Norme di Servizio

del Governo Globale dell’Umanità





Fondamenti Divini


Machiventa Melchizedek
.
il Reggente Planetario
.
---
Comandatore Avatar Saint Germain
Ordine dei Figli della Luce
Monitori ed Aggiustatori del Pensiero
Sede Eterica del Governo Globale dell’Umanità


Riconoscendo che è necessario lasciare agli uomini una testimonianza scritta riguardo le basi fondamentali del nuovo governo, trasferisco in questo momento la verifica dei postulati emessi anteriormente e lascio come appoggio a tale manifestazione il seguente scritto.

È stato necessario trasferire le sedi eteriche dei Templi di Luce in America, poiché nel nuovo ciclo essa sarà la colonna vertebrale di tutto il sistema da cui si irradieranno verso il pianeta le Qualità Divine richieste dagli uomini.

Il momento presente merita attenzione e sforzo perché si entra nel periodo definitivo di ripolarizzazione e trasferimento energetico per la totale restaurazione planetaria. Diviene quindi necessario che l’uomo sappia che non è stato solo e mai lo sarà e che dai livelli interni si è fatto e si fa ogni sforzo possibile affinché il suo passaggio sul pianeta avvenga per crescere, evolvere e continuare lungo il Sentiero di Luce che il suo Essere racchiude.

In questo preciso momento si lavora per prevenire i possibili e probabili danni che, a livello fisico, possono colpire la creatura umana. Sappiamo che per molti è un’apocalisse e per altri l’opportunità che il pianeta passi ad un maggior livello di coscienza. Si rimuoveranno basi e strutture ed allo stesso modo molti uomini saranno assimilati dal vortice energetico che si incaricherà di restaurare il livello vibratorio e posizionale del pianeta. È anche necessario ricordare che molte volte siete stati invitati a far entrare la Luce nella vostra vita e che la risposta ottenuta Ci ha consentito di agire ed interagire per dar inizio all’Ordine Divino ed al collocamento del Governo Globale dell’Umanità.

Sappiamo che l’uomo ha la tendenza ad aspettare fino all’ultimo momento, vedere per credere, ma sappiamo anche che non si può continuare a prorogare la manifestazione delle disposizioni emesse dal Sublime Anteriore, bisogna solo permettere l’Azione Divina sul pianeta.

Il conto alla rovescia è iniziato ed è quindi necessario dar inizio alla restaurazione, per l’ancoraggio definitivo del supremo bene fra gli uomini.

Rendendo note le Norme del Governo Globale e valutando nuovamente questa proposta, vogliamo chiarire all’uomo che è necessario che il pianeta sia assunto nella sua totalità dalle Forze della Luce. I nostri sforzi sono sempre stati diretti affinché questo processo avvenisse in maniera armoniosa, per ottenere un’interazione da Essere ad Essere, fra gli Esseri di Luce (o fratelli maggiori, o come volete chiamarci) e voi, come creature umane in processo di evoluzione.

Si è arrivati al miglior punto di equilibrio attraverso l’accettazione delle disposizioni emesse dal Governo Divino, il che Ci permette di avviare l’aggiustamento finale per lavorare fianco a fianco e permettere che il pianeta sia convertito nella Santa Stella della Liberazione, dimora di esseri coscienti, canali della Presenza del Padre-Madre Amore.

Dato che le circostanze esterne si verificano al momento giusto, è necessario cominciare il processo di innalzamento, che accelererà anche la frequenza vibratoria del pianeta, per porlo a tono con il momento definitivo del suo passaggio alla nuova orbita.

Sono stati fatti tutti i passi necessari affinché il genere umano sia assistito e portato ad un livello più elevato ed in uguale modo si è proceduto a compensare amorosamente l’Essere Planetario, perché la modifica del campo vibratorio e fisico possa avvenire attraverso l’accettazione, in amorosa obbedienza, della Pianificazione Divina. Sappiamo che l’Essere Planetario, come essere vivo, ha assunto l’uomo come parte di Se stesso, un’Unità che interagisce cellula a cellula e il cui processo di ascensione non può essere più fermato.

