Una Nuova Alba



Una Nuova Alba!


Gloria alla Luce!
Gloria all’eccelsa Presenza dell’alba!
Gloria all’Unità Universale!
Gloria alla Fratellanza dell’Uomo!
Gloria alla Fonte del Supremo Bene!
Gloria all’Eccellenza del Supremo Bene!

Gloria! Gloria! Gloria!
Trionfo dell’Amore sulla Terra!
La Sovranità del Bene È!


Il Codice dell’Amore è stato registrato in ogni gene dei portatori dello stendardo!

La nuova generazione, coperta dal corpo luce, è portatrice dell’Essenza Trina dell’Amore Liberatore!

L’inizio dell’Ottava di Lavoro Interno, il cui finale glorioso s’intravede, fu anche l’inizio della manifestazione del codice luce in ogni essere che aveva accettato il Padre-Madre-Amore ed oggi, qui ed ora possiamo dire che:

Il Codice Luce è seminato!

Le nuove generazioni ne sono portatrici e si rivela l’azione dell’Amore!

La genetica divina si svela nella semenza che comincia a fiorire ed è pronta per dar frutti di Luce!

Bambini e giovani, portatori della Presenza Luce di Unixitron, siete e sarete i rappresentanti della Sua Divina Essenza tra gli uomini! Vi alzerete ed innalzerete lo Stendardo. Decodificherete il Mandato Divino per il nuovo millennio e la purezza delle vostre anime porterà la Pace al sistema! Camminerete a fianco dei maestri ascesi!
Tutta la Gerarchia vi assisterà e l’Amore legifererà per gli uomini, si manifesterà l’azione di amare l’altro come Forma Luce emanata dal Santo Cuore del Tutto Essere.
La nuova Terra! La nuova Luna! Il nuovo Sole!
Al decodificarsi il Codice Luce ogni essere incarnato emanerà da sé la sublime bellezza dell’Essere e nella Santa Stella della Liberazione dimorerà il Padre dei Padri, che si ricreerà nella perfezione immacolata di coloro che, con gioia, manifesteranno L’Azione Triuna dell’Amore.

Bambini e giovani, i cui cuori riceverono l’Essenza Primigenia dell’Amore, daranno testimonianza della Giustezza del Tutto Essere, camminando tra i giusti con l’espressione del Sublime Bene nei loro Esseri.

Gloria alla Luce!
Gloria all’Amore!
Gloria alla Supremazia del Bene!
Gloria! Gloria! Gloria!

La Comandanzia Divina dell’Amore deposita in ogni anima pronta ed in ogni Essere liberato, l’opportunità di essere portatore del Codice dell’Amore tra i suoi simili.

Dall’inizio di questo piano si determinò la necessità di proteggere la Saggezza Divina che si manifestava tra gli uomini; quando questo ciclo terminerà, la Gloria della Luce riverbererà sul pianeta ed i portatori della Coscienza Divina cominceranno a ricevere la guida richiesta, affinché il Padre dei Padri istituisca il Nuovo Ordine.

Conservando l’Essenza Pristina del Codice dell’Amore e della Divina Costituzione nella genetica divina che si è andata rivelando ed i cui massimi esponenti sono i bambini ed i giovani che hanno ricevuto la radiazione diretta del corpo luce, si è ottenuta la protezione di questa magistrale manifestazione del Tutto Essere; pertanto questi esseri sono i portatori della viva Presenza dell’Amore.

Sappiamo che è necessario proteggere le Sacre Disposizioni e pertanto si evita che il nemico della Luce cancelli ciò che fu trascritto con i fatti nei secoli precedenti. Il lavoro di liberazione continua, questa volta senza interruzione né pericolo che siano eliminate le prove esterne, poiché tutto è protetto nelle cellule luce delle generazioni incaricate di continuare il processo che si rivela giorno dopo giorno, facendo più coscienti coloro che si sono assunti internamente l’opportunità di servire.

La gloria della Luce ha portatori molto valorosi e singolari, perché ognuno è stato energizzato in differenti parti del pianeta, sotto circostanze molto dissimili. Confidiamo nella purezza delle loro essenze di vita che, assumendo internamente questa responsabilità, li porteranno ad effettuare il lavoro con la maggiore purezza di motivo ed il più stretto senso del servizio; molti hanno già avuto l’opportunità di ricevere dagli “anziani” esempi vivi della consegna al lavoro di liberazione.

Così come al principio di queste gesta i portatori dell’azione erano esseri anonimi, lo stesso succede ora, creature che si sviluppano al contatto degli eventi giorno dopo giorno, assumendo responsabilità e crescendo con la naturalezza che corrisponde alle loro reciproche correnti di vita. Loro sono i Custodi del Mandato Divino che si rivela progressivamente senza interruzioni e che fa si che ognuno di questi esseri entri in servizio al momento giusto e con l’ordine stipulato dai livelli interni.

Le nuove generazioni hanno grandi responsabilità e nella coscienza superiore di ognuno sta inscritta in Lettere d’Oro la Sacra Volontà del Tutto Essere. Sappiamo che molti di questi giovani hanno coscienza del lavoro che gli corrisponde e l’amore dei loro cuori è la risposta che offrono davanti all’Azione della Luce.

Così come si è offerta la protezione ed è sempre stata attiva su coloro che si assunsero il lavoro di liberazione del pianeta, allo stesso modo su questi esseri si fa tangibile la copertura di luce già conquistata per loro dai loro predecessori.

Se in principio si dovette lavorare con esseri quasi incoscienti del proposito ed il raggiungimento è la meravigliosa Manifestazione dell’Amore sul pianeta, ora il lavoro procede attraverso azioni esponenziali, pronte ad essere realizzate dalle anime incaricate di questa azione, gioielli di bellezza indescrivibile che manifesteranno la Perfezione del Tutto Essere senza eccezione alcuna.

La sfida di ieri è la vittoria d’oggi, il cui prodotto rimane protetto nella coscienza di coloro che avranno a carico la commissione della nuova ottava.

La Reggenza dell’Amore è un fatto, giacché questi giovani sono i portatori della Presenza di Unixitron e nulla potrà fermare la manifestazione della Sua Luce attraverso le loro vesti.

La Gerarchia Divina si sente molto soddisfatta di poter manifestare le disposizioni del Padre dei Padri attraverso questi esseri, perché sappiamo che il loro potenziale divino è di facile espressione e potranno portare a termine l’Ordinamento del Tutto Essere.

È gratificante riconoscere che il seme che si piantò cadde in terra molto fertile e che i suoi frutti sono d’eccelsa qualità. I seminatori godono nel sapere che il raccolto è sufficiente e di ottima qualità; è sparso per il pianeta, ma ogni individuo compirà il mandato divino di amare i propri simili, essendo servitore fedele della Presenza del Padre dei Padri.

Non c’è alcun dubbio che il corpo luce si sia instaurato nel pianeta e che la sua Divina Comandanzia porterà la luce verso i confini della Galassia, perché le nuove generazioni, nate dallo sforzo amoroso, sono pronte a compiere l’espresso mandato di amare, amare ed amare colui che giunge innanzi a loro.


Finalmente, Santa Stella della Liberazione!

Finalmente! I tuoi figli sono pronti a servire il Signore dell’Amore! L’obbedienza è il tratto più singolare delle tue creature!

La meravigliosa esplosione di luce prodotta dalla loro presenza ti porterà, senza alcun dubbio, ad essere la messaggera dell’Amore tra le tue sorelle!

Lode alla Presenza dell’Amore che seminò nel tuo grembo il seme della Perfezione, che accoglie il Supremo Bene e lo serve amorosamente!

Saint Germain ed i Reggenti incaricati d’assumere le vestimenta sacre come portatori del tuo destino di Luce, sono lieti di accorrere al servizio dell’Amore nella tua radiante Presenza!

Sei portatrice di Luce, messaggera dell’Amore ed in seno tuo la maestosa espressione del Tutto Essere riverbera in coloro che si consegnano per proseguire le Gesta dell’Amore!

Oh, Stella della Liberazione, ti aspetta la tua dimora di luce. Si fa sempre più chiara la tua Presenza nel coro che leva canti di gloria al Supremo! Nulla può arrestare il tuo passo né la scia di luce che trascini! La nuova era si culla nel tuo grembo, sei portatrice delle maggiori gesta d’amore mai realizzate dagli uomini! Così, bagnata di luce, ospitando la Presenza del Reggente Planetario, i suoi amorosi servitori ed altri rappresentanti della Gerarchia Divina, sei pronta a ricevere nel tuo grembo il Supremo Bene, il gioiello d’immacolata bellezza, il Signore dell’Amore che cingerà la tua fronte con il diadema della Libertà.
Oh, Pristina Purezza!
Oh, Santa Presenza dell’Amore!


…Padre-Madre, concedimi la suprema grazia di servirti incondizionatamente nella coppa purissima della Santa Stella della Liberazione! Grazie al Tuo Amore, sono eletto come custode dell’ineguagliabile bellezza di questo Essere di Luce e così come un giorno chiesi l’opportunità di Servire per la sua liberazione, oggi chiedo l’opportunità di manifestare in ognuno dei tuoi figli la perfezione del Tuo Essere.

Camminerò in loro, con loro e tra di loro! Elogerò il Tuo Nome, amerò la Tua Presenza e condividerò con Te, in ognuno di loro, la perfezione del Tuo Essere!

L’opportunità che mi offri mi fa più responsabile dell’energia amorosa che mi concedi, perché so che devo istituire la Tua perfezione in ognuno degli esseri che assume la Tua Divina Presenza come unica reggente.

Sono solamente un servitore e gioiosamente porterò la Divina Radiazione ad ognuno dei Tuoi figli.
Così come proposi di porre l’attenzione sul concetto immacolato di coloro che erano considerati quasi come scorie umane e la gloria della Luce si compì in loro, oggi propongo d’istituire la perfezione in ognuno dei loro veicoli, affinché Ti riflettano in tutto il Tuo splendore.
Camminerò con loro e tra di loro. Sarò uno in più perché considero che sono gioielli perfetti, il cui brillio acceca i miei occhi e per me è un onore servire così sublimi esseri, immagini del Tuo Essere.

Grazie per darmi l’opportunità di un così grandioso Servizio, riconosco che così come confidai in coloro che avviarono questo nuovo livello nel pianeta, così confido in coloro che rimangono incaricati dello stesso. Solamente Tu Ti manifesterai attraverso di me, perché conferisco potere alla Tua eccelsa Presenza.

La gloria dell’Amore si esprime sempre con maggior perfezione, essendo una sfida per me proporre a tutti gli Esseri di Luce che mi accompagnano, di lavorare senza sosta affinché la Tua perfezione sia in ogni veicolo d’espressione, permettendo così alla gloria della Luce che essi portano di manifestare la perfezione che Tu sei.

Padre dei Padri, accetto con allegria questa opportunità di servirti con amore e chiedo inoltre che la Tua divina guida fiorisca nel mio cuore affinché l’Amore tocchi, con la sua ineguagliabile bellezza, le creature che sei contento di consegnarmi per la manifestazione della Tua Gloria.

Umilmente chiedo la Tua protezione e saggia tutela, affinché ogni giorno la Tua Gloria sia tra gli uomini e l’Amore regni nei loro cuori.

Fratelli miei, camminanti e compagni di strada! La responsabilità che mi si concede è molta, ma accetto gioiosamente le vostre manifestazioni di appoggio ed a mia volta chiedo alle vostre amorose presenze l’appoggio di cui ho bisogno affinché insieme portiamo a termine questo lavoro, poiché riconosco che il proposito è convalidare l’Unità verificando, giorno dopo giorno, che l’Amore è il nostro unico sostenitore, somministratore e guida. Così il nostro amoroso Padre-Madre ci offre l’opportunità di realizzare l’Era Dorata nella Galassia, giacché la Santa Stella della Liberazione è la portatrice della Coppa dell’Amore.

Riconosco quanto si fa necessario unire forze e sforzi, giacché solo insieme riusciremo ad avanzare senza che nulla ci fermi.

Propongo la consolidazione dell’Amore affinché la Perfezione Suprema si manifesti.
Siamo cellule del Suo corpo luce e come tali dobbiamo unirci affinché la Sua Volontà sia la nostra forza d’impulso, realizzando le Sue sacre disposizioni come messaggeri dell’Amore tra gli esseri umani, i nostri fratelli.

Cammineremo uniti con una sola meta: la riuscita della Perfezione Divina dell’Amore Uno, Unico, Universale.

Il nostro Padre-Madre ci offre l’opportunità di istaurare l’era di luce tra gli uomini. Siamo così i portatori del Suo messaggio, segnalatori del cammino verso il Suo cuore. Così otterremo che ogni essere si costituisca in uomo dorato, la perfetta immagine del Sommo Fattore. Così siamo! Così siamo! E pertanto a Sua Immagine e Somiglianza ogni uomo sarà!

Il nostro servizio è amare, amare, amare e questi esseri, la cui protezione assumiamo, ci offrono l’opportunità di compiere il sacro mandato del Tutto Essere. Quindi, essendo a Sua Immagine e Somiglianza, faremo sì che il Suo sacro Verbo emetta l’Ordine divino della perfezione, affinché l’Amore liberi l’amato, l’amante e l’amatore che dimora in ogni cuore: il segnale di perfezione della vita una.

Con il decreto della nuova era, fui investito con la Cappa del Servitore incondizionato, come avatar, ma propongo che ogni essere sia investito con la Cappa dorata del Ministero sacro dell’Amore; così lavoreremo fianco a fianco, riconoscendo il Padre dei Padri come Unico Fattore. Il lavoro sarà arduo, però con un così sublime consigliere diventerà un grato compito, poiché la Sua divina guida ci condurrà di sicuro per sentieri pianeggianti e di pristina bellezza, dove l’anima ascolterà contenta la Sua dolce voce e risponderà rapidamente al Suo appello.

Nel lavoro d’insieme il piacere è reciproco e non c’è maggiore o minore, giacché ognuno riconosce l’Ordine emanato dal Tutto Essere, compiendo così ciò che gli corrisponde, affinché il lavoro avvenga in armonia come merita il proposito divino che si compie.
Sia così, fratelli miei, questa gloriosa opportunità di Servire che ci viene offerta, come anche l’opportunità di consolidare il corpo luce del Tutto Essere tra gli uomini. In questo modo daremo spazio all’espressione della perfezione di cui ognuno è portatore affinché il Padre dei Padri assuma la Sua autorità e potere amoroso nella creatura che si consegna.
Consolidata la Presenza del Sublime Anteriore, non ci rimane altro che obbedire al Suo Divino Mandato. La creatura umana è pronta per assumere l’Ordine Divino, siamo ora portatori dell’Amore tra gli uomini, affinché insieme possiamo compiere la sacra disposizione di amare, amare e amare.


Sii tu il benvenuto al Nuovo Ordine!
Sii tu assunto nel Corpo Luce!
Sia benedetta la tua Presenza!
Sii tu coronato nell’Amore!
Sii tu compartecipe di questa Opera!
Sii tu Uno ed unito al Proposito Divino!
Sii tu realizzando l’Ordine dato!
Sia così, insieme per portar a termine la Volontà del Tutto Essere.


Fratelli, la Santa Stella della Liberazione è protetta dal nuovo ordine, il suo corso è stato indirizzato e le coordinate del suo movimento trascrivono un corso di luce, dove l’Amore corregge l’errore e manifesta la Perfezione del Tutto Essere.

Sei benvenuto a questa nuova orbita. Qui condivideremo l’esperienza di crescere insieme, camminando nell’Amore verso il Nucleo Cuore del Tutto Essere.

Sei benvenuto ad amare e ad essere amato. Tutto si trascrive nell’Ordine Divino che il Padre-Madre-Amore decodificò nella Divina Costituzione di Unixitron. Siete protetti dal Codice dell’Amore.

Il raggio luminoso che contiene questo decreto ci protegge; giriamo nell’orbita perfetta del Signore dell’Amore che ci conduce di Sua mano, verso la Sacra Dimora nel Paradiso, sede della Sua divina Presenza.

Sei il benvenuto! La fratellanza è il nuovo simbolo. Fatti ospitare in essa! La Sacra Famiglia ti protegge! Sei membro della Presenza Trina-Una dell’Amore!

Compiendo le due disposizioni “un Unico Modello, l’Amore ed una Unica Famiglia protetta dall’Amore”, si vedono compiute anche le altre due sacre disposizioni “l’Amore come Unica Moneta e l’Amore come Unico Idioma”.
Tutto gira intorno alla Sua Luce e lì stai tu: Luce, pura Luce!
Al riconoscerci come luce ci amiamo nella Luce e la sacra Presenza dell’Amore ci copre tutti nello stesso modo. Benedetta sia la Tua Presenza tra di noi ed in noi! Benedetta sia!


Coronazione dell’Amore in ogni cuore!
L’Essenza Luce dell’uomo si manifesta!
Comunica la Vita ad ogni creatura e
si manifesta l’Ordine Divino!
Era di Luce! Era della Coscienza!


L’influenza dell’Amore si lascia sentire e gli angeli esprimono la sua grazia. Gli elementali manifestano la Gloria, i regni minerale, vegetale ed animale sono contenti di partecipare con l’uomo a questa nuova albeggiata.


Il pianeta ospita l’Essere della Vittoria!
La Luce è! La Luce è!
Unixitron ha consolidato la Presenza dell’Amore!
Cristotron pulsa in ogni cuore!
Metatron protegge con la Sua Presenza,
portando tutto al Nucleo Centrale!

È la Vittoria!
È la Vittoria!
La Meta è in vista!
Il Padre dei Padri ci aspetta!
Che splendida Verità!
Padre dei Padri, grazie! Grazie!
La creatura umana ti accetta! Sei il suo Redentore!
Oh, gloriosa Luce! Portentoso Amore!
Oh, Sublime Bene! Sublime Bene!


