La Danza dell’Essere

Autoliberazione

"Trinitizzat"

Prefazione

Amandoti nell'altro ti liberi.

Cerca la sua verità donandogliela.

Mostragli la via dell'Essere Unificandolo a Lui.

Coltiva la luce che lo circonda.

Moltiplicala sugli altri.

Espandi la tua coscienza; ti espanderai.

Mostragli il servizio impersonale,

rendilo cosciente di questo.

Guidalo verso il suo incontro con la Unità.

Servilo, amandoti in lui, liberandoti in lui.

Acquieta ogni processo separatista,

bagnalo nella santa pace.

Il tuo ideale di libertà, manifestaglielo.

Il tuo ideale di amicizia, donaglielo.

Il tuo ideale di amore, fa che sia suo.

Solamente tu lo puoi fare, FALLO!

Qui e adesso è la tua opportunità.

Unixitron




Introduzione

Io Sono il Redentore di me stesso.

Credo nel mio Spirito Divino.


-1-

Padre,

col supporto dell'Intelligenza Divina,

ti chiedo umilmente di mostrarmi il Servizio,

per il raggiungimento dell'Ordine

attraverso l'Amore.


-2-

Padre,

attraverso il potere dell'Amore Divino,

concedimi la percezione della tua

Creazione-Vibrazione,

manifestata attraverso il Verbo che

ti esprime.


-3-

Padre,

sostienimi nella Purezza,

affinchè la tua Luce accenda in me

l'immagine del Conforto.


-4-

Padre,

attraverso il potere della Cura,

sii in me la Speranza che eleva

il concetto dell'Amore.


-5-

Padre,

nella luce dell'Inspirazione,

accendi in me la Visione,

per il compimento della tua Volontà.


-6-

Padre,

attraverso la fiamma della Trasmutazione,

preparami all'alto concetto di Fratellanza,

come forza liberatrice dell'Amore.


-7-

Padre,

invocando il sostegno della Volontà,

apri in me attraverso la Liberazione il flusso

del tuo Verbo.


-8-

Padre,

che la tua Luce Misericordiosa verso il centro

della terra, permetta alla tue creature di elevarsi

sino a te.


-9-

Padre,

che il potere dell'Amore liberi la Pace

nel piano terreno e dentro il regno umano,

perchè esso è Amore tra gli altri regni.


-10-

Padre,

che la luce della Purezza mi mostri la Fede,

per il compimento della Volontà che Io Sono.


-11-

Padre,

nel raggio della Verità,

libera la tua Cura, affinchè essa manifesti

l'Ordine che Tu Sei in me.


-12-

Padre,

nella Divina Presenza della tua Illuminazione,

fa che io conosca la Forza che hai bilanciato

alle tue creature; Tu Sei in ogni cosa che Io Sono,

dimori nel mio Essere, permettendomi di Essere

in ogni cosa che E'.


-13-

Padre,

porta in me la fiamma della Trasmutazione,

e trasmuta sino al bianco della Purezza la

Luce in me contenuta.


-14-

Padre,

che nell'onnipotenza della tua Luce,

si manifesti l'Unità,

per la realizzazione dell'Alto Principio d'Amore

che Io Sono.


-15-

Padre,

sostienimi con il raggio della Pace,

affinchè l'Intendimento amplii le capacità

della mia mente,

ed io sia canale della tua Volontà.


-16-

Padre,

che il Puro-Amore-Uno Sia in me attraverso

il Compimento,

affinchè il tuo Ordine -Uno sia Uno con me.


-17-

Padre,

sostienimi nel tuo Raggio Bianco,

affinchè io Sia Intelligenza Costruttiva

concentrata nel tuo Verbo.


-18-

Padre,

che il Raggio Verde della Verità si dissolva

nel tuo Crogiolo,

espandendo una cascata di Luce Liberatrice.


-19-

Padre,

agisci nella Forza Liberatrice

di tutto ciò che E',

affinchè l'Amicizia si riveli purificata

nel tuo Amore-Uno.


-20-

Padre,

porta dentro di me la Fiamma Viola Trasmutazione,

aprendo in me la Via-Una-Illuminazione,

per l'unificazione in me della tua Volontà.


-21-

Padre,

accendi la Comprensione nel mio centro,

mettendola al Servizio del Tuo Ordine.


-22-

Padre,

attraverso i maestri della Saggezza,

rivelami il dono della Realizzazione

espresso nel Verbo che ti appartiene.


-23-

Padre,

che l'Amore Divino apra in me il

confine della Persuasione, irradiando

Luce per i miei Fratelli.


-24-

Padre,

illumina con la trasparenza del tuo Raggio di

Purificazione la Libertà donata a noi tue creature,

affinchè questa serva con Amore.


