EDUCAZIONE GLOBALE


E stato emesso un Mandato Divino per appoggiare incondizionatamente lo sforzo di ognuno degli individui che optano per questo Servizio. In corrispondenza a questa azione, si da il passo a questo Documento che avvalla la proposta e sostiene il desiderio di servire degli esseri che assumono questo compromesso.

Ognuno degli Elementi Rettori dei Livelli Interni Accettano questa Disposizione Divina ed a nostra volta promettiamo di rispondere ad ogni chiamata di servizio che si fa. Sappiamo che il PADRE dei PADRI Ha mantenuto una gelosa vigilanza sugli esseri evoluzionanti del Pianeta e questo ha permesso il risveglio interno. In ugual maniera sappiamo di tutto l'Amor con il quale Ha coperto la Semenza Divina conservata in questi corpi e la Sua amorosa attenzione ha dato passo alla fruttificazione in Luce di queste anime. Grazie a tutta questa Sublime attenzione, Abbiamo conosciuto quale meraviglioso é il Servizio Incondizionato alla Vita. Realmente c’é stata una Consegna Incondizionata del Padre dei Padri, il cui risultato si osserva in ognuno degli esseri che hanno ricorso ai Livelli Interni per chiedere l’oppurtunità di essere Servitori dell’ALTISSIMO.

Questa azione Ci compromette, perchè le condizioni del Pianeta Terra non sono completamente armoniche come si suppone debbano essere, per dare passo ad una azione di una tale magnitudine, ma senza dubbio la Chiamata realizzata ha ottenuto una risposta e si è raggiunto il consenso che merita la risposta che ora vi si da.

Sappiamo che le difficili condizioni del Pianeta hanno obbligato I suoi abitanti ad ingegniarsi per avere accesso alla Verità, cio ha dato passo al Settimo Movimento di Liberazione Planrtaria e questo é di una tale magnitudine che non può rimanere senza risposta la chiamata di un essere umano di questo sistema di vita. Avendosi sottomesso questo clamore al Tribunale Karmico ed al Tribunale Didciplinare, Assumiamo che con questa risposta si da per certo che gli individui Coscienti che assumono la oppurtunità di Servire, sono accettati. In egual maniera si avvalla la disposizione di MICHAEL di NEBADON di mantenere uno stretto contatto con gli esseri umani capaci di cooperare con LUI nella manifestazione del Governo Planetario.

Dato che questo é un momento critico per il Pianeta, grazie alla finalizzazione di un cilclo per il suo passo al Sistema di Luce e Vita, le condizioni sono molto differenti da quelle dettate per altri pianeti, perchè si propiziano situazioni di particolare relazione con questi individui, generando così il Nesso Interno di cui si necessita per mantenere la frequenza vibratoria che é richiesta.

Sia IN ORDINE, LUCE ed AMORE, questa Disposizione.

IN OBBEDIENZA AL MANDATO DIVINO, RICONOSCIAMO LA VOLONTÀ DEL PADRE dei PADRI COME NOSTRA PROPRIA VOLONTÀ.

IL REGGENTE PLANETARIO : MACHIVENTA MELCHIZEDEK

IL SERVITORE dell’ALTISSIMO : SAINT GERMAIN

ORDINE dei MELKIZEDEK, AGGIUNTO del SISTEMA

CONCILIATORE delle CREATURE, GUARDIANO dei LIBRI

SEGRETARIO UNITO

SETTENTRIONE di LUCE, MAGISTRATI REGIONALI

ANTICIPATORE degli EVENTI

CAPACITANTI delle ANIME e SERVITORI delle MAGISTRATURE DIVINE.

