VERSO LA VITTORIA ETERNA - TOMO VII

 

                                     VERSO 


                        LA VITTORIA ETERNA

 

 

GRAN FRATELLANZA BIANCA



In questa Era piena di Luce, una Era Nuova in ogni tipo di Manifestazione, l'Essere si ricreera’, perché la Presenza dell'Amore riempirà ogni chi.

 

Nella ricerca costante dell'Essere, incarnazione dopo incarnazione, questo ha accumulato in sé tutta una gamma di virtù che rendono possibile la Manifestazione, attraverso di Esso, della Presenza Viva del Padre-Madre. L’Essere, nel suo viaggio, attraverso ogni Raggio, ha assimilato da ognuno quello che in questo momento lo ha impresso con maggior forza, questo rende possibile che in ogni uomo, stiano seminati I Doni che il Padre ha posto a vostra disposizione in ogni ciclo sulla Terra. Gli corrisponde ora, proiettare fuori, questa parte che pone manifesta la la Volontà del Padre in ognuno. È una gamma completa; ma c'è un Dono, che in special modo l’Essere di ognuno fisso’ con maggiore forza, e in questo aspetto devono servire sulla Terra.

 

La bella processione di incarnazione dopo incarnazione, dico bella, perché è una bella opportunità che gli si offre all'Essere all’incarnare di nuovo, permette che l'Essere cresca in struttura, che l’Essere apprenda a valorizzare la virtù che gli corrisponde esprimere. Normalmente si vede che la personalità manifesta l'opposto, stabilendosi una lotta che dimostrerà chi ha più forza.

 

Se vince la personalità, l’Essere si ritrova intrappolato in una caverna, un fosso oscuro, dove deve riprendere le forze per esprimersi, attraverso la personalità. A volte, queste lotte si succedono, incarnazione dopo incarnazione, ogni volta che l’Essere perde, e’ confinato piu’ nell'oscurità, dove dovra’ accumulare forze per poter esprimersi. Versare fuori tutta la Luce che Lui tiene, è un arduo compito, perché la personalità, con ogni vittoria, cresce in forza negativa e lo lascia di lato. Versarsi attraverso l’immondizia che la personalità accumula e’ ottenere di filtrare la Luce del Padre, avendo quindi l'opportunità di canalizzare la Luce che Egli porta.

A volte, cede nel suo impegno, ed e’ confinato, ridotto a nulla, assorbito, e la personalità vaga come un animale senza padrone. L'Essere e’ rafforzato nella lotta che sostiene, perché bisogna tener conto, che ogni volta si accumula più immondizia su di lui, e ogni volta più forza oscura gli impedisce manifestarsi. Quando ottiene di farlo, la battaglia è vinta, è "coronato d'alloro" e l'Essere gia’ pieno di Luce può versarsi senza nessun ostacolo. Quanta allegria offre a coloro che hanno versato su di lui, a coloro che hanno sostenuto i suoi sforzi! È una gioia molto grande, perché la Vittoria e’ di tutti. La Luce si ricrea in lui, e a ogni alba può assimilare la bontà con la quale il Padre lo colma. Il compito che deve compiere può iniziare a essere canalizzato, poiché può contare sulle “forze proprie” per manifestarsi, PERCHÉ GIA’ È COSCIENTE CHE È IL PADRE-MADRE CHE SI MANIFESTA ATTRAVERSO DI LUI. L’itinerario sarà breve o molto lungo, dipende  dalla spazzatura che ha accumulato, e della disposizione di servire un solo maestro. Ogni volta e’ più rafforzato nel suo desiderio di Manifestare la Volontà del Padre-Madre.

            Quando comincia la conquista attraverso gli altri, la Forza Padre-Madre smette di fluire attraverso l'Essere, sostenendo in ogni sforzo, in ogni atto. È colmato di Luce, e quindi un Essere in particolare lo patrocina e versa attraverso il Proprio Essere. Il conquistarsi in altri, e’ Liberare ogni parte della Vita, lì imprigionata, è un passo che avvicina sempre di più al Padre-Madre, e’ vincere un punto nella battaglia impersonale al Servizio della Luce.

La Volontà di Servire è accumulata nell’Essere, e deve essere portata verso fuori con ogni atto. La Luce si canalizzera’ e potrà essere la torcia che illumina il sentiero ad altri. La Voce del comando sarà obbedita e il servizio si fara’ con la piena convinzione che il dare Luce a se stessi, in altri, e’ riempirsi con l'Amore del Padre.

 

L’ora di servire e’ arrivata per quelli che hanno chiesto un'opportunità nella Gran Sabana. Si apprestino a compiere la Voce del comando, e i vostri Esseri si riempiranno di Luce. È una splendida opportunità, non la lascino passare! Si afferrino ad Essa, perché poche volte gli si offre tanta Luce a un gruppo di persone riunite per uno stesso proposito.

Si apprestino, siano pronti, e al minimo movimento richiesto, lo facciano con la certezza nel cuore che il Padre-Madre è colui che lo ha disposto, ed È IL CANALIZZATORE.

 

Figli! Nella presente Era, la Luce deve essere versata in abbondanza sulla Terra, voi siete gli esseri più appropriati, perche’ quelli che stiamo dietro il velo, possiamo farlo. Voi siete coscienti che la Luce deve arrivare ad  ogni parte della Vita, che la Terra sta in una ora critica, e che bisogna fare un grande sforzo per liberarla dall’immondizia accumulata su di essa. Non guardino verso dietro, non aspettino che l'altro dia il passo, lo facciano, ognuno cosciente che il movimento di uno è dell'altro, e che questo riperquote in ogni angolo della Terra, perché l'onda si sparge e si proietta. Quindi si proiettino, proiettate-Ci.

Abbiamo aspettato questo momento per un lungo periodo di tempo, e ora che la porta è aperta, Ci permettano occupare l’abitazione con la Forza Piena della Presenza Padre-Madre. Siate voi in questa abitazione, piena di Luce, siano il ricettacolo per tenerCi al caldo e per esprimerCi fuori. Su voi gravitiamo, in attesa della decisione. Prendano la forza, ed iniziamo il cammino, perché insieme potremo raggiungere la meta. Insieme arriveremo davanti al Padre Creatore. Si dispongano, la vostra disposizione è la nostra disposizione, perché non possiamo violare i vostri desideri, non possiamo forzare l'azione. Prendano il volo; vi sosterremo e non ci sarà caduta. Ogni volta scaleranno vette più alte, si riempiranno di più Luce, staranno piu’ vicini al Centro del Cuore.

In questa opportunita’ tanto meravigliosa, usino, puliscano le loro coppe, per ricevere in esse la Luce Divina. La Fiamma Violetta del Signore Saint Germain, attende di essere usata, e in ogni richiesta, compirà il Suo Servizio per manifestare l'Era Dorata. La usino, per questo fu Creata, per pulire quello che non è, è la Sua funzione, e’ il Suo Servizio alla Vita, si riempino con la Sua Azione. Versino su altri, la virtù che pulsa dentro i vostri Esseri, in un atto incondizionale d'Amore.

