VERSO LA VITTORIA ETERNA – TOMO 2

 

 

VERSO

 

LA VITTORIA ETERNA

 

 

GRAN FRATELLANZA BIANCA

 

 

TOMO II

           

Nella Luce del sapere sta la Forza, e la Luce che versa l'Essere è Forza, perché la Luce è un potere offerto dal Padre ad ogni parte della Vita, affinché al versarla sull'oscurità la illumini.

Un fuoco oscuro all’essere trattato con la Luce, Potere, continuamente, cede, deve cedere, perché l'oscurità ripiega le sue forze davanti alla Luce. Orvonon è un Essere di Potere, perché Egli controlla la Luce in ognuno, contiene le loro memorie ed essi sono Luce. Devono camprendere che ognuno tiene ed è un punto oscuro, per cui il loro Essere si e’ ripiegato, perché quando la loro personalità lo circondava, si ridusse a un pozzo.

        La personalità è come un grande edificio senza finestre o con molte poche finestre, che permette il passaggio della Luce che dentro sta. Guardatelo come un edificio senza finestre, o meglio con molte finestre che stanno sigillate e chiuse. È un edificio oscuro, vero? e la Luce che pulsa dentro non si vede, vero? Chiaro che no! Cosi sono gli uomini; edifici, grandi edifice con molte finestre siggillate, chiuse. Dentro l'Essere Luminoso annega, si asfissia, geme, grida; Ma le loro grida si soffocano perché non hanno uscita, non hanno nessuna fessura da dove uscire. Cerchino l'immagine dell'edificio con finestre, che lascia fluire la Luce, intermittentemente la lascia uscire; a volte si chiudono, altre volte si aprono. Così l'Essere, se non si esprime completamente, almeno il suo grido può arrivare fuori e qualcuno  ascolterà e tendera’ la mano.

Fratelli, cosi stanno ora, con finestre che si aprono e si chiudono e la Voce dell'Essere si ascolta, esce fuori. Devono aprire le loro finestre. Devono lasciarle aperte! Devono conquistarle affinché si mantengano aperte e l'Essere irradi la sua Luce attraverso di esse!

Comprendano questa similitudine; li aiuterà ad avere una visione di ciò che sono e di ciò che potranno essere: Grandi strutture proiettanti Luce, Esseri Luminosi completamente, dove la loro "personalità" brilla all'unisono con il loro Essere, brilla come lui. Non ostacolino il passaggio della Luce. E’ Una con lui.

Fratelli, devono lavorare. Ora le finestre che stanno chiuse, devono essere conquistate affinché lascino fluire la Luce, e quelle che stanno aperte devono essere rinforzate, affinché la lascino fluire con più forza. E’ vero che la macchia scura scompare davanti alla Luce? Chiaro!. La Luce è Potere, è un glorioso Potere dato all'Essere, dal Padre, dato all'Essere, non alla personalità, perché essa tiene il potere della forza oscura, anzi; La forza oscura la usa, niente di più, perché quando la forza oscura smette di manipolarla, la tua personalità è un bambino indifeso di cui bisogna prendersi cura affinché l'Essere si manifesti, cosi Lui si puo’ manifestare.

Gesù disse: Solo i bambini possono arrivare davanti al Padre. Siate come bambini. I bambini vengono a Me. Riscoprano in queste parole, tutta la Luce che contengono. Solo cosi, come bambini di Luce, possono manifestare il Padre, ed arrivare a Lui.

Nella Luce del Mio Essere li avvolgo, perché sono bambini intrappolati da forze oscure. Il Mio Essere li copre con la Sua Luce, affinché le parti che sono siano, si manifestino, si glorifichino nell'abbandono.

La Luce dell’UNO li avvolge. Dal Mio Essere fluisce gloriosamente l'abbandono. Vi amo come i bambini che sono. Li amo. KutHuMi li attende per versare la Luce in ognuno. Tuo servitore. Un servitore alla Luce; KutHuMi.

L'attesa è finita. La Luce si ricrea nella Resa, la accettino, si liberino in Essa.

 

La Luce dell'ESSERE UNO ti aspetta. TUTTO LUCE.

Li amo;

 

 

 

KutHuMi











L'Essere si ri-crea in ogni azione e quando fluisce senza ostacoli si glorifica in ogni resa.

L'Essere si ri-crea in ogni consegna. È il versamento del Creatore. Cosicche’ si ri-crea. L'UNO si ricrea in ogni resa dell'Essere.

La Luce dell'UNO li avvolge e si ri-crea con questa resa. Ricevimi come Luce che viene da LUI ad ogni essere sulla Terra. A voi, che specificamente manifestano il desiderio di versare l'Essere fuori, di ri-creare in ogni azione; IO SONO Lanto, un Servitore. Mi piace questa consegna. E’ Bella. È un'opportunità da molto tempo attesa ed ora posso godermela perché è molto gratificante.

