L’Aurora



Prefazione


Servire senza identificazione e senza sentirsi accresciuto in nessuna parte ed in nessun modo;

Vibrare in sintonia con ciò che Sono;

Confortare ed essere Confortato dal Vuoto che contiene Te;

Permettere che ogni cammino unisca tutti verso la comune meta di mostrarci l’un l’altro ciò che Siamo;

Costituire così la vera Fratellanza;

Liberarsi dalla densità per aspirare alle cose eterne;

Sperare nella Tua Eternità;

Aspirare ad immergermi nel Tuo Abbraccio;

Sapere che Sei Tu la Meta;

Confidare nella Perfezione Invisibile al di là della forma esterna;

Trasformare la mente permettendo che Lui entri in essa e vi Concepisca l’idea che Io ed il Padre siamo Uno ed Indivisibile;

Unificarsi con la Mente Superiore;

Comprendere che nella Verità vi è assenza di grado ed opinione;

Vedersi come una piccola particella in evoluzione costante;

Intendere che ognuno è un Nucleo di Perfezione;

Realizzare l’Impersonalità sapendo che il Carattere Eventuante del Padre opera in Piena Gloria in ogni situazione;

Ringraziare perché il Padre alberga in sé tutti i fratelli amandoli tutti dell’Identico Amore;

Discernere oggi correggendo il passato-presente-futuro;

Trasformare ciò che volevo-voglio-vorrò personalmente;

Trasmutare i desideri personali e le aspettative costruite sugli altri;

Liberarci reciprocamente;

Costruire e Fortificare in Te la Relazione Impersonale, dove Consacrare Spazio-Tempo-Energia-Volontà affinché si Azioni la Tua Presenza che Colmi il silenzio ed Animi il parlare;

Consacrarsi all’Azione che Benedice,

far Vibrare la Parola che Benedice,

Concentrare il Pensiero che Benedice,

e tutto questo solo ed unicamente alla Tua Gloria.


Al Padre,

per Essere la mia Aspirazione Costante alla Sua Luce e Gloria che pure Io Sono,

per Essere la Speranza e Certezza di Esistere e che Io Sono.


Al Padre,

per alleggerire il peso, inspirare il cuore, illuminare il pensiero.

Al Padre,

grazie per essere il soggetto della mia attenzione oggi,

per permettermi di guardare a Lui e ricordare Tutto Quello che Io Sono.


Per tutti i fratelli

che Questa Sia l’Aurora di ogni nuovo giorno


Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii Padre il Tocco che lo Risveglia al mattino,

possano ognuno e tutti sapere che ogni giorno

attendi Amorosamente il Risveglio di ciascuno,

custodendo per lui un’aurora unica,

per accompagnarlo nel punto esatto

dove egli possa incontrarsi con Te.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la prima Inspirazione Cosciente al risveglio,

il Primo accogliente Abbraccio ogni mattino,

permetti che il Silenzio giunga ad ognuno

come testimonianza della Tua Presenza.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii il Sapere che Tu Sei in Quel Silenzio

e che da Esso affiora ogni giorno

il Suono della Verità per ciascuno,

che Sei Tu che Sostieni quella Pace

affinché in Essa affiori il Ricordo di Te.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la porta per accedere a quel Ricordo Padre,

da cui dare inizio ad ogni nuovo giorno,

ripetendo e rinnovando in un eterno qui ed ora

l’Incontro con Te.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Costanza di rivolgersi a Te ogni giorno,

la Perseveranza di elevare il primo sguardo a Te,

e fa che ciò si ripeta per ciascuno Padre.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii l’Incontro con la Verità Liberatrice,

che ognuno e tutti possano costruire il ponte

per raggiungerti poco a poco,

e che ogni ponte a Te costruito Sia a sua volta

il cammino per colui che inizia,

e così di seguito in una catena di Fratellanza.



Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la capacità di Temperare la personalità

Amando ed Accettando ognuna delle sue parti,

permettendo che ciascuna di esse possa

ogni giorno rinnovare la propria consegna a Te.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la possibilità di vedersi in Te

almeno una volta ogni giorno, di Essere in Te,

che ognuno sappia che Tu lo Ami

e a tale Amore e Servizio ognuno può Ispirarsi

per Amare e Servire Te nel suo prossimo.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii il Sapere che Ti Sei Perpetuato in lui

ponendo al suo centro una Fiamma Perenne,

per Conciliare ogni disaccordo e Trasformarlo in Pura Luce.


Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii l’Alito che alimenta la Fiamma ogni giorno,

Sii la Speranza che quella Fiamma resti accesa,

Sii la Forza che fa Incontrare ogni Fiamma

con un’altra, perché insieme Tutte Sono in Te.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii il Conforto giornaliero, la Presenza dell’Unità,

la Vibrazione che Eleva e Guarisce,

Sii per ognuno e tutti colui che Ama e Accetta

ciò che ognuno respinge.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la capacità di invocare lo Spirito della Verità

per risvegliare ed attivare la Presenza Cristica

nel sangue ogni giorno, la Primigenia Purezza,

che ognuno e tutti abbiano accesso ad Essa.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Resurrezione della Genetica Divina,

che Essa vinca la genetica discendente

per ispirare e guidare ogni atto, parola, pensiero,

che ciò sia possibile per ognuno qui ed ora,

e che ciò si rinnovi ogni giorno Padre.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Rivelazione Costante della

Genetica Ascendente,

che Trasmuta e Converte l’ignoranza in Fede,

la menzogna in Luce, l’aggressività in Perdono,

la cecità in Cammino.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Comprensione che permette di Accettare

la Paternità Divina che guida all’Ordine,

che porta Chiarezza al dubbio e Forza all’Azione,

affinché ognuno e tutti possano vedere

il Giusto ed il Vero, ed attuare la Tua Volontà semplicemente, ogni giorno.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii il Riconoscimento della Tua Paternità,

affinché ognuno liberi la propria

ascendenza e discendenza carnale e

sciolga il vincolo dalla genetica fisica,permettendo che la Tua Paternità si manifesti liberamente,

e che ciò Sia per ognuno e tutti sempre Padre.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Costanza rinnovata ogni giorno

di Ultimare ciò che ha avuto inizio,

Sii la Perseveranza di Liberare progressivamente

ogni punto oscuro e la Volontà ferma

di ripetere questo ogni giorno.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Concentrazione necessaria affinché ognuno

Comprenda e Realizzi la propria parte,

Sii la Rivelazione incessante

dell’apporto unico di ognuno,

che questo Sia per tutti Padre, ogni giorno.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Conoscenza Diretta

di Tutto Quello che ognuno È,

Sii la Visione del ponte che

Tu Hai teso verso ognuno,

che ciascuno veda l’Essere di Luce

che gli hai donato affinché viva in lui,

che ciascuno sappia che

Tu Sei presente in lui direttamente,

e può esprimerti se lo desidera, ogni giorno Padre.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii il Silenzio in Azione che comunica

il Chi, il Come ed il Quando,

affinché ciascuno si armonizzi e sintonizzi

in un solo Movimento Pacifico con gli altri,

in un’unica espressione della Tua Volontà.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Saggezza che esprime il giusto pilastro

su questo piano, l’esatta qualità di ognuno,

per l’Azione ed Interazione

Ritmica, Armoniosa e Bilanciata

tra il sopra ed il sotto, il dentro ed il fuori,

affinché l’umanità intera possa Ascendere

ad un livello di maggior vibrazione.


Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii ogni giorno l’Intelligenza che Rivela

un punto dopo l’altro il disegno scritto in ognuno,

Sii la Decisione irrevocabile di Costruire

un punto dopo l’altro la dimora di ognuno in Te,

affinché ognuno si senta sicuro

in quel vuoto che Tu Sostieni,

reale nell’Infinitezza del Tuo Carattere,

Uno ed Unico

nella Molteplicità della Tua Presenza,

affinché ognuno si senta a casa nella Tua Casa.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Fede in quello che non si vede,

l’Intendimento di ciò che non si tocca,

la Speranza, Riuscita e Compimento

di quanto oggi

sembra essere fuori dalla portata di ciascuno,

risveglia lo Sconosciuto, Rivelati nell’Invisibile,

affinché ciascuno si affidi e confidi

nella Tua Impersonale Personalità,

e che ciò Sia ogni giorno Padre.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii la Chiarezza che mostra la Tua Assoluta ed Eterna Esistenza e Permanenza in ognuno,

Sii la Comprensione dell’Assoluta ed Eterna

Esistenza e Permanenza di ognuno in Te,

che ognuno e tutti possano Ultimarsi in Te

ogni giorno Padre,

vedersi in ed affidarsi alla Tua Eternità.