La coppa che le Tue mani offrono è piena d’amore e così come brindi per il trionfo ed il Tuo Essere si corona di gloria, permettici di condividere con ogni particella di vita sul pianeta stella, affinché la Tua gioia sia alimento per l’Essere e forza di luce per l’anima!

Benedetta la Tua essenza in ogni particella di vita!

Oh, Sublime Anteriore, grazie per una così grande offerta d’amore al mio Essere, la condividerò con ogni particella di vita che toccherò!

Oh, Essere del pianeta Terra, cammineremo insieme fino all’Eden: il Cuore del Tutto Essere!

Ineguagliabile viva esperienza! L’Amore si esalta in me e non ho espressione adeguata che possa manifestare tutto ciò che desidero, per ringraziare di una così sublime opportunità. Posso solamente dire: grazie, grazie Padre dei Padri, mi sforzerò di portar a termine il Tuo ordinare e, fino a che l’ultima cellula di luce che abita il pianeta non sia giunta a Te in gloria e perfezione, starò lì innalzandola, comunicando con essa, esaltando il Tuo nome e servendo l’Amore! Grazie! Grazie! Grazie! Prometto di obbedire alla Tua guida, di compiere i Tuoi mandati e amare, amare, amare!
Servirò come il più umile servitore, contento di essere fedele a Te. Ti riconosco in ogni fratello e lì Ti servirò. Camminerò in lui, con lui, per lui: Te stesso. Amo servirti così!


Grazie per l’opportunità che mi dai di farlo!
Grazie!
Levo lodi al Tuo Essere!
Canterò il Tuo Nome!
Reciterò i Tuoi Insegnamenti!
Pronuncerò il Tuo Verbo!


I Tuoi figli sono la Tua promessa d’amare; accetto e compio il Tuo ordinare! A loro consacro il mio servizio al Tuo Essere! Questo è il lavoro! È questo!
Signore dell’Amore, Sublime Anteriore, Gloria Suprema, grazie per considerarmi e darmi l’opportunità di servire! Grazie!

Oggi, qui ed ora sapendo che i Figli della Terra iniziano il loro ritorno cosciente a Te, accetto di guidarli amorosamente, affinché il loro incontro sia dove Tu hai disposto: il Tuo Sacro Cuore.

Lavorerò fianco a fianco con loro e così io stesso arriverò a Te ogni volta che una nuova anima si fonderà nel Tuo abbraccio amoroso.
Sei la fragrante rosa che inonda il mio Essere d’Amore e come una bianca farfalla, voglio assorbire la fragrante essenza che mi permetterà di comunicare con ogni Essere che anela a Te. Sarò il Tuo testimone.

Così, Padre-Madre, nella sincronia dell’Amore e per la Gloria della Tua Luce, accetto di condividere con ogni essere l’opportunità d’amarti in lui.

Per il mio cuore è lieta l’opportunità che mi offri, poiché la sinfonia che si sta intonando coprirà ogni atomo evaginato da Te, riempiendolo della Tua Perfezione divina, con la quale arriverà alla Tua eccelsa Presenza.

La nuova era Ti ospita. Gli esseri che lì dimorano, sono pronti ad esprimerti. L’aroma del Tuo Amore li invade.
L’amorosa risposta dei loro Esseri mi spinge ad andare verso di loro ed a realizzare la Tua opera di Luce.


La nuova era: Esseri di Luce con coscienza, con l’amore nel cuore.

Tu, in magnifica espressione Padre-Madre-Amore!
Servitore dei Servitori!
Alla Tua Gloria, Sublime Anteriore!
Coniugherò l’amore in tutte le creature che esprimono la Tua Luce!


Figlie della Tua Gloria sono. Loro servirò e con loro avanzerò verso di Te, nella coordinata perfetta che l’Amore trascrive nei loro Esseri.
Sono pieni di luce! Manifestano il Tuo Essere! La perfezione li avvolge e saranno Te in tutto il Tuo splendore!

Servirò contento d’essere, in loro e con loro, un punto di riferimento per la Tua Gloria! Assisterò al Tuo rinascere in perfezione immacolata attraverso la gloriosa Luce del Tuo Essere in loro!


Era di Luce! Era di Gloria!
Nuova Era! Era dell’Essere: il Tuo Essere!

Saint Germain, Servitore del Tuo Amore!
Incanalerò la vita che mi dai da servire, verso la
Cuspide purissima della Tua Perfezione.
Figli dell’Amore, condividerò con ognuno di voi!


È gratificante poter arrivare ai vostri Esseri e lì comunicare con l’Essenza purissima del Tutto Essere!

Amico, sono tuo fratello, il tuo compagno di strada. Accetto gioioso di servirti!

La Nuova Terra vi avvolge. La vita nell’Amore palpita nei vostri Esseri. Siamo uno. Siamo la Presenza dell’Amore!

In accettazione del servizio che mi si offre, vi amo; permettetemi di servirvi amando i vostri Esseri, conducendovi verso la perfezione del Tutto Essere.


Un fratello maggiore,
Saint Germain
Benamati Esseri di Luce!


Oggi siete protetti dalla perfezione dell’Altissimo, che dovrete esprimere per la Gloria dell’Essere Supremo dell’Amore. Così, previa accettazione del concetto immacolato che ognuno è, potrete darmi l’opportunità di camminare con voi alla ricerca della Perfezione Suprema.

La Scuola Pianeta Terra conclude un’ottava di arduo lavoro, tanto interno quanto esterno. Molti di voi sono stati coperti dalla radiazione emanata dal Tutto Essere, canalizzata da coloro che assunsero coscientemente il processo di liberazione. Altri hanno ricevuto il prodotto delle azioni d’amore di questi Esseri, ma in generale i bambini ed i giovani del pianeta Terra sono i beneficiari delle azioni degli Esseri coscienti che fecero sì che nei vostri geni s’imprimessero le benedizioni del Corpo Luce di Unixitron, il cui Codice dell’Amore costituisce la forza d’azione silenziosa dell’Essere che in ognuno dimora.

Così come oggi posso parlare alle vostre coscienze lasciando testimonianza di queste parole, so che un giorno potrete leggere questa stessa testimonianza trascritta, confermando e verificando che già anticipatamente ho stabilito un contatto con ognuno di voi.

Mi è stata data l’opportunità di trascrivere in Luce il Codice dell’Amore di cui ognuno è portatore; la manifestazione della Perfezione è il traguardo proposto. Ognuno sarà un Essere manifestante ad Immagine e Somiglianza, nel massimo grado, della perfetta e sublime Presenza del Tutto Essere.

Pertanto ora che nei vostri piccoli e giovani corpi avvolgete tutto il potenziale divino del Padre-Madre, ognuno ha la responsabilità di arrivare ad Essere come Lui è.

Nelle vostre cellule luce è registrata la Perfezione Divina, il cui maestro indiscutibile è l’Amore. Sotto la sua divina guida cammineremo insieme, perché io sono disposto a condurvi fino alla purissima Presenza del Padre-Madre.

Il Sublime Bene ha sostenuto su ogni creatura la magnificenza dell’Amore, confidando che la purezza di cui è portatore può manifestare la perfezione che Lui è .

Sappiamo, anticipatamente, che Lui si rallegra per l’opera perfetta che ognuno è, ma è necessario che ognuno assuma la responsabilità che gli corrisponde, poiché l’era dorata s’instaura nei vostri cuori e da essi dovete emanare l’amore verso la vita una.

All’assumere la responsabilità di condurvi fino alla gloriosa Presenza del Tutto Essere, mi tocca apprendere tutto ciò che mi capacita ad amare ogni corrente di vita relazionata con l’azione d’amore che si deve manifestare.

Ora sono uno in più in servizio alle vostre correnti di vita, ma suppongo che comprenderete quanto è importante che ognuno di voi mi consideri un amico, un fratello disposto ad aiutarvi in tutto ciò che è relazionato con il processo che corrisponde a questo nuovo ciclo, dove ognuno ha un ruolo da adempiere e deve realizzarlo con la maggiore perfezione possibile.

Vi considero parte di me e pertanto mi comprometto ad avvicinarmi il più possibile ad ognuno, in accordo a come ognuno lo permette ed a mia volta vi ricordo che insieme potremo ottenere il buon esito di questa nuova era.

So che molti sono nati con una coscienza molto sveglia, il che facilita il compito; ma questo non implica che voi siate migliori di coloro a cui ancora tocca aprire i veli. Dobbiamo accudire costoro con molto amore, perché anche loro sono pedine chiave in questo divino schema.

Potremo camminare insieme, fare insieme, comunicare insieme nella Presenza del Padre-Madre-Amore.

Molti potranno partecipare alle azioni del lavoro diretto con me, altri saranno mantenuti sotto il mio manto, perché so che il vostro amore mi ha incitato e mi anima ad essere ogni volta più cosciente della necessità dell’anima.

Potremo portare a termine ciò che è stato proposto dal Tutto Essere, ma questo dipende, in gran parte, dalla vostra disposizione ad obbedire e seguire la Divina Guida che vi offro. Così io stesso sono disposto a sostenervi ed incoraggiarvi al compimento della parte che vi corrisponde, perché nessuno può fare per l’altro ciò che a lui tocca, ma si può sostenerlo, incoraggiarlo ed amarlo incondizionatamente, affinché la perfezione si manifesti ed il Padre-Madre si glorifichi nell’Essere.

Siamo uno, capaci di amare al di sopra di tutte le circostanze, capaci di obbedire incondizionatamente al Signore dell’Amore. Così potremo elevare la frequenza vibratoria di ciò che ci circonda, poiché la realizzazione del lavoro proposto è la libertà dell’anima ed è necessario che essa divenga eterna nella fusione con la Fonte di Ogni Bene.

La Terra che ereditiamo, La Santa Stella della Liberazione, deve essere energizzata costantemente dall’Amore. Questo è il nostro lavoro: glorificare ogni giorno il Padre dei Padri consacrando le nostre vesti, affinché Lui sia il Sublime Fattore. Dobbiamo essere coscienti che solamente Lui è capace di elevare le vostre coscienze, comunicando con loro nell’altare sacrosanto del suo divino Essere.

Ci viene offerta l’opportunità di trascrivere un circolo maggiore, un’orbita dove la Santa Stella della Liberazione deve accogliere Esseri sublimi della Gerarchia. Saremo servitori fedeli del Supremo, il quale in questo modo ci offre l’opportunità di essere sempre migliori servitori.

La sottigliezza dell’Amore deve raccogliersi nei vostri corpi, convertendosi così in fragrante essenza, il cui ineguagliabile aroma possa elevare l’anima innamorata, convertendola in gracile farfalla di luce. Così potremo dare amore alla vita una e dare vita a ciò che tocchiamo.

Affinché il nostro Servizio sia sempre più perfetto, il diadema che riposa sulle vostre fronti emetterà una vibrazione in accordo con quella della corrente di vita che si va a sostenere; in tal modo, insieme faremo vibrare la grande Luce che emetterà la sua pristina radiazione nella perfetta manifestazione dell’Amore Universale.

Ognuno è portatore dello Stendardo di Luce, del Codice dell’Amore e manifestante della Divina Costituzione, perché ognuno dovrà essere la viva Presenza del Padre-Madre in azione.

Conto su di voi. Confido nella sovranità dell’Essere che portate ed allo stesso modo, vi dico che potete contare su di me. So che i vostri giovani veicoli hanno bisogno d’ordine in molti aspetti, ma se centrate la vostra attenzione nell’azione dell’Amore, i vostri veicoli diventeranno trasparenti, permettendomi di assumere le vostre Presenze per fare assieme l’azione che ci compete.

Vi incito ad amare, ad amare senza mezze misure ogni corrente di vita. Avete ricevuto molto e poiché probabilmente non siete capaci di comprendere totalmente ciò che vi propongo, lasciate che vi avvolga con il mio amore, affinché ogni giorno siate migliori esponenti della Natura Divina che dimora in voi.

Confido pienamente in ognuno. Siete i miei bambini di luce, figli del Supremo Essere ed in questa opportunità che ci viene offerta potremo lavorare fianco a fianco per adempiere al compito comandatoci.

Ci tocca portare a termine questa parte corrispondente al Piano Divino.

Conto su di voi.


Un fratello maggiore,
Saint Germain
Sia in ogni Essere l’Azione dell’Amore!
Sia la Luce avvolgendo le vostre vesti!
Sia l’azione liberatrice del Raggio Viola!
Sia la manifestazione dell’Essere perfetto che È!
Sia la Presenza gloriosa del Padre-Madre!
Sia!


Ogni essere ha una sua funzione da compiere. Come ente individualizzato ogni uomo, donna, bambino deve essere capace di permettere l’espressione del proprio Essere, giacché in tal modo permette l’espressione della sua parte divina.

Sappiamo che sta culminando un ciclo e ne incomincia un altro, dove la Luce correrà come un torrente per la manifestazione della Gloria e perfezione che ogni Essere è.

Nulla si può fare da soli. Molte forze concorrono affinché si manifesti qualcosa e pertanto è necessario essere coscienti che il nuovo ciclo che inizia, deve essere energizzato con la forza amorosa che emana da ognuno

È responsabilità di tutti che ogni giorno la Presenza del Padre-Madre si lasci sentire con più forza nella nuova Terra ed in ogni essere che l’abita.

Per Legge d’Unità Siamo Uno, per cui ci corrisponde lavorare così, in base alla coscienza unitiva, affinché la nuova Terra sia il sito della Presenza governante dell’Amore, dove la Triunità fiorisca in ogni cuore e la Comandanzia Divina certifichi, giorno dopo giorno, la manifestazione dell’Ordine divino nella Santa Stella della Liberazione.

Ricorro a tutti gli esseri maturi, donne, uomini, bambini che sentono il palpitare dell’Amore nelle loro anime.

Ognuno è responsabile e deve responsabilizzarsi per il benessere dei suoi simili.

Considero che, in questo momento, la coscienza si è ampliata a tal punto che molti esseri non devono aprire i tanti veli che dovevano aprire i loro predecessori. È una grande benedizione, perché è il risultato dello sforzo di coloro che hanno lavorato per la liberazione dell’anima; è risaputo che la nuova era trae l’accelerazione energetica di ognuna delle vostre cellule costituenti ed allo stesso modo la leggerezza delle vesti fa si che i veli, qualora ci siano, siano molto sottili o che si dissolvano grazie all’Azione Trasmutatrice dell’Amore.

Vi rivolgo un appello affinché, uniti in un solo proposito, concentriamo tutti gli sforzi nella manifestazione dell’Essere Perfetto che ognuno è.

Abbiamo la responsabilità di essere ogni giorno migliori. Ma non è considerandoci tali che ci riusciremo, bensì attraverso lo sforzo cosciente, qualora potremo accedere a maggiori livelli di coscienza: questa è la Causa dei vostri Esseri.

Figli della Luce, mi è stata offerta l’opportunità di sostenere l’era dorata nella Santa Stella della Liberazione, ma sostengo che da solo non posso farlo, per cui vi chiamo all’azione cosciente, all’azione dell’Amore in ognuno.

Molti di voi sanno di cosa parlo, altri ancora vagano nella coscienza esterna; ma soprattutto confido nei vostri Esseri, nella perfezione che dimora in ognuno. Là, le mie parole sono comprese totalmente ed accettate come appello al Servizio Impersonale. Così è! Di questo si tratta!

All’entrare nella nuova era siete stati rivestiti con il manto dorato del servitore ed i vostri Esseri hanno accettato gioiosamente questa designazione.

Divenendo coscienti di questo proposito, desidero toccare la luce custodita nel più profondo di ognuno, affinché si attivi e generi il movimento liberatore che deve manifestarsi nella coscienza esterna.

Non pensate che è una visione futurista, è qui ed ora, è in questo momento. Ognuno di voi deve far un passo in avanti. La nuova era è grazie a voi e per voi, voi siete i responsabili di essa.

Molti esseri hanno lottato affinché voi possiate usufruire dell’opportunità di essere liberi ed è questa l’opportunità…

..è ora! Si è raggiunto il proposito!
Lodata sia la Luce!
I vostri Esseri sanno che è la nuova Terra!
I vostri Esseri sanno che abitano in un nuovo pianeta!
Lasciate fluire questa verità!
Permettete ai vostri Esseri di manifestare la
Coscienza dell’Essere di Luce che ognuno è!
Entrate nella Coscienza della nuova era!
Voi siete questo!


Molti Esseri sono stati in Servizio Incondizionato, consacrati alla Manifestazione dell’Amore sul pianeta. I loro sforzi hanno dato inizio all’era dorata, l’era di luce.

Voi ora potete usufruire del momentum conquistato, ma non potete dormire sugli allori, al contrario siete responsabili di ciò che continua e dovete andare avanti, dimostrando che gli sforzi realizzati non sono stati vani ed ognuno è disposto a proteggere i successi conquistati portando avanti l’era di luce.

Figli dell’Amore! Giovani della Santa Stella della Liberazione, l’eredità che avete ricevuto dai vostri fratelli maggiori è meravigliosa e vale la pena di compiere con il cuore ogni azione che comporti l’ulteriore elevazione della vibrazione del mondo che vi circonda.

Mi dirigo ora a coloro che amorosamente mi offrono l’opportunità di toccare le vostre vesti. Ho sostenuto, durante i secoli, il concetto immacolato di ognuno di voi ed è per questo che ho offerto l’opportunità dell’uso cosciente della Fiamma Viola, una parte del mio Essere manifestato per amore ai vostri Esseri.

Le nuove generazioni non avranno il ricordo pernicioso della caduta; ma invito coloro ai quali ancora spetta ripolarizzare l’energia, ad usare saggiamente il potere dell’Amore Liberatore, affinché in questo modo mi aiutino a liberare la luce che ancora rimane prigioniera. Conto su di voi!

So che l’Amore è il più meraviglioso antidoto e, usandolo saggiamente, potremo curare coloro che ancora ne hanno bisogno e dar così liberazione alle loro anime.