La mia resa è Sincera, fluisce dall'ESSERE, dal Mio Essere. Sono uno in piu’con voi in questo desiderio di conquistarsi, di liberarsi, di proiettarsi sulla Terra come Luce dell'UNO, come il Vostro ESSERE.

Al vostro Servizio Sto. Sono tuo Fratello, ed è gradevole percepire il desiderio di ogni Essere; quel desiderio di esprimersi, di manifestarsi. Ora le vostre personalità ostacolano questa resa, ma il vostro Essere si verserà fuori in tutta la sua gloriosa Luce e ciò che non è, sarà assorbito dalla Luce del vostro Essere. Cosi deve essere. Cosi sarà. Solo la Luce Sarà.

La personalità ostacola la resa, perché non è “controllata” da un solo “io”. Sono moltissimi, sono tanti, che è quasi impossibile numerarli. Ora allora, devi tenere presente, che le parti che desiderano manifestare la Luce, sono poche ora, ma nella misura in cui voi lavorate, si andra’ conquistando di più e diventando più forti.

La Luce versata conscientemente, farà sì che le macchie oscure scompaiano, siano assorbite da Essa. La pazienza è una virtù che devi coltivare, perché solo con la pazienza potranno arrivare  a conquistare le proprie parti. L'impazienza non conduce a nulla, se non a sprecare ciò che fanno, perché la Luce al non essere sostenuta con pazienza dove deve essere versata, non fa nulla, ma bisogna sostenerla, mantenuta attuando tutto il tempo, perché se oggi la versano e domani sono già stanchi, stufi, cosa fanno? Niente! Pervertono la Luce perché non svolge la sua funzione. Deve essere uno sforzo costante, sostenuto con pazienza, con Amore, con molto Amore, una ed un altra volta, una ed un altra volta. La luce è Potere, ed è un potere passivo, non aggressivo; Per tanto, con pazienza, con Amore, quel Potere Conquista. Non è distruttivo. Non devete distruggere; al contrario, devono conquistare con la pazienza che il loro Essere ha accumulato, con l'Amore che il loro Essere ha accumulato. Cosicche’ fatelo, con la Pazienza e l'Amore che il vostro Essere ha, che dovete conquistare nelle vostre personalità. La Pazienza è la Scienza della Pace, la conquistino, è Bella, così conquisteranno ogni macchia oscura.

        La Luce dell'Essere, DEL TUTTO ESSERE, li avvolge. Si bagnino in Essa. Versatela con la scienza della pace nei punti oscuri e si ri-creino in questa azione. È una Bella e Gloriosa azione, perché l’Essere necessita esprimersi, di manifestarsi, di ri-crearsi.

IO SONO Lanto, tuo Servitore. La Pazienza è una scienza. Quindi la conquistino e la Luce del tuo Essere Versala conscientemente, pazientemente su ciò che desiderano conquistare. Una ed un altra volta, una ed un altra volta.

Vi lascio con la Luce del Mio Essere, bagnandovi con la Pazienza che

C'è dentro. La ricevino. La accettino. Li avvolgo nel Mio Essere.

 

 

Lanto; un Fratello al tuo Servizio incondizionale.












            Cassiopea, Elohim Cassiopea, viene a te uomo, traendo dall'ESSERE dell'UNO la Sua Gloriosa Luce. La deposita nel tuo Essere affinché si ri-crei nella sua azione benefica. Così Sia.

        IO SONO Cassiopea, verso la Luce dell'UNO su ogni parte della Vita che desidera manifestare la Sua Illuminata Presenza.

        IO SONO Cassiopea. La Luce UNA che pulsa nel Mio Essere, la faccio arrivare a voi.

Fratelli, la notte che avvolgeva i vostri Esseri sta cedendo. Gia’ il Sole dei Vostri Esseri solleva pigramente il suo volto, e così poco a poco, la Sua Luce si versa sulla prigione nella quale per eoni sei stato imprigionato. Nella misura in cui sorge, la sua Luce si diffonde e questo tetro luogo si illumina. È molto sporco, e’ molto sporco; ma l'Essere, i vostri Esseri, nell'Amorevole resa, si dispongono nella misura in cui le loro personalità permettono la loro manifestazione, si dispongono a versare Luce in ogni cellula, a rendere possibile la Manifestazione della Divina Luce.