Per ognuno dei fratelli e per tutti loro insieme,

Sii ogni giorno la rinnovata

Azione di Consegnarsi a Te,

di consegnare a Te tutto quanto,

ogni idea, azione ed il suo risultato,

ogni cosa di dentro e di fuori

perché soltanto Tua sia la Gloria.

Epilogo

Per ognuno dei fratelli che ho incontrato,

per ognuno dei fratelli che incontrerò,

per tutti i fratelli che mai conoscerò,

per tutti coloro che domani sapranno che È così,

per tutti coloro che domani sapranno come farlo,

per tutti coloro che domani sapranno

che a Te stanno tornando,

per tutti coloro che hanno una Meta

e domani sapranno che quella Meta Sei Tu,

Sii il Cammino, la Verità e la Vita,

e che ognuno sappia che È così.



Consegnando-Si


Padre,

sono qui per affidarti qualcosa che finora ti ho negato.

Tu mi hai prestato un veicolo ed io ho dimenticato che esso è Tuo. Voglio invertire questo schema Padre, riprendi il comando e disponi di me secondo la Tua preferenza. Oh, quante richieste per ottenere le istruzioni di un miglior funzionamento del veicolo, per trasportare persino passeggeri a bordo!! Su un veicolo preso in prestito e mai restituito, su una macchina che non so a cosa serve realmente e che ho solo appesantito sempre di più!

Tu Sei, Tu fai, ma soltanto se io te lo permetto. Giacché finora ho sempre e solo chiamato io, ricevendo risposta ad ogni appello, non mi resta che restare sveglia all’ascolto del Tuo richiamo, attenta a quello che Tu hai da dirmi ed al tempo che Tu riterrai opportuno.

Padre Amoroso, Fratello ed Amico di ogni giorno, accetta la mia unica volontà di esprimerti il riconoscimento e la gratitudine per aver creato e sostenuto in me la benché minima possibilità di offrirti quello che sono oggi. Qui, adesso, mi pongo sotto il Tuo Flusso Misericordioso, chiedendo a Te di ridistribuirmi secondo la Tua necessità ed in base alla Tua scelta, di darmi una qualsiasi possibilità di Servirti e collaborare con il Tuo Piano.

Accetta Padre, la mia piena consegna, accetta il mio Servizio senza domanda, accetta che io consegni ogni parte di me alla Tua influenza, ogni mio dubbio al Tuo Conforto, che consegni la mia incertezza alla Tua Verità. Ricevere il privilegio di Servirti, Vivere l’esperienza di Te nella carne e dare la stessa possibilità ai miei fratelli sul pianeta, restituire ai miei fratelli la Fede che Tu hai così abbondantemente riposto in Me senza mai dubitare, sostenendo sempre il Concetto Immacolato che Io Sono. Dammi questa possibilità, già nulla è mio, perché nulla possiedo che non sia Tuo in realtà e nella Tua realtà tutto era, è e sempre sarà Luce.

In piena coscienza ed in pieno possesso delle mie facoltà fisiche, mentali ed emozionali, consapevole delle mie caratteristiche umane, ti restituisco il diritto di disporre pienamente di ciò che definisco “me”, affinchè faccia l’esperienza dello spirito, iniziando la carriera che a Te riconduce. Riprendi ciò che è Tuo Padre, l’unica piccola volontà che esprimo qui oggi è riconsegnarti tutto quello che mi hai prestato, tutte le mie doti umane e le capacità acquisite in questo tempo, e con esse vengono anche tutti i miei difetti e le mie mancanze, ciò che mi hai dato perfetto ed io ho espresso nel suo contrario, la verità che mi hai mostrato mentre facevo esperienza del suo opposto, la Luce che mi hai fatto conoscere mentre vivevo solo nella Tua ombra, tutto ciò che ho e che sono, tutto ciò che sono stata e sarò. Tutto affido alla Tua Misericordia ed al Tuo Amore Infinito, iniziando da zero, come se fosse il primo giorno di vita, che in realtà è l’ultimo se conto alla rovescia fino al giorno in cui insieme ci riuniremo.

Mi dispongo ad accettare la Tua Verità Padre.

Che sia sempre la Tua Verità, che sia sempre la Tua Verità attraverso di me se così può essere.

E che tutto ciò Sia sempre e solo alla Tua Gloria

Per sempre in Fede

Un tuo servitore




Per il Padre,

tra compagni

Padre, Ti consegno qui le mie aspirazioni personali di compagna, la terrena proiezione di quanto tu stavi disponendo, affinché divenga Tua e l’altro sia libero dalla mia aspettativa.