Possiamo portare a termine l’opera che ci tocca realizzare solo se ognuno si compromette a dare tutto il Potere all’Amore. So che i vostri cuori ne sono pieni, ma c’è bisogno che ognuno possa darlo senza limiti, che ognuno possa amare, amare ed amare.

Amici miei! Fratelli miei! L’azione dell’Amore mai termina, perché deve essere sempre più perfetta, più pura, questa è l’azione che ci compete. Giorno dopo giorno riceviamo l’amorosa radiazione del Padre-Madre ed ogni giorno dobbiamo moltiplicarla su coloro che ci circondano.

Le vostre coscienze devono essere coppe ricevitrici dell’Amore Divino ed i vostri cuori soli che irradiano amore. Così la vita una può essere portata ad un livello più elevato di vibrazione e la perfezione del Tutto Essere può manifestarsi negli uomini e tra di essi.

La proposta della nuova era è la manifestazione dell’Ordine divino, dove il Padre-Madre si manifesta in pienezza sulla vita. Ancora rimangono vestigia dell’errore, ma ci corrisponde trasmutarle in luce, nella Luce amorosa del Tutto Essere.

I ricordi che si mescolano nelle vostre memorie, mostrandovi quanto irriflessivo è stato l’uomo, devono dar spazio alla verità che dimora nei vostri Esseri. Questa verità è la perfezione amorosa ed ognuno deve arrivare ad essa.

Così come i pionieri di questo processo di trasformazione non sono stati soli, essendo stati aiutati e sostenuti da una infinità di Esseri di Luce, tanto meno potete pensare di esserlo voi adesso, perché io stesso camminerò in voi, con voi, tra di voi.

Figli dell’Amore! Figli del mio Essere! Consolidiamo la nuova era nella Santa Stella della Liberazione! Compiamo insieme l’Azione del Padre-Madre-Amore!

I vostri predecessori passano ad altri livelli di realizzazione ed è necessario che i giovani assumano la responsabilità che a loro corrisponde. Non abbiate timore. Non dubitate dinanzi a questa proposta. Voi siete i portatori della Saggezza divina. Nei vostri geni fu seminata la genetica divina. Siete i portatori dell’archetipo luce, le vostre vesti sono pronte a ricevere il Signore dell’Amore.

Ricordi gloriosi si riveleranno. Azioni portentose realizzerete. Di fatto l’energia che avete è servita come punto d’appoggio al lavoro che si è portato a termine; è stata fonte d’ispirazione per molti di quelli che hanno “servito” nell’ottava che si sta finalizzando. Siete voi dunque, i nuovi pilastri, i raccoglitori energetici della Presenza del Padre-Madre nella nuova Terra. Cosicché non dubitate, non temete, non permettete che l’era dorata sia solamente un mito, perché in verità è la più pura realtà dell’Essere ed è ora, qui, è in questo momento!

Bambini, giovani! È il vostro momento! È la vostra opportunità!
Avete ricevuto molto! Molto vi tocca dare!

L’azione dell’interscambio amoroso è la vostra moneta.
L’Amore è il vostro idioma.
La vostra religione è” portare ogni fratello al cuore del Padre-Madre”.
La vostra famiglia è la Famiglia Universale ed il vostro focolare sta nel Santo Cuore del Tutto Essere.

Avete l’opportunità di accedere a tutto. La chiave sta nelle vostre mani: è l’Amore.

Ognuno è portatore dello Stendardo, è protetto dal Codice dell’Amore e sarà retto dalla Costituzione di Unixitron che è decodificata nei vostri geni. Cercate lì le risposte di cui avete bisogno. Tutto è alla vostra portata.

Ricordate, Figli della Luce! Le vostre vesti sono state preparate dal santo Amore del Tutto Essere e tutto è pronto affinché entriate nel compimento delle vostre funzioni.

Insieme lo faremo con amore, per amore, in amore all’Amore che è Uno!

Io sono e resto compromesso ad assistere, coprire, sostenere e provvedere ad ognuno. Dal mio Essere fluirà tutto quello che è richiesto in questo momentum di luce. Il Mio abbraccio vi porterà dove siete chiamati. Con voi farò ciò che sia richiesto fare.

Chiedo l’opportunità di camminare in ognuno e con ognuno. È la mia promessa ai vostri Esseri, alle vostre anime, alle vostre correnti di vita. È il compromesso contratto dal mio Essere davanti all’Uno Santo.
È stata la mia richiesta sin dal principio e, per amore ai vostri Esseri, sono pronto a rispondere ai vostri appelli, ad assistervi nel vostro servizio.

Vi amo! Non dubitate di questo! Vi amo e questo amore immortale vi ha accompagnato dallo stesso momento in cui siete usciti dal Cuore dell’Altissimo.
Vi ho visti cadere ed alzarvi. Ho curato le vostre ferite, ho incoraggiato le vostre anime. Sono stato con voi nei momenti di tristezza ed allegria; ma la cosa più importante è che ora potremo realizzare coscientemente.

Al darmi l’opportunità di assistervi e di occuparmi di tutto ciò che richiedete, posso accedere alle vostre correnti di vita e lavorare insieme a questa nuova consegna d’amore.

Ora voi, coscientemente, mi potete permettete di amarvi senza mezze misure, incondizionatamente.

Permettetemi di farlo! Permettetemi di lavorare con ciascuno di voi fianco a fianco!


Di voi, un amico incondizionato,
Saint Germain
Legge dell’Amore
Codice Luce.
Concetto Immacolato.
Nuova Era.


La Divina Costituzione di Unixitron porta la Legislatura dell’Amore su ogni creatura che, in Ordine, Luce ed Amore, accetti il Governo Divino del Sommo Fattore. Questa costituzione è in vigore per colui che cerca la propria identità divina, consolidando ogni azione nell’Amore e soprattutto invitando ogni essere ad omologarsi al Tutto Essere, accettando l’Amore nel suo cuore.

Il Governo Divino è un fatto, una realtà, è ora, è permanente e copre con la sua radiazione tutti gli esseri che cercano la loro Origine divina, centrando tutta la loro attenzione nel Padre dei Padri.

La Divina Costituzione governa la nuova era, quella che nasce nel cuore di chi accetta l’Ordine divino nella propria vita. Così è, questa nuova era è oggi, qui ed ora!

Quando si propose l’innalzamento dell’Essere Planetario e si cominciò a restaurare la rete energetica per connetterla nuovamente alla Centrale immanente e permanente del Tutto Essere, si diede inizio all’azione del Governo Globale dell’Umanità su tutti gli esseri che accettarono l’appello di servire sotto l’egida dell’Amore. Fu una sfida che si trasformò in un esito, grazie alla costanza, fermezza e fedeltà degli esseri compromessi in questo proposito. Tutto ciò si traduce oggi nell’instaurazione dell’era di luce tra gli uomini. Cosicché, per lo sforzo di pochi, si dischiude una meravigliosa sfera di luce per molti, che però non può né deve restare lì; la presenza della liberazione ha cullato tra le sue braccia gli esseri che, in un modo o l’altro, hanno sentito la necessità di migliorare le condizioni di vita degli esseri umani.

In principio vi furono lotte sanguinose che davano spazio a relative libertà a danno di altri esseri. Oggi possiamo dire che si è raggiunta la più onorevole vittoria, perché non è stato necessario spargere una sola goccia di sangue per dar inizio alla liberazione dell’anima, punto cruciale di tutte le gesta di liberazione planetaria e non è stato necessario sottomettere nessuno per poter dire: abbiamo trionfato! Al contrario, possiamo dire: Padre-Madre, la vittoria è Tua perché Tu Sei l’Unico Fattore di una così sublime azione!
Gli esseri che usufruiscono di una così singolare azione di luce, hanno ora la responsabilità di continuare ad ampliare la copertura divina che è stata collocata su di loro e per tale ragione vi invito a Servire, a continuare nel proposito divino il cui fine è che l’umanità si rivesta di luce.

La presenza di liberazione planetaria ha compiuto grandiosamente la propria funzione in tutti gli esseri che si sono compromessi a lavorare per liberare la coscienza degli uomini; a nulla servirebbe liberare il corpo se l’anima è prigioniera e muore ogni giorno per l’incoscienza che annebbia l’uomo. Fu per questo che quando si lanciò il grido di libertà in America e si rispose con la forza delle armi, generando dolore, morte e guerre fratricide, molti liberatori compresero che non era quella la via, che il Padre-Madre non poteva regnare in un continente piagato da esseri separati e confusi da ideali guerrieri o dagli interessi personali di pochi e negligenti individui.

Molti nobili esseri pagarono la confusione dei loro sentimenti, però nelle loro anime si scatenò una gran battaglia al comprendere che il cammino era stato sbagliato; costoro, afflitti cercarono allora la protezione del Tutto Essere, il quale diede loro l’opportunità trasmettere ai bambini ed ai giovani di questa epoca, la coscienza di liberazione, l’ideale della libertà reale; questo fu ricevuto da tali correnti di vita che, poco a poco, cominciarono ad uscire dall’incoscienza, iniziando a chiedere l’opportunità di servire come mediatori dell’Amore tra i loro fratelli. È per siffatto motivo che questo continente è stato assunto come portatore della presenza di liberazione, la quale, sotto l’egida dell’Amore, ha plasmato in ogni Essere la speranza di essere libero, libero nel pieno significato della parola, diffondendo inoltre la presa di coscienza che non è necessario uccidere per raggiungere la libertà anelata.

Si è raggiunto un nobile proposito e, così come fu donato l’ideale di libertà agli abitanti dell’America nei tempi dell’indipendenza armata, ora grazie all’azione dei realizzatori di questa opera, si è seminata in ogni Essere l’azione triuna dell’Amore ed ogni bambino e giovane è portatore del seme divino che deve germinare in lui, per dar spazio all’azione della Luce corrispondente alla nuova era.

Così come ieri furono trasmessi i più puri ideali di libertà portando l’Essere alla comunione divina affinché il Padre dei Padri guidasse il processo che ha dato inizio alla restaurazione planetaria, oggi possiamo dire che i lasciti dell’Amore giacciono in ognuno e devono essere risvegliati affinché l’azione della Luce arrivi ai confini della Galassia, seminando coscienza in coloro che ancora vivono nelle ombre.

Da un piccolo punto geografico si irradiò l’azione dell’Amore che oggi copre intere costellazioni, perché il Potenziale Divino degli esseri che avviarono il processo è stato moltiplicato esponenzialmente da Unixitron, conducendo le anime di coloro che si sono dati all’azione dell’Amore nel pianeta fino alla stessa Presenza del Padre dei Padri.

Cosa potremmo dire ora se voi, bambini e giovani, prendete coscienza del lavoro che vi corrisponde come Portatori dell’Amore?

Ora le vostre correnti di vita ricevono i benefici del processo di liberazione, ma non potete rimanere nella contemplazione meditativa e passiva di chi è soddisfatto, perché le vostre anime devono continuare il processo evolutivo che vi corrisponde ed è necessario che vi prepariate coscientemente a ricevere la guida divina che vi porterà al compimento del proposito dei vostri Esseri.

Ognuno di voi è un portatore ineguagliabile dell’Essenza Trina-Una dell’Amore e, così come avete ricevuto questi meravigliosi lasciti di luce, vi corrisponde moltiplicare le vostre azioni convertendovi in veritieri “Cavalieri del Santo Graal”, poiché in ognuno riposa l’Essenza Primigenia dell’Amore e pertanto dovete manifestare la sua santa Presenza alla vita. Siete stati coronati con il diadema sacro del Servizio e ad ognuno corrisponde arrivare agli esseri che condivideranno con lui la Santa Stella della Liberazione, la sacra comunione che il Padre dei Padri gli darà.

Siamo coscienti del fatto che molti di voi sono solo infanti, ma sappiamo anche che l’essenza che portate è d’ineguagliabile bellezza e che il vestiario esterno sarà coperto dalla vostra luce, compiendosi la promessa dell’Altissimo che camminerà con ognuno, essendo Lui l’eterno amante ed amatore delle creature che abitano sul pianeta stella.

Così come prima i vostri fratelli maggiori hanno adempiuto al compito permettendoci di lavorare con loro attraverso il corpo luce, allo stesso modo avverrà ora giacché le coppe delle vostre coscienze sono pronte ad albergare la linfa divina dell’Amore che, come regalo amoroso, deve essere versata sui vostri simili.

Penserete che è un arduo lavoro però, man mano che comprenderete che il servizio più importante è permettere l’espressione dei vostri Esseri, vi renderete conto che in realtà è una splendida opportunità che vi si offre. Oltretutto con voi e tra di voi ci saranno Esseri della Gerarchia Divina, i quali con la loro ineffabile saggezza vi condurranno al compimento delle vostre funzioni, condividendo con ognuno la regola di amare il fratello.

Figli dell’Amore! Mi si offre l’opportunità di fare con ognuno, in modo che la Santa Stella della Liberazione sia il cuore pulsante dell’Ordine, della Luce e dell’Amore, convertendola in radiante gemma che emette L’Azione Triuna dell’Amore ad ognuna delle restanti creature del cosmo. Indiscutibilmente da solo non posso portare a termine tale azione, per questo ricorro alle pristine Presenze che in ognuno di voi dimorano, affinché insieme possiamo compiere la Volontà del Supremo Signore dell’Amore: il Sublime Anteriore, Padre dei Padri.

So che se uniremo le forze e gli sforzi ci riusciremo e, giacché siete coscienti che ognuno di voi ha chiesto l’opportunità di Servire e nel più profondo dei vostri cuori c’è la risposta positiva a questa azione, vi ricordo che ora è il momento della tanto anelata opportunità di servire.

Giovani amici! Ci corrisponde proseguire il cammino di luce che è stato tracciato con tanto amore ed offrire così, a coloro che ancora dormono nel grembo del Padre dei Padri, l’opportunità di risvegliarsi nella Santa Stella della Liberazione, dove amorosamente li accoglieremo e saremo i loro più servizievoli guardiani e guide.

Amici miei! Nelle vostre coscienze sono scritte le più sublimi manifestazioni d’Amore del Sublime Anteriore. Voi siete la speranza della vita eterna che si moltiplica man mano che assumete la responsabilità che vi corrisponde. Così come un giorno avete deciso di uscire dal sacro grembo per scoprire, nell’esperienza vissuta, la Sua Santa Presenza, oggi vi tocca riprendere le vesti e le armature di luce che vi corrispondono per prestare il servizio che la vita vi chiede tra i vostri simili.

Al leggere questi appelli i veli che ancora avete dinanzi cadranno e comprenderete totalmente ciò che voglio dirvi; pertanto è necessario che giorno dopo giorno prendiate coscienza dell’importanza del servizio che vi tocca compiere, poiché la vostra forza unita può far avanzare la Santa Stella della Liberazione fino al Santo Cuore del Tutto Essere; questo è il vero oggetto della questione!

So che molti penseranno che sono troppo giovani e che tuttavia ci sono bambini ed infanti tra di voi; ma quale meraviglioso servigio è poter servire come faro per i loro Esseri? Quale portentoso servizio è costituirsi in guardiani della loro purezza e perfezione! Così come voi siete stati protetti dallo sforzo dei vostri antecessori, ora vi corrisponde essere i guardiani, con le vostre azioni d’amore e coscienza, di queste tenere correnti di vita, portatrici del Signore dell’Amore. Chi non sarebbe contento di servire come guardiano di così radianti gemme? Non pensiate che ognuno diventerà una balia esterna per questi esseri, non sarà così! Dovete essere coscienti che nella misura in cui ognuno si sveglia totalmente alla realtà del proprio Essere, allo stesso modo offre l’opportunità, a chi ancora non ne ha la capacità, di comprendere che cos’è la viva Presenza del Tutto Essere.

Ogni Essere ha la parte che gli corrisponde nel piano maestro e pertanto ognuno è grandemente importante per le Gerarchie Divine.

In ognuno di voi il Padre dei Padri ha versato il Suo stesso cuore; a chi non piacerebbe sapere cosa gli spetta fare in corrispondenza con il Supremo Fattore?

Chi non sarebbe lieto di Servire con Lui e per Lui? Chi non desidera conoscere il Suo Amore ascendente?

Figli dell’Amore, uno con voi sono. Come voi sono portatore del Mandato divino di amare la vita incondizionatamente.

Chi desidera Servire ed Amare la vita con me?

Chi desidera partecipare al Regno dell’Amore come fedele esecutore delle sue divine disposizioni?

Nei vostri cuori troverete le risposte; dal momento in cui vi riconosco come parti pure e perfette del supremo bene, vi invito a partecipare con me alla Magistratura dell’Amore, vi invito a cercare nei vostri cuori le risposte dei vostri amorosi Esseri. Coloro che si sentono capaci di Servire amando la vita una mantengano la loro attenzione fissa nella sacra essenza che portano, nella purezza e perfezione del Tutto Essere; questa sarà la risposta al mio appello e con gioia accorrerò al vostro incontro. So che insieme potremo fare, perché sarà il Padre dei Padri che agirà in ognuno.

I desideri delle vostre anime hanno avuto risposta. Ora tocca a voi dar spazio all’azione dell’Amore attraverso le vostre vesti. Permettetemi di condurvi alla Presenza del Supremo Fautore per lavorare insieme a Lui nella crociata dell’Amore per questa nuova era, dove a ciascuno corrisponde manifestare la purezza e perfezione di cui ognuno è portatore.

Sono un fratello maggiore desideroso di condividere con ognuno di voi le esperienze vissute con il Signore dell’Amore. E così come è gratificante poter sentire che i vostri Esseri si aprono come fragranti rose, spargendo il profumo delle vostre amorose anime, più gratificante ancora è poter arrivare dinanzi al Padre dei Padri ed insieme comunicare con il suo Divino Amore, per trascrivere in luce ogni passo fatto nella Santa Stella della Liberazione.

Figli dell’Amore, insieme possiamo arrivare alla sacra Presenza del Tutto Essere!