IO SONO Cassiopea, un Fratello, un altro sforzo, un'altra Luce in piu’. Ogni sentire dei vostri Esseri e’ arrivato all'UNO, ma non era nitido; solo finché fu chiaro si potette identificare da quel mormorio informe, le vostre voci. Così, in quel modo fu, come una voce dopo l'altra fu separata dalla massa e la petizione fu ascoltata. La Luce dei vostri Esseri, che annegava nell’immondizia, fu rafforzata e gli si diede l'opportunità. Ora, con le loro voci più chiare, non appartengono più alla massa; si elevano al di sopra di essa ed arrivano chiare all'ESSERE, al TUTTO ESSERE. Lì si è visto che la Luce versata nei vostri Esseri fu utilizzata al massimo; da lì proviene la risposta. Ogni richiesta è stata ascoltata ed ha ricevuto risposta. Ogni sforzo duplicato, centuplicato, e l'Essere gia’ solleva il volto dal fango. Deve essere un'uscita Luminosa, una manifestazione Meravigliosa, poiché nella misura in cui persistono nella loro manifestazione, la sporcizia che li avvolge verrà spazzata via, pulendo, fino a ché già Glorioso, nella loro Piena Statura, manifestino la Luce dell'UNO con tutto il suo splendore.

IO SONO Cassiopea, l’Illuminata Presenza dell'UNO. Versa in Me la Tua Luce, IO la pulso verso i vostri Esseri affinché sia vista la Luce in ogni Uno. La Meravigliosa Saggezza dell'ESSERE si manifesterà in ogni parte della Vita attraverso le vostre Presenze. Ora, e’ una massa informe che cerca di uscire dalla fangosa oscurità. Sono un corpo amorfo, ma che la Luce dei vostri Esseri inizia a Illuminare, e la Volontà dell'UNO al manifestarsi in ciascuno, fa che si rafforzi questo desiderio di essere un corpo solido, Libero da OGNI SPAZZATURA. Cosicche’, quello che ora si muove come una massa informe, poiché i vostri Esseri si manifestano nell'Unità, deve uscire da questo fango e sollevarsi sulle proprie gambe; solo cosi i vostri Esseri potranno manifestare la Gloriosa Luce dell'UNO. Gia’ le vostre voci sono state separate dalla mormorante cacofonia dell'umanità. I vostri Esseri, protetti come uno solo, inciampano in quel pantano, ma devono uscire da li, devono uscire da quella massa, devono manifestare al Padre.

­La Volontà dell'UNO è stata versata nei vostri Esseri e questa Volontà, unita allo sforzo cosciente delle vostre personalità è ciò che fara’ possibile che questo sia, perché in ogni piccolo sforzo Cosciente, in ogni sforzo dell'Essere, il vostro Corpo si separa dalla massa, si pulisce.

        Il Mio Essere vi copre con la Luce. Ad ognuno arriva per ravvivare la Fiamma dell'ESSERE. Lì e nel vostro Corpo Unita’, verso questa Luce che li illumini il Cammino affinché ottengano di uscire da questo fango.

Fratelli, la Gloriosa Luce dell'ESSERE si manifesterà in voi, nell'Unità che vi ha avvolto. Cosi dovranno esprimere il Padre, nell'Unità di Essere. La "forza motrice" dei vostri Esseri proviene da questo desiderio unificato, da lì si alimentano. Gia’ non sono identità separate sono Un Corpo ora amorfo, ma sorgerà Glorioso, Magnifico e la Luce dell'UNO SARÀ, si Manifesterà.

IO SONO Cassiopea. La Illuminata Presenza dell'ESSERE arriva ad ognuno, ai vostri Esseri e si riversa su questo Corpo che da passi per uscire dal fango.

IO SONO Cassiopea. Ricevetemi nell'abbandono alla Luce UNA, in Gloriosa Resa. Lì il Mio Essere li avvolge, gli dà la Vita. Nella Gloriosa Saggezza dell'ESSERE li alimento. IO sto decisa a portare su ognuno e nel congiunto la Mia Luce, il Mio ESSERE, affinché in Essa ogni cellula dei vostri corpi, del vostro Essere beva dall’Illuminata Presenza dell'ESSERE, del TUTTO ESSERE.

IO SONO Cassiopea, una Sorella. La Luce UNA attende la sua Gloriosa UNITÀ per versare su di essa la Luce del Suo ESSERE.

IO SONO Cassiopea, Una in piu’ con voi, Una in piu’ in ogni sforzo, Una in piu’ che somma i vostri voti di fiducia affinché possano realizzare con esito il compito raccomandato.

La Luce dell'UNO vi avvolge nella Sua Gloriosa Eccelsitudine. Bevano da Essa l'Essenza che il Padre dispone per ognuno. Bevano da Essa, è l’Alimento per l'Essere, è la LUCE VIVA DELL'ESSERE.

In dedizione al vostro Servizio, continuo a versare nei vostri Esseri la Gloriosa Luce dell'ESSERE. La ricevano ed ravvivate ogni cellula con la Sua Luce.

IO SONO Cassiopea, una Sorella nella Luce dell'ESSERE. Elohim Cassiopea. La Luce dell'ESSERE, DI TUTTO L'ESSERE.

 

COSÌ SIA.











La musica che emettono gli elementali sulla Terra è più pura, è più bella, è una prova che su di essa la Luce dell'UNO, in suavi cerchi, si diffonde e si versa su ogni essere che chiede la sua azione.