Padre, che io serva lealmente il mio compagno,

che la Fede mi sostenga quando in lui vacilla.

Non serbare per me alcun frutto esclusivo,

ma permetti che egli sempre possa condividerli con me.

Che mai l’ossigeno vitale che porto alla mia bocca sia sottratto alla sua ispirazione,

che mai lo spazio nel quale mi espando e cresco in Te sia negato al suo divenire,

che mai il tempo che impiego per conoscerti ed amarti nei miei fratelli sia a lui rifiutato.

E che non manchi a lui nulla di quello che io ho ed anche di quello che io non ho.

Che io possa sempre essere una leale testimone della Tua Esistenza ed Assistenza per lui,

che io possa sempre essere una leale testimone della sua Costanza,

per riportare a Te tale testimonianza.

E se esiste una sola Verità che Tu possa mostrargli attraverso di me,

se vi è un solo pezzetto di realtà che Tu voglia indicargli attraverso di me,

disponi pure di questo veicolo, perché esso non è altro che un Tuo strumento.

Fa che a lui consegni ciò che mi dai,

sinceramente, totalmente e per sempre,

e che nulla io trattenga per me….

“…..mostragli la Sua Verità, consegnala a lui…”

A Te consacro lo Spazio e Tempo che corrono tra noi

affinché siano l’Energia e la Volontà per tanti altri fratelli,

a Te consacro ogni piccolo passo verso l’Unità e la Liberazione reciproca affinché divengano Momentum per altri fratelli,

a Te consacro questo luogo affinchè anche gli altri beneficino dei frutti che per noi stai disponendo.

Che tra le cose comuni coltivate tutti i giorni in questo spazio si possa soprattutto coltivare la Tua Presenza,

dove ogni momento ed azione siano sempre più Consacrati a Manifestare la Verità ed a Rivelarti,

e che ognuno possa incontrare il punto di consacrazione dentro per plasmarlo fuori.

Che sia anche luogo per ricorrere a Te in caso di festeggiamento e non solo di bisogno, e che questo Sia soltanto se ciò È Tua Volontà.

Che Sia anche la Tua Fortezza, costruita e sostenuta sulla base di tutte le tue Qualità,

i Tuoi Raggi Divini, il Tuo Monumento e che ciò sia sempre dentro e fuori di ognuno.

Che questo spazio permetta a chi vi accede di Centrarsi e Concentrarsi, Ricentrarsi nell’Io Sono,

che ognuno possa incontrare la Verità che gli corrisponde,

travare la Pace e la Forza che lo accompagnino nella sua opera.

Che solo governi qui la Tua Presenza e le Tue Leggi, che solo si compia la Tua Volontà.

Che questo sia un luogo Vero,

dove lo Spirito della Verità discenda e sia sempre presente,

dove si agisce e si vive in nome della Verità,

che questo luogo sia il tempio della Verità per me e per ognuno il quale intende assaporarla.

Che si possa correggere il passato, testimoniare il presente e prevenire il futuro di ciò che è stato per ognuno, è e sarà.

Sia fatta sempre e soltanto la Tua Volontà.



Per il Padre,

tra padre e figlio.

Padre, Ti consegno qui le mie aspirazioni di madre carnale, non affinché si compiano nel figlio, bensì per sottoporle alla Tua Volontà, per renderle a Te, per arrendermi a te, insieme al resto, senza qualificarle e che Sia sempre in lui ed in me solo quello che Tu Disponi.

Consegno a Te semplicemente i fatti nella realtà in cui li vissi allora, i pensieri e sentimenti che li animavano in quello spazio-tempo affinché se lui lo vorrà sappia quello che io volevo. Presento a Te le cose come sono in me adesso, affinché Tu le disponga nel giusto e possa, essendo questa la Mia unica Volontà, stabilire una relazione diretta con Tuo Figlio.

Ciò che desidero che in lui si compia riconosco che è uguale a ciò che io stessa desidero per me,e che ancora in me si sta realizzando.

Che egli sia giusto, che si incontri e riconosca il suo Aggiustatore,

che permetta la Sua Assistenza e si sottoponga ad essa,

che viva sempre e solamente nella Verità e Sia un Tuo Leale Servitore,

che Serva il suo prossimo riconoscendo la Tua Paternità su di lui ed i suoi fratelli planetari e cosmici,

che attui come un Tuo Figlio, proseguendo l’attuazione del Tuo Governo sul pianeta e continuando consapevolmente l’espansione della Verità.