Così è! Così sarà!


Un fratello maggiore,
Saint Germain,
Io Sono Saint Germain,
Avatar della Nuova Era…


…Io so che i vostri cuori sono portatori della più gloriosa essenza che il Padre dei Padri ha potuto depositare nella vita. Siete i continuatori dell’opera divina che è stata plasmata nella Terra, Santa Stella della Liberazione.

Le vostre vesti carnali avvolgono la maestosa Presenza che i vostri Esseri portano ed il compromesso interno che avete assunto nel tempio del sacro cuore è pronto per essere compiuto. Per tal motivo vi invito al risveglio totale, ad aprire i veli che ancora rimangono, a dar spazio alla Luce che portate.

Molti di voi sono già in contatto con la continuazione del processo avvenuto sul pianeta, perché hanno vissuto con gli esseri che hanno reso possibile questo nuovo passo. Ora, come testimoni di questa azione, vi corrisponde assumere la parte che vi tocca, poiché siete coscienti che nelle vostre mani riposano grandi verità, riconosciute dai vostri Esseri ed accettate coscientemente da chi ha assunto, a tempo debito, il desiderio di servire ed, infine, ha partecipato ad eventi di sublime bellezza.

Oggi reintegro a tutti voi la maestria dei vostri Esseri e vi invito a prendere coscienza che, così come un giorno avete deciso di partecipare alle azioni che si stavano realizzando, ora vi tocca assumere il bene donato per continuare l’azione di plasmare l’Ordine divino e manifestazione della perfezione del Tutto Essere.

Vi invito a continuare a lavorare sotto la guida dell’Amore, affinché i teneri infanti ricevano, dalle vostre mani, ciò che voi avete ricevuto dai fratelli maggiori che vi hanno preceduto: la Presenza amorosa del Signore dell’Amore.

Siete stati coperti dalla radiazione del corpo luce, amorosamente presi in cura e protetti. Vi corrisponde ora moltiplicare su altri questa minima azione, con la stessa qualità e purezza che avete ricevuto. Per molti di coloro che hanno accompagnato questo processo queste parole sono nuove ai sensi esterni, ma per i vostri Esseri sono la chiave che avvierà l’espressione della Luce. Così voi sosterrete il concetto immacolato di ognuno fino a che la perfezione si manifesti.
Sarete i miei collaboratori nella forma, dando amore a chi lo necessita; a mia volta Io sarò il vostro guardiano più fedele, il vostro amico e fratello incondizionato. Così come ognuno ha ricevuto la certezza dell’amoroso Padre-Madre, ognuno a sua volta sarà il testimone del Suo Amore e verserà sulla vita la Sua ineguagliabile perfezione.

Voi avete avuto l’opportunità di verificare che l’azione di pochi ha aperto una opportunità di vita per molti e nello stesso modo sarete seminatori di coscienza ed amore, affinché si ampli il Regno del Signore dell’Amore.

I vostri fratelli hanno bisogno delle vostre esperienze vissute, poiché questo gli permette d’aver coscienza di come l’Amore rende possibile la manifestazione dell’Ordine Divino affinché il Padre dei Padri governi tra gli uomini. Avete avuto l’opportunità di comprovare questa verità. Ora vi tocca testimoniarla e far in modo che altri possano usufruire di una così meravigliosa realtà.

Amici miei, la nuova era è in ognuno nella misura in cui voi permettete l’espressione dell’Amore ed accettate l’altro incondizionatamente.

Io ho vissuto da sempre nella nuova era e vorrei condividere con voi l’affascinante esperienza di questa azione. Per questo motivo vi invito a lasciar fluire l’Amore affinché la bellezza che portate copra altri esseri e così via, creando un’esplosione di luce che non abbia limiti, ma che piuttosto si ampli ed ampli sempre più, coprendo ogni particella di vita con la sua radiazione.

Quale bene superiore potreste manifestare?

Solamente l’Amore riempie l’Essere e libera l’anima. Siate voi dunque i continuatori dell’opera del Signore dell’Amore, affinché la nuova era sia in ogni cuore ed il Padre-Madre-Amore manifesti il suo Governo Divino tra gli uomini.

Voi siete i miei amati bambini, ma considero che ognuno è portatore della Saggezza Divina che deve essere fatta conoscere in piena coscienza, dal servitore amoroso capace di conferire all’altro l’opportunità di amare e liberarsi, a sua volta, attraverso la propria consegna della luce che porta.
L’opera del Padre dei Padri è eterna e ad ognuno di noi corrisponde dar spazio ad un maggior livello di coscienza.

Ora vi corrisponde che l’onda generata nel ciclo vissuto del pianeta Terra, si espanda esponenzialmente in una continuità amorosa, dove giorno dopo giorno si offrano maggiori opportunità alla vita di ricevere la perfezione del Padre-Madre. Questo ci porterà a manifestare la gloria della Luce nella Santa Stella della Liberazione, convertendola nella messaggera dell’Altissimo.

Siamo coscienti dell’opportunità che ci viene offerta, è d’ineguagliabile bellezza e ad ognuno corrisponde assumere, amorosamente, la parte che gli compete. Ognuno è una cellula del Grande Essere, ma se ognuno fa ciò che è suo compito riusciremo a fare in modo che la totalità manifesti la massima perfezione che è necessaria affinché il Padre dei Padri coroni ognuno con la Sua Luce.

Lodato sia l’Essere Supremo!
Lodato sia l’Amore che ci offre!
Lodata sia la Purezza del Suo Essere!
Padre-Madre! Grazie per accoglierci nel Tuo
Sacro Grembo e permettere che le nostre vesti
siano ricettacolo della Tua Luce!


…Considero che questi esseri, con i quali mi dai l’opportunità di servire, siano desiderosi, a loro volta, di condividere con me tale responsabilità di servire; per tale ragione Ti ringrazio ed accetto con piacere la nuova opportunità che mi presenti. Condividerò con loro la gloria della Tua Luce e loderò il Tuo nome affinché ognuno di essi Ti conosca come me e Ti ami come meriti, perché grazie a Te siamo e saremo in Te in accordo a come hai disposto.

Amoroso Padre dei Padri, assumo questo servizio con l’integrità del mio Essere e riconosco con gioia i Tuoi figli, miei fratelli e compagni di cammino in questa nuova era; sono i portatori della Tua Presenza, il che mi fa sentire responsabile di loro, giacché Tu cerchi di esprimerti in ognuno come il perfetto gioiello che sei.

Mi tocca farti conoscere ancora di più, sapendo che queste presenze Ti custodiscono, aspettando, a loro volta, che Tu stesso gli parli e le benedica. Riconosco l’opportunità di servire che mi offri, con gioia arriverò ad ognuno portandoti in me, affinché Tu ti possa incontrare lì con Te stesso.

Grazie, Padre dei Padri! Grazie!

In questa occasione i veli da tirar via sono pochi e molti di questi bambini vengono persino al mondo senza di essi, manifestandoti così come sei. La gloria della Luce è tra loro. La Tua radiante Natura li copre. Devo solamente renderli coscienti della Tua Presenza in loro e tra di loro. Che sublime servizio mi concedi! Grazie per essere così amoroso con me! Grazie!


Tuo leale servitore,
Saint Germain
Esseri del pianeta Ordine, Luce, Amore,
Santa Stella della Liberazione!
Coscienza superiore di ognuno!


Figli dell’Amore, che la Luce dimorante nei vostri Esseri possa diffondersi sulla vita una con tutto il potenziale divino di cui siete portatori!

Siete destinati ad essere la viva Presenza dell’Amore, a condurre gli altri esseri davanti dell’Altissimo affinché ricevano da Lui la sacra comunione.

Le vostre coscienze sono coppe dove l’Amore deve versarsi, affinché la sua magica influenza trasformi l’ambiente che toccate.

Ognuno di voi è stato bagnato con la linfa divina del Tutto Essere, il quale anela a vedervi ritornare al Suo cuore costituiti nella sua Divina Presenza.

Ognuno dei vostri atomi di luce ha ricevuto la santa influenza e nei vostri geni si è custodita la Legge dell’Amore, affinché la trascriviate in coloro che toccano le vostre vesti.

Siete avvolti dalla copertura amorosa di Unixitron, il fedele guardiano delle vostre presenze ed il fedele amico di ognuno.

Siete destinati a descrivere orbite di luce, dove ogni viandante di ritorno al focolare abbia l’opportunità di leggere le vostre memorie, per nutrire insieme l’anima che aspetta ansiosa il rincontro con il Sommo Bene.

Ora ognuno è un punto di riferimento per la Luce, ma quando vi sveglierete ed assumerete il potere dell’Amore, sarete allora l’Essenza Trina del Tutto Essere in espansione dei confini del Suo Regno.

Camminerete portando lo Stendardo dell’Amore, la Divina Costituzione ed il Codice dell’Amore.

Sarete portatori dell’essenza purissima che deve trasformare tutto al suo passaggio, testimoniando la suprema Grandezza e Gloria del Sublime Anteriore.
Ora comunicate con la Magistratura dell’amore che è stata ancorata nel pianeta, ma seguirete il corso disposto dai vostri Esseri e, così come le gesta di liberazione vi avvolsero e vi cullarono come bambini innocenti, così potrete avvolgere gli Esseri e le anime di coloro che incontrerete sul vostro cammino, dandogli l’essenza viva dell’Amore Uno, Unico, Universale.

Foste allevati dall’amorosa Presenza di Unixitron, di cui ora portate il codice luce, affinché siate a vostra volta come egli è e possiate versare la Sua Presenza liberatrice ovunque passiate.

Le galassie vi riceveranno al passaggio e costellazioni intere richiederanno la luce che portate.

Ricordate sempre che il potere è radicato nell’amore che il Supremo riversa nei vostri Esseri.

La Pace è il prodotto dell’Amore che riverserete sulla vita.

La Verità è eterna in colui che amerete incondizionatamente, la Gloria si esprimerà in base alla purezza con cui sosterrete Il Concetto Immacolato della Vita Una.

Siete Figli dell’Amore, che attraverso servitori incondizionati fu riversato, sostenuto ed ancorato nei vostri Esseri, affinché siate contemporaneamente versatori e sostenitori della sua sottile essenza in ogni scintilla divina.

Viaggiatori nello spazio-tempo-amore! Molti di voi assistettero, come giovani e bambini, al processo di liberazione del pianeta Terra; altri erano Embrioni Luce, coscienze che avevano l’opportunità di ricevere la luce di Unixitron per poi plasmarla tra i loro simili. L’opportunità di vita che vi si offre è meravigliosa, perché la Santa Stella della Liberazione sostiene l’orbita di luce tracciata per essa e multiple sono le manifestazioni del Padre-Madre-Amore nel suo grembo.

Ora godete dell’azione dei vostri antecessori, ma è molto importante che ricordiate che siete compromessi a servire incondizionatamente, perché questa fu una vostra richiesta agli Esseri della Gerarchia Divina. Cosicché non potete lasciar da parte la vostra promessa d’amore.
Capitani intergalattici siete e poiché portate il Codice dell’Amore, il vostro dovere è manifestare la sua Luce, espandendo la coscienza del sistema che toccate.

L’era dorata è!
Voi ne siete portatori, ma la meta dei vostri Esseri è ancora quella di arrivare alla sacra Presenza del Tutto Essere! Non dimenticatelo!

Le vostre vesti riflettono la Luce e la Presenza è gloriosa, ma non dimenticate che la vostra fonte di somministro è l’Amore ed a lui dovete tutto.

Non permettete che l’orgoglio v’insuperbisca e danneggi le vostre coscienze.

Figli del Codice Luce! Siete i frutti dello sforzo cosciente di coloro che dettero le loro vite al Servizio Amoroso ed Incondizionato!

Non dimenticate mai che ciò che vivete ora è il prodotto d’un arduo sforzo!

Avete dinanzi la porta aperta che conduce alla grande dimora, ma le fondamenta che vi sostengono sono la ragione principale che avviò l’era di luce sulla Terra; pertanto dovete accettare che i vostri sforzi devono essere sostenuti nell’Amore, dall’Amore e per l’Amore che deve esprimersi tra i vostri fratelli.

Creature di Luce siete! Rifulgenti gemme! Ma l’umiltà, come bene amoroso, deve essere il profumo che sgorga dalle vostre anime!

La gloria è e sarà del benamato Padre dei Padri, perché non potete dimenticare che solamente grazie a Lui siete.

Così come l’Amore permise il sostenimento del concetto immacolato di ognuno di voi, allo stesso modo dovrete sostenere l’opportunità di vita per altri.

Figli della nuova era, prima che sulla Terra esistesse tale concetto ognuno di voi era un’immagine perfetta del Tutto Essere e come tale siete stati mantenuti nel cuore di colui che tanto vi ama! Bambini di Luce foste chiamati e amorosamente si è lavorato affinché aveste l’opportunità di abitare nella Santa Stella della Liberazione! Oggi transitate su di essa, ma che lo stato di diritto non si annidi nei vostri animi, perché solamente un dovere avete ed è quello di amare incondizionatamente il Padre-Madre-Amore che con tanto amore ha sostenuto le vostre Essenze di Luce, affinché abbiate ora l’opportunità di essere come Lui è, di esprimerlo con la purezza e la perfezione che Lui merita ed è.

Figli dell’Amore! Il velo dell’errore è assente dalle vostre coscienze. Siete il gioiello perfetto nella trascrizione del Codice dell’Amore, ma è necessario che questo gioiello rifletta la Luce dell’Amore affinché la sua sublime essenza possa a sua volta attivare il gioiello di luce che dimora nell’altro.

Viaggiatori nello spazio-tempo-amore! Toccate ora punti di luce che trascrivono la nuova giornata; piena d’amore deve essere, piena di coscienza. Conquistate nuove spirali nella via di ascensione verso l’Uno Santo!

Compagni di strada siete stati per me, ma è necessario che ricordiate per sempre che l’Amore è l’unica meta, perché tutto è in esso e così come i vostri Esseri sono nati dalla sua essenza, così dovrete ritornare a lui per poter consolidare la sfera di luce che nella Dimora Eterna è stata assegnata ad ognuno.

Le cronache del pianeta Terra parlano di gesta e lotte per l’indipendenza, ma c’è una di queste cronache che riguarda i vostri stessi passi, ancora titubanti ed appesantiti da dense vesti. I vostri archivi contengono questa informazione, portata ora alle vostre coscienze affinché abbiate presente che la storia dell’umanità mostra che l’uomo non può addormentarsi sugli allori né sullo sforzo di altri esseri, è necessario che si mantenga sveglio ed attento all’appello del Tutto Essere, giacché in Lui è radicata tutta la perfezione.

Così come i vostri antecessori si sforzarono perché il velo era denso, ora dovrete fare uno sforzo maggiore per sostenere l’attenzione solamente nella Luce del Tutto Essere, affinché la protezione della nuova era sia moltiplicata esponenzialmente verso i mondi che ancora sono portatori di oscurità e dove ognuno avrà l’opportunità di servire come portatore dell’essenza Divina dell’Amore.

A cosa servirebbe vivere nella Luce conquistata da altri se ognuno non è capace di condurre la luce di cui è portatore a coloro che la necessitano?

Questo messaggio è trascritto come una sequenza amorosa, dal Tutto Essere per coloro che ora assumono l’opportunità di servire incondizionatamente la vita una. Siete i prodotti delle vostre esperienze vissute nell’Amore del Tutto Essere e pertanto siete compromessi ad essere portatori di vita per altri.

Così come l’Amore vi ha sostenuto incondizionatamente, confidando pienamente nel risveglio di ognuno (che oggi è una realtà), allo stesso modo si sono sostenuti molti esseri che hanno bisogno di essere assunti da voi.

La vita continua inesorabilmente, ma in molti mondi sta appena cominciando a germinare. Sareste capaci di costituirvi in vigilanti di queste piccole scintille di vita?

Concedereste la Luce dei vostri Esseri per dar luce a coloro che ancora non conoscono il proposito divino?

Cosa fareste affinché l’Amore dei vostri Esseri si moltiplichi in frutti di luce?

Le vostre coscienze hanno la capacità di assimilare queste domande e le tante altre che sorgeranno man mano che camminerete e vi renderete conto dell’importanza di amare, amare ed amare.


Un compagno di strada e leale amico,
Saint Germain
Settentrione di Luce
Corpo Luce di Unixitron
Comandanzia Divina dell’Amore
Settimo Movimento di Liberazione
Ottagonale Rotatoria
Ordine di Melchizedek
Fonte Una dell’Amore


La radiazione amorosa di Saint Germain copre la Santa Stella della Liberazione, cullando gli esseri che dimorano in essa come i figli del suo amatissimo cuore.

Avete ricevuto molteplici appelli da questo splendido Essere, che v’incitano a servire sotto la Sua guida amorosa. La Sua Presenza guardiana vi sostiene incondizionatamente ed è una splendida opportunità per ognuno poter camminare coscientemente per mano con un così amoroso Essere. Il suo impegno, affinché la Luce si manifesti nella Terra, ha dato frutti sublimi; ora voi, bambini e giovani, siete i portatori della Grazia Divina dell’Amore, che gaiamente si avvolge nei vostri esseri, per continuare a condurre la Santa Stella della Liberazione per il cammino della sua liberazione, dando luce al suo passaggio a tutte le creature che tocca con la sua vibrazione.

Siamo testimoni del tenace sforzo di Saint Germain. Secoli accompagnano il Suo darsi al Servizio Incondizionato. La sua bella Presenza ci ha toccato, soffiando nei nostri Esseri la sua sublime consegna. Ora che le gesta di liberazione si sono compiute, offrendovi l’opportunità di vivere nella Santa Stella della Liberazione, è necessario che siate coscienti che c’è bisogno dei vostri sforzi per proseguire sul sentiero che amorosamente è stato tracciato dal Padre-Madre-Amore e che Saint Germain sostiene per ciascuno.