Io Vengo dal TUTTO ESSERE, porto di LUI la SUA LUCE. IO SONO un elemento in più nel Suo Glorioso Congiunto, nella Sua Gloriosa Unità.

Ogni vita si piace, si abbandona gioiosa a quest'onda di Luce che bagna la Terra. È un'azione vivificante, perché la spazzatura che la circonda asfissia l'Essere di ogni elemento in essa.

La Saggezza dell'ESSERE arrivo’ a voi attraverso Cassiopea; un meraviglioso gesto d'Amore. La mia resa è incondizionale a tutta la vita e porta anche la Saggia Essenza dell'ESSERE. Lui si ri-crea in ogni resa ed in questa in particolare, perché VEDE che voi già cominciate ad uscire dalla massa, a realizzare sforzi propri. Già si sostengono sui piedi vacillanti, ma si sostengono. Gia’ i vostri Esseri sollevano la testa, tirano fuori la testa dal fango pestilente. La mano che insicura si tendeva, ora si afferra con forza alla Mano dell'UNO che era tesa aspettando per essa.

Vengo da Mondi di Luce e porto con Me il Sapore della Gloriosa Saggezza del TUTTO ESSERE. Versarlo in voi è piacevole perché l'Essere di ognuno si vivifica con questa resa. La ricevano, è la Mia Resa al vostro lavoro, alla vostra resa per manifestare la Luce del TUTTO ESSERE. IO vengo da lì, da dove la Luce è Bella, Perfetta, ed a guardarvi avvolti dalla pestilente immondizia che vi soffoca, il Mio Essere si addolora per quella scena; è brutta, ripugnante, è dolorosa per il Mio Essere ed amorevolmente verso Luce su ognuno, su questa massa che si separa dalla amorfa viscosità della umana creazione.

IO vengo da Mondi di Luce dove l'Amore si ricrea in ogni manifestazione, dove la Perfezione è Gloria. È BELLA, Sono opposti schiaccianti. Qui lo spettro dei loro Esseri chiedono e clamano di uscire da questo nauseabondo carcere. Fratelli, escano da lì, i vostri Esseri sono rimasti lì per eoni Luce e  già stanno asfissiando per quel fetore. Fratelli, è un grottesco spettacolo, poiché la Luce dell'ESSERE è Bella, e da disgusto guardare guardare la massa amorfa che si agita disperata per uscire, per isolarsi da tutto questo marciume.

Fratelli, la visione che vi presento, è affinché alle VOSTRE personalità arrivi un po' di Luce sulla vera situazione dei vostri Esseri. Voi, Oh! Personalità inconscienti, vi siete dedicate a soddisfare i vostri ignobili desideri e avete condotto il vostro Essere nella più disgustosa prigione che l'umanità ha potuto creare. Fratelli, Reazionino! Poiché, sebbene la lotta dei vostri Esseri e’ titanica, tuttavia la personalità sogna di potere soddisfare i suoi desideri, i suoi appetiti carnali. Oh! Fratelli, senza dubbio l'oscurità dei vostri mondi addormenta le vostre personalità ed essa candidamente si crogiola nelle feci puzzolenti dell'oscurità.

L'umanità come congiunto è amorfa, dico congiunto, è un miscuglio, e’ qualcosa che non consente la definizione. Ha raggiunto gia’ il limite di ogni manifestazione, e’ gia’ insopportabile la sua presenza sulla Terra, è esacrabile la sua attitudine, la sua vanagloriante attitudine.

Voi, che prendendo la Forza che il TUTTO ESSERE gli offre volete uscire da questa massa, lo facciano perché e’ orribile la visione che ci giunge di questi mondi in cui vivono.

Fratelli, grande è l'Amore dell'UNO che Mi ha permesso di arrivare a voi, per quest'Amore, IO Mi dispongo a servirvi; per Amore ai vostri esseri, per Amore alla Scintilla Divina, per Amore alla Luce, per Amore a questo Essere gemente e supplicante, PER AMORE AL TUTTO ESSERE. Per questo Mi dispongo a servirli, perché si potrebbe dire che sulla Terra non c'è "vita", non c'è Luce, tutto è oscurità, morte. Comprendano fratelli, voi date Vita con i vostri desideri di arrivare all'UNO, voi date Vita. Di per sé, per questo desiderio che i vostri Esseri hanno manifestato, che avete mantenuto vivo, per questo desiderio che ha dato Forza ai vostri Esseri, si fa possibile che il Padre abbia dato l'opportunità che hanno.

I vostri Esseri erano cellule isolate ed ognuna chiedeva, clamava. Si e’ versata molta LUCE per isolarvi, localizzarvi, e prendervi ed iniettare in voi piu’ Luce, per vivificare la Luce dell'UNO. Erano gia’ le vostre ultime esclamazioni in petizione di aiuto, era il vostro ultimo respiro. L'Amore dell'UNO rese possibile che foste seminati con maggiore forza e condotti ora dove si congregano, dove ora lottate, per uscire gia’, con i vostri sforzi dalla disgustosa massa che imprigiona i vostri "piedi".