 

Li avvolgo con il Mio Manto di Luce Viola, in attesa che i vostri cuori accettino il Nostro Servizio Impersonale alla Vita che in voi batte. Mi sentano riempiendo i vostri Esseri, con il Perdono Misericordioso, verso ciò che giunge nei vostri mondi per essere elevato alla Luce, in quest'abbraccio amorevole, rimango in ognuno, pulsando dall'Essere la Luce del Padre-Madre nella Fiamma Viola, nella Luce del Perdono, nella Presenza Misericordiosa dell'Amore.

 

Li Amo Liberi, perché Liberi sono, Kwan Yin, Dea della Misericordia, che gli offre la Sua Benedizione e Servizio Incondizionale in questa ora.

 

Kwam Yin.








La Dea dell'Opportunità, Lady Portia, portatrice della Fiamma Viola Trasmutatrice, verserà la Sua Luce verso il Continente Africano, solo col chiedere della Sua Presenza li. La canalizzino con la Virtù che ognuno deve esprimere e  la versino nel Lago Vittoria facendo un grande Vulcano di Fiamma Viola che si versa su tutta l'Africa e pulsando attraverso il Nilo una grande corrente di Luce, che Trasmuta al suo passaggio l'oscurità che e’ li.

 

Approfittino l'opportunità che ora hanno, e nella misura in cui sostengono la loro attenzione lì, pulsino la Fiamma Viola in Azione, per Liberare ogni corrente di vita intrappolata nell'oscurità. Siano il canale attraverso il quale possa versarMi in Africa. Siano un meraviglioso Pilastro di Fuoco Viola pulsando lì, generando, purificando la Luce.

Li avvolgo con l'impulso di Purificare quello che non è. Si versino e con Amore a Saint Germain, siano le Gloriose Presenze che vogliono manifestare e rendere possibile che la Stella della Liberazione culli nel suo seno i bambini che attendono poter manifestarsi e manifestare l'Età Dorata, l'Era di Saint Germain, dove solo l'Amore regnerà, dove solo la Luce Sara’ e dove il Padre-Madre camminerà a lato dei suoi figli.

Si versino e Mi versino, e in Unità di proposito siamo un grande Pilastro di Fuoco Violetto pulsando nel Lago Vittoria. Sentano il Nilo scorrere attraverso questa terra assetata d'Amore, versando la Purezza, nella Trasmutazione delle sue acque in puro Fuoco Violetto, in pura Azione Pulitrice, in Pura e Divina Azione Purificatrice. Si versino e Mi diano l'opportunità di essere la Vostra Canalizzatrice lì, per versare la Fiamma Violetta con ogni Dono, pulsandola in Azione e mantenerla avvolgendo l'Africa, per liberare i fratelli che clamano il Perdono. Quindi, versiamo Amore, versiamo Perdono, versiamo la Libertà verso ognuno, e sentiamo la Liberazione, e l'azione dell'Amore nella Misericordia, in ogni vita intrappolata; l’allegria e la bellezza in ogni vita Liberata.

 

Per la Causa Una, verso la Liberazione dell'Africa, pulsiamo i Nostri Esseri verso il Fuoco Centrale, verso il Midollo Spinale, verso il canale che può versare il Fuoco Violetto su questa Terra, riempiamolo nell’Azione Purificatrice, e sotto la tutela di Saint Germain, siamo la Torcia della Libertà, siamo l'Alba Sempre Presente. Izziamo la Vittoria in ogni cuore.

 

Nell’Opportunità di essere un Canale al Vostro Servizio, li avvolgo nel Mio Manto di Luce. Mi sentano e siano anche il fuoco che possa versarMi. Lo facciano con la certezza che IO accenderò la Torcia della libertà, con un meraviglioso Fuoco Viola pulsando in Africa.

 

Dal Lago Vittoria, dove si e’ stabilita la base, per conquistare l'Africa, pulsa il Mio Essere verso i vostri Esseri,

Li avvolgo nella Mia Azione Liberatrice,

 

Lady Portia, Dea della Opportunità.






Nella Comprensione, che ogni chi, solo è portatore di una parte della vita proveniente dal Padre-Madre; devono compiere la funzione, che ognuno è disposto a realizzare: Essere non piu’ che un canale da dove si versa la Luce agli altri, permettere che Essa fluisca, e nell'Amore al Servizio, Comandarla dove è richiesta.

 

In questi momenti, è richiesta molta Luce sull'Africa; i fratelli africani stanno clamando per la loro libertà. Coscienti della vostra funzione, riempino i vostri Esseri con il Servizio Impersonale, e versino ogni virtù sull'Africa, nel Lago Vittoria, lo avvolgano nella Fuoco Viola e lo offrano con Amore ai fratelli africani.

 

Io, Saint Germain, Gerarca del Tempio del Fuoco Violetto, Sono lieto di versare su di voi il Fuoco Trasmutatore, affinché avvolgano ogni desiderio nella Sua Fiamma, e vivifichino la Luce che nei vostri Esseri brilla. In unione con la Dea dell'Opportunità, Manifesto il desiderio che ognuno versi sull'Africa, pulsando a ritmo costante, le proprie virtù, e possano così portare Luce sui vostri fratelli, affinché nell'oscurità dei loro corpi sentano battere la Fiamma dell'Amore, e chiedendo perdono per i loro debiti, accettino di essere Liberati da tutta l'oscurità che li circonda. Accettiamo questo impulso unificatore di ogni Vita, di ogni Essere, e in compimento con il Padre-Madre datore di Vita, aiutiamo questi fratelli intrappolati lì.

 

L'Opportunità che Porzia offre è meravigliosa, poiché lo stabilire la base d'Azione nel Lago Vittoria, e’ tenere un punto di riferimento, dove possono versare le vostre forze. Il Fuoco Viola pulsa nella Sua Azione Trasmutatrice, amplificandosi e proiettandosi sull'Africa. Prendano l’impulso e si versino, coscienti che in ogni atto di Unità, la Vita che pulsa nel Padre si Glorifica in ogni Creazione. Permettano che la libertà arrivi ad ogni atomo imprigionato, ad ogni parte avvolta nel disordine, ed in un gesto d'Amore verso la Vita, si versino con i loro Doni nel Lago Vittoria, dove Porzia purificherà i vostri impulsi e li verserà come acqua fresca sull'Africa.

Prendano questa opportunità e rendano liberi i vostri Esseri, affinché manifestino la Presenza del Padre-Madre in ogni azione. Con Purezza di cuore, di azione, di motivo, siano la Torcia della Libertà, e insieme a Porzia si versino in Gloriosa manifestazione alla Vita.

 

Nella Gloriosa ora che si avvicina, siano portatori delle chiavi che aprono le porte della prigione dove sono stati i fratelli africani. IO Sono disposto a servirli con il Mio Impulso, sostenendo l’attivita’ che ora realizzano. Nell’Opportunità di servirli, gli lascio la Fuoco Violetto dell'Amore Liberatore, pulsando sui vostri Esseri in azione purificatrice.