Siete la speranza e la vita della nuova era. In ognuno è stata seminata l’amorosa consegna dei vostri antecessori e il cammino trascritto deve proseguirsi, seminando di luce la coscienza di ogni essere che sia contento di entrare nel circuito dell’Amore e che vibri in corrispondenza alla Santa Stella della Liberazione.

Il ciclo che il Padre-Madre-Amore desidera ben iniziare nel pianeta, era stato iniziato in ognuno quando ricevé, dal Signore dell’Amore, la santa influenza. Questa, depositata nei vostri Esseri sta aspettando che ciascuno di voi decida di servire coscientemente. Da voi dipende che la Gloria della perfezione si manifesti ed il Padre-Madre-Amore collochi sulle vostre fronti il diadema purissimo dell’Uomo Luce, dell’Essere Trino-Uno.

Così come fu compiuta l’azione corrispondente alla restaurazione planetaria, ora tocca a voi proteggere le verginali vesti che i vostri Esseri portano, dando passo alla coscienza superiore del Tutto Essere attraverso di voi. Penserete che il compito è difficile, ma Noi sappiamo che ognuno è il portatore della Presenza del Signore dell’Amore, il quale insieme a Saint Germain vi chiede l’opportunità di lavorare insieme per sostenere il concetto immacolato della Luce in ogni corrente di vita.

Sappiamo che l’Amore può manifestare la perfezione di colui che lo esprime e, per tale ragione, il Nostro appello è affinché permettiate che la luce amorosa dei vostri esseri si esprima, dando passo così alla perfezione del Padre dei Padri.

Molti di voi sono già pronti ad assumere le responsabilità che gli corrispondono e pertanto sapete perfettamente che ognuno deve compiere una consegna di sé amorosa e ben cosciente, giacché solamente il Padre dei Padri può manifestare la gloriosa Luce che in ognuno dimora.

Saint Germain ha sostenuto un permanente appello sui vostri Esseri. Diamo testimonianza di questa azione e vi invitiamo a chiedere, ognuno coscientemente, l’opportunità di servire con un così sublime Essere. La sua amorosa Presenza vi mantiene nel circolo perfetto, dove la linfa divina dell’Amore vi segna con la perfezione del Tutto Essere.

Per Saint Germain ognuno è un gioiello di rifulgente perfezione e come tale egli considera che insieme potete irradiare la sublimità del Tutto Essere. Lui confida tanto in voi che vale la pena che cerchiate un’ approssimazione cosciente ad un Essere tanto sublime. Siamo testimoni della sua consegna incondizionata alla liberazione del pianeta, della sua richiesta al Padre dei Padri affinché ogni essere sul pianeta sia elevato fino alla santa dimora, affinché il seme divino di ogni figlio della Terra, sia protetto e sostenuto nella purezza della Luce che egli è. Tutti i suoi sforzi sono stati riversati sull’umanità che chiede attraverso i figli coscienti, che le anime possano liberarsi e raggiungere l’immortalità tra le amorevoli braccia del Signore dell’Amore. Così come ha amato la vita una nel pianeta, così ti ama ora e sostiene il tuo Essere nella purissima Presenza del Tutto Essere.

Essendo coscienti della sua consegna amorosa alla liberazione della vita intrappolata dalle ombre e conoscendo il suo amore incondizionato per la Santa Stella della Liberazione, vogliamo che prendiate coscienza che è giunto il momento che i bambini di luce diano inizio all’espressione della perfezione di cui sono portatori.

Sappiamo che ognuna delle vostre essenze di vita è stata preparata amorosamente affinché, arrivato il momento, possiate assumere le responsabilità che vi corrispondono. È arrivato il momento!

Tocca a voi, giovani e bambini del pianeta Terra, entrare all’ordine nel quale i vostri esseri devono dare spazio alla Luce Una, Unica, Universale.

Non abbiate timore! Ognuno è portatore della sublime Presenza dell’Amore! Lasciatelo fluire! Lasciatele manifestare la perfezione che esso è.

Figli dell’Amore! Siamo testimoni del servizio amoroso di Saint Germain verso ognuno di voi. La sua copertura di luce vi avvolge, proteggendo l’essenza immacolata di cui siete portatori. Così come il suo appello è stato ascoltato dagli Esseri maturi del pianeta, dando inizio alla liberazione dell’Essere Planetario, ascoltate ora il suo amoroso appello.

La Settima Razza deve cominciare a compiere l’Ordine Divino dell’Amore. Molti sono appena degli infanti, ma a voi, la cui gioventù rende capaci di sostenere il Mandato divino del Tutto Essere, possiamo dire che:

Non siete soli! Le Schiere della Luce, i Maestri Ascesi, gli Esseri della Gerarchia ed i grandi Esseri Cosmici sono disposti a sostenervi, appoggiarvi ed aiutarvi a portar a termine il compito!

Oltre tutto conterete sulla sublime assistenza di Saint Germain. Con un così amoroso mentore, possiamo dirvi che: la vittoria dei vostri Esseri è assicurata! Fidatevi di lui. Il suo amore ineguagliabile vi porterà certamente verso la stessa Presenza del Tutto Essere.

Fidatevi! Lasciate ogni timore! Con la sua amorosa mano entrerete all’Ordine, dove la sacra Presenza dell’Amore vi rivestirà come guardiani galattici della vita una.

Assimilate i nostri appelli e date passo all’Amore di cui i vostri Esseri sono portatori.

Domandiamo la vostra consegna al Servizio Impersonale.

Sarete assistiti dalla Presenza amorosa di Saint Germain; ognuno di Noi è disposto a sostenervi, ricoprendovi con i nostri manti di luce, affinché la perfezione che portate possa manifestarsi nella Santa Stella della Liberazione.

Non abbiate timore! In ognuno è stato impresso il codice luce e la sua pristina purezza si irradierà nelle vostre vesti, convertendovi in perfette gemme di rutilante bellezza.

Accettate la guida che vi viene offerta e permetteteci di lavorare al vostro fianco.

Il nostro caro fratello e sublime avatar vi ama incondizionatamente. Il suo amore è così sublime che è un onore poter star vicini alla sua Presenza.

Lasciatevi coprire da lui, amare da lui ed amatelo a vostra volta! La sua aggraziata bellezza trasforma tutto ciò che tocca e senza alcun dubbio farà tutto il possibile affinché ognuno di voi sia l’ineguagliabile perfezione che il Sublime Anteriore è.


Con il desiderio di servirvi e camminare insieme,


I vostri rispettivi guardiani e servitori del
Padre-Madre-Amore
Monumento Cosmico del Settimo Movimento.
Ancoraggio nel pianeta Terra.
Ascensione cosciente nella Luce.
Corpo Luce di Unixitron.
Ciclo di Liberazione ed Ascensione.
Eternare l’anima.


Io Sono la magnifica Presenza dell’Amore che vi ha coperti con la pristina bellezza del concetto immacolato che ognuno è.

Io Sono il portatore delle vostre radianti vesti e scettri di luce, e vi coronerò con il diadema del servizio impersonale.

Io Sono la dimora dell’Amore. In me hanno dimorato i vostri corpi superiori, aspettando il glorioso momento del vostro ritorno al focolare.

Io Sono la porta aperta che nessuno può chiudere, perché sto aspettando il ritorno del figliol prodigo al mio cuore.

Io Sono il residente dei vostri cuori; il testimone delle vostre azioni, il guardiano silenzioso delle vostre anime.

Io Sono Quel Che Sono e così come in principio vi ho evaginati verso l’attrazione magnetica della vita nel pianeta, così vi chiamo ora. Ognuno ha compreso il perché e percome è uscito dal Mio Essere. Le vostre coscienze contengono insuccessi e conquiste gloriose, ma la cosa più importante è che ora siete di ritorno al Mio Essere, alla Fonte Una dell’Amore ed ognuno vuole immergersi nella Sua purezza inaccessibile.

Io Sono Qui ed Ora nella Presenza che ognuno porta e così come un giorno avete deciso di prendere il controllo della materia, ora siete pronti a consegnare tutto, per godere della perfezione e bellezza che ognuno è.

La gloria dell’Amore copre la Terra e poco a poco discende su di essa il gioiello pristino. La sua singolare bellezza rende trasparente il vestiario esterno e così ognuno è attratto dalla radiazione del Monumento Cosmico che renderà trasparenti le vostre vesti carnali per far possibile che l’abito di luce vi copra.
Il Monumento Cosmico è la consegna del Mio Essere al pianeta Terra. È la coronazione dell’Essere Planetario per albergare, nel Suo seno, la Gerarchia Divina che con la Legge dell’Amore dovrà regnare su uomini, donne e bambini nella nuova era.

Saint Germain ha fatto uno splendido appello alle vostre coscienze e questo apre la porta che Mi permette di arrivare ai vostri cuori, per invitarvi ad accettare una così meravigliosa manifestazione d’amore.

Io Sono il Sublime Anteriore, il Padre dei Padri, il Guardiano delle vostre radianti Presenze, l’Emanatore del Codice di Unixitron, il Manifestante del codice luce che ognuno deve portare nel proprio cuore come l’eterna luce che illuminerà il suo passo sulla strada che lo attrae a Me.

Io Sono Qui ed Ora avviando l’azione dell’Amore nella Tri-unità della Gerarchia Cosmica che si plasmerà nella Santa Stella della Liberazione con il Monumento Cosmico del Settimo Movimento.

Assistete ora alla proclamazione del Governo Divino sul pianeta, dove la Reggenza Divina dell’Amore manterrà protetta ogni creatura attraverso il concetto immacolato del proprio Essere.

I successi manifestati sul pianeta aprono le porte che conducono la Santa Stella della Liberazione sulla Via di Luce che ho tracciato per essa. Si accolgono nel suo seno eccelse creature, portatrici della Santa Presenza dell’Amore che come tali dovranno comunicare con Me nella santa dimora del Mio Essere.

La brevità del tempo trascorso tra la vostra esalazione verso la vita esterna e la vostra inalazione verso la Vita Eterna, Mi ha fatto sentire che, come Padre dei Padri, è gratificante vedere il ritorno del figlio arricchito delle conquiste del suo Essere e della liberazione della sua anima. È la miglior offerta che Mi si può fare. È la miglior notizia che potete darmi. Non è stato questo forse il proposito che stipulaste con Me? È Così! Questo fu, e mai ho dubitato che lo avreste raggiunto! Oggi si conferma la Mia fiducia in ciascuno di voi!

Io Sono il Santo Uno, il Guardiano delle vostre vesti di luce, ho sempre avuto fiducia che sareste ritornati ed ho disposto che fossero sempre pronte, affinché nel momento del vostro ritorno le avreste potute indossare, portando nuovamente l’identificazione divina del liberatore del Triuno Figlio dell’Amore.

Io Sono Quel Che Sono. Qui ed ora sto avviando la forgiatura del Monumento Cosmico. Con questo voglio mostrarvi che sto con voi condividendo le vostre esperienze, desiderando che ritorniate alla Dimora divina per condividere il momento di gloria che vivrete.

Io Sono Qui ed Ora, sto preparando tutto affinché gli Esseri invitati a ritornare al Mio Essere possano uscire dal pianeta Terra coperti dal Mio manto di luce. Vi Assisterò. Preparerò tutto ciò che è necessario per questo momento. Sono attento a tutto. Siete i Miei figli ed io anelo al rincontro con ciascuno. Siete carichi di luce e l’allegria del Mio cuore è tale che vi aspetto per condividere la sperimentazione della liberazione ed ascensione del Mio abbraccio amoroso.

È arrivata l’ora di partire, di lasciare le dense vesti; pertanto, voglio assistervi ed aiutarvi a prepararvi negli ultimi momenti. Voglio farvi sentire il Mio abbraccio amoroso, la Mia Presenza guardiana, il Mio attento sguardo, affinché non lasciate nulla in sospeso, affinché la densa forma sia ricevuta amorosamente dai suoi incaricati, affinché man mano che si va sublimando l’energia che vi custodisce, siate ricevuti da Me ed in questo rincontro possiamo fonderci ed essere nuovamente uno, dove la vostra coscienza si fonde con la Mia e la memoria si amplia, arrivando a comprendere totalmente il proposito divino.

Tutto è pronto per il momento dell’Ascensione, Tutto è stato preparato affinché la gloria dell’Amore vi copra. La forma esterna del Monumento è stata perfezionata ed i costruttori hanno già iniziato l’opera che vi accoglierà nel suo grembo per sommergervi nel Mio cuore.

Lo sguardo di molti Esseri è posto su coloro che sono candidati ad uscire dall’atmosfera del pianeta, per iniziare il cammino nella perfezione dell’Essere Triuno Settuplo che Io Sono.

Io Sono Quel Che Sono. Ho atteso questo ritorno con la fiducia del Mio Essere. So che nella forma esterna si adoperano altre misure, ma il Mio cuore custodisce la fiducia amorosa del Padre verso il figlio che si sforza per conquistare la gloria della Luce attraverso la sua consegna incondizionata al servizio amoroso.

Io Sono Quel Che Sono. Ho custodito la speranza della Vita Eterna nel Mio cuore e l’ho consegnata a coloro che trascrivono il Cammino dell’Amore e che sono a loro volta i suoi portatori alla vita una che rinasce nel cuore di chi riceve la buona novella.
Io Sono Quel Che Sono. Testimone degli sforzi, Trasmutatore delle follie, il Protettore dei Sigilli insiti nella Purezza dell’Essere, l’Amante fedele dell’anima. Ho avuto fiducia nel figlio che ritorna a Me e per amore a lui, considerando gli sforzi realizzati per conquistare la Mia Presenza, lo proteggo nel Mio grembo e gli preparo la santa coppa dove potrà comunicare con la Purezza che Io Sono.


L’Ora della Comunione si avvicina!
Molti berranno dalla Coppa che gli offro!
Eleveranno le loro vestimenta!
Conquisteranno le proprie coscienze Luce-Amore!
Porteranno il diadema sacro!

Ora di Comunione sulla Terra!
Ora di Comunione!
Io Sono l’Uno che È!


Io vi contengo tutti, ma coloro che ritornano ora hanno conquistato l’opportunità di ricevere dalle Mie mani la comunione divina, perché si sforzeranno di farmi conoscere tra i loro fratelli così come si sforzarono per conoscermi, per condividere con Me le loro esperienze giorno dopo giorno.

Io Sono Quel Che Sono. Eterno Uno. Signore dell’Amore. Coronerò la pristina fronte degli Esseri liberi. Le Mie mani sigilleranno il patto tra il Figlio di Dio ed il Figlio dell’Uomo. Si è compiuta la parola data agli antecessori. Coronerò la creatura umana che diventa divina nella sua consegna cosciente alla Luce.

La Dimora dell’Altissimo vi riceve! È la Mia Dimora!

È disceso sulla Terra il Ricettacolo divino della Luce, dove ogni partecipante delle gesta di liberazione riceverà i paramenti che lo investiranno come Figlio dell’Altissimo, Signore dell’Amore. Ogni anima ha l’opportunità di ottenere la propria fusione con l’Essere ed Io coronerò il figliol prodigo che Mi porta la buona notizia della vita eterna, nella comunione divina che realizza nel sacro altare della Santa Stella della Liberazione. Così come è stato trascritto che le gesta di liberazione si sono compiute, ora si trascrive che la coppa del sacro Ministero, il Monumento Cosmico, s’instaura sul pianeta dove acquisisce la forma prescritta dal sacro seno dell’Amore. Il lavoro congiunto di angeli, uomini, forze elementali ed altri regni incomincia e così si potranno coniugare le energie necessarie affinché il gioiello di luce si materializzi.

L’Archetipo Divino che giaceva custodito dai Costruttori della Forma, è stato trasferito al grembo del pianeta, dove gli incaricati di plasmarlo hanno l’opportunità di entrare in contatto con la sua energia per avviare la forma esterna che, senza alcun dubbio, rispetterà ognuna delle prescrizioni stipulate.

Le forme geometriche delle Corone sono state decodificate ed anche i rispettivi angoli di ubicazione sono stati determinati; ciò indica che l’uomo è stato capace di elevare la propria coscienza al di sopra delle limitazioni umane, arrivando al Mio Santo Cuore per prendere l’esatto e il preciso; ciò darà inizio alla manifestazione del Monumento Cosmico.

Il Mio Amore vi copre con la sua luce e per questo voglio che siate coscienti che lavorerò con ognuno affinché l’opera sia come deve essere. Sarò attento ad ogni appello, ad ogni necessità, perché è necessario che si confermi, una volta di più, che il Padre dei Padri assiste i suoi figli e mai lascia che un’anima si perda.

Sono i momenti finali per molti dei realizzatori delle Gesta di Liberazione; ma il vostro avvicinamento al Mio cuore mi porta a sostenervi con più amore, perché so che in questo momento siete carichi di molta pressione e desidero che il vostro arrivo a Me avvenga nella meravigliosa Presenza dell’Amore, rendendo trasparente l’ineguagliabile purezza dei vostri Esseri affinché la Luce non accechi i vostri occhi e potremo vederci faccia a faccia.

Giudice di Giustizia Sono, perché l’Amore è giusto e nell’Amore dimoro. Nella sua eterna purezza sostengo ogni Essere e per amore vi invito all’unità eterna, nel ritorno cosciente al Mio Essere. So che lo sforzo realizzato è grande, ma questo vi innalza ed eleva; considero che solamente l’Amore apre le porte per arrivare a Me ed esse sono già tutte aperte, aspettando che l’opera dia inizio alla comunione di ogni Essere con Me.

La presenza del Monumento Cosmico sulla Terra indica la consolidazione dell’entrata alla nuova era, dove ogni essere ha l’opportunità di camminare mano per mano con Me, trascrivendo il codice luce e facendosi partecipe della Reggenza dell’Amore tra gli uomini.
La Nuova Terra È e per la Grazia Divina dell’Amore, la nuova era è la portatrice della santa influenza del Mio Essere per tutti coloro che sono desiderosi di essere compartecipi del Regno Divino nella Santa Stella della Liberazione.