VII

SETTORE PRIMARIO del PARADISO CENTRALE

CAPITALE UVERSA

CONSIGLIO dei SUPREMI DIRETTORI

PODESTATI, TRONI , GERARCHIE

RAPPRESENTANTI dei CORPI e ORDINI STABILITI nella CAPITALE di NEBADON

ORIGINE DEI GIORNI

CITTADINI COSMICI :

La manifestazione dell’Ordine, Luce ed Amore alla quale si da passo ora, obbedisce a cio che nel SISTEMA DI SATANIA ha proceduto a sanare I fuochi di manifestazioni irregolari che diedero passo al contrattempo al Piano stabilito per ogni residente di lì. La decidione di mettere Ordine negli elementi che parteciparono alla discordia al Mandato Divino é in corso, posto che il segnale di reincorporare I vostri campi energetici alle Centrali di Vita permette di sanare le cause-radici che mantenevano il ricordo pernicioso della caduta. Conseguentemente si é anche proceduto a ristabilire I Circuiti di Comunicazione Interna dalla Capitale di UVERSA verso il Sistema di SATANIA. SI RICONNETTA L’AZIONE DI INTERCAMBIO BILANCIATO DELL’AMORE!

All’accettare la responsabilità di dar corco a tale processo di Sanazione, si é ricorso alla decisione del Concilio degli ANZIANI. I Quali consideravano mpertinente riordinare le energie che avevano propriziato tale contrattempo nella carriera universale del Sistema di SATANIA. Prendendo in conto che ognuno degli individui coinvolti é un rappresentante del genere umano, si é proceduto a SOTTOMETTERE A GIUDIZIO L’UMANITÀ CHE INCORSE NELLA RIBELLIONE CONTRO IL MANDATO DIVINO. Al sanare l’errore si é proceduto a restaurare, punto per punto, ad ogni linea energetica violentata, ridando vita alla Bellezza Originale con la quale fu investita. La restaurazione dell’Ordine Divino, in questo Sistema di Vita, é stata eseguita in risposta alla Chiamata del PADRE dei PADRI, Il Quale Ha Manifestato il Suo Desiderio che si restaurino tutti I privileggi che furono sottratti all’ùniverso di NEBADON nei punti di disordine e ribellione. L’anticipazione del giudizio é stata fatta conoscere attraverso di ognuno dei CORPI SERAFICI incaricati di espandere la Disposizione Divina ed all’aver dato corso a questa pubblicazione, si é proceduto a restaurare l’Ordine Divino in NEBADON.

LA GRAZIA DIVINA É DISCESA SU QUESTA PARTE DELLA VITA CHE TANTO HA SOFFERTO PER L’ISOLAMENTO ALLA QUALE FU SOTTOMESSA!

La quarantena di riparazione e protezione arriva al suo fine , rimanendo connessa alla rete interna del Circuito della Centrale EMANANTE ed IMMANENTEdel TUTTO ESSERE. É la restaurazione planetaria di ognuno dei Sistemi di Vita coinvolti nel processo di ribellione. Così si fa passo all’Ordinamento Divino che tanto era stato clamato , non solamente dagli abitanti coscienti di questi sistemi , ma anche dagli Esseri incaricati dei Governi Interni che coordinano la comunicazione con ogni particella di vita evoluzionante lì. Si corregge l’errore e si restaura la Luce e a dar passo a questo riordinamento, si propiziano le azioni che portano alla manifestazione Interna ed Esterna del Nuovo Ordine che deve reggere questi pianeti.

Possiamo dire che la CAPITALE UVERSA é ora il Centro Pilota di tutto il Movimento di Liberazione che trascrive un Nuovo Livello di Coscienza su questi cittadini planetari ed in vista che l’UNIVERSO di NEBADON ha pulsato con tanta forza per la restaurazione dell’Ordine Divino, Contempliamo la restaurezione richiesta dando inizio così al Bilancio Interno di questi pianeti per accellerare il loro passo al NUOVO Livello di Vibrazione e portare le Umanità dimoranti in loro, verso la DIVINA DIMORA che le deve contenere. In virtù di questa decisione si mette in marcia il PIANO DI RESTAURAZIONE PER IL PIANETA TERRA, ASSUMENDOLO COME UN PIANETA DI LUCE E VITA, nel quale l’Umanità matura che lì abita, possa Ascendere non solamente in coscienza sino come Esseri Liberi verso la DIVINA DIMORA.