-25-

Padre,

contemplo l'Ordine che è in ogni cosa che Io Sono;

fa che la Verità-Una con la tua Volontà

riporti in me questo tuo Ordine.


-26-

Padre,

eleva il Pilastro della Bellezza,

affinchè l'Ordine Interno ed Esterno

di tutte le cose si manifesti.


-27-

Padre,

Trasmuta attraverso ogni mia Inspirazione tutto

quello che non è Luce-Una con te,

e che questo ravvivi l'esprimersi

del tuo Verbo in me.


-28-

Padre,

che la tua Luce sostenga ed elevi il

pilastro della Volontà,

affinchè si liberino tutte le cose.


-29-

Padre,

nell'unicità del tuo Sapere,

comunicami con il mio prossimo attraverso

l'Impersonalità,

affinchè mi esprima nell'Amore del tuo Centro-Uno.


-30-

Padre,

apri con l'Amore le porte della

Uguaglianza-Luce,

e che la tua Volontà assorba la mia.


-31-

Padre,

Purifica ogni particella che mi compone nella

materia e nella mente, ed

uniscimi alla tua Verità,

per sempre nel compimento del tuo Ordine.


-32-

Padre,

espandi il Raggio Verde della Verità

per innalzare il Pilastro della Giustizia sul pianeta Terra.

Insegnami il Perdono Padre, a perdonarmi e perdonare

il prossimo, e perdonami, affinchè la Legge di

Giustizia ed Equilibrio, possa darmi la Pace interna.

Attraverso il ricordo di me, l'accettaziione

del mio passato e la correzione dell'errore, aiutami

a trasmutare la parola che non ti contiene.


-33-

Padre,

che il respiro dell’Amore risolva e sani il

disequilibrio da me causato sul pianeta,

e mi renda brillante della tua Luce.


-34-

Padre,

trasmuta con la Fiamma del Perdono

tutto quello da correggere dentro e fuori di me,

per innalzare il Pilastro della Salvezza e

ritrovare l'azione nell'Amore.


-35-

Padre,

che la poderosa forza della tua Volontà

mi mostri la Carità, e che la tua legge la esprima

attraverso la mia Volontà.


-36-

Padre,

Governa, permettendomi di riconoscere in me

il Pilastro della Decisione,

riportandomi all'Ordine da te servito.

esprimendola attraverso la Voce-Una in me,


-37-

Padre,

riunisci in me la Gloria,

esprimendola attraverso la Voce-Una in me,

tuo Verbo.


-38-

Padre,

pervadimi con il fascio della Chiarezza,

ed espandi la tua Luce ad ogni angolo

di densa materia.


-39-

Padre,

riaprimi alla tua Verità,

riunendo la mia Attenzione-Amore

sul pilastro dell'Ultimazione.


-40-

Padre,

concedimi la percezione della Provvidenza

come forza innalzante della Trasmutazione, e che

i frutti contengano solamente la tua Volontà.


-41-

Padre,

Trasmuta in me quello che mi separa

dalla Conoscenza Diretta,

così che Uno con il Tuo Sia l'Ordine che mi regge.


-42-

Padre,

che la tua Forza elevi la Concentrazione nel

mio opposto, per ottenere l'Unione con la tua Luce.

Dammi Padre, la tua Volontà Concentrata,

per ritornare al ricordo della mia pienezza

originaria.

Permettimi di ricordare il mio Essere ed

illumina i pensieri che mi separano da te.


-43-

Padre,

attraverso il potere dell'Intelligenza uniscimi

alla tua Sggezza, affinchè io mi fortifichi nella mia

Luce che è Te.


-44-

Padre,

Consacrami a ricevere la tua Iniziazione come

Fonte-Verità-Una col mio Essere,

e che l'Amore mi comunichi con l'Infinità

della tua Creazione.


-45-

Padre,

nella luce della Purezza,

riporta in me l'Armonia dei tuoi opposti,

affinchè la Volontà-Una riconosca la sua Fonte.


-46-

Padre,

nella Liberazione della tua Verità, permettimi

di riconoscere il peso della mia materia, per

riconoscere attraverso l'Ascensione, la parte del tuo Essere

che in me risiede,

ed assimilarmi all'Ordine che Io Sono.


-47-

Padre,

sostienimi con la Fiamma della Culminazione,

mostrandomi l'espansione della tua Provvidenza

attraverso il Verbo che ti esprime.


-48-

Padre,

purifica attraverso la Fiamma del Perdono

il pensare che da te mi distoglie, Consagrami

alla tua Luce inesauribile,

che è il tuo alito in me.


-49-

Padre,

costriusci attraverso il Raggio della Volontà

la Fortezza in me,

E CHE SIA SOLAMENTE AMORE!



