La danza dell’Essere

.

Autoconoscienza

.

“Trin”

.

.

Lode al Padre che mi accoglie in se,

contenendomi, amandomi, vivendomi.

.

Lode al Padre che mi manifesta nella vita,

fondendomi a mio fratello e plasmandomi in lui.

.

Lode al Padre che è in me l’Amore, la Luce e la Vita,

i suoi preziosi doni che offro al mondo cantando

“Io Sono”.

.

.

.

I

.

Grazie Padre per darmi un’altra opportunità di conoscerti e riconoscerti nel fratello che Io Sono.

.

Padre perdono per non averti visto in ciò che osservavo, udito in ciò che ascoltavo, letto in ciò che leggevo, espresso nella parola che pronunciavo. Perdonami Padre per non averti Amato nella molteplicità della Fratellanza che Io Sono.

.

Padre, permetti che Ti esprima attraverso la Fratellanza dell’uomo e della donna, mentre riconosco nella controparte

il Tuo Amore Impersonale.

.

.

.

II

.

Grazie Padre per ripristinare in me la fiducia e l’Amore, rafforzando l’Impersonalità e permettendomi

di fluire nel fratello

che Io Sono.

Padre perdono se con la libertà da Te ricevuta ho incatenato mio fratello, incatenandomi a mia volta. Perdonami Padre ed accoglimi quando

a Te mi affido.

.

Padre, permettimi di Liberare il mio Essere, di elevarmi sulla personalità e riconoscere nell’altro l’Unico Essere

che Io Sono.

.

.

.

III

.

Grazie Padre per mostrarmi attraverso il fratello aspetti di me che non voglio riconoscere. Grazie per essere al tempo stesso sempre presente in quel fratello e mostrarmi che io e lui siamo Uno in Te ed Io Sono.

.

Padre perdono per aver creduto nella mia parola, identificandomi nell’ordine personale e relazionandomi con il mio prossimo come persona. Perdonami Padre e sostienimi mentre trasmuto la personalità ed

eleggo in me il Tuo Ordine.

.

Padre, permettimi di fluire dentro e fuori di me nella Tua Luce, fammi canale di questa Luce, soffiando al mio orecchio il Tuo Verbo, in nome della Fratellanza che Io Sono.

.

.

.

IV

.

Grazie Padre perché essendo in me mi permetti di elargire i Tuoi doni ai miei fratelli, laddove sia necessario. Grazie per permettermi di essere un organo del Tuo Corpo di Luce che Io Sono.

.

Padre perdono per tutte le volte che non Ti ho riconosciuto agire attraverso il prossimo, per le volte che ho considerato mio fratello separato da me. Perdonami Padre perché così da Te mi sono separata, dimenticando che Tu Sei la Speranza dell’Unità in ogni cosa.

.

Padre, permettimi di riparare ai danni commessi, di Liberare oggi il fratello che io stessa ho incatenato, di spezzare oggi le catene del passato affinché, libera da vincoli ed attaccamenti, possa Vivere e lasciar Vivere l’Eterno Flusso di Vita che Tu Sei

in me ed Io Sono.

.

.

.

V

Grazie Padre per essere la Speranza di esistere in ogni fratello, per vederti agire nell’altro grazie alla Tua Presenza in me ed il lui, mostrandomi

l’Unità che è in ogni cosa

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver riflesso nell’altro la mia personalità, per aver riversato su di lui la mia incertezza. Perdonami Padre per non aver sostenuto ed alimentato in mio fratello l’Essere di Luce

che Io Sono.

.

Padre, permettimi di Unificare attraverso la Speranza di Te ciò che in me è disunito e rotto, permettimi di risanare col Tuo respiro vivificante le ferite dovute alla

separazione da Te.

.

.

.

VI

Grazie Padre per essere in me l’occhio che riconosce mio fratello come un punto luce, permettendo a me e a lui di unificarci al Tuo Essere

che Io Sono.

.

Padre perdono perché da Te mi sono allontanata più volte, perpetuando l’errore, e tutto questo per ritrovarti ancora, sempre in me, e sapere che in Tua assenza nulla esiste, nulla vibra. Perdonami Padre!

.

Padre, permetti che venga a Te a lunghi passi, confidando nel tuo soffio invitante, nutrita dal mio respiro che solo

in Te si rigenera.