Fratelli, comprendano tutto il  titanico lavoro dei vostri Esseri. Questo ha permesso che il Padre si abbandoni amorevolmente ad ogni sforzo realizzato, a ogni passo dato; per questo Io Sono qui, versando dal Mio Essere la Amorevole Luce dell'UNO. Per Amore ai vostri Esseri, per Amore alla loro Luce, a loro Mi abbandono, abbandono il Mio Essere. Lo accettino. Vi colmo d'Amore; lo ricevano e disgustati, oh personalità, dalla visione di quei mondi oscuri in cui vi crogiolate, si decidano, si apprestino ad aprire la porta della prigione in cui il vostro Essere sta affocando. Fatelo!, da voi dipende La rivitalizzazione della vita in ogni essere.

IO SONO SOO SHEE. A voi sono venuto dai Mondi di Luce, a voi voglio condurre in ​​quei Mondi, poco a poco se me lo permettete. Oh, personalità!, poco a poco verserò su ciascuno di voi questi Mondi Luminosi, affinché diano all'Essere la Libertà che tanto anela.

Questi sono i tuoi Mondi, è lì dove devi arrivare. Lo liberino in ogni atto consciente, in ogni tuo desiderio. Lo liberino ed i tuoi mondi si riempiranno di Luce.

Lady SOO SHEE. Una Sorella che Amorevolmente si da al tuo Servizio. Una Sorella che spera di vederti Libero nella Gloriosa Luce dell'ESSERE. Così sia.

 

Lady SOO SHEE. Una Sorella.

 

Per l'Amorevole Resa dell'ESSERE, DEL TUTTO ESSERE. Lascio il MIO ESSERE al tuo servizio.

 

Lady SOO SHEE.



 




L'Essere si eleva fino al Nucleo Centrale, nel momento in cui la personalità abbandona ogni desiderio personale in favore della manifestazione dell'Essere; così, giunge, così si eleva, così raggiunge le vette dell'ESSERE, DEL TUTTO ESSERE. Così, le sue "ali di Luce" si librano attraverso spazi infiniti, e si "incenerisce" nella luce dell'UNO, nel Suo Falò, per risorgere come la Fenice Gloriosa, Immortale.

Figli dell'UNO, la luce faccio arrivare ai vostri Esseri in costante abbandono, e a te personalità, che giochi a voler sedurre l'Essere, a te, la luce del Mio Essere arriva per togliere la benda che ha posto sopra te la massa oscura che ti circonda. Io parto dal Nucleo Centrale, dove tutto è Luce, dove la Bellezza È. Io vengo da lì e gravitando sul tuo Essere, vi deposito L'ESSENZA DELLA LUCE DELL'ESSERE. A te, personalità, porto la Mia Luce, affinché soddisfi la vana curiosità di sapere, la presuntuosa curiosità di volere, la pestilenziale curiosità di possedere. A chi vuoi possedere? L'Essere? Oh! Presuntuosa carceriera, a Lui non potrai mai possedere, poiché Lui è LIBERO nel Glorioso ESSERE che gli dà vita. LA SUA VITA È SUA, SOLO SUA; quindi, cosa possiederai? NIENTE! Non vedi per caso, che sei tu la posseduta? Che sei tu la prigioniera? Che sei tu quella circondata? Che non hai vita? Ebbene, Lui si proietta in te e ti dà la vita. Che tu non sei niente? Sei come un sospiro che si esala e basta? È sparito! Solo rimane la sensazione di vuoto. Cosi sei. E quanto danno causi a causa della tua presuntuosa vanità! Non è forse che la forza oscura è la tua carceriera, non lo vedi? Svegliati! Sei tu quella che dorme! Sei tu quella che sta annegando! Sei tu quella che necessita Luce! Sei tu, oh vana personalità! Ricevi la forza del tuo Essere e risorgi! Togliti le catene che ti circondano! Togliti queste catene! Reagisci! Il tuo Essere clama te perche’ ti liberi e gli permetti di esprimersi, liberarsi in te, manifestarsi in te!

Oh, vana personalità! Fai il bilancio delle forze che ti desiderano Libero e di quelle che ti tengono intrappolato, fai questo bilancio, perché solo cosi vedrai il carcere in cui sei intrappolatao, solo cosi intravedrai il miasma che ti circonda! Riconosci, oh personalità, che non sei nulla! Le forze oscure dentro di te ti hanno fatto credere di essere potente. Bugia! Tutto e’ bugia, un trucco sporco per impedirti di cedere all'Essere. Lui si ha Potere! Lui si ha Vita! Attraverso di Lui e nel consciente abbandono, potrai arrivare alla Luce, poiché lui è il canale dell'ESSERE, DEL TUTTO ESSERE e solo desidera versare la Sua Luce su di te. Oh, vana personalità! Sei tu che necessita aiuto, sei tu!

