LETTERA AGLI ABITANTI DEL PIANETA









LETTERA AGLI ABITANTI DEL PIANETA


PRESENZA DI LIBERAZIONE PLANETARIA
ORDINE DI LUCE PER IL PIANETA
COMANDANZA DIVINA DELL’AMORE

A TUTTE LE PERSONE DEL PIANETA.

La presenza della liberazione planetaria, agire di conseguenza all'urgenza che circonda il Planeta, chiama gli abitanti del Pianeta Terra a riflettere sulla grave situazione che si chiude e meditino sugli eventi che in lui si susseguono e basato su di esso, decidi quale azione intraprendere.

Sono anche invitati a riflettere sulle tue azioni, su che giorno per giorno versare sul pianeta.

Su se, e’ consciente o no a causa della sua esistenza, annulla, della sua vita.

Devi fare un bilancio, sia esterno che interno e basato su di esso, riflettere e vedere se hanno la possibilità di continuare a vivere su un pianeta che sta per esplodere sotto il peso di incoscienza e ignoranza dei suoi abitanti, chi ha flessibilità contribuito al caos che ora ritorna.

Abitanti del pianeta terra, se meditate quanto sopra, sarà in grado di contare che il panorama del pianeta, È molto buio poiché è ombreggiato per la minaccia di distruzione che è stato creato su di lui, e con chiunque sia stato elaborato ampiamente abbagliato desideri personali ai suoi, alle ambizioni del potere, Freni sessuali, a manie che in un modo o nell'altro, pensa che ogni pensiero, emozione e potenza.

Stanno inquinando un altro ambiente, quello della tua comunità, la tua nazione ed il Pianeta, come per l'intera gamma di esseri che vivono con te sulla Terra.

L'inconscio ha contribuito accendi tematiche commerciali automatiche che popolano la faccia del Pianeta, dal momento che i pensieri di rabbia, di odio e sentimenti oscuri, ci hanno dato la vita degli altri, alle armi nucleari, create per distruggere, senza pensare che nessuno possiede la sua vita, e quindi è della vita di tutti.

Abitanti del pianeta terra, è necessario svegliarsi dal sogno che li travolge, di incoscienza e ignoranza che li annega, della fantasia che è stata creata per l'ego, della loro esistenza illusoria, non capisci l'irrazionalità delle tue azioni.

È doloroso vederli vagare come automi, senza un vero centro, girando inconsapevolmente dell'orbita preimpostata dalle forze oscure Li controllano.

Dov'è il desiderio dei loro esseri?

Sepolto nell'incoscienza.

Non pensare alla Scintilla Divina

Cosa dimora in ognuno?

Perché vengono consegnati nel buio, cosa porta alla distruzione?
Svegliati!

Mediati come sono, non vedono il pericolo che affrontano e pensano di essere liberi, senza rendersene conto che sono prigionieri e lo sono prigioni oscure, piene di odio, dolore, morte e bisogni di ogni tipo.
Pertanto, per te, che ora ne conosci è questo messaggio perché condizioni di luce che anneghi e gemiti nell'ombra.

 Svegliati!

 Non ammalarti!

Non lasciare che ti distruggano per i meccanici, che produrre automi!

AVETE IL DIRITTO DI ESSERE LIBERO,

PARTECIPARE A DIVINE QUALITÀ

DI TUTTO L'ESSERE.

SEI IN COSCIENZA LEGGERA

NELLA SUA IMMAGINE E SIMILARITÀ.

SEI LEGGERO.

 Questa è la tua occasione per essere liberi, approfittane!

In Light Action,

in Manifestacion de Amor,

per la liberazione dell'essere

che dimora sul Pianeta Terra,

per la Manifestazione di

Archetipo divino di questo pianeta,

Comando divino d'amore,

Unixitron

Comandante delle forze di liberazione.




Dalla vita che li incoraggia, Ti è stato dato dal TUTTO ESSERE, essere amato la libereranno a Cosciencia Luce sui suoi simili, sul pianeta, benedizione giorno dopo giorno la meravigliosa esperienza di vivere su un Pianeta coperto dall'Amore, per la luce, per l'unità, dalla presenza del Padre-Madre.

Abitanti del Pianeta Terra, puoi vedere quanto sono meschini i tuoi sentimenti, le tue azioni, perché invece di glorificare la luce, hanno glorificato i loro desideri, alle sue basse passioni, arrendersi alla consacrazione di loro, senza pensarci che causa la vita che è stato dato come dono d'amore, per manifestare l’Essere Divino che ognuno porta.
Hai pensato a lui?

Se hanno avuto tempo per questo?

No!

Bene, si sono bloccati nella materia, adorare alle forme create dagli uomini, cercando ambizioni ma in che ti recita sono controllati da loro, derubandoli dell'energia vitale, immergendoli nel sogno di incoscienza e ignoranza, che porta alla distruzione.

Stando così le cose, pensano di averlo fatto possibilità di sopravvivenza su un pianeta carico di bombe atomiche, nelle mani di pochi, che in qualsiasi momento possono farli esplodere.

Aggiungi a questa disperazione delle forze elementali, che vedere l'incoscienza degli uomini vogliono liberare il pianeta dalla minaccia di distruzione, premendo quindi per spazzare la sua faccia, per gli uomini e il loro carico di iniquità.

Rifletti, poi giorno per giorno la situazione del pianeta è aggravata, la tua situazione.

Senti la chiamata che fanno i tuoi esseri.

Senti il ​​dolore che ti annega, vederli andare a morte, senza pensare al vero scopo della tua esistenza, nel perché e per quello della loro vita.

Svegliati!

Quanto tempo pensi

Questa situazione durerà?

O è meglio che vengano distrutti, per pulire il pianeta da tanto vergognoso panorama?

Che cosa ti aspetti se non senti l'urlo dei tuoi esseri, la chiamata angosciante del Pianeta, sarà meglio se tutto finisce in una volta, non ha senso per l'uomo vivere distruggere, danneggiare il altri sistemi di vita che si sviluppano sul pianeta.

Non ha senso che le forze di luce lottare per mantenersi in vita qualcosa che non merita di vivere.

Esseri del Pianeta Terra, poiché la personalità non ascolta, Ascolta con il tuo ESSERE.

Esseri di luce, piangi per la tua liberazione, per la Manifestazione del Condizioni luminose che ciascuno è.

Dimorano nell'ombra, ma hanno il diritto di essere liberi, e la presenza della liberazione planetaria sta premendo Plasmare il Divino Archetipo della Terra e in LUI, TUTTO È LEGGERO.

La purezza è contemplata di ogni scintilla divina.
Pertanto, per te, che ne sai è questo messaggio, perché come Condizioni di luce che anneghi e gemere le ombre.

Lotta!

Non addormentarti!

Non lasciare che ti distruggano!

Ecco perché il Comando divino d'amore ti offre questa opportunità, tienila stretta poi AVETE IL DIRITTO DI ESSERE LIBERO, PARTECIPARE A DIVINE QUALITÀ DI TUTTO L'ESSERE.

SEI IN COSCIENZA LEGGERA NELLA SUA IMMAGINE E SIMILARITÀ.
SEI LEGGERO.

Questa è la tua occasione per essere liberi, approfittane!

In Azione di Luce,

in Manifestazione d’Amore,

per la liberazione dell'essere

che dimora sul Pianeta Terra,

per la Manifestazione di

Archetipo divino di questo pianeta,

Per il Divino Comando dell'Amore,



Unixitron

Comandante delle forze di liberazione.