Dedica

Alla Signora della Vita,

che tanto pulsa in me

e che mai si stanca di mostrarmi l'Amore.

Al Signore dell'Amore,

che respira in me,

animando il mondo con la presenza del Padre.

Al Padre,

che nell'Amore alla Vita mi contiene.

Grazie



Fratello,

in te mi trovo e mi comunico,

invitandoti alla comunione in Dio.

In comunione, svegliati Luce,

nella Pace che Io Sono,

svegliati,

e quando di te brilleremo,

insieme saremo tra le braccia del Padre.

Svegliati Amore,

nell'onda della Libertà e della Bellezza.

Svegliati alito che fai pulsare il mio cuore

al ritmo dell'universo,

suonando battiti di pura Armonia.

Svegliati Fratello,

nell'unico nuovo giorno che è oggi,

e mi incontrerai laddove porrai la tua attenzione

In te e con te sta l'Unità del Padre,

che ti sostiene mentre andiamo ad inspirare

un nuovo giorno di Gloria.

In te e con te sta la Chiarezza,

che cambia il Mondo con uno sguardo di

Purezza.

In te e con te sta la Fede,

che ti fa Essere quello che Io Sono,

Essendo Uno con me nel Padre.

In te e con te è l'Amicizia,

che mi permette di accettarti in me,

perchè Sei una parte del mio Ordine.

Accendi attraverso la mia Inspirazione

il buio che chiede in te Rivelazione.

Con te ed in te scopro la Verità,

Curandomi e Liberandomi in Essa.

In te e con te sta il Tempo che tutto fa fluire,

verso dentro e verso fuori, sopra e sotto,

costantemente, dall'impulso centrale

dell'Universo.

In te è l'Eterno Istante di Volontà e

Compimento che è adesso.

Con te e in te è lo Spazio in cui io Amo,

Nasco, Spero, e Servo il Padre ad ogni attimo.

In te è la calma e la quiete della Creazione,

la costanza della Giustizia e

la Comprensione della perfetta geometria

degli universi.

Con te Sono, Fratello,

affinchè tu contempli attraverso

l'unico l'occhio di Luce,

l'Eguaglianza di tutte le cose.

In te è costruita la mia Fortezza,

all'opera con te e con il Padre la Consacro.

Forza Fratello,

la Forza che ti fa affrontare il nuovo giorno da solo,

perchè tutto ti porti dentro e perchè la

fiducia nell'unica Realizzazione ti sostiene.

Solo, perchè tutto Sei e contieni,

ed in me Vedi, Ami e Vivi, ed insieme

viviamo nel Padre.

Solo perchè in realtà la solitudine

Non E' nella Famiglia Universale,

ma comunque solo Sei al nascere tra le braccia

del Padre.

Solo tu puoi nascere lì, ed in lui scegliere

la dimora della tua Intelligenza.

Solo.

Inizia e Santifica, nascendo ad ogni istante

tra le Sue braccia, che qui Egli mi presta

per Servirti.

Concentrati in te per riconoscermi e ricordare

il tuo proposito,

nell'unico cammino che ci Ascende verso il Padre.

E riposa Fratello,

tu che sei il cuore che pulsa il mio sangue

irrigando le mie vene, riposa il corpo e la mente,

permettendomi di Amare ed Intendere la

bellezza della tua anima,

con quello stesso occhio attraverso il quale

il Padre mi Ama.

Riposa in me e nel Padre,

mentre l'opera sottile e silenziosa ti fà

Crogiolo in cui converge e da cui emana tutta

la Saggezza dei Mondi.

Riposa, mentre la Volontà-Una permette

la Trasmutazione dell'errore ad ogni

tua Inspirazione, riposa.

Attraverso la coscienza che tu sei la Luce del Padre,

nutri l'Impersonalità, e la tua azione sarà la mia,

ed insieme staremo compiendo l'Unica Opera.

Pronta sono a sostenere il tuo movimento,

attraverso la Misericordia che in me opererà.

Qui sono per coltivare la Presenza in Assenza,

alimentandomi della tua Essenza Trasparente che

vive nella mia Unità.

Farò della mia attesa lo Spazio del mio

divenire, dove tu potrai Essere, Essendo in me e nel Padre,

compiendo, nel rispetto delle leggi,

il Movimento dell'Amore.

Grazie al Signore della Trasmutazione,

che ci svela pazientemente la magia della

trasformazione di tutte le cose verso l'Unità.


Epilogo


Tutti gli uomini verranno

a me a tempo debito.

Ma di essi è l'agonia

dell'attesa.

Io ti ho già trovato.

Adesso tocca a te incontrarmi.

Io Sono quello che Tu Sei.