Fratelli, la durezza delle Mie parole è diretta, affinché possiate realizzare una volta per tutte che solo la Coscienza È e sta nell'ESSERE e si proietta in resa ad ogni Essere. Questi la proiettata alla personalità, ma qui l'autosufficienza che la forza oscura le ha influsso, la fa respingere tutta questa Luce. Ci sono parti di voi che clamano per Essa, ed è lì che dovete lavorare, perché dovete rafforzare queste parti che, avendo riconosciuto l'Essere, si pongono al suo Servizio.

Fratelli, Siano conscienti della Luce che sta arrivando e della Luce che ognuno diffonde. Colmino di Luce queste parti determinate, rafforzatevi lì, ed a poco a poco, amorevolmente estendetevi verso queste che ancora persistono nel manifestare l'oscurità. La massa amorfa che ora formate è costituita da queste parti, che nel riconoscimento dell’Essere si sono disposte ad uscire dalla spazzatura, ma oppongono una grande forza di resistenza. Quindi rafforzate queste parti con ogni atto consciente, con una resa consciente, ed una volta rafforzate, lavorate sulla parte oscura che vi trattiene nel immondezaio.

IO SONO un Fratello, che vede gli sforzi che realizzano e comprende l'Amore che i vostri Esseri hanno per ogni parte della Vita che lotta per la Luce. Lì, fratelli, in questo Essere, Sto appoggiando i vostri sforzi per far arrivare la Luce in queste parti. IO appoggio ogni sforzo dell'Essere e appogerò ogni sforzo cosciente delle vostre personalità; non lo dubitino, appoggero’ ogni sforzo cosciente. Contate sul Mio Aiuto da quei Mondi di Luce dagli ARCHETIPICI MONDI DI LUCE lascio Fluire la Luce dell'ESSERE, del TUTTO ESSERE.

IO SONO Confucio, un Fratello nella Luce. Un Fratello. Sono al tuo servizio.

 

 

Confucio, Suo Fratello.









Dal Silenzio delle Ere, dove l'Essere è Cullato e Cresce. Dalla Voce del Silenzio. Dal Nucleo Centrale, dove TUTTO È, la Presenza dell'UNO si manifesta sulla Terra. Giunge fin li la Sua Presenza in ogni manifestazione, in ogni espressione di Luce. La Costanza sempre presente di Lui, rende possibile che sopra gli Eterici piani terrenali, la LUCE brilli Bella e Perfetta.

Fratelli, mi ricevano con l'Amore che i vostri Esseri accumulano e Versatelo sugli altri Esseri. Fratelli, mi ricevano come la Luce dell'UNO. IO SONO Constanza, una parte del TUTTO ESSERE, un punto in piu’ nella Sua Manifestazione.

Fratelli, la Mia resa giunge a voi come una resa alla VITA, come una resa alla Gloriosa Luce di TUTTO L'ESSERE. Grazie per permettermi di raggiungere i vostri mondi. Grazie. Dalla Tua Fonte traggo la Sua Luce in ogni angolo della Terra, in ogni parte di Sé, e a ciascuno lascia la Tua Perfetta Presenza Manifestandosi nella Luce. La costante resa del Tuo ESSERE, ha reso possibile ai tuoi Esseri di mantenere accesa la Speranza sui tuoi Altari; li si e’ depositata sempre per eoni Luce. La Gloriosa Presenza del Padre-Madre li si deposita, si abbandona ed alimenta i tuoi Esseri.

Fratelli, non è frequente incontrare esseri decisi a lavorare per una causa apparentemente estranea a loro, ma se cercate la vostra Origine nel Principio della Vita, potranno rendersi conto che per somilitudine di Origine, voi siete stati alimentati con Costante Luce, poiché provengono da una fonte Pura e Bella che ha chiesto e chiede, redenzione per ogni parte della vita intrappolata qui sulla Terra. La Costanza che i vostri esseri hanno manifestato più e più volte vi ha portato a essere presi dalla massa e posti sotto un Cammino di Luce. Siete caduti e vi siete rialzati; non avete ceduto, sempre avete sostenuto questo che i vostri Esseri hanno avuto come Meta: MANIFESTARE LA LUCE DELL'UNO, Arrendervi alla Sua Presenza.

Fratelli, è stata ammirevole tutta la vostra traiettoria, perché in condizioni opposte, molto opposte, ognuno di voi è uscito verso la Luce, ognuno ha incontrato il Nord di Luce che il Padre ha posto come guida.

Fratelli, non e’ stato in vano la Luce che si è versata sui vostri Esseri, alimentandoli in ogni desiderio, in ogni sforzo. Rivitalizzandoli nella caduta e aiutandoli una ed un altra volta. La Costanza che l'ESSERE, che il TUTTO ESSERE semino’ lì, ha lasciato manifestare la Sua Luce, ha reso possibile che caduta dopo caduta, potete continuare, desiderino di continuare. Oggi riuniti aspettano di veder arrivare alle cellule restanti, e già identificati, Unificati, dedicarsi a lavorare come Uno Solo per la LUCE UNA.