Affinché il pianeta possa entrare definitivamente nella sua nuova posizione orbitale, è necessario il ripristino dei suoi circuiti elettromagnetici. La trasformazione che subirà la crosta terrestre permetterà che si impiantino, nei punti energetici che affiorano, le nuove sedi dei templi eterici e del Monumento Divino. Geograficamente si modifica la cintura planetaria, poiché il pianeta inizia a girare in un’orbita che compensa in modo affermativo la relazione diretta con il Nucleo Centrale della Creazione. In tal modo si allineano i punti energetici del pianeta affinché fluiscano sui suoi abitanti, in maniera ordinata, le Benedizioni Divine che permettono la connessione interna e la relazione diretta con il Padre dei Padri.

Ogni schema di vita che si svilupperà sulla Nuova Terra conta da ora sull’amorosa copertura di tutti i lavoranti dell’Ordine Divino. Per questo, e come testimonianza dell’assistenza divina, si sottomettono ai reggenti planetari attuali gli elementi basici sui quali si sosterranno le comunità e gli organismi che orienteranno gli uomini e li aiuteranno a compiere le disposizioni del Padre dei Padri.

Giacché gli eventi esterni entrano nella loro fase finale e l’America è il punto centrico di maggior accelerazione, è necessario che i suoi abitanti assumano l’Identità Divina ed inizino a lavorare fianco a fianco con le Schiere di Luce ed i fratelli maggiori che sono pronti e disposti ad aiutarli ed a permettere che si ristabiliscano, in maniera armoniosa, le relazioni tra i diversi livelli di coscienza.

Sappiamo che molti esseri sono pronti ad assumere responsabilità ed a cominciare azioni di direzione interna, contiamo su di loro per il processo che si avvicina e nel quale è necessario che l’uomo sia disposto a servire come ripolarizzatore energetico, tendendoci le mani come ponte che permette alla Luce di fluire da questo livello fino alla Terra.

La gestazione della Nuova Era è stato uno dei processi più affascinanti che ci siano stati offerti come opportunità di servizio per gli esseri umani. Questa opportunità costituisce un’esplosione di luce talmente grande che ha bisogno di un ricettacolo atto a ricevere la grandiosa manifestazione d’amore; pertanto sono in corso sulla Terra gli ultimi preparativi per accogliere l’ampia gamma di esseri meravigliosi che transiteranno per lavorare fianco a fianco con i suoi abitanti.

Non possiamo trattenere per più tempo il parto e, come Noi, ciascuno degli Esseri pronto ad agire con l’uomo aspetta solo il momento di poter testimoniare l’Amore con cui il Sublime Anteriore vi ha mantenuti coperti, aspettando che foste pronti a riceverlo.

La Nuova Era è preceduta dal lavoro cosciente dei Figli del pianeta che, sebbene già siano stati Nostri efficaci collaboratori, bisogna ora che indossino gli abiti di luce. A loro un ringraziamento costante, giacché hanno reso possibile l’apertura delle porte che mantenevano rinchiusa la Luce affinché il pianeta potesse ricevere la benedizione del Governo Divino. Ad ognuno di loro va il Nostro riconoscimento e desiderio di rivedersi faccia a faccia per continuare insieme cuore a cuore, Essere ad Essere, anima ad anima il cammino di ritorno alla Divina Dimora.

Aggiungo questi paragrafi come certificazione che il Nostro desiderio è sempre stato quello di lavorare fianco a fianco con gli uomini e che siamo disposti a servire con loro e per loro in questo nuovo ciclo. Questa è anche la più splendente opportunità per la Terra e per ogni particella di vita che la forma, così come per gli esseri evolutivi nel Tempo-Spazio-Amore.

Vi è stata data coscienza ed in questa opportunità spetta all’America essere il ricettacolo della Divina Presenza dell’Amore che comanderà su ciascuna particella di vita in purezza e perfezione per la manifestazione della Gloria del Suo Essere.

Siamo attenti ai vostri appelli, pronti e disposti a servirvi e ad aiutarvi, disposti a sostenervi e mantenere la ritmica pulsazione del cuore della vita in ciascuno, finché il raggiungimento della Luce sia il coronamento dei vostri sforzi coscienti e della vostra consegna incondizionata al servizio impersonale. La geografia planetaria cambia e presto, in nuovi punti geografici, potrete interagire con gli Angeli e gli Esseri disposti a collaborare con voi, nella manifestazione dell’età dorata, dove l’Amore è il sincronizzatore, sostenitore, emanatore e realizzatore di ciascuno degli eventi di cui la Nuova Era è portatrice, per la Gloria della Luce e l’espansione del Regno Divino. Allo stesso tempo cominciando questa Ottava Cosmica, ciascuno degli esseri maturi passa a servire in maggiori livelli di coscienza, compartendo con il Padre dei Padri l’opportunità di servire incondizionatamente la Vita Una Universale.

