Gloria a te Padre, qui sono in obbedienza ad un ordine.

 

Gloria  a te Padre, qui sono in obbedienza ad un ordine.

 

Grazie per aver vegliato sul mio sonno ed aver atteso anche oggi il mio risveglio. Un giorno vissuto senza la Tua presenza è un giorno senza rigenerazione, senza vita, è come un cuore che resta inerte per un tempo e smette di pulsare.

 

Come ciechi camminiamo, guidati non dalla vista esterna, bensì dalla tua guida interna, senza te questo giorno è una eternità senza speranza, alla Tua presenza il tempo non è né lungo né corto, alla Tua presenza Io Sono.

 

Tu Sei in me la luce che sgorga da ogni angolo della mia densità, per rivelare la Tua presenza che Io Sono. Qui mi trovo per testimoniare che Io Sono, cosa Io Sono, chi Io Sono.

 

Ricordami la Gloria e la Luce del mio Essere!  Proteggimi dall’orgoglio spirituale, fa che il mio proposito sia puro e che sia assente in me il giudizio. Che nel Tuo Regno di Giustizia dentro di me vivano in pace tutti i miei elementi, tutti i miei fratelli, tutto.

 

Fa che io abbia l’Intelligenza per comprendere, la Saggezza per discernere, l’Apertura per ricevere, la Pace in cui affiora il Tuo Verbo, la Bontà per trasparire questo, la Costanza per perpetuare il Tuo Volere, la Fede di viverti ogni giorno, la Bellezza per manifestarti gloriosamente fuori, l’Obbedienza per vincere l’oblio e la Luce per rivelare il vero.

 

Mostrami il mio lato più oscuro perché io possa immergerlo nella Tua luce, perché io possa consegnarlo alla Tua volontà, trasforma il difetto in qualità, ripolarizzandolo in luce attraverso la forza dell’amore!

 

Luce, lasciar entrare la luce: allo stesso  modo in cui lentamente ma progressivamente i colori dell’alba si insinuano nell’oscurità, così come la notte si colora del giorno, che la luce entri nell’oscurità della mia mente, che la luce entri nella densità del mio corpo, che la luce entri ad aprire il mio cuore colmandolo di grazia!

 

Io Sono la Fratellanza vivendola ogni giorno nello Spazio e nel Tempo in cui io ed i miei fratelli ci muoviamo e compiamo le nostre azioni, giorno dopo giorno, rivelandomi nell’atto stesso del compartire tutto quello che Io Sono.

 

In me ci sono le razze da armonizzare, in me gli elementi da domare, in me la capacità di ricevere il piano, in me la capacità di autorivelare il tuo messaggio. Io Sono il movimento e l’azione che Tu  comandi, Io Sono lo spazio in cui essa si realizza, Io Sono il tempo in cui la Tua gloria si espande al mondo per aprire la coscienza di Te.