A dar passo alla restaurazione planetaria, si procede anche a selezionare tra I suoi individui più capaci, coloro che hanno assunto internamente l’Ordine Divino ed accettano gioiosamente l’opportunità di Servire come SERVITORI dell’UNO SANTO, SIGNORE DEI SIGNORI, SUBLIME ANTERIORE. La Presenza di ognuna delle Comandanzie, attraverso dei suoi rappresentanti che più si sono distinti, manifestano l’importanza di questo evento, poichè é la manofestazione di un DIVINO DECRETO lunganmente accumulato nel CUORE del PADRE dei PADRI, IL QUALE anelante aspettava l’opportunità di dar passo alla restaurazione di ognuno dei punti che si mantenevano isolati nel SISTEMA di SATANIA. Questo é un momento unico perchè la restaurazione porta la stabilizzazione di ognuno dei Sistemi di Vita che ora possono avanzare verso il Nuovo Livello di Coscienza che li aspetta! La correzione de4ll’errore da passo che l’Intelligenza Divina proceda ad ordinare, atomo ad atomo, tutta la causa che subconsciamente manteneva isolati questi sistemi.

La Legge stabilisce che SATANIA entri al GIUDIZIO e successivamente ogni sistema di vita, dove cpmpariranno gli elementi compromessi con il contrattempo all’Ordine Divino. La restaurazione si sta facendo e per questo sorgono anche elementi di giudizio che permettono di correggere ogni punto della Rete che fu danneggiata. La Vita sta essendo grandemente Benedetta grazie all’estabilimento dell’Ordine Divino e così lo stesso ogni Essere Planetario partecipa al Bilanciamento che si realizza, giacchè le loro energie furono danneggiate, involuzionando molte forme di vita che stavano evolvendo in loro, al dare il passo al disordine ed alla ribellione contro la Paternità Divina. L’Umanità si eleva in Coscienza ed in ugual modo corrisponde l’innalzamento dei veli posti dalla Misericordia al momento della caduta. La lezione é stata assimilata. Internamente si coniugano molti modelli energetici che clamavano per la loro liberazione dall’incoscienza, dando così passo alla MEMORIA DIVINA che giace intrappolata nella subcoscienza di ogni particella di vita.

TUTTO L’UNIVERSO DI NEBADON É RESTITUITO ALL’ORDINE. Si alzano le barriere! Si sanano le ferite! Si eleva l’Essere ed il Pianeta Terra passa ad essere un PIANETA DI LUCE E VITA, dove I suoi dimoranti vivranno nell’Ordine, Luce ed Amore con la DIVINA Reggenza del TUTTO ESSERE tra di loro! Il Governo Divino si ristabilisce e la Semenza che fu piantata nel genere umano da frutti di Luce verso la Vita. La Coscienza si Eleva! Si Glorifica la Vita! Si plasma la Bellezza Originale ed ogni linea energetica può ricevere la Benedizione con la quale il TUTTO ESSERE la copre.

ALZATI UOMO!! LA TUA NUDITÀ É STATA COPERTA!! LA PATERNITÀ DIVINA TI VESTE!! PREPARATI PER PORTARE LA BUONA NOTIZIA AD OGNUNO DEGLI ANGOLI DELLE GALASSIE!!

ALZATI DONNA!! RICONCILIATI CON IL TUO COMPLEMENTO DIVINO ED AVANZA!!DA UN PASSO IN AVANTI PERCHÉ LA TUA PRESENZA È NECESSARIA PER DAR LUCE A NUOVA VITA IN ALTRI SISTEMI DI VITA!!

ALZATI ANDROGINO-LUCE!! RISVEGLIATI IN OGNI INDIVIDUO CHE COSCIENTEMENTE TI ACCETTA COME SUO ESSERE!! ARRENDITI DAVANTI ALLA VITA, GIACCHÉ L'UMANITÀ SI RISVEGLIA E DEVI FIORIRE NELLA SUA COSCIENZA, PER MANIFESTARE LA PRESENZA DEL SIGNORE DELL'AMORE!!