Presto ci vedremo e potremo compartire la gioia di essere nuovamente avvolti dall’Ordine Divino. Sino ad allora e con un abbraccio di Amore vi sostengo.


Saint Germain
Comandatore Avatar della Nuova Era
.
.
---
.
.

Governo Globale dell’Umanità
Ordine di Melchizedek
Reggente Planetario
Monumento Cosmico del Settimo Movimento



Si è conclusa la tappa di trasmissione energetica.
Si è chiuso il circolo.
Si è riusciti ad energizzare l’azione del Corpo Luce in America.
Le vestigia che restano non sono altro che parametri esterni.
Il lavoro si è compiuto, la cintura elettromagnetica si è attivata e sono state incluse le Guiane, per elevare la sua frequenza vibratoria.


Dalla Sede Eterica del Governo Globale dell’Umanità si emette così il Suo Decreto di Luce, il quale verifica che si è compiuta la proposta dell’ideale bolivariano e dall’Alaska, coprendo il Canada, fino alla Patagonia nella Terra del Fuoco, si è dato inizio alla manifestazione della disposizione del Governo Divino. Per tale ragione e poiché l’America è accesa di luce, che pulsa per la riaffermazione dell’Archetipo Divino in ognuno dei suoi abitanti, si proietta la Luce del Corpo Luce di Unixitron, la cui maggior manifestazione di energia si centra nello Stendardo di Orione e nel Comandamento Divino del Padre dei Padri del Codice dell’Amore.

L’America riverbera l’Ordine, la Luce e l’Amore; internamente si è captata l’Essenza Triuna della Luce per poi dare inizio alla manifestazione esterna del Governo Divino. Gli uomini attendono con ansia la Reggenza del Governo Divino poiché hanno riconosciuto di non avere alcuna possibilità di accordo se continuano a seguire i canoni da loro stabiliti che sono solo parametri che dividono e disgregano l’uomo ed allo stesso tempo lo sommergono nell’azione meccanica dell’ego.

Le Norme del Governo Globale riverberano da nord a sud, da est ad ovest e la manifestazione esterna pulsa attraverso molti degli abitanti che vedono con gioia come il Padre dei Padri mantiene la Sua copertura amorosa su ognuno dei Suoi figli.

L’America rifulge di Luce ed è ora necessario che ognuno dei suoi abitanti, cosciente del Mandato Divino, sostenga la copertura d’Amore Liberatore sulle restanti creature, poiché nella manifestazione dell’Ordine Planetario molti luoghi di questo continente entreranno sotto la protezione divina, mentre altri saranno assimilati dalle Forze dell’Ordine, per dar inizio alla manifestazione dell’archetipo di questo continente di Luce.

In altri tempi la configurazione geografica era molto diversa da quella attuale e proprio nel presente momento è necessario avviare l’azione di restaurazione planetaria coinvolgendo la struttura esterna, affinché la Nuova Era si stabilisca sulle basi reali di questa parte della Terra.

Costituendosi l’America in un Centro di Luce, al tempo stesso i suoi schemi di vita passano ad essere retti dall’Ordine Divino; ma per tale azione è necessario dare inizio alla restaurazione energetica e fisica affinché si assestino gli esseri che hanno accettato la Divina Disposizione del Governo Divino e si concluda così una tappa disseminata di lotte razziali, separatismi e disuguaglianze economiche, per dare inizio all’epoca d’oro dove l’Amore sarà il reggente di tutti gli esseri che lo accettano come forma di vita.

Riuscendo ad ancorare lo Schema Divino sull’America, si è anche ottenuto che le norme emesse nel Codice dell’Amore si attivino negli esseri che assumono il Padre dei Padri come Reggente amoroso. In questo modo si inizia a svelare il nuovo Ordine, dove la genetica divina si rivela ed ognuno dei suoi portatori dà spazio alla Qualità Divina che deve manifestare. Questa disposizione copre l’America, poiché essa è stata il punto centrico e concentrico del Movimento di Liberazione e l’incubatrice delle gesta che hanno permesso che il pianeta fosse coperto dalla Luce. La Nuova Era nasce qui e da qui si espande coprendo tutto il pianeta, dato che si sono realizzati i parametri esterni di azione di servizio e si è ottenuta la sincronizzazione interna, rendendo possibile che l’Ordine Divino cominci a fluire in ogni livello di esistenza che abbia ben definito il proposito di vita ed attui d’accordo con la guida del supremo comandatore dell’era, Saint Germain.