Che giammai io eserciti pressione su di lui con le mie aspettative se questo non È Tua Volontà,

che in nessun momento la maternità e paternità carnali siano più forti ed incidenti della Paternità Divina,

o la genetica paterna-materna della famiglia terrestre prevalgano sulla Genetica Paterna della Famiglia Divina.

Che Sia come Tu disponi e non come io dico,

in Nome della Verità,

affinché lui possa vivere ed espandersi come Tuo Figlio, Libero da me e dalle mie aspettative personali.

Padre, fa che io sia per lui esempio della calma e fiducia che domani saranno l’inizio della sua Fede in Te,

che io discerna il limite dove finisce la mia attenzione ed inizia la Tua Misericordia,

dove si esaurisce la mia cura e fluisce il Tuo Somministro,

dove si conclude il mio parlare ed Agisce il Tuo Silenzio.

Che la mia ricerca della Verità, sia Verità anche per lui, che possa mostrargli la sua Verità, senza interferenze e debolezze,

che lo serva in Verità, senza prevaricazioni personali,

che il mio risveglio progressivo sia un frutto di cui egli possa mangiare liberamente,

sia la terra fertile per il suo risveglio nel dove e quando Tu disporrai.

Preservalo Padre da ciò che i miei occhi non scorgono né ode il mio udito,

preservalo da ciò che non so, dall’ignoranza e dalla menzogna,

ma fa che veda l’Invisibile e legga nel Silenzio, se questa è Tua Volontà.

Fa che quando Tu lo disporrai egli stesso discerna Ciò che È da ciò che non è,

risveglia in lui lo Spirito della Verità, la Verità Liberatrice, la Bella ed Utile Verità!

E che io sia un semplice e giusto inizio per lui,

che la mia costanza sia domani la sua Costanza in Te,

e quando lo riterrai opportuno,

presentagli la sua Vera e Reale Paternità,

la Sua Vera Famiglia cosmica.

Fino a quel momento illuminami e conducimi nella sua preparazione,

che attraverso la relazione madre-figlio carnale, si possa creare il momento propizio affinché i Tuoi frutti crescano prosperamente, sempre come e quando Tu lo riterrai opportuno.

Che egli Sia soltanto quello che Tu vuoi e non ciò che io desidero.

Che Sia fatta sempre e soltanto la Tua Volontà



Per il Padre,

tra fratelli.

Padre, che nella relazione con i miei fratelli io stia sveglia in ognuna delle mie parti, permettendo alla Tua Quiete di Calmare le mie mille voci per elevare la Tua, senza identificazione con l’amico o il compagno, il fratello maggiore o minore, la madre o il figlio, il maestro o l’allievo, essendo tutte queste possibilità possibili e reali all’interno del servizio.

Che cada il ruolo personale, affinché mai ostacoli l’incontro di un fratello con Te,

che quando lui Ti cerca trovi in me ciò che Tu disponi in quell’esatto istante al suo servizio, perché ognuno cerca Te nell’amico, come pure cerca Te nel maestro e Te nel fratello,

Che ogni uomo e fratello intraprendano la Via della Liberazione secondo ciò che spetta ad ognuno, che ognuno possa sentir sorgere in se la volontà di rivolgersi a Te per cominciare il cammino di Unificazione, la strada del ritorno a Te, del ritorno a Casa.

Proteggi colui che vaga in cerca di un cambiamento e pur ignorandolo è Te che spera di incontrare.

Sostieni colui che vede Te nell’altro affinché sappia che Tu Sei anche in lui attendendo che egli afferri direttamente la Tua Mano e si sostenga ad essa senza intermediario.

Risveglia colui che cerca di colmare il vuoto interiore nelle cose materiali e nel mondo inanimato, perché costui solo attende di posare lo sguardo ed il cuore su di Te.

Permetti Padre che si compia la Tua Volontà.


Grazie Padre per Essere ciò che vedo quando sollevo lo sguardo sopra gli eventi,

grazie per essere il sollievo del mio cuore quando calmo le emozioni,

grazie perché essendoci mi offri l’opportunità di Aspirare a Te,

grazie perché amandomi mi offri la possibilità di anelare ad Amare,

grazie per Essere Ciò che mi attrae senza operare attrazione,

grazie per Essere Ciò che mi include senza escludere nulla.