 

Mi permettano essere il Guardiano che apre le porte del Regno di Luce, que aspetta essere manifestato nella Stella della Liberazione. Vi avvolgo con il Mio Impulso Liberatore, verso la conquista dell'Africa.

 

IO SONO in voi, l'Impulso a Liberare ogni Vita imprigionata nell'oscurità.

 

Vi avvolgo in un Abbraccio di Fratellanza.

 

SAIN GERMAIN.







Come la fiamma della candela, che tenuamente diffonde la sua luce, così, a poco a poco, soavemente, passo dopo passo, proiettino i vostri Esseri, finché, abbagliante, non si possa più contenere e come Gloriosi Soli proiettino la loro Luce sulla Terra. In un ritmo soavemente equilibrato, in un ritmo cadenzato, sostenuto, si versino, si lascino portare dai vostri Esseri, e in una meravigliosa espressione d'Amore si LIBERINO.

 

La Gloriosa Opportunità, che ha pulsato sempre su di voi, è stata sostenuta con un ritmo soave, lento, rimango, cosi come il battito del Cuore, che a ogni pulsazione espande, espande, espande la sua Luce. L'ho sostenuta su di voi e sono andata versando ogni volta con piu’ forza, con un ritmo più accellarato, nella misura che i vostri cuori l'hanno accettata, ed hanno ceduto il passo all’Essere verso un Servizio Impersonale. La sentano in voi pulsando, pulsando, pulsando dai vostri cuori, costantemente, annunciando la Gloriosa ora che si approssima.

 

Fratelli, si sostengano sotto l'ombrello della Luce, che pulsa su di voi in un ritmo soavemente equilibrato, in un ritmo musicale, Bello.

 

Accettino la Presenza che vi ha cullato, pulsando su ognuno la Sua Luce, il Suo Proprio Ritmo di Vita. E’ Glorioso l'Amore che si versa sull'Essere, affinché questi, si esprima senza ostacoli, vigorosamente. E’ piacevole di vedere pulsare la Luce, Libera, senza ostacoli, pulsare, pulsare, pulsare e arrivare dove si Comanda senza nessona macchia, senza alcuna sfumatura.

 

Mi accettino, e nel Mio Ritmo, verserò su di voi, ogni battito che esce dal Cuore del Padre-Madre, carico con Amore. Sempre sono stato a vostra disposizione. Sempre ho atteso questo momento, in cui coscientemente Mi accetteranno nel mondo delle forme, e Mi vedranno essere una con voi nel vostro proprio ritmo di Vita.

 

Oh fratelli! E’ una Opportunità Gloriosa. Sentano la gioia del Mio ESSERE, caricato con Amore verso ognuno. Mi Sentano! È Glorioso il momento di poter arrivare fino a voi. Li sostengo nel Mio Ritmo, per liberare la Luce su ogni parte della Vita. Lo accettino e Mi accettino e  permettano LiberarMi con ogni vostro impulso per proiettare l’Amore. Oh fratelli, grazie! Grazie per darMi questa opportunità. Il Mio ESSERE è gioioso, è allegro, e voglio avvolgervi in ​​esso, soavemente, lentamente, gloriosamente.

Oh Vita! Quanto radiante ti mostri, tanto bella, tanto Pura! Oh Vita! Grazie per darMi l'opportunità di arrivare fino l'Essere di ogni fratello sulla Terra. Grazie, per poter arrivare fino La Gran Sabana e pulsare dall'Essere di coloro che lavorano li, per Liberarti in ​​ogni espressione del Padre-Madre. Oh Gloriosi Esseri di Luce, sentano la Mia allegria, sentano questo Impulso d'Amore, coprendoli, avvolgendoli nell'Unità verso ogni vita!

 

Grande Savana, Nucleo di Luce, Corpo d'Amore, Che meraviglioso Essere si Gesta! Che meravigliosa funzione! Oh Amore, riempiti lì, dagli forza! Gran Savana! Piccolo angolo della Terra. Glorioso solleva la testa, e nel cuore ricevi la Luce del Padre-Madre, per versarla sulla Terra. Oh Comunione di forze! Oh Essere Unificatore!

 

Sentano la Presenza di Lady Diana, pulsando su di voi. La sentano in un abbraccio Unificatore. La sentano! La sentano! La sentano! La accettino e insieme potremo, a poco a poco, passo dopo passo, coniugare le nostre forze e porle al Servizio dell'Amore, al Servizio della Vita. Oh Micha, Glorioso ESSERE! Sostienili in un Abbraccio di Unità. Versiamo le Nostre forze, sosteniamo l'impulso Liberatore. Riempiamo la Torcia della Libertà con la Luce che qui fiorisce. Oh Vita, quanta Luce verserai! Oh Terra, l'Alba annuncia la tua Liberazione! Si gesta l’Incontaminata Sostanza. Si gesta l'Amore. L'offerta sarà in Africa. Prepariamoci per questa grande e bella esplosione di Luce. Prepariamo il cammino per l'Africa e versiamo li tutto il flusso di Luce che nella Gran Sabana si gesta.

 

Oh Vita! Oh Luce! Oh Gloriosa Presenza del Padre-Madre! Finalmente! Suono’ la tromba che annuncia l'Arrivo del Signore. Le Sue Schiere sono pronte per librare la battaglia, per incoronare il vincitore.

Oh Gloriosa Alba! Riempiti con l'Essenza Viva dell'Amore, e plasmala dove è richiesta, dove è clamata. Lascialo! Pulsando, pulsando, pulsando la Gloriosa Presenza Padre-Madre in ogni azione.

 

Oh Congiunzione delle Sfere! Oh Gloriosa Luce! Oh Saint Germain, termino’ l'attesa! In Gloriosa processione, possono venire sulla Terra “i Figli Luce", i Tuoi Figli d'Amore. Arrivo’ l'ora e tutto può plasmarsi, poiché nella Gran Sabana si gesta la Liberazione della Terra. La sentano venire, e ad ogni alba, la plasmino nei vostri cuori. La seminino e la irrighino con Amore. La plasmiamo in Africa, in una meravigliosa resa alla Vita lì imprigionata.

 

IO, Lady Diana, Sono al vostro servizio. Mi sentano nel battere dei vostri cuori, soavemente, ritmicamente. Mi sentitano nella respirazione, nel fluire del sangue. Sono in  voi, pulsando, pulsando, pulsando, vita verso la Liberazione. Rimango in voi, pulsando l’Amore a tutta la vita.

 

Con Amore, e per Amore alla Vita Sono vostra, Lady Diana, Dea del Ritmo.

 

Lady Diana, sempre presente nei vostri cuori, pulsando, pulsando, pulsando.

 

 

     IO SONO il RITMO dell'AMORE.








L'Elohim Arturo si versa in voi per confermare la Maestosa Presenza con cui l'Amore li riempie.

 

Sarò, la Torcia della Libertà per ogni vita, riempiendola con il Fuoco Violetto di Saint Germain.