La Comandanzia Divina dell’Amore ha ristabilito la comunicazione del pianeta stella e nel resto delle galassie si aspetta, con amore, la presenza dei figli liberati e liberatori, perché i loro passi porteranno il Mio nome ai confini più lontani del Mio Regno. Lo sguardo di ognuno degli Esseri che comandano, nei diversi “sistemi” del Mio Essere, è volto alla creatura umana che ha raggiunto il proposito divino e si attende con grande aspettativa la sua Presenza nei sistemi di vita che l’hanno vista sollevarsi per uscire dalla materia. Con amoroso rispetto aspettano la visita di coloro che hanno trionfato sulla forma esterna per costituirsi in Comandatori di Luce, portatori della Mia Presenza. Così come un giorno ho concesso il Mio amato Figlio, affinché facesse conoscere l’Amore del Mio Essere alle creature del pianeta Terra, oggi concedo, ai restanti sistemi e galassie, i liberi figli che escono dalla Santa Stella della Liberazione, per testimoniare l’amore che hanno conquistato grazie alla consegna cosciente che hanno realizzato.

Il benamato Figlio della Perfezione e Purezza del Mio Essere, immagine e somiglianza del Mio Amore, si vede moltiplicato in tutti coloro che escono dalla Santa Stella della Liberazione, per camminare tra le restanti creature abitanti delle galassie e sistemi che sostengo. Il pianeta della croce si converte nel pianeta dell’Amore, Santa Stella della Liberazione.

I Cieli e la Terra passeranno, ma la Mia parola non passerà, perché sta scritto che verrà la nuova era, era di luce, era di coscienza e discenderà la gloria della Luce e dimorerà tra gli uomini.

Questo è fatto! È fatto!
...E nella Terra si culla la Luce e la Mia Gloria discende ed è in essa; i suoi figli portano il Mio sigillo ed il cuore custodisce la pristina essenza del Mio Amore. Sono coniugate la Divinità della Mia Presenza e l’Umanità che si consegna affinché Io governi in essa.

L’Amore stabilisce il Regno di Luce tra gli uomini ed il pianeta ascende, e con esso ognuna delle creature amanti della mia divina Legge. Il corso trascritto per la Santa Stella della Liberazione è custodito dai fedeli custodi della sua luce ed il comandatore avatar della nuova era occupa il suo Trono di Luce nella Santa Stella della Liberazione.

Benedetti siano tutti quei gloriosi figli dell’Amore che condivideranno con il Mio benamato figlio, l’opportunità di glorificare la Luce degli Esseri che toccate.

Benedetto sia tu Saint Germain che con tanto amore ti concedi affinché Io, il Sublime Anteriore, diriga i tuoi passi e guidi il tuo luminoso cammino insieme agli splendidi Esseri che con te dovranno abitare nella Santa Stella della Liberazione!

Anticipo la gloria della Luce per te e per ognuna di queste eccelse creature. La tua amorosa obbedienza mi fa sentire sempre più unito al tuo eccelso Essere, dinanzi al quale Mi sento enormemente grato perché ha saputo compiere le disposizioni che gli ho dato, dimostrando fedeltà, fiducia, consegna e amore, la cui qualità e purezza esalta l’anima di chi lo riceve.

Oh, Sublime Luce, Mi rallegro per l’amore di un così sublime Essere e così come chiede la Mia guida ed anela a poter portare a termine il lavoro comandatogli insieme ad esseri così belli, così gli prometto il sostenimento ed amorosamente l’avvolgo affinché sia trascritta dalla Luce dei vostri Esseri la Divina Costituzione ed il Codice dell’Amore, dove la Mia guida e fiducia infinita nell’essere umano stabilisce la Mia copertura divina finché vi vedrò arrivare a Me coperti con la fragrante Presenza dell’Essere Triuno Uno che ognuno È.

Glorifico la luce che porti, Saint Germain e so che il tuo sublime amore raggiungerà la vittoria, perché gli esseri che condividono con te questa così eccelsa opera, sono disposti ad amare, amare e amare affinché la gloria dell’Amore sia il baluardo che protegge ognuno e che sia anche solida fortezza dove l’anima incontra rifugio e possa raggiungere la sua comunione con Me. È un giorno di gloria nel pianeta! Perché tutti gli esseri disposti a manifestare la gloria dell’Amore stanno lavorando insieme per tale fine ed ognuno compie ciò che è stato proposto al suo Essere; così come sempre più vicina è la meta che Io Sono, posso dirvi che il Mio Amore vi coprirà e nell’eternità della Mia Presenza vi sosterrò, conducendovi di mia mano, fino a consolidare la Luce in ognuno degli esseri e mondi emanati dal Mio Essere.

Comunione Divina! Comunione nell’Amore!

L’Era di Luce È e Saint Germain proclama la gloria dell’Amore in ognuno degli esseri che insieme a lui porteranno a felice termine l’avventura di amare, amare e amare il fratello che Io Sono.

Padre dei Padri Sono, Sublime Anteriore. Ho camminato nelle vostre vesti partecipando ad ognuna delle esperienze che vi fa arrivare a Me. Gioia ed allegria ho sentito e per questo posso comprendere quando l’anima soffre incatenata e quando si riempie d’amore per la libertà che sente. Così posso dire che Io Sono qui ed ora eternamente sostenuto in ognuno, amandovi incondizionatamente affinché la gloria della Luce sia nei vostri cuori e l’anima voli ratta verso il Mio cuore. Condivido le vostre gioie e le vostre tristezze, ma condivido anche l’anelito dei vostri Esseri di vestirsi nuovamente con la fragrante essenza dell’Amore sublime che Io Sono.

Qui ed ora Io Sono e con ognuno sarò, fino a che arriverete a Me per proseguire con Me fino alla prossima stazione, dove vi aspetterò per coronarvi nuovamente con l’essenza del Mio Essere.

Io Sono Qui ed Ora eternamente contenuto nell’Amore che verso in direzione della vita.

Io Sono Quel Che Sono! E così sarò per sempre, perché esternamente ci sarà un essere che inizierà il cammino per incontrarmi in se stesso ed un altro essere che lo terminerà per fondersi con Me nella maestosità del Mio Essere.

Sono così, Eterno ed Uno. Unito alla vita che palpita pura e bella nei vostri Esseri e contenendola nel Mio Essere affinché, di ritorno alla dimora, possiate godere della bellezza e perfezione che, come Vita Una Unica ed Universale, Io Sono.

Principio e Fine Io Sono, ma il Principio è Amore alla vita una ed il Fine senza fine è l’Amore alla vita una. Tutto questo è contenuto nei vostri Esseri, perché Io Sono lì, Qui ed Ora, eternamente Io Sono, proposito divino dell’Amore per amore, per essere l’Amore che Io Sono, seminando nelle vostre coscienze come la luce che vi conduce nelle notti di nera separazione, fino ai gloriosi giorni della conquista cosciente nell’Unità che Io Sono.

Amare l’Amore che Io Sono. Amarmi in ognuno e per ognuno affinché la scintilla divina si converta in rutilante torcia e questa in un sole di amorosa presenza che deve illuminare galassie intere.
Così è!

Perché il Mio Essere trascrive in ognuno la perfezione che Io Sono e per amore ad essa l’anima cerca disperatamente la scia di luce che le mostra la strada per arrivare a Me, perché sa che Io Sono Quel Che Sono e nella fiamma del Mio Amore vuole immolarsi, per rinascere come la bianca Purezza che Io Sono in essa e che essa È. Così si trascrive questo legame d’amore che ci accompagna eternamente, perché la vita scaturisce dal Mio Essere e pulsa per essere Ciò Che Io Sono. Fascino divino che cerca la perfezione che il Mio Amore offre e che è!

Così Sono! Così è! E per questa perfezione la nuova era si apre davanti ad ognuno, offrendovi la coppa amorosa del Mio Essere, affinché come bianche farfalle veniate a degustare il miele dell’Amore che vi offro.

Saint Germain è il portatore della coppa che vi si offre da bere contenente Vita Eterna.

Io Sono la Vita che Io Sono e la consegno nel figlio amato affinché possiate vivere eternamente nel Mio abbraccio amoroso, perché Io Sono l’Amore che dà la vita, Io Sono.

Era di Luce! Era di Coscienza!
Cammineremo insieme! Faremo insieme!

È la Mia promessa a Saint Germain e ad ognuno dei gloriosi esseri che condivideranno con lui la nuova era. È il comandatore avatar ed in Unixitron incontrerà la Forza dell’Amore che Io Sono.


Decodificazione del Codice Luce!
Liberazione della Coscienza!
Comunione nell’Amore che Io Sono!


Perché la Terra è la Santa Stella della Liberazione ed ogni figlio che abita in essa ad immagine e somiglianza del Mio Essere è.

Io Sono Principio e Fine, e l’Amore del Mio Essere vi sostiene affinché nel Principio sarete Amore e nel Fine sarete coronati dall'Amore!

Io Sono Qui ed Ora. Io Sono portatore delle vostre divine Presenze, del concetto immacolato che ognuno è!

Io Sono Quel Che Sono. Sublime Anteriore. Padre dei Padri, l’Amore!

Figli della Mia Luce! Figli del Mio Essere, anticipo la vittoria dei vostri Esseri, perché vi consegno al Mio amato figlio Saint Germain affinché condivida con voi la nuova era. Il suo Essere è portatore dell’Amore del Mio Essere, che faccio giungere a ciascuno come regalo della Mia Presenza affinché possiate compiere la disposizione della Mia Reale Natura in ognuno! Così è! Siete coperti dal Mio Amore. Mio figlio vi do. Amatelo come Me, perché Io Sono in lui e con lui affinché ognuno di voi riceva la Mia santa influenza.

Amatelo perché in lui Io Sono, sto e dimoro. Il suo cuore è coppa di pristina bellezza e il suo amore infinito Mi permette di arrivare ad ognuno di voi e giacché è così: la vittoria è! La vittoria è! Pertanto vi invito ad accettare il suo appello amoroso. Ascoltate, aprite i vostri cuori e permettete che il suo amore inondi le vostre anime, mostrandole la bellezza ineguagliabile del suo Essere! Accettatelo! Se è così accetterete Me. Se lo amate, Mi amerete, se lo servite, Mi servirete.

Egli è rimasto nel silenzio del Mio Essere, pregando per ciascuno ed ora che la Santa Stella della Liberazione è pronta, la deposito ai suoi piedi affinché manifesti l’amore di cui è portatore. È un così sublime Essere che non dubito nel consegnargli una così radiante gemma, perché so che il suo eccelso amore la convertirà in un radiante sole. Così come so che da soli non si può fare nulla ed estrassi ognuno di voi dal Mio Essere, nello stesso modo Saint Germain è cosciente che ognuno di voi è molto importante in questo processo e nella gestazione della perfezione del Mio Essere in ognuno; per tale motivo vi ho invitati ad essere compartecipi con lui di un così arduo lavoro.

Lui chiamò ed ha fiducia in voi. Io vi chiamo ed ho fiducia in lui ed in voi e così spero che abbiate fiducia in lui ed in Me, perché la consegna è incondizionata e la gloria dell’Amore da manifestare è tale che le vostre Presenze cammineranno fianco a fianco ad Esseri così belli ed eccelsi che mai si vedranno in alcun sistema di vita. Promessa fatta ai vostri Esseri prima che foste usciti da Me; promessa da compiersi ora, che ognuno ha sufficiente coscienza per riconoscere il Mio appello.

La nuova era È, grazie ad ognuno e per ognuno. L’assistenza offerta ieri la rinnovo oggi e nel figlio che vi consegno sta il Mio Essere, in lui Io Sono. Grazie a lui Io Sono. Il riconoscimento che in ognuno di voi Io Sono e grazie ad ognuno di voi Io Sono, fa possibile che Saint Germain cammini con voi e questo Mi compromette a sostenervi, amarvi, coprirvi e darvi, dal Mio Essere, la Luce che vi guidi verso la vittoria eterna nel Mio Essere.

Io Sono qui ed ora in voi e con voi. Saint Germain è il Mio comunicatore. In lui conferisco il potere dell’Amore affinché faccia fiorire in ognuno la perfezione e gloria che esso è.


Era di Luce!
Era di Coscienza!
Era dell’Amore!
Questo Io Sono!

Nell’anticipazione del Mio incontro con ognuno di voi,

Io Sono Quel Che Sono,
Sublime Anteriore,
Padre dei Padri,
l’Amore.

Alla buon’ora figli della Terra!
Il tuo purissimo seno diventa trasparente nella Santa Stella della Liberazione, radiante gemma della Corona Diamantina!

Si è realizzato il Proposito Divino di questo Essere! Si è realizzato!

Nel Mio Essere l’allegria si manifesta e come consegna della Sua santa influenza, lascio nei figli della nuova era il regalo amoroso che gli esseri coscienti consegneranno. Saint Germain è il portatore di questo regalo e ognuno dei suoi amorosi servitori porterà la gloria dell’Amore che vi offro.
Sia la Fratellanza!
Sia l’Unità!
Sia la Pace!
Sia l’Amore!
Sia l’Amore!
Sia! Sia!
Così sia!


Il Sublime Anteriore in correlazione col perfetto corso della Santa Stella della Liberazione, Eterna Dimora dell’Amore, coppa di pristina bellezza che Saint Germain offrirà in santa comunione alle restanti creature dell’Universo.


Sia la Luce!
Sia la Luce!


Che ogni essere riceva l’amorosa benedizione del Mio Essere e che il suo incontro con Me sia così anelato come Io anelo ad esso. Così Sia! Saint Germain, in te deposito la fiducia amorosa del Mio Essere!

Gli ho conferito la divina unzione con la quale copro i leali servitori dell’Amore. Cammina con essa tra i tuoi fratelli. Dà a loro l’amore che mi offri e sii leale con le loro sante Presenze come lo sei con Me!

Per tale Fiducia in te, so che la vittoria è! E così come sostenesti la fiducia in coloro che terminano questo tratto di luce nello schema divino, così rinforzo la Mia fiducia in te, perché so che si trascriveranno gloriose gesta che tu comanderai con amore ed obbedienza.

Figlio dell’Amore, benedetto sia il tuo Essere che con fiducia offri a coloro che condividono con te la responsabilità della nuova era. Sia secondo la tua aspirazione. Il tuo amore liberatore si consegna senza riserve affinché ogni Essere raggiunga la sua fusione con Me. Così sia!

La Luce tira via i veli e nell’infinità della Mia Presenza arriverete a Me avvolti dall’Amore. Questa è la sentenza che l’anima tanto ansiosamente anela a compiere.

Sta scritto che l’Amore regnerà tra gli uomini e questo Mandato divino si compie ora, trascrivendo nuove ere dove la pace si annida nell’anima e l’amore rende Una la Vita che Una è.


Glorifichiamo l’Amore!
Glorifichiamo l’Amore!


Per la Sua Gloria Io Sono! Per la Sua Eccellenza Io Sono!


Amorosamente vostro,
Sublime Anteriore
La sublimità e l’eccellenza dell’Essere si vedono coronate nella Santa Stella della Liberazione, il cui corso si trascrive amorosamente nell’Essere del Sublime Anteriore.

La dimora e le stazioni che si devono toccare compiono un proposito definito, che avrà come fine il dar testimonianza del Signore dell’Amore in ognuno degli esseri che possono ricevere questa vibrazione.

La Suprema Coscienza dell’Amore accompagna tutti gli esseri che vedono trascorrere la nuova era e la coppa del servizio amoroso è portata dalle vostre anime, piene della Luce del Tutto Essere.

La coronazione della Santa Stella della Liberazione da inizio alla nuova ronda nel Cammino d’Ascensione per arrivare alla dimora eterna. Le sorelle dei sistemi intergalattici sono liete che la via si sgombra e per tutte inizia una nuova albeggiata, giacché portano nei loro grembi la vita una che ritorna al cuore dell’Uno Santo.

All’iniziarsi il nuovo ciclo, dobbiamo riconoscere che la spirale cosmogonica porta un ritmo regolato dall’Amore Divino, che conduce ogni livello verso la meravigliosa riconciliazione con la vita una, questo perché è necessario dar spazio alla vibrazione emanata dal Sublime Anteriore e con tanta grazia portata dalla Santa Stella della Liberazione, che culla Esseri sublimi sotto la guida di Saint Germain.

Riconosciamo che questo Momentum di Luce era stato molto atteso, perché fermandosi il passo celeste, le spirali cosmogoniche furono sottomesse a tale pressione che ci condusse a pensare a grandi disastri, giacché il movimento ritmico bilanciato aveva arrestato il suo palpitare per non portare al caos i cinturoni intergalattici dell’Amore.

Giacché si è ristabilito il ritmico interscambio, leviamo lodi a coloro che hanno reso possibile la restituzione della comunicazione divina dalla Terra con la Centrale immanente e permanente del Sublime Anteriore. Sappiamo che è opera di pochi e per questo vale la pena innalzare l’anima di così insigni servitori, perché poche volte si sono viste gesta di così grande magnitudine.

Possiamo dire che la fiducia del Sublime Anteriore in ognuno di questi esseri ha dato inizio all’azione che ora si presenta come unica nelle galassie; ma dobbiamo anche riconoscere che la fiducia dell’essere umano nella gloria della Luce ha creato il ponte che ha fatto possibile la riconnessione del pianeta Terra al circuito intergalattico, il che permette che l’energia amorosa del Sublime Anteriore circoli senza interruzione da un punto all’altro della rete della vita.

Sappiamo che i tempi planetari differiscono notevolmente da quelli della Centrale immanente e permanente dell’Uno Santo, creando uno sbilancio di secoli per la Terra; ma giacché nel cuore dell’Uno l’ora si rinnova ad ogni secondo, la vostra rincorporazione si porta a termine con allegria amorosa da parte nostra, che abbiamo aspettato questo momento ben sapendo che l’Amore bilancerà ogni Essere man mano che entri nel ritmo della nuova era, che già si va instaurando in seno alla Santa Stella della Liberazione.