Poiché l’America si è costituita in ricettacolo della Luce, si passa ora all’espressione dei Fondamenti Divini che dovranno essere le Norme di Servizio fra gli uomini liberi che assumono il Governo Globale come forma di vita:

1. Una sola nazione, libera, sovrana, retta dal Codice dell’Amore, avendo la Divina Costituzione come fondamento.

2. Una sola razza dove si condividano di comune accordo tutti i mezzi basici di sussistenza.
3. Una sola scuola dove s’insegni, non solo ai bambini ma anche ai genitori, come vivere in comunione con la Divina Essenza dell’Amore.

4. Una sola religione che dia spazio all’espressione dell’Essere di Luce che in ciascuno dimora, per riallacciarsi coscientemente alla Suprema Fonte Creatrice, il Sublime Anteriore.

5. Una sola moneta che permetta l’interscambio ritmico bilanciato tra ciascuno degli esseri che necessitino di qualsiasi elemento di sussistenza, protezione e crescita.

6. Un solo governo sotto la Reggenza del Tutto Essere, che sia capace di offrire a ciascuno degli esseri l’aiuto di cui ha bisogno per l’evoluzione e lo sviluppo come essere libero e cosciente del proprio piano di vita.

7. Un solo schema, tracciato in base ai modelli divini, che contempli il libero interscambio, il libero passaggio, la manifestazione della fratellanza e l’accettazione della Famiglia Universale, dove si possa compartire con gli altri liberamente ed in virtù dell’espressione dell’Essere di ognuno.

8. La territorialità protetta affinché ogni Essere, nel desiderio di crescere ed evolvere, cerchi il punto geografico adeguato al proprio processo.

9. Il servizio impersonale valido come forma di vita, affinché si possa compartire liberamente l’Essenza Divina per ampliare l’anima e manifestare la genetica divina di cui si è portatori.

10. Nuovi sistemi di comunicazione che facilitino l’interscambio ritmico bilanciato da Essere ad Essere, dove l’Amore fluisca liberamente abbracciando ed eguagliando ogni corrente di vita che vuole partecipare al flusso divino.

11. L’interazione governativa retta dal grado di maturità interna, affinché l’anziano partecipi attivamente con la propria esperienza di vita e dove il giovane sia il ricettore del suo flusso energetico, manifestando al tempo stesso l’Ordine Divino conferito dal Tutto Essere.

12. Il mutuo rispetto, che permetta la libera espressione dell’Essere e la manifestazione del suo messaggio verso la vita.

13. La Legislazione dell’Amore come Fondamento Divino, che permetta ai cittadini più atti e capaci, di avere ingerenza nel sistema di governo, dove la guida scorre internamente e l’obbedienza alla stessa è il nesso che mantiene connessi alla Fonte Divina gli elementi in servizio impersonale.

14. La forma familiare stipulata liberamente: la coppia si unisce d’accordo al Carattere Divino che investe ognuno come essere capace di manifestare l’Ordine, la Luce e l’Amore ed i cui precetti permettono che l’Androgino Luce si manifesti e possa comunicarsi con il Padre dei Padri per dar testimonianza della Sua Guida Divina.

15. La condizione di matriarcato o patriarcato smettono di funzionare, per dar inizio alla relazione diretta con il Tutto Essere, energizzando in tal modo la coscienza superiore di ogni individuo, affinché si relazioni direttamente con il Padre del Padri, senza alcun intermediario.

16. Il Governo che si stabilisce opera sotto la guida diretta degli Esseri che reggono il pianeta; il contatto con tali Esseri avviene attraverso il riconoscimento del Governo Divino che opera attraverso di loro.

17. Il sincronismo con la Legge Divina mostrerà chiaramente l’armonia che permette il fluire del maggior bene possibile per gli esseri del pianeta coperti dalla radiazione del Tutto Essere.

18. Non si contempleranno schemi di vita separati o segregati; la comunità sarà lo schema Divino dove si potrà partecipare ai Precetti divini dell’Amore.

19. Questa manifestazione è tutelata dal Governo Divino, il cui decreto di manifestazione è stato emesso il 25 luglio 1993 dalla Sede eterica del Governo Divino.