 

IO SONO la Presenza che fa possibile, che le cose accadano, sostenuta nella Gloriosa Presenza del Padre-Madre-Amore. In ogni manifestazione, rendo possibile che la Luce si versi nella proporzione adeguata alla sua Espressione.

La Gloriosa Presenza che Mi ha preceduto, è la Mia aiutante più preziosa, poiché con il suo Ritmo, rende possibile che ogni cosa sia riempita dalla giustezza del Suo ESSERE. Sentano la Nostra Presenza pulsando dal cuore verso ogni vita.

 

Gioite in ogni manifestazione del Padre-Madre, in ogni vita plasmata, in ogni "esplosione" di Luce – dico esplosione, perché la Luce è Maestosa, e’ una Gloriosa radiazione che travolge tutto al suo passaggio. La pressione che nei vostri Esseri si gesta, proviene dal Mio Essere, e insieme a Lady Diana rendo possibile che fiorisca ad ogni alba. La Luce versata in voi, è sostenuta Gloriosamente Libera, e nel vostro Sentimento di Libertà, si immola al Servizio di ognuno, affinché la Liberino in e verso ogni manifestazione del Padre-Madre. SentiteMi essere in voi, l'Espressione che rende possibile che la vita sia piena d'Amore.

 

La Volontà del Padre si manifesta in ogni espressione, e versandosi si Libera per Amore. Arrivo’ l'opportunità che chiedevano, gia’ sta al vostro Servizio. Sentano tutte le Schiere Angeliche. Mi sentano dove si gesta la Liberazione. Si riempino con la Presenza della Purezza nel servizio ad ogni corrente di Vita, pulsando di Libertà nel Ritmo soave e misurato di Lady Diana. IO, Arturo, Mi manifesto come tuo Complemento, pulsando il Fuoco Violetto su ogni uomo, per Liberare la Vita lì imprigionata.

 

La Libertà che si gesta nei vostri Esseri, la proiettino sull'Africa. I fratelli li intrappolati, nell'oscurità, attendono veder fiorire la Luce del Padre in ogni espressione di Vita. Si versino e Mi versino, ritmicamente, soavemente, Mi sentano pulsando ai vostri Esseri, verso la Luce, cercando la sua manifestazione nella Libertà.

 

Oh Presenza, che rendi possibile che nel cuore si gesti un mondo d'Amore! Oh Vita che gioiosa ti doni a plasmare la Presenza Padre-Madre! Oh Fratelli, sentano la Mia Presenza pulsando il fuoco Violetto della Liberazione. Accettino la Sua Azione, in ogni cellula, pulsando la vita verso la Perfezione della Sua Manifestazione. Sentano la sua azione Pulente. Lo sentano in ogni parte, pulendo, pulendo, pulendo, e si apprestino a proiettare la Luce Pura che lascia al suo passaggio. La proiettino in un Atto Incondizionale d'Amore, sull'Africa. Lì sarà ricevuta come una Gloriosa Manifestazione, poiché la Vita e’ assetata, e clama Amore. Si Liberino con la Liberazione di ogni vita. Sentano la Presenza di Diana, e insieme potremo issare la bandiera della Libertà in Africa.

 

Per l'Unità, per l'Azione che genera l'Amore, per ogni vita che necessita Liberazione, sentano la Mia Presenza, avvolgendoli. Pulserò il Fuoco Violetto fino a vedere Libera l'Africa, fino a ché li si plasmi il Germe dell'Amore in ogni cuore.

 

Per la Libertà dell'Africa, IO SONO il portatore della liberazione.

 

Arturo-Diana, in congiunzione pulseremo ad ogni vita, la Nostra propria Manifestazione d'Amore.

 

Nella Legge del Perdono pulseremo la Liberazione, sostenuti dalla Luce del Fuoco Violetto, sempre in Manifestazione.

 

Li avvolgo con il Mio Impulso Liberatore.

 

Arturo, Elohim della Liberazione.







Ametista, Santa Ametista come Mi chiamano, pulsa la Fiamma Violetta su ogni espressione di Vita in un impulso per Liberarla e rendere possibile la sua manifestazione nella Perfezione della Luce. Sentano l'Azione del Fuoco Violetto, con il suo impeto Liberatore. Si versino in ​​Esso, si sostengano in ​​Esso, si Liberino in ​​Esso.

Pulso la Legge del Perdono ad ogni vita che richiede saldare i conti, cancellare i debiti. A tutti coloro, che sapendo di non c’e’ più opportunità per sé stessi, china il capo ed in segno di umiltà, chiedi redenzione per i propri peccati, chiedi perdono per ogni danno inflitto alla vita, fin dalla loro prima incarnazione sulla Terra.

Pulso la Legge del Perdono ad ogni Vita imprigionata, ed a questa vita verso l'azione della Liberazione. Pulso il desiderio di cancellare il debito e aggiusto conti affinché sotto l'azione del Perdono, si permetta l'azione del Fuoco Violetto, che pulirà il canale per Manifestare il Padre-Madre.

IO SONO la legge del Perdono, IO SONO la Presenza che sostiene su ogni Essere l'opportunità per bruciare i propri debiti, per Trasmutarli, per liberarsi dalle catene che lo immobilizzano.

IO SONO la forza che sostiene ognuno nelle Braccia dell'Amore, perché senza Amore non sarebbe possibile l'esistenza, con tanti debiti verso la Vita. Io rendo possibile che l'Amore li sostenga, e in ogni redenzione dell'Essere, Rendo possibile che la Vita pulsi di amorevole resa.

La Presenza del Perdono rende possibile che su ognuno la Vita pulsi alla Vita con maggiore Perfezione allo stesso tempo. Io rendo possible, che ogni Essere pentito, per violare Leggi dopo Leggi, si sottometta a Giudizio, accetta la propria manifestazione in esso, accetta la "condanna" a cui è stato sottomesso, e allo stesso tempo si Liberi in essa.

 

La Giustezza del Padre si fa manifesta nella Legge del Perdono; è alla portata di ognuno, e nella Sua Gloriosa Manifestazione, rende possibile che la Vita si sostenga, che l'Amore fiorisca. Arrivo’ l’ora di rendere possible che la Legge del Perdono si vivenzi in ogni vita, perché in Africa la Vita chiede di essere redenta, Liberata. Cosicche’, versiamo lì la Legge del Perdono, e così come aiutiamo i fratelli africani ad accettare la sua Manifestazione, aiutiamo ogni Essere.

 

MI accettino in voi, come l'Opportunità che hanno di pulire i vostri ricettacoli e offrirli con Amore al Padre-Madre, affinché attraverso di essi si versi sull'Africa nella Sua Gloriosa Espressione d'Amore.

 

Per l'Amore che in ogni vita, batte, accolgano la Legge del Perdono nelle vostre vite; Siano la Legge del Perdono per altre vite. La sua Azione Purificatrice, saldatrice di conti, fara’ possibile vivenziare il bello, il bello che il Padre ha messo a disposizione di ciascuno. Potranno sollevare la testa, liberi gia’ dalle catene che li imprigionavano.