Siamo colmi di gioia e nella battuta dell’attesa abbiamo visto come l’amorosa Presenza di Saint Germain vi ha cullato: ciò si traduce ora nella sua accettazione della cappa di servitore impersonale più eccelso, perché la sua consegna all’umanità ha permesso a quest’ultima l’elevazione della coscienza, assumendo la radiazione dell’Amore come alimento vitale, dando accesso alla nuova radiazione che s’instaura nel seno dell’Essere Planetario.

Vogliamo fare arrivare a tutti gli Esseri che assumono il Signore della Libertà nei loro cuori, il nostro consenso amoroso; noi abbiamo visto discendere la gloria della Luce nella Santa Stella della Liberazione. E così come lui si consegna incondizionatamente al vostro servizio, vogliamo anche farvi partecipi dei nostri desideri di lavorare fianco a fianco con ognuno di voi, sotto la guida di un così sublime Essere, meritevole del nostro rispetto ed amorosa obbedienza, perché sappiamo che il suo Servizio è stato dedicato alla liberazione e manifestazione della perfezione dell’Uno Santo: Signore dei Signori, Sublime Anteriore.

La restaurazione del pianeta e conseguentemente della rete interna con le restanti sorelle intergalattiche, fa possibile che si rinnovino le energie amorose in tutti i sistemi di vita, perché il Gran Orologio inizia la nuova azione dell’Amore in ognuno dei punti di connessione ed interconnessione con i restanti sistemi di vita. Ciò crea nuovamente la fluidità necessaria affinché, dalla Centrale immanente e permanente del Tutto Essere, si sostenga il bilancio amoroso e si possa dar passo al Governo Divino nel pianeta stella.

La Fratellanza Intergalattica, in amorosa consegna di se stessa, fa arrivare questa azione in riconoscimento ai vostri sforzi ed a sua volta vi invita ad accettare tale amoroso Essere, il Comandatore avatar della nuova era che inizia nella Santa Stella della Liberazione.

Potete contare sul nostro aiuto, affinché si ottenga l’instaurazione del Governo Divino nel suo grembo. Di fatto essa già è, perché la Comandanzia Divina dell’Amore fa gli ultimi preparativi affinché la Gloria delle glorie assuma la sua autorità tra gli uomini.

In appoggio alla vostra guida ed in sostegno ad ognuno dei vostri sforzi per la manifestazione della perfezione nei vostri Esseri ed alla eccellenza della Luce nella Santa Stella della Liberazione, facciamo questa manifestazione.

Alla gloria dell’Amore e per la manifestazione della sovranità del Governo Divino, offriamo i nostri più fermi voti di fiducia all’azione amorosa di Saint Germain.

Ascoltate ed obbedite in amorosa consegna alla sua amorosa guida. Riconosciamo la sua gloria ed incondizionata consegna affinché, nella Santa Stella della Liberazione, il Padre dei Padri manifesti la Sua Reale autorità.

Lodi a chi onore merita; Saint Germain è degno rappresentante del Sublime Anteriore!

Figli dell’Amore! Fratelli! La Luce sia nelle vostre coscienze, affinché comprendiate totalmente l’amoroso appello di Saint Germain. Pochi esseri hanno l’opportunità di camminare sostenuti e protetti da una così meravigliosa Luce. Che i vostri cuori ricevano l’Amore che egli emana e che possiate condividerlo con ognuno degli esseri che toccherete.

La vita una rinnova i suoi canti di gloria ed è gratificante contemplare tutti gli Esseri Planetari camminare insieme sotto la guida dell’amore, verso la gran dimora.

Siate voi i ricettori amorosi della guida che Saint Germain offre e che ognuno di noi è disposto ad appoggiare.

Siete invitati a sostenere l’Amore e ad essere portatori della sua luce tra gli esseri che ancora hanno bisogno della sua protezione e custodia fedele. Accettate una così sublime opportunità di servire.

La nuova era è l’era dell’Amore, della Fratellanza, del Servizio Impersonale. La sua luce bagna il pianeta Terra e l’Essere Planetario ascende glorioso alla Presenza dell’Uno.

Siate voi i portatori dell’essenza che il Signore dell’Amore sparge nella Santa Stella della Liberazione e che Saint Germain porta nel suo cuore, per comunicare con ognuno e costituirvi in servitori coscienti, disposti ad assumere l’opportunità di amare che vi si offre.

Siamo compagni di cammino, perché c’è un’unica meta; è necessario tuttavia prender coscienza dell’unità della vita, affinché ogni sforzo sia speso per l’esito proposto dal Signore dell’Amore e che ci conduce al Suo Santo Cuore.

Per questo e per la gloria che la Terra riceve, vi invito ad assumere le redini delle vostre vite come esseri coscienti, capaci di condividere la responsabilità che vi viene offerta per cooperare amorosamente con Saint Germain, in questa grande ed amorosa impresa di Luce.

Dipendevamo dai vostri progressi e successi ed ora più che mai promettiamo di aiutarvi e sostenervi nella realizzazione del glorioso momentum che la Terra vive.

Sentite la fratellanza che vi offriamo ed il sostenimento ai vostri sforzi affinché la Santa Stella della Liberazione arrivi alla grande dimora dell’Amore.

Saint Germain ha fiducia in voi e Noi appoggiamo questa fiducia, perché riconosciamo la luce che i vostri Esseri portano e sappiamo dell’amore che è stato versato in ciascuno.

Vi tocca ora dar frutti di luce affinché la Coppa dell’Amore, di cui l’Essere Planetario è portatore, sparga la propria essenza gloriosa su tutti gli Esseri Intergalattici che aspettano ansiosi il Suo passaggio trionfatore.

Esseri che abitate nella Santa Stella della Liberazione, la nuova era vi copre, sentite la sua vibrazione! Un Essere glorioso cammina con voi. Aprite i vostri cuori. Elevate le vostre coscienze affinché il suo amore vi elevi ed ascenda. Affinché comunichiate con lui nell’Altare purissimo dei vostri Esseri. Affinché il Padre dei Padri vi porti alla Sua santa dimora dove Uno con Lui siete e siamo!

Abbiamo aspettato il vostro risveglio e maturazione nella Luce. Siete ormai pronti per assumere l’opportunità di servire che vi si offre. Sappiamo che ospitate rutilanti gemme di Luce, ma è necessario che esprimiate la perfezione che portate, perché a nulla serve nascondere la bellezza quando la vita ha bisogno di essa.

Ora siete portatori dello Stendardo dell’Amore. Avrete come meta quella di trascrivere la Costituzione di Unixitron. I vostri Esseri contengono la saggezza che dovete conferire alla vita.

Vi aspettiamo, perché abbiamo bisogno che le vostre Presenze ci offrano l’opportunità di conquistare l’amore servizievole che è stato donato alle vostre anime. Sappiamo che custodite sorprendenti manifestazioni d’amore, ricevute da coloro che svolsero la prima ottava del servizio. Siete eredi della gloria del corpo luce e come tali dovrete far conoscere la luce di cui i vostri Esseri sono portatori. Aspettiamo di vedervi camminare tra di Noi. Siamo desiderosi di condividere le vostre esperienze vissute ed i successi, e sappiamo che Saint Germain è il custode dei vostri destini di Luce; ciò ci incita ad invitarvi con più fervore perché un così sublime Essere la cui gloria vi copre come figli amatissimi del suo Essere, è degno del nostro rispetto e riconoscimento.

Siete investiti con la Cappa del servitore amoroso e ciò ci fa appellare alle vostre Presenze ed alla maestosità dell’Amore, che ha reso possibile la conciliazione dei figli dell’uomo con il Tutto Essere.

Siate i benvenuti nei nostri cuori ed in ognuno dei restanti pianeti dei sistemi di Nebadon ed altre Galassie, giacché i vostri destini di Luce vi porteranno a condividere ed a vivere con Noi l’Amore del Tutto Essere.

Nella coronazione dell’Essere Planetario ed in corrispondenza agli abitanti del sistema, appoggiando i dimoranti della Santa Stella della Liberazione


Fratellanza Intergalattica in azione
…Siete chiamati Figli del pianeta Luce, la Santa Stella della Liberazione dove Saint Germain ha depositato l’amore e la fiducia del suo Essere nell’Essere di ognuno di voi.

Siete chiamati Figli dell’Amore, perché l’Essere Uno Triuno ha donato ai vostri Esseri l’essenza primigenia dell’Amore Liberatore.

Siete chiamati Figli di Luce, perché il Corpo Luce Unixitron cullò i vostri Esseri e seminò in loro la Divina Costituzione.

Siete chiamati Figli della Pace, perché le Gesta di Liberazione si sono portate a termine istituendo la pace amorosa nell’anima, seminando la sua Luce in ogni anima del pianeta Terra. Le vostre anime portano la pace del Tutto Essere.

Siete chiamati Figli della Fratellanza, perché lo sforzo congiunto ha condotto alla fratellanza dell’uomo ed i vostri Esseri hanno ricevuto la benedizione divina dell’Amore affratellante.

Siete chiamati Esseri Liberi, perché le vostre coscienze non hanno il ricordo pernicioso della caduta e le vostre anime volano rapide verso la dimora dell’Altissimo.

Siete chiamati gemme preziose, perché la Luce che portate acceca gli occhi di coloro che guardano i vostri Esseri.

Siete chiamati Figli di Saint Germain, perché lui ha custodito l’essenza che portate con fede e devozione amorosa.

Do testimonianza dell’Amore nei vostri Esseri, perché avvolgete pristine Presenze capaci di assumere la coscienza della purezza, sostenendola nella rosa fragrante delle vostre anime.

Camminerete verso un destino di luce che con crescente certezza si annuncia, giorno dopo giorno, nei vostri Esseri, mentre le vostre anime contente ed allegre si consegnano alla Luce amorosa del Sublime Anteriore.

Siete Figli di nobili Esseri, i cui sforzi hanno permesso il fluire della Luce che oggi vi avvolge come Esseri liberi, portatori della Saggezza degli Dei; nei vostri cuori giacciono depositate eccelse verità che libereranno la vita una nel vostro percorso sulla gloriosa via al Cuore dell’Uno.
Siete bambini, adulti, adolescenti; ma la purezza che trascrivono i vostri Esseri vi fa meritare il nostro amore e protezione.

Ora decodificate la rutilante bellezza di cui le vostre anime sono portatrici, mostrando che la Luce le rende trasparenti, convertendole in gigli di eccelsa bellezza.

Senza alcun dubbio la Settima Razza s’instaura nella Santa Stella della Liberazione e la vibrazione che si percepisce è così sottile da far sentire la Sublimità dell’Essere.

La responsabilità di bambini e di giovani di altre razze è stata assunta da Saint Germain, che come padre-madre amoroso li contempla nella Gloria della Luce, comunicando con ognuno nella perfezione dell’Essere. Come gioielli perfetti siete stati custoditi nel suo amatissimo cuore, dove il concetto immacolato della Bellezza e Perfezione ha intagliato il diamante di sfolgorante splendore che irradia la Luce del Tutto Essere.

Così siete agli occhi di chi vi ama con tanto fervore, per suo amore siete portatori della sacra essenza della vita una che si innalza ad essere custodita nei vostri cuori, i quali saranno la culla di tutti gli esseri che dovrete ben servire.

Siete il frutto che la Vita consegna alla vita che invoca e così come avete ricevuto libertà, la conferirete senza mezze misure affinché altri possano godere di ciò che a voi è stato offerto senza grettezza.

La gloria di cui ora siete portatori fu lavorata con intenso sforzo ed il vostro compagno fedele è un lottatore instancabile per il benessere umano. Siete il prodotto del suo zelo e della sua amorosa consegna al Servizio Incondizionato.

…Siete chiamati Portatori di Vita, perché avete ricevuto dalla vita la sacra essenza che molti esseri ancora non conoscono ed è necessario che la concediate in corrispondenza all’appello delle loro anime.

Siete investiti con la Cappa del Servitore amoroso e siete portatori della Divina Costituzione, giacché dovrete andar seminando la luce della Sua coscienza in coloro che ancora vivono nell’azione separatista; in costoro verserete il Codice Luce affinché la Forza Coesiva dell’Amore restituisca i nessi divini e si stabilisca la comunicazione con il Tutto Essere.
Siete Camminanti Intergalattici, perché la Santa Stella della Liberazione è una stazione di servizio da dove partirete per rincontrarvi con i vostri fratelli nell’Amore.

Siete camminanti. Siete investiti dall’amore servitore che offre ad altri l’opportunità di risvegliarsi dal sogno che li annebbia, per uscire a camminare per i sentieri che voi lascerete al passaggio, finché loro possano imprimere i propri cammini di liberazione. Bambini siete e sarete sempre bambini allo sguardo amoroso del Padre dei Padri; ma la bellezza dei vostri Esseri deve essere il punto di appoggio per i bambini intrappolati nelle vesti fisiche dei vostri fratelli in Luce. Darete la vita e affratellerete la vita che innalzerete dall’incoscienza, trascrivendo l’Amore che il nostro Padre dei Padri ha depositato nei vostri Esseri.

Siete Portatori dell’Ordine, della Luce e dell’Amore che riceveste da Unixitron. Cellule siete del suo corpo luce e come tali vi assocerete con le altre cellule che hanno bisogno del consenso amoroso dei vostri Esseri per proclamare l’Amore come unico reggente.

Siete Unixitron, perché l’Uno Triuno capacita i vostri Esseri ad amare, amare ed amare nel servizio amoroso che Lui trascrive attraverso di voi.

Siete Ciò Che È e deve essere. Sempre in consegna incondizionata verso la vita una.

Siete Figli dell’Amore, figli del Mio Essere e pertanto vi chiedo che permettiate all’Amore di dimorare in ogni atomo della radiante veste che siete. Allo stesso modo dovrete conferire alla vita l’opportunità di essere libera nella libertà dell’Essere di Saint Germain, con il quale camminerete prodigando la buona novella dell’Era di Luce, Amore e Coscienza.

Siete lo Stendardo dell’Amore!
Siete la Divina Costituzione!
Siete il Codice dell’Amore!
Siete l’Uomo Luce!
Coscienza Suprema della Purezza!
Siete Ciò Che Sono!


…E nel Concetto Immacolato dell’Amore Triuno Uno vi proteggo, sostenendovi nel Mio Essere come l’Amore fragrante e puro del Tutto Essere. Così siete: rutilanti gemme, cellule del corpo luce.

La nuova era cammina in voi. Siete i portatori della sua essenza.

La Coscienza dell’Amore vi ospita. È custode fedele delle vostre vite.

La Coppa Mistica dell’Amore si offre alle vostre anime, che piene di luce comunicano con l’Altissimo nella fusione sacrosanta nel Suo Cuore.


Nuova Era. Era di Luce, Amore e Coscienza!
Siete portatori di essa!
Figli dell’Uno Santo siete!
Ricordate sempre che siete Ciò Che Sono:


La Luce dell’Amore.
La Luce della Purezza.
La Luce della Verità che libera.
Figli della Santa Stella della Liberazione.
Dimora di Saint Germain, sublime tra gli
eccelsi figli del Supremo Bene.


…Siete Esseri Intergalattici, viandanti del tempo-spazio-amore. Riconciliatori della vita una. Unificatori nell’Amore. Conquistatori della libertà dell’anima. Consacratori della vita all’Espressione dell’Amore, il Sublime Bene.

Figli della Santa Stella della Liberazione, Esseri di Luce del pianeta Terra, uscite dai vostri stretti circoli di luce per assumere le rutilanti vesti che il Padre dei Padri ha pronte per ciascuno!

Assumete la maestosità dei vostri Esseri per camminare mano a mano con Saint Germain e trascrivete nella luce la strada dell’Amore Uno Unico Universale a cui le vostre anime anelano. Siete ora piccole micce di luce, ma le vostre coscienze custodiscono la gemma dorata del sole amoroso che i vostri Esseri sono. Così, in questa splendida luce dovete irradiare l’Amore, per il quale dovete assumere la verità di cui siete portatori. Non potete custodire oltre una così rutilante grandezza, dovete conferire alla vita la luce dei vostri Esseri.

…Siete Portatori di Vita e pertanto dovete obbedire al mandato del Sublime Essere che vi incita ad amare, amare ed amare.

Con voi starò sempre perché mi contenete e vi contengo. E per la grandezza dell’Essere che siete, sostengo la bellezza e perfezione di cui siete portatori.

…Siete la Nuova Era, la nuova Luce dell’Amore, dell’Ordine Divino del Tutto Essere.

Per Lui e in ognuno, Io Sono il guardiano delle vostre Presenze di Luce.


Fedele servitore ora e per sempre
Il Signore dell’Amore
Figli del pianeta stella, portatori del Codice dell’Amore! Vi parlo a nome della Luce del Tutto Essere che così amorosamente ci copre e, per amore a tale Luce che rifulge ora nei vostri Esseri, tocco le vostre vesti con la radiazione amorosa del Mio Essere.

Siete portatori della maestosa Presenza dell’Amore. Siete eredi della magnanimità del Tutto Essere ed avete ora l’opportunità di assumere l’intero potenziale divino che è stato custodito aspettando il momento in cui tutto fosse pronto, affinché voi poteste comprendere il Governo Divino che si è instaurato nel pianeta ed il cui Ordinare sarete incaricati di diffondere in ogni creatura vivente.

La Gerarchia Divina che corona l’Essere Planetario vede nei vostri Esseri l’opportunità che possiate assumere la responsabilità che i vostri fratelli maggiori delegano per il compimento delle loro azioni. Non temete, perché non è un repentino cambio, giacché progressivamente sono avvenuti trasferimenti energetici che hanno preparato le vostre coscienze per il momento in cui questi esseri dovranno passare ad altri livelli di Servizio e Coscienza.