20. Ogni enunciato ha il suo fondamento nel Governo Globale e nella Divina Costituzione di Unixitron.

21. Le impostazioni basiche si fondano sul Codice dell’Amore, che è stato reso pubblico notificandone in special modo la conoscenza ai governi planetari in compimento del Mandato Divino.

22. Non si stipulano azioni personali di nessun tipo, giacché stabilendo il Governo Divino, la sede planetaria coprirà con il suo ordinamento ognuno dei sistemi di vita in evoluzione.

23. Ogni norma fornita è di facile impostazione, poiché si sono contemplate le richieste basiche di comprensione ed accettazione dell’Ordine Divino che lo stesso uomo sta facendo.

24. Le leggi terrene sono obsolete e scadute ormai da molto tempo e dato che la Terra passa ad una nuova orbita dove la vibrazione è maggiore, è necessario che il nuovo codice si stabilisca e la Costituzione di Unixitron sia il fondamento di tutta l’azione.

25. Restano protetti da queste impostazioni quegli Esseri coscienti capaci di sostenere la connessione interna con il Tutto Essere, che assumano la Sua Divina Paternità ed allo stesso tempo siano capaci di manifestare l’Archetipo Divino che li copre.

26. La copertura dell’Amore ingloberà quegli esseri in grado di permettere l’ingresso della Reggenza Divina, che accettino la sua guida e, per riconoscimento ed accettazione del Governo Globale, depongano il libero arbitrio affinché il Tutto Essere promulghi attraverso di loro le ordinanze che devono reggere tutti gli esseri umani.

27. Stipuliamo che il Governo Divino, attraverso il Governo Globale dell’Umanità, determina quali esseri fungeranno da orientatori e coordinatori delle azioni della maggior parte degli uomini; ogni corrente di vita rispetterà e farà rispettare a sua volta gli statuti di vita delle comunità.

28. É necessario che l’uomo comprenda che la manifestazione del Governo Divino ha la sua espressione terrena negli esseri più maturi e capaci che, come servizio incondizionato ed impersonale verso la vita, si donano coscientemente per compiere e far compiere i mandamenti del Tutto Essere.

29. La creazione di una gerarchia avviene solo internamente, laddove si riconosca la maturità dell’Essere e la sua capacità di servizio. Esternamente l’uguaglianza marca il modello che manifesta l’Amore come asse di tutta l’azione, contemplando l’Unità della Vita, dove ogni cellula può essere in comunione con la Fonte Divina quando vuole, come vuole e dove vuole.
30. I regimi tributari sono stabiliti dalla partecipazione di comune accordo degli individui che, di volta in volta, si assumono le necessità del congiunto, essendo capaci di sostentare tutti equamente per coprire le necessità basiche e appoggiare così, sia attraverso il lavoro fisico che quello intellettuale, artistico o di qualunque genere, l’opera dei loro governanti.

31. Si organizzeranno cooperative di servizio dove ognuno sarà capace di appoggiare e sostenere lo sforzo dell’altro e nel contempo, di partecipare attivamente al beneficio dell’intera comunità.

32. Si contempleranno leggi di prevenzione che permettano ad ognuno degli elementi impegnati nel sostento e sostenimento delle comunità, di operare in condizioni di protezione, giacché si potranno stabilire in modo cooperativo i ruoli di servizio che ognuno può e dovrà disimpegnare.

33. All’assumere il livello di servitore si produce la protezione da parte degli organismi competenti che devono assistere tutti gli esseri compromessi in tale livello, mentre si apportano le linee basiche affinché il prodotto dello sforzo comune sia equamente ripartito.

34. Non si contemplano sanzioni violente o aggravi personali poiché si avvierà direttamente l’ordinamento interno dello o degli individui che sono incorsi in errori o mancanze coscienti e si dovrà stipulare un meccanismo di rieducazione basato sulla miglior forma di aiuto per tali esseri.

35. Si contempla l’unità degli sforzi diretti a procurare miglioramenti delle comunità e dei sistemi di vita affinché ogni parte del congiunto possa accorrere al Nucleo Centrale del Governo Globale per prospettare le situazioni che si considerano meritevoli di analisi o dell’applicazione di correzione o misure da parte degli incaricati.

36. Non si escludono le comunità o i sistemi di vita dall’ordine che è necessario diffondere a beneficio del loro miglior funzionamento. Tutto funzionerà d’accordo alle stesse aspettative dei gruppi, ma rispettando le premesse emanate dalla Sede del Governo Globale.