I SISTEMI DI SATANIA aspettano di vedere il passo trionfante di ognuno degli esseri che riuscirono nel trionfo della LUCE e che a pesar di tutte le vicissitudini, presero la forza per sostenere nei loro cuori l' IDEA DIVINA che li custodisce, per l’innalzare della incoscienza che li catturava.

La Gerarchia , che attualmente si incarica di restaurare ogni potenziale Divino affinché la natura umana manifesti la sua condizione più pura, ringrazia dell’opportunità di Servire ognuno degli interessati di questo corpo planetario che con tanto valore hanno lottato affinché si ristabilisca l’Ordine Divino. Prendendo in conto che questo genere umano ha dovuto vincere tante resistenze interne ed esterne, Vediamo che è una creatura con un tal grado di volontà che realmente sorpassa il potenziale stabilito negli altri stati di uguale evoluzione che con tutte le garanzie del loro processo spirituale, non sono stati capaci di prendere la decisione che gli integranti di questo pianeta hanno assunto. Vediamo con stupore che la ribellione che portò al vostro isolamento, non è stata un elemento di peso, anzi meglio perché da questo prendeste la forza per fondare IL MOVIMENTO DI LIBERAZIONE che ora vi conduce di ritorno al Focolare.

Così come IL PADRE dei PADRI Ha avuto fiducia nella Semenza Divina collocata nei vostri cuori, in ugual modo Vediamo che la fiducia di questi esseri nella Presenza del PADRE dei PADRI attivò e potenziò questa energia, la quale si traduce oggi in un ri-incontro sommamente amoroso del Figlio Ascendente con il PADRE dei PADRI, complementando l’assenza con la mutua fiducia che è certo possibile incontrare il cammino di Ritorno alla Vita.

La verità soggiacente in ognuno di questi esseri ha avuto più potere dell’iniquità seninata nelle vostre coscienze, verità che mai fu messa in dubbio, perché il Figlio Ascendente sostenne la fiducia nel PADRE dei PADRi, così come LUI la sostenne nel figlio impriggionato nel marasma degli avvenimenti che lo convertirono in prigioniero dell’ignoranza, dell’egoismo e della ribellione.

Oggi si restaura la Rete, si da passo al Nuovo Ordine in questi Sistemi di Vita ed in ugual modo comincia la Carriera Universale come Finalisti del Destino, perché avete potuto comprobare la Fedelyà al PADRE dei PADRI, CENTRO UNO DELLA VITA. Dato che la Carriera Planetaria deve essere approvata in maniera cosciente, è concessa ad ognuno di questi candidati all’Ultimo Fine, l’opportunità di cooperare con Micael di Nebadon nella responsabilità di plasmare il Governo Divino nel PIANETA ORDINE, LUCE ed AMORE, con la Santa Stella della Liberazione come Umanità Ascendente verso la Dimora Divina. La responsabilità con questo Governo vi capaciterà come Cittadini Planetari al Servizio Cosmoco dell’Amore.

La Reggenza Triuna, il Settentrione di Luce, I Dimoranti e Legislatori delle Più àlte Sfere del Paradiso vedono l’accellerata Carriera Universale di questi candidati, visto che la loro volontà di Servizio è stata messa alla prova e se nell’apparente orfanità riuscirono a conquistare la Coscienza di Unità, ora con la Copertura del PADRE dei PADRI precedendo ognuno dei vostri passi, senza dubbio raggiungerete la Conquista delle Sfere che vi aspettano per Manifestare le Ordinanze del TUTTO ESSERE sulla vita che evolve lì. La Costanza, lo Sforzo e la Fede a prova di tutto hanno dato passo alla restaurazione di ognuno dei circuiti che si erano interrotti.

SIA ELOGIATA LA SEMENZA DIVINA CHE, NEL GENERE UMANO DEL PIANETA TERRA, HA GERMINATO IN LUCE!!