.

.

.

VII

.

Grazie Padre perché Servendomi attraverso il fratello che io Servo mi indichi la giusta domanda da rivolgerti, indichi in me il punto da Servire con la Tua Luce, rendendo infinito lo sgorgare, fluire e rifluire del Tuo Amore

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver permesso che qualcosa o qualcuno si interponessero fra me e Te, per aver interrotto il flusso di Luce che Tu mi emanavi. Perdonami Padre perché così ho anche chiuso la comunicazione con i miei fratelli, sottraendomi al compito del Servizio

che Io Sono.

.

Padre, permetti che io Serva e nel momento dell’azione riconosca la Tua voce amorosa guidando il mio passo.

.

.

.

VIII

.

Grazie Padre per essere in me il ricordo della Famiglia Universale, per manifestare questo ricordo nel fratello che si presenta alla mia porta, e che è in me un membro della Famiglia Divina

che Io Sono.

.

Padre perdono per non aver sostenuto il Tuo principio in me, per aver ostacolato l’espansione di questo principio, offuscandolo più volte nell’incapacità di arrendermi al

Tuo Trasparente Volere

che Io Sono.

.

Padre, permettimi ancora di vibrare della Tua Luce, di Essere in Comunione con Te, qui, adesso e sempre.

.

.

.

IX

.

Grazie Padre perché dentro e fuori di me ti trasformi ad ogni istante, plasmandomi e riplasmandomi infinite volte, finché io non ti riconosca in mio fratello e possa specchiarmi nella trasparenza del Cristallo di Luce

che Io Sono.

.

Padre perdono per non essermi assunta la responsabilità di essere portatrice della Tua Luce, per aver impedito che il Tuo Soffio rigenerante mi rianimasse, rianimando l’altro. Perdonami Padre e mentre accendo la Tua Luce in me, espanditi attraverso di me con il Tuo Fuoco permanente.

Padre, permettimi di presentarmi a Te, così come sono qui, adesso, direttamente, in quest’attimo della mia vita in cui

a Te mi ricongiungo.

.

.

.

X

.

Grazie Padre per darmi sempre l’esatta misura in cui io possa Servire mio fratello. Grazie perché attraverso di me il Tuo Verbo raggiunge l’altro ed insieme diamo inizio all’eterno ma sempre diverso

Cammino di Verità

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver alimentato la menzogna, creando un circolo d’involuzione intorno a me. Perdonami Padre ed assistimi mentre mi ergo nuovamente

a Te.

.

Padre, permettimi di essere la Verità che Ti esprime, di essere la Verità per mio fratello. Aiutami Padre ad essere la Tua voce che nel buio delle tenebre afferma tutto ciò che Io Sono.

.

.

.

XI

.

Grazie Padre per essere il canale dove fluisce la comunicazione tra me ed i miei fratelli, per essere Sorgente di Luce in me ed in loro, per Ispirare ed Essere le nostre parole, l’Ordine nei nostri pensieri, l’Amore che guida l’Opera in continua azione, formazione e trasformazione

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver dubitato che con Te come guida, la Giustizia e la Pace avrebbero governato i miei mondi. Perdonami Padre per aver dubitato

che Io Sono.

.

Padre, permettimi di assumerti come Guida ed Inspiratore di ogni mio pensiero, parola o atto e ricordami di Te nel momento del dubbio.

.

.

.

XII

.

Grazie Padre per essere in ogni fratello un dono inestimabile che mi colma del Tuo Amore, mostrandomi attraverso ognuno l’Eguaglianza

che Io Sono.

.

Padre perdono perché ero assente quando mio fratello chiedeva la mia presenza. Perdonami Padre perché egli attendeva che io fossi pronta, ma io mi negavo, togliendo a lui il suo tempo, il suo alito, Padre perdono.

.

Padre, permettimi di avere sempre al mio fianco sempre un fratello da Servire, fa che il flusso del Tuo Somministro scorra incessantemente da Te a lui attraverso di me. Aiutami Padre a riconoscere sul mio cammino colui che reclama la Tua Presenza e fa che io sia un suo degno Servitore.

.

.

.

XIII

.

Grazie Padre per essere l’Unità in me, per essere quella stessa Unità in mio fratello e poter comporre così l’unico

Corpo di Luce

che Io Sono.