 

Fratelli, IO Ametista, sono disposta al vostro Servizio semplicemente al presentarsi, con il presentare i conti. Pulso su di voi la Fiamma Violetta e la Legge del Perdono. Pulso su di voi l'Azione del Fuoco dell'Amore Liberatore. Pulso su di voi l'opportunità di cancellare i debiti, di pulire tutto ciò che hanno insozzato. A vostro Servizio Sto; prendano questo in conto, e nel momento in cui stiano disposti al Servizio, e la redenzione della Vita, Mi Chiamino e accudiro’ rapidamente in vostro aiuto.

Per l’Amore, e in Amore alla Vita, IO Ametista, pulso la Legge del Perdono, si sostengano in essa, e in amorevole resa si Liberino in ​​Africa, con ogni desiderio del Cuore per pulire i debiti, per cancellare conti, si prestino al Servizio Impersonale nel Padre-Madre.

 

Per questa Gloriosa Opportunità, SONO in voi la portatice della vostra Liberazione. Mi accettino nei vostri mondi, e Libererò in ognuno la Legge del Perdono verso ogni fratello in Africa. Per la Vita che li clama la vostra azione, IO SONO la Legge del Perdono. IO SONO il Fuoco Violetto Liberatore. Sentano la Sua Azione, in essa li sostengo, Liberandoli nell'Amore. Per la Libertà dell'Africa, IO SONO UNO con voi. Mi accettino in questo desiderio di Lliberazione.

 

Li copro con la Mia Luce, e in Unione a Zadkiel sostengo su di voi, pulsandolo, pulsando, pulsando l'Azione del Fuoco Violetto e della Legge del Perdono.

 

                                                                                             AMATISTA.








Il Momentum stabilito dal Signore Lin, lo sentano, lo vivano in ogni cellula dei vostri Esseri, dei vostri corpi. È uno Momentum Glorioso, poiché ogni attività di servizio Impersonale deve essere fatta con allegria nel cuore, con allegria nel servizio che presta.

 

Vivere la Vita in allegria, con allegria, e’ accettare ogni espressione di essa, come una amabile e grata espressione, del Padre-Madre. Sentano Questa Presenza gioiosa, e prendano questo Momentum nei vostri Esseri. Accettino la Luce che, versata con Amore ad ogni parte della Vita, pulsa Liberando allegria per l'opportunità che ha di servire, che hanno di Liberarsi attraverso gli altri. L’allegria dell'Essere e’ verso il Servizio Impersonale, e si versa alla persona in radiazione di Luce, nel Piano Interiore Interno di ognuno.

 

Esiste un Momentum che sostiene ogni attività, ogni azione verso il Servizio Incondizionale alla Vita, l’Allegria è questo Momentum, poiché in esso possono "rivivere", prendere forze per il Servizio. Riempirsi di allegria e’ riempirsi d'Amore, e rendere possibile l'abbandono in ogni atto. L'opportunità che Porzia offre è gioiosa, allegra. La sentano e la vivenzino, e si bagnino nel Momentum creato da Lin, si riempino verso il Servizio Impersonale. Accettino la Gloriosa Manifestazione che fa Lin della Luce, e questo ESSERE pieno d'Amore, di allegria e "ribollente" Amore, può rendere possibile che il Servizio che ciascuno presta si vesta di allegria nell'Essere. Si riempiano, poiché su ognuno si versa la Luce in abbondanza, incoronatevi in ​​Essa, nella resa gioiosa di Liberarsi attraverso i fratelli africani. Proiettino il Momentum creato da Lin fino il Lago Vittoria, dove Porzia lo verserà in un Glorioso Fuoco Violetto, "accendendo" l’allegria di servire ogni vita intrappolata.

 

Oh Gloriosa Opportunità, Oh Gloriosa Resa! Ne approfittino! E’ un Essere grandioso, e nel Suo allegro Servizio, plasma di Luce ogni azione. Oh Signore dell’Allegria, Fratello! Rendi possibile che ogni atto offerto dall'umomo si riempia della Tua Luce, e nell'abbandono incondizionale verso la Vita, si vesta con la Tua Presenza Gioiosa. Grazie per la resa, è meravigliosa, è opportuna, è giusto il momento, poiché si gesta la Libertà della Terra.

 

Oh Mosè, Grande Comandante, rendi possibile la Conquista! Oh Lin, Gran Signore dell’Allegria! Plasmati in ogni fratello, con un sentimento gioioso in ogni azione Impersonale, con un sentimento allegro, amorevole in ogni atto verso la Vita. Riempiti in ognuno e sii la sua forza motrice. Grazie Fratello, Grazie. IO, Zadkiel, sono grato per l'opportunità di rendere possibile la Tua Canalizzazione. Grazie!

 

Oh fratelli, quanta Luce si versa! Ne approfittino, si Liberino in ​​Essa. Li sosteniamo con piu’ Luce ogni volta, con piu’ forza. La Sentano, la Versino sui vostri Esseri.

 

Li ricopro con l'impulso sostenitore di Lin, in un meraviglioso e scintillante Fuoco Violetto Liberatore. Lo sentano e lo accettino, e versino in Esso, quello che non è, affinché si Liberi nell’Allegria al Servizio Impersonale.

 

Con la Mia Luce li copro. Si sostengano in Essa;

 

                                                                                        ZADKIEL.






L'orologio che controlla le ore della Terra è in arresto, ed è per questo Essa la meccanica ha fatto il suo nido. Ora, con la Resa Cosciente dei vostri Esseri, con ogni atto Cosciente delle vostre personalità, questo Orologio ricomincerà a muoversi un altra volta.

 

Fratelli, comprendano, che ognuno porta questo Orologio, e se non è stato usato in maniera corretta, la Luce che è stata versata su ciascuno, lui ha dovuto fermarsi affinché il tempo della vostra esistenza non si esaurisse senza aver realizzato nulla. Ora, che voi fate movimenti coscienti, lui ricomincia un altra volta a marcare il tempo. Prendano il tempo che i vostri Esseri esprimono, ed esprimano la Luce con esso. Da ognuno dipende che sulla Terra ritorni ad attivarsi il Grande Orologio, e torni a marcare le sue Ore di Luce. È necessario attivarlo, e solo si ottiene con lavoro cosciente, uscendo dalla meccanicita’.

 

Fratelli, devono rendersi conto che “i vostri orologi” sono stati fermi per molto tempo, e ora inizierà un nuovo tic-tac, in pausa e silenzioso, finché il Grande Orologio della Terra si attivi, e su Essa la meccanicita’ smetta di essere. I Vostri orologi interni già funzionano, e vogliono versare la Luce fuori. Comincio’ il movimento, gia’ non lo possono fermare. Si attivino con la vostra Luce. Ogni secondo che passa senza che i vostri Esseri si esprimano, viene addebitato sul vostro conto. Si redano conto che ognuno ha compiuto passi da gigante per questo momento; ora devono risvegliare completamente dal letargo che li ha inghiottiti.