37. Ogni misura sarà applicata d’accordo alla necessità del gruppo, non generalizzando ma considerando che ogni congiunto opererà sotto il Codice e lo Statuto della Divina Costituzione che lo protegge come parte dell’Unità alla quale deve obbedire e di cui deve far compiere i decreti.

38.La Divina Costituzione protegge ogni sistema di vita che si sottomette alla Reggenza dell’Amore e pertanto rende manifesto che la paternità divina ricopre ognuno di essi, seppur resti necessario considerare che la Reggenza dell’Amore stipula obbedienza alla guida offerta alla vita stessa dai livelli interni attraverso il nucleo del servizio impersonale ed incondizionato.

39. Le operazioni di comando per la formazione di nuclei comunitari e di lavoro cosciente, saranno dirette dal comitato incaricato di manifestare le disposizioni del Governo Globale.

40. Si rende manifesto che la nuova magistratura che reggerà gli abitanti del pianeta non ha scadenza; si stipula che ogni membro può essere rimosso in accordo al grado di inadempimento delle Ordinanze Divine ed inoltre si chiarisce che esso può essere sanzionato e sottoposto all’ordine interno, nel quale dovrà risanare la propria condotta, rimanendo esposto a sanzione transitoria o permanente in conformità al grado di trasgressione alla Legge dell’Amore.

41. Non si sottometterà a giudizio pubblico nessun individuo, ma si contemplano le sanzioni necessarie meritate dal suo errore; pertanto il tribunale disciplinare deve essere formato dagli esseri più idonei e capaci di sostenere la Verità dell’Essere al di sopra di qualsiasi circostanza esterna.

42. Ogni promulgazione di giudizio avviene in corrispondenza dello sbaglio ed ogni decreto della Legge deve contemplare il recupero dell’individuo, che esso stia vivendo nello stesso piano o in un altro sistema che permetta il suo servizio al prossimo.

43. Rendendo noti tali precetti si offre testimonianza di appoggio al lavoro degli esseri maturi di ogni schema di vita. La promulgazione avviene affinché si contempli in ogni linea di servizio la possibilità dell’errore, considerando al tempo stesso l’opportunità di recupero della corrente di vita, che a sua volta può servire come elemento di appoggio per il lavoro della comunità che l’accoglie.

44. La flessibilità dei precetti esposti si basa sulla necessità dell’Essere di crescere e di evolvere sempre più, ribadendo che ogni individuo è responsabile dei propri atti e quindi capace di accettare qualsiasi ammonizione nel momento in cui essa divenga necessaria. Nessun individuo è esente dall’applicazione delle Ordinanze Divine.

45. L’applicazione di queste disposizioni prevede che la globalizzazione copra tutti gli esseri del pianeta in cui dette disposizioni potranno essere compiute senza alcun impedimento; la Vita è Una ed Universale ed il Codice dell’Amore abbraccia con la sua Luce ogni particella di vita negli Universi del Padre-Madre Amore.

46. Al contemplare un nuovo sistema di vita si da inizio all’unificazione ed uguaglianza degli esseri e si permette che l’Amore versi su ogni particella di vita la sua Divina Guida. Tuttavia, sapendo che è necessario dare un ordine di priorità, si stipula che il Governo Globale dell’Umanità centrerà il proprio flusso energetico sugli individui più capaci di ogni regione i quali, facendo sempre riferimento alla gerarchia interna, saranno servitori dell’Altissimo, saranno esseri incondizionati alla Sua manifestazione e guida.

47. La Reggenza Divina dell’Amore sosterrà, dalla Sede eterica del Governo Divino, ogni nucleo impersonale, espandendosi dalla parte divina fino alla natura esterna, dove si dovranno compiere le ordinanze date.

48. Gli statuti per ogni Reggenza Planetaria sono stati emessi e devono essere compiuti senza alcun tipo di condizione, solo lasciando fluire la Guida Divina, considerando che il Governo Globale si unifica nell’uomo cosciente che si rende partecipe, in questo modo, dell’Ordine Divino e quindi, Uno con il Tutto Essere, può servire, quale condotto della Sua Luce, Amore e guida, la maggior parte degli esseri con i quali condivide l’esperienza di crescere ed evolvere.