Avvicinarmi ai vostri mondi è un momento lieto e bello, perché avete contenuto e siete stati contenuti in un meraviglioso campo di luce la cui energia irradia la bellezza e perfezione dei vostri Esseri. Questo è gratificante perché era molto difficile approssimarsi alle creature abitanti nel pianeta Terra. Oggi posso dire che il mio rincontro con voi mi permette di conoscere meglio la gloriosa Presenza del Sommo Fattore, perché in gran parte manifestate la Sua Gloria.

Siete veri gioielli di luce, ma è necessario che comprendiate che le vostre coscienze sono state liberate ed accelerate grandemente affinché possiate captare, in tutta la sua grandezza, l’opportunità che vi si offre, ed è pertanto necessario che ognuno di voi, comprenda l’importanza del trasferimento energetico che si è fatto e che si sta facendo.

Il pianeta stella è ora la dimora del Governo Divino e avrete l’opportunità di camminare tra eccelse creature, che a loro volta sono i vostri più fedeli servitori e compagni di cammino, in quanto ognuno di voi è un punto di referenza per coloro che gioiosamente desiderano sostenere la Santa Stella della Liberazione come Coppa dell’Amore Liberatore.

Vi si diceva appunto che siete punti di riferimento perché dovrete manifestare il vostro desiderio di servire incondizionatamente il Signore dei Signori, Padre-Madre-Amore, poiché in ogni altro modo la Luce che portate rimarrebbe trattenuta e questo non è il piano per le vostre correnti di vita.

Compite amorose manifestazioni di sublime trascendenza, ma voglio parlarvi come l’amico che è cosciente del lavoro da sostenere sul pianeta. In riverenza a tanta sublime Luce dell’Essere Planetario ed all’insigne lavoro che vi tocca compiere, vi invito ad essere coscienti ed a proporre, ognuno a se stesso, il movimento verso un incontro più ravvicinato con il Signore dei Signori, il Padre-Madre-Amore.

So che le vostre coscienze sono rifulgenti ricettacoli dell’Amore, ma so anche che, se il proposito si disvia perché l’attenzione viene posta in un proposito differente da quello proposto internamente, correremmo il rischio di sconvolgere il Piano Divino. Con questo non voglio scoraggiarvi, ma state allerta, giacché la luce che portate deve essere consacrata alla manifestazione della perfezione e ciò si raggiunge nella consegna al servizio amoroso ed incondizionato, con la sottomissione al compimento della Sacra Volontà del Tutto Essere.

Sta scritto che nei vostri Esseri cullate la più eccelsa bellezza, ma c’è bisogno di coscienza, amore e desiderio di Servire affinché questa bellezza si manifesti tra i vostri simili, affinché la Perfezione sia ed il Padre dei Padri comunichi con ogni Essere. Dovrete ricordare che “Siamo”solo grazie a Lui e la più bell’azione d’amore è restituirgli ogni potere e riconoscimento, perché l’intera azione che realizziamo è per la Sua Gloria.

Siete coscienti di essere avvolti dalla portentosa Luce di Unixitron e nello stesso modo dovete sostenere questa copertura su ogni particella di vita che condivide con voi questo momento di Luce. Sarà eterno se saprete aprire i vostri cuori, affinché l’amore che portate, questo sole splendente, si irradi con prodigiosa purezza manifestando la Gloria del Supremo Bene.

Non vi considerate superiori a nessuno, perché l’ostentata vanità dell’orgoglio personale soffoca la Luce dell’Essere e ciò conduce alla confusione dell’anima.

Dovete prender coscienza che siete impegnati a raggiungere portentosi livelli di gloria e per questo si richiede sforzo, costanza, impegno e soprattutto amore, giacché la Luce che portate deve essere sempre più splendente e solamente l’Amore imprime questa qualità nell’Essere.

Vi hanno parlato della perfezione di cui siete portatori, ma voglio rendervi coscienti che camminerete per servire, essendo portatori della viva Presenza del Padre dei Padri, al quale dovete tutta l’obbedienza ed amore, e grazie a Lui e per Lui dovete accettare che solamente siete strumenti che, nelle Sue amorose mani, possono essere usati in portentose azioni, che compirete alla perfezione, riconoscendo che la Gloria delle glorie dimora in ognuno e per il Tutto È.

Non vi confondete quando vi dico che porterete il bagliore dei bagliori e contemporaneamente dovrete essere obbedienti alla guida del sublime Bene. Ognuno di noi è un umile servitore dell’Altissimo e se ben riconosciamo la Sua Presenza in e tra di noi, accettiamo di Servire in obbedienza al Suo mandato, perché la Sua infinita Saggezza è colei che ordina ogni passo da fare. Questo ci libera dall’arrogante presunzione di credere che possiamo e facciamo, voglio che siate ben coscienti di ciò, giacché senza dubbio sarete coppe di rifulgente bellezza dove il supremo Bene si verserà, per comunicare con la vita una attraverso le vostre vesti.

Il Mio Amore vi copre e per la grazia della sua luce verso in ognuno di voi la più ferma manifestazione di appoggio ai vostri propositi di servizio. Potete contare sul carattere incondizionato del Mio Essere nei riguardi della vostra ferma determinazione di essere la perfetta manifestazione del Santo Uno.

L’amoroso appello di Saint Germain è la ferma promessa del più puro amore ai vostri Esseri e per una così sublime dedizione, mi sento compromesso ad invitarvi a riflettere affinché le vostre coscienze comprendano perfettamente che la Santa Stella della Liberazione vi protegge come Esseri liberi ed eccelsi gioielli di Luce, ma a voi corrisponde manifestare tutta la gloria che portate nel servizio amoroso alla vita che vi avvolge.

Senza alcun dubbio siete portatori di grandi benedizioni di luce. Io riconosco in ciascuno di voi la bellezza e perfezione che recate, ma come servitori incondizionati del Padre dei Padri, Reggente della Stella della Liberazione, vi invito a lavorare unificati nell’Amore, affinché possiate compiere totalmente l’espressione della perfezione e siate nello stesso modo fedeli servitori dell’Altissimo, la cui amorosa Presenza ci copre portandoci, di Sua mano, alla Gloria che Lui È.
Avete ricevuto un focolare glorioso dove ancora dovete compiere un proposito divino, ma la vostra meta si trascrive in orbite di luce sempre più eccelse. Senza alcun dubbio siete eredi della Coscienza Luce di Unixitron e nel Suo abbraccio amoroso trascriverete le coordinate che la Santa Stella della Liberazione deve seguire nel suo corso ascendente verso la Sempiterna Presenza dell’Amore.

Condividerete con la Gerarchia Divina ed eccelsi Esseri di Luce, che sono disposti a proteggervi con il loro amore. Siete creature di Luce, senza alcun dubbio ed in questo confronto di amorosa Luce, crescerete fino ad altezze di incomparabile splendore; tuttavia, in ogni momento dovrete stare attenti che la purezza si irradi attraverso l’amore che offrirete alla vita, il cui purissimo grembo dovrete attraversare versando la Gloria dell’Altissimo.

Siete giovani, bambini ed infanti, ma vi convertirete in Legislatori ed Esecutori dell’Ordine Divino e ciò non nasconderà la luce dell’Amore che portate, piuttosto innalzerà l’anima, affinché copriate con la Sua Luce coloro che dovrete toccare nell’ordinamento, sotto la piena coscienza che siete fratelli, amici, compagni di cammino, al di sopra della funzione che vi toccherà compiere.

Ben sapete che l’Ordine del Padre-Madre conferisce coscienza amorosa al servitore incondizionato, il quale si distingue per questo tra coloro che come lui devono compiere un proposito. Vale di più amare il fratello che sentirsi migliore di lui; l’Amore non conferisce differenze, al contrario unifica ed uguaglia nella Perfezione dell’Essere, proprio come voi dovrete essere, perfetti ad Immagine e Somiglianza del Santo Uno, così come Lui É.

Ricevete ora il lascito di coloro che vi precederono in queste gesta; ognuno porta la Giustezza dell’Amore, baluardo indiscutibile di coloro che terminano. Questa sarà la Luce che dovrà reggere l’uomo, ognuno è portatore del suo codice luce. Con essa legifererete, mantenendo la coscienza nel Mandato divino del Padre dei Padri di amare il fratello come la Sua viva immagine ed in questo modo starete compiendo la Sua Volontà, innalzando l’Essere nella perfezione e purezza che è.
Un lascito di luce riposa nelle vostre coscienze, dove l’Amore decodificherà ogni azione da realizzare per l’espansione del Regno Divino. La vostra guida e mentore, Saint Germain, è disposto a sostenervi fino alla riuscita del proposito divino dei vostri Esseri. Il suo amore incondizionato è la più bella consegna all’Essere di ciascuno ed in appoggio alla sua fiducia amorosa, Io dispongo la protezione del Mio Essere affinché siate mantenuti custoditi e protetti dalla tentazione dell’oblio. Cosicché Mi sentirete mentre v’invito a ricordare il vostro proposito, come l’amico incondizionato, il fratello amoroso, il vostro compagno di cammino, perché starò con voi fino a che ognuno di voi arrivi dinanzi all’Altissimo, affinché le Sue divine mani depositino sulla sua fronte il diadema del servitore impersonale.

Amici Miei! Fratelli Miei! Figli dell’Amore! Sono disposto a servire con voi, accettando che la Santa Stella della Liberazione sia il ricettacolo della Luce, dove la purezza e la perfezione raggiungeranno le più portentose manifestazioni.

In amoroso riconoscimento ai vostri Esseri, assumo il servizio amoroso che Saint Germain Mi offre ed insieme a lui Mi comprometto a servirvi incondizionatamente, fino a che ognuno ritorni alla dimora nella pienezza della coscienza, portando nelle proprie mani la libertà dell’anima e avvolgendo nel proprio Essere la Supremazia del Bene. Ci saranno da percorrere strade ignote, dove l’Amore dissiperà molti veli e mostrerà l’eccellenza del Tutto Essere. Lì starò con ognuno, perché sono compromesso fino a che giungerete nuovamente all’Altissimo.

Così come siete presi ed amati con tanto sublime amore, dovrete amare ed assumere la vita. So che lo farete ed in corrispondenza a tale sublime consegna potete contare su tutti quegli Esseri che abbiamo visto sorgere dalla Dimora Eterna, per crescere coscientemente nella conquista delle vostre vesti e che dovranno riportarvi nuovamente alla Dimora Divina, con la ritmica pulsazione dell’Amore che fiorisce dai vostri esseri e che vi fa Uno-Triuno, Settuplo-Uno, come il Supremo Fattore È.

Camminate ora verso il rincontro con l’Altissimo. Man mano che progredirete su questo cammino, trascriverete la perfezione e la purezza ineguagliabile dei vostri Esseri, bagnando con la Luce dell’Amore la vita una. La porta che vi conduce alla fusione definitiva è il cuore dell’Uno Santo, che gioiosamente vi riceve nel Suo amoroso grembo.
Cavalcate ora nella maestosità della Luce che copre la Santa Stella della Liberazione e sicuramente conquisterete le alate spire che conducono alla Divina Dimora. Il percorso che l’Essere Planetario trascrive vi porta di fatto alla Gloria dell’Uno Santo, dove ognuno errerà in sfere di singolare bellezza, in cui la gloria dell’Amore descrive l’Eccellenza dell’Essere.

Siete portatori delle sacre note della Sinfonia Divina trascritta nei vostri Esseri dal Codice dell’Amore. E così come ora risuonano i Cantici di Gloria nell’etere, così la musica che intonano le vostre anime è melanconica grazia che annuncia a reconditi esseri e multiple creature, che la pianta umana conta su un solido inizio per far conoscere l’Amore del Supremo a chi ancora non lo conosce.

Il magico flauto dell’Amore annuncia il vostro arrivo a confini sconosciuti ed i veli si dissolvono dinanzi a tale annunciazione, mostrando la bellezza purissima che l’Uno Santo ha destinato per ognuno, affinché regnate nella Sua Gloria tributando il Suo Amore tra i vostri congeneri, i quali amorosamente riceveranno attraverso di voi la Magnificenza del Suo Essere.

Creature di Luce! Figli dell’Amore! Il Padre amatissimo deposita nei vostri Esseri la Sua linfa divina. Avrete opportunità di spargerla a piene mani perché ne siete traboccanti.

Che la prodigalità dei vostri Esseri innalzi la bellezza dell’aurora che porta la nuova era!

Errerete in essa per glorificare il Supremo Bene ed in questa esaltazione amorosa, manifesterete il Suo Amore!

Sarete come Lui è!
Gioielli di pristina bellezza!
Coppe di sublime Amore!

Le vostre coscienze offrono al Padre dei Padri l’opportunità di coronarsi nella vita una.

Che la mistica bellezza dei vostri Esseri permetta l’espressione del Sublime Anteriore!

Ora siete la vita rinnovata, la promessa compiuta, l’alleanza tra il Cielo e la Terra, il ponte della liberazione eterna che porta al grembo dell’Altissimo coloro che continuano sulla strada del Suo Amore!

Siete il Verbo vivente che comunica la musica delle sfere, intonando la nota tonale dell’Essere che si fonde nel Suo Artefice. Le memorie sono conquistate, compiuto è il Decreto Divino, compiuta è la volontà di amare, amare ed amare!

Siete i trascrittori del nuovo codice, dove ogni creatura riceve la propria investitura di Luce, manifestando la perfezione e la purezza del Tutto Essere!

Transiterete su strade di gloria, annunciando la viva Presenza dell’Amore, essendo voi come Lui è!

Figli della Santa Stella della Liberazione, ricevete ora l’Ottava di Luce che trae la nuova era e moltiplicate alla potenza l’Amore dell’Uno Santo.

Che la gloria della Luce manifestiate sempre!

Che la nuova albeggiata sia eterna, affinché la bellezza che portate bagni con il suo magico influsso la vita che toccherete!

Siete i benvenuti alla coronazione dell’Essere Planetario! Di fatto partecipate a questa azione. Siete assunti come parte della sincronizzazione dell’Amore che, in ritmico interscambio, permette che il potenziale divino depositato nei vostri geni si moltiplichi, per ricevere il Sommo Fattore con le Sue Schiere di Luce, nel Monumento Cosmico che si realizza per manifestare la Sua Gloria ed elevare ogni abitante di tale Essere che abbia compiuto il Mandato Divino di amare la vita libera, facendo la Volontà dell’Uno; ciò vi permette ora di ricevere la consegna amorosa ed incondizionata delle correnti di vita di coloro che hanno terminato il compito e che ora passano alla corrispondente azione di Luce nel grembo dell’Altissimo.

Assumete ora la proposta del servizio amoroso che Saint Germain vi offre. Siete ricettori della sua luce, emananti il suo amore. Sotto la sua cappa gloriosa starete fino a che ritornerete alla Fonte Una dell’Amore e comunicherete con il Supremo Bene. Sarete consegnati da Saint Germain e da Noi tutti, quegli Esseri che abbiamo preso la decisione di Servire in ognuno e con ognuno; così ritorneremo alla dimora insieme, con l’amorosa guida ed il magico sostegno.

Provate ora la Coppa dell’Amore Divino; la sua linfa divina vi eleva ed ascende per sommergervi nel lago sacro del Suo Essere. Lì starete, comunicando con Lui per dare il Suo Essere ad ogni vita che toccate.

Angeli, Serafini, Elohim, Arcangeli, Deva. Tutte le creature del Supremo levano lodi alla sacra coscienza, affinché i vostri passi segnalino i cammini della liberazione dove l’anima possa camminare sicura all’incontro dell’Uno Santo.

Vedrete la gloria della Luce passare davanti a voi e comprenderete totalmente il proposito che vi muove. Comunicherete con eccelse creature giorno dopo giorno e agirete con esse affinché la Gloria si manifesti dove passerete.

Ricorderete ed il ricordo trarrà il momento sublime della consegna all’amatissimo cuore, chiedendo l’opportunità di servire la vita, per conquistare le vesti di luce che sono state depositate, rimanendo in amorosa custodia.

Così diffonderete la verità che vi accompagna e vedrete che l’Amore sublime nutre l’Essere e sostiene l’anima e di ritorno sarete per completare la progressiva ascensione, conquistate le memorie, liberata la Luce Immacolata dell’Essere, per comunicare nuovamente con il Santo Cuore che contento aspetta il vostro arrivo.

Ora vi offro la coppa che contiene la comunione divina, che vi investe del manto dorato di servitore incondizionato. Bevete da essa!

La rosa mistica dell’anima esala sublimi aromi che innalzano l’Essere. Il Cammino della Rosa s’inizia ed il Settentrione di Luce vi corona. L’Essere Planetario è testimone e Saint Germain colloca la cappa che v’investe come servitori dell’Altissimo.

La cerimonia divina si realizza e voi ricevete la parola sacra, il cui Verbo di Luce libererà la coscienza di chi vi riceva.

Ora siete Signori del Santo Graal, perché le vostre coscienze sono ricettacoli della sua divina Luce e così camminerete per la vita dando amore, essendo in comunione con la vita una, glorificando la sua luce!
Non dimenticate, siete servitori dell’Altissimo. A Lui dovete obbedienza ed amore!

Così è!

Nella sacra dimora dell’Essere Planetario, assumendo l’anima libera e quell’Essere disposto alla fusione, per costituirsi in servitore dell’Altissimo.
Nella sacra coronazione dell’Essere Planetario e ad ognuna delle cellule pronte ad assumere il Servizio Impersonale, sia in consecuzione del Mandato Divino.

Gli officianti di questa cerimonia:


Divino Direttore
Saint Germain
Reggenti Angelici
Maestri Ascesi
Deva e Direttori delle Forze elementali
Signore dell’Amore


Assumendo la Reggenza del pianeta, il servitore incondizionato dell’Altissimo:


Machiventa Melchizedek