Fratelli, IO SONO Constanza. La Luce del TUTTO ESSERE vi avvolge attraverso il Mio Essere con la Sua Meravigliosa Costanza. IO lascio fluire la Sua Luce e la pulso ad ognuno, affinché in ogni momento lascino fluire la Luce dell'Essere, la manifestino.

         Fratelli, la Luce è Bella, e i suoi Esseri, assetati di Essa, aspettano da voi la vostra totale resa per la sua manifestazione.

Fratelli, la posizione che mantengono ora, è stata ottenuta grazie ad uno sforzo costante, una costante resa da parte dei vostri Esseri al quale ognuno e’ arrivato, perche’ ognuno pottesse ubicare il punto corretto dentro ognuno. Gia’ stanno. Gia’ sono arrivati. Ora corrisponde alle vostre personalità cedere il passo all'Essere, lasciarlo fluire con la Luce del TUTTO ESSERE.

Fratelli, è bello ogni sforzo realizzato, è bello; perciò, nel conscimento di tutto lo sforzo compiuto dai vostri Esseri, arrendetevi ad esso e vivano nella sua resa, nella Sua Gloriosa Resa, perché, si, finora chi ha fatto lo sforzo è stato lui, voi coscientemente ripolarizzino l'azione e permettano che essa fluisca in ogni atto cosciente, in ogni resa cosciente.

Fratelli, il Mio Essere consegno a ciascuno come parte del TUTTO ESSERE che SONO. Ho toccato ognuno dal VOSTRO Nucleo.

Fratelli, oggi conscienti di Me, possono ora prendere dal Mio Essere la Vostra Luce e immergersi in ​​Essa, abbandonarvi senza riserve alla Presenza TUTTA LUCE.

Fratelli, è bella questa resa. Attraverso di essa, il Mio Essere si ri-crea in questa resa e riaccende la Fiamma dell'ESSERE. La ricevano, e IO verserò dalla Fonte UNA, la forza necessaria affinché continuino in costante resa.

IO SONO Constanza, e la Luce del Mio Essere lascio sui vostri Altari, affinché arrivando ad ogni cellula dei vostri veicoli, si riempino nella resa di ognuno.

 

Constanza, un'altra parte del TUTTO, una parte in piu’.

Fratelli, vi aspetto con ogni nuovo desiderio di ESSERE, di arrivare.

 

La mia luce vi lascio in Costante Resa.

IO SONO Constanza. Una in piu’ nell'ESSERE, nel TUTTO ESSERE.

 

 

CONSTANZA.

 






Jophiel, Arcangelo Jophiel. La Luce si ri-crea con la resa di ogni essere sulla Terra. Io vengo dall'UNO, traendo la Luce del Suo ESSERE. La ricevano. In Santa Benedizione, la deposito sui vostri Esseri, li bagno in Essa.

Fratelli, la Luce dell'UNO, Gloriosa e Bella, clama a voi, affinché in una resa Divina e incondizionale, si riempino con la manifestazione di Essa in ogni resa.

Fratelli, non devono dimenticare che ognuno è arrivato dove sta, con uno proposito definito nei propri Esseri e che devono alimentare questo proposito affinché cresca e dia frutti agli assetati che aspettano per voi.

Fratelli, ricordino, voi siete Lavoratori del Signore. Voi dovete porre le vostre mani su questo grande campo di coltivazione e con sforzo dopo sforzo, depositare la LUCE VIVA DELL'ESSERE, il SUO SEME DI LUCE nella Terra.

Ricordino, fratelli, che da lì, da questo campo siete stati selezionati e come "buoni semi" siete stati piantati in un fertile campo, e perciò i vostri frutti dovete consegnare a coloro che vengono cercando la Luce che possedete.

Fratelli, ricordino, ogni sforzo cosciente è un seme di Luce che si irriga sulla Terra e che dovete lavorare. Quindi, coscienti di questo fatto, si  sforzino coscientemente e si piantino dove li dove deve essere fatto il dono.

Fratelli, i vostri “semi di Luce” il Padre porta fino la Terra oscura, dove germogliera’ nel suo ventre, dove dara’ Luce, dove i loro frutti alimenteranno con la Linfa Divina gli esseri assetati che ora La clamano per Essa.

Fratelli, l'Africa clama per i suoi "semi di Luce". L'Africa clama e ogni sforzo cosciente è un seme piantato nel suo ventre, un seme che germina. Questo è il suo campo di coltivazione. L'Africa in voi gioisce con ogni dedizione cosciente a questo continente, poiché devono ricordare che come è dentro è fuori, e viceversa.