49. La Comandanzia Divina dell’Amore al sostenere questo decreto di luce sull’America, crea le basi affinché in crescente espansione, il pianeta sia avvolto nella sua totalità dalla radiazione e, considerando che dalla sede eterica il Governo Divino mantiene in osservazione ciascuno degli individui adatti e capaci di servire come intermediari fra il Nucleo di Luce ed il resto del pianeta, rimane in contatto affinché a tempo debito possiate emanare le ordinanze del Tutto Essere verso la Terra.

50. Le Unità di Esseri coscienti contano sull’appoggio incondizionato di tutti gli elementi che lavorano sotto la Reggenza dell’Amore. Così si fortificano i nessi fra Loro e ciascuno dei livelli di coscienza che evolve sul pianeta, mentre al tempo stesso anche i nessi con tutti i livelli interni in servizio alla vita si rafforzano.

Quanto stipulato in ognuno di questi paragrafi, è in conformità alle Disposizioni del Governo Divino e rimane autenticato nei Libri del Governo Divino del pianeta. Allo stesso modo si registrano fisicamente queste disposizioni affinché gli uomini coscienti entrino in contatto con esse e verifichino nuovamente il proprio desiderio di servire, accogliendo il Mandato divino come esecutori delle sue ordinanze e della Luce che deve essere messa al servizio, sempre a beneficio del maggior numero di esseri.

Le attuali disposizioni corrispondono al punto di ancoraggio del Tempio Eterico che deve assumere la manifestazione del Governo Globale come forma di vita per il pianeta Terra. La referenza esterna resta custodita fino a che non si siano compiuti i requisiti di restaurazione e la manifestazione del Monumento Cosmico non abbia marcato l’entrata al nuovo sistema di vita, la cui reggenza è data dall’Amore.

L’America funge ora da ricettore di queste disposizioni, tuttavia, man mano che altre parti del pianeta entreranno nella vibrazione corrispondente ed adeguata alla divulgazione di questo schema di vita, sarà necessario renderle partecipi di questo decreto affinché siano coscienti dell’Ordine emanato dal Tutto Essere.

Tutto resta soggetto adesso alla corrispondente manifestazione esterna, come atto testimoniale per ognuno dei governi residenti in America, giacché in breve questo continente sarà assimilato da un maggior livello di vibrazione ed è necessario che l’uomo deponga ogni interesse personale a favore della Manifestazione Divina.

In accordo con quanto stabilito nel Governo Globale dell’Umanità ed in corrispondenza diretta con il Signor Saint Germain, le premesse qui trattate rimangono sottoposte all’ordine interno, mentre esternamente spetta all’uomo deporre la propria ribellione e riconoscere questo appello come l’opportunità di entrare nell’Ordine Divino, riconoscendo il Padre dei Padri, Fonte Una dell’Amore, come Unico Legislatore nella sua vita.

Giacché questo ordinamento è stato accettato e sottomesso ai principali reggenti regionali affinché a loro volta contemplino la Legislazione del Padre dei Padri, l’uomo viene ora considerato come un essere libero, capace di esprimere la propria Natura Divina, partecipando al Governo Globale dell’Umanità come agente attivo della Sua Luce, Servitore Incondizionato ed Impersonale delle Emanazioni Divine dell’Amore.

Che questo ordinamento sia sottoposto alla considerazione delle magistrature umane. In base alla propria comunicazione interna, l’uomo passerà ad un maggior livello di coscienza.
L’ordine di diffusione è in corrispondenza diretta con la Reggenza Planetaria, che in questo modo obbedisce all’Ordinare Divino e sottomette agli uomini le Disposizioni affinché essi le compiano e si possa lavorare in Unità, Ordine, Luce e Amore.


Come Reggente Planetario,

Machiventa Melchizedek


Corpo di Sostenimento dell’Ordine emesso,

Ordine di Melchizedek

.
.
---
.
Appoggiando ciascuno dei Messaggeri, Monitori, Aggiustatori del Pensiero, Schiere Angeliche, Serafiche ed altri Esseri incaricati di testimoniare le Disposizioni Divine, Sia in compimento all’Ordine emanato dal Tutto Essere,

così sia!


Machiventa Melchizedek, Reggente Planetario.
Saint Germain, Comandatore Avatar della Nuova Era,


Sostenitore del concetto immacolato dell’America, precursore delle Gesta di Liberazione.


Per la Manifestazione dell’Ordine, la Luce e l’Amore,



Triunvirato Divino dell’Amore
Cristotron, Unixitron, Metatron
.