nel Qui

“IO SONO”

La Tua

“LUCE”

qui e sempre

Con la Luce

Che

Gira

Intorno

A

Te

VIVRAI.

Oh, PADRE-MADRE

Che vivi e brilli

Sei la mia Luce perfetta nell’Amore

Sei il canto di Pace che dimora nel mio cuore

PADRE-MADRE-FIGLIO

Sei Luce-Amore Essere nell’Universo Perfetto

molto perfetto.

Questa è la Luce del Padre

“IO SONO”

Questo è l’Amore dalla MADRE

“IO SONO”.

Questo sei TU FIGLIO

“IO SONO”

con la Luce del sole primaverile

oh, PADRE-MADRE

ascolta qui il mio cuore

suonano forti i battiti quando sento Te

LA MIA LUCE

“IO SONO”

“IO SONO”

“IO SONO”

QUELLA TUA LUCE

che dimora in me,

fiammeggia-fiammeggia-fiammeggia

questa brillante Luce

con l’Amore Divino del Padre

con la Luce che rifletti Tu Madre

e con quello vivi tu, Figlio di

LUCE AMORE

senti

qui in questa oscurità

dove vive la personalità.

Vivi e rifletti la Tua Luce

l’Essere

Oh PADRE-MADRE-FIGLIO

GRAZIE.

OH, PADRE

Quanto perfetto è l’Amore che viene da Te, quello che emani Tu , per alimentare questi Tuoi figli con il calore dalla Madre

che dai a tutti questi esseri,

che perfetto sei Signore

sei Luce nell’Essere di quelli che dimorano in Te.

OH, PADRE-MADRE

FIGLIO

PERFEZIONE

È’ quello che sussurra il vento che rinfresca il mio viso.

Poiché la mano del mio Amato Padre mi accarezza.

Ah, fratelli! Poveri quelli che non vorranno guardare la Luce del Padre fatta di Perfezione e Gloria.

Fratelli

La Sua Luce è Perfetta,

il Suo Amore è Divino,

alimentati e assapora

te lo sta dando, ma non lo disperdere perché è AMORE, AMORE PURO, emanato dal PADRE

PERFETTO – BELLO - INCANTATORE.

OH PADRE SEI PERFETTO,

LA TUA LUCE s’irradia attraverso il TUTTO.

GLORIA A TE PADRE

Grazie nel nome della Divina

PRESENZA “IO SONO”

L’Unità è la Vittoria.

Uniamo le nostre forze

perché l’Amore cresca

e riempia ogni Angolo

di questa TERRA con AMORE PURO

con l’AMORE del PADRE-MADRE-FIGLIO.

GRAZIE

“Amato Essere di LUCE”.

Ogni Anima in pena si libererà perché il Padre li è.

Ogni Essere prigioniero si libererà perché il Padre li è.

Li è, e sarà

TUTTO IN TUTTO

LUCE IN LUCE

AMORE IN AMORE,

ESSERE.

Benedetta sia la Tua Gloria.

Benedetta sia il Tuo Potere nell’Amore,

perché TU SEI LUCE,

LUCE benedetta del PADRE

GRAZIE

“PADRE”

NEL MOMENTO IN CUI STAI TU,

la sicurezza va crescendo in me poco a poco nella misura che le permetto di entrare, la Tua forza mi invade e mi da soddisfazione ma non allegria.

La LUCE del PADRE è qui,

la sento vibrare dentro di ME

Gloria a Te per Sempre


ESSERE di LUCE

già sei arrivato, benedetto Sei,

che il Padre sempre stia

SEI LUCE

SONO LUCE

SIAMO LUCE

Grazie al PADRE che ci ama e ci copre col Suo manto e ci accarezza con le Sue mani, E’ tenero e amoroso.