 

Fratelli, ognuno è per la Terra la Presenza Viva del Padre, e pertanto, il meccanismo del suo orologio si attivera’ con ogni vostra manifestazione. Avranno molti cambi, poiché la Nuova Era non può manifestarsi in strutture corrose dalla meccanica azione della personalità. Solo si manifesterà con l'Azione Cosciente; pertanto, qualsiasi struttura necessaria alla sua manifestazione deve essere fatta a base di sforzi coscienti, di lavoro cosciente. Devono rendersi conto che all’attivarsi l'orologio, segnerà la Nuova Era, e con Essa tutto il processo evolutivo che porta, ogni strutturazione corretta. Tutto sarà strutturato e ristrutturato sotto nuovi concetti, Nuove Leggi, nuove azioni. Cosicche’ a voi vi corrisponde per Legge Divina far sì che la Presenza UNA si Manifesti con tutta la Sua Gloriosa Luce, sotto uno modello differente, sotto una forma nuova di pensiero e azione.

 

La Nuova Era pulsa in ognuno come l'ERA DELL'AMORE, della Bella Espressione dell'ESSERE. Per questa Bella Luce IO, li chiamo a prepararsi COSCIENTEMENTE, perché voi siete gli iniziatori del Nuovo Movimento che sulla Terra ristrutturerà le basi per lo stabilimento della Nuova Era. Voi siete i portatori del Potere di far si che ogni cosa si ubiqui nel Centro corretto, si esprima nel momento corretto. Il Centro di Potere sta nei vostri Esseri, giace collocato nei vostri altari, affinché quando decidano esprimere la Presenza, e Manifestare la Sua Azione, sia dato a ognuno, e possa manifestare la Luce. SOLO L'ATTO COSCIENTE LO PONE NELLE VOSTRE MANI. SOLO L'ATTO COSCIENTE RENDERÀ POSSIBILE CHE QUESTO SIA.

 

Fratelli, non possono più dormire, perché il Clamore del Padre è molto forte, cosicche’ a compiere con LUI,i e la Luce SARÀ.

 

La Nuova Era germoglierà al passo della vostra Presenza. I vostri orologi interni sono stati attivati; captano il vostro movimento, il soave tic-tac, Quello della Terra attende la sua attivazione; dipende da Voi.

 

       

                                                                  SAINT GERMAIN.







In accordo al Piano Cosmico decretato per la Gran Sabana, si bagnino in Luce ogni sforzo costruttivo per anore della Pace, l'Amore, la Libertà. Sia cosi in ogni fratello compromesso in questa azione un abbraccio d'Amore. Si attivino i Principi Divini che giacciono imprigionati nelle vostre memorie, e si sbarazzino della pellicola che sta registrata nei vostri geni. Sia in virtù del Servizio Impersonale che sostengono.

 

Per amore della LUCE UNA; si sostenga un ombrello di Luce sulla Gran Sabana, e si versi l'Amore Liberatore su ciascuno dei fratelli. Vediamo che ogni giorno avanzano piu’ nella prospettiva di poter lavorare a favore della Causa UNA. Sia ogni sforzo moltiplicato in un'azionare di Luce su ciascuno dei vostri veicoli.

 

Il Principio di Fratellanza che li avvolge deve essere attivato quotidianamente, devono polarizzare nei vostri veicoli la Forza Coesiva dell'Amore, e dedicarsi in ogni opportunita’ come individui atti per portare avanti questo bel Piano. Ognuno ha ottenuto sostenersi  nei precetti stabiliti per il lavoro assegnato, in quanto a sforzi e lavori fisici, ma non devono dimenticare che per Legge dell'Unità, sono un corpo che necessita alimentazione in tutti i suoi livelli. Vedano questo come un'osservazione, perche’ si prenda in conto la parte interna, dimenticata in tutto questo processo.

 

Fratelli, ogni livello di azione corrisponde un livello di Attività di Luce, dedicata alla retroalimentazione dei vostri corpi. Ogni attività ha un complemento, sia fisico che interno. Nessuna deve esercitarsi a scapito dell’opposto. Tuttavia, in marcia devono correggersi questi errori e porre in attivita’ ogni corpo, affinché le Energie Divine riciclino queste che soggiacciono intrappolate nei differenti corpi.

 

La Grande Fratellanza Bianca, rende manifesto il suo desiderio di servirvi con la Guida Interna in ogni passo da dare. Si aprano al Vostro Azionare, affinché i vostri veicoli ricevano la Benedizione di Luce, tanto necessaria nel riciclaggio delle sue energie contenute in ognuno. Siano poiche’, nella misura del passo esterno, energizzato con il passo interno corrispondente. Prenda ognuno il tempo necessario per il bagno di Luce a ognuno dei vostri corpi. Si ricordino del Principio Attivo Maschio-Femmina, e si ripolarizzi in questo azionare la Dualità Divina. Si proiettino in ​​Unità Cosciente sulla zona che vi sostiene e permetteteci moltiplicare i vostri sforzi con un bagno di Luce ad ognuno dei desideri di Liberazione.

 

Fratelli, necessariamente devono versare dai vostri veicoli interni il bel caudale di Luce che giace imprigionato. Energetizzino il Nucleo Centrale che contiene le informazioni delle vostre vite passate, e si dispongano, su Altari di Luce da canale alla Fonte UNA. L'Unità, come Principio Attivo, necessita dell vostro distacco dalle grandi o piccole identità che giacciono in ognuno. Lascia che sia energetizzato ogni volta piu’ il desiderio di Liberazione, perche’ dall'individualità egocentrica, passino all'"Unità Impersonale". Devono attivare il Principio Divino dell’Unità in cui furono Creati. Lo facciano Coscienti di essere nuovamente un Ente Divino, uscendo dalle grinfie dell'oscurità, e dedicato, per amore dell'Amore, alla proiezione Cosciente della Forza Attiva di Liberazione.

 

Ognuno è un pezzo, niente più, e come tale si integrino all'UNITÀ DI SERVIZIO IMPERSONALE, nel desiderio di Manifestare sulla Terra l'Era Dorata della TRIUNA LUCE.

 

Saint Germain, in uno sforzo di Liberazione, Benedice ognuno dei vostri veicoli. Ricevano questa Azione Liberatrice come un voto di fiducia nello sforzo che realizzano in beneficio del Pianeta Terra.

 

Sentano nei vostri corpi la Linfa Divina dell'Amore energizzando i vostri desideri di Liberazione. Per la Grazia Divina dell'Amore Liberatore e in congiunzione con l'Attivazione della LUCE TRIUNA E UNA, siano attivati i vostri Corpi Luce ​​per il bene del Servizio Impersonale.

 

Fratelli, si dedichino e si dispongano in beneficio del fratello addormentato, per essere l'avanguardia di Luce, che pulisce l'oscurità del Pianeta.

 

                                           COSÌ SIA, SAINT GERMAIN.







Saluti fratelli, si tradusca la luce dell'Amore in ognuno, alimentando il desiderio di Libertà e vivificando la Divina Luce nel Nucleo Centrale. La Luce TRIUNA ED UNA, nel suo desiderio che l'uomo possa raggiungere la Meta Luce, pulsa sulla Terra la Forza Liberatrice dell'Amore.