Quindi lavorino fratelli, lavorino. Ogni piccolo sforzo realizzato coscientemente, viene compiuto, portato a queste parti che clamano la Luce. Non importa che sia piccolo, l'importante è che sia cosciente e costantemente diretto verso lì.

Fratelli, ogni briciolo di Luce, ogni "granello di sabbia", costruisce con Amore tutto ciò che vi proponete di fare. Quindi, fatelo con la allegra disposizione di Servire con Amorevole dedizione a quella Bella Causa.

Fratelli, IO, Jophiel, riverserò la Luce del Mio Essere in ogni sforzo realizzato coscientemente, versato cosciente-mente

Fratelli, raccogliete le vostre forze e si apprestino. Perché devono rafforzare queste parti luminose in ognuno di voi, perché devono portare la Luce in ogni parte oscura.

Fratelli, per tutta la bella Luce dei loro Esseri, Mi dispongo in abbandono a loro.

 

Jophiel. L'Arcangelo dell'illuminazione.

 

Al vostro Servizio Sto.

 

 

 

JOFIEL








La Voce dell'ESSERE arriva ad ognuno portando i regali del VOSTRO ESSERE. IO rendo possibile questo dono, perché so che voi ora vi disponete a compiere la Volontà dell'UNO. Così Sia.

Fratelli, dalla Gloriosa Luce del TUTTO ESSERE, vengo a voi portando la Fiamma del Sapere, la Gloriosa Presenza del Sapere che si fa presente attraverso il Mio Essere.

IO SONO Minerva. La Saggezza Divina stabilisce le Sue Mete in ​​Me. IO la compio in onore alla Volontà dell'UNO.

Fratelli, la Luce dell'ESSERE, Pura e Bella si versa in voi come segnale d'Amore, come segnale di resa. Sostenersi in posizioni rigide non è raccomandabile per le vostre personalità, perché si creano abitudini che poi ostacolano il lavoro, tuttavia, portare la personalità dagli atti inconscienti ad atti coscienti, opera nell’opposto al suo livello, poiché agisce meccanicamente, ma nel momento in cui un atto cosciente si fa manifesto, è difficile per essa ristrutturarlo all'interno delle sue abitudini, nella sua meccanicita’. Ecco perché vi si dce, Solo coscienti di ciò che desiderano potranno ottenere che le vostre personalità cedano, perché nell'atto cosciente la Volontà dell'UNO si manifesta.

Fratelli, comprendano che per secoli l'Essere è stato intrappolato nel mondo oscuro dell'abitudine, dell'azione meccanica. Ora per la Legge degli Opposti, deve darsi la priorità alla cosciente azione, al cosciente attuare, parlare, pensare, camminare, alla VITA COSCIENTE. Ora deve essere dato il passo all’Essere, e solo con la coscienza posta in ogni cosa potranno ottenerlo.

Fratelli la Luce sia dentro ognuno. Prendano la Illuminata Presenza del TUTTO ESSERE da queste parole.

I secoli hanno racchiuso dentro di voi i vostri Esseri e questi per processo di meccanicità, di ubiquità, si sono concentrati su un punto e ora gli corrisponde a ciascuno riportare le vostre personalità, portarle all'azione cosciente dell'ESSERE, del TUTTO ESSERE.

Fratelli, per Legge Cosmica del Volume, a maggiore volume, maggiore spazio. Quando si contrae lo spazio, il volume si contrae ed in questa concentrata particella volumetrica, il vostro Essere sta, le vostre personalità lo concentrarono lì. Ora gli corrisponde contrarre lo spazio delle vostre personalità, ritrarle in questo punto e nell'ubiquità dell'Essere, manifestare l'ESSERE, il TUTTO ESSERE. Lasciare che, questo essere "piccolo" di voi si esteriorizzi, si ingrandisca nella sua espressione.

La Luce dell'UNO ESSERE, la Luce dell'UNO SARÀ, e nella comprensione dei vostri Esseri, lascio questa Luce pulsando in ogni parte delle vostre personalità, affinché si ubiquino e si ritraggano coscientemente nell'azione di esprimere l'Essere, di Canalizzare il TUTTO ESSERE.

Fratelli, IO SONO Minerva, una parte molto piccola di questo Grande Nucleo di Luce, e il Mio Servizio è versare la Illuminata Presenza dell'UNO in ogni vita. IO compio in voi questa funzione, arrivo alle vostre personalità con l'espresso desiderio che torniate verso la Verità dell'Essere e si dispongano a canalizzare attraverso di essa QUESTO GRANDE ESSERE, IL TUTTO ESSERE.

Fratelli, IO Minerva, vi lascio con questa Gloriosa Luce, versata nei vostri Esseri. Permettano ad essi di esprimersi, affinché ogni cellula dei vostri veicoli beva dalla sua Luce e possano, manifestare l'ESSENZA LUCE DELL'ESSERE. COSÌ SIA.

 

Minerva li avvolge con la Sua Luce.

 

 

AMEN.