.

Padre perdono perché ho interposto tra me e te la paura di perdere cose, persone e sicurezze che esistono solo nella mia mente. Perdonami Padre perché ho fatto della paura l’ostacolo e non il motore che avvicina al Tuo abbraccio confortatore.

.

Padre, permettimi di ricevere il Tuo Soffio Restauratore, che solo conferisce Pace. Incuti in me la Giustizia e permettimi di Vedere, Comprendere e Trasmutare ciò che ostacola la rivelazione dell’Essere di Luce che Io Sono.

.

.

.

XIV

.

Grazie Padre per sostenermi ed alimentarmi attraverso ogni fratello, per custodirmi tra le sue braccia, nell’Unità che

Tu, lui ed io Siamo.

.

Padre perdono per aver perso più volte l’opportunità si Servire, per non aver cercato il canale attraverso cui rivelare la Tua presenza al fratello. Perdonami Padre per aver chiesto e non dato, perdono.

.

Padre, permettimi di riconoscere sempre l’azione che mi corrisponde, di riconoscerti in quell’azione ed insieme percorrere

il Cammino di Liberazione

che Io Sono.

.

.

.

XV

.

Grazie Padre per rivelarmi attraverso mio fratello che tutte le cose si muovono verso di Te, che tutto chiede di Te, perché Tu Sei l’Origine, il Movimento e la Meta dell’Essere Perfetto

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver regolato i miei mondi secondo il modello esterno, meccanico, animale. Padre perdono per non aver assunto in me il Tuo Governo, dove pensiero, parola ed azione sono Uno con Te ed in Te ed Io Sono.

.

Padre, permettimi di Essere lo specchio della Tua Luce, riflettendoti in ogni atomo dentro e fuori di me. Aiutami quando lo sguardo si fa stanco e la vista si accorcia, Sii in me la Visione dell’Unica Realtà che Tu Sei ed Io Sono.

.

.

.

XVI

.

Grazie Padre per permettermi di partecipare alla Tua Opera, essendo io ed i miei fratelli l’Opera stessa, per realizzare il Governo Divino

che Io Sono.

.

Padre perdono per non essere accorsa alla Tua Fortezza di Luce in me, per aver concentrato il mio sguardo su mille fuochi esterni. Perdonami Padre perché così ho messo in pericolo l’inespugnabile

Fortezza di Luce che

Tu Sei in me ed Io Sono.

.

Padre, permettimi di verticalizzare il mio cammino a Te dentro di me, elevando le parti cadute, per essere Una con Te nel Monumento di Luce che Io Sono.

.

.

.

XVII

.

Grazie Padre perché poni sempre sul mio cammino un segnale luminoso che indica la Tua Presenza inequivocabile. Grazie per Compartire con i miei fratelli il Tuo Corpo, alla Gloria dell’Essere Uno

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver smarrito l’unica meta sicura, l’unico vero sentiero, il Cammino di Ritorno a Te. Perdonami Padre per aver chiamato questo cammino in mille modi, perdendomi nel mare dei concetti e del giudizio, perdono per non averti chiamato

con il Tuo nome.

.

Padre, permettimi di ripolarizzare il mio pensiero-parola-azione, di presentarmi a mio fratello come semplice portatrice della Tua Stessa Luce. Aiutami Padre ad elevare i miei mezzi, per Essere Strumento Servitore del Corpo di Luce

che Io Sono.

.

.

.

XVIII

.

Grazie Padre per avere la tua casa in me, per ricordarmi che solo da me dipende, perché con te sempre posso stare, ed Essere Una con te

nella Tua Dimora in me

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver sottratto all’Essere che dimora in me la vita che tu gli insufflavi. Padre perdonami per non permettere che esso sbocciasse e si espandesse superandomi,

per raggiungere nuovamente

la Tua Dimora Eterna

che Io Sono.

.

Padre, permettimi di riconciliarmi in Te, di poterti raggiungere dentro di me in ogni momento. Aiutami Padre, quando in movimento fatico a ricentrarmi in Te, fa che riconosca in me il Tuo Centro e la Tua Dimora

che Io Sono.

.

.

.

XIX

.

Grazie Padre perché continuamente mi dai l’opportunità di Servire. Grazie perché nell’azione del Servizio si dissolve l’insicurezza e si rivelano la Forza e la Giustizia che Io Sono.

.

Padre perdono se la paura di non saper Servire oscura il mio Discernimento. Perdonami se ancora reagisco alla frivola e subdola provocazione della mia personalità, alterando la Conoscenza che in me hai disposto ed impedendo che tra me e mio fratello scorra il fiume della Conoscenza

che Io Sono.

.

Padre permettimi di pulsare la Tua Presenza senza timori, di affermare il Tuo nome senza esitare, di offrirti a mio fratello senza riserve, e che tutto questo si a per me la gioia e la felicità dell’espressione del Tuo Amore che Io Sono.

.

.

.

XX

.

Grazie Padre perché dinanzi alla certezza della Tua Presenza in me svanisce la contraddizione del mio pensiero separatista. Grazie per affermarti in me e ricordarmi tutto ciò

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver creduto che l’altro cercasse qualcosa che non fosse Tu. Perdonami Padre perché la mia mente ha separato ciò

che Tu avevi Unito.

.

Padre, permettimi di ricordare che in me sempre dimori, che Io Sono parte di Te e non vi è separazione tra noi. Aiutami Padre, quando i miei veicoli decadono a ricordarti come una Stella Brillante, che Ispira ciò che E’, per Amore all’Essere di Luce

che Io Sono.

.

XXI

.

Grazie Padre per essere in me la Speranza che domani è un nuovo giorno ricco della Tua Presenza, per marcare in me il Cammino alla Tua Luce

che Io Sono.

.

Padre perdono per non aver rispettato il tempo che Tu avevi scandito per me. Perdonami Padre per aver accelerato o rallentato secondo i miei umori e le mie paure, ascoltando l’insofferenza della mia personalità e non udendo l’appello dell’Essere di Luce che Io Sono.

.

Padre, permetti che io trascenda i miei corpi inferiori, che io non sia solo mente-cuore-fisico, bensì l’elevazione ed unione di questi in Te. Aiutami ad unificarmi nel Tuo Corpo, per l’Unico Essere di Luce

che Io e Te Siamo.

.

.

.

XXII

.

Grazie Padre per darmi nell’esatto momento del bisogno la Fortezza della Tua solida Presenza, per accogliermi in essa ed in essa dissolvere

il conflitto degli opposti,

per l’Armonia e l’Unione

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver guardato mio fratello come entità separata dalla Tua Unità e Volontà. Perdonami Padre perché ho utilizzato mio fratello per nutrire il dubbio che era mio, perché usando mio fratello come pretesto ho alimentato la mia insicurezza di essere Una con Te, trascinando me e l’altro in un vortice discendente, perdono.

.

Padre, permettimi di gioire tranquilla del Tuo Divino respiro, sana la mia paura di perdere il collegamento con Te, distratta da mille bandiere al vento. Aiutami Padre a trasformare la mia paura in Azione al Servizio

dell’Essere di Luce

che Io Sono.

.

.

.

XXIII

.

Grazie Padre per essere in me il passato, la possibilità e il domani, la novità e la realtà di tutto ciò

che Io Sono.

.

Padre perdono perché più volte ho dimenticato che Tu vivi in me, in me Agisci e Trasformi, Ami e Respiri. Perdonami Padre per aver dimenticato che

Tu sei in ogni fratello

che Io Sono.

.

Padre, permettimi di Essere attenta alle vere esigenze dell’Anima e non compia movimenti inutili verso mete indefinite che non sono Te.

.

.

.

XXIV

.

Grazie Padre per essere in me la Vita, per alimentare di Te questa stessa Vita in un fluire continuo di Luce. Grazie per vivere in me ed attraverso di me moltiplicare la Vita, per Amore alla Vita stessa

che Io Sono.

.

Padre perdono per non averti reso grazie per tutti i doni che hai sparso sul mio cammino. Perdonami se ho chiesto più di quanto già avessi,

non avvalorando

la Tua generosità infinita

che Io Sono.

.

Padre, permettimi di riconoscere e vedere le mie paure ed i miei lati oscuri, liberandoli nella Tua Luce. Aiutami quando sono priva di discernimento a ritrovare nel Servizio l’Equilibrio e la Visione, per la formazione della Fratellanza di Luce

che Io Sono.

.

.

.

XXV

.

Grazie Padre per essere nuovo in me ogni giorno, per essere nella Tua Costanza sempre diverso, cambiando in me secondo la mia necessità e sempre assumendo le sembianze della Verità

che Io Sono.

.

Padre perdono per non averti riconosciuto nel fratello che camminava al mio fianco. Perdonami Padre per aver dato forza alla sua parte oscura, non amandomi nell’Unico Essere di Luce che io,

lui e Te Siamo.

.

Padre, permettimi sempre di vedere in mio fratello me stessa perfettamente riflessa, fa che sappia che egli è me, perché Tu sei diverso ed uguale in ognuno di noi, ed imprimi in noi l’Uguaglianza che Io Sono.

.

.

.

XXVI

.

Grazie Padre perché provengo da Te, per essere la meta inalterabile di ogni mio movimento, di ogni impulso che da Te si è disunito e che a Te desidera riunirsi, grazie per Quel che Sono.

.

Padre perdono per aver fatto pressione sul prossimo quando in realtà la pressione e l’urgenza erano mie. Perdonami Padre perché nell’anelito di sentirti in me ho disturbato l’Ordine che regge mio fratello, senza riconoscere che il caos in realtà regnava solo in me.

.

Padre, permettimi di cogliere sempre l’attimo in cui la Saggezza scorre nel mio mondo, di nutrirmi del Momentum che Tu hai per me predisposto. Aiutami Padre ad elargire questa stessa Saggezza al fratello che arriva alla mia porta, per Amore al Servizio Incondizionato

che Io Sono.

.

.

.

XXVII

.

Grazie Padre per essere nell’oscurità la Luce che vuole Illuminare, per essere negli abissi oscuri l’Alito che riporta il respiro della Vita. Grazie perché pulsando in me l’Essere Liberi le parti oscure, operando in me la Trasmutazione

che Io Sono.

.

Padre perdono per aver mentito, per aver ingannato me stessa e gli altri, per aver nutrito il dubbio e la paura. Perdonami Padre per essermi separata da Te.

.

Padre, permettimi di unire in me quello che ho separato dalla Tua Volontà, reintegrando in me ed in mio fratello ciò che ho rotto, per risalire insieme nel vortice ascendente di Luce

che Io Sono.

.

.

.

XXVIII

.

Grazie Padre per aver disposto dentro e fuori di me un creato fatto di differenze, contrasti ed opposti, solo per mostrarmi che in essenza Tu sei uguale in tutte le cose, tutto è Unità

ed Unità Io Sono.

.

Padre perdono per essermi seduta su glorie passate, trascurando il processo di rivelazione del mio essere, cadendo nell’oblio. Perdonami Padre per aver dimenticato che Tua è la Gloria ed io sono solo un Tuo servitore, dedicato alla costruzione e manifestazione dell’Essere di Luce ed Unità

che Io Sono.

.

Padre, permettimi di riconoscere sempre la mia giusta ubicazione, di sapere sempre in quale ambito Servire il fratello che attraverso di me rivolge il suo appello a Te, come organo di un unico corpo di cui tutti facciamo parte, perché io possa Illuminare della Tua Luce

che Io Sono.

.

.

.

XXIX

.

Grazie Padre perché mi dai Forza e Sicurezza. Quando tutto vacilla mi proteggi, ergendoti in me come la Fortezza di Luce

che Io Sono.

.

Padre perdono per essere entrata nel mondo dell’altro in modo arbitrario e disarmonico, e non secondo le Tue Leggi di Movimento. Perdonami Padre per il pensiero che non Ti ha manifestato, per la parola che non Ti ha espresso, per l’azione che non Ti ha glorificato, perdono.

.

Padre, permettimi di costruire questo Nuovo Essere di Luce in me. Aiutami a formulare la giusta domanda, ad eliminare il superfluo e concentrarmi nella Tua Unità

che Io Sono.

.

.

.

XXX

.

Grazie Padre per essere in me l’Unica Realtà, Visione e Punto di Unione, per essere in me il Ricordo del Mio Essere di Luce, e risplendere come

un sole in ogni giorno

che Io Sono.

.

Padre perdono perché sono scesa a compromessi con le mie parti elementali, compromettendomi anche con il mio prossimo ed incatenandomi ciecamente al suo agire. Perdonami Padre per non aver compreso, perdono.