 

La condizione interna del Pianeta è grave, perché si sono violate le Leggi che reggono i Principi di Fratellanza, Libertà e Amore, del suo Piano di Vita. La necessita’ di poter restaurare sulla Terra l'Armonia Divina, è molto grande, poiché questo Meraviglioso ESSERE si affoga in una massa oscura, spreco dell'ignoranza umana. Necessita in Verita’, questo Bel Pianeta Scuola, una grande dose di Amore, e solo l’uomo che vive in Essa puo’ energetizzare coscientemente la LUCE UNA E TRIUNA, per permettergli di compiere  con il suo Divino Piano.

 

Nell'alba che si dispiega sulla Terra si offre questa opportunità, e a tal fine si sta attivando l’orologio interno di ogni chi compromesso nello sforzo Liberatore del Pianeta. È un'azione congiunta, che richiede l'Azione Impersonale di tutti coloro che hanno sentito la chiamata d'aiuto della Terra. ancora persistono molti centri oscuri molto forti; ma essere coscienti che si e’ un Canale di Luce, è di grande aiuto perché gli si apre le porte del Suo Azionare, affinché la Divina Presenza possa ancorarsi sul Pianeta. La ragione essenziale di ognuno deve essre questa, per questo si insiste e insiste affinché aprano i vostri cuori all'influsso dell'Amore, perché questa forza fa molto più quello che che cento uomini farebbero fisicamente. La Divina Luce può fare ogni cosa, e un individuo abbandonato ad Essa può essere usato come canale per Liberare le Benedizioni della Luce sul Pianeta.

 

La minaccia di distruzione che pesa sulla Terra è molto reale, perché in una corsa frenetica l'uomo si è dedicato a costruire più elementi distruttivi che costruttivi, per questo, la Presenza della Pace necessita di Esseri disposti a essere canali per la sua Espressione. Grandemente sarebbe benedetto colui che riempie i suoi veicoli con questa Bella qualità.

 

La Presenza dell'Unità, emanandosi da UNIXI, copre tutto il Pianeta, ma è necessario che I compromessi in questo piano si aprano e permettano che questa forza di stabilisca nel Nucleo Luce e da lì si irradi a tutta la Terra. Ricordino che in ognuno l'orologio si è attivato e non si fermerà finché si compia l'Ottava di Luce concessa per la realizzazione di questo Piano.

 

La Galassia Centrale emette molto potenti Onde di Luce, che nel suo viaggio attraverso la Terra attivano l'orologio di ognuno e lo pongono in armonia con quello del Pianeta. Ognuno segna un tempo planetario, e ognuno deve a sua volta segnare il tempo esatto in concordanza con il Piano. L'attivazione di questo meccanismo fa che in ognuno si generi un movimento vibrazionale molto grande, e si allegeriscano i fluidi che lo circondano. Stanno essendo aiutati a raggiungere l’ingranaggio con la Grande Ruota Cosmica, perche’ marchino ritmicamente il passaggio della Sfera di Luce sulla Terra.

 

È necessario che ognuno senta la Liberazione dei nodi eterici, perché questo porta al distacco esterno con ognuno degli elementi che gravano sui corpi fisici. È necessario lasciare tutta la zavorra che si porta, affinché si allegerisca il carico e possano girare ogni volta più velocemente, e possano raggiungere la velocità di rotazione necessaria per contrastare la forza di gravita’ esercitata dalla massa oscura del Pianeta. Ognuno è un centro gravitazionale, che deve unirsi al prossimo, e così successivamente, per costruire il Vortice di Luce che renderà possibile, con questa forza di attrazione, Ancorare la PRESENZA DELLA LUCE TRIUNA E UNA.

Fratelli, è uno sforzo dopo l'altro, perche’ in questa misura i vostri corpi interni si energetizzano e vibrano all'unisono con la TRUNITÀ DELLA LUCE. Comprendano che hanno dormito per molto tempo e si e’ creato molto ossido nei vostri corpi, solo con l'attrito originato dal passo cosciente si otterra’ che si stacchi, attivando i vostri fluidi, per intonarsi con la Vibrazione Eterna dell'Amore. Sono onde molto rapide e per raggiungere l’ancoraggio con essa è necessario tenere puliti ognuno dei vostri corpi.

 

Nella complementazione di ogni passo sorge più Luce nei loro Corpi Interni; per questo gli si chiede coscientizzare ogni azione da realizzare, per questo gli si chiama a lasciare i loro attaccamenti e rendere piu’ leggero il carico, perche’ possano raggiungere la Velocità di Vibrazione e intonarsi con la Gran Ruota Cosmica, e partecipare dell'Armonia Divina, senza ostacoli.

 

Sia in ognuno l’attivazione dei suoi veicoli e la ripolarizzazione della Luce, che ogni passo sia COSCIENTE e ottengano rompere le barriere imposte dalla separativita’ egocentrica.

 

Sia la Luce dell'Amore, la Forza Liberatrice, espandendosi attraverso di voi e bagnando ogni parte della vita nella sua azione.

 

Nel Principio Attivo dell'Amore soggiace la Libertà per ogni chi; si ripolarizzino in ​​Esso e permettano alla Terra raggiungere la Meta nel Sentiero della Liberazione, e incoronarsi in Essa come la Santa Stella della Liberazione.

 

Da UNIXI, con Amore a ognuno. Sia fatta la Luce nei vostri veicoli.

 

In un abbraccio di Amore li avvolgo.

 

 

                                                                       SAINT GERMAIN.







La DIVINA PRESENZA "IO SONO", presenta all'uomo l'opportunità di poter cancellare il suo karma con quegli elementi ai quali, in una vita o in un altra vita si è legata reiteratamente, e in un processo equivoco abbia disturbato la Luce, creando condizioni errate tra essi. Questa opportunità nasce costantemente, ed e’ offerta nel diario fare e perche’ si limino I bordi grezzi, che tanto danno causano alla relazione d'Amore che deve stabilire in ogni corrente di Vita.

 

La GIUNTA KARMICA, sottomette a prove una ed un altra volta questi individui, affinché in un fare cosciente puliscano le ferite e cancellino i debiti. E’ un fare continuo, perché nell’andare e venire si e’ accumulata molta immondizia nelle loro correnti di Vita. L'opportunità data ad ognuno di voi porta questo fine, cancellare Karma tra i vostri membri familiari, tra i vostri amici, tra i vostri vicini. Non sono posizionati casualmente dove stanno; sono stati portati dove queste violazioni si sono ripetute vita dopo vita, hanno occasionato cortocircuiti nelle vostre energie. Coscientizzino questo processo, e vedranno che non è insolita la continuità ripetitiva delle interrelazioni di uno e gli altri. Se avete compreso che i vostri debiti sono di eternita’,  piu’ che del presente, prendano la forza e puliscano la rete da quei oscuri momenti. Prendano la forza e versino Amore sui fratelli che da tanto vicino hanno seguito i vostri passi. Diano l'opportunità alla vostra PRESENZA "IO SONO"  di Comandare l'azione e tagliare con ogni elemento negativo separatista, delle vostre correnti di Vita.