.

Padre, permettimi di ricordarti ogni giorno, fa che ricordi che Tu dimori in mio fratello come in me, da sempre e per sempre. Aiutami Padre, anche per il bene del fratello che cammina al lato mio, a non perdere il contatto con Te, per la Liberazione dell’unico Essere di Luce

che insieme Siamo.

.

.

.

XXXI

.

Grazie Padre per Amare attraverso di me ogni cosa e persona del Tuo Creato, grazie perché in me sei l’Amore Silente che non cambia, espresso ad ogni parte della Tua molteplice Manifestazione che Io Sono.

.

Padre perdono per aver tagliato il Tuo flusso che mi veniva incondizionatamente dal fratello che Tu ponevi al mio fianco. Perdonami Padre per non aver colto l’opportunità di interscambio con lui, per non aver dato e ricevuto il fluire della

Tua Saggezza

che Io Sono.

.

Padre, permettimi di amare nell’altro ciò che egli stesso non ama, permettimi di Elevarlo, Trasformarlo e Liberarlo. Aiutami Padre quando in me prevale il giudizio, quando con le mie sentenze condanno me ed il mio prossimo alla separazione, per la Rivelazione del Corpo di Luce che Io e Lui Siamo.

.

.

.

XXXII

.

Grazie Padre per essere e mantenere in me la Fede. Punto dopo punto, azione dopo azione, scrivi dentro di me il Tuo Disegno, rivelandomelo man mano che libero e riconosco uno ad uno in me ogni Punto di Luce

che Io Sono.

.

Padre perdono se confusa dall’orgoglio spirituale non ho attuato nell’impersonalità, caricando mio fratello di un giudizio ed un ordine diversi dal Tuo Agire Impersonale. Perdonami Padre se così ho turbato o ferito mio fratello, stimolando la reazione della sua personalità, perdono.

.

Padre permetti che io assuma la responsabilità dei miei atti e fa che non ubichi nel prossimo la disunione che è soltanto mia. Aiutami a contemplarti fianco a fianco con mio fratello, per plasmare in libertà uno ad uno i Pilastri del Monumento di Luce

che Io Sono.

.

.

.

XXIII

.

Grazie Padre per essere il Disegno Finale, l’Opera Completa, essendo al tempo stesso ogni singola parte del quadro, ogni singolo punto e linea, ogni singolo strumento della Tua orchestra, l’Orchestra stessa ed il Suo Direttore, per così Armonizzare

il Movimento di Liberazione che Io Sono.

.

Padre perdono perché sapevo ma non attuavo secondo le leggi, vedevo la Luce ma credevo all’oscurità, udivo il Tuo verbo ma ascoltavo la voce che non è, seguendo il mio ego. Perdonami Padre perché ho rinnegato di averti già incontrato lì dentro di me, e per sempre, nell’Unico Essere di Luce

che Io e Te Siamo.

.

Padre, permettimi di essere fiera portatrice del Tuo messaggio, fa che non mi intimorisca dinanzi a nulla e sia un degno Messaggero

della Tua Luce

che Io Sono.

.

.

.

Ringraziamento

.

Padre, cosa sarebbe di me senza il fratello che hai posto al mio fianco?

.

Grazie fratello per accettare la mia parte oscura, per vedere costantemente in me il fratello, ogni volta che io stessa mi dimentico di lui, per Amore alla Fratellanza

che Io Sono.

.

Grazie fratello per ospitarmi ed amarmi in te, ogni volta che io stessa non mi amo, Rafforzando l’Essere di Luce che Io Sono.

.

Grazie fratello perché non mi giudichi ogni volta che io ti giudico, Bilanciando e Ripolarizzando in me la Luce che Io Sono.

.

Grazie fratello perché non reagisci ai miei stati negativi, Ordinando l’Essere di Luce

che Io Sono.

.

Grazie fratello per servirmi ed occuparti di me senza

sosta, senza orario ed in ogni luogo, Manifestando in me la Presenza di Luce

che Io Sono.

.

Grazie fratello per Essere in me ad ogni istante, Essendo in me l’Essere di Luce

che Io Sono.

.

Grazie fratello per Amare con me ed in me il Padre Nostro, Essendo il Padre stesso, costituendo alla Sua Gloria la Famiglia Universale

che Io Sono.