 

Nell’andare e venire, le loro reti sono state toccata, si sono danneggiate, e questi ricordi persistono, impressi nelle loro memorie. Ora la maggioranza non e’ cosciente di questo processo: ma quelli che hanno compreso che non è casuale nessun incontro, prendono la forza e puliscono la rete. AMINO L'ALTRO COME SE STESSI. Lo Liberino dalla carica che si è accumulata nelle vostre vite.

 

Ogni processo di pulizia inizia da dentro verso fuori, perché nella misura che si pulisce dentro, si coscientizza che tutto quello che si vede, è un riflesso dell’interno. È un processo di accettazione, di riconoscimento, di non dare la colpa a nessuno per quel riflesso, poiché è stato creato in un momento dell’andare e venire. Ogni fratello è uno specchio dell'altro. Ognuno porta parte di questa corrente di Vita, ognuno è portatore di questo elemento che necessita Liberarsi, e che per questo riflessso si versa per essere accettato e Liberato.

 

Prendano in conto, che non sono stati isolati, che sono nati da uno stesso Nucleo, e che per tanto la rete è interconnessa, e in questo processo hanno creato nodi che causano cortocircuiti più o meno gravi nelle vostre correnti di Vita. Diariamente sono portati a situazioni dove gli si presenta l'opportunità di cancellare con l'altro, di Liberare un altro nodo, di stabilire una nuova relazione, di cancellare Karma.

 

Fratelli, ogni passo e’ per un proposito, tiene un fine specifico e chiaro. Devono coscientizzare, che sono stati collocati in situazioni ripetitive, è per cancellare debiti pendenti, per stabilire una corretta relazione, per pulire la rete. Prendano in conto che devono versare molto Amore su queste parti della Vita, e soprattutto, riconoscere nell'altro ciò che pulsa per Liberarsi. Amarlo e lasciarlo avvolto nella Luce, nella PRESENZA "IO SONO", risvegliando nell'altro IL CONCETTO IMMACOLATO DELLA SUA CREAZIONE. Stabilendo nell'altro la MAGICA PRESENZA "IO SONO", AMANDO NELL'ALTRO LA LUCE CHE EMANA DAI SUOI CORPI SUPERIORI. Amandosi l'un l'altro come sono: FIGLI DI UNO STESSO PADRE-MADRE. Come sono PURA LUCE. PURA LUCE.

 

Fratelli, quando un individuo ha disposto di arrendersi alla VOLONTÀ DELL'UNO, e’ guidato passo dopo passo a cancellare i debiti creati incarnazione dopo incarnazione. È un processo di pulizia, di Amore. È un processo che implica la Congiunzione con i propri elementi più puri, e il Matrimonio nell'Unità. E’ stabilire un equilibrio con ogni Fratello, affinché nessun punto della rete rimanga scollegato, affinché nessun punto della rete rimanga oscuro. Questo processo conduce a una pulizia interna totale, perché la MAGICA PRESENZA "IO SONO" si esprima senza ostacoli, con Amore su ogni corrente di Vita. Per questo, la GIUNTA KARMICA ri-unisce, una ed un altra volta quegli elementi che devono pulire le proprie reti, che devono equilibrare le proprie vite, affinché in un processo di Armonia, si stabilisca il vero nesso, la vera UNIONE.

 

Non risparmino nessuno sforzo, poiché il processo può essere uni o bilaterale: ma in un modo o nell'altro è valido perché la rete si illumini e l'equilibrio si ristabilisca.

 

IL PRINCIPIO DI UNITÀ CHE LI UNISCE li porta a sposarsi con gli elementi che più chiedono redenzione in ogni chi, che con le parti che vita dopo vita hanno ripetuto lo stesso errore. Non permettano che questo accada ora; rompano con questo squilibrio e cancellino i debiti pendenti. Lo facciano per Amore al PRINCIPIO DI UNITÀ, per Amore alla Vita, per Amore alla Liberazione del Pianeta.

 

Da voi, in un abbraccio Liberatore, dalla JUNTA KARMICA,

 

 

                                                                                           PORTIA.








DEDICATO ALLA LIBERAZIONE DEL PIANETA,

PER LA CAUSA DELL'INNALZAMENTO DELLA

MASSA ETERICA E LA ROTTURA DELLE

CATENE OSCURE CHE LA SOFFOCANO.

 

SERVIZIO IMPERSONALE PER AMORE ALLA

RAZZA NERA.

 

LA LUCE SORGE NELL'ATTO DEL DARE.

DARE È AMORE, INTEGRITA’ AL TUTTO ESSERE.

 

PER LA SUA LUCE, IN CONCORDANZA AL SERVIZIO

DI LIBERAZIONE;

 

TUTTO IL VALORE IN AZIONE NASCE

NELL'ATTO DI SERVIRE.

 

TUTTO IL VALORE NELLA MATERIA

È VUOTO NELL'ESSERE.

 

VALORE È PESO IN AMORE,

PAGAMENTO IN AMORE, SERVIZIO IN AMORE,

 

 

LUCE IN RESA PER AMORE.

SOLLEVARE I VELI. ENERGETIZZARE LA

FORZA SOGGIACENTE IN OGNI PAGINA

TRASCRITTA.

 

 

ORDINE D'AMORE SUL PIANETA.

DIFFUSIONE DELLA LUCE.

OPPORTUNITÀ DI ALZARE LA CROCE.

FORZA DI LIBERAZIONE.

 

ONDA LUMINOSA VERSO OGNI PARTE

INTRAPPOLATA SUL PIANETA.

 

PER L’AMORE  DIMORANO. PER L’AMORE

 

FANNO. PER L’AMORE SONO.

 

NELLA QUANTIFICAZIONE DELLA LUCE,

 

L'AMORE IMPRIME UN SIGILLO DI PERFEZIONE.

 

IN ORDINE, LUCE, AMORE.


 

Centro di Diffusione Planetaria

Editoriale Gran Sabana.







Luce di Concessione come Amore ad ogni uomo.

Isis nell'Amore, Sara in Moltiplicazione, Maria in Diffusione, Legge

dell'Amore

 

Energetizzazione delll'Ovulo per la Presenza

Divina della luce.

 

Chiamata verso i quattro punti cardinali.

Legge di Azione Impersonale.

 

Amare è Dare. Dare Luce è Amare, perché si

Da la Libertà.

 

Torcia dell'Amore proiettata sul

Pianeta.

 

Luce di Amore sulla coscienza.

 

Energetizzazione del seme. I frutti

 

Saranno puri. L'Amore Regna.

 

Luce sulla coscienza.

 

L'assorbimento della Luce attraverso il cuore.

 

Messa in marcia Diffusione, Santa Elena

 

Centrale.

 

Onda luminosa avvolgendo il Pianeta.

 

In Ordine